Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

12/11/11, ore 11:37

CIOè ma ti sembra giusto???avevo scritto una recensione fantasmagorica!!! ma porca miseria mi salta il collegamento e addio alla mia recensione da sballo!!!ma uff e che cacchio!!!
vabbè il succo del discorso era che io ti minacciavo in vari modi...poi ti scongiuravo di fare rapidamente il prossimo aggiornamento...meditavo vendetta per un prossimo (eventuale) ritardo....
vabbèla recensione figa te la tengo in caldo per la prossima volta...
Baci
Vale!

12/11/11, ore 10:50

non ci provare assolutamente a interrompere questa storia eh ;) c è gente che ci potrebbe morire qui!!! ;) posso, e penso possiamo, aspettare tutto il tempo che vuoi, questa storia è bellissima, una delle migliori!! capolavoro, compliments

12/11/11, ore 10:08

yessss!!!! hai aggiornato!!! grandissima!!!!
...il capitolo bello come sempre anche se non vedo l'ora di leggere il prossimo che devi scriverlo assolutamente tra pochi giorni: 1 per farti perdonare questo ritardo e 2 perchè hai detto che james farà qualcosa per lily.. wow
ciao ciao

05/11/11, ore 19:32

L avevo detto che Lily non avrebbe preso bene la notizia di James...ahahah!!! Comunque complimenti perchè non molti riescono a scrivere dal punto di vista di Minus e tu l hai fatto molto bene....Odio con tutto il cuore il topastro ma fa parte anche lui della storia dei malandrini ed è giusto includerlo!!!
E poi " non laverà mai più quelle lenzuola" ...ho adorato quella parte!!!! Certe volte James è così ingenuo....:)

05/11/11, ore 16:29

Geniale l' idea di far sfogare Lily con James-cervo!!! Che tenero!! :) Non ci avevo mai pensato ma in effetti concordo con te, mi sembra strano che James non ne abbia mai approfittato XD Ora vorrei sapere cosa farà Lily quando scoprirà che il suo adorato cervo è James....povero lui!!! Comunque brava come sempre!!!! :)

04/11/11, ore 23:30

Gideon e Fabian sembrano proprio Fred e George!!! :) Noto con piacere che hai inserito di nuovo Charlus...è così simpatico e forse è anche peggio del figlio... però anche se sono così petulanti non ci posso far nulla, li adoro!!!! Non so che dirti...di nuovo complimenti!! I tuoi capitoli mi piacciono un sacco!!!
P.s. James è così carino che i preoccupa per Lily ^-^ Tenero lui!!!

04/11/11, ore 18:07

Sto ancora ridendo!!! :) Per il momento questo capitolo è il migliore, l'incontro tra Lily e i Potter resterà nella storia!!! "La futura signora Potter"...ahahah...e nipotini?? Povera Lily!!

Potter senior è un simpaticone come suo figlio devo dire XD...e a quanto pare tutti i maschi Potter hanno veramente il vizio delle rosse...(vedi Harry). Se non si fosse capito adoro Charlus e nutro profonda stima verso Dorea, ci vuole tanta pazienza per sopportare più Potter in famiglia!!! :) Comunque Charlus in questo capitolo mi ha ricordato tanto il Re in "Cenerentola" che voleva che suo figlio trovasse moglie e la notte sognava tanti nipotini (che tenero)!!! Ci voleva proprio un capitolo del genere! Complimenti!! Ora sono curiosa di sapere come va con l' Ordine. :D:D Viva i Potter!!! :p

03/11/11, ore 19:14

Che dire? Complimenti!!! :) Adoro la parte introspettiva su Lily e le "litigate" con James sono sempre bellissime!!!
Poi concordo con te nel far entrare Lily nell' Ordine al settimo anno...anche io non l' ho mai vista come una che se ne restava con le mani in mano!!! Mi aspettano ancora un sacco di capitoli da leggere....;) Ciaooo :D

02/11/11, ore 00:45

E' un capitolo bellissimo!
James mi fa una tenerezza infinita, vorebbe fare qualcosa per Lily ma non sa cosa!
Lei sta malissimo e secondo me dovrebbe sfogarsi un pò, urlare contro qualcuno rompere qualcosa, non lo so, ma deve fare qualcosa!
Posta presto, sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!

01/11/11, ore 22:10

ciao :) ti devo far mandare al san mungo?? no xke lo faccio subito!!
cmq, è vero che non succede niente, e io odio quando non succede niente, ma il capitolo è molto, molto bello.
sai cosa mi ha dato da pensare?? no ovviamente no ma ti faccio la grazia di dirtelo u.u (<-- scherzo)
le emozioni dei personaggi. in questo capitolo non erano forti come negli altri, erano come... opacizzate, quasi a non voler sfidare la precarietà della situazione e in effetti questo tuo colpo di genio fa rallentare ancora di più il tempo del lettore e rende il capitolo ancora piu pieno di aspettative...
fai le mie condoglianze a frank appena puoi O.O spero ke le ragazze non abbiano un infarto o simili.... james è motlo dolce e anke sirius XD bellissimi
lily ridotta così fa un pò male ma era necessario... le lettere erano fantastiche, x il capitolo sole lettere va bene, ma uno solo, sono statici come capitoli e io odio le cose statiche u.u
ora scappo, zao zao

