Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

30/01/11, ore 08:45

Ciaooooo!:) bellissimoooo...insomma dalla new Rowling non potevo aspettarmi che un capitolo bellissimo...mi piace l'idea che hai ripreso il 7° libro. Quindi lily è in coma e adesso è con harry e lui dovrebbe essere la sua guida come silente con l'altro harry giusto? povero james è veramente triste all'idea di perderla quando non si sono nemmeno messi insieme...tutti gli altri sono veramente tristi all'idea di perderla e mi è sembrato anche in parte i ragazzi. Anch'io avevo pensato che lily dovrebbe essere nelle stesse condizioni di frank e alice, ma giustamente frank e alice da come viene detto nel libro sono stati continuamente torturati con la maledizione cruciatus, mentre lily ha avuto del tempo tra una maledizione e l'altra.
Comunque ormai credo sia chiaro che il nome di harry venga proprio da questo harry, infatti lily in parte si sente in colpa credo perchè lui ha aiuato lei e james a scappare rimettendoci la sua vita, quindi il modo migliore per ripagarlo è dare il nome a suo figlio. Anche io adoro harry, sono felice che ci saranno altri capitoli su di lui. Harry è molto buono perchè cerca di conservare l'amicizia tra lily e severus anche se potrebbe finire male come la sua con dorcas. Io credo proprio che l'amasse dorcas e forse sperava he lily si innamorasse di piton e lo distogliesse dall'idea di divenatre mangiamorte...o almeno è quello che la mia mente ha pensato...ci vediamo alla prossima e buona gita:)

