The He in the She (l’Essenza dentro l’Apparenza)
di elyxyz

30/08/12, ore 16:45

Pfui!!! Salvato in corner!!! Bravo Merlin!!! ^^
Ihihih... Arthur e Merlin sono stupendi!!! Li adoro!!! La parte delbagno è stata stupenda e anche quella del miele!!! XD "...egli sopportò con stoica rassegnazione l’operato della propria valletta, ritrovandosi alfine cosparso di miele più di una fetta di pane a colazione da Morgana." Ho adorato questa frase!!! "a colazione da Morgana" mi fa pensare troppo a un programma del mattino in cui l'Alfonso Signorini della situazione (in questo caso Morgana che delle volte è anche peggio!!!=P) parla di gossip offrendo la colazione a tutti!!! XD
"“Non avete abrasioni anche sotto al drappo, vero?” pretese di sapere la serva, con le mani imbrattate ferme a mezz’aria. “NO!” latrò il nobile Asino, stringendo i lembi nel dubbio che lei tentasse una sortita a tradimento. “E’ tutto- tutto regolare.” Chiarificò. “Sano e salvo.” Calcò, per consolidare il concetto. “Non mi servono più i tuoi servigi.” Le rese noto." Anche questo pezzo mi ha fatto morire!!! L'imbarazzo di Arthur è dolcissimo!!! Lo adoro!!! Io avrei insistito per controllare di persona che non ci fossero abrasioni di qualsiasi tipo... (Mica sono così scema da perdere un'occasione d'oro come questa!!! Lin-Lin impara da me!!! XD)
"Arthur fu ben felice di coprire le proprie pudenda, mettendo al sicuro i gioielli di famiglia e il suo nobile didietro scolpito che, grazie al Cielo, non si era scorticato nella vergognosa caduta. Probabilmente, nel sacro terrore di farsi trovare con le braghe calate, egli aveva stabilito un nuovo primato di velocità..." Ok... Anche questa parte è una perla!!! Diciamo che ormai ogni piccola parte è una perla!!! ^^
E i battibecchi tra loro due su quanto Arthur deve stare a riposo!!! =) Ok... Vabbè... Ti adoro e adoro questa storia e sono contentissima di averla ripresa!!! ^^
"“Se rimango ancora con voialtre femmine, mi metterò a fare un maglione a ferri per disperazione!” sputò esasperato." Ahahahahah!!! Arthur che lavora a maglia... E' una cosa che voglio vedere!!! XD Devo vederla!!! Dimmi che accadrà!!! *ç*
"“Una sola parola, Duncan, e la gogna ti attenderà al ritorno!” ruggì l’Asino Reale, prevenendo una battuta sagace del suo cavaliere linguacciuto. E al giovane non restò altro che sgonfiarsi come una fiaschetta bucata e ingoiare il commento che voleva esternare." --> Perchééé??? Io voglio saperla la battuta di Sir Duncan!!! =( Non è che me la puoi dire vero??? Ti preeego!!! XD
“E porta a compimento i preparativi per il matrimonio, perché al mio ritorno lo celebreremo e non vorrò più sentirti smaniare insoddisfatto ad ogni allenamento!”
"A quelle parole, i cavalieri di Camelot scoppiarono a ridere e anche Sir Martin si accodò a loro; rise, avvampò e ringraziò per la sollecitudine. Infine, dopo un numero imprecisato di virili pacche sulle spalle, egli si congedò dal gruppetto, deciso più che mai a percorrere, prima del tramonto, quanta più strada possibile lo separava dalla sua dama." Oddio le viril pacche sulle spalle!!! Le adoro!!! XD Tornando seria... Questo capitolo è un capolavoro e so di aver copiato un sacco di frasi e di aver scritto cose senza senso ma sto commentando in tempo reale e il mio cervellino è andato in Standby!!! XD
P.S. Te l'ho già detto che amo le anticipazioni vero??? XP Corro a leggere il prossimo capitolo!!! ^^

