Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

23/01/11, ore 23:32

Ti odio. Ti odio davvero. Sai perchè? Perchè sto piangendo come una fontana davanti al computer, ecco perchè.
Ti rendi conto che quello che scrivi è arte pura?
Chissà se riuscirl a fare una recensione seria in poco tempo. Io, come al solito, ne subito fortemente.
Be', comunque.
Finalmente si scopre l'indentità di Harry, e considerando che è un personaggio col tuo copyright sul didietro, non posso che farti i miei complimenti. Il suo personaggio, la sua storia, le sue azioni, sono talmente complicate, misteriose, e sono descritte in modo così... incantevole. Mi sono stufata di farti i complimenti, perchè ripeto sempre le stesse cose mostrando la mia scarsa conoscenza di aggettivi positivi italiani.
Dio, quanto ho pianto mentre moriva Harry.
Di solito non piango molto nei libri, più mentre guardo film o telefilm. Anche se, devo ammettere che mi è capitato poche volte di piangere così mentre leggevo della morte di un personaggio di un libro, ed è stato SPOILER ALERT alla morte di Sirius, al funerale di Silente (Dio, ci sono le pagine del libro che sono tutte rovinate dalle mie lacrime), alla morte di Dobby, di Fred, di Lupin e Tonks. [FINE SPOILER XD]
Be', aggiungiamo Harry a quella lista di personaggi.
Libera interpretazione? Ok. Secondo me Harry è sempre stato innamorato di Dorcas, ma poi per colpa del padre -suppongo- è passato al Lato Oscuro. Che brutte storie <.<
Lasciamo stare il fatto che sono le 23.23 e mia mamma mi sta giù insultando u.u
Ora sono depressa per colpa tuaaa! u_u
Per la Barba di Merlino, era proprio necessario trasformarmi in una fontana? ç_ç
Va be', la pianto u.u
«Il mio campione!» grida mio padre, gettandomi le braccia al collo. ahhahahah Vai Charlusss! Il mio uomo-mitooo! XD
Uh James *_*
Mi chiedo sempre come Silente nonostante i suoi 156 anni riesca rempre a correre veloce u.ù Un vecchietto sprint!
e adesso probabilmente l’unica cosa che vorrebbe è abbracciare James, ma l’orgoglio è decisamente un brutto affare. Ben detto u.u Diglielo, a quel cagnaccio, che l'orgoglio è una brutta cosa!
James, però, conosce Sirius meglio di quanto lui conosca se stesso: sorride, e senza pensarci un attimo si lancia su di lui, stringendolo in un abbraccio stritolatore come un bambino abbraccia suo fratello maggiore. Sirius barcolla un po’ per il peso di James e rimane immobile e impacciato per qualche secondo: poi ricambia l’abbraccio nascondendo un sorriso entusiasta tra i capelli ribelli di James. *__________* Quanto li adoro? <3
«La parte da checche è finita, gente. E se qualcuno dirà di aver vissuto questo momento, io negherò fino alla morte.» Fa sempre così u.ù Io ogni tanto gli faccio dei complimenti, dicendogli tipo che è un bravo marito, e una grande persona, e lui risponde "Basta con questa dolcezza. Io vado in bagno" e detto questo, si trasforma in cane, esce di casa, e si fa il giro dell'isolato <.< *huahuahuauh*
Me ne vado, sono le 23.32 u.u
E' alquanto presto secondo i miei standard, ma purtroppo domani c'è scuola e devo alzarmi alle 7 -.-
Goodbye darling <3

23/01/11, ore 22:56

NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Me lo hai ucciso!!!!!!!!! NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi ero appena affezionata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NO!!!! Mondo crudele! Salamandre in salamoia! Non ci credo!
POVERO JAMIE! POVERO HARRY!!!!!
E .... po... pov era Lily va bene, un pochino anche lei... senti un po' ma non è che adesso adduce come scusa il fatto che non sia stato James a salvarla e non escle con lui, VERO? No xkè altrimenti ce la riporto io da zio Voldy.
Bacioni, capitolo bellissimo.
ps: Ti consiglio di acquistare una mega dose di sprai al peperoncino ME SULLE TUE TRACCE!!!!! AHAHA(risata diabolica se non si è capito!) :)

