The He in the She (l’Essenza dentro l’Apparenza)
di elyxyz

25/02/14, ore 22:13

Eccomi qui, ancora una volta in ritardo... ma finalmente ho finito gli esami! ^^
Passando a questo capitolo... La parte iniziale mi ha messo tanta malinconia T_T povero Arthur! E' sempre bello però vedere quanto è affezionato a Merlin e quanto manchi ad entrambi il loro vecchio rapporto, cosa che si nota anche quando Merlin ricorda quando gli lavava i capelli.
Oh mamma, la scena del bacio o.o all'inizio mi ha sconvolta così tanto che pensavo fosse solo un sogno del principe, invece è tutto vero! O_O waaaaa! Ok, scusa lo sclero momentaneo XD davvero dolcissima quella scena, soprattutto il sorriso finale di Arthur!
Bellissima la parte in cui parli di come Merlin si sia reso conto dell'amore che prova per Arhur. Effettivamente mi ero sempre chiesta come se ne fosse accorto ^^
Ah, leggere che Merlin si è rassegnato a restare una donna mi ha fatto piangere il cuore insomma, il nostro forte e risoluto Merlin che si arrende T_T però lo capisco benissimo, d'altronde chi non si sarebbe scoraggiato dopo aver ricevuto quella batosta?! Anche se non sono così convinta che l'amore di Arthur sia così superficiale... O forse diventerà forte quanto quello di Merlin quando il principe si renderà conto di amare proprio Merlin e non Lin? Effettivamente accettare di amare qualcuno dello stesso sesso deve essere ancora più difficile di accettare di amare una serva...
Sono curiosa di sapere cosa dirà ora Arthur *-* certo che non deve essere facile iniziare un discorso in una situazione del genere.
Sì, effettivamente il passaggio dai baci a qualcosa di più è stato veloce, sono felice di aver letto nelle note finali che più in là ci sarà un po' di corteggiamento x3 anche se avevo capito il tuo intento, e viste tutte le volte che si sono "trattenuti" (anche perché Arthur ancora non si era reso conto al 100% di amare Lin) forse ci stava ^^

21/02/14, ore 16:46

Era ora! Era ora!!

Peccato che ora tutto si romperà e prevedo lacrime a fiumi per Merlin e per noi, anche se stranamente è Arthur quello che mi fa più pena in questo momento!

Ti ho già detto le mie ipotesi,ma secondo me era ovvio che Merlin non potesse ritornare in sé adesso (e per fortuna, te lo immagini l’asino che muore sul colpo??), manca di sicuro la parte in cui il principe capisce che Merlin è Linette, perché è vero che lui ama una serva ecc… ecc… e lui ama Lin perché vede Merlin in lei, ma NON sa che è lei! E deve capirlo secondo me!

Poi magari mi sbaglierò, ma intanto posso dirti che la parte non drammatica è dolcissima, peccato che è durata poco prima della disgrazia dietro l’angolo, ma Merlin e Arthur sono bellissimi insieme e leggere anche poche righe come innamorati e felici mi ha reso felice!

Arthur mi fa pena anche nella parte iniziale del capitolo: mi fa piacere che non si sia scordato di Merlin e anzi, che il suo servo gli manchi così tanto… ma sono passai 3 anni e non è giusto per lui soffrire ancora… lui non sa che Merlin è sempre stato lì al suo fianco… speriamo che tutto si aggiusti presto!

21/02/14, ore 16:43

Ciao ely!,

eccomi qui (come sempre in ritardo… ma armati di pazienza che presto o tardi io arrivo!) a darti i miei pareri…

Oh, i druidi! * w *

Che bello! Finalmente Merlin ha avuto l’onore che gli spettava e non solo la pacca sulla spalla di Gaius (che è sempre meglio di niente, ma non è neanche tanto… vista tutta la fatica che si fa sempre il nostro povero mago).

La vecchia Veggente mi è piaciuta tanto, ma anche i bambini, perché Desmedia riesce a tener testa al principe!! Se Merlin non fosse stato così preoccupato che il suo segreto fosse sul punto di venir rivelato, si sarebbe goduto questo momento!

La scena in cui tutti omaggiano Emrys l’hai descritta benissimo: è solenne e gloriosa, un atto di rispetto e venerazione che mi sembrava di vedere davanti agli occhi mentre leggevo!