30/08/12, ore 16:13

Ok... Comincio con lo scusarmi per l'enorme ritardo ma quest'anno è stato davvero pesante e pieno di impegni... Detto questo prometto di recuperare e di commentare più spesso!!! ^^
Premetto che sono dovuta tornare indietro di qualche capitolo per ricordare cosa stava succedendo e per ritrovare la giusta atmosfera con cui leggere... =P
Da dove partire??? Mmm... Mi è piaciuta molto la parte iniziale in cui Arthur si mostra incuriosito dalle tradizioni del regno e il suo tono malinconico e triste quando chiede a Lin-Lin se Merlin tarda a tornare perché gli mancava la sua casa!!!
Adoro Lin quando si preoccupa per l'asino reale!!! E posso dire di aver adorato il suo tono autoritario e arrabbiato quando vede arrivare Arthur in quelle condizioni!!! XD Ahahahah!!! Mi sono immaginata Hitler in gonnella!!! Cosa alquanto assurda ma tralasciamo!!! XD Però devo darle ragione!!! Arthur non è autolesionista all'ennesima potenza!!! Mai che riesca a stare tranquillo e completamente sano!!! Ha sempre qualcosa!!! =P
"“Ti manca decisamente qualcosa per essere come Merlin!” le appuntò, facendosi aiutare mentre scavalcava il legno della vasca." Ehm... Vabbè Arthur ne riparliamo quando scoprirai la vera identità di Linette!!! XD
Mmm... Come si salverà Lin-Lin??? Sono davvero curiosa!!! ^^
La discussione sulla grandezza dei regni è stata stupenda!!! Quando Linette accenna all'enorme "regno" di Uther sono morta dalle risate!!! Ho pensato subito: "Linette come fai a saperlo??? Furbetta maliziosa!!!" XD
Per terminare dico che adoro le anticipazioni!!! La prima e l'ultima sono le migliori!!! I cavalieri che scoppiano a ridere mi fanno morire!!! Me li immagino che se la ridono bellamente in barba alle regole!!! XD Per non parlare di Merlin che minaccia di andare alla ricerca subaquea delle gambe di Arthur (Lin-Lin attenta alla terza gamba, tesoro!!! XD)
Va bene... Vado ad eclissarmi nuovamente... O almeno... Fino a quando non avrò finito di leggere il prossimo capitolo!!! =P *Maratona Mode: On* Vediamo se riesco a leggere tutti i capitoli in ritardo tutti d'un fiato!!! ^^

29/08/12, ore 19:38

Ciao, ho iniziato a leggere questa storia soltanto ieri sera, e mi sono accalcata a finire questi 61 capitoli (avrei dovuto fare tante cose, ma DOVEVO leggerla).
In realtà è solo la seconda storia su Merlin che leggo, la serie la conosco per puro caso, in alcuni giorni di festa mi è capitato di vedere le prime puntate della seconda stagione e sinceramente Merlino è pazzescamente comico, ed ho iniziato a vedere le prime puntate della prima stagione. Poi per puro caso mi sono ritrovata davanti una fanfic (solitamente leggo quelle di Harry Potter). Ora, data la premessa che a me risultava necessaria, devo dire che la storia mi piace molto, insieme quei due rendono bene, che siano amici oppure che Merlino venga tramutato in una donna, si completano e ciò si evince sia dalla serie tv che in questa fic :) In tutta sincerità non oso esprimermi, ho varie teorie ma non credo si avvicinino al proseguimento della storia e per questo ti faccio tanti complimenti, non è da tutti scrivere una storia dal 2010! Appurando che sono ansiosa di sapere come andrà a finire avrei un piccolo suggerimento (non sò se lo hai già pensato o scritto nei commenti), nella storia noto tante biforcazioni, ovvero, arrivata al punto della locanda mi sono chiesta "e se fosse andato diversamente?", quindi perchè non fare delle What if? quando avrai concluso la storia, magari una con Lin e Art che si lasciano andare quella fatidica serata o altre occasioni o possibili eventi? Bo forse dico una cosa scontata, o una cretinata, non saprei dirti. In ogni caso aspetto con impazienza il resto anche perchè essendo la prima long fic su Merlin mi ci sono subito appassionata!
Buon proseguimento!
Bacy by Slytherina

ps. Lin mi stà simpatica pure ma non vedo l'ora che torni Merlino!

....

Merlino dove sei??? Torna!!!

