The He in the She (l’Essenza dentro l’Apparenza)
di elyxyz

29/05/10, ore 17:41

Ma com'è carino Arthu che fa il "discorsetto" a Lin! xD
Ely hai creato un altro capitolo stupendo. e dinamiche Arthu/Lin si fanno sempre più interessanti! Bellissimo quando le dice che metterà in giro la voce che se anche qualcuno penserà solo a sfiorarla lui si arrabbierà molto! <3
Se mi dai quelle anticipazioni .. ora sono ancora più curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Baci!

29/05/10, ore 16:59

Che forza questo capitolo non riuscivo a smettere di ridere l'ho letto tutto d'un fiato e mi sono dispiaciuta quando sono arrivata alla fine. Questa storia mi ha proprio stregata (per rimanere in tema ^^) Arthur è dolcissimo con Lin vuole a tutti i costi proteggerla... ma non è che c'è qualcosa sotto? *sguardo sospettoso* sarebbe bello vedere qualche scena "tenera" tra Arthur e Lin muoio dalla curiosità di sapere come Merlino affronterebbe la situazione!! XD XD Poi sinceramente sono curiosa di sapere cosa ha detto realmente Uther a suo figlio anche se un pò lo immagino... ecco perchè Arthur ha fatto quel discorsetto a Lin. Chissà adesso cosa succederà con l'entrata in scena del Drago che, da quello che mi è sembrato di capire, non riconosce Merlino e già si lecca quelle fauci enormi che si ritrova... non vedo l'ora di leggerlo sono curiosissima!! ^^ A presto e complimenti! ^^

29/05/10, ore 14:58

Hahahahah questa volta mi hai fatto morireeeee XD
Mi sono immaginata la faccia di Arthur mentre Gwen lo ringrazia per il vestito... e di quella di Linette trionfante ne vogliamo parlare? Bellissimi! XD
Stavolta ero lì che leggevo e attendevo pazientemente il momento in cui "per caso", il nome di Merlino uscisse fuori. E zack! Eccolo lì che lo nomina sul più bello! XD Ahhhh povero Arthur, ormai è una fissazione!!
Certo che lui sia così convinto di volerla proteggere, nasce molto dal suo essere cavaliere... ma secondo me c'è di più, stavolta. Ho la sensazione che Linette debba essere protetta per non far soffrire Merlin in caso le succeda qualcosa... o forse Arthur teme proprio di perdere la fiducia del mago? Mah... staremo a vedere :)
Per quanto riguarda il discorsetto, dipende tutto da come riesci ad incastrarlo. Leggerlo sarebbe sicuramente divertente ma se poi risulta una forzatura, va benissimo scoprire via via cosa è stato detto ad Arthur, come nel caso di questo capitolo.
Concordo con tutti nel dire che Linette è proprio una bella creatura! XD pur essendo sempre Merlin, è originale ed è un piacere leggere di lei! Tutto sommato, mi dispiace per lui ma se il Drago non dovesse dare il giusto consiglio, non mi dispiacerebbe! XD
Scherzi a parte, ti auguro una buona guarigioneeeeeeee!!! >___< e approfittane per rilassarti, almeno :)
Io pure nonostante gli impegni, mi incollo davanti allo schermo per rivedere di nuovo gli episodi di Merlin... peccato siano tutti tagliuzzati >__<
A presto e un bacione!!!

29/05/10, ore 14:53

l'asino reale fa troppo ridere e ogni tanto la situazione gli sfugge di mano XD
e lin se ne approfitta per ripagare gwen...
arthur che si preoccupa per lei è davvero gentile, anche se effettivamente può essere un po' stressante per merlin visto che è un uomo in fondo...
sinceramente il dialogo preciso tra uther e arthur non penso sarebbe funzionale, si è capito dove è andato a parare
wow ci sarà l'incontro con il lucertolone! bene bene, interessante...