Oh, e Anacleto! Guest star! Che bello, mi piaceva da matti nella spada nella roccia, e mi piace che metta in difficoltà Arthur come nel cartone animato!

Per la profezia, secondo me sono 7 città o 7 regni che fonderanno per unire Albion! Dev’essere così! (E invece ho sbagliato tutto e sto dicendo una cavolata! XD)

Vado al prossimo capitolo, che tanto ho già letto!

20/02/14, ore 18:52

Ciao :)
finalmente ce l' hanno fatta :)
ma io mi domando perchè devono sempre complicarsi la vita???
Testoni, orgogliosi, imbecilli!!!!!!
Ma ce la faranno vero?
e Merlin tornerà vero? Vero?
aspetto con ansia nuovi aggiornamenti!
baci baci

18/02/14, ore 22:48

Sono curiosa di legger il capitolo seguente mia cara,le anticipazioni la dicono assai lunga,cmq ora parlaimo di questo capitolo,mi è piaciutooo come sempre,c'è pure anacleto ma non lo portano via con loro?? dais arebeb divertente ahahhahha,e permettimi di chiederti se hai messo il nome di Kaley  che italianizzato possa essser  Caio ? come il caio de "la spada nella roccia2 ? cmq stavo morendo dal ridere ,nel vedere l'asino reale che restava sconcertato nel vedere i druidi che veneravano merlin hahaha,e emrlin imbarazzatisismo, ma mi apcie dopo tutto lo emrita,è seriamente il più grande stregone che abbia mai camminato sulla terra <3 , cmq deov elgger il seguente capitolo anche per quanto riguarda la profezia,complimenti come sempre mia cara :)

17/02/14, ore 22:48

Ely ciao, complimenti come sempre per il capitolo,rivelazioen che ad arthur diciamo nn colpisc emolto,forse proprio eprch+è aveva già capito molte cose su morgana,mi paice molto coem stai evolvendo al storia e soprattutto morgana che nn divneta cattiva e che si sposeràe andrà a vivere lontana d aloro, scusa per al recensione frettolosa e poco consistente,cercherò di rimdiar enei prosismi capitoli <3

17/02/14, ore 21:16

Ely!
Eccomi qua ^^
*si sfrega le mani* non vedevo l’ora di recensirlo, questo capitolo.
E’ parecchio interessante e il più particolare – credo – tra tutti quelli di questa raccolta.

La prima parte è… non normale, è sbagliata come definizione. Diciamo solo che è tranquillo, non fa presagire nessun grosso cambiamento. C’è la nostalgia di Arthur per Merlin (e starebbe anche, non sia mai che Arthur si dimentichi del suo amato servo idiota, eh!) che fa struggere il Nobile Babbeo e anche i nostri cuori.
Un po’ perché ormai la nostalgia è sempre più forte, sempre più acuta e intollerabile.
Vuol dire che ci stiamo avviando alla conclusione. Vabbè, questo già lo sapevamo.
Però prima d’ora si poteva quasi fingere che fosse tutto ok, che non fosse cambiato niente.
Qui si percepisce proprio l’aria di cambiamenti, questa mancanza che è destinata a non rimanere tale ancora per molto… Il tempo di Linette sta per scadere…

E fin qui ok, tutto molto tranquillo.

Anche il breve tratto in cui il biondo si arrende semplicemente all’attesa, è molto tranquillo. Forse un po’ triste (lo sarebbe molto di più se noi non sapessimo che Merlin è sempre rimasto accanto a lui, Asino Babbeo!)

E anche l’inizio, la scena in cui Arthur e Linette sono bel bosco, è molto tranquilla.
Un semplice momento di tranquillità, di riposo. Oh, solo il cielo sa quanto io ami le loro spedizioni nella foresta. Fa parte dell’elenco delle cose che preferisco di questa long.
E quando Linette si mette a sciogliere i nodi dei capelli del Principe…
E’ proprio una carica di dolcezza pazzesca.
Mi sembrava quasi di poter sentire la consistenza dei capelli biondi del Principe sotto le dita.
Che bella sensazione…
E poi…

