The He in the She (l’Essenza dentro l’Apparenza)
di elyxyz

24/10/13, ore 21:02

E alla fine Linette e i suoi guai con la magia!
Per una volta, Arthur ha la mia ammirazione per il coraggio con cui affronta tutti i disastri della sua serva!!
La scena con l’aquila è bellissima, ho riso ma mi sono anche spaventata e tu l’hai descritta benissimo, mi immaginavo proprio mentre si pavoneggiava maestosa sopra allo schienale della sedia!

E Merlin lo colse come un buon segnale, così allungò una mano verso l’animale, concentrandosi su un sortilegio. Se avesse usato lo stesso incanto d’origine che aveva adoperato per l’incidente del singhiozzo, avrebbe riportato Arthur indietro, oppure l’avrebbe trasformato in un uovo di aquila reale?

Qui ho temuto seriamente che finisse tutto in una frittata di principe! XD

E poi Arthur-aquila ci prova con Linette! Vedi, caro principe, lascia andare il tuo inconscio!!

Merlin non finì la frase, perché si ritrovò il becco dell’aquila schiacciato contro il suo naso e, l’istante dopo, l’uccello gli pizzicò l’orecchio destro, con tanti piccoli colpetti. *w*

Anche il pezzo in cui i regali gioielli si sono svestiti è stato divertentissimo, c’era un sacco di imbarazzo in aria e noi lettori ci divertiamo tanto!
Mi immagino la faccia di Merlin (con la bavetta alla bocca) e il povero principe con la faccia Rosso Pendragon! XD

Proprio un bel capitolo ed è un peccato che manchino solo 10 appuntamenti alla fine! ;_;

23/10/13, ore 09:25

OH MAMMAAAA!!! che capitolo!!! stima innanzitutto epr ic avalieri eleon <3 !!! e poi morgana che io amo qui da buona era stupenda,e mi ah fatto sorridere quando ha stuzzicato arthru x farlo sucire dalal stanza , ha cercato di farlo distrarre pe run momento,e farglo rimetter eun pò in sesto ,  il povero  Mer/Lin ,leggendo el anticipazioni mi chiedevo? dat che il drago dic enn è la febbre che lo sta logorando am altro,mmm potrebbe esser il sentiemnto che lo lega ad arthur,l'amore? , arthur che resta con lei/lui e gli emdica le feritee amoreeee,le carezze che le fà,e il bacio èè vero che era aprtito x baciarla sulle albbra,ma non l'ha fatto poi le ha èoggiato le albbra sulla fronte molto docle a mioa vviso, io ripeto nn ho fretta del loro primov ero bacio,quindi aspetto con pazienza xkè so che nn mi deluderai,bacio <3

21/10/13, ore 23:20

gran bel capitolo!! confesso che anche io ho sperato ci fosse il bacio *___*,ma   ho avuto questo pensiero, artù bacerà Lin quando guardandola negli occhi ricorderà merlin? non sò è una mia ipotesi ,onore  elode ad artù ei cavalieri alla loro fedeltà,artù che la stringe a sè rassicurandola che amoree *_* <3 , ho eltto le anticipazioni,e a quanto leggo al nostra linette sarà in pericolo di vita,e il nostor principe nn si allontanerà da lei, da notare il pensiero dia rtù per merlin , <3 , riuscirà maia d ammeter i suois entimenti x il suo servo? :)

20/10/13, ore 15:47

ed ecco che inizieranno i guai, cmq credoc he epr una volta  sarebeb stato emglio se merlin nn avesse agito d'istinto,xkè l'incantesimo che ha usato  su arthru x fargli dimenticare ciò che è successo in quelle 24 ore, ritornerà alla lcue prima o poi,insomma arthru s'è stranito x via del sogno,e a noi è servito,il suo subconscio già parla epr lui , i suois entiemnti xmerlin ci sono eccome,ma lui deve ancora arrivarci,anzi aprire gli occhi, cmq forse anche iox istinto di nn perdere la persona che amòa vrei fatto la stessa scelta... chissà... ed ora te pareva che nn accadesse qualcosa di angst? ok iniziamoe vediamo cosa accadrà,come sempre complimenti Ely <3

