The He in the She (l’Essenza dentro l’Apparenza)
di elyxyz

10/05/13, ore 22:26

Rosy e' assolutamente il mio personaggio secondario preferito!!^^ La adoro!!:) Avrei voluto essere al suo posto quando e' entrata in camera e ha trovato Arthur a petto nudo che faceva la treccia a sua "moglie"... che adorabili!! <3 Arthur e' un po' egocentrico: non pensa a quanto Linette / Merlin stia male ma solo alle sue stupide problematiche!! Che sciocco!! >_< E io che speravo che, dopo la sua reazione davanti agli stallire, avesse una mentalita' aperta invece... nada!! Gli conviene riprendersi!! Mel

10/05/13, ore 21:40

Morgana e' tremenda!! Non so ancora se in senso positivo o negativo!^^ Povero Merlin! Non posso credere che possano capitare cosi' tante sfighe tutte assieme ad una stessa persona.. hihihi E la reazione di Arthur?? Hihihi Credevo gli sarebbe crollata la mascella!:)) Ma, ovviamente!, le catastrofi non possono essere finite qui, quindi.. cosa ci aspetta?? Mel

10/05/13, ore 21:05

O_O Oh mio dio!!! Un... no no aspetta!! Prima il resto!! Gaius, finalmente!, si e' ricordato che Merlin e' un maschio e che non ci tiene piu' di tanto ad essere messo incinto da un altro uomo!! Anche se e' il suo Arthur! I massaggi sono fantastici!! *_* Creano dipendenza e capisco fin troppo bene il motivo per cui Arty li apprezzi cosi' tanto!!:)) Ovviamente sono appena usciti da un casino per ripiombare a pie' pari in un altro!! Arthur non poteva fare un giro nella citta' bassa?? Va beh!! Ora posso sconvolgermi! O_O O_O Un baby-doll medievale!! C'e'- assolutamente- lo zampino di Morgana!!;)) Mel

10/05/13, ore 19:44

Uther e' un codardo!! Lascia tutto il compito di sopportare il principe a Merlin!! Che fifone!! Povero Arthy!! E' ovvio che una persona come lui, abituato a cacciare, combattere e a muoversi sempre, soffra enormemente ad essere bloccato nel letto!^^ Cucciolo!!^^ A proposito.. strano ma vero!! i nomi che ha dato ai cuccioli mi piacciono un sacco!!^^ Roast^^, Dhella e Lulah.. veramente bellissimi!! Non so classificare la reazione di Gaius perche' capisco entrambe le posizioni e quindi... Un confronto, comunque, ci voleva!:) Mel

10/05/13, ore 19:27

"E dopo sei lune, l'avrebbero portato via in una cassa di legno, perche' Arthur non avrebbe mai resistito tanto e sarebbe impazzito." ahahah Questo capitolo e' fantastico!! Adoro il modo in cui Merlin si rigiri tra le dita Arthur per farlo stare calmo!! hihihi E gli legge una storia: anzi, Arthur le "concede" di leggerla!:)) Ad Arthurino manca da morire Merlin e comincia ad essere davvero impaziente in riguardo.. povero!! Mel

10/05/13, ore 18:56

Finalmente spiegazioni!!:) Cominciavo a disperare e temevo che ci volessi tenere sulle spine ancora per un capitolo... per fortuna non e' stato cosi'!!:)) Arthur mi ha fatto un po' pena: poverino!! Fa tutto lo spaccone ma in realta' ha un'enormita' di aspettative sulle spalle che quando si ferma un attimo tendono a sopraffarlo.. poverino!! Anche Merlin e' molto preoccupato cio' vuol dire che Arthur era molto molto preoccupante.. :(( Poverino.. Mel

10/05/13, ore 18:08

Temevo davvero di dover aspettare un altro capitolo prima di poter sapere la verita' ma.. phiu!! E.. ci avevo vagamente beccato: uno scorpione!! (Scorpius e' il nome del figlio di Draco Malfoy in HP quindi e' davvero una costellazione vista la tradizione dei Black..^^) Merlin, come al solito, deve entrare in azione per proteggere il principe e, in questo caso, per fargli tornare la memoria!!:)) Mel