30/01/11, ore 03:41

Ma buonasera u.u
Sai, stavo giusto pensando che era da un po' che non ti lasciavo una recensione ad orari improponibili, e quindi quando prima ho visto che avevi postato è stato come vedere le quaglie dal cielo *_* (O forse era la manna. Sì, decisamente era la manna. Non so perchè le quaglie u.u)
Però insomma, io sono abituata a commentare il capitolo con battute allegre o ridendo come una scema ovviamente senza motivo, ma in questi capitoli tristi cosa posso fare? <.<
Va be', credo che ci proverò u.u
Mi chiedo sempre perchè io abbia fame, nonostante dopo la pizza a cena abbia iniziato a ingerire enormi quantità di Krumiri. Insomma, uno tira l'altro, e nessuno mi fermava...
Va be' XD
Dunque u.u Sirius che va avanti e indietro stile 'mal di mare' sembra tanto un futuro padre fuori dalla sala d'attesa hahahaha
A proposito di sala d'attesa u.u
L'altro giorno leggevo Harry Potter e l'Ordine della Fenice (Dovrei vergognarmi, l'ho iniziato da un mese e ancora devo finirlo T_T Stupida scuola <.<) e c'era il pezzo in cui andavano tutti al San Mungo a trovare il signor Weasley. Be', sai che ci sono i piani divisi a seconda dei problemi che uno ha? Be', ho notato che non c'è un reparto maternità. O altri reparti tipo pediatria, il reparto dei vecchietti, neurologia e blabla. A meno che non sia perchè è un ospedale solo per Malattie e ferite magiche e non ci siano questo genere di cose. Al che mi sorge spontanea una domanda: O c'è un altro ospedale misterioso di cui non è mai citata l'esistenza, oppure i maghi sono tutti genuini e naturalisti e partoriscono nel salotto di casa.
Dio, quanto sono idiota XD
*Niki suggerisce di guardare l'ora*
*La coscienza di Niki dice che non serve a niente perchè lei è così a qualsiasi ora*
*Niki ribatte offesa che non è vero. Pensandoci, dice che è il caso di smetterla*
Mary non da segno visibile di nessuna reazione: semplicemente, si avvicina a Sirius posando una mano sulla sua spalla per tranquillizzarlo un po’. Lui le fa un breve cenno che dovrebbe essere un sorriso, e si blocca con un sospiro. E' un caso, vero, che con 793 persone in quella scuola -di cui 7 lì davanti- lei vada proprio da Sirius? U_____u Il mio autocontrollo dice di prenderlo per uno strano scherzo del destino
«Adesso basta» dice, sfoderando la bacchetta. «Io entro.» Giusto, è proprio il caso di infrangere le regole u.u
«Al diavolo Silente» esclama Mary. Tagliatele la testaaaaaa!! -Libero elogio alla Regina Rossa-. Al diavolo Silente? Potrebbe incenerirti con lo sguardo per questo -.- Be', forse no. Ma non importa!
Cioè no davvero sto delirando XD
Povera Lilluccia ç_ç Tra l'altro oggi, 30 gennaio, è il suo compleanno u.u Happy birthday to youuu, Happy Birthday to Youuu, Happy birthday dear Lilyyyy Happy Birthday to youuuu *Yeeeeeeee*
Dovrei muovermi dal momento che mi sto cagando addosso perchè sento dei passi, e non so se è la mia immaginazione o mia madre pronta a trucidarmi. XD
Mah, che roba. E' ovvio che Lily si sveglierà U_U Morirà tra 10 anni! L'ho letto su www.gossiphogwartsspoiler.com U.U
Non sto neanche a ricopiare le riflessioni di James, ma dico solo che sono stupende, come sempre <3
«Stronzi» sbotta, tirando un pugno al muro con forza. «Sono una massa di bastardi!» Benvenuto nel mondo, vecchio mio!
«E anche gli appunti di Storia della Magia» promette Remus. Sul serio? -.-
Che bello il pezzo di Lily e Harry *_* Mi piace questa condivisione con Harry e Silente u.u
Harry sorride. «Sono nella tua testa.» That's me inside your head, that's me inside your heeeeeaaaaaad. Linoleum. Powered by NOFX u.u Ok basta XD
Passo a commentare le tue note belle lunghe (*__________*)
Be', prima di tutto buon viaggio e diveriti u.u
Come ti capisco, io non ho una vita sociale da almeno tre settimane XD Avevo talmente tanto da studiare per la scuola che a malapena riuscivo a fare tutte le cose che faccio di solito <.<
*Fine momento melodrammatico*
chiedetemi quello che volete -solo una cosa, mi raccomando! XD- e io giuro che risponderò, qualsiasi domanda sia, anche a costo di fare spoiler! Ok? Hai davvero affermato ciò che hai scritto? Ne sei sicura? Be', la mia domanda è: Quand'è che Mary morirà tra atroci sofferenze? LOL Ok basta u.u No scherzo, non mi viene in mente nulla XD
Credo davvero che spegnerò. In realtà vorrei continuare a scrivere, perchè quando non lo faccio c'è silenzio e mi sembra di sentire i passi. Però non so, credo che abbandonerò la staffetta (o_ò Non so neanche che vuol dire ma pazienza)
E tu stammi bene u.u
A bientot! :D

30/01/11, ore 01:21

Ciaooo!!!! (Sì è 1.21 e io sn su EFP u_u)
Capitolo davvero belloooooo!!! *__*
Specialmente la parte finale... Harry TwT
Povero James...speriamo che Lily si riprenda subito (tanto si deve riprendere xD)
Molto bella/triste la scena dove madama chips fa vedere a tutti la cicatrice di Lily... povero James...
Comunque cavolo James ha detto a Frank e agli altri dell'Ordine °-° Sicuramente adesso Alice e Frank si uniranno
all' ordine :D
Riparlando della parte finale (Harry TwT) davvero bella..Lui sperava che Lily e Piton restassero amici...ma non è andata così...

In cambio, per farmi perdonare.... ehm, vi regalo una domanda bonus: chiedetemi quello che volete -solo una cosa, mi raccomando! XD- e io giuro che risponderò, qualsiasi domanda sia, anche a costo di fare spoiler! Ok?
*_* Davvero???
Allors uhm... °w° Semmai dopo essersi ripresi Lily e James entrano nella Sala Grande per mangiare o si fanno vedere nei corridoi, gli studenti e Piton come reagiscono? XD Non so se mi sono spiegata bene xD

Comunque complimenti davveroooo!! Ogni tuo capitolo mi piace sempre di più *w*
A presto e buona gita!!! ;D