[Fu solo uno sfiorarsi di labbra e poi la testa del principe ricadde sul suo grembo.
I loro sguardi si fusero, entrambi increduli e scombussolati da ciò che era accaduto.
“Ecco perché non dormo di notte”, soffiò allora il nobile, un misto di affetto e rassegnazione.
E Merlin gli afferrò il viso e si chinò di nuovo e lo baciò lui, stavolta. Un bacio vero.
“Ecco perché siete un Asino!” lo rimproverò, inframmezzando le parole a gentili tocchi fra le loro labbra. “Dovevate dirmelo prima…”]

Cavolo, è accaduto all’improvviso. Ti giuro, sono rimasta cinque minuti buoni davanti al pc, credendo di aver letto male.
Si sono baciati. Si-sono-baciati. Si. Sono. Baciati.
Non ci posso ancora credere. Un po’ perché pensavo che sarebbe accaduto in modo diverso (non so quale di preciso, ma non così. Non con tutta questa serenità. Anche se i baci migliori sono così, quando meno di sorpresa.) un po’ perché ormai temevo non accadesse più un momento così.
Mi hai proprio fregata, eh? Colta di sorpresa come una novellina ^^
Fossi stata al posto di MerLin avrei reagito un po’ più vivacemente di così (ma solo perché sono io e sono il tipo da farmi prendere da crisi isteriche/di imbarazzo nei momenti meno opportuni) e sono rimasta spiazzata dalla serenità della scena.
Mi hai lasciata a bocca aperta, davvero.

Poi è subentrata la gioia e la tenerezza.
Non ho potuto fare a meno di lanciare un grido di giubilo, mi avranno sentito anche in America, poco ma sicuro.
“MerLin e Arthur si sono baciati! MerLin e Arthur si sono dichiarati!”
E così via per una decina di minuti, a saltellare e lanciare urletti come una bambina.
Però non ho potuto fare a meno di esser contenta ^^
Cavolo, era anche ora!

[“Questi stivali hanno una soletta troppo rialzata, Sire”, borbottò la valletta, alzandosi sulle punte dei piedi per sistemare meglio il colletto della casacca del principe, in paziente attesa davanti a lei.
“Oppure sei tu che sei piccolina”, la punzecchiò, benché sapesse che non era vero. Linette era più alta della media, anche se di poco]

Aww ^^
Sembra solo a me oppure c’è un aumento dei soprannomi di Arthur rispetto agli scorsi capitoli?
Il Babbeo, l’Asino Reale, l’Asino e via dicendo…
Non so, però sei tornata a riutilizzare tutti gli splendidi soprannomi che MerLin ha ideato per la Regale Testa di Legno. E lo adoro! io vado matta per tutti quei nomignoli, sono troppo divertenti ^^

[Preparargli l’acqua calda per il bagno non era più un dovere, ma un piacere.
Fargli trovare i suoi dolci preferiti non era più un dovere, ma un piacere.
Accompagnarlo in ogni dove, persino a caccia, non era più un dovere, ma un piacere.
Rimbeccarlo per ogni cosa non era più- uhm, no, quello era sempre stato un piacere.]

Ahaha, constato con piacere che – nonostante la cotta, l’amore sbocciato – MerLin non ha perso la sua impudenza a noi tanto cara. E L’Aristocratico Babbeo non ha perso la sua asineria.
Che bellezza ^^

La scena in cui finalmente decidono di buttare al vento la loro “innocenza” è.. leggera. Me la immaginavo molto più ricca di dettagli al solo scopo di farmi imporporare come una scolaretta.
Ma hai detto che i dettagli li leggeremo nel prossimo capitolo, quindi meglio che stia zitta ^^
Comunque ho letto il tutto come trasognata, continuando a pensare “non riesco a credere che stia succedendo davvero, finalmente”. Ho aspettato 83 capitoli e ne è valsa la pena ^^
Per questi due piccioncini posso attendere anche tutta l’eternità.

Ami sembra tanto di essere arrivata ad una tappa importante del percorso, in dirittura d’arrivo della fine. E questo mi rallegra e rattrista allo stesso tempo. E ancora non so come sia possibile (della serie: riadattare citazioni famose, fatto.)

Quello che mi ha colpita di più però è stato il risveglio e la reazione di Arthur.
Neanche quella di MerLin, che è pure comprensibile (poveretto, lui pensava finalmente di tornare uomo e invece eccolo ancora lì. Che poi, scusa Merlin, ma hai pensato all’infarto che Arthur si sarebbe preso ad addormentarsi accanto a Linette e svegliarsi accanto a Merlin? Ce lo saremmo giocato, altro che i Druidi!) e nonostante tutto lui ama Arthur, quindi sconforto a parte non è andata troppo male. E poi dico perché.