30/10/11, ore 22:42

si è vero questo capitolo è brutto e non succede niente! O.o stai scherzando vero???
secondo me è ben fatto e mi piace un sacco! trovo sempre molto dolce james preoccupato per Lily e anche Sirius anche se non lo da a vedere
mary che scrive a sirius perchè gli ha lasciato l'indirizzo su una bottiglia mi fa ridere è da loro fare cose del genere, e lo scambio di battute sui regali mi fa mooolto ridere, ci voleva per spezzare la tensione! Emmeline è dolcissima e mi fa pensare a una donna d'altri tempi per il suo modo di scrivere; Alice! meno male che avevano detto discrezione, se non lo dicevano cosa combinavi? non oso pensarlo hahahahahaha povero Frank, mi dispiace ihihihhi ho immaginato la sua vocina ina ina che usciva stile "oltre tomba" e anche qui ho riso di gusto :D cavolo qui per Lily si vede che non è proprio un bel periodo non schianta James. non lancia fatture a Sirius, che ha parlato con le sue amiche voglio dire...spero che tornerà presto in se anche se è difficile... cmq trovo molto carina la corrispondenza, quindi si, hai la mia approvazione a fare capitoli del genere e poi con te non ci si annoia mai perchè sapresti renderli divertenti! oh si :D
Sai cosa fa "schifo?" non il tuo capitolo o la tua proposta ma questa recenzione! scusa ma ho la testa altrove in questo periodo e quindi difficilmente riesco a concentrarmi spero che grammaticamente sia accettabile .-. ... ok và ti lascio che sicuramente avrai altro da fare che stare appresso a me!
 Aggiorna presto non farmi aspettare xD ah dimeticavo: ti perdono la "non risposta alla recensione" dello scorso capitolo ihihihhi perdonata perchè io non recensisco mai quindi può starci che tu non risponda e poi come si dice tempo al tempo e se non ce nè pazienza conta cmq il pensiero e il fatto di averle lette :)
ciao Sara! a presto ;D

30/10/11, ore 16:06

Personalmente, non sono il tipo di persona che si iscrive a gruppi o a siti, ma dopo aver letto i primi due capitoli di questa storia, mi sono innamorata di quest'autrice e del suo stile fresco e mai banale: mi sono iscritta, solo per poter seguire questa storia, che ancor'oggi ritengo la migliore per quanto riguarda la profondità psicologica dei personaggi, per la mancanza di una drammaticità esasperata al grottesco e per la delicatezza e l'ironia con cui tratta le vicende, in modo da far sembrare la narrazione di un fatto di cui è stata partecipe lei stessa, non una storia inventata. Adoro questa storia perché i Personaggi sembrano vivi e usciti dalla penna dell'attrice originale della saga. Spero che venga inserita tra le scelte, perché a mio parere è una storia che merita di essere riconosciuta e conosciuta dai nuovi utenti.
Iggie

27/10/11, ore 20:03

Buonasera. (:
Scusami se lo scorso capitolo non ho recensito, ma ho avuto un paio di problemi e una cosa tira l'altra e mi son dimenticata ><
Ma ora sono qui, a recensirti questo nuovo capitolo :DD
Devo dirti che il fatto che James non si tolga il cappello che Lily gli ah regalato mi fa spanzare.. Cioè, suppongo che se lo metterà addirittura in estate, e già mi vedo questo povero cappellino sgualcito, pieno di buchi, sporco e soprattutto puzzolente. Uhahaha!
Vedere Lily in questo stato passivo mi rattrista un sacco. ): Cmq essendo Lily una persona abbastanza solare e sempre con il sorriso sulle labbra (almeno come me la vedo io) vederla in questo stato mi si spezza davvero il cuore! Ma in ogni caso spero per lei (e spero per te HAHA) che le passi abbastanza in fretta.
Le lettere sono davvero fantastiche, e un capitolo di intere corrispondenze non mi dispiacerebbe affatto :D Sarebbe molto bello una cosa simile al telefono senza fili. Ad esempio, metti che Lily si mette con James (in un futuro indefinito) e James lo dice a Sirius, che lo dice a Remus, ovviamente aggiungendo qualche particolare piccante inventato pienamente sul momento, e Remus lo dice a Emmeline e così via.. HAHA Sarebbe davvero esilarante! :D
Ora scusami, ma devo proprio lasciarti.. Lo so che la recensione è brevissima, ma devo ancora cercare di capire cosa cavolo si farà nella mia scuola domani (dato che abbiamo occupoato, poi c'è stata un autogestione fallita, un picchetto e un corteo spontaneo, ora non so proprio cosa mi aspetta domani -.-)
In ogni caso, brava, e aggiorna presto.
Un bacione,
ItsLeviosa

22/10/11, ore 21:53

QUESTO CAPITOLO FA VERAMENTE SCHIFO.
.......

XD
Ci sei cascata,è molto appassionante,ti immerge completamente nel dolore che prova Lily e nel modo di James e Sirius di aiutarla,hai perfino sdrammatizzato con Mary e Alice,molto molto bello ;)

22/10/11, ore 21:17

Eehi.
Scusa se ci ho messo tanto a recensire, ma mi sono accorta che hai aggiornato solamente adesso, ed ho praticamente divorato il capitolo. u.u
E non è vero che non è un bel capitolo, a me piace u.u
Anche perché non può andare sempre tutto 'rose e fiori', non c'è solo questo nella vita, e l'ho sempre detto che comunque questa è una storia molto realistica, e non perdo occasione per ripeterti anche in questo capitolo quanto tu sia brava!
Complimenti, davvero.
So' che il mio parere non conta molto, ma tu scrivi davvero bene, e non sono l'unica che lo pensa, dato che ad ogni capitolo ci sono molte notifiche, e questo non può che farmi piacere, perché la tua è davvero una storia che merita!.
E non preoccuparti se non aggiorni con frequenza, ti capisco, la scuola ruba parecchio tempo ( purtroppo ).
Ora scappo, ci sentiamo al prossimo capitolo, quindi spero al più presto. u.u
_Pichu.