Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

24/10/10, ore 18:32

Nooo! Amore mio bello!!  Jamieee!!! *__*
You. Tu non devi neanche provare a pensare che abbia vinto Sirius!!!
Insomma, era un momento di debolezza!!! Sempre e solo (forse non proprio "solo") tu!!!!! *__*
Sirius, non far rosicare James!! ;-)
Comunque, passando al capitolo.
Stupendoo!!! *__*
Comunque, Saretta, tu non devi neanche provare a dire che i baci fanno schifo!! O.O Sono stupendi!
Trasmettono qualsiasi sensazione sia presente in questo mondo e sulla luna!!! (O Merlino, sono impazzita davvero...)
Lily pervertita.. *__* Stupenda! Ahahahah, mi piace troppo!! "Smettila di spogliarti!!" "Vuoi farlo tu?" ahaahhahha qui sono svenuta dalle risate!!
E quando Sirius e Remus arrivano e Sir tossicchia..
Lily li ignora e Sir "Rem, hai portato i popcorn?" ahahahahahahah uahahahahahauhuahauhauha!! Qui sono morta. Davvero! *Sirius e James fanno a gara per riportarmi su dall'Oltretomba* *li guardo commossa e inquietata allo stesso tempo* *si prendono a cazzotti* *James mi prende le braccia e Sir le gambe* *io urlo di salvarmi (per quanto sia possibile essendo morta)* *mi ritrovo nella mia stanza davanti al computer* *Jamie e Sir ancora litigano* *li Pietrifico* *riprendo un contegno e continuo a scrivere*
Comunque, ce li vedo Jamie e Rem che se ne stanno in un angolino, tremanti, davanti a Sir e Lily che litigano come due impossessati!! O.O
Ahahah!
Ok, riprendiamo un contegno.
Comunque, le risposte alle recensioni sono qualcosa di magnifico!!! XD
Ihihihihih..
Vaabbè.
Aaah, un'altra cosa.
Hai presente il "*violenta Sirius* *poi James* *si riprende dalla voglia*"???
Ecco, non era necessariamente PRIMA Sir e POI James.
Mi è venuto così...
Dovrebbe essere così: *Violenta Sirius e James INSIEME* *Si riprende dalla voglia*
Ok, aggiorna presto!!
Bacionii!!
IloveJP(e SB) <3
*rilegge tutto e piange disperata capendo che si, è davvero arrivata al culmine della pazzia*
Bye bye. XD

24/10/10, ore 18:18

Sono la primaaaaaa *momento di gasatura*
Il capitolo è troppo cortoooooo *momento di disperazione*
è______é ti stai mettendo nei guai, fratella *scrocchia le nocche* anche seeee, questo capitolo è stato.. è stato.. *si scioglie* Ahah sono morta quando Sirius ha fatto 'Rem, hai portato i popcorn?' xDD E' una cosa troppo da lui. Comunque mi stavo appuntando mentalmente di non dirti che è da stamattina che clicco su 'controlla storie seguite' per vedere se avevi aggiornato, come una povera disperata che non ha nulla da fare. Eh, no. Non te lo dovevo dire, e non te lo dico.
*pernacchia*
Siii, sono nel fan cluuuub *w* però, gioia, la 'b' minuscola non maiuscola ù__ù che sennò non fa fiqa. E poi voglio un dialogo con Sir, eh. Essendo mio marito, scusa. Eh.
Byy the way *w* A.M.O. James! E poi lo capisco. Insomma, è impossibile resistere quando la donna della tua vita ti si butta addosso in quella maniera o__o e poi è troppo originale che tu scriva di lei che cerca di stuprare lui e non il contrario xD Mai letto così. Mi sto appassionando ç---ç e sto diventando una recensitrice abituale che non può fare a meno di riempirti di complimenti ogni santissima volta.
Miseriaccia.
Sono caduta proprio in basso.
Comunque, Weasley, ti tengo d'occhio è___é fai in modo di farmi parlare con Sir, di far mettere insieme James e Lily (sempre per quella cosa: si sposano, fanno Harry e muoiono), MARY NON SI DEVE AZZARDARE PROPRIO A TOCCARE MIO MARITO, e di.. di..
Portarmi una Cioccorana!
Per questo e tutto il resto (c'è Mastercard? *chiede una vocina* No! *uccide la vocina*) aggiorna presto u_u e allunga i capitoli, scansafatiche!

