The He in the She (l’Essenza dentro l’Apparenza)
di elyxyz

29/07/10, ore 14:38

Rieccomi qua : ) Povera Lin Lin XD Tutto il giorno a sgobbare per quel principetto boriosetto che fa pure le battute >.<
Io, al posto suo, ehehe, gli avrei dato un bellissimo schiaffo xD
Le orecchie non si toccano ù__ù
Ah, comunque Gaius è un grande. Mi fa scompisciare dalle risate quel vecchietto! Ancora una volta.. povero/a Merlin/Linette!
Starò fuori due settimane ma al mio ritorno sarò qui a leggere eventuali aggiornamenti e a recensire! Ciao ciao! ^_^

29/07/10, ore 14:27

ciao! sono tornata giusto l'altro giorno dalle vacanze e ho commentato anche i due cap precedenti... ora passiamo a questo nuovo!
povero merlin oltre a dover sopportare il nobile babbeo deve pure fare attenzione a morgana che si nasconde dietro ogni angolo!
però linette riesce sempre a cavarsela... pure questa volta riunione saltata! avrà fatto un grosso sospiro di sollievo...
bene, allora aspetto il prossimo cap per la nuova avventura!
P.S. viva le orecchie di merlin! XD

29/07/10, ore 13:39

stupendo questo capitolo, davvero divertente :) mi è piaciuto quando Arthur scopre le orecchie di Lin XDD complimenti^^ non andare troppo avanti con la ficcia, che sabato parto e non torno x tre settimane .-. XDD

29/07/10, ore 13:05

Grazie per il doppio aggiornamento!!
Questo capitolo è stato divertentissimo, a partire da Gaius e le sue battute ironiche su Merlin, quel vecchio è uno spasso! XD
E poi finalmente (finalmente!) si intravede l’inizio delle pare di Merlin! Come dici tu, è un illuso, se crede che basterà negare e ignorare quello che prova!
Resto dell’idea che non sarà facile per lui, e che leggeremo un walzer di due passi avanti e uno indietro nell’accettare i suoi sentimenti. Però non mi dispiacerebbe: non voglio tutto subito, sarà interessante vedere cosa succederà.
Per l’anticipazione: So già che mi piacerà da matti!

29/07/10, ore 12:20

Bellissimo il nuovo capitolo e bellissima anche la scena con Morgana! Il povero Merlin non ha più scuse e sono proprio curiosa di leggere dell'incontro! Ecco, perchè l'Asino si avvicina tanto ... e io che avevo pensato male ahah. Beh anche con la nuova anticipazione sto pensando male! Cosa ci fanno sdriati insieme ... e non molto coperti per di più? Non vedo l'ora di scoprirlo!
Grazie ancora che aggiorni sempre!

28/07/10, ore 21:01

eccomi qui, ero in vacanza ma ho recuperato e ho recensito anche l'altro cap!
allora la vita di linette va avanti e anche le piccole azioni quotidiane cominciano a diventare famigliari... sempre con un tocco di magia XD
merlin è lo stregone più potente mai esistito, non sia mai che rimanga a corto di incantesimi proprio in queste spinose situazioni XD
la cara gwen è sempre così gentile, peccato spunti fuori all'improvviso XD
però anche arthur è carino, si preoccupa della salute della sua valletta e le fa anche fare cena... che premuroso!
alla prossima!

28/07/10, ore 20:48

caspita sopportare l'asinino arthur dopo una sbronza deve essere assai difficile per il caro merlin-linette XD
senza contare che deve pure saltare l'incontro con la cara morgy XD
e dopo aver salvato la vita al babbeo ora si ritrova a fare una ricognizione... meglio dell'incontro di ricamo però!
al prossimo capitolo!

27/07/10, ore 04:48

Tranquilla, mica c'era bisogno di ringraziarmi!!! Anzi, sono io a ringraziare te, mi piace tantissimo Linette, quante risate mi sto facendo! Secondo me a Merlino conviene rimanere donna!!

