Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

20/12/10, ore 13:58

Fantastico! FInalmente nel vivo.. mi sa che una di quelle "tre volte" è arrivata, non è cosi?!?!? *-*

Che meraviglia! Era ora! Anche se vorrei davvero dirti cosa ne penso, devo scappare. Mi rifarò al prossimo capitolo, promesso, quindi non demordere e non cambiare linea di tiro, perchè la storia ci piace esattamente così com'è e non cambiarne neppure una virgola.

Piton che è il solito squallido.. quindi ha fatto entrare ad Hogwart chi? Ovviamente antenati Black, la madre di Sirius forse? E' per questo che Regulus l'ha salvato, per così dire, in maniera tale che non fosse presente al momento in cui Voldy avrebbe mandato i suoi scagnozzi per attaccare Hogwartss e distruggere qualsiasi membro dell'Ordine che vi fosse presente. Meglio ancora, come lo sa Voldy chi fa parte dell'Ordine, fra gli studenti? Insomma, c'è puzza di spie, non trovi anche tu? Per non parlare di Lily e James che combattono, spalla a spalla, così pucci pucci e così affiatati che risulta difficile pensare che ancora si odino, E Lily preoccupata per lui? Si, dai dai fanciulla che lo stai capendo anche tu, che c'è amore nell'aria, tanto tantissimo amore!

Ora, con Lily stupeficiata, che succederà? Mi lasci sempre con troppi interrogativi tu!! Non vale!!! XD Insomma James svenuto e ora anche lei. Rapimento, prigionia, avvicinamento durnte la prigionia, evasione, fianco a fianco contro l'Oscuro? Non vedo l'ora di saperlo! Nel frattempo è bello continuare a seguirti, mentre tu mi odierai dopo oggi per questa recensione schifosissima <.<

Io comunque ti seguo comunque ^-^ perchè ti adoro troppo troppo troppo, e adoro i maladrini, e srius e james.. uuu *-*
Solo devi promettermi che Sirius riaquisterà la memoria, perchè altrimenti vado sotto stato si shock e non mi riprendete più!!! Vero?!?!? *sguardo minaccioso e bacchetta alla mano*

Un bacio grande grande, Katia

20/12/10, ore 13:16

NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No non no no io quello lo ammazzo come ha osato ferire il mio amore!!!!!!! dammi l'indirizzo che lo uccido! Ha storpiato il corpo del mio Jamie! NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non è giusto!!!!!!!!!!!
Ti prego ti prego devi postare adx il prossimo cap, ho bisogno di sapere che il mio cucciolo si salva... puoi uccidere lei ma salvalo!!!!!!!!!!
Capitolo bellissimo ti prego sto morendo, posta il seguito!!!!!!!!!!!