Tantimatantibaci(mapropriotanti,eh)
Gin

23/10/10, ore 16:54

stupendo! povero James, sono curiosa di sapere se ha resistitoooo!! ho notato solo oggi il capitolo O.O sul serio! non l'avevo visto! ASPETTO IL PROSSIMOOOOO!!! *__* bravissima, Sara, come sempre xD

23/10/10, ore 14:47

Ehi, non ti preoccupare, è normale avere impegni che impediscono di aggiornare XD se pensi che la mia long è ferma al secondo capitolo da... tipo luglio? vedrai che ti posso capire xD

Comunque, Lily è una pazza violentatrice con gli ormoni a tremila O____O fantastico XD fa troppo ridere vedere la situazione ribaltata, e Sirius con le sue battutine mi fa morire dal ridereeeeeee uhauahuh :°°°D

Spero che trovino presto un antidoto perché la situazione si sta facendo grave xD e soprattutto spero che non stiano combinando niente di male O.o non per bigotteria o chissà che, è solo che penso che una volta svanito l'effetto Lily ucciderebbe James, lentamente e sadicamente, e non voglio T___T
Bene cara, scappo a rendere presentabile la mia persona, adieu :*
Rò.

23/10/10, ore 03:26

oh oh! capitolo corto (sob) ma decisamente ad effetto...dove sono lily e james? povero ragazzo, la sua resistenza sta venendo messa a dura prova....e lily..beh lily quando lo saprà...prevedo scintille!!!!
Aggiorna presto che sono curiosissima....e mi raccomando, dai un bacio a sirius da parte mia...m offrirei volentieri per fargli cambiare idea sull'amore... (che poi, quanto non è vero..il duro black..credo che il suo amore per harry sia uno dei più belli e forti dell'intera saga...!)
un abbraccio

22/10/10, ore 14:49

ciao Sara!!!!!
questo capitolo... beh... è... non so come descriverlo...xD
cioè...xD
ok, aspetta un attimo *apre il suo cranio, mette a posto il cervello, richiude il cranio*
ora sono un pizzico più lucida... cioè... povero James!!! tutta la notte insonne a pensare a Lily (*.*) e a quello che (fortunatamente xD) non è successo...xD ad n certo punto, avrei creduto che James cedesse ma meno male che sono arrivati tutti...xD e ora i chiedo... che fine hanno fatto quei due pazzi??? (aanzi, la violentatrice e l'anima pura e casta che in questo episodio è James...xD)
mi sento di avanzare un'ipotesi...xD la stanza delle necessità...xD oppure oppure oppure... qualche altra stanza strana...xD
altra povera anima pia... Remus (*.*)... cioè, passare un intera giornata a passare Lily e James in compagnia di Sirius sarà quasi una tortura....xD e poi si sentirà in colpa anche perchè l'amortentia usata è la sua (o sbaglio???? =S) e ha combinato tutto sto casino...xD povero Remus..
cooooooooooooooomunque, non so che altro dirti..xD
ah ecco, il fan club.. mi iscrivo da.... James o Sirius??? *mumble mumble*.. beh, se creerai un fan club segreto per Remus ci entrerò senza esitazioni!!! xD (ovviamente la nostra presidente sarà Emmeline... che ducitta!!!! xD)
aspetto con ansia il seguito della storia,
un bacione,
Amberle.

22/10/10, ore 14:44

è facile e giusto perdonarti quando scrivi capitoli così belli.
non ho molto da dire solo che sei stata mitica.
sbaglio o Sirius è geloso del fatto che Lily passa tutto il tempo con James che trascura gli amici? specialmente quando si riferisce al futuro.
bella e anche triste l'ultima frase ....
Ma io sono un Black, e dopotutto i Black non amano  ...
mi sono emozionata tantissimo ...
continua così ... brava ...
mechy

21/10/10, ore 22:07

*fissa sconvolta lo schermo*
No, non può finire così .. spero che i tuoi impegni ti lascino libera per poter aggiornare a breve :)

Questo capitolo è fantastico, bellissimo, stupendo .. Oddio non sò davvero come descriverlo ^^'''''

Allora Remus diventa ogni giorno migliore <3

'' Remus sospira sfinito, e lo vedo guardare vogliosamente il muro: sono certo che sta ponderando l’idea di prenderlo a testate, il metodo migliore per uscire in fretta da questa situazione assurda, in effetti. ''

Giuro in questo pezzo stavo  per ridere davanti allo schermo del pc.
Tu e i tuoi capitoli mi state rovinando la reputazione di normale ragazza sana di mente!
Sul serio per fortuna nessuno mi ha ancora beccato a ridere davanti al computer sennò ero rovinata!