29/08/12, ore 13:21

OK.. in questo capitolo, sono costretta ad ammetterlo.. Arthur e' cosi' coccoloooooo ! <3 si, perche' effettivamente molte volte (sempre..) e' veramente insopportabile, con il suo caratterino irrascibile e da Asino Reale..xD e' la prima recensione che scrivo di questa fanfiction, perche' l'ho scoperta solo ora e la sto leggendo in fretta e furia (e grazie al cielo mi trovo tt i 60 capitoli gia' belli e pronti.. ; ) Volevo recensire l'ultimo capitolo, ma leggendo quest'ultima parte nn ho proprio potuto resistereee.. Arthur che accantona per un attimo il suo regale pudore e che si avvicina per scaldarla.. mi sn letteralmente sciolta.. e poi anche Merlin.. "e come non accorgersene? Le coperte erano divenute improvvisamente calde e muscolose tutto attorno a lui, il lenzuolo aveva preso a respirargli sul collo e il profumo leggero che sentiva provenire dalla casacca del principe lo aveva accerchiato in un bozzolo tutt’altro che sgradevole. Ma soprattutto… quei piedi. Ooohhh!, "... ho dovuto rileggere quel pezzo un casino di volte..xD Era da tanto che aspettavo in un piu' esplicito contatto tra i due (e anche in una qualche presa di conscenza con conseguente confessione a dire il vero)... ed eccomi ripagata! Anche perche' poverooo il mio Merlin!!! sempre cosi' gentile, e tutti lo trattano come uno straccio .. mhf
Bravissima per lo stile, sai descrivere come pochi e la caratterizzazione dei personaggi e' fantastica.. = 0 Ora vado a leggermi gli altri 20 capitoli... Complimenti !!!!! = )

28/08/12, ore 16:17

oramai recensisco a singhiozzi. ma  ho ferma speranza di riuscire a commentare anche  i capitoli indietro un giorno o l'altro T___T .
quidi scusa, ti prego, la mia  continua assenza, nonostante tutto mi stò impegnando, ma  tralasciando la vita  reale  ecco la  mia  breve recensione.
Beh mer mer versione donna  è più confondibile  con morgana  rispetto a gwen XD  mi sono semprechiesto come  abbiano fatto a credere che  gwen fosse morgana.... bah...
 In ogni caso NUOOOOOOOOO  mer mer!!!!!!!!!! mi ero preparata psicologicamente alla parte angst ma  è sempre un dramma ç_ç quando ci sono i bruschi cambi di direzione nella fluffosità della trama.
aww il principe è adorabile, insomma lui è assolutamente  (quasi) certo di arrivare a salvarla e trovarla  sana e salva con il solo problema  degli sbalzi d'umore da ciclo... è adorabile  nella sua ingenuità (perchè nonostante tutto lui spera verametne  di avere solo bisogno dell'agnocastro per lei ).
voglio il prossimo capitolo  (e il tempo di leggerlo e recensirlo) /piagnucola/

26/08/12, ore 13:46

Un'altro stupendo capitolo.
Diciamo pure che ilnosto Merlin anche elle difficoltà è diventato un veterano,ma deve fae i conti che adesso è una donna e chè il suo organismo è ben diverso e reagisce anche in modo diverso.Spero solo che se al cavi.
Parliamo un pò di Morgana,che alla fine il duo comportamento non mi stupisce.Sarà anche la cattiva per eccellenza ma senza di lei non si potrebbe vivere.Il suo carattere forte e fiero le fà onore,sopratutto davanti a qeull'idiota di Uther.
Trovo geniela l'idea di noascondere le armi e una corda sotto gli abiti,in effetti nessuno si sarebbe azzardato a chiedere alla castellana e alal sua dama di spogliarsi.^_^
E cosa volgiamo dire del nostro Artù?Ch'è semplicemente meraviglioso!!!
Stà tirando fuori il suo latodolce ed apprensivo,non quello d'innamorato.
Anche se continua afare coglionate,noi gli vogliamo bene proprio perch'è cos'ì.
Adesso però spendo un pò di parole su quell'idiota di Re Uther.
Dice di essee un gran Re,ma diciamocelo ch'è solo un gran fesso.Non sà gestire le situazioni,sembra sempre che il mondo sia governato dalla magia nera e che per lui tutto si risolva lasciando fare al caso.Per la miseria nemmeno ci tiene a suo figlio,insomma con tutta la fatica per averlo e poi nemmeno volerli bene che razza di padre e regnante è?
Non può fare a meno di pensare solo a lui stesso,però quando tutti gli mettono sotto gli occhi i suoi errori lui si ritira e comincia a sbraitare.Coem se non sbagliasse mai!
Ma detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ^_^
A presto!!!

