Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

15/12/10, ore 15:05

<< James Potter, bellissimo e bello,
tu sei il più figo del nostro castello!
James Potter il cercatore
Fantastico, unico, il migliore! >>
Me la sono segnata questa eh! k bellissima coposizione...
Non posso crederci ... c'eravamo quasi. Lily voleva venire alla partite e quell'idiota si è intromesso!!!!! NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non è giusto! Mondo crudele!
Povero caro James ...

IHIH bellissimo cap complimenti... ti prego, ti supplico... stronca la mia agonia... libera gl'occhi di Lily dalle fette di prosciutto e falle dire quel meraviglioso sì!
Un bacio

15/12/10, ore 14:12

Ehm ehm ù.u
Ma salve!

La mia intenzione iniziale era quella di scrivere, appena messa a pc, ma se tu agigorni mi spieghi come faccio io a non leggere e poi, ovviamente, a commetnare? Quindi eccomi!!! xD
MI sa che non ho recensito il capitolo precedente ma dipende dal pochissimo tempo a mia disposizione in questi giorni, quindi commento quando posso ma, non avere dubbi a riguardo, ti seguo sempre e contiunerò ad essere una delle tue prima fan, fanciulla! Quindi non sognarti neppure di smettere di aggiornare o roba così.. sennò poi mi fai andare in astinenza a storia non conclusa e mi vengono gli ictus e muoio.. e tu non vuoi la morte prematura di una povera diciottenne, vero?  No, non sei tanto sadica, lo speroooooo xD

Allora cominciamo con Lily che ama il Quiddich: si, direi che ci possa stare, anche se in verità non ce la vedevo tanto come una tifosa e tutto il resto. La verità è che si, è un maschiaccio, però è anche vero che l'avrei più vista come una che non ne capisce un cavolo e preferisce orgogliosamente assentarsi dalle partite per non dimostrarlo. E, se invece le piace come qui, l'avrei vista piuttosto come una che viene alle partite, ancor più per far vedere a Potter che di lui non gliene importa e che, malgrado ci sia lui in squadra, lei supporta con il proprio spirito pattriottico i grifoni. Ma questa sono io.. ù.u
Tu invece hai reso bene una Lily opposta, che guarda le partite da lontano - pur di non mostrare agli altri questa sua debolezza - ma le guarda comunque, quindi è ancora più tosta e fantastica, e ci piace..

James e Mary sono tra le cose più belle che io abbia mai visto in vita mia.. Mary che giustamente la si immagina abbastanza figa, coem ragazza.. insomma, per essere stata con Sirius, e per starci ancora, non è mica una tizia sfigata e tranquilla come possono esserlo Alice o Emmeline - che non a caso attirano ragazzi più "docili e buoni", Remus e Frank appunto. Essendo quindi una che "si porta" deve necessariamente fare uno sport altrettanto attivo e famoso, e il quiddich è perfetto. Ma qui non lo fa solo per una questione di immagine - cosa che mi sarei aspettata da Sirius, per dirtene una a caso - ma anche eprchè lo adora ed è praticamente fissata proprio come lo è James.. insomma la scena di loro due che saltano come posseduti con i sorrisoni da ebeti e i capelli che fanno su e giù.. dio, me li sto ancora figurando in mente e sto rotolando dalle risate, credimi! E' una scena assurdamente divertente!!!

Rosier.. beh, ha nel sangue il gene dei mangiamorte, non mi sorprenderebbe affatto se dietro a quelle punizioni in realtà ci fosse un minimo di consapevolezza del fatto che Lily fa parte dell'Ordine.. o magari potrebbe scoprirlo ed essere il primo a rivelare la cosa all'Oscuro, e anche qui ci sarebbe da ridere. E si arriverebbe al Primo Scontro Voldy VS Jilly.. (fusione di James e Lily, non farci caso -.-''). Sarebbe interessante, ma ovviamente devi saperlo tu.

