The He in the She (l’Essenza dentro l’Apparenza)
di elyxyz

07/09/10, ore 20:40

bel capitolo!!! mi ha davvero spiazzato, complimenti^^ non mi aspettavo che la riunione di ricamo si trasformasse così di botto, e che le donne fossero così curiose dell'intimità di Arthur lol lol
complimentissimi, mi è proprio piaciuto!
aggiorna presto! :)

07/09/10, ore 20:02

eccomi! sn in ritardo cm al solito -.- ma in qst settimana sn piena di impegni...
passiamo al capitolo
il povero Arthur è rimansto scioccato da quello ke accade nel bosco (mi semba un titolo di un film horror) per abbandonare per tre giorni la caccia!
ed a essere sincera anke io sn rimasta sorpresa del fatto ke arthur non abbia sbattuto ciglio sul delicato tema "amore tra uomini". quindi, Merlin, con questa hai l'ennesima prova che Arthur ti desidera U.U questi sono messaggi subliminari è.é9
ok, forse sono solo io ke mi faccio i viaggi mentali...
\(^O^)/ gioiamo all'angolo del cucito!
non so perchè, ma il fatto ke appena le vecchiettedecrepitekefannopartediqualchesetta sloggiano e tutto si trasforma mi ricorda tanto quei film in cui ci sono quelle stanze normali ke appena premi un pulsante si trasformano in camere con apperecchi ultra-tecnologici. e nn chiedermi perchè, non lo so neanche io...
w la macchia all'interno coscia di arthur!
le donne, si sa, basta metterle insiema con qualche notizia ke scoppia il putiferio! e loro nn fanno differenza U.U
il giuramento mi ricorda taanto le fratellanze e/o sorellanze, con nel telefilm Grek...
non vedo l'ora di leggere il prox capitolino ^^
bye bye
azry

07/09/10, ore 19:13

Ciao! Finalmente un capitoletto nuovo ^_^
In ordine cronologico: Artù mi è piaciuto. La maturità delle sue scelte e l'opinione giustissima di considerare le persone per quello che fanno. Cosa fanno sotto le coperte con chi, non deve influire. Mi è piaciuto l'inserimento di questo concetto, specie nella sua condizione. Il rimando al vestito è stato fantastico, la faccia di Merlino era meravigliosa.
Per le lezioni di cucito... uno spasso.
Povera Linette, preda della noia prima, e delle arrapate dopo XD.
Aspetto la seconda puntata.
p.s. E perchè mai Morgana dovrebbe essere OOC? Anche nel telefilm è peperina!

07/09/10, ore 18:23

Che posso dire? WOW il comportamentò di Arthur ha sorpreso piacevolmente anche me! La cosa mi piace ... soprattutto per Merlin *ridacchia in maniera diabolica* xD.
Ahahahahah la lezione di cucito!! Ora sono proprio curiosa di leggere il resto, soprattutto per l'anticipazione che ci hai fornito hmhm.
Povero Merlin ... non oso immaginare che altro domande potrebbero fargli xD

07/09/10, ore 17:51

Ahahah! Cosa darei per essere stata al posto di Merlin *__*
Arthur è sembrato adottare il comportamente di una mamma che cerca di proteggere l'innocenza di un/una figlio/a ^^
Ma il comportamente così aperto (mentalmente) di Arthur mi fa ben sperare per il suo futuro con Merlin.
La Giornata Ricamo mi ha stupita, ma conoscendo Morgana, non potevamo aspettarci niente di meno xD
E tutte quelle domande indiscrete su Arthur? Povero Merlin ^^
E l'anticipazione? *____* ehehehe

07/09/10, ore 17:10

OOOOH ** finalmente hai aggiornato!
Devo ammettere che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! XD non mi aspettavo che i due che si scambiavano effusioni fossero degli uomini, di fatti mi sono meravigliata della mentalità così aperta di Arthur che ho apprezzato tantissimo! **
Non credo che Morgana sia OOC .-. io la vedo cìs, una pazza! XD
L'ultima parte mi ha fatto letteralmente morire XD Non è che a Merlin viene la curiosità di osservare il corpo del principe più da vicino? (Sia chiaro, io non avrei aspettato così tanto tempo per farlo!)
L'anticipazione mi fa pensare ad un sogno che Morgana ha fatto riguardo ad un possibile erede di Arthur... giusto? XD Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, a presto!

07/09/10, ore 17:04

Bravo Arthur! Ti sei rifatto della figura di m****@ a casa di Suzanne! E così non ti importa se la gente gay fornica sotto al tuo naso, eh? @w@ però in fondo può starci! nel telefilm quella frase sul vestito era parecchio ambigua e Merlin faceva la figura di quello che si travestiva da drag queen per hobby e Arthur ha detto che poteva farlo se non comprometteva il suo lavoro!
Per la mentalità del tempo, siamo parecchio avanti! Avevi ragione quando hai detto che il principe ci avrebbe stupito in positivo!
Mi piace tanto anche il pezzo del ricamo, sia i ricordi del passato di Morgana sia le impressioni del povero Merlin: sembra caduto in una tana di assatanate!! Forse gli piaceva di più la prima parte in cui poteva annoiarsi a morte! XD
Ma se il peggio deve ancora arrivare, non oso immaginare… e invece oso! Arthur ce l’ha questa macchia scura o no?! *ç*