20/12/10, ore 11:54

cavolo, che differenza dal capitolo precedente!!! Ti rendi conto che mettere un capitolo allegro e vivace appena prima di questo fa pensare che hai voluto concedere un'ultima gioia a tutti quanti prima di una cosa terribile? Per fortuna sappiamo che nn moriranno, almeno nn subito.
Mentre leggevo ero attentissima, nn penso di aver mai letto un capitolo con tanta ansia! Nn so neppure cosa scriverti, nn riesco ad andare con ordine, ho troppi pensieri per la testa, troppe supposizioni, semplicemente...è troppo!
Ok, andiamo con ordine!
La prima parte è narrata dal punto di vista di Peter, anche se nn l'ho capito subito, e da alcuni commenti che hai fatto ho come l'impressione che tu abbia voluto porre le basi per il futuro tradimento di Peter, visto che dice di volersi sentire importante per una volta. Sinceramente ho sempre trovato difficile spiegare perché lui li avesse traditi, la paura nn mi sembrava un motivo sufficiente, anche se comunque molto forte, quindi credo che il complesso di inferiorità abbia contribuito, d'altronde la Row dice che molti maghi si unirono a Voldemort per ottenere potere, magari anche Peter era tra questi.
Mi ha fatto ridere vedere Remus che urla contro le ragazze che vanno a congratularsi con James perché è stanco di sentirle, in effetti deve essere insopportabile sentire in continuazione versi di adorazione e complimenti vari, per fortuna James nn è così, altrimenti sai che noia! XDXD
La seconda parte mi ha un po' sorpreso, nn per quanto riguarda il litigio, anche perché credo che almeno all'inizio a Sirius nn andasse tanto giù l'amore di James per Lily, d'altronde lui lo dice chiaramente: perché diamine doveva innamorarsi e basta? Sono d'accordo con te, credo che all'inizio Sirius si sia sentito minacciato dal sentimento di James, credo temesse di essere messo da parte, ma alla fine deve aver cambiato idea, visto che James e Lily l'hanno scelto come padrino di Harry e come custode segreto di comune accordo.
La seconda parte invece mi ha stupito, nn mi aspettavo una cosa del genere, perché Regulus ha cancellato la memoria a Sirius? Forse per impedirgli di cercare James? O per farlo passare dalla sua parte?
Mi è piaciuto molto lo scontro, avevo immaginato anch'io una cosa del genere, con James che riesce quasi a tenere testa da solo a ben otto mangiamorte. Rosier sapeva sicuramente dell'attacco, infatti ha trattenuto Lily proprio fino all'"ora X", ma perché Silente nn lo licenzia? E' così evidente che è un mangiamorte come il nipote!
Lily e James che combattono insieme sono fantastici, si capiscono con un cenno, lottano spalla a spalla in maniera così perfetta che nn capisco come si possa dubitare della loro futura unione!
L'incantesimo che ha colpito James è quello che nel quinto libro Dolohov usa contro Hermione, vero? Se nn ricordo male, Hermione doveva prendere decine di pozioni al giorno per guarire.
L'intervento di Piton alla fine nn me l'aspettavo, ma in effetti era probabile che volesse tenere sotto controllo la situazione. Scommetto che per lui è incomprensibile il rispetto di Lily per la vita e la sua determinazione nel salvare James, ma il punto è proprio questo: Piton nn è capace di altruismo disinteressato, per lui ciò che conta è riuscire a trionfare sui nemici, a lui importa al massimo solo di Lily, il resto può anche morire per quanto gli riguarda, ed è proprio per questo che Lily nn potrebbe mai innamorarsi di lui, perché trova che sia orribile un simile modo di pensare e di agire; e credo che alla fine lui abbia capito che nn c'è modo di tornare indietro e che staranno ai due lati opposti della barricata. La parte finale è un po' drammatica, d'altronde è nello stile di Lily Evans pensare sempre al peggio e immaginare la propria morte. In un certo senso si dimostra egocentrica come James, ma in senso totalmente negativo. Adesso saranno portati davanti a Voldemort suppongo e lì dovrà succedere che modificherà i rapporti tra i due.
Nn preoccuparti, questo è uno dei capitoli migliori che tu abbia mai scritto, hai reso bene tutto quanto, sei stata avvincente, drammatica, misteriosa e la chiusa è ricca di suspance. Sembra quasi di vedere un film. Quindi stai tranquilla e complimenti davvero!
Aquesto punto sono ansiosissima di leggere il prossimo capitolo, ti prego nn farci aspettare troppo!
A presto^^

20/12/10, ore 10:01

Oh.... cavolo!!!!
Non può essere successo davvero!!!! No no e poi no!!!
Non posso crederci!!!! James e Lily in quelle condizioni??????ù
Non è possibile!!!! E Sirius???? Cosa gli succederà????
Si ricorderà di suo fratello "acquisito"????
Ma Lily e James verranno imprigionati????
Per liberarsi James utilizzerà il "trucco" di trasformarsi in cervo???
Perchè si libereranno vero????
Io spero proprio di sì!!!!
Un bacione
Aylas.

P.S. Comunque non ti scoraggiare perchè i tuoi capitoli sono fantastici, si capisce benissimo cosa provano Sirius, James, Lily ecc.

20/12/10, ore 00:26

Lo sai? Non so che dire...mi limitero' a dire che questo capitolo e' stato molto bello.

*sirius annuisce convinto*

Ma non voglio che Sir perda la memoria e Potter e Evans vengano rapiti T.T..