Remus e Emmeline? Direi che i commenti sono scontati, anche perchè li vedo talmente timidi e imbranati entrambi che sarebbe proprio un bel casino se finissero insieme.. sarebbero qualcosa della serie.. "riattacca prima tu.. no, riattacca prima tu.." solo che, con i gufi, immagino che finirebbero con lo stare svegli fino a mattina a scriversi.. "no, vai a letto prima tu.. no no, vai a letto prima tu".. XD no comment!!
Sirius da commentatore è invece una trovata geniale, ricorda tanto quel genio di Lee - quanto mi manca - quindi è fantastico di suo e ci piaaaaaaaace! Poi la McGranitt che sbaiata è grandiosa, fa iaffiorare i vecchi ricordi.

L'unic a cosa che - a mio avviso, ma poi sono cose personali - è il fatto che si vede un pò troppo la forzatura nel voler ricollegare la squadra a tutti i costi alla storia del libro: i due gemelli, l'antenata di Baston e così via.. cioè, è una cosa ben riuscita senza dubbio, molto divertente anche per certi punti di vista, ma se fosse stata originale sarebbe stato anche meglio, secondo me. Ma poi, perchè dovrei io intromettermi nel tuo geniale cervello?!?!?

Capitolo fantastico mia cara, aspetto con ansia il seguito!!

Sempre tua, Katia <3<3<3

15/12/10, ore 10:15

Bene bene ecco anche noi!
*si guarda in giro*
Sirius?, Sirius dove sei?
*e mentre continuava a cercare con disperazione quel ragazzo non si era accorta che una figura misteriosa si era posizionata dietro di lei finchè..*
Sirius: BUUUUU
-.-"
-.-"
O___________________________....O
*palla di fieno che rotola*
Okay scherzo riuscito ora però ci mettiamo a recensire questa storia senza altri intoppi? No perchè non vorrei farmi riconoscere anche qui! Ok?
Sirius: if fisbuAC
cosa?
Sirius: Chupa
O.o
Sirius: O.o
Avada...
Sirius: No okay okay continuiamo.
Bravo Malandrino..

Anyway
Sono morta dal ridere sia quando James urla a Frank che Sirius sta con Alice, che quando ha urlato a Mary che Sirius correva nudo per i corridoi.

Sirius: sempre io eh -.-"
zitto cagnaccio!

Poverino lui che ignaro dormiva...a proposito ma che stavi sognando Sir?
Sirius: Un orgia party nella stanza delle necessita :Q___
-.-" basta io ci rinuncio con te! Ti abbandono e mi prendo Remus come sostituto.
Sirius: ma con Rem non farai mai la SPORCA figura che fai con me.
Remus: .-.
In effetti...ehm okay puoi restare ma almeno fammi finire.

Io odio quel prof e credo che sotto sotto lui ci voglia provare con Lily ù.ù non è che arrivato ad un ciappy futuro me la fai violentare? No perchè in quel caso James Potter detto James-quantosofigo-Potter lo uccide di botte. Anzi no no *-* o magari la sta per violentare e James la salva e da lì Lily lo rivaluta *ç*
Sirius: Brava -.-" ora se voleva inserire questo in un capitolo per colpa tua non può più farlo.
Non è vero ù.ù farà un confundus o un oblivio huahauahau e tutto tornerà come prima.
TU NON HAI VISTO NIENTE hauaha.

Il capitolo ha raggiunto il massimo con la barretta di cioccolato di remus, poverino sempre sfigato con quei due e la partita di Quidditch è stata descritta bene. Si anche io vedo James come l'eterno cercatore come suo figlio Harry *-* aww. E si Sirius è troppo snob per giocare a Quidditch huahuahau. E' strana una Lily che ama quel tipo di sport però mica male come cosa *-* sisi questo capitolo si merita un 10 *-*