29/01/11, ore 18:56

Ti presento ME nuova lettrice :)
Che dato che la tua storia è dannatamente e crudelmente bellissima, deve recensire 52 capitoli in una volta sola .-. Ahimè. Vita ingrata.
Allora, partiamo dall'inizio: trovo fantastica la tua idea per la storia. Ho letto un'infinità di storie sui Malandrini (e le adoro) ma questa è la più bella in assoluto. Perchè è scritta benissimo, con espressioni geniali e momenti profondissimi, ma anche perchè è decisamente originale :) Non è una di quelle che si limitano a descrivere James che tortura Lily e poi Lily cede, ma tu ci hai costruito sopra una cosa ben più importante, che è la lotta contro Voldemort. E' geniale, e bellissimo, perchè alla fine è il centro attorno a cui ruota tutta la saga di mamma Row! Apprezzo tantissimo, inoltre, il contorno abbondante di vita scolastica dei nostri ragazzi ;)
Adoro la coppia Mary/Sirius, sono fantastici! Alla fine, anche loro un pochino si amano...infondo infondo infondo, anchese non lo ammetteranno mai, giusto? Amo il papà e la mamma di James *.* sono così....mammosi e paposi! Haha :) E' bellissimo il punto in cui (non mi ricordo in quale capitolo, uno molto lontano da questo comunque) James immagina Lily a scrivere la lettera a Babbo Natale chiedendo la sua morte...ragazza, sei un genio! AAAAW *-* Gideon e Fabian! Sono carinissimi!!! Mi hai ricordato tantissimo i miei amati Fred e George. Ti ringrazio, per aver indirettamente inserito anche loro nella storia :) E cosa dire di Hagrid, "Ci siete, ci siete. Ce l'avevo detto io!" ? Un mito...una leggenda! Ti ho adorato quando hai spiegato la storia di Moody, e del perchè non l'hai chiamato Malocchio ecc..Ti ripeto che sei un genio. Io non avrei mai pouto fare tutti quei collegamenti, sei una grande! Anche perchè così rendi la storia ancora più credibile, e porti un grande rispetto alla cara mamma Row. Adoro il fatto che Jamie abbia dato un nome all scopa, e mi ha fatto davvero sorridere di tenerezza, perchè mi sono sentita di capirlo benissimo. Comprendo davvero il legame di James con la sua amata scopa, perchè è lo stesso che ho io con i miei strumenti, con la mia chitarra e il mio pianoforte, con Janis e Mac. Perchè mi immagino James quando non vuole pensare a nulla che prende Lily e va a volare...e vedo me che nella stessa situazione non faccio altro che suonare. Lui si rifugia nell'aria, io nella musica. Amo i boxer di Sis, tra parentesi. No, ma. Tu non sai quanto ho AMATO ALLA FOLLIA Lily che sfuria contro Rosier! Diamine, è fantastupenda! Oh, Godric che meraviglia *-*
"la ragazza dagli occhi smeraldo che sapeva vedere la bellezza negli altri perfino, o forse particolarmente, quando una persona non riusciva a vederla in se stesso" E' la mia frase preferita del terzo libro, ancora una volta ti ringrazio, per averla messa anche qui. Ecco, che arriviamo al mio capitolo preferito. Sirius apre gli occhi a James, e tu non potevi descrivere al meglio la loro amicizia. Non l'hai fatto a parole per tutta la storia, ma con questo capitolo, e con l'atteggiamento di Black, l'hai fatto benissimo. I miei complimenti. “È come le onde del mare dove i miei genitori mi hanno portato una volta, l’unica volta che sono stato felice con la mia famiglia: l’amore che James prova per la Evans si rincorre, si accavalla, e bagna tutti.” Non ho parole. Eccolo, puro, chiarissimo, l'amore di James per Lily. Ed è bellissimo anche il confronto tra James e Sev, quando si trovano faccia a faccia.
“Perché nonostante Piton assomigli più ad un pipistrello che ad altro, nonostante abbia i capelli unticci e un naso lungo sette metri, nonostante sia un Serpeverde che si interessa di Magia Oscura, lui la ama.
Siamo poi così diversi, noi?
Entrambi innamorati di una ragazza che non avremo mai.
Entrambi devastati da un amore troppo grande per noi.
Entrambi agonizzanti con il cuore in frantumi, rotto dalla stessa ragazza.
Entrambi amanti di un paio di splendidi occhi verdi e di una chioma di capelli rossi.” Mi hai lasciato sorpresa, no, di più...quasi estasiata. E, quasi dimenticavo. La parte che amo di più: “se io non la amassi e lei non mi odiasse potremmo sembrare due amici che guardano il sorgere del sole insieme, tenendosi compagnia a vicenda.” in questa frase hai racchiuso tutto il sentimento di James, e la sua tristezza. "Se io non l'amassi, e lei non mi odiasse", i due estremi che si incontrano nel "potremmo sembrare due amici". E' la frase, secondo me, più bella di tutta la storia fino ad ora. Ah, naturalmente ho amato la cronaca di Sirius alla partita :) E' davvero strabiliante, come tu abbia deciso di dipingere Regulus. La storia del debito, e tutto il resto...E' meravigliosa ed estremamente amara. Invece è dolcissima la parte in cui i ragazzi afflitti e preoccupati mangiano i dolci di Mielandia ed iniziano a giocare *-* Gioia, quando Rem dice che è l'inizio di qualcosa.
Infine, dopo tutta la storia del rapimento e dei mangimorte, ti devo fare i complimenti per come hai descritto la forza e la determinazione di Lily e Jam. Mi hanno davvero colpito, per come si comportano...e mi sono commossa come una stupida quando Lils ha detto a James di trasformarsi e scappare...Miseriaccia. Per ultima cosa, voglio dirti che amo l'idea che sia Harry a salvare Lily. Harry...ancora una vlta mi complimento per la tua mente geniale. Come diamine hai fatto a fare tutti questi collegamenti mentre scrivevi?? Sei fantastica, davvero. E poi, è bellissimo il fatto che tu l'abbia chiamato Harry...il perchè è scontato.
Mi scuso per aver scritto qualcosa che è più simile ad un poema epico che ad una recensione, con questo elenco infinito di cose, ma d'altra parte dovevo recensire 52 capitoli in una volta sola.
Ti adoro e sei fantastica. Adoro la tua storia, che va dritta nei miei preferiti (nei seguiti c'è già). Non vedo l'ora di sapere come va avanti, perchè ora si fa tutto più interessante (ancora più di prima..aaawww..*-*). Complimenti, sei un geniaccio.

