The He in the She (l’Essenza dentro l’Apparenza)
di elyxyz

09/05/13, ore 21:53

Ahh!! Ecco perche' non mi ricordavo l'interrogatorio di Arthur: non c'e' stato!! Morto impiccato.. fantastico!! A Merlin non ne va mai bene una! -_- Il Rituale del Mercoledi' e' abbastanza ridicolo (orgoglio maschile.. puah!!) ma almeno, come ha sottolineato Merlin, e' una delle parti positive dell'essere donna!!:) Vedremo come andranno avanti le cose!!^^ Mel

09/05/13, ore 21:35

E' fantastico!! <3 Ogni riferimento alla Spada nella Roccia e' assolutamente apprezzato ed accolto a braccia aperte!!:)) Inoltre mi e' piaciuto molto la storiella che ci hai costruito intorno!! Morgana e' sempre la migliore!! <3 E nel prossimo capitolo ci sara' l'interrogatorio di Arthur al prigioniero e.. lo devo ammettere.. non me lo ricordo!!:(( Mel

09/05/13, ore 21:13

Che dolci!! <3 Sono come due bambini che giocano insieme.. adorabili!!^^ Per fortuna che la cavalcata di ritorno li ha asciugati perche' ero molto preoccupata per la reazione di Uther nel vedere il figlio e la serva (quella che potrebbe inguaiare^^ il figlio!!) bagnati dopo essere stati DA SOLI nel bosco!! hihihihi Pericolo scampato!!:) Ed ecco che entra veramente in scena Ardof.. uh uh!!:) Mel

09/05/13, ore 20:32

Ehm ehm.. 30 capitoli?? Davvero o sei ironica?? Perche', davvero, o io non so piu' riconoscere i numeri o la tua storia si e' allungata spropositamente!!:)) Va beh.. il drago e' stato un po' uno stronzetto: insomma Merlin e' disperato e cosa fa?? Si mette a ridere come uno scemo!! -_- Insensibile!! Arthur ha tentato, a modo suo^^, di tirar su il morale a Merlin! E' stato molto dolce! <3 Ma, ASPETTA!! Quasi mi dimenticavo!! Il soprannome di Arthur e' arrivato!!! LIN - LIN.... ahahahah!! "Io avrei un paio di cosette non tanto carine da dire al Fato, se mai lo incontrassi! sbotto' il salvatore del regno, irritato." ahahahahah!!! Mel

09/05/13, ore 20:28

Non è bello ridere delle disgrazie altrui ma sinceramente restare impassibili davanti a Merlin che si occupa di Morgana è impossibile!
Povero stregone ne ha passate di tutti i colori ed ora si trova a vestire la sorella di Arthur per il suo compleanno, proprio lui che è malapena capace di indossare i suoi vestiti femminili per non parlare delle acconciature!
Sì, mi sono proprio divertita alle sue spalle anche se devo dire che Morgana è stata molto gentile con lui e ha dimostrato ancora una volta il suo potere anche se in modo inconscio. In questa storia Morgana sarà buona, cattiva o non ci hai ancora pensato?
Mi sbaglierò pure ma questa storia della febbre continua a non convincermi.
Al prossimo capitolo

09/05/13, ore 19:39

Bleah!! Una riunione tra donne incentrata su pizzi, merletti e ciozzare! Ciozzare ci puo' anche stare^^ ma cucito!? Noooo!! Arthur aiuta il povero Merlin o si potrebbe infilzare un occhio con un ago!! -_- E nel prossimo capitolo il confronto con la lucertolona e.. ci sara' una reazione assolutamente inaspettata!! hihihi Ahh!! Quasi dimenticavo! E la proposta di Gwen per il bagno?? hihihi Povero povero Merlin!!^^ Mel

09/05/13, ore 17:21

Merlin l'ha fregato davvero per bene!!:)) Non posso credere che abbia fatto cucire un altro abito giallo solo per far rabbia ad Arthur!! hihihihi Il discorso finale e' stato dolce e molto premusoro ma, ovviamente, Merlin non lo ha apprezzato perche' lui si sente ancora maschio e non vuole essere protetto! Ahhhh.. sara' un casino assoluto! Mel