10/05/13, ore 17:46

Sei una strega!! Perche' non ci puoi dire la verita'?? Uffa!! Ovviamente l'idiozia di Arthur doveva essere una cosa genetica!! Va beh.. lo immagino Arthur legato al letto che si lamenta per essere liberato e Merlin che si deve sorbire il tutto..:)) Voglio assolutamente sapere cosa fosse quel mostro perche'.. non me lo ricordo piu' -_-... Mel

10/05/13, ore 17:29

Lo sapevo, lo sapevo!! Sapevo che non ci avresti detto quale cacchio di mostro c'era sotto la sabbia!! Sei sadica!!! La Morgana della prima serie e anche di meta' della seconda era uno dei miei personaggi preferiti! Poi l'hanno rovinata ma.. va beh!! Arthur e' ferito a morte!!! Merda!! Dai pero' hanno trovato quale sia il mostro e ora sapranno trovare anche quale sia la cura... no?? Mel

10/05/13, ore 17:15

Sfonderemo ampliamente i 50 capitoli, ehhh?? Aaaaaamplimente!:) E finalmente Arthur si fida del suo servitore al primo colpo!! Mi stavo per inginocchiare davanti a questo miracolo!^^ Visto?? Io lo sapevo che non poteva essere una coincidenza!! Cosa caspita ci sara' sotto la sabbia?? Ho un buco enorme di queste parti quindi non mi ricordo un granche'... mmm... Qualcosa che vive nella sabbia... scorpioni?? O granchi (che pero' non mi convincono)? Altrimenti non saprei.. Mel

10/05/13, ore 16:56

Le coincidenze a Camelot non esistono!! Se qualcosa puo' sembrare anche solo vagamente magico o pericoloso allora... E' MAGICO e PERICOLOSO!! E Arthur ci cadra' in mezzo a pie' pari! Uff!! E in questo capitolo e' stato evidentissimo che ad Arthur manchi Merlin!! <3 Ahh, informazione di servizio! Arty, Merlin e Linette fanno i massaggi allo stesso modo perche'... tatatatan... sono la stessa persona!!:) Mel

10/05/13, ore 16:42

Ovviamente Arthur vincera' il Torneo perche' e' il cavaliere piu' forte!! Ma... ti prego Arthur!!! Renditi conto che e' Merlin!!! Ormai lo sai a livello inconscio.. rendilo conscio!!^^ Pleaaase!! Mi piace molto l'idea che il nostro Asino reali gareggi con il fazzoletto di Merlin legato al braccio perche' e' cosi' che sarebbe dovuta andare tra loro due. Punto. :-) Mel

10/05/13, ore 16:21

Sir Leon e' fantastico e anche a me piace da morire e apprezzo enormemente la sua lealta'!!^^ Era OVVIO che Arthur non avrebbe mai svegliato Linette perche' non sarebbe cavalleresco far svegliare una dama spingendola a fare un turno di guardia.. Asino^^ Anche questa volta sono riusciti ad evitarsi un vero confronto con Uther... phiu!!:)) Mel

10/05/13, ore 16:02

Finale bellissimo e fluffuosissimo!! <3 L'ho adorato!!:)) Vorrei sapere che la fine e' dietro l'angolo perche' e' assolutamente doloroso sapere che ancora per taaaanto taaaaanto tempo non si accorgeranno dei sentimenti che nutrono per l'altro ma... okay!!:) L'idea che Merlin si strusci contro Arthur nel sonno cercandolo.. e' dolcissima e mi ha fatto stringere il cuore!!^^ Mel

10/05/13, ore 15:43

E' tremendo avere le dita gelate e non riuscire a fare nulla!! E' snervante!! Arthur e' stato un cavaliere anche in questo caso!:) Non si smentisce mai ed e' adorabile!^^ Ma mi sa che la treccia gli tocchera' farla a lui o se fosse per Merlin rimarre con i capelli sciolti!:)) E, scusa, dove avrebbe imparato Arthur a fare le treccie!!? Ha portato i capelli lunghi??^^ Mel