24/08/12, ore 22:39

Dolohov e Greyback ... che ci fanno con Merlin? Ti sei lasciata contaminare da Harry Potter? Nulla da dire eh, intendiamoci! Adoro HP! In ogni caso capitolo da brivido. Intenso e frenetico, bellissimo decisamente. Succederàqualcosa di brutto a Lin-Lin? Da una parte ci spero( Come sono sadica!) Dall'altra non vorrei proprio ... mmh, vabbeh., cono curiosa di sapere che sorte hai deciso per Merlin. Un bacione e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

24/08/12, ore 13:52

E come ti avevo preannunciato eccomi qui, in ritardissimo xD
sarò l'ultima a recensire, ma non importa, volevo fare la mia solita recensione delirante completa u.u
AHAHAH anche io mi ero sciroppata tutti i capitoli in poco tempo... ti assicuro che non è una fatica, anzi. Quando arrivi alla fine dice "E mo'? Come prosegue?!" e non vedi l'ora che la persona aggiorni.
Allora... l'ultima volta cosa era successo? Ah sì, erano stati attaccati nel bosco durante la caccia u.u ora ricordo u.u
La magia è scomparsa? E viene riaddormentato immediatamente? E Arthur dove diavolo è?
Ah eccolo xD Queste frasi le ho già sentite ^-^
E mi fa immenso piacere risentirle, dette con questa veemenza. E' proprio disperato il principino. Finalmente si renderà conto che l'attaccamento che prova per lei non è solo quello del "buon umore mattutino" ma anche affettivo?
Pensavo che Arthur tirasse fuori la storia del "si è sacrificata per il regno" però xD sarebbe stato da sganasciarci. Sopratutto se ripenso al "Vi darò un nipotino molto presto!" AHAHHAHAHAHh
Ho giurato di proteggerla a Merlin! ç____ç piccolo povero Arthur... questa motivazione così importante per te non vale una cippa per tuo padre Uther. Ah, lo sapevi che Uther è tra i "villains" nel sito della bbc dedicato a Merlin? Non pensavo lo mettessero tra i cattivi così di netto... povero Uther... mi è dispiaciuta la sua morte...
Ah! Ecco Morgana con un’espressione inusualmente remissiva. AHHAHAHAHAHA ci credo xD ma non dura troppo questa sua farsa xD adoro questa Morgana** è fantastica!
E Sir Leon? Non me lo facevo così baldanzoso... anche se in fin dei conti è molto affezionato a Arthur, lo ha dimostrato spesso. Ma almeno dei cavalieri possono andare nella foresta, con il permesso di Uther! E scommetto che ci sarà anche Arthur tra questi :3
MEEEERLIIIN! rieccolo povero piccolo! Ma da chi sei stato rapito? Da dei seguaci del mago Balin, Balun, Bodrum, vattelappesca, non-ricordo-il-nome? E cosa ha bevuto? Veleno, pozione per farlo addormentare? O forse per togliergli i poteri? Volevano proprio Merlin quindi... l'ipotesi del mago regge ancora u.u
NOOOOOOOOOOOOO! Veleno nooooooooo!
Ti odio u.u devi salvarlo, devi riuscire a salvarlo con la magia!
E ripeto, adoro Morgana!! Tutti adorano Linette così tanto :')
“Orbene, allora cambiati!” lo incitò ella, con modi spicci. questa frase è stupenda. Non so perché ma mi sembra perfetta. Forse perché dopo promesse cavalleresche e nobili ci sta bene un "abbassamento" di toni.
Agnocasto? Era la tisana del... buffone?
Ti prego aggiorna presto, sono troppo curiosa ç_ç
Il riassuntino è utile, grazie^^
Le anticipazioni... oddio dopo questo capitolo ho quasi paura a leggerle. Spero siano tutte dal punto di vista di Arthur o che ci sia un incontro tra Lin e il principe... ecco appunto.
Ma io dico, tra tutti i nomi del mondo di Harry Potter, proprio Dolohov e Fenrir dovevi prendere? Non fanno presagire NIENTE di buono. Specialmente Fenrir, il Lupo. Spero non esista davvero come lupo mannaro nella tua storia.. E perché hanno chiamato "merce" Lin? mmm chi è che si vuole comprare la valletta del principe?
Ehm, il ferragosto è già passato da un pezzo, quindi ti posso solo augurare buon fine agosto xD
Un bacione
Chiara
ps: aggiorna anche Aithusa è.é anche se... non so cosa io stia desiderando di più, se leggere Lin o Aithusa... lol