23/01/11, ore 22:54

wow davvero bello ...... fammi indovinare ...... hai scelto il nome harry x quel personaggio xkè così lily lo ringrazia dando il suo nome a suo figlio?? XD
comunque questa storia è troppo bella, avvincente e semplicemente meravigliosa <3 mi ha appassionato troppo ;D
sinceramente nn vedo l'ora ke james e lily si mettano insieme....... insomma è da 50 cap ke aspetto! XD ahahahaha XD
spero ke quel momento arrivi presto ;)
ora vadooo =)
ci sentiamo al prossimo aggiornamento
a presto; 1 bacio ;)
endy :D

23/01/11, ore 21:49

Finalmente hai svelato chi era Harry.. Onestamente non ci sarei mai arrivata, è stato un bel colpo di scena, e onestamente mi dispiace un pò che sia morto.La parte quando lui muore è molto triste. Secondo me lui amava Dorcas, o almeno immagino sia così. Poi finalmente Lily si salva, ora sono curiosa di sapere come si evolverà il rapporto fra Lily e James. Mi è piaciuta molto la parte dell'abbraccio di gruppo. Ci sentiamo al prossimo capitolo.

Sara_Marauders

23/01/11, ore 21:38

Stupendo questo capitolo davvero, mi è piaciuto tantissimo!*-*
A proposito, mi spiace di non aver più commentato gli ultimi capitoli, ma in queste settimane sono davvero di corsa, forse perchè anche io ho iniziato a scrivere qualche racconto e quindi ho meno tempo di leggere!Tra parantesi ho sbirciato la tua shot su Regalus e Sirius (che avevo già letto e mi è piaciuta davvero molto anche quella!) e ho scoperto che la mia recensione non c'è!Ma io sono sicura di averla scritta!!!Può darsi che abbia fatto un casino o che il pc si sia bloccato non mi ricordo bene, quindi ti faccio qui i complimenti anche per quella shot!
Patato mi è piaciuto moltissimo il personaggio di Harry e mi ha fatto commuovere il suo incontro con Lorcan davvero!
Però non mi ricordo benissimo la loro storia, meglio che vada a rileggere le righe dove già si parlava di lui!
E così è andata la prima volta in cui sti due poveri patati hanno dovuto incontrare Voldemort...sono curiosa di scoprire le prossime volte cosa succederà!Davvero questa volta sei stata bravissima, ormai pensavo che non sarebbero riusciti a salvarla....poi però pensavo che in un modo o nell'altro doveva pur tornare ad Hogwarts e quindi leggevo speranzosa di un salvataggio!
Scusami se qualche frase suona un pò strana, ma sto ascoltando Ligabue e ogni tanto mi distraggo ihihihih..
Ho un consiglio però: dovresti alzare il rating davvero! Nel regolamento dicono (almeno mi sembra, non sono ancora così esperta) che per il rating verde le scene di violenza o roba simile devono essere appena accennate, secondo me gli ultimi capitoli sono stati un pò più forti del solito...
lungi da me una critica (anzi i capitoli sono sempre più belli) e già avevo letto l'avvertimento che avevi lasciato a inizio pagina, però forse il rating giallo sarebbe più indicato. Sempre che si possa cambiare il rating a storia cominciata, ma io non ho idea di come si faccia....xd Di sicuro sai meglio di me come si gestiscono le long io sono un pò ignorante in materia...:)
Il mio chiaramente è solo un consiglio, poi fai come credi meglio!
Va bine, dopo una recensione molto più lunga del mio solito (contando che nell'ultima settimana proprio non ce ne sono state....xd) ti lascio e vado a studiare...il libro di latino si sta ingelosendo!ihihihihihih

1 bacione e alla prossima!

23/01/11, ore 21:29

ho pianto di nuovoo!!
all'inizio di questo capitolo mi ero già presa un pacchetto di fazzoletti... tanto sapevo che piangevoo!! -.-
comunque anche questo capitolo è bellissimo (come sempre d'altronde)
la parte in cui harry muore è straziante... cavolo sei proprio brava a esprimere i sentimenti!
sinceramente io penso che dorcas e harry si amavano...mah!
ho aspettato con ansia questo capitolo e devo dire di essere soddisfatta!
An... devo aggiungere una cosa...
JAMES è MAGNIFICOOO!! xD
io lo adoro!! è un ragazzo fantastico!! eh si... lily e james sono fatti l'uno per l'altra (sfortunatamente per me! >.< xD)
che è successo a james!! è svenuto? colpo di tosse?? poveroooo!
anche harry è fantastico!!
insomma è diventato mangiamorte per volere di suo padre... ora ho capito perchè dorcas diceva che era una lunga storia!
praticamente i personaggi di severus e di harry combaciano!! solo che severus diventa mangiamorte e non lo rinnega!! >.< (Stlonzo!)
comunque adesso devo andare!!
la tua fan...
_fresbee_ (sabry =D)