29/05/10, ore 14:29

Intanto ti auguro una pronta guarigione.
Poi ti faccio i complimenti perchè è un capitolo delizioso.
Quel giallo orrendo è veramente un pugno nell'occhio ma se serve per "vendicarsi" di Artù va più che bene. E poi Gwen è stata contenta, e le buone azioni fanno sempre sorridere.
Ma la parte che ho preferito è stata, ovviamente, la seconda.
E' visiva da morire.
E fa quasi tenerezza Artù che si preoccupa per Linette - prego perchè ci sia uno stralcio di flashback sul famoso "discorsetto".
Un bacione <3

29/05/10, ore 13:59

Beh nessuno ci ha provato con Linette, ma l'intenzione c'era! XD non avevo visto male, quindi. E Arthur, nonostante il suo caratterino, si dimostra sempre, alla fine, un vero gentiluomo ^^ E' stato piacevole vedere il nostro Merlin in incognito che continua a tenere testa all'Asino Reale, nonostante i panni che è costretto ad indossare - è come se infondo non fosse cambiato niente tra loro, escludendo ovviamente il palese cambiamento di sesso U__U -. Il discorsetto di Uther è d'obbligo, magari in flashback e, nel prossimo c'è lo Slash Dragon *____* oh lucertolina adorata, quanto ti aspettavo! io adoVo Kilgarrah!

29/05/10, ore 13:13

Ho un sacco di cose da dire ma non so da dove cominciare xD
Prima di tutto, dico che il discorso tra Uther e Artù, secondo me, non ha un'importanza rilevante, ma forse schiarirebbe le idee un po' a tutti.
Il capitolo è stato grazioso, ma il fatto che abbiano comprato un vestito nuovo a Gwen non è particolarmente interessante (forse perché Gwen mi fa schifo .___.).
La parte del vaso da notte l'ho vista pure io xD Ho riso per tutta la mattinata come un'idiota e mia madre mi guardava così --> o.O
Sono curiosa di sapere cosa accade nella terza stagione *OO* ma allo stesso tempo preferirei aspettare che esca in Inghilterra (ossia Settembre) ... potrei sapere dove hai trovato queste informazioni sulla terza stagione? xD Sarei davvero grata se tu mi mandassi una mail a questo indirizzo devin.carnes@gmail.com
E' stato bello alzarmi dal letto e trovare il nuovo capitolo ^^
Sinceramente però, preferisco Merlin uomo e non donna u___u c'è poco Slash.
Che recensione lunga °-° ti lascio in pace xD ciao e grazie!

28/05/10, ore 21:55

Eh, un marasso?...
E che io mi aspettavo chissà che cosa, già mi ero
prefigurata una banda di briganti, qualche stregone, non so qualcosa
di " veramente " pericoloso. No che un serpentello velenoso non lo sia, ma diciamocelo, c'è di peggio. Soprattutto con la fortuna che si ritrovono quei due.

Oh che disonore: essere salvato da una donna. Mi sa che Arthur preferiva essere morso... ah ah.
La storia mi piace sempre di più.
A presto
kiss kiss
celine_underworld.

ps: il mio indirizzo e_mail è: celineunderworld26e@gmail.com
Mi pare di avertelo dato giusto. Cmq riprova. Puoi mandarmi l'email sia qui che su quello di msn: celine_underworld@hotmail.it. Se ci sn ancora problemi fammi sapere.
(Recensione modificata il 28/05/2010 - 10:08 pm)

28/05/10, ore 16:08

Perdona il ritardo ^^'' non ho avuto il tempo di leggere il capitolo per intero!
Non vedo l'ora che entri in scena Kilgharrah *___* il lucertolone è adorabile <3
Inoltre Artù che accompagna Lin a casa mi sa tanto di appuntamento romantico (Manca solo il bacio davanti alla porta *si immagina Gaius che li scopre sconvolto xD*)
Non vedo l'ora di leggere il seguito! *OOO* e l'anticipazione promette benissimo! *porn*
Ciao xD

27/05/10, ore 18:13

Ciaoooo! Ho scoperto questa storia x caso e mi sono ritrovata a leggerla almeno 3 volte perchè non riuscivo a credere a quello che leggevo è una bellissima storia e soprattutto è divertentissima. Mai avrei immaginato Merlin trasformato in una donna e direi che se la sta cavando anche piuttosto bene è davvero troppo divertente vederlo in certe scene complimenti davvero! Scrivi in maniera chiara ed accurata sembra di essere lì e di vivere le bizzarre avventure di Merlin (o di Lin in questo caso ^^) di Artù e del povero Gaius (poveraccio... XD XD). Spero che aggiorni presto non vedo l'ora di leggere un altro fantastico cappy!! ^^ Complimenti ancora a presto!! ^^