26/07/10, ore 17:48

Scusa il ritardo nel commentare, ti spiego dopo per mail, i soliti problemi ^^ comunque questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, un pò perchè l'intesa fra Arthur e Linette sembra prendere sempre più forza e un pò perchè il nostro Asino Reale non tralascia mai di dedicare un pensiero al suo servitore preferito ^^ mi fa davvero piacere che lo nomini così spesso (anche se 9 volte su 10 è per criticarlo ^^'), significa che ci tiene davvero molto a lui. Tutte le sue preoccupazioni sul fatto che Merlin salti i pasti o mangi come un uccellino sono A-DO-RA-BI-LI *____* e che anticipazione succulenta! che combinano quei due? Linette ha un pò di farina sul viso?? XD

26/07/10, ore 15:44

Eccomi! Scusami per il ritardo ma questo l'ho saltato! xD
Comunque ora l'ho riletto e cosa posso dire? Meraviglioso come sempre!
Mi è piaciuta tantissimo l'altenzanza di siparietti comici alle scene intense!
Bravissima e complimentissimi!

25/07/10, ore 21:04

Ehi Ely, ciao!
Mi dispiaceva partire senza prima lasciare almeno un commento veloce. Lo so, avevo promesso di recuperare e di scriverti una mail, ma poi la vita reale mi ha assorbito completamente >.< scusa il doppio. (E dovrai aspettare anche i miei auguri perché non posso certo darteli adesso XD)
Sono riuscita a leggere questi ultimi tre capitoli e devo dire che sono davvero belli ed esilaranti *__* e tu sei sempre grandiosa e imprevedibile!
A presto, tesoro!
Un bacione!
Katia

25/07/10, ore 17:31

E bravo il nostro Merlin che vuole rendersi indipendente … forse ha capito che la situazione non si risolverà in tempi brevi e quindi è ora di arrangiarsi … forse però Gwen è felice di recarsi da Lin alla mattina per parlare un po’ con qualcuno che può capirla …troppo divertente quando propone di svestirsi davanti a Lin per farle vedere come vestirsi da sola - … ma Merlin, arrossendo fin sulle orecchie enormi, si rifiutò categoricamente di assistere alla vestizione dell’altra e preferì essere usato come manichino – sto ancora ridendo … poi come se non bastasse gli arriva Arthur alle spalle mentre “fa le prove” … poverino la sfortuna lo perseguita …

Arthur che si preoccupa della salute di Lin e Merlin è troppo dolce, tenero … mi piace un sacco in questa veste … “love is in the air” … ahahahahahahah!!!!!!! … credo che “le cene con il principe” saranno fonte di spassosissimi siparietti comici … non vedo l’ora …

Ok passiamo all’anticipazione … ora dopo aver letto quelle poche righe il mio povero cervellino è partito evocando migliaia di immagini e scenari … comunque visto che già nel precedente capitolo mi hai illuso e poi niente questa volta vediamo di movimentare un po’ la situazione …

A presto

P.S. questo capitolo mi è piaciuto molto … uno dei migliori a mio parere … quindi BRAVA continua così …

25/07/10, ore 15:08

Questa fic è fantastica ^__^
Adoro l'asino reale e Lin è un mito XD
I due si sono avvicinati parecchio e Arthur preoccupato perchè Lin è troppo magra è davvero tenero *.*...dopo aver letto lo spoiler poi...non vedo l'ora di leggere il seguito!

24/07/10, ore 21:41

Oddio che tenero! Si preoccupa per lei e la fa mangiare! Che cucciolo! <3
Capitolo splendido e veramente tanto carino!
MA TU MI UCCIDI SE METTI ANCTICIPAZIONI DEL GENERE! MI VUOI MORTA! AMMETTILO! Ahah
Bravissima come sempre Ely!
Bacione!

24/07/10, ore 21:32

Ed eccomi qui a commentare, anche se in ritardo spaventoso e mi scuso per questo :)
Li amo sempre di più, amo come li fai interagire e come sono carini insieme! Già, l'Asino è proprio asino, per certi versi è chiarissimo che Lin è Meriln xD. A me sarebbero venuti innumerevoli dubbi xD
Grazie per lo splendido aggiornamento e scusa ancora se non ho commentato prima :)