P.S. Fai una cosa. Mettimi nel fanclub di Black e di Lils. Perchè Black è il mio amore di sempre, e Lily è il mio mito da una vita (anche per i suoi capelli u.u). E anche in quello di Rem, perchè gli voglio un mondo di bene. E anche in quello di Jamie, perchè sennò si offende. :) Ti ringrazio ancora per aver scritto tutto questo. Complimenti ;) Alla prossima!!
Un bacio :*

27/01/11, ore 20:24

WOA! Hai aggiornato *__* Che bella cosa. Sì, molto bella... u.ù
Sei. Bravissima.
Come cavolo fai? xD Voglio riuscirci anche io! :P
Non vedo l'ora di scoprire chi è Harry veramente, mi stai martoriando con tutti questi ricordi ma niente di "concretamente concreto"! D:
Continua così, così così.
Ancora complimenti vivissimi!
June <3

27/01/11, ore 17:55

Ed eccomi qua……inizio dicendo che davanti a te hai una grandissima stupida….ahahah….vuoi sapere perché…??? Ma semplice….avevo scritto una recensione bellissima…..ma poi l’ho cancellata….sono o non sono stupida….ma comunque….
Allora ma sei arrivata a 52 capitoli…..i miei più vivi complimenti….io ho preso questa storia a 31 capitoli leggendoli tutti in meno di 8 ore….la storia è davvero bellissime….ne ho lette altre su questa coppia…ma devo dire che questa se è quella che secondo me si avvicina di più alla storia tracciata nella mente di zia Row….sei davvero bravissima e fantastica….

Passiamo alla storia…che dire il capitolo è davvero fantastico….finalmente dopo tanto “peniare” (soffrire) si è trovato un epilogo a tutta la storia….
All’inizio abbiamo una Lily con dei Flash-back in cui ricorda….appunto ricordi….e qua ribadisco che sono una stupida….ma come ho fatto, come ho fatto, come ho fatto…???? Dovevo pensarlo subito che Harry era l’amico di Dorcas…sono imperdonabile…proprio da cruciare all’istante…..e Lily come me ricorda….ricorda ciò che la donna le ha detto….ricorda che li ha detto che li vuole ancora bene….e sente la necessita di dirlo….si perché anche lei ha perso un amico….e sa questo cosa vuol dire…lei capisce la situazione…..

Poi la fuga…ed è la che vengono scoperti…..e qua hai usato una scena ripresa da Harry Potter…..il pugnale lanciato, la smaterializzazione….proprio come la Row con Dobby….a mio parere hai fatto più che bene….hai  messo molti punti in comune con le due cose….entrambi muoiono salvando qualcuno, entrambi vengono trafitti da un pugnale….ed entrambi vengono uccisi da persone alla quale erano legati….seppur in modo diverso. Hai ripreso proprio bene questa scena…complimenti…

Poi finalmente l’arrivo ad Hogsmeade….e apena Lily arri agonizzante e grida e allora l’Ordine si acconge di lei…e accorrono la….e lei capisce e chiama Dorcas….si chiama proprio lei perché si rivede in quella situazione….e se là ci sarebbe il suo migliore amico agonizzante, anche se non si parlano più lei vorrebbe stare la con lui….”fin proprio alla fine”….perchè nonostante non si parlano più lei vorrebbe starli accanto se sta per morire….e così è anche per Dorcas e Harry…nol momento i cui si vedono sembra quasi che ogni cosa torni al proprio posto, tutto si riaggiusta….anche se solo per un momento…come se due pezi di uno stesso puzze si sono ritovati, ricongiunti

Ai due scappa una risata, e mentre i loro occhi su uniscono, capisco che sanno contemplando qualcosa che solo loro possono vedere e che noi non siamo in grado di capire, qualcosa di magico che c’era una volta ma che ora non esiste più.

Poi abbiamo la frustrazione di Lily….il sentirsi in colpa per la sua morte….qua penso che la figura di Lily è molto vicina a quella di Harry….anche lui si sente tremendamente iin colpa per la morte altrui…non vuole che altri muoiano per lui, non vuole che altri soffrano….ed è proprio ciò che pensa Lily…non vuole vedere nessuno morire a causa sua…
La vita non può essere così maledettamente ingiusta .
Piccola Lily nessuno te lo ha detto che l a vita è ingiusta….questo è solo l’inizio delle ingiustizie, e dei morti….solamente l’inizio…

«La mia vita è stata un inferno, Dorcas» bisbiglia, «ma la mia morte è il paradiso.»
Tu dici di non sapere se Harry ama Dorcas…bhè io dico che tu, forse inconsciamente, hai fatto si che lui l’amasse ….perchè questa frase è cosi ricca di dolcezza, di amore e di tenerezza che solo una persona realmente innamorata avrebbe potuto pronunciarla….mi verebbe da dire che solo uno come James avrebbe potuto pronunciarla…proprio perché lui è tanto innamorato di Lily….e anche Dorcas lo ama….ecco che allora nuovamente l’amore farà soffrire….e forse è la volta buona che James vedendo qualcuno che è innamorato che muore, forse dirà tutto  a Lily….anche se ormai sono più che convinta che lui lo dirà presto….(spero che hai capito il concetto)

Abbiamo poi il risveglio di James…molto brusco….sembra quasi che per quanto è fuori di testa voglia cruciare i suoi genitori…perché sente che qualcosa non va….sente che qualcosa manca
C’è qualcosa che non quadra James, vero? Manca qualcuno, qui.
E non devo guardarmi intorno per vedere chi è che cerco: il vuoto al cuore mi avvisa che lei non è qui con me.No! Non può essere…
«Dov’è Lily?» domando, stupendomi di quanto la mia voce suoni dura adesso. «Dov’è Lily?» ripeto.
Non l’hanno salvata. Non sono andati a prenderla.È ancora lì, nel Covo di Voldemort. Potrebbe essere morta, adesso.Un attimo dopo, sono già fuori dall’Infermeria, diretto verso l’ufficio di Silente. Appena oltrepasso la porta, noto che Sirius, Remus, Peter e Frank stavano aspettando fuori, ma non posso fermarmi. Se lei è morta, non me lo perdonerò mai.
Mentre io venivo curato, lei può essere stata torturata!
Mentre io dormivo in un caldo letto, forse lei giaceva fredda e inerme in una stanza sporca.
Mentre io guarivo, lei potrebbe essere morta.

