The He in the She (l’Essenza dentro l’Apparenza)
di elyxyz

06/03/10, ore 17:30

Capitolo molto divertente, mi è piaciuta tanto tanto e non vedo l’ora di sapere le prossime disgrazie di Merlin, perché il principe sembra proprio intestardito a non accettarlo!
Però quei due che battibeccano sono deliziosi e credo che sia frustrante per Arthur vedere che ogni parente del suo servo riesce a metterlo in difficoltà! XD
E poi adoro il tuo stile, lo sai. Anche questo capitolo è semplicemente perfetto.

06/03/10, ore 16:23

Accidenti le cose si fanno sempre più interessanti!!
Sinceramente pensavo che il principe rimanesse subito come "folgorato" dalla bellezza di Lin e che avesse cercato subito di fare il cascamorto ma evidentemente mi sbagliavo. Meglio!! Se avessi fatto così saresti stata troppo banale ;P
Le parole e le espressioni che usi in questa storia sono assolutmente perfette per l'epoca *O*
E' bello trovare una writer che si interessi così tanto agli usi e ai costumi su cui si basa la storia rendendola ancora più bella e completa, complimenti.
Ho solo una critica da fare: i capitoli mi sembrano troppo corti çAç e vorrei che aggiornassi più spesso ma so cosa vuol dire scrivere una storia e fra impegni vari so che il tempo scarseggia perciò tranquilla, basta solo che tu non l'abbandoni perchè potrei non sopportarlo çOç
Un bacione, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.

06/03/10, ore 15:33

Sarà divertente vedere come rinascerà il rapporto tra Arthur e Merlin in questa nuova forma, anche se lui parte avvantaggiato, perché conosce già quant’è somaro certe volte il principe!
La cosa che più mi fa sorridere è che, in qualunque tempo tu sia, se vuoi avere un uomo ai tuoi piedi devi prenderlo per la gola! XD Merlin lo sa e gli prepara un’abbondante colazione per addolcirlo! XD

06/03/10, ore 15:33

Oooh gioia, gaudio e tripudio!
Capitolo stupendo! Non hai idea di quanto abbia riso al LinLinette (Arthur è davvero un idiota!) mi piace tantissimo questo loro primo incontro, mi piace, mi piace, mi piace tanto.
Non è un commento molto sensato, lo so, ma sono talmente soddisfatta della lettura che non posso fare altro che farti i miei complimenti e lasciarti una frase che mi ha colpito moltissimo. Questa: Il ragazzo strinse di riflesso più forte a sé il cuscino, per farsene scudo. Ma era una protezione inutile. L’odore e il calore del suo signore, ancora impressi nella federa, acuirono ulteriormente il suo malessere,
Bravissima, come sempre, sono così ingorda che un aggiornamento a settiman non mi basta, ma so che sei impegnatissima quindi attenderò paziente paziente il proseguo.
Un abbraccio e buon lavoro!

06/03/10, ore 14:56

Un abbraccione anche a te volposa *.*
E' esilarante come Merlino riesca, con gonna e non, a mettere in riga il principe XD ("brutto" pollo tronfio ^.-). Sempre. Scommetto che la sua mammina non sarebbe troppo felice del suo comportamento ^_^
IC e assolutamente frizzante. *baciobacio*

06/03/10, ore 14:19

leggermente + simpatica si, ma io gwen l'ho odiata dallaprima volta ke l'ho vista xD cmq bel capitolo sisi *w*

06/03/10, ore 13:37

Grande Merlin ahahahaha!!!è riuscito a farsi accettare -in parte -dal principe anche se mi sa che dovrà faticare ancora molto!!O.o ma del resto conosce molto bene Arthur quindi non dovrebbe avere poi grossi problemi..spero O.o"..chissà cosa accadrà andando avanti nella storia!! sn davvero curiosa di conoscere come si evolverà la situazione!! bravissima come sempre autrice cara!! un bacioneXD

06/03/10, ore 13:16

Awww! ^w^ Arthur non vuole che qualche sconosciuta prenda il posto del SUO Merlin! Ha cercato di fare il burbero prepotente ma era chiarissimo che al suo servitore ci tiene moltissimo e non potrebbe essere altrimenti: Merlin è l'unico che ha il coraggio di dire la verità ad Arthur senza prostrarsi a terra come tutti gli altri U__U Sono una coppia. Punto.