24/08/12, ore 11:01

Accidenti! Ma questo cappy è STUPENDO! Allora per prima cosa tanti auguri passati :P poi volevo dirti ke questo nuovo modo di raccontare gli avvenimenti e molto più bello e snello di prima (non ke quello degli altri cappy fosse pesante eh!) finalmente c'è spazio anche per Morgana se devo essere sincera non appare nemmeno lei da come la descrivi ma forse è perchè sappiamo cosa succede dopo ma questo non ha niente a ke fare con la storia... comunque si prospetta una cosa interessante spero che non farai troppo male a linette poverina ç_ç a presto e ancora complimenti!!!

23/08/12, ore 23:03

E' perfetto *^*
Scusa ma non riesco a darti un parere diverso da questo; lo senti il ritmo serrante della storia, anche se ancora siamo ai preparativi della spedizione di salvataggio, lo senti lo stesso.

Come se una parte di lui – la più importante e vitale –  gli fosse stata strappata con la forza.
Aveva perso il suo corpo e ora anche quello.

La disperazione di Merlin quando avverte che la sua magia è assente è palpabile, così come il fatto di sentirsi nudo e solo per la prima volta nella sua vita.
La magia è vita per Merlin, non è semplicemente un utile strumento. E’ la stessa sostanza di cui è composto, è una cara amica; e adesso non c’è più.

In questo capitolo si vede ancora di più il Re che Arthur diventerà e.... è magnifico, punto.
La sua determinazione nel voler salvare Merlin/Linette la conosciamo bene, ma è sempre bello vedere quanto lui ci tenga e quanto non abbia paura di affrontare suo padre per delle cause che ritiene giuste (anche se, per quanto riguarda la magia e il pensare con la propria testa in merito a ciò nel telefilm, è ancora molto lontano, sfortunatamente ç_ç).
Sai che adoro Morgana, quindi puoi facilmente immaginare quanto abbia sghignazzato per la sua interpretazione magistrale di devota figliola che chiede al padre un favore xD
Certo poi il suo caratterino ha fatto la sua comparsa al rifiuto di Uther, ma se c’è qualcuno che avrebbe potuto convincerlo è lei. Senza ombra di dubbio.
Peccato che Papi Uther sia testardo come quel somaro del figlio U.U

Leon con questo suo gesto ha dimostrato verso chi ripone la sua fedeltà; se c’è un Primo Cavaliere è lui. Sa quanto Arthur ci tiene a Linette e ha contribuito a mettere in piedi una missione di salvataggio in copertura, buggerando Uther e facendosi dare la sua approvazione.
Astuto il ragazzo!

Aveva ripreso a piovere, pensò distrattamente, intanto che le gocce colavano cupe sul suo cappuccio e lui cedeva alla forza del veleno. Sarebbe morto così? Senza piùvedere la luce… Senza rivedere Arthur?

Tipico di Merlin pensare ad Arthur anche quando è moribondo.
E se questo non è amore io sono un genio a matematica (impossibile).

23/08/12, ore 16:53

Come prima cosa: l'idea del riassunto del capitolo precedente è davvero utile.
Sarebbe bello se continuassi a metterlo. Grazie!
Veniamo al capitolo.
Uther non cambia mai. Ma, poi, come può una persona 'nata tonda' morire quadra?
E brava Morgana. Se non ci fosse lei non so proprio come Merlin/Linette farebbe.
E così ecco farsi vi Adorf.
Povera Linette a quanto pare le cose si mettono davvero male per lei.
Speriamo che l'asino reale arrivi prima che le cose peggiorino irrimediabilmente.
Al prossimo capitolo!

21/08/12, ore 14:04

Eccomi carissima, semptre pronta a leggere e commentare questa tua meraviglia!
Odio Uther, è uno spietato tiranno, mi propongo per prenderlo a calci nel sedere e levargli da sotto il reale fondoschiena il suo trono.
Arthur re!
Perdona lo sclero. Arthur è un vero principe, cerca di imporso sul padre irragionevole per salvare la donzella in difficoltà. Un cavaliere dalla brillante armatura e il cuore d'oro. E che dire di Morgana? Io la adoro. Che donna!
Spero che Lin/Merlin non sia in pericolo.
Bellissimo anche questo capitolo, ma tu non ne avevi dubbi! Sai che adoro il tuo stile sempre perfetto.
Grazie ely per questa storia che non smette mai di piacermi.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento.
Kiss mindy