P.S.: an adesso che mi ricordo... severus lo rinnega nel settimo libro di harry potter!! a meno che tu non voglia che avvenga... =D

23/01/11, ore 21:18

molto carina la storia
non ho da commentare ma spero che si mettano insieme i due piccioncini

23/01/11, ore 21:01

Nuo, alla fine geometria me la fa fare giovedì. E la sai una cosa? Domani facciamo quella di scienze (LOL) e sono sicura che andrà bene perchè ho lettoil seguito e Lily sta bene. Mi hai fatto piangere. Ma non commuovere, no. Piangere! Perchè io in Harry ci vedo Severus, che è morto per proteggere Harry, frutto di LILY e James. Insomma, è per questo che io lovvo Mocciosus... è così lovvoso! Insomma, capitolo stupendo! Non importa se non hai scritto un kilometro, questo ne vale 10000 (che il libro di scineze mi dice essere spesso tanto quanto la cromosfera)! Bello, ricco, intenso, commuovente senza cadere in un cliche (si scrive cosi? Sono veramente una capra -.-) Insomma, in poche parole Lily ora dovrà PER FORZA accettare l'invito di James. Se non le va, però, ci sono sempre io... insomma, Jamie, guardati un po'intorno... LOL E dimmi, tu farai comparire di nuovo questo Harry (nel senso che Lily e James chiamano così il loro figlio...) sniff *tira su con il naso* Sei stata proprio brava! *apre la pagina di EFP di Sara Weasley* haaaaoooooommmmm! *comincia ad inchinarsi davanti alla pagina di EFP di Sara Weasley* in pratica, userò la salvezza di Lily come porta fortuna sull' astro... nomia? astrologia? Boh... Quello che so è che ti ho scritto un papiro, e ti lascrimeranno gli occhi alla fine! Vabe... vado a prendere i fazzoletti...
Ciau!

23/01/11, ore 20:46

No,no,no! Ti uccido! è.é
Ennesimo pianto, ennesime lacrime!
Mannaggia a te, Maledetta!
Harry è morto, è morto! ç__ç
La scena è stata straziante, non ho parole appropriate per descrivere la sensazione che mi ha provocato leggerla... si, Harry amava Dorcas, deve essere così! è.é
Cosa che però rende ancora peggiore la sua fine!
E' un personaggio stupendo, davvero... sei stata bravissima a crearlo, ad adattarlo alla situazione!
Harry...come il figlioletto di James e Lily, no?! ;)
A proposito di questa meravigliosa Evans! Un tipetto niente male anche nell'estremo dolore: 'sono appena deceduta, andatevi a fare un giro tutti quanti!'
Dio, stavo per morire! Credo di non aver mai pianto tra le lacrime! xD
E il nostro Sirius?! «La parte da checche è finita, gente. E se qualcuno dirà di aver vissuto questo momento, io negherò fino alla morte.»
Ma buahuahauhau! E' eccezionale! Piccolo lui che non riesce ad esternare lo sconfinato affetto per James! E l'abbraccio?! Commovente oltre ogni dire...ç__ç
Bel capitolo, bellissimo...

Un bacio tesoro! ;D

23/01/11, ore 20:44

.....................
No....No....No....!!!!!!!!!!
Non puoi far morire Harry! Diamineeee!!!!!! Mi ero affezzionata a luiiii!!!Mi sta simpaticoooo!!!!
Perchè a quei personaggi di Hp che compaiono 2 volte sì e 50 no che io mi ci affezziono devono sempre morire?!!!
Stò piangendo diamineeeee!!!! Stò veramente piangendoooooo!!!!!
NO HARRY!!!!
Ora che era riuscito a incontrare di nuovo Dorcas!! No! Non lo accettoooo!! No!!! T______T

Comunque davvero bel capitolo,complimenti!
Triste e divertente(alla fine) allo stesso tempo...
Sono felice che Harry abbia salvato Lily e come ogni volta i figli dei mangiamorte devono seguire le orme del padre... Harry...
Leggendo la morte di Harry e c'era anche Dorcas, stavo ascoltando Keep Holding On di Avril Lavigne ç_ç e piangevo...