"Era al corrente di quanto, per il principe, l’argomento ‘madri’ fosse delicato. E poi, da quando l’aveva conosciuta la prima volta a Ealdor, aveva sempre avuto grande considerazione per Hunith."

T___T Arthur già adora la futura suocera, che ragazzo d'oro.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, Sempai. Bacioni.

06/03/10, ore 12:26

La tua fic mi piace molto, è molto ben scritta.
PS Anche io avevo già letto una fic in cui Merlin viene trasformato in ragazza, ma era una fic in inglese, ora però non ricordo il titolo.

03/03/10, ore 20:28

Come potresti deludere le nostre aspettative? *__*
Basta guardare il successo che ha ottenuto finora, in soli due capitoli, per complimentarsi vivamente con te, Ely ^^
Innanzittutto mi scuso umilmente per il ritardo, ma sono stata incasinata tra contest e vita reale ^^''

E' davvero splendido e divertente il modo in cui procede questa storia XD cioè, non solo ti sei soffermata su ogni piccolo aspetto -persino su quelli che normalmente potrebbero sembrare banali e suscitare scarso interesse, qui invece non è così-, ma continui a mantenere perfettamente IC i personaggi! Cioè, è chiaro che Merlino ha subito tale cambiamento, ma leggendo ciò che dice ho l'impressione che non sia cambiato affatto *__*
Anche Gwen era perfetta nel ruolo di sua aiutante con i vestiti e di acconciatrice XD chissà come si sarebbe conciato/a altrimenti!
Adesso attendo il terzo, per vedere la reazione del principe *__*
Un bacione!
Katia

25/02/10, ore 21:11

oooh! Finalmente sono riuscita a leggere anche il secondo capitolo! La storia prosegue splendidamente, anche se Merlin mi fa sempre più tenerezza! poverino.. non vedo l'ora di leggere la scena con Arthur.
Mi è piaciuta un sacco anche Gwen! Sembra la Gwen della prima stagione, quando gli sceneggiatori non avevano ancora iniziato a massacrarla con le loro trame het ;_; Quando sta lontano da Arthur è così bellina, poi secondo me è davvero buona di cuore e gentile.. capace di avvicinarsi alle persone e di farle sentire a loro agio (se nn sbaglio è la prima persona con cui Merlin ha legato arrivato a Camelot). io proporrei una petizione per ripoetare la vecchia Gwen nella serie.. spero che compaia ancora nella tua storia!
un bacione!

22/02/10, ore 18:32

Aww *__*
Ametterò che l'idea base non è forse tra le più originali, ma ormai conosco il tuo innato talento e so che è impossibile che tu deluda le tue fans.
La faccenda qui si preannuncia davvero interessante, sai? <3
Procedi pure con quanta calma ritieni opportuna, ti seguirò molto più che volentieri! Come credo tutte le altre. ^^

22/02/10, ore 17:17

.___. la richiesta per la descrizione l'avevo fatta io *si gratta la testa*
Comunque xD promette bene questo capitolo, aspetto ansiosamente il seguito xD Sperando che Gwen si faccia gli affari suoi e che Artù rimanga in un certo senso 'incantato' dalla splendida bellezza di Lin *ride a crepa pelle*
E bene, slash o het, basta che sono Arthur e Merlin <3

22/02/10, ore 16:41

povero merlin, costretto tra corsetti e sottovesti XD
e arthur è il solito asino, prima di inziare a partire con le minacce a manetta potrebbe preoccuparsi di guardare chi sia il suo interlocutore XD
complimenti per il capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!^w^

22/02/10, ore 11:54

Questa storia mi piace un casino e non vedo l'ora di sapere cosa succederà.