Per non parlare poi del pezzo in cui si accorgono che James e Lily sono spariti.
F A N T A S T I C O ! <3

Il pezzo finale invece mi ha commosso. Ma Sirius quando capirà che lui non è come gli altri Black? Che lui è completamente diverso da loro? Che lui ha diritto di amare una ragazza?
Oddio meno male non si è ancora innamorato di nessuno sennò povera ragazza!
Ora che Sirius Black ammette i suoi sentimenti aaaaaaaah .
Ma è una mia impressione o Mary e Sirius sono uguali xD
Mi ricordo nei capitoli passati pensavano esattamente le stesse cose :)
Ebbene sì, io tifo Sirius e Mary. <3

''Capisco, rendendomi conto della verità schiacciante di un sentimento che io non conoscerò mai, che James riesce a sorridere anche solo per il semplice fatto che la Evans respira''

Dio, questo pezzo .. no dico sul serio questo pezzo è di una bellezza assurda <3

Alla prossima. :)
Non ti preoccupare che io ti aspetto [Muhauahau .. ^^''''' ]

21/10/10, ore 21:16

uffi e io k nn vedevo l'ora per entrare nel fan club di jamie!!!!!! :'( cmq fa nnt!!! la vita va avanti!! xD allora io chappy anke se corto è come sempre stupendiximo!! poi volevo dirti k questa lily diventa sempre + divertente ogni minuto k paxa!!! povero jamie k cerca in tutti i modi di resisterle!!!! xò a vederlo nelle parti del ragazzo casto prp nn ce lo vedo!!!!!! spero solo k quando avranno l'antitodo tt ritornerà più o meno come prima!! poi nn vojo immaginare cosa penserà lily quando prenderà l'antitodo!!!! poi ancora nn riesco a capire jamie a vero k lo amo e tt ma come fa a nn capire k è innamorato di lily!!! poi sirius mi delude!!!!!!! sei l'ooposto della tua famiglia e ora dici k nn puoi innamorarti xk sei un black??? O_____O secondo me hanno ragione a di k oltre a crudele sei anke un po (anzi tnt) tonto!!! (poi nn so può darsi k lo dico sl io!! -.- xD) ora dp la mia kilometrica recensione ti saluto con il dirti k anke gg mi hai risollevato il morale!!!! spero k tu sia arrivata alla fine sai sarà stancante leggerla tt!!! xD perciò ora è mejo tagliare corto!!!!!!!
bacioooooooooooooooooooooo

21/10/10, ore 21:06

Ciao caraaaaa :D
Ma fammi capire: vai a scuola di sera e ci dormi pure? o.o Ma davvero? o.o
Be' comunque u.u
19 recensioni e non sei morta! Merlino, stiamo migliorando di brutto!XD
In questo capitolo mio marito è un po' indeciso u.u
Ma è sempre così eh, anche a cena, certe volte mi dice di volere la bistecca, poi torna in cucina e dice di cucinare il pollo solo per me e di lasciargli le ossicine. Uomini indecisi <.<
In seguito a questa frase Io sono troppo occupato a ringraziare mentalmente chiunque mi abbia fatto il dono di non farmi volere una ragazza fissa né ora né mai, perché altrimenti il mio Fan Club avrebbe ucciso la povera malcapitata impiccandola alla torre di astronomia e dandola, contemporaneamente, in pasto ai Thestral.
Ecco, preferirei che questo venisse evitato, se non ti dispiace XD
Per il resto...ohmiodio dove sono andati a imboscarsi quei due? o_o
La faccio finita qui, non riesco manco più a rspirare con sto raffredore T.T
A presto cara <3

21/10/10, ore 20:35

Oddio sono decisamente confusa!!
Sto diventando FORSE I Love Sirius Black O.O Oddio, non è che mi dispiace tanto, ma sto tradendo Jamie!! O.O
Ok, tra poco cambio nome, diventerò una cosa tipo "Sirius*James" xD quindi sarò sempre io quella che recensirà con un altro nome xD
Comunque, passiamo al capitolo:
Solo una cosa: stupendo!
Davvero davvero davvero stupendo!! *__*
Lily ora lo violenta?!? *fa lo stesso con Sirius* *poi con James* *si riprende dallla voglia*
No, davvero, Lily stupralo!! O.o Oddio, sono impazzita.. xD
Sirius è divertentissimo in questo capitolo!! (Non solo in questo)
Davvero, fai più capitoli dal suo POV perchè sono stupendi!! *__*
Siiir non vedo l'ora di venire da te martedì!!! *__*
Comunque.
Sei bravissima!! =D
Vedi di iscrivermi al più presto ad ENTRAMBI  i Fan-Club!!!!! =D
Baciii
IloveJP(e SB) xD