20/08/12, ore 20:47

Ciaooo! Beh, per prima cosa lasciami dire che io adoro questa fic, è brillante, travolgente, spiritosa, ma anche piena di pericoli.
Poi, devo ammettere che questa storia l'avevo iniziata un bel po' di tempo fa, ma poi a causa della scuola (maledetta lei) avevo dovuta lasciarla e purtroppo avevo letto i primi 10 capitoli. Per fortuna mo' sono in vacanza e ho letto gli ultimo 51 capitoli in due giorni, da tanto mi aveva preso.
Già dal telefilm, adoravo Merlin ed Arthur quando si scambiavano le loro frecciatine, ma purtroppo il mago si è sempre dovuto trattenere altrimenti finiva alla gogna; e tu con Linette hai realizzato il sogno, mio e molto probabilmente di altri, di vedere il nostro eroe rispondere per le rime al principino boriosetto!
Comunque sia tornando al capitolo, oh mamma! Spero che la situazione per Merlin non peggiori e che Arthur riesca a raggiungerla in tempo. Poi anche io adoro Morgana nella prima serie, tutta buona, ma ammetto che anche da cattiva ha il suo fascino; Leon e gli atri cavalieri sono fantastici per come alla fine la spuntano su Uther, e lui non lo commento perché sono troppo arrabbiata per il suo comportamento egoistico.
In conclusione a questa lunghissima recensione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Un bacio Myu :)

19/08/12, ore 11:49

Sono cosi triste per quello che sta passando MerLin!!!
Beh Uther per quanto voglia "proteggere" Arthur, ancora una volta si è dimostrato molto severo. Non capisco molto questa sua fissa che, i nobili abbiano tutto l'aiuto che chiedono, ma se sono poveri che hanno bisogno di essere salvati, oh no non se ne parla nemmeno! Insomma siamo tutti umani! Ma ormai è inutile discutere con lui, come ci ha appena dimostrato Arthur.
Almeno i cavalieri sono nobili e fedeli (Leon , soprattutto, che come sempre si è dimostrato leale al principe ereditario). Morgana e gwen sono state semplicemente grandiose!
La cosa che mi preoccupa di Linette, oltre al fatto che è stata rapita, è che non sente più la magia scorrere nellle vene! Mi preoccupa molto il fatto che i rapinatori possano farle del male.
Beh, mentre la preoccupazione di Arthur è semplicemene adorabile, si preoccupa molto, e spero tanto che che sue preoccupazioni siano senza fondamenta!
Al prossimo capitolo, un bacio, ciaooo.

18/08/12, ore 11:44

Ciaoooooooo....
Allora prima di tutto... Leon è un grande!!!!! Cioè... Ha intortato per bene Uther!!! Muhahahahahahahahahaha.... E Morgana è macchiavellica a dir poco e un vero peccato che l'abbiano rovinata nelle altre serie... :(
Comunque è incredibile vedere come tutti si siano affezionati così tanto a Lin. Arthur a parte tutti stanno facendo di tutto per salvarla. Certo Arthur e Morgana non si sono mai tirati indietro nella serie quando c'era da salvare qualcuno sfidando il volere del re e i suoi cavalieri non sono da meno. Sì, ok, devono rispettare gli ordini del Re e del Principe ma si vede che non lo fanno solo per fedeltà verso il loro Sire. Come Leon alla fine della Terza serie... e qui viene ripreso molto bene. Ci tiene a Lin quasi quanto ci tiene Arthur oltre ad essere fedele all'ennesima potenza all'Asino Reale ma usando un pò di ingegno riesce a ottenere il permesso di cercare Lin senza che il Re se ne renda nemmeno conto.
Poi Arthur è un Ammmore con la 'A' maiuscola e 3 'M'... Cioè... quale uomo si ricorda del ciclo della propria... serva (amica?/forse qualcosa di più?)? Deve esserne rimasto proprio traumatizato per ricordarsene così bene!!! XD E poi che ci tenga così tanto è commuovente!!!!
E povero MerLin!!! In balia di tutti quei 'Mangiamorte'... haaaaaaaaaargh.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Ho consigliato a tutte le mie amiche questa FF e tutte mi dicono che è bellissima e molto ben curata. Quindi... continua così!!! Bbbbruava, Bbbbruava!!! XD
Baci e alla prossima,
Echenon90/Cri