The He in the She (l’Essenza dentro l’Apparenza)
di elyxyz

10/05/13, ore 15:27

Hanno sempre i culi piu' assurdi questi due, vero??^^ Poverini, sei tremenda!! In ogni caso anche se questo e', come tu stessa hai sottolineato, un tremendo cliche' non mi interessa.. fantastico!!:) Vedremo come tenteranno di uscire da questi casini!!:)) Anche questo Arthur che tenta di fare il bravo Erede ma che, allo stesso tempo, non vede l'ora di scappare nel bosco!!:)) Mel

10/05/13, ore 15:02

Ecco dove avevo sentito il nome di "Walburga"!! E' la mamma di Sir! Mi sembrava familiare!:) In ogni caso... non credo che Arthur, per quanto sappia della loro esistenza, sia a conoscenza dei contenuti dei racconti di Morgana o ne sarebbe sconvolto!:) E' stato proprio un cavaliere con l'armatura quando il principe si e' offerto di licenziare Walburga.. cosi' impari!! Ci manca solo che Uther venga a conoscenza delle voci che girano del suo erede e di Merlin! Aiuto!! >///< Mel

10/05/13, ore 14:43

Ho colto il riferimento alla Spada nella Roccia.. gli scoiattoli sono la mia trasfigurazione preferita!!^^ Ovviamente Merlin ragiona ancora come un uomo dato che e' solo un mese e mezzo che ha preso le sembianze di donna!:)) Tutta la parte dei fiori e' adorabile e il nostro amato principe mostra sempre il suo cuore tenero <3 Mel

10/05/13, ore 14:29

Ad Arthur manca Merlin! Manca Merlin!! "Vado a riprenderlo!" Ecco che parte e Lin costretta a trattenerlo in ogni modo!^^ carini! Com'e' che hai definito il gruppo di Ricamo?? L'ignominioso Incontro di Perdizione!! ahahahah Il nostro principe ha salvato Merlin dalle mani lunghe del suo ospite e, allo stesso tempo, Arthur si deve beccare anche la corte di una tremenda donna!!:) Ci pensa Merlin!:) Mel

10/05/13, ore 14:11

Povero Merlin! E' stato tremendo, vero?? Dai, non posso dire che andra' meglio la prossima volta ma, almeno, sapra' cosa aspettarsi, no?? <3 Il rituale del brodo mi e' piaciuto molto perche' e' qualcosa di molto dolce!:)) Merlin se l'e' meritato il discorsetto di Gaius dato che avrebbe dovuto farlo la prima volta!!^^ Arthurino e' un po' confuso su tutta la faccenda.. ma.. okay!! Meglio di cosi'!!^^ Ha scoperto che non vuole nessuno tranne Merlin o Linette.. ma dato che sono la stessa persona!!^^ <3 Mel

10/05/13, ore 13:50

Povero Merlin!! L'hai cacciato a pie' pari in piena crisi ormonale che sommata ai sentimenti nascenti ha fatto crollare Merlin... povero! Arthur capira' cosa sta succedendo al suo servitore oppure rimarra' con il dubbio?? mmm.. E, ovviamente!!, Arthur non va a donnacce quindi niente voglia sulla coscia!! Ecco!! E Merlin non sara' piu' obbligato a presenziare alle riunioni di cucito.. grazie tante Gwen! -_- Mel

10/05/13, ore 13:34

Non ci credo assolutamente che Arthur vada a donnacce!! Dai! Me lo immagino come un cavaliere senza macchia e senza paura e assolutamente puro.. noooo!! Punto. Morgana mi sembra coerente anche perche' alla fine non ha poi partecipato molto a questa riunione, piu' che altro ha presenziato!^^ L'erede di Arthur... con gli occhi azzurri (quelli del principe^^) e i capelli neri (di Merlin!)!!^^ E il nostro mago e' geloso!! Geloso!!:)) Mel