Remuuuusss salvalii tuuuuu *.*

Aspetto il prossimo capitolo con ansia *-*

19/12/10, ore 23:47

S-T-U-P-E-N-D-O !
Non ho parole, davvero..
Devo dirti la verità, all'inizio questo capitolo non mi piaceva un granchè ma poi.. E' stato assolutament sublime! E non sto enfatizzando, davvero!
Hai esaudito la mia richiesta di una scena un po' più avventurosa e movimentata, e ti è uscita magnificamente, come sempre, del resto!
Riesci a trasportarmi nella lettura in una maniera assurda, a dir poco maniacale ;D

***

Ecco le cose del capitolo che mi hanno colpita:

1. REGULUS
Ma come si è permesso?!? Tradire il proprio fratello così spudoratamente.. Non ho parole (è la centesima volta che lo ripetoxD) .
L'ho sempre visto un po' come Piton.
Ti spiego: il fatto che veniamo a sapere che proprio lui, essendo un Mangiamorte e vicinissimo di conseguenza a Voldemort, abbia nascosto  il Medaglione, lo fa apparire come un uomo che, nonostante il fatto che abbia patteggiato per il Lato Oscuro, si sia poi reso conto del proprio sbaglio e abbia cercato di rimediare:)
2. ROSIER
Lo sapevo, io, che centrava qualosa, quella sottospecie di Mangiamorte ! Era tutta una trappola e come aveva detto il buon vecchio Malocchio: se siamo divisi siamo più facili da eliminare (beh, un po' parafrasato xD).
Ineffetti è proprio così che Lord Voldemort ha deciso di agire.
3. LILY e JAMES
Finalmente collaborano, una buona volta:D
E poi troppo bella l'entrata in scena del nostro amato Sev (probabilmente accecato dall'amore per Lils e la rabbia verso Mulciber).

***
A dire il vero sono un po' di fretta, però volevo recensirti questo capitolo in maniera più dettagliata.. Mi rifarò la prossima volta, lo giuro!
Sperando con tutto il cuore che i nostri mitici protagonisti ce la facciano,
un bacione enorme,
Maruu;)

19/12/10, ore 22:34

Aaaahhhhh!!!! non puoi finire un capitolo così... mentre lo leggevo non ho neanche respirato...!!!
prima di tutto... è meravigliosa quest'idea... ed è ancora più meraviglioso che tu abbia costruito un'intera storia su questo...
secondo (o terzo).. spero di non essere l'unica a dirtelo ma credo di no.. non cambiare assolutamente niente.. continua nelle tue idee e in quello che stai facendo...
mipiacemipiacemipiace! (se non si era ancora capito.. )

19/12/10, ore 21:34

Per la Barba di Merlino o_o
Questo capito è... whooo.
Ma proprio di brutto o_o.
Ho finito di leggerlo poco fa e ho dovuto fare un giretto per casa per riprendermi (saltellando, per giunta)
Non devi essere insicura su questo capitolo.
Mi stai dicendo che tu hai pensato questa scena in questo capitolo, e da lì hai iniziato a formare tutta la storia, giusto? Be', sinceramente non ho la presunzione di essere nella tua testa per sapere se è scritta come te la immaginavi, ma io da lettrice ti posso dire che questo capitolo è perfetto. E' proprio il momento clù u.u
Sì va be' sarà meglio che torni a fare l'idiota perchè fare la persona seria non mi riesce proprio XD
E poi sono qua che mettendomi lo smalto ballo come un'idiota cantando Shake Up Christmas dei Train (quella dello spot della Coca Cola)
Dunque, mi è piaciuta la prima parte descritta dagli occhi di quello lì, nonostante lo odi. Ma figurati che leggendo mi hai fatto quasi provare pena per lui, perchè era stupido, insignificante, succube, e nessuno lo cagava, e forse è per questo che è passato dall'altra sponda (E con questo non intendo che sia diventato gay, giusto per precisare <.< Caso mai sono gli shippers della coppia Remus/Sirius che sperano in un cambio di sponda dei due uhauhauha)
Yoooou Shoook meee aaaaall niiight loooong