18/10/13, ore 23:49

HAHAAHAHHA una voce cavernosa,e di chi sarà mai?? al voce soddisfatta del nostro draghetto kill ahahha lui shippa emrthru è il primo in asosluto,ahha ma tutet amerlin/linette ahahah,or aperò questa cosa che ha battuto la testa eha eprso la memoria mi intriga, a amggior ragione s eda motivo ai due di dormire assieme u.u grande Ely <3

15/10/13, ore 21:45

Ho riso tanto. Davvero tanto. E' stato esilarante, è stato bello avere un capitolo assolutamente leggero e senza preoccupazioni. Ah, Linette che non distoglie lo sguardo da Arthur nudo...e chi ci riuscirebbe? E Arthur aquila, un colpo di genio assoluto. Poveretto che finisce sempre in mezzo ai pasticci di Linette. Anzi, reagisce sempre abbastanza bene ai macelli, involontari, che combina, sarà quel suo istinto cavalleresco da "proteggi la damigella in pericolo"?
(solo 10 capitoli? santo cielo. fremo.)
baci,
aria

14/10/13, ore 13:46

che bel capitoloo Ely!!!! a gelosia di arthur hahahaha ,e poi il quasi abcioo, merlinormai è cotto si sofferma aosservare il principe emntre si fà la abrba e   no no nn è colpa di qualche droga di rosy messa nell'infusoe nemmeno del ciclo mio caro,sei cottoo ahahah *__* , il quasi bacioo accidneti,nn poteva durare di più già pregustavo tutttoo ahaha, dai continuo nei capitoli,un abcio,e grazie x avermi risposto <3

13/10/13, ore 23:33

Mancano 10 capitoli?! Oh cielo! E poi come faremo?! Dopo tutto questo tempo, leggere che stiamo arrivando alla fine mi fa già salire la tristezza… *asciuga una lacrimuccia* Però questo capitolo è tutt’altro che triste! Mi è piaciuto da matti, erano secoli che non ridevo così tanto di gusto! E poi Arthur come aquila lo hai descritto meravigliosamente! È bellissimo da immaginare e tu, ely, come sempre sei fenomenale nel descrivere ogni scena così bene che leggendo me la immaginavo davanti agli occhi! Per non parlare del cuscino che nasconde i gioielli di famiglia!! XD si sentiva tutto l’imbarazzo di entrambi, ma è stato divertentissimo!!!

13/10/13, ore 23:08

AWWW ma che dolciiiiii che sono,ah da nn dimenticare la sfuriata di linette ad arthru e beh ci sat tutta rbavaa bbravaa!! cmq l'asino reale che prende linette e se la carica su di lui,avvolgendola con il suo calore, e merlin xkè qui è merlin che ne è compiaciuto ,e secondo me da qui inizia a andare in confusione, i suoi sentimenti verso il principe stanno venendo fuori,mi piace molto quando usi al pioggia nella storia mi piace tanto, *-* vado a leggermi il seguitooo <3

13/10/13, ore 00:39

OH BENEEEE hahaha mi domando cosa accadrà adesso che devonf ar finta di esser amritoe moglie,e che dovranno dormire assieme,e dall'anticipi del prosismoc apitolo ci sarà da divertirsie chissàc eh nn si avvicinino ancor di più questi due,amagri solo un bacio che ad arthru pforse farà ricordare merlin? ^^, g

12/10/13, ore 19:23

ed eccomi di nuovo qui,prima di correre a leggermi il capitolo successivo ti lascio un commentino mia cara Ely :) , Linlin è l'unica che riesce a sopportare i capricci di arthur,e arthru obbedisce soloa lei ,che cariniiii, da non dimenticare poi che  il nsotro asino reale nn ha dimenticato Melrin e gli amnca, quandoaha detto a linette ,la notizia del mio incidente dovrebbe esser arrivata a eldor, perchè ancora non si è fatto vivo?' eh eh eh, ora purtroppo non poos elgger il prossimo capitolo,ma sono curiosa di sapere xkè gaius ha detto a merlin se resti incinta dell'asino reale  il re vorrà la mia testa ^-^ , un abcione mia caraaaa,e come sempre bravaaaaa

