The He in the She (l’Essenza dentro l’Apparenza)
di elyxyz

13/08/10, ore 18:08

Ciao, e grazie di avermi avvertita. Sì, il capitolo è più corto rispetto agli altri, ma in compenso è molto ricco. Mi è piaciuto moltissimo il fatto che Arthur se la cavi bene con Suzanne, credo che nessuno si aspettasse un evento del genere. Ma dove cappero è quel maledetto marito? xD Grazie ancora per i tuoi messaggi, sei molto gentile. Bene, alla prossima. Ciao!

13/08/10, ore 17:49

Oh Santa Geltrude! xD
Ho riso come una matta in questo capitolo, giuro!
E lo sai che è proprio vero il fatto che Caroline è un nome molto diffuso tra le mucche? xD
Da piccola ho visitato un agriturismo e due mucche di chiamavano Caroline e Caroline II xD
Giuro che mi è venuto una specie di flashback xD
Comunque son davvero curiosa di sapere come va a finire questa storia del parto e di leggere tutte le figuracce di Merlin xD
Meraviglioso, meraviglioso! *-*
C'è stato un momento in cui il mio lato perverso è venuto fuori, ma non sto qui a citare dove e che cosa perché se no mi evitate tutte xD
Spero di leggere presto un nuovo capitolo *w*
Mi era mancata Lin-Lin *-*
Baci <3

Ps: come sempre apprezzo questo tuo informarti sempre prima di scrivere ùù E' davvero una cosa ammirevole (:

13/08/10, ore 17:40

Ciao ely! FINALMENTE hai aggiornato! **
Ammiro il fatto che prima di scrivere una qualsiasi cosa ti documenti per bene ^^ dovrei farlo anche io per evitare eventuali cazzate forse XD
In effetti mi chiedevo che diavolo c'entrasse questa donna gravida con lo scorrimento della storia, però visto che hai detto che verrà ricordata in seguito adesso capisco ^^
Trovo che Merlin non sia il tipo da comandare in questa maniera Arthur però. Forse adesso è una donna e, si sa, le donne sono più decise e ferme nei confronti dell'altro sesso. A quando le mestruazioni di Lin-lin? XD
Un bacio, aspetto con ansia il seguito ^^ Ciao!

13/08/10, ore 17:11

Potrei rotolare giù dalla sedia a forza di ridere! ^ç^
E’ un capitolo davvero divertente, come maltratti tu Arthur non ci riesce nessuno! XD
Arthur sgranò all’inverosimile i suoi aristocratici occhioni azzurri.
“Ma io sono un principe… I principi non mungono mucche!” obiettò.

Cucciolo lui!
Merlin ha ragione: dubito che l’Asino Reale andrebbe mai a raccogliere le uova nel pollaio! ù_ù
Però un punto a suo favore c’è: continuando a paragonare le vite dei suoi due valletti, chi sa che non lo aiuti a capire!
Muoio di curiosità per il prossimo! Aggiorna presto!!

13/08/10, ore 15:14

ciao elyxyz!! sono stata felicissima di leggere la tua e-mail di aggiornamento! in na giornata no come questa il tuo capitolo ci voleva proprio ;) giuro che l'asino reale mi fa quasi pena ahahah è davvero incapace - ma del resto non è colpa sua XD- di aiutare lin in questa situazione! e quando hanno parlato del fatto che la mucca avesse un nome ahahaha o arthur che tenta di fuggire alla fine ahaha capitolo divertentissimo autrice cara! ancora complimenti e grazie mille per aver aggiornato prima di lunedì! aspetto con curiosità l'ultima parte della storia! un bacioneeeXDXD

09/08/10, ore 21:38

ciao! a causa di alcuni problemi di linea devo fare in fretta a recensire altrimenti il computer mi disconnette ^^
allora arthur si occupa del risveglio di linette e riesce anche ad avere una bella vista sulla scollatura della ragazza XD
certo che chi gliel'ha fatto fare di andare a caccia proprio quel giorno... però è stato un bene per quella povera donna! comunque mi fa troppo ridere arthur imbarazzato che cerca di mollare tutto in mano a linette XD
appena funzionerà tutto meglio andrò a leggere le due fic che mi hai detto nella mail ^_=
alla prossima!

09/08/10, ore 21:32

Grazie per il benvenuto =)quando potrò darò senz'altro un'occhiata anche alle tue altre fic!
Tornando al capitolo...davvero carinissimo,anche stavolta!
Riesco benissimo a vedere Arthur che tenta di svignarsela,anche se,come te,sono convinta che alla fine avrebbe fatto marcia indietro!
Adoro i battibecchi tra Lin e l'asino,soprattutto quando lei(lui X°D)si aggrappa al suo mantello per non lasciarlo andare via!
Al prossimo capitolo!

09/08/10, ore 21:11

Avevo voglia di leggere qualcosa di divertente e così ho riletto il capitolo per colmare l'attesa del nuovo postaggio (muoviti!) e devo proprio dirtelo: ad una seconda lettura, anche se sapevo già cosa succedeva, mi è piaciuto ancor di più! Ho analizzato con più attenzione lo scambio tra Arthur e Linette in camera della serva ed è molto interessante, offre parecchi spunti!
Aggiorna, ti prego! ç_ç

07/08/10, ore 18:57

bellissimoooo ahahahahaah!! capitolo divertentissimo autrice cara!! di fronte al tentativo di fuga del principe e alla disperazione di merlin ho riso come una stupida per nn so quanto tempo ahahahaha..ed ecco che arthur comincia finalmente a notare lin hihihihihihi sono proprio curiosa di vedere come se la caverà nel prossimo capitolo con il parto ahahaha ancora complimenti autrice cara!! un bacioneeeXDXD