Ok basta XD
Inutile dire che durante la scena in cui Sirius sembra la reincarnazione di un principe tenebroso del rinascimento. stavo leggermente sbavandoo....eeeeh?
Dicevamo? Ah sì.
Posso venire anche io alla festa? C'è bisogno di un invito o dovrò imbucarmi tipo i tizi di 2 Single a Nozze -non so se hai visto quel film-, facendo finta di essere nipote di un qualche zio inventato XD
<< Tu ci sarai, vero? >> domanda subito Sirius, ammiccando,
<< Se ci sei tu, certo >> risponde Mary, mordendosi le labbra.
Sirius le fa l’occhiolino a cui lei risponde con un sorriso malizioso.
*Gli occhi di Niki evitano in modo totalmente casuale queste tre righe.*
Povero Remus, quelle gallinelle adoranti lo fanno sclerare XD
Parliamo di Sirius.
O forse no.
Abbiamo straparlato di lui, ma amo talmente tanto questo personaggio che non posso lasciarlo fuori dai miei discorsi.
Qualcuno può pensare che stia esagerando, arrivando a litigare con James per Lily. Ma per me no.
Ti dirò, riesco quasi a capirlo. (Oggi sono in vena di discorsi quasi seri. Sarà che il gelato di prima mi ha congelato il cervello)
Thoooose Chriistmaaas Lightttts
Scusa ma ogni tanto mentre ascolto la musica ho questi scleri XD
Be' comunque.
Io ho una sorella a cui sono molto legata, con cui mi confido, condivido una marea di cavolate e avventure, e da più di un anno ormai è fidanzata con un ragazzo.
Ora, non che lui sia antipatico, perchè per carità, è una bravissima persona, però fa sempre un po' male vedere il/la proprio/a fratello/sorella a cui sei tanto affezionato improvvisamente staccarsi da te per seguire l'amore, perchè a me ogni tanto ancora adesso mi dà fastidio quando mia sorella preferisce uscire e andarsene in giro con il ragazzo che magari passare un pomeriggio a sparare cagate o a guardare un film con me, quindi ufficialmente sì, io capisco come si sente Sirius.
Chiudiamo la parte seria per una buona volta?
Rendiamoci conto, ho anche la coscienza che parla eh u.u
("Chi seei?" "Come chi sono... Sono io, Dori!" "Sei... la mia coscienza?" "Sì, sì, sono la tua coscienza... E' un po' che non parliamo.. come stai?" Scusa, Ricordi di Alla Ricerca di Nemo XD)
Regulus mi fa paura.
L'avevo già detto che se torceva un capello a Sirius era morto?
Bene, ora ha una taglia sulla sua testa.
Il mio Sirius non si tocca, chiaro? Cos'è questa cosa dell'Oblivion? Stupido idiota di un cretino Serpeverde!
Oh ma oggi stai proprio impazzendo
Zitta tu!
U.u
Eccheccavolooo! Anche le imboscate a James!! U_U
Ma io vi trucido tutti, dal-primo-all'-ultimo!!!
Stupidi Mangiamorte!
-.-
E tu, Piton, cretino di un pesce lesso! Madonna miaaa :@
*Niki fa dei respiri profondi per richiamare il suo autocontrollo, convincendosi del fatto che non era lontanamente così arrabbiata da quello che leggeva neanche quando ha letto della sveltina di Mary e Sirius*
E ora dimmi, ti sembra giusto lasciarmi con un finale del genere?
Voglio una risposta sincera, sia chiaro.
Be', la risposta è NO!
Come vivo io adesso, eh?
Domani ho 8 ore di scuola, di cui 5 di verifiche e interrogazioni, e secondo te io riuscirò a concentrarmi?
E se durante l'interrogazione di Storia dell'arte dicessi che l'arte Tardo Antica invece di iniziare con la morte di Marco Aurelio dicessi con la morte di James Potter?
E se durante la verifica di inglese i protagonisti delle frasi degli esercizi si chiamassero tutti James, Lily, Sirius, Remus, eccetera?
E se durante la verifica di Economia Aziendale sull'assegno bancario invece di PincoPacco scrivessi che il beneficiario è Regulus Black? Avresti tutti i miei 4 sulla coscienza, e quando mia mamma lo saprà, anche la mia vita!
Ok sto esagerando leggermente, questa recensione è chilometrica, non so se te ne ho mai fatta una così lunga o.ò
A proposito
Carry on my wayward soooon There'll be peacee when you are dooone Leave your weary head to reeeeeast Don't you cryyy no moooooore
Dicevo... Sai che ho male all'orecchio? Ieri mio padre senza volerlo mi ha tirato una sberla sull'orecchio, solo che io portando gli occhiali ho sbattuto l'orecchio e mi fa alquanto male o.o
Si va be' me ne vado, sarà meglio u.u
Scusa se hai sentito metà delle mie canzoni in coda su Media Player hahahha
*Niki saluta con la manina*
EDIT: Mi segnalano dalla regia... No non è vero, è solo che ho sempre sognato di dirlo hahahha Be' comunque mi dicono che questa recensione ha 1001 parole o_o (Senza contare quelle dell'edit)
Sì va be' me ne vado sul serio XD
(Recensione modificata il 19/12/2010 - 09:36 pm)