01/09/10, ore 18:41

Ancora una volta sono in ritardo -.- Benedetti gli mp di forumfree!!
Detto questo, posso cominciare.
In questo capitolo non succede molto, ma dopo quello precendente c'era da aspettarselo, in fondo anche gli eroi meritano un po' di ferie!
Ma...Arthur sente la mancanza di Merlin *_* !!!! Bene bene, questo mi fa piacere xD.
Finalmente (per me) e troppo presto (per Merlin), arriva la riunione di cucito!! Non farlo penare più di tanto, giusto un pochino, eh? xDD
Ciao e alla prossima!!

01/09/10, ore 16:09

come sempre complimenti x il capitolo...riesci sempre a farmi ammazzare dalle risate con i battibecchi fra l'Asino e Lin =)devo scusarmi x non aver risposto alla tua mail...ma purtroppo ho il brutto vizio di controllare poco o niente la mia posta elettronica e non avevo letto il tuo messaggio! non disturbi assolutamente anzi il tuo messaggio è stato una piacevole sorpresa! non preoccuparti...continuerò a seguire la storia, anche perchè mi sono resa conto di esserne diventata dipendente. Ogni volta non vedo l'ora di collegarmi x vedere se hai postato ^^ alla prossima! (finalmente arrivano le riunioni di cucito XD)

01/09/10, ore 09:32

Eccomi!!! ^^ [inchini] Non pensavo che tu avessi notato la mia mancanza... ne sono alquanto lusingata u.u Comunque, tornando alla fanfiction...
Mi piace molto, soprattutto l'ultima avventura dalla quale sono appena usciti che è stata un colpo di genio. L'idea originale è molto buona e tu l'hai resa ancora migliore. La lettura è piacevole e scorrevole. La grammatica e il lessico mi sembrano corretti. Lo so che non ho recensito molti capitoli, ma non ho avuto molto tempo T.T Tuttavia l'ho letti mano a mano che li sfornavi e mi sono tutti molto piaciuti ^^ Mi dispiace di essere sembrata assente...
Aggiorna prestissimissimo

Kiss

31/08/10, ore 22:20

un altro bel capitolo,bhè,sicuramente meno movimentato dei precedenti,ma è giusto così,quei poveretti dovranno pur riposarsi ogni tanto,non son mica fatti di ferro!!

30/08/10, ore 22:30

Come sempre i momenti in cui Arthur si ricorda di Merlin sono i miei preferiti, e addirittura quì sta cominciando a domandarsi quando avverrà il tanto atteso ritorno del suo valletto ^^ povero cuore, chissà quanto dovrà aspettare! e sì, Arthur si sta prendendo sempre più confidenza con Linette, certo, sempre entro determinati limiti, ma sempre di più. Non so se sia un bene o un male. Noi sappiamo che Merlin e Linette sono la stessa persona, ma Arthur no.

30/08/10, ore 22:14

Waa! scusami Sempai sono più in ritardo del bian coniglio di Alice nel commentare, ma dopo i primi due giorni di internet a casa di papà, mi ha abbandonata di nuovo ç__ç e anche ora che sono a casa c'è voluto un pò prima che si riconnettesse T__T beh innanzitutto sono contenta che il parto sia finito bene, tralascio il dettaglio della placenta perchè mi ha fatto rigirare lo stomaco >.> ho riso come una matta al modo così poco consono di far piangere la bambina xD e io che pensavo che bisognasse dare una pacca sulla schiena o_O e poi... Arlin?? xDxD cioè l'hai battezzata col nome del pairing? xD Sempai sei un genio!

30/08/10, ore 16:47

Ciaooo! Non so davvero come fai a rendere questi capitoli così divertenti e scorrevoli da leggere. Tu scrivi così bene che sembra quasi di essere nella storia e di vivere le avventure (e le disavventure) di Linette e Arthur e per questo ti faccio i miei più sentiti complimenti!!! Mi è davvero piaciuto come hai descritto l'atteggiamento che il principe ha nei confronti della sua serva e soprattutto gli scambi di battute e insulti vari che sono davvero al limite dell'insolenza, ma penso che in quanto donna, Merlin se lo possa permettere! XD XD Aspetto di leggere il prox cappy soprattutto per seguire le vicende di Merlin alle prese con ago e filo non vedo l'ora!!! ^^ A presto e ancora complimenti!!!

30/08/10, ore 10:32

ciau!! ^^
anke se in qst cap nn succede nulla di ke, è un cap ke serve, zizi U.U
ohhhhh, allora anke il principe ha i suoi momenti d'intelligenza!
nel prox cap ci sarà Morghy, finalmente! me felice *-*
l'anticipazione ke hai messo m'intriga molto...
kissà ke significa... ;)
Lin-Lin deve mantenere la propria innocenza U.U
bye bye
p.s.
scusa x la recenzione striminzita, ma la mattina appana alzata nn riesco a ragionare tanto bene ^^"