[Linette aveva vinto. Su tutti i fronti]

Arthur… ovvio, lui doveva fraintendere, giusto per farci soffrire ancora un po’. Ok, è egoistico dir così da parte mia. Lo so, non è che lui potesse interpretare in altro modo il comportamento di Linette.
Se MerLin avesse detto la verità (che lei in realtà è sempre stato un lui) l’incantesimo sarebbe stato irreversibile. E tanti saluti.

Strano a dirsi, qui quello che ci sta peggio è Arthur. Di solito è Merlin.
Dannazione, e ora? Ora come minimo Arthur la farà allontanare, credendo di fare il suo bene. E allora è sicuro che MerLin non tornerà mai uomo.
*congiunge le mani* ti prego Arthur, non fare sciocchezze! Ti prego non fare sciocchezze!

[“Lin”, la chiamò.
Merlin deglutì solamente, annuendo.
“Dobbiamo parlare”, le comunicò, inflessibile.]

Merda. Ahia. “Dobbiamo parlare”, le parole peggiori del mondo.
Prevedo guai. Guai colossali.
Adesso, ci scommetto, succederà qualche altro fatto di enorme rilevanza, l’ultima avventura di Linette, prima della conclusione. E questo fatto sarà causato da ciò che Arthur sta per dire.
Tu dimmelo, se la mia ipotesi è sbagliata, ma ho questo presentimento…

Comunque io ho una vaga idea del perché la maledizione non si sia spezzata.
Arthur non ha effettivamente riconosciuto Merlin, in Linette. Lui, quella notte, ha fatto l’amore con Linette (con chi lui crede essere Linette). Non avrà pensato neanche per un istante che in realtà lei potesse essere il suo Merlin. Non l’ha riconosciuto. Non se n’è reso conto. Non c’è stata nessuna rivelazione fulminante.
Lui si è innamorato di Linette (in realtà di Merlin, perché i sentimenti passato attraverso l’uno e l’altra.) Non si rende conto di amare Merlin. Non vuol dire che i sentimenti del Babbeo non fossero sinceri. Solo… non l’ha riconosciuto. E, francamente, come poteva? L’ho detto, salvo rivelazioni fulminanti tra capo e collo (magari nel momento meno opportuno della nottata… perché io son cattiva, si v.v), non v’era l’occasione. Per riconoscerlo, Arthur deve veder fare a Linette qualcosa di talmente simbolico, talmente importante ed evidente che lui (perdonami l’ironia) sgranerà gli occhioni blu e dirà – Merlin! – e Bam! L’incanto si romperà.
O almeno, questa è la mia teoria.

In tutta onestà, non ho creduto neanche per un momento che sarebbe bastata una notte d’amore (anche se la prima) per far quadrare tutti i conti.
Il drago ha detto che Arthur (si, si, è Arthur che dovrò riconoscerlo, c’è poco da fare) deve riconoscerlo. E mentre “si conoscono” (per citare l’Eneide) lui non ha il tempo per riconoscere alcunché, è occupato a fare altro.

Adesso voglio proprio vedere qual è la spiegazione ufficiale. Sono curiosa v.v

Al prossimo capitolo :)

Kiss
Rae

16/02/14, ore 22:42

Beh che dire questa è stata la prima fanfiction in assoluto che ho letto e non me ne pentirò mai. Scusami se non ho commentato gli ultimi capitoli ma leggendoli dal cellulare dimenticavo sempre di commentare quindi chiedo umilmente perdono ç_ç detto questo passiamo a questo capitolo. Sbaglio o era più corto del solito o forse sono io che me lo sono letteralmente divorato. Ho amato tutto dal bacio alla loro prima volta però avrei preferito che ti soffermassi più sul particolare, erano 84 capitoli che aspettavo tutto ciò e so che il rating arancione non ti permette di scrivere scene dettagliate però boh volevo fosse più lungo come momento :( Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci :*

16/02/14, ore 22:18

Bellissimo capitolo anche se mi sarebbero piaciuti più particolari :3 vabbè, aspetterò il prossimo capitolo.
Devo dirti che hai una capacità malata di concludere i capitoli sempre al momento meno opportuno, complimenti.
E con questa piccola maledizione mi licenzio :3 ciao ciao :D *lancia biscottini*