Povero James gli è venuto un colpo sapendo che Lily ancora non era stata salvata e lui stava dormendo. Però uscendo mezzo morto fuori Hogwarts ha visto che era stata salvata. ^^
Molto bella l'ultima parte dove James e gli altri si abbracciano :°)

Che dire... aspetterò il prossimo capitolo.
Speriamo che Lily e James si risvegliano ^^ A presto!!!
çwç Però non ti perdono per aver ucciso Harry .__.
Aspetterò gli altri capitoli anche per sapere più su di lui çwç

LadySaika_

(Recensione modificata il 23/01/2011 - 08:45 pm)

23/01/11, ore 20:43

Perché? Perché è successa una cosa del genere?
Harry è morto! Per salvarmi, è morto per salvarmi.
E ora, semplicemente non esiste più.
Non c’è, è svanito. È svanito per sempre.
Perché? PER QUALE MOTIVO?
«Lily, andiamo ad Hogwarts» mi sussurra Fabian, stringendomi sulle spalle.
Scuoto la testa, senza più la voce per parlare. Non ci sono parole, e so che se aprirei la bocca vomiterei l’anima anche io. Tutto sta diventando così triste, così pesante.
Sono stanca di questa sofferenza.
Perché io vivo, se Harry muore?
Perché esistono i Mangiamorte mentre persone come Harry sono destinate a morire?
diciamo che io stavo già piangendo abbastanza ma qui sono scoppiata come una fontana !! Harry ç__ç il nome eroico che daranno a loro figlio !!
Diciamo che ho aspettato questo capitolo per MOLTO tempo !!
La parte di james ...oddio ç__ç volevo semplicemente morire ...
forse quello svitato ma saggio di silente ha sempre avuto ragione...solo l'amore ci salverà! <3

James barcolla un po’, esausto, e Sirius lo afferra prontamente con un braccio.
«Sei proprio un’idiota» borbotta lui con sguardo impenetrabile. «Ti rendi conto di quello che hai fatto?»
I suoi occhi grigi sono così luminosi che riescono a trapassare perfino il saldo muro Black: perché Sirius non lo ammetterà mai, ma i quattro giorni appena passati per lui sono stati un doloroso gelido inferno. E ora che James è qui, ogni cosa ha ripreso il suo posto: è felice come non mai, e adesso probabilmente l’unica cosa che vorrebbe è abbracciare James, ma l’orgoglio è decisamente un brutto affare.
«E venite anche voi!» borbotta Prongs, allungando una mano e tirandoci per un braccio. In un attimo, in un accozzaglia di corpi umani, io, James, Sirius, Peter e il malcapitato povero Frank stiamo soffocando senza riuscire più a respirare ma felici perché adesso tutto quello che ci serve è qui, con noi.
Perché adesso siamo completi, e non ci manca più niente.
«Okay» si districa Sirius, allontanandosi immediatamente e ricomponendosi. Ci osserva uno ad uno, dall’altro in basso, fintamente minaccioso: «La parte da checche è finita, gente. E se qualcuno dirà di aver vissuto questo momento, io negherò fino alla morte.»
James fa per ribattere, poi però un colpo di tosse lo prende alla sprovvista: con una smorfia di dolore sul viso, si piega fulmineamente, portando una mano al fianco come se qualcuno lo avesse appena colpito; contemporaneamente, la gamba rotta cede e facciamo appena in tempo ad afferrarlo che James perde i sensi, piegando mollemente la testa.
«James?» squittisce Peter, preoccupato. «James!»
«Portiamolo dentro» borbotto. «Voi andate a svegliare le ragazze.»
Finalmente, qualcosa va al posto giusto.

ahahahhahah qui piangevo e ridevo come una malata !! che idiota xDD
AMO SIRIUS!! Continua ti prego adoro questa storia sembra di vivere tutto sulla mia pelle é-è sei fantastica ^^

23/01/11, ore 20:33

Ciao!! **
Questo capitolo è stato davvero emozionante..
Finalmente le domande sull' identità di Harry hanno avuto risposta e lui e Dorcas si sono ritrovati, alla fine, per vivere gli ultimi istanti insieme.. triste, ma bellissimo.
Sinceramente non voglio conoscere i loro sentimenti, mi piace vederla come un' amicizia che nonostante tutto c' è sempre stata, