The He in the She (l’Essenza dentro l’Apparenza)
di elyxyz

06/02/10, ore 19:10

Beh.. L'incipit non è niente male... Credo che mi farai fare delle grasse risate..
Povero Merlin se dovrà patire tutto quello che patiamo noi donne...
Sono d'accordo con chi ha detto che spera che Gaius trovi un rimedio prima della sindrome pre mestruale, altrimenti saranno guai per Arthur..
Ma soprattutto.. come reagirà Arthur all'inaspettata e improvvisa sparizione di Merlin? Mmm secondo me andrà a finire male male xDDD
Bene bene, sono molto curiosa di leggere il seguito! Una tua long ci voleva!
Brava!!

06/02/10, ore 19:08

Oddeo**
Ma tu sei un genio! Merlin ragazza? Ci scommetto che Arthur ci proverà palesemente!^o^
Attendo il prossimo capitolo piena di curiosità^o^
Besos, Ice^.^

06/02/10, ore 17:50

Bellaaaa!!! *ç*
Ti stai divertendo un mondo a maltrattare il nostro povero Merlino, dillo!!
sono curiosa di vedere cosa farai succedere, che guai dovrà risolvere il nostro mago, come sarà il rapporto tra i due Asini... se Artù si innamorerà di lei o no! E’ la prima volta che leggo una fic su quest’argomento su Merlin, perciò è un'idea originale e sono certa che saprai svilupparla al meglio, col tuo solito stile perfetto e personaggi IC, quindi sono elettrizzata! Aggiorna appena puoi!

06/02/10, ore 17:28

hihihih merlin ragazza!!!! non vedo l'ora di sapere come si comporterà arthur!!!!

06/02/10, ore 16:15

Ho già letto una fic simile, ma questa appare decisamente ben scritta e in linea con i personaggi. La leggerò con piacere

06/02/10, ore 16:01

...Oddio. XD
Lo dico senza tanti giri di parole: l'idea mi fa sbellicare. XD E poi tu sei riuscita a rendere il tutto reale e persino serio - l'IC è perfetto come sempre -, quindi il tutto fa ancora più ridere, perché pare quasi che quello che si sta leggendo sia realmente una puntata del telefilm, e che in questa la BBC abbia realmente avuto l'ardire di trasformare per un po' Merlino in una... donna. XD Ma torniamo alla fiction.
E' fluida, piacevole e, come ti ho già detto, scritta bene. Hai inserito dei vocaboli ed un modo di fare e di parlare adatti al telefilm ed all'epoca, per quanto la BBC abbia stravolto la storia originale.
Bon; complimenti! <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!**
Sayonara.

06/02/10, ore 15:28

Confesso, come ho letto il titolo (quando si tratta di qualcosa di tuo non mi soffermo neanche all'intro, vado dritta al sodo XD) ho pensato che sarebbe stata di sicuro una geniale long fic e non sono rimasta delusa. Esilarante, come incipit direi che il povero Merlin avrà di che penare, una dama al servizio di Arthur? Oh oh oh qualcosa mi dice che sorriderò molto, mi sganascerò dalle risate e tesserò molte tue lodi. Mi raccomando, tempo e problemi vari permettendo, non farti portare via la tua vena artistica! Attendo con ansia il seguito, baci e abbracciotti vari, Ichigo.

06/02/10, ore 14:54

Ma grandissima! Mi mancava iniziare il week end con il tuo aggiornamento del sabato^^
Come inizio è davvero intrigante, povero Merlin. Gliene capitano davvero di ogni...
Non vedo l'ora che Arthur lo veda nel suo nuovo aspetto.. sarà preoccupato per la partenza improvvisa di Merlin, vero?
Andrà a cercarlo e non si darà pace finchè non l'avrà trovato? E soprattutto.. quell'asino NON ci proverà con sua cugina prima che Merlin riesca a spezzare l'incantesimo..vero? vero??
Povero, povero Merlin.. spero che riesca a tornare uomo prima di entrare in sindrome premestruale..
Come sempre grandissima!
Un bacione!

06/02/10, ore 14:44

ooooooooooooooooooooooooooh!!!!!

che bella fic!!! mi incuriosisce un sacco... chissà come reagirà Arthur!!!

E poi visto che è MerlinXArthur of course come posso non leggerla.....

Al prossimo capitolo!!!

Lilly!