10/05/13, ore 12:45

Devo ammetterlo: Arthur mi ha davvero davvero sorpreso!! Temevo, come Merlin, che avesse una reazione omofoba e tremenda e invece.. E' stato molto dolce e delicato: se si vogliono bene non ci sono problemi!!^^ Adorabile!!:) E mi e' piaciuto anche questo inizio del Gruppo del Ricamo!! Fino a che c'erano le vecchie erano tutte composte e silenziose poi... yeah!! Festa grande!!:) E poi sono anche delle grandi maliziose!!^^ Tremende!! Mel

10/05/13, ore 12:26

Si' assolutamente un capitolo d'assestamento! Ma ci voleva, no? E' come se per questi capitoli avessero trattenuto il respiro e ora abbiano fatto una grande riserva d'ossigeno respirando profondamente! E poi mi piace quando ci sono dei capitoli che descrivono la loro routine: e' molto familiare e dolce!:)) Mi piace anche il fatto che Merlin possa permettersi delle cose che da uomo non poteva.. niente gogna per le donne!!:)) Mel

10/05/13, ore 12:12

<< "Ti ordino di piangere!", tuono' imperioso. E il primo vagito della creatura saturo' l'aria della stanza. Il principe si giro' verso le due donne, sorridendo altezzoso. "Visto?, lei si' che mi ubbidisce!" >> Ahahahah che bambinone!! Anche le sue "sette ablazioni" mi hanno fatto scoppiare a ridere!!:))) La loro figlioccia virtuale!!:)) Arlin!!^^ Adorabile!!:) Mel

10/05/13, ore 11:58

Ahahahah!! Non ho fatto altro che sghignazzare per tutto il capitolo! Dio, non me lo ricordavo cosi' fantastico!! "Lei fa ostruzionismo, non siete voi l'incompetente!" hihihi Dai ormai ci sono: saranno soddisfatti dopo che avranno fatto partorire la donna!!:)) Spero, per lui!, che il neo papa' arrivera' presto! Che avventura!! ahahah Mel

10/05/13, ore 11:44

Cacchio.. che sfiga!!:)) Non posso davvero credere che capitino sempre tutte a loro!!^^ Ora che e' diventato donna e' quasi piu' sfortunato di quando era uomo!!^^ Ma passiamo a cose piu' importanti!! La scollatura di Merlin / Linette!!:)) hihi Abbiamo constatato che il cervello di Arthur non funziona coerentemente neanche la mattina presto! ahhh... caso perso!! Credo che, in ogni caso!, abbia apprezzato la visione!!:))) Mel

10/05/13, ore 11:21

Morgana alla riscossa!!:)) Realmente.. caccia all'alce?? Ma il cervello di Arthur sa mettere due parole sensate una dietro l'altra?? -_- Mah!! Ovviamente Merlin non se la poteva scampare e giovedi' dovra' presenziare a questo fantastico gruppo post- scuola! hihihi E Arthur ha infine visto le orecchie di Lin e, ovviamente!, in quanto Asino reale l'ha dovuta prendere in giro..^^ Merlin comincia a sentire qualcosa per Arthur ma, sciocco! -_-, lo nega anche a se stesso!! Uff!! Mel

10/05/13, ore 10:51

Pericolo scampato per Merlin ma mi sa che in un futuro non troppo prossimo gli tocchera' partecipare!:) *spoiler!!* In ogni caso, Arthur e' un tenerone dal cuore morbido.. come si fa a non adorarlo?? <3 Avevo paura che mentre il principe aveva sollevato Lin-lin sarebbe entrato qualcuno (es. Uther) nella stanza ie gli avrebbe visti! hihihi Per fortuna no!!:) Ceneranno insieme!! Dolcini!!^^ Mel

10/05/13, ore 10:39

"A una sgualdrina!!" "Non dirmi che anche questo te l'ha detto Merlin!" "O no! Mezza giornata nelle cucine basta per capirlo da sola!" ahahahah Volevo rotolarmi per terra dalle risate!!:))) Merlin e' fantastico e dato che e' una donna non puo' nemmeno essere messa alla gogna!!^^ Sono molto contenta di questo capitolo: e' leggero e simpatico e mi ha sollevato l'umore!!^^ Ce la fara' Merlin a scamparla dalla riunione di filo e cucito!?? Mel