09/10/13, ore 17:35

eccomi qui non recensisco molto lo sò cheido perdono,cmq mi sto leggendo al tua ff da amttina asera si può dire xkè mi paice e intriga molto!!! ho pensato a duna cosa, se morgana ha sognato la bimba dia rthur coic apelli nerie occhi azzzurri,è di sicuro di merline dia rthru,quindi la mia ipotesi è? potrebeb accadere che tra lientte a rthur accada qualcosa e prima che lei ritornia d esser merlin amschile abbiano una bimba?' ahah son contorta eh? , cmq continuoa leggermi i capitoli, e scusa ancora s enn mi soffermo sempre a recensire, finora ,mi è piaciiuto tutto, compreso i due ragazzi alle prese con un aprto ahha,e poi del ciclo di linette stavo morendo,e nn dimentico il grande drago :9 alla prosisma <3

08/10/13, ore 21:57

Bene, eccomi a commentare le disavventure di Lin e Arthur...
Allora, abbiamo capito che Merlin vuole vedere nudo il suo signore e la sua sbadataggine gliene offre l'occasione... e ben venga quindi la sua sbadataggine. Non si deve impegnare per nulla, gli viene spontaneo.
Troppo divertente immaginare Arthur che si copre i gioielli di famiglia mentre Merlin lo guarda (con la bavetta) con gli occhi strabuzzati...
Che poi lo trasformi pure in un uccello... povero Arthur, forse era meglio per lui se non scopriva il Dono di Lin... da che l'ha scoperto è incappato solo in una miriade di guai... che a me fanno tanto ridere... a lui un po' meno...
Ely, un capitolo molto divertente. Sei fantastica! Non vedo l'ora di leggere che altri "tormenti" o "trasformazioni" subirà l'adorato somaro ad opera della cara Lin / Merlin...
Bello, bello davvero... e ora che ho letto che mancano 10 capitoli spero che il bel maghetto torni. Mi piace Lin, so che è Merlin, ma voglio il maghetto...
Un abbraccio carissima, sei sempre fantastica.

08/10/13, ore 21:54

Ciaooo
Inizio con il dire che questo capitolo mi ha fatto divertire moltissimo, Mentre leggevo le frasi smorzate dal singhiozzo mi immaginavo un topastro reale XD.
E direi che davanti a una scena nudesca di Arthur non si può non rimanere imbambolati, e diciamocela tutta anche la bava alla bocca ci stà XD.
Però attenzione perché davanti a due scene nudesche potrebbe scapparci il morto XD.
Una delle parti che mi ha fatto morire dalle risate è stato quando Arthur mostrava la sua maestosità anche sotto forma di aquila, devo dire che come scena c'è la vedrei proprio ^^.
Le mie due domande per questo capitolo sono:
come mai Arthur non ricorda di essersi trasformato in aquila?
ma non è che Lin ci stia prendendo gusto a sbagliare incantesimo? XDXD
Una cosa però mi è molto chiara adesso... se hai qualche problema non chiedere mai a MerLin di aiutarti a risolverlo XD.
come sempre bravissimaaaa
a prestooo
Hayley

08/10/13, ore 13:32

MerLin vole vedere Arthur nudo, MerLin vuole vedere Arthur nudo *canticchia felice perché finalmente il nostro mago si dà da fare*
In effetti, chi potrebbe biasimarla, chi non farebbe di tutto per dare un'occhiata alle fattezze del bel principe?!? Ma arrivare a trasformarlo in aquila... Mi sembra un tantino esagerato, no??
Però sono buffissimi insieme!! Tra Arthur fastidioso e Lin combinaguai a Camelot non ci si può proprio annoiare! Che problema c'è con il singhiozzo? È un processo naturale... Naturalmente nella mia mente bacata tutti i rimedi proposti da MerLin avevano come sottofondo la canzone dello zecchino d'oro di non so quanti anni fa (almeno una decina) che parlava dei modi per farsi passare il singhiozzo! E lì sono scoppiata a ridere come una pazza (soprattutto considrando che ho fatto tutto da sola!!) ;))
Oddio, non ci credo che mancano solo dieci capitoli!! Dovranno succedere ancora un mucchio di cose!! La maledizione, lo slash... Dio, che ansia!!
Bacioni,
Crazy