19/12/10, ore 20:58

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah.
AH.AH. aH. Ah.
Non puoi fare una cosa del genereeeeeeeeeeeeeeeee! Nooooooo! JAMES NOOOOOO! Oimmei, ora me li portano tutti a Villa Malfoy, mi torturano Lily, etcetcetc. NONONONONONONO MI RIFIUTOOOO!
Mi rifiuto per modo di dire, ovviamente. Mi hai tenuto con il fiato sospeso fino all'ultima parola. A un certo punto ho anche sperato che fossero salvi, che Sev li aiutasse entrambi.. invece no -.- Piangerei, il mio povero Jamessino ferito e Lily disarmata e schiantata ç___ç
Complimenti comunque per il capitolo. Anche se non ti perdonerò facilmente QUESTO. Mmmmmmmh. Cosa succederà adesso? ç___ç
E Sirius? D: Bene bene, Regulus gli ha tolto la memoria. Per farlo passare dalla sua parte e fargli dimenticare i Malandrini, no?
Oddio, sono allucinata. Vedi di aggiornoare presto, ho già l'ansia!
Bianca

19/12/10, ore 20:49

TU aspettavi questa scena dall'inizio??????No perchè è orribile in senso buono sappilo!Ero lì, tutta felice perchè Grifondoro aveva vinto, Remus chiacchierava con Emmeline e le ragazze idiote ci provavano con James e poi.....tutto questo?No no non si può...XD
All'inizio quando hai detto che aspettavi questo capitolo da una vita credevo che succedesse qualcosa tra Lily e James e invece succede qualcosa certo, combattono ma...diciamo che speravo in qualcosa di più romantico!=)
Altro punto: Regalus. Mmmmmmm non credo di averlo inquadrato bene, non ho ancora capito se in qualche modo obliviandolo (si dirà così?) l'ha tenuto fuori dalla battaglia oppure l'ha chiuso da qualche parte e torturato...noooooooo il mio povero piccino!Comunque credo che sia più giusta la prima opzione, immagino che capirò meglio nel prossimo capitolo! Io comunque non vedo Regalus come un personaggio completamente negativo, affatto. Semplicemente credo che sia più debole di Sirius, ma a modo suo comunque molto caraggioso, soprattutto cresciuto un pochetto.
Dovrebbe essere vietato far finire i capitoli nel momento cruciale sappilo...-.-''
Ancora un'ultima cosa e smetto, promesso..qualche giorno fa ho scritto un racconto che si intitola "Spaesata come solo una ragazza di sedici anni può esserlo, se hai voglia di farci un salto lo trovi qui su EFP!=)
Allora al prossimo aggiornamento e 1 bacione

ps: Il capitolo è stupendo come gli altri in ogni caso...prima ti prendevo semplicemente un pò in giro!=)

19/12/10, ore 20:32

no no no noooooo!!!! sono entrati ad Hogwarts!!!!! >.<
James ha combattuto da vero Grifondoro e Lily non è stata da meno!! ke vigliacchi i Serpeverde,  300 contro 2 -.-
 cmq capisco Piton..tutti ci saremmo comportati così al  suo posto, ha aiutato i mangiamorte per non essere punito e ha cercato di aiutare Lily, che è la persona più cara cha ha..
diciamo che ha cercato di fare una via di mezzo tra quello ke gli ordinava Voldemort e quello che volevo il suo cuore.. è stato molto coraggioso!!!
per il resto sai già cosa ti dirò.. sei BRAVISSIMA!!
davvero, io amo questa storiaaaa!!*-*
un bacio,
MetroPolvere <3