21/10/10, ore 20:33

Finalmente dopo due giorni un capitolo yeeee xD Ci tenevo ad essere aggiunta al fan club... uffa... mi sono offesa! Ma scherzooo xD Dai, perdonata Sara, ma solo perchè hai aggiornato presto xD Per le note e i ringraziamenti posso aspettare! Anche se su una cosa mi sono arrabbiata: dov'è il mio Jamie Jamie statuetta? Quello vero è arrivato, qui sano e salvo (e Voldemort, guai a te se ti avvicini ù__ù), mentre anche il povero Sirius deve arrivare... -.-" Che razza di gufo ha usato?
Okkei passiamo a recensire il capitolo: la situazione sta sfuggendo di mano a tutti! O poveriniii, un'idea di una Lily così proprio non ce l'ho, ma mi tranquillizzo pensando che è l'amortentia, fortuna mayor xD E comunque Sirius... da quando in qua dai retta al tuo cognome? Mi sbaglio o sei l'unico che si salva in quella famiglia di squilibrati? (vebbè regulus si ricrederà poi, ma non anticipo il futuro) Riguardo la tua "bella" famiglia ti vorrei dire qualcosina, ma non ti voglio segnare a vita, altrimenti non ti spedisci più da me xD
Certo che potrebbero avere un minimo di buonsenso a prendersi la Mappa... e devo ancora sapere quand'è che finirà l'effetto dell'Amortentia, comunque in futuro risponderai vero ai miei "Play Station"? xD  (Ps, Ps2, Ps3) xD Sto dilugando... o si, oh Lumacorno le abitudini non le cambia proprio mai, e ai poveri Marauders ci vorrebbe un po' di Felix, così se ne vanno anche loro da Hagrid xD "Perfetto, io me ne vado da Hagrid!" (HP 6 xD)
Meglio non immaginare come sarà Lily quando l'effetto dell'Amortentia finirà... secondo me geterà il mio povero Jamie Jamie in pasto a Remus (e si vendicherà anche degli altri tre Malandrini xD) I guai ad Hogwarts non finiscono mai... E Lily sarebbe quella "Prefetta Perfetta" Tsè, quando dorme xD Vabbè Lils sei perdonata, ma solo perchè quegli idioti (vero, scusate eh xD) ti hanno dato l'Amortentia xD
Che casinooo xD Ora vado, altrimenti parlerò in eterno xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiorna presto, ciauu!
Malandrina_97

21/10/10, ore 20:14

Scusa se è da millenni che non recensisco, ma sono impegnatissima con la scuola. So che mi capisci.
Che dire, la cosa si fa sempre più intrigante e non oso immaginare cosa stia combinando ora Lily.
E' troppo tenero James che rinuncia a Lily perché ne è innamorato, ma ammetto che è ciò che penso che una persona che ama davvero potrebbe fare.
Fai dare l'antidoto velocemente a lily perchè non vedo l'ora di vedere che cosa pensa.
Ora devo scappare, ma non vedo l'ora di trovarti di nuovo.
Ciaooo!!!

P.S.
Perchè non esiste un Remus fun club? Io ne sarei la prima iscritta!!!!!

21/10/10, ore 19:31

oh eccoti ciao!!Era tutto il giorno che aspettavo un capitolo ed eccolo qui finalmente!!
E beh, per le iscrizioni sarà per la prossima volta!!Cosa posso dire?Hai scritto tutto un capitolo dal punto di vista di Sirius, non posso non essere felice!!!!^_^
graaaazie!!!!
Allora a questo punto ci diamo appuntamento a quando avrai tempo per scrivere!
Ma che fate?Perchè dormi a scuola?La occupate?!XD Non me ne intendo molto vado in una scuola che chiamare scuola è già tanto dato che siamo quattro gatti in croce...io già mi immaginavo il liceo dove ti incontri il tuo principe azzurro e con un sacco di ragazzi che vanno per i corridoi e invece...niente principe azzurro!!!E' un ingiustizia!
Vabbè ormai se mi crederai completamente pazza non potrò darti torto!
1 bacione

21/10/10, ore 19:25

Seh, non mi hai aggiunta al FanClub ed io non recensisco.
Tiè.
Ooookkappa, come non detto. Tesoro? Fai capitoli troppo coooorti! Manco ho iniziato che già ho finito o__o ma ti pare normale? NO! Quindi, modera il linguaggio (?) e inizia a comportarti decentemente (?). Byy thee waaay *w* VAI LILY! RAPISCILO E STUPRALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
*salta addosso a Sir per fare la stessa cosa e lo trascina nello sgabuzzino delle scope*
*tre quarti d'ora dopo*
Ahm. Ehm. Dicevamo? Ah, già. Bellissimo chap darlin' *w* non ti smentisci in quanto a bravura e la situazione continua a piacermi. Voglio proprio vedere la faccia di Lily quando rinsavirà xD Ma il punto è: ricorderà o no?
Mwuahuahuahuahuahuah
(non sa perchè, ma ride maleficamente)
Bon, se non aggiorni domani o dopodomani ti trancio le gambine <3 Lo dico con affetto, eh. Per te!
*scompare con Sirius in una voluta di fumo*

KisskissandBlack
Gin