Sirius: ma non dobbiamo dare i voti solo recensire -.-"
Oooohh ma che vuoi?
Sirius: lavoro con incompetenti
Caro, guarda che tu in realtà non sei così intelligente come dimostri in queste recensioni. Sono io che ti ho reso così.
Sirius: O.o O per dindirindina e allora come sono?
Uh beh ehm.....ecco....ehm
Alla prossima *-*

Sirius: Nooo io ora voglio sapere come so...
*chiude conversazione*

15/12/10, ore 09:52

bellissimoooooo! sono morta dal ridere!!!! sirius è uno spasso come commentatore...comunque anche la row dice che james è un cercatore....mi è piaciuta l'idea che a lily piaccia il quidditch e lo guardi dalla guferia ahahah:)....tifa tornados come cho(anche io la odio a morte) anche se hai ragione è bella l'idea che le ragazze di harry abbiamo qualcosa in comune con la madre. James è proprio un vero esaltato e anche mary(anche se non l'avrei detto:)), mi hanno fatto troppo divertire quando si sono messi a canticchiare "vinceremo vinceremo". Approvo anche l'idea di aver creato una squadra con la stessa formazione di quella di harry...quindi la mamma di luna giocava a quidditch? Il nome Vane mi ha messo la collera è un'altra che proprio non sopportavo anch'io nel libro comunque tale madre tale figlia:)...adoro remus e il suo cioccolato io avrei ucciso sirius immediatamente!!! Ci vuole una vendetta alla lily evans! Povera lily che non è potuta andare alla partita, ma perchè è sembrato a tutti così strano che rosier l'abbia messa in punizione il giorno della partita e di sabato? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non vedo l'ora che ci sia la partita contro i serpeverde ma speriamo che durante la prossima lily e james stiano già insieme:)

14/12/10, ore 23:32

mi piace mi piace mi piace mi piace la tua idea di lily mi piace un botto!!! nn so se si era kpt!! xD cmq x la cronaca anke io odio con tutto il cuore cho chang!! >:@ cmq il chappy è stupendo e poi mary e james!! O Mio Dio nn ci si può svegliare 10 ora prima della partita e allenarsi tt il tempo!!!!! O__O su sirius poi k forte ai commenti!!! hihihihihi mi sa k mi farò un sacco di risate!!!!! poi x la squadra hai avuto un bel po di immaginazione e se poxo darti un consiglio io astris la farei vedere un po in giro!!! sarebbe curioso vedere come interagisce con lily o james!!! k altro ti devo dire??
ah si grz!! nn vedevo l'ora di leggere il chappy!!
baciooooo