Ecco le paure le angosce di James….non poter più vedere i verdi occhi di Lily…non averla più acvcanto mentre grida contro di lui….perchè è vero lui nonostante tutto lui la ama…..e neanche i malandrini possono fermarlo…..nessuno proprio nessuno lo può fermare…il suo unico obbiettivo è salvare Lily…solo salvare lei….e quando finalmente la vede….tira come un sospiro di sollievo…perché si è malridotta ma è viva….non è morta è viva….e non è più da Voldemort….anche se magari si sentirà in colpa perché l’ha abbandonata….sono sicura che lei lo ha perdonato per ciò e non gliene fa una colpa….e mentre tutto ciò si concretizza nella sua mente realizza qualcosa

Abbiamo vinto la sfida contro Lord Voldemort.

Certo è solo unha sfida…ma intanto loro hanno vinto….
Due ragazzi hanno sfidato e sono sfuggiti a Lord Voldemort: Lily Evans e James Potter….
E poi c’è la’abbraccio finale con i malandrini…che fa sciogliere il cuore a tutti soprattutto a Sirius…perché ora suo fratello è la e
Finalmente, qualcosa va al posto giusto.
Certo ma niente sarà come prima…..qualcosa è cambiato in maniera irreversibile…..

Spero di aver fatto una recensione decente….mi scuso per gli errori della mia scorsa recensione….e spero che questa ti sia piaciuta…..ora scappo
Aspetto con ansia un tuo aggirnamento….non vedo l’ora di vedere scene di vita quotidiana…..
Ciao ciao a presto…un bacio….Sara

26/01/11, ore 22:55

Ci sono. Piangente e disperata, ma ci sono. Ho scoperto che tu possiedi il dono di farmi affezionare alle persone nel momento preciso, esatto, puntualissimo della loro morte D: Haaaaaarry! :'(
Ho pianto tanto alla sua morte, è stata emozionante <3 Libera interpretazione? Lui amava lei, ma lei non se ne rendeva conto. Un pò come Moccy e Lils u__u Ma andiamo avanti. Sai, ho notato che nella scorsa recensione, alla fine, il punto non c'era D: Ma suppongo siano dettagli a questo punto, quindi, continuiamo ad andare avanti.
Allora. Intanto ti avverto che un capitolo più emozionante di questo.. non c'è stato. Potranno essercene altri nella tua storia alla pari con questo, ma ti assicuro, che è stato decisamente emozionante. <3
Oh Santa Madre :O Quando scappano dalla casa, e il padre di Harry lo richiama.. Povero Harry ='( Il padre è.. è.. cattivo. Solo cattivo. Però tanto cattivo.
Ok, andiamo ancora avanti. Oddio, quando Lils si rende conto che Harry potrebbe stare poco bene.
Quando vede il coltello conficcato tra le costole e il cuore... Santa madre D: Piangere tanto in quel pezzo.. Non ha prezzo. (E ho anche fatto la rima D:)
Poi quando arriva Fabian e sembra che Lils non lo riconosca.. E urla "Dorcas".. Emozionante.. *-*
E quando James si risveglia.. Oddio, Dory e Charls che discutono per Jam, e lui che si incazza seriamente per aver dormito per delle ore! Insomma, delle ore, ti rendi conto!?
E se ne va in giro con la gamba rotta, ma io boh. -.-" Però quant'è Puccio *__*
E alla fine.
Una delle parti migliori della storia: Sirius, il solito orgoglioso che si "vergogna" ad abbracciare suo fratello, e suo fratello, James, che invece gli si butta addosso *-*
Dolcissimo poi quando dici che Sirius nasconde un sorriso nei capelli ribelli di James *-*
Pucciosi loro <3
Ok, siamo tutti daccordo che questa recensione fa schifo? *si sente un coro di "siii"*
Bene, perchè è verissimo, questa recensione fa schifo. Ma è mai possibile che in.. quanti? 4 giorni? Ok, in 4 giorni non sia riuscita a fare meglio di così? Ma io boh. .____.
Ok, me ne vado, evitando di rendere la recensione ancora meno classificabile nella classifica delle recensioni schifose .______.
Ricordati però che il capitolo è stato emozionante <3.
Un bacio, Sere.