07/08/10, ore 16:13

eccomi!!! ci sn arrivata!!
povera Lin-Lin ke deve sempre eguire l'Asino Reale a caccia!!
gli incubi di Merlin sn spassossimi, povero cucciolo, è rimasto traumatizzato!
e poi qnd si sveglia e chiede se va a fuoco il castello!!! ahahahahah!
E fu così Arthur scoprì la scollatura di Lin!!! ke carino e puccio, ke arroscisce di pudore!! e noto con piacere ke anke lui sta scoprendo di provare qualcosa (anke se fisico D) x la cara Linette!!
O.O i gridi disumani me li sn immaginati e sn... da urlo! (scusa la scemenza XD) muahahahahahah nn vedo l'ora di vedere cm se la cevano quei due disgraziati! ank'io penso ke l'argomento "mamme e parti" sià tabù x Semola. in fondo è difficile farsi una ragione della morte della propria madre, soprattutto se ci si mettono anke i semsi di colpa!
nn vedo l'ora di leggere il cap dedicato al cucito!!
aggiorna super presto!! ricorda ke amo la tua storia! e se nn ne ho ancora al + presto, rischio di schiattare x la curiosità ;)
bye bye

07/08/10, ore 15:11

poverino, nn è capace di farsi una tracci ke nn somigli ad una cosa x pulire il pavimento! vebbè, essendo un uomo possiamo perdonarlo!
ahhhhh sbaglio o il pezzo della scope ke puliscono da sole nela stanza è un omaggio alla spada nella roccia???
la orecchie extra large di merlin fanno la loro apparizione!!!! me felice *w*
nn vedo l'ora ke arrivi lo slash!!!!
hl letto l'anticipazione e sn curisissima!
volo a leggere

07/08/10, ore 14:56

così la nostra cara Lin-Lin è riuscita a non andare alla seduta di cucito XD
Gwen mi sta un pokettino + simpatica, ma proprio poco poco ^^
e sì, Merlin come donna fa pena! meno male ke ha imparato a memoria qulke incantasimo x vestirsi! se no, se Arthur trovava Lin-Lin con il vestito tutto slacciato e kissà ke reazione avrebbe avuto!!!
uhm, Arthur dice dice, ma alla fine si capisce ke ci tiene alla sua serva! e kissà ke nn ci scoppi lascintilla XD
Merlin all'ingrasso è una genialata (come tutte la cose ke scirvi d'altronde)
yohohohohoh corro al prox cap

07/08/10, ore 14:34

niente Arthur ubriaco. nn so se esserne delusa o felice *me confusa*
bellissimo il fatto del gallo ke canta tre volte! Gwen traditice #.#
"è passato parecchio, dall'ultima volta che ho avuto il piacere di aiure una dama a rivestirsi..." e poi anke
"Ti stupiresti, Merlin, di quante cose io..."
O.O omg, le frasi di gaius mi hanno lasciata..O.o cioè,Gaius con un passato da playboy è, è orribile!! avrò gli incubi sta sera ç.ç
kissà ke cosa ha detto Uther la faina all'asino... sn curiosa di saperlo...
L'Asino Reale nn si è scordato della pomessa, a quanto vedo...
kissà in ke modo Lin-Lin si dovrà sdebitare ^^

07/08/10, ore 14:06

adoro questi cap relativamente tranquilli.
certo ke la morte di quel-tipo-di-cui-ignoro-il-nome-e-nn-lo-voglio-sapere è parecchio... parecchio... insomma, parecchio XD
allora lo dicevo io, ke Arthur, anke se nn sempra, ascolta tutto!! e sì, mio caro Merlin, l'ha proprio sottovalutato =P
il rituale del mercoledì!! devi essere un genio x aver inventato una genialata simile!!!
"il venerdì è un ottimo giorno per il rituale del mercoledì, Sire"
troppo forte Lin-Lin!!!!
uhuhuh, kissà se metterai un pezzo di Arthur completamente ubriaco fradicio...
vado al prox cap
nn ti libererai tanto facilmente di me muahahahahahahah

07/08/10, ore 12:51

ieri sera ero stanca, qnd continuo con le recensioni oggi
povera Linette! l'arrivo di qst tipo ke nomina Ardof l'ha veramente mandata nel pallone! poverina! però qst sua condizione "paranoica" e pensierosa fa in modo di creare dei siparietti comici stupendi! ho adorato la parte in cui x poco nn strozzava Arthur!
"proteggilo. Resta nascosto. Mantieni il segreto. Scopri l'intrigo. Crea Albion. Usa la magia. Non farti scoprire. Dannato Drago. Ingrato futuro. Stai allerta. L'Asino brontola..." cioè, ho adorato qst parte! rendi benissimo l'animo tormentato di Merlin, ma allo stesso tempo lo rendi divertente XD
riguardo ai figli illegittimi, purtroppo, è una realta ke va affrontata, visto ke pure ai nostri tempi, anke se nn tanti cm all'epoca, ce ne sn.
Sei un mito *-*
cioè, mi hai messo il tributo de "la spada della roccia", quel capolavoro disney!!!!!
Semola è troppo forte! povero Arthur e i suoi traui infantili XD
certo ke se l'è cercata. nn si fa un torto a Morgana senza pagarla cara U.U
brava Lin-Lin (è ufficiale, adoro qst nomignolo XD) ke ha avuto il tatto di evitare d'infierire ancora XD
volo al prox cap
(Recensione modificata il 07/08/2010 - 12:59 pm)