The He in the She (l’Essenza dentro l’Apparenza)
di elyxyz

11/04/10, ore 21:38

Oddio ... che capitolo stupendo! <3! Artù e Lin sono veramente dolci insieme! xD
Povera Lin, anche con il Re se la dovrà vedere! Più vai avanti più mi piace!
Bellissimo capitolo, come sempre! Bravissima!
Baci e alla prossima! <3

11/04/10, ore 12:46

Oh, Tesoro, è adorabile.
Nel senso. Mi spiace che non ci sia ancora la complicità che Artù offriva a Merlino, però anche Lin si difende bene!
Ongi singola parola di lei (e le azioni di lui ^^) mi mette di buon umore.
La scena della spazzola m'ha fatto morire dal ridere XD

11/04/10, ore 11:16

si, anche io penso che arthur sia piuttosto sadico XD
ahahaha anche le battutine non sono cambiate nonostante merlin sia diventato donna... mi piacerebbe sentire qualche protesta asinina quando si sciolgono i nodi dei capelli di arthur... XD
aspetto come sempre il nuovo capitolo!
chissà morgana e uther che facce faranno X3

11/04/10, ore 00:01

Chissà se Merlin andrà davvero dal Drago! *____* sarebbe interessante…
Mi è anche piaciuta la sua riflessione sul rapporto che ha con Arthur, così amichevole come piace a noi… stiamo a vedere cosa combinerà Linette! XD
E’ divertente il pezzo sulle stalle, mi immagino la faccia di Merlin quando scopre la verità e quell’asino che cerca addirittura di comprare il suo silenzio!
L’apoteosi è la scena della vasca, lì ci hai rese felici! OççççO
Mi accodo a quelli che sperano nella clemenza di Utty. Ci mancava solo questa per Merlin!
E poi la battuta che fa Arthur sull’avere paura del re solo se si pratica la magia è davvero infelice ç_ç per fortuna Merlin era già sconvolto e non l’ha capita!

10/04/10, ore 20:51

Come al solito è tutto perfetto *w*
Te l'ho già detto che adoro i tuoi lavori, qualsiasi cosa tu scriva *w*
Ma, visto che sono anche io una scrittrice {oddio che parolone grosso ò.ò forse è da cancellare XD è meglio dire "una che cerca di scrivere" XD}, so che fa sempre piacere sentirsi elogiati, sopratutto quando il complimento è sincero e meritato (:
Comunque, tornando al capitolo:
Non ho idea di come abbia fatto a resistere a non sbirciare ò.ò
Io avrei ceduto, ovviamente ù.ù E' tecnicamente impossibile resistere a quell'uomo *w*
Adoro la situazione che si è venuta a creare tra i due personaggi, e l'originalità della storia è davvero notevole *-*
L'unica pecca {ma qui, ahimè non c'è supplica che regge ç_ç} è il fatto che l'aggiornamento non è molto frequente.. ma suppongo che per appagare la mia curiosità ce ne vorrebbe uno ogni ora XDD
E te lo dico non per metterti a disagio, perchè posso solo immaginare cosa significhi avere una famiglia a carico e un lavoro da portare avanti {e tutti sanno che immaginare è molto più facile che esserci dentro}, ma per farti capire che amo questa storia, e che l'ho apprezzata davvero tanto *-*
{Wow ò.ò sono passata dal non lasciarti recensioni perchè non sapevo che dire, e anche un po' per imbarazzo XD, a fartene una chilometrica ò.ò Forse, nel mio subconscio volevo farmi perdonare ;D}
Al prossimo aggiornamento, o alla prossima storia ;D
Bacio <3

10/04/10, ore 15:17

Dei, Sempai tu mi vuoi morta *__* sappi che la figura di Arthur coperto solo dal telo di lino che si accinge a fare il bagno è stato uno dei tanti motivi che mi hanno spinto a guardare Merlin! c'è da dire che Arthur ha un fisico che è una chicca (anche se continuo a preferire Merlin U__U). Perciò sarà meglio che mi asciugi il, erm, sangue che sto perdendo involontariamente dal naso *tampona* Ho sghignazzato come una iena a vedere Arthur imbarazzato dalla presenza di Linette: ma non era lui quello che conosceva le donne? XD Magari Uther non sarà poi così terribile se vede che Linette se la cava meglio di Merlin a fare le pulizie (il che è strano considerando che sono la stessa persona O__o). Magari la nomina ufficialmente Valletta Personale del Principe XD povero Merlin *se lo spupazza*

10/04/10, ore 15:06

Beh... Fossi stata in Linette una sbirciatina l'avrei data...
E capisco come mai sia così in ansia...
Sarà un piacere scoprire il pensiero di Uther!!!
Mi è piaciuto molto questo capitolo!! E apprezzo la lunghezza di questi ultimi!
Sapere che ne hai già scritti così tanti è un piacere...
Il pezzo del bagno è stato sublime!
Mi piace molto come stai sviluppando la storia!
Mi scuso per il ritardo con il quale commento.. xD
Complimenti!!!