14/12/10, ore 22:54

Dunque u.u
Finisco orora di leggere il capitolo e mangiare M&M's u.u
In effetti ero molto presa durante la partita mangiando le palline hahahah
Tralasciamo il fatto che sto crepando di sonno, però ci sono le cose primarie da fare, e recensire questa storia è una di quelle u.u
Disavventura del giorno: sono stata in giro in centro dalle 16 alle 19 con assideramento precoce u.ù
Consideriamo anche il fatto che con la sfiga che mi ritrovo, ora ho sonno e tra un'ora non ne avrò più. U_U
Forse è il caso che inizi a commentare il capitolo u_u
Dunque, diciamo che se James mi avesse svegliato così presto io l'avrei ucciso. Per me il sonno è sacro. Io amo dormire, sono una persona infinitamente pigra e sono capace benissimo di dormire tutto il giorno XD
Che poi i suoi metodi <.<
Ma dove siamo? U.U
Sirius è l’unico dell’intera torre Grifondoro a non aver sentito nulla, e dorme spaparanzato con addosso solo i suoi boxer –i secondi preferiti, per la precisione- Eh beì sì ormai i suoi primi preferiti chissà dove sono... Probabilmente le molecole che lo componevano sono sparse per il globo, se non per l'universo <.<
<< SIRIUS BLACK CORRE NUDO NEI CORRIDOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! >>
<< Doveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee? >> salta su Mary, un perverso luccichio negli occhi mentre si guarda freneticamente intorno.
Scusa, questa me la spieghi? *Chiede Niki con uno sguardo omicida*
Mi piace come hai disegnato la squadra, mi piace il fatto che hai usato lo stesso diciamo... 'schema di base' della squadra come quando c'è Harry :)
a Sirius, che si sta strafogando di pancetta. Oooooh, pancettaaaaa *_* bacooon *_* Ma che buonaaa *_* Quando sono andata in Inghilterra una domenica ci hanno preparato la colazione all'inglese e hanno fatto anche la pancetta ed era una cosa buonissima *_* Quindi sì, anche io mi strafogherei di pancetta u.u
Mi piace anche molto questa Lily fan del Quidditch. In effetti è vero, in molte fan fiction la descrivono come una che odia il Quidditch, invece mi piace moltissimo come hai descritto questa sua passione, come quando va a vedere la partita alla Guferia (:
Rosier non lo commento neanche guarda.
Stronzo è, e stronzo rimane.
Pad sbuffa, spostando con apparente noncuranza una ciocca di capelli lunghi dal viso; noncuranza che fa cadere alla Vane la scopa per terra, tra l’altro. ... Ehm ehm. E questa?
Uuuh Sirius commentatore, proprio come Lee *___*
Povero Remus, alla fine gli fregano sempre la cioccolata <.<
Grande Mary! A proposito, andiamo insieme ad Hogsmeade, sabato prossimo? >>
Mary con un sorriso a trentadue denti, sfreccia davanti a Sirius alzando il pollice in segno affermativo e vittorioso.
<< Bene, allora ci troviamo in Sala Comune per le… >>
*La vena sulla fronte di Niki pulsa convulsamente e in modo assai minaccioso*
Non ricopio le frasi della telecronaca che ho adorato perchè dovrei copiare tutto LOL
Bello che non sa riconoscere i gemelli hahahah
Ma è normale, io ci ho messo anni per riconoscere e distinguere chiaramente James e Oliver Phelps, alias Fred e George Weasley u.u
Aaah, Remus ed Emmeline... Qui gatta ci cova!!
Della serie: proverbi che non ho mai capito.
Perchè la gatta? Perchè cova? E cosa c'entrerebbe -ipoteticamente- una gatta che cova paragonato -ipoteticamente- ad una situazione dove i personaggi non la raccontano giusta su qualcosa?
Sì ma non si capisce così o.ò
Va be' sarà meglio che vada a prepararmi u.ù
A prestoo u.u

14/12/10, ore 22:18

grande la scenata di rem per la tavoletta rubata xD mi hai fatto lacrimare gli occhi..ma sei sicura che sirius e lee jordan non sono imparentanti??
poi beh...quiddich talento di famiglia ahahah ;)
rosier grrr :@
lily appassionata tifosa mi fa strano xD
bel,cap complimenti hai reso magnificamente l'adrenalina :D
baci,Anny

14/12/10, ore 22:01

Ciao!!!!!!!
ahahahahahah Sirius è davvero fantastico!Hai notato che sono leggermente fissata con lui?!XD Mi è piaciuto questo capitolo, sei riuscita a staccare bene dall'altro, molto più cupo...solo una cosa: credo tu abbia fatto qualche pasticcio perchè ci sono delle frasi nel discorso diretto che non si leggono e si vede solo questo segno "<>"!Controlla e dimmi se succede solo a me ma non credo..comunque questa Lily combattiva mi piace un sacco davvero...*_* 44 capitoli e non ha ancora ceduto alle lusinghe di quello scemo di James (senza offesa James ma è vero...ogni tanto sembri molto maturo altre volte un vero idiota) è un mito!
uffi oggi sono stata a casa con l'influenza...=(
Va bene, allora al prossimo aggiornamento, ti aspetto!!!!!!!!
1 baci8

14/12/10, ore 12:55

Il capitolo è davvero bello **
Ormai a causan a scuola ven

12/12/10, ore 23:18

Argh per quanto odi I personaggi di questo capitolo devo ammettere che e' molto bello.