09/05/13, ore 16:11

Tutto l'orgoglio maschile sommato a quello da cavaliere forma una bomba esplosiva!! Paranoico!!:)) Figurati se le cose potevano andare bene a Merlin fin dall'inizio!!^^ La scena tagliata mi e' nuova ma.. ahahahah!! Non ci posso credere che l'abbiano tagliata mi sarei ribaltata per le risate!:) Vedro' di fare una ricerca su YouTube per vedere se riesco a trovarla!^^ Mel

09/05/13, ore 15:56

Oh mio dio!! Ahahahah I suoi pantaloni!:) Quanto lo capisco: odio le gonne!! W i jeans!! Merlin sono dalla tua parte!:))) E dio si'!! I ragazzi possono fare la pipi' ovunque mentre per noi ragazze e' veramente snervante doversi accovacciare per riuscirci e stare attente a non sporcarci, ecc ecc.. uff!! >_< Ma la metafora ("vado a raccogliere fiori") mi ha fatto ridere un sacco!! ahahahahah Mel

09/05/13, ore 15:51

Arthurino e' geloso! Che carino ma non credo veramente che abbia capito cosa fosse quel sentimento che ha provato guardandola!! Asino! Portare abiti maschili e' un'esperienza che aiuta l'orgoglio maschile di Merlin... poveretto!^^ E' un peccato che non ci sia ancora stato un vero confronto Merlin - Uther ma effettivamente il nostro mago ha gia' abbastanza casini anche senza doverci inserire un incontro con il re!! Mel

09/05/13, ore 15:47

"Si e' sincerato del fatto che tu fossi una fanciulla affidabile, non intenzionata ad inguaiare il suo erede al trono." Certo!! Merlin non vede l'ora di farsi mettere incinta / o da Arthur per aggiungere gioia e felicita' a tutta la situazione gia' idilliaca!! *ironia che cola abbondantemente* E Arthur comincia a mostrare quanto Merlin gli manchi... <3 Mel

09/05/13, ore 15:43

La sua "giovanile esuberanza"!! hihihi!! E, guarda caso, la mattina dopo e' gia' bello sveglio e pimpante: vergognus!! Non e' lo stesso principe che le aveva detto che riceveva nelle sue stanze uno stuolo di donne pronte a soddisfare i suoi piaceri?? *_* O_O hihihi E... "Il re mi ha parlato di te" tatatatan!!! Cosa ne pensera' Uther?? Mel P.S. Non mi arrabbio per il capitolo di passaggio solo perche' mi mancano "solo" altri 66 da recensire!!:))

09/05/13, ore 15:38

"Diciamo che spalare letame nelle scuderie reali non e' propriamente un compito del valletto personale del principe. Era una punizione che gli avevo assegnato all'inizio e che poi ho come dire dimenticato di esentargli." Arthur!! Sei tremendo!! E poi... il drago! Ehi!! Sapete c'e' un lucertolone che puo' parlarti del futuro e, ehi!, Merlin puo' obbligarlo a dirglielo!! Uaoh! Il cervello di Merlin ha ricominciato a funzionare!:)) Mel

09/05/13, ore 15:32

Lo shopping ti colpisce in tutte le epoche!! Yeah!! Vai cosi' Gwen!! <3 Ehhmmm.. Merlin.. sei una donna adesso! Hai presente?? Oltre al seno e alla perdita dell'appendice maschile tra le gambe, ti becchi tutte le sfighe dell'essere femmina! Come le "tue cose"... e non sono cose materiali! Poverino!!:)) Il bagno! E' fantastico! Sono contentissima di star rileggendo questa storia perche' ci sono particolari che non mi ricordavo piu'!!^^ Mel

09/05/13, ore 15:27

"Se Merlin vi scalda il letto, Sire posso farlo anche io. Replico' lei, pronta. E' sufficente che io esca dalle lenzuola prima che voi entriate." ahahahahahah Vediamo se hai il coraggio di dire che Merlin lo faceva! In ogni caso Arthurino non lo farebbe mai: e' un uomo d'onore! Le tue note finali mi hanno fatto scoppiare a ridere!! Hihihihi Hunith prenderebbe davvero a mazzate suo figlio se sapesse cosa sta succedendo a Camelot.. per fortuna e' lontana!!^^ Mel