19/12/10, ore 20:22

OMG!
Che capitolo!
Molto bello, anche se non sbaglio sia "Protego" che "Schipodo" hanno una sola "g" e una sola "p".
Comunque a parte questo appunto, devo dire che è stato un bel capitolo...
In quasi tutte le ff c'è uno scontro tra bene e male a Hogwarts, anche qui, anche se ovviamente è un po' diverso :)
Comunque ti volevo chiedere scusa se non ho recensito il tuo scorso capitolo, ma purtroppo non ho proprio avuto tempo... e poi me ne sono dimenticata!
Comunque aspetto il prossimo capitolo per vedere che cosa accadrà.
Poi quando Regulus a cancellato la memoria di Sirius mi è preso un colpo... che accadrà adesso??
Ti prego posta presto, perchè ho bisogno di sapere come andrà a finire!
Alla prossima :) :)

19/12/10, ore 20:17

bello bello bello ...
capitolo stupendo ...
non so cos'altro dire ... mi sono emozionata tantissimo ...
vorrei sapere cos'è successo a Sirius ... se Regulus ha fatto quello che ha fatto per proteggerlo ... cosa succederà a Lily ...
mi sono messa a tremare per l'emozione credimi ...
questo capitolo ci voleva proprio è iniziata l'azione ed è iniziata la guerra, gli scontri ...
Piton fino alla fine ha pensato a Lily, ma dubito che adesso possa fare qualcosa per salvarla...
il povero james adesso sta male e quindi non può aiutarla nemmeno lui ...
chissà cosa accadrà adesso??
sono troppo curiosa continua così
baci
mechy

19/12/10, ore 19:54

oh mio dio! ç_ç tristezza!
james :(
sirius:(
lily:(
ç_ç mocciosus brutto..btutto bastar...(hey nd lily piano con le parole!)brutto idiota*bastardo,sussurra*
regulus...ma ma mi vergogno di te toccare padfoot*crucio*
e ah vody:*reducto*
ok,la panto di sclerare..ti è riuscito bene il cap,altro che non convinta! ho i brividi!
grande!
Baci,Anny

17/12/10, ore 16:27

Hei :)
Riesco a commentare questo capitolo solo ora perchè ho avuto la febbre alta in questi giorni.
Colpa di mia sorella e delle sue amicizie .__.''
Coomunque non credo che sarà lungo stavolta dico sul serio perchè ora oltre alla febbre ho quel raffreddore fastidioso.. sì, quello del dopo-febbre, quello che devi avere sempre a portata di mano un fazzoletto..
Odio il raffreddore.
Partiamo dall'inizio .. non hai ancora risposto alla mia recensione allo scorso capitolo D:
ti do ancora pochi giorni e poi scatta l'ultimatum .. non so però in cosa consista .. mmm.. potrei toglierti la cioccolata .. si, sarebbe una bella idea Bwuhauahau :DD

James in questo capitolo è un grande <3
Il mio .. nostro .. Prongsie <3
Non vedo l'ora di Luglio per vedere la seconda parte .. chissà che attori hanno scelto per i Malandrini <3
i miei .. i nostri malandrini .. mi sento tanto Gollum .. 'il nostro tesoro, volevamo dire nostro' *-*

La Vane non mi è mai piaciuta e tu sei riuscita a rispettare questa tradizione .. Complimenti .. in regalo per te una bella razione del miglior cioccolato by Remus Lupin.. sempre se rispondi alla recensione del capitolo prima sennò nisba nasba xD
' Ehm, Remus… puoi lasciarmi, adesso…'
' Ah, giusto!'
Che idiota che sono: stupido, stupido Remus!

Oh, che tenero Remus, la sua autostima è sempre al massimo :D
Certe volte mi domando come faccia ad essere così .. così .. positivo.

Condivido tutto quello che hai detto nelle note di fine capitolo ..
ma il fatto di James Potter cacciatore è un'invenzione recente della Row vero?
Mi pare di aver sentito dire che lei l'ha detto perchè Harry e James avevano troppo in comune..
Io James l'ho sempre visto come cercatore .. anche perchè allora mi sembrerebbe stupido il fatto che al 5 anno giocasse con il boccino.

Non ho neanche risposto a tutte le vostre recensioni! Rimedierò presto, giuro!

Ti conviene.. o verrò a visitarti nei tuoi peggiori incubi xD

Al prossimo capitolo :)