Sirius: O.o donnaH mi deludi!

Senti cagnaccio -.- ho detto che e' SCRITTO bene non che amo I personaggi all'interno!

Sirius: voglio ben dire -.- sono osceni...bleahhh scrittrice lei non e' piu la welcome nel mio cuore u.u..ha scritto di unti invece che di fighacci come ad esempio MOI..

O.O *palla di fieno che rotola*

Odio piton anche se poi si riscatta aiutando harry per cosi dire. Lo odio perche e' lui che ha riportato la profezia a Voldy , ed e' lui stesso a stare al secondo posto della classifica dei personaggi che odio.

IL primato ovviamente va a Peter.

Peter: m-ma ...

Stai zitto brutto topastro..gattiniiiiiiii.

Peter: Oh noooo

E fu cosi che peter mori inghiottito dai miei gatti.

Row: brava geniooo e ora come diventero' famosa?

Beh zia ballando la cucaracha sotto le metropolitane di LOndra.

Aspetto il tuo prossimo ciappy un bac...

James: ehi aspetta ci sono anche io!!

-.- e quindi??

James: voglio avere la mia parte in questa recensione, come sirius.

-.- NO

James: no

Huahauahjaua ho vintooooo
Alla prossimaaa :)

12/12/10, ore 21:11

Pitom...l'ho già detto che non la capisco?!Beh...penso di si!xD ecco a me Piton non sta molto simpatico proprio per questo motivo!Come può il migliore amico di Lily entrare a far parte dei mangiamorte sapendo di uccidere persone come lei,e poi di uccidere anche lei?!Insomma è un mezzosangue pure lui!Boh...apprezzo il Piton che si pente e va da Silente per cercare di fare qualcosa,anche se lo fa troppo tardi!Cmq sono davvero molto curiosa di sapere come cercherà di avere la sua vendetta contro James!Forse in questo modo Lily capisce un pò prima com'è realmente James e cosa prova per lui!Boh sono solo speranza forse!Le discussioni a fine capitolo mi fanno sempre morire dalle risate!xD Aggiorna presto che sono veramente mooolto curiosa a prestooo!!

12/12/10, ore 19:35

Ciao!!
Allora... una cosa prima di iniziare:
1-*si inginocchia e chiede perdono* scusa scusa scusaaaaa!! Non ho recensito gli ultimi due chap, ma proprio non ho avuto tempo! *chiede perdono in tutte le lingue che conosce, cioè...... 3* xD Mi dispiace davvero tanto, potrai mai perdonarmi??
Bene, ora passando al capitolo... mah... che dire... boh..... se devo essere sincera mi hai un po' delusa, insoma questo chap... non saprei come descriverlo.... sì, ci sono: questo chap  è...*rullo di tamburi per dare la giusta atmosfera*... è FANTASTICO!!!
Insomma per me Sev Piton Mocciosus può anche crepare insieme a Minus e gli altri Serpeverde, ma a parte questo direi chè è un capitolo molto espressivo, che fa capire i sentimenti di Moccy per Lily, quindi complimenti!!
al prossimo capitolo
Marty
p.s salutami Jamie e digli che i suoi commenti mi fanno sempre sbellicare,ma evita di metterlo al corrente del fatto che io ho chiamato Moccy per nome, please!! xD
pp.s giuro solennemente di recensire il prossimo chap

12/12/10, ore 14:16

Mmmmmh. Sono in crisi. Mmmmh.
Allora vediamo di ricapitolare: Voldemort-Voldie vuole dare una lezione ai giovani membri dell'Ordine della Fenice, e a quanto pare in questi non ha incluso Lily, sennò a Severus prendeva uno sturbo e moriva. Ok, fin qui ci sono. Severus vuole fare lo stronzo-acido con James per riavere Lily, e anche questo l'ho capito.... Quindi le cose che mi vengono in mente ora sono due:
1)Che cosa farà al mio povero Jamesuccio dolcioso?
2) COME CAZZO SI PERMETTE PITON DI PROVARE A FARE MALE AL MIO PUPILLOOOOOOOOOOOOOO? Nonononono, accidenti a lui. Sev, sia chiaro, ti voglio tanto bene, ma cazzo, questa non la dovevi fare. Non dovevi toccarmi il MIO James.
Bene, ho chiarito questi punti? Non credo, sicuramente sarà tutto al contrario perchè sono dura come le pine.
Al prossimo ;)
Bianca

