The He in the She (l’Essenza dentro l’Apparenza)
di elyxyz

14/02/10, ore 19:18

Mi piace *OOO* Tantissimo! Però credo che ci sarebbe bisogno di una descrizione completa del corpo di Merlino al femminile... in modo tale da poterla(o) immaginare meglio ^^
Sono ansiosa per il seguito, questa va nelle seguite!

14/02/10, ore 11:28

OK! avevo deciso di comuniciare da oggi a commentare le storie che leggevo perchè finalmente ho l'ADSL anche a casa e non devo sempre usare di nascosto quella dell'ufficio e mi fa piacere cominciare con una delle tue.
Mi piace come scrivi, come descrivi le situazioni ed i personaggi con pochi e semplici tocchi ma chiari.
Con le tue storie mi sono avvicinata ad un modo, quello SLASH, che non conoscevo e mi sono fatta prendere dall'asino reale e dal suo degno compare altrimenti noto come "quel coso dalle orecchie grandi".
Questa nuova storia promette decisamente bene e sono curiosa di scoprire come la prenderà Arthur quando si troverà davanti Lin, riuscirà a capire che si tratta sempre di Merlin o si sentirà attratto da questa sconosciuta senza capire perchè?
Resto in trepidante attesa di conoscere l'evolversi della storia.

13/02/10, ore 13:12

ahahah!!! stavo moredndo dal ridere per questa idea! proprio una bella trovata. chissà come andrà tra lui o lei e Artù, soprattutto il primo incontro!
aggiorna presto

11/02/10, ore 14:10

Oddio, ma questa.... è una trovata Geniale con la G maiuscola XD
Povero Merlino... non gli bastava essere il servo di un Asino Regale col prosciutto sugli occhi, perché non ha ancora capito nulla di Merlino del suo essere mago e dei suoi sentimenti, ma vabbè.
Santo Cielo, sono sicura che ne vedremo delle belle senza contare le risate che mi farò XD
Povero Gaius, me lo sono immaginato perfettamente tutto rosso, bordeaux se non viola quando ha visto il nostro Mago in versione donna XD Beh... spero che il ciclo di "Lin" non sia doloroso come il mio sennò Gaius dovrà darsi parecchio da fare per lui XD
Più che altro Gwen era gelosa marcia all'idea che quella ragazza sostituisca Merlino al servizio di Artù, secondo me l'avrebbe fatto volentieri lei... (PS: falla mettere insieme a Lancillotto così sta zitta e la togliamo dai piedi XD) oppure vuole proteggere il rapporto tra il suo principe e il giovane mago? Bah, lo scopriremo nella prossima puntata... sì, come scopriremo la reazione di Artù alla scomparsa di Merlino e dell'apparizione di questa giovane ragazza al suo servizio... ** sono curiosa, miao >.<
Bellissima trovata, cara^^
ottimo su tutti i livelli
al prossimo aggiornamento
Kiss Shurei

09/02/10, ore 21:39

Okay, respiro profondo. Adoro tutte le tue storie su Merlin. Scrivi divinamente. Sei originalissima e con le tue storie susciti una grandissima simpatia. Ti ho scoperta da poco, è vero, ma quando, come un'anima in pena, mi sono avventurata in questo fandom alla ricerca di qualcosa di interessante, sei stata come un'esplosione di fuochi di artificio; impossibile non notarti, e non rimanere affascinati dalla tua narrazione, tanto che entrare nel tuo profilo e leggere le altre tue storie è stato praticamente automatico. Sei una di quelle autrici con cui si va sul sicuro; ho capito fin dall'inizio che qualunque cosa avessi letto, scritta da te, mi sarebbe piaciuta. Hai reso meraviglioso, più di quanto già non sia, l'universo di Merlin, con personaggi particolarmente IC e situazioni sempre ben credibili, e questo primo capitolo mi ha incuriosita davvero tanto. Aspetto con ansia di sapere cosa accadrà, di ridere come è appena accaduto nel leggere questo capitolo. Alla prossima, e tantissimi complimenti. :))