16/02/14, ore 17:47

Io ho un'amica come Merlin. Le viene in mente una cosa (sbagliata) ci costruisce sopra tutto un castello di altri ragionamenti (sbagliati) e alla fine si convince che quella lì è la verità senza chiedere prima le spiegazioni al fidanzato di turno. Il che ovviamente si risolve sempre in un discreto macello. Anche Arthur porca paletta, ti svegli accanto a una donna che piange...consolala o almeno chiedi cosa non va! Lui fa finta di dormire. Ah, gli Asini Reali. Che cretini che sono, tutti e due :)
Da una parte sono contenta che la maledizione non sia sciolta...vai a letto con una donna e ti svegli con un uomo. Credo che Arthur abbia una limitata capacità di non farsi venire un colpo e una cosa del genere l'avrebbe sicuramente steso. Sul perché non si sia sciolta...Non so, penso che ci sia bisogno di una completa accettazione di quello che Merlin è, da parte di entrambi. Arthur ama Linette per quello che lui SA che è, non per quello che Linette è davvero, cioè Merlin. E ho idea che Merlin non si accetti completamente, prova ne è che è fuggito come un gatto con l'aspirapolvere alle calcagna.
Però, che soddisfazione. Hanno finalmente tirato la barca in porto, per dirla con eleganza.
baci,
aria

16/02/14, ore 00:40

Potrei impazzire per l'aspettativa!Immaginavo che sarebbero dovuti passare attraverso questo hai reso la narrazione del momento molto dolce e per nulla esagerato.Bravissima,a presto :*

15/02/14, ore 23:06

Ciao tesorino! Che bello che hai aggiornato! :D Come va? Capitolo perfetto! Come al solito sei stata bravissima :D Wow già sono quattro anni che scrivi questa storia! Complimenti! :))
Passiamo al capitolo: Avevo immaginato che Arthur non avesse capito ancora appieno il fatto che Lin/Merlin fosse una strega/mago...solo adesso, con l'incontro con i druidi e le successive riflessioni ha capito tutto! Infatti hai scritto: "Tuttavia, dopo le parole della Veggente, era divenuto certezza. Irrevocabile."
E' stato davvero tenero leggere del fatto che gli manca Merlin, che comunque è stato un vero amico e che adesso è qualcosa in più :D Però la cosa che non mi aspettavo da Arthur è stato il fatto che si è arreso, si è arreso a non poter vedere più Merlin... quindi mi chiedo Arthur cosa prova davvero? Dovrebbe avere più fiducia in Merlin... certo capisco che è dovrebbe essere stato difficile credere che il tuo migliore amico ti abbia lasciato così da un giorno all'altro senza dirti nulla, ma comunque dovrebbe sapere che Merlin per Arthur morirebbe!

Chissà come reagirà quando verrà a sapere che Merlin è sempre stato lì, accanto a lui, al suo posto...

"Il sorriso di Arthur – che sembrava quasi imbarazzato, se non fosse che un Pendragon non si imbarazzava mai – divenne grande come il mondo."
Mi sono sciolta quando ho letto sta frase! Arthur è tutto fumo e niente arrosto ahahahah è il nostro tenerone aawwww

Mi è piaciuto molto quel paragrafo in cui hai spiegato il processo di innamoramento di entrambi... un processo graduale e sconvolgente! Per entrambi difficile, ma inevitabile!

Finalmente si sono rotolati nelle lenzuola ahahahahah Secondo me hai fatto bene a non descriverla dettagliatamente la loro prima volta, altrimenti si perdeva il filo dei pensieri dei due protagonisti D:
Ma l'aspetto con ansia la prossima volta, eh?!
Sono della tua stessa opinione... nel senso che hai fatto bene a descrivere direttamente " il piacere", cioè, testuale:" io credo che due facce della stessa medaglia, due anime gemelle che sono destinate a stare insieme, possano trovare quella magia unica fin dal primo momento.
Si dice che molto conti l’affinità, la fiducia tra i partner, l’affiatamento. Beh, Merlin si è completamente affidato ad Arthur"

Anche l'idea del corteggiamento corto mi è piaciuta molto! Si adatta a sti due :D:D

Secondo me hanno sbagliato entrambi... Merlin non dovrebbe reagire così! Non dev'essere precipitoso nel fare le cose... E Arthur doveva reagire e rassicurare Lin... secondo me la colpa è un pò di entrambi che si sono fraintesi! La parte del nastro è stata tenerissima! Mi è piaciuto comunque il fatto che Arty voleva risvegliarsi teneramente con al fianco Lin! aawww lo amo troppo
Ma ora cosa succederà? Cosa ha deciso Arthur?
Secondo me ignoreranno tutto, visto anche cosa viene detto nelle anticipazioni, ma così staranno male entrambi aargh che casino! Le cose sempre complicate devono essere u.u

Diciamo che sono rimasta un pò così... x quanto riguarda il fatto che nonostante si siano uniti in tutti i modi possibili, xD la maledizione non si sia spezzata u.u
Non è che Arty dovrebbe riconoscere Merlin in Linette?! Troppe idee confuse ahahahah xD
Non so se mi sono spiegata u.u Perchè riflettendo in questi ultimi capitoli si sta parlando molto di Arthur che pensa a Merlin... e allora ho pensato non è che per spezzare la maledizioni deve esserci lo zampino anche di Arthur? Non ci resta che scoprirlo nelle prossime puntatee ahahaahah

Le anticipazioni come al solito sono succulente u.u Soprattutto l'ultima mi è piaciuta molto! Non vedo l'ora di leggere l'intero dialogo tra Uther e Lin! :D

Beh che dire più?! E' meglio che me ne vado che ho già rotto le scatole ahahahah
Aggiorna presto, mi raccomando! Baci baci
Sabry

15/02/14, ore 13:41

E' stato davvero un capitolo incredibile! Io direi solo una cosa: finalmente! Pensavo che fosse solo all'ultimo cappy che avessi dato spazio ai loro sentimenti, mi aspettavo quasi che si concludesse così la storia. Fortunatamente non hai lasciato le tue lettrici e/o lettori con un pugno di mosche in mano te ne siamo infinitamente grati!! Comunque sono davvero contenta per questa svolta, hai fatto bene a non descrivere nello specifico tutta "la scena" e poi chissà perchè non mi aspettavo affatto che Linette si sarebbe trasformata dopo quella notte x me ci vuole più di questo per far sciogliere l'incantesimo...aspettando il prox cappy ti faccio i miei complimenti! A presto!

14/02/14, ore 17:35

Disturbata???? Ma quando mai 8o 8o 8o

Stavo aspettando l'aggiornamento da .... da quando ho letto l'anticipazione *^*

Bel capitolo *^*

... ma il finale D:
Dio ora rimarro in ansia per il prossimo mese D: D:
Commvente la disperazione di Merlino e la preoccupazione di Arthur, ma ho paura di cosa succederà adesso...

Ottimo lavoro, comunque, spero di leggere presto come va avanti il racconto ;)
E congratulazione per i 4 anni .... Dio sono tantissimi :D

14/02/14, ore 17:28

Prima di tutto, mi puoi dire in che capitolo c'è il discorsetto del drago ( ho solo un vago ricordo)
Secondo, auguri! Per Lin e san Valentino ( il mio risulta angast quanto il capitolo, e a voi donzelle?)
Terzo, tipi svegli i nostri amiconi? Si amano, si sono sempre fidati l'uno dell'altro e nel momento più importante si trasformano in scimmie ammaestrate..
Quarto son contenta di non averti seguito fin dall'inizio, non la prendere a male, ma in quattro anni avrei rischiato di perdermi per strada
Quinto mi sembra di leggere capitoli di passaggio,belli corposi, ma di passpassaggio
Sesto (bisogna considerare che all'inizio avevi qualche dubbio di arrivare al terzo) se non ti ami non puoi essere amato, che se Merlin non si accetti, la maledizione non si scioglierà? O c'entra anche che Arthur non ha ancora accettato ( o capito, considerando l'asineria) di amare Merlin? E in tutto questo il nastro dei capelli che ci sta a fare?
Settimo, e arriviamo alle anticipazioni, Uther che si altera perché lo trattano al livello di cretineria di suo figlio non ha prezzo!
Infine, siano benedetti i cliché, perché già questi hanno una sfiga sorprendente , almeno sotto le lenzuola che si divertano fin da subito!
Io ho finito, spero non ci siano errori, ma sono in pullman al telefono, manovra alquanto scomoda, e che non mi sia dimenticata niente, quindi alla prossima!