12/12/10, ore 14:09

Ciao...devo dire che mi manca il punto di vista di Lily o dei Malandrini...ma la storia si fa interessante! Cosa succederà ad Hogwarts nei prossimi capitoli? Non vedo l'ora di leggere il seguito...complimenti! Povero James...è sempre colpa sua! XD

11/12/10, ore 23:09

hoLaa <3 mi dispiace di non essere riuscita a recensire lo scorso capitoloo!!  =(  sono mortificataa..  Ti spiace se lo faccio adesso?? spero di no XD
allora vediamoo..  è terribile il fatto che i mangiamorte consegnino il corpo di Benjy tagliato a pezzettini.. brr!!
ahahahahahahahahahah con tuttii capelli in testa!! XD grande Dorcas, la stimo =P
-.- -.- e da dove se la è presa sta uscita di Hogsmeade? ehm ehm certo che James ci azzecca, a scegliere il "momento giusto", eh?
Ok passiamo al capitolo 43:
condivido il tuo parere.. in effetti dove altro potrebbe essere andato Lord Voldemort?? Considerando che è andato nella casa dei Riddle nel 4 libro, quando ancora nessuno sapeva che stava prendendo potere, figuriamoci quando era ricercato.. intendo nel senso che nella prima guerra, visto che era così temuto, e l'Ordine tentava a tutti i costi di fermarlo, avrà pur avuto bisogno di un nascondiglio, no? e anche un posto per incontrarsi con i suoi servitori, certo.. ma più che altro, secondo me, per poter evitare di essere "disturbato", ecco. La precisazione era perché tendo a spiegarmi abbastanza male, non per il fatto che penso che tu non capisca  eh!! Vabbè visto che faccio schifo a spiegare, se non hai capito qualcosa chiedi pure!!
uhh, abbiamo il capitolo dal punto di vista di Piton. Riuscirebbe addirittura ad uccidere James? Vabbè ok, è leggermente insopportabile nei confronti di Piton, ma addiririttura ucciderlo? Bha, è pur sempre finito a Serpeverde, no?
è orribile il fatto che i serpeverde non abbiano amici veri.. tutta colpa della loro mentalità.. ma dico io, l'amicizia, come si suol dire, è il sale della vita!! XD bhe Regulus è la persona più vicina a Piton? curioso.. non ci avevo mai riflettuto su prima.. in realtà non è che mi sia posta il problema.. piton è un personaggio che io odio abbastanza, e quindi tendo a sorvolare alcuni particolari e non mi soffermo troppo sulla sua figura. Però l'idea degli elfi domestici è originalee.. sei un genio XD vabbè vediamo che combinerà il tizio nel prossimo capitolo..
Spero di non essere stata troppo lunga.. (ehm ehm si lo so da sola che sono stata troppo lunga, che tonta XD)
ahahaahahahahh Sirius si è chiamato da solo o sbaglio?
sisisisisisisissi un funclub per sterminare minuss!! io sono prima, io sono prima, io sono prima, io sono primaaa XD
Non ho capito una cosa.. chi era la voce grigia che ha urlato?? e cosa vuol dire "tutte le persone che hanno letto harry potter"?? se non hai tempo non fa niente tranquilla.. me lo spiegherai quando puoi (: è tutta colpa della mia scarsa tendenza a comprendere le cose al primo colpo.. me le devono sempre ripetere 3 volte uffy XD
un Bacio, e ancora scusaa )=
     aLy