26/05/10, ore 22:19

Eccomi! Con immenso ritardo, ma ci sono!
Lo shock di Arthur in questo capitolo è adorabile XD
Cioè, non riesce a crederci che è stato salvato da una donzella...
Ma poverino... Lui che è così fiero e valoroso viene salvata da Lin...
Povero mondo!
Ahahahahhaha
mi è piaciuto moltissimo questo capitolo!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, complimenti!!!

26/05/10, ore 13:42

Il mago, dal canto suo, sperò che l’altro avrebbe usato davvero l’acqua della bacinella, senza scambiarla col contenuto del vaso da notte.
Ecco, questo sarebbe interessante da vedere ahahah, povero asino reale xD
E Merlin è proprio sfortunato, chissà quando riuscirà finalmente ad avere un consulto dal drago - che magari poi gli risponde pure "arrangiati caro" ù_ù O magari gli dice che per tornare "ranocchio" deve baciare un principe *ç*
Ok, la smetto ù_ù
Aspetto pazientemente di vedere come andrà avanti! ^_^

26/05/10, ore 13:30

Povera piccola Lin, Arthur non le fa proprio sconti xD
Però è tenero nel suo fermarsi ogni tot a farla riposare e nel suo tentativo di caricarsi in spalla qualche peso in più per alleggerire lei *_*
Ora sono curiosa di vedere se la poveretta sopravvivera a tutte queste fatiche xD
*va a leggersi il capitolo seguente*

26/05/10, ore 10:13

Finalmente sono arrivata anch'io.
Arthur non si smentisce proprio mai. Come dice Merlin è un somaro, però ci sta il suo malumore! Farsi salvare da una donzella non è certo principesco, nè da uomo impavido senza macchia... Povero cucciolo, quale disonore! Per fortuna che la sua "asineria" finisce, prima o poi.
Merlin finalmente si è deciso ad andare dal lucertolone. Ci mancava solo il crollo ad impedirgli di raggiungerlo... così la dolce Linette rimarrà ancora per un pò! Mi chiedevo, comunque, se il drago avrà voglia di aiutare Merlin a tornare uomo... mah!
Bello anche questo capitolo. (chiedo scusa per averlo letto solo ora, ma, impegni, impegni, impegni... e una principale schizzata che non mi dà tregua!)
Bravissima come sempre. Un abbraccio. A presto.

25/05/10, ore 16:56

Dopo aver avuto la febbre a 39 per tre giorni, la scenata di Arthur credo che abbia avuto più effetto di tutti gli antibiotici che mi hanno rifilato XD
E' stato un vero toccasana, grazie (:
Mi è piaciuta davvero tanto, anche perché non è poi così tanto assurdo da immaginare XD
Arthur non si smentisce mai, nemmeno quando gli salvano la vita -.-
Mi ha fatto ricordare il momento dopo il duello tra lui e Morgouse, quando sbatteva la testa sul tavolo, dopo essere stato pubblicamente umiliato.
E la nostra Lin è un'eroina ** Come suo "cugino" Merlin +.+
E, poverini, non ricevono mai la giusta ricompensa XD

Non ho immaginato la scena nelle grotta del drago nemmeno per un secondo, perché non ho assolutamente voglia che Lin ritorni Merlin òò Infatti ero presa dal panico ù_ù Per fortuna è successo quel casino nel corridoi XDD
Mi sto abituando al rapporto Arthur-Lin {anche se non sto dicendo che preferisco questo a quello Arthur-Merlin, ma solo che la situazione è troppo comica e che non voglio che la fic finisca ùù}.
E mi sto anche abituando alla galanteria del nostro bel Principe *w*
E' troppo tenero <3

Dopo questi vaneggiamenti ti lascio, al prossimo aggiornamento cara (:
{Oddio quanto ho scritto! òò Si vede che mancavo da tre giorni al piccì XD Ti chiedo scusa, ma sei stata la prima vittima sfortunata XD}