26/01/11, ore 19:20

bello anche questo capitolo, brava! complimenti!!!

26/01/11, ore 18:58

E' da qualche giorno che ho iniziato a leggere questa ff e non so trovare un aggettivo per dire quanto sia bella *-* appena letto il primo capitolo, mi sono subito appassionata e appena potevo, mi fiondavo a leggere! Sei troppo brava davvero... riesci a descrivere bene i personaggi e ora mi ritrovo a fantasticare su cosa potrebbe succedere, cosa che non succedeva più con quasi tutti i libri che leggo. Forse la verità è che la Hp Saga è davvero magica, chissà :D comunque, per quanto riguarda il capitolo, stupendo come tutti gli altri! Finalmente Lily e James sono liberi!!! *piange per la gioia TT___TT xD e ora la Evans non può rifiutare l'appuntamento di Potter, ce l'aveva promesso eh! So che è vietato dire aggiorna presto, ma... per favore non tardare troppo xD e sappi che anche se non commento, leggerò sempre fino alla fine questa storia ;)

26/01/11, ore 16:31

ho cominciato a leggere questa ff ieri...e ho letto già tutti i capitoli!! è veramente stupenda e l'ho segnalata come storia scelta! se non c'è già spero tanto che l'accettino! complimenti scrivi benissimo e sono sicura di non essere l'unica che la pensa così! ho letto tante ff ma questa è in assoluto la migliore! mi stai dando una storia che avrei tanto voluto leggere, scritta dalle mani della Rowling, ma tu la stai impersonando alla grande!! graziee!!
p.s: se si può ancora vorrei iscrivermi ai fanclub di Sirius e Lupin!

26/01/11, ore 15:46

Questo capitolo è Stupendo!!! *_*
Ok, in realtà tutta la tua storia lo è!!!
Questa è la prima recensione che faccio (mi sono iscritta al sito circa 20 minuti fa  xD), ma è solo per questo motivo che non ho mai lasciato niente di scritto. Stai certa, però, che non ti libererai facilmente di me, e che non mancherò più una recensione!!
Adoro come riesci a rendere i personaggi!! *_*

Mi è piaciuto tantissimo l'abbraccio tra James e Sirius!! <3 Stavo per piangere, e ti assicuro che raramente mi sono commossa davanti ad una storia.

E Harry, no!!!!! ç_ç  Non doveva morire!!!!! ç_ç     Secondo me, lui e Dorcas sono stati insieme... <3

Chiudo ripetendo che la tua storia è MAGNIFICA!!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_*
ciao ciao

P.S.: Jamie, riprenditi in fretta, che ti aspetta una appuntamento con la Evans!!!    xD

26/01/11, ore 15:40

Oddio *-* E dopo essermi commossa tantissimo con questo nuovo capitolo, vado a studiare Dante (-.-)
Grazie grazie grazie per questo STUPENDO capitolo! Un bacio

26/01/11, ore 15:12

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato perchè è davvero coinvolgente e stupenda!
Trovo che tu abbia descritto i caratteri, i problemi, le speranze, la vita dei Malandrini e di Lily in un modo a dir poco eccezionale! Ti faccio i miei più vivi complimenti e ti supplico di aggiornare presto, non posso assolutamente aspettare!! :D
Con simpatia, Sel *_*

25/01/11, ore 22:19

Buon giorno
sono shoccata.. non riesco a capacitarmi del fatto che non ti ho lasciato una recensione nello scorso capitolo O_O ho visto che hai aggiornato e sono andata a vedere se avevi risposto alla mia recensione.. quando ho visto di no, mi sono stupita e sono andata a controllare,, non c'è! Ma come! come ho fatto a non recensire? e impossibile.. e allora perchè diamine io sono convinta di averlo fatto? O_O ho le allucinazioni.. aspetta rivado a controllare!
NIENTE! >_____<
scusaa! non so, ero convinta di averlo fatto! bho!!
si aspetta lasciami ancora tre secondi..
Bho chissà perchè ero convinta di aver recensito O_O (ok adesso basta è gia 3 volte che uso sta faccina.. il fatto è che adesso ho una faccia tipo O_O)
sono un IDIOTA.. =(
vabbè recuperiamo ok? ;)
Capitolo 51: (ma sei sicura che non ti sia arrivata?)
James scappa.. e incontra Harry.. non è molto sveglio è? o forse è solo shoccato..  so per esperienza personale (ehm ehm) che si è parecchio stupidi in quei momenti XD
Povero James! deve essere terribile ascoltare le urla di Lily e non poter fare nulla.. e povera Lily.. chissà che male che fa la maledizione cruciatus.. te lo sei mai chiesta? io un sacco di volte
cammina cammina.. arrivò ad hogwarts =) però poi svenne davanti a tutti -.-
bhe si in effetti era ridotto maluccio non so come abbia fatto a resistere,, io sarei crollata come una pera cotta!
Vedrai Lily io ho letto il capitolo che segue, arriverà Harry e ti porterà in salvo.. contenta? (probabilmente adesso il tuo caro personaggio leggermente isterico ce l'avrà a morte con me perchè le ho rovinato il finale XD)

***
(ho sempre desiderato farlo XD ***)
e adesso gente, passiamo al mitico capitolo CINQUANTAADUEEEE!
ok la smetto =______=
no, aspetta! se Harry è amico di Dorcas..

« Io e te ci siamo già visti, vero?» domando con un gemito.
Riesco appena ad aprire gli occhi per vederlo sorridere. «Te ne sei ricordata?»
«Sì.»

Perchè si sono gia visti? Quando?
=( Perchè i buoni muoiono sempre, mentre i cattivi riescono sempre a svignarsela?
quello stramaledetto cretino di un padre di Harry! è morto in stile Dobby/Bellatrix
poverino! comunque la cosa bella è che Dorcas e Harry si sono riparlati e hanno chiarito.. e indubbiamente si, Harry prova qualcosa per Dorcas **
Buongiorno James! XD ah bhe ha carica il ragazzo XD
ma stai tranquillo, te la stanno portando la tua dolce metà =P
e cadde come una pera (di nuovo )
Perchè ti senti nervosa per Harry?
ah senti.. in un capitolo (adesso vado a vedere in quale XD) il capitolo 49.. nella recensione ti avevo fatto un po di domande.. non è che mi potresti rispondere? sennò non capisco =) ma solo se hai tempo, mi raccomando ;)
alla prossima =)
e questa volta il capitolo 53 lo recensisco, cascasse il mondo ;)
         aLy

25/01/11, ore 20:12

Ciao carissima! perdona il mio ritardo nel recensire, avevo letto ieri ma non ho avuto il tempo di lasciare il mio pensiero.
Allora che dire.. il capitolo è fantastico, pieno di suspance e pure di lacrimucce. Il povero harry.. ma sai che però ancora non ho ben capito chi sia? (perdona la mia grande ignoranza ç_ç).. però è stato bellissimo, emozionante..mi sembrava quasi di stare a vedere un film per quanto riuscivo ad immaginarlo. Tu hai un grande talento, credo di avertelo detto già vero? :p
Harry mi è piaciuto veramente, in tutti i punti che lo hai fatto uscire..fino alla fine si è dimostrato un personaggio interessante, anche se non ho capito chi è hahahaha

James mi ha fatto commuovere quando è fuggito dalla stanza anche se stava male.. ehhh l'amore! ti spinge a fare tante cose.. io adoro il suo amore incondizionato per lily..cavolo!:p

allora aspetto con ansia il seguito! bacii