08/02/10, ore 13:14

Inizio bellissimo!! ho da poco iniziato a leggere storie su merlin e artù e ne ho trovate di molto belle scritte da te ( in pratica le ho lette quasi tutte ^^") questa si prospetta davvero molto divertente e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! come reagirà artù di fronte alla versione femminile di merlino??
ps: il tuo stile mi piace molto sei già una tra le mie autrici preferite! :D

07/02/10, ore 21:17

OMG!! Merlin trasformato in donna! non pensavo che ti saresti mai avventurata nel gendbender Sempai! Hai tutta la mia stima, perchè in questo modo posso sperare, ma tanto so che non avverrà mai, ma sperare non costa niente, che sarà Merlin a dare un erede ad Arthur *___* compatiscimi, amo troppo l'mpreg, e quì sarebbe giustificato! Lo spero ma non ci scommetto sopra, onde evitare delusioni U___U bellissima la reazione di Gaius, povero vecchietto tra un pò gli viene un colpo. E il primo pensiero di Merlin a chi va? al suo principe asinino, ovvio ^__= Aggiorna presto!!

07/02/10, ore 16:15

Veramente ma veramente bella! Mi piace molto come l'hai iniziata! Come storia è molto intrigante e sono curiosissima di come si svolgerà! Continua presto!

07/02/10, ore 14:44

Tu sai come intrigare il lettore! Si preannuncia come un’ottima fic, di sicuro ci terrà incollati allo schermo a sghignazzare delle disavventure di Merlin! E poi, se mai Lin si trasformerà in una Mary Sue, sarebbe una Mary Sue di alta qualità! XD (Non come Gwen ò.ò, a Lin si perdonerebbe tutto!) Ma ovviamente scherzo, da te non mi aspetto niente di meno che una fic perfetta, come sempre.

07/02/10, ore 14:09

La primissima cosa che ho pensato, appena visto il titolo, è stata: "Uhm... Bones? Sono finita nel fandom sbagliato??". Davvero perfetto come titolo, quindi!
Lin! Scommetto ne vedremo delle belle! Sbaglio o Gwen è parecchio seccata dall'idea che sia una donna ad occuparsi di Arthur? Fa la gelosa? O forse vuole proteggere il posto di Merlin nel cuore del Principe?
La scenetta con Gaius è tremendamente imbarazzante, pover uomo. Con Merlin deve fare sempre più attenzione.
Sono assolutamente curiosa di vedere cosa ci tirerai fuori!
Un bacione!

07/02/10, ore 10:39

E' la felicità di ogni fangirl *O*
Idea super originale e in tre parole riesci a descrivere Merlino alla perfezione "La ragazza fece un sorriso colpevole, che sapeva tanto, tanto del vecchio Merlin." *ç*
Attendo sviluppi ^_^

07/02/10, ore 01:44

Questa tua nuova storia si prospetta interessante...
Per ora non mi ha incuriosito un gran ché, ma confido nell'arte della tua penna.
E, come ho appena detto, anche se per adesso non mi attira, è possibile che con lo svilupparsi degli eventi si trasformi in qualcosa di davvero interessante...
Bhè... d'altronde è quasi impossibile giudicare un libro dalla copertina e possiamo definire questo primo capitolo come tale, in funzione di introduzione...
Adesso però me ne vado a dormire...
Ormai la metà della terza veglia notturna è passata ed il sonno inizia a farsi sentire...
Saluti e non ti scoraggiare!
PJ327

06/02/10, ore 23:25

Ma è geniale!!
XD certo che merlin a forza di dover nascondere quello che combina con la magia, sta diventando assai bravo a inventarsi storie! e chissà se arthur si farà ingannare dall'apparenza(e magari ci proverà pure XD)o capirà che in realtà si tratta di merlin? spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!! e ancora complimenti per l'idea *_*

06/02/10, ore 23:02

bella bellissima aggiorna al piu presto...oddio mi intriga molto

06/02/10, ore 19:12

Ciao, Ely!
Lo so, sono sparita dal fandom di Merlin e non ho più letto le tue meravigliose fic, ma spero di riprendermi presto ^^''
Innanzitutto... wow! *__*
Questa tua long-fic si prospetta originale, interessante e divertente: sarà bello seguirla e immaginare Merlin/Linette nelle vesti di momentanea valletta reale XD
Scusami davvero! >.<
Un bacione!