10/04/10, ore 15:04

Adorabile, come sempre. E perfetto, come sempre.
Mi piace moltissimo il rapporto che c'è tra Lin e Arthur. Lei così premurosa, tanto da volergli lavare la schiena, e lui così imbarazzato. Che dolce!
Il tiro al bersaglio di Lin, con la spazzola, sarà stato per aver scoperto che il somaro reale obbliga Merlin a pulire le stalle solo perchè "si è dimenticato" che non è suo compito farlo?
Ora aspetto di leggere (con impazienza ma rispettando i tuoi tempi - ho anch'io una famiglia e capisco cosa significa avere le ore contate-) la reazione di Uther, ma, soprattutto, quella di Morgana.
Non mi resta che rinnovare i complimenti per la storia e per il tuo modo di scrivere (che adoro)
Al prossimo capitolo. Kiss.

10/04/10, ore 15:01

Cara autrice non preoccuparti per gli aggiornamenti, è vero che adoro questa storia e che aspetto sempre con curiosità il capitolo successivo ma capisco anche che ognuno ha i suoi impegni, per cui sta tranquilla :)
per quanto riguarda questo capitolo è semplicemente meraviglioso!! ho adorato Arthur imbarazzato e Lin terrorizzata da Uther iihhihi chissà cosa accadrà..baciiiXDXD
(Recensione modificata il 10/04/2010 - 03:03 pm)

10/04/10, ore 14:16

Beh, questa visuale del mercato a Camelot è stata molto molto interessante...
Povero Merlin che non sa cosa lo aspetta per essere diventato una ragazza... xD
Le tue cose... Mi sa che non l'ha presa al volo! Povero ragazzo! Già immagino il trauma che dovrà subire!
Corro a leggere il capitolo dopo!

10/04/10, ore 14:00

Lin alle prese col bagnetto reale - e soprattutto le reazioni di Arthur - è una meraviglia da leggere xD
Ora sono proprio curiosa di leggere come reagiranno Uther e Morgana (su di lei ho qualche idea, vediamo se ci azzecco xD), e ovviamente di vedere come si evolverà il rapporto fra Arthur e la sua "nuova" servetta!

10/04/10, ore 13:44

Scusa, ma non puoi pretendere un commento serio adesso. Il mio cervello è fermo al pezzo di Arthur avvolto nel telo bagnato e trasparente e non si schioda da lì. Forse sta per crashare ed è colpa tua! XD
(Ricordi che una volta abbiamo concordato sul fatto che un corpo semivestito è più sexy di uno completamente nudo? Beh, confermo! *ç*)
Ok, cerchiamo di dare un senso al resto: il capitolo è molto divertente, l’imbarazzo di Arthur è adorabile ma mi fa anche tenerezza. Il pezzo in cui Merlin pensa a quando gli districa i capelli è molto intimo, a pensarci bene.
Spero che Uther non gli complichi troppo la vita, il nostro Merlin ha già un sacco di problemi e ci manca solo una crisi di nervi! XD

10/04/10, ore 13:07

Oh-oh! xD Molto carino come capitolo, specialmente il momento in cui Linette tira lo spazzolone (Perché immagino quello che serva a pulire i cessi? O.o) ad Artù xD certo, le tovaglie di lino trasparenti mi hanno fatto immaginare pure troppo xD
Inoltre, mi auguro che con Uthy vada bene xD Mi piacerebbe leggere un po' più di... lemon .___. *si sente una pervertita*
Ti lascio! xD Ciao!

10/04/10, ore 11:21

Capitolo divertentissimo come al solito, te l'ho già detto che amo questa fic, no?! Ma mi sa che non è mai abbastanza e fa sempre piacere sentirselo dire. Archittettata proprio bene la scena del bagno e Linette che lancia ad Arthur la spazzola per pulirsi la schiena... oh quanto adoro i loro perenni scambi di battute, mi piace questo Arthur che si deve trattenere, ma non troppo, perchè si trova di fronte una fanciulla, delle volte un pò troppo Merlinina. Non si rende conto di come 'appare' agli altri.
Sono proprio curiosa di vedere la reazione di Uther e Morgana... ah Morgana, sono certa che mi darà gioviali soddisfazioni, non so perchè ma ho questo presentimento.
Buon lavoro, cara e buon fine settimana ^o^ Ichi.

05/04/10, ore 22:57

Innanzitutto una buona pasqua anke a te! ( anke se in ritardo).
Non è che merlin ci stia prendendo gusto ad essere
una dolce donzella?... non credo proprio.
Se fossi in te, lo lascerei così... no, no scherzo!
( però sarebbe buffo: come giustificheresti un merlin non mago, ma un maga? )
Scusa lo sclero sarà che ho mangiato cioccolata avariata...ihih!
Spero che posterai in fretta, non vedo l'ora di leggere il continuo!
A presto.
kiss kiss
celine_underworld.
(Recensione modificata il 05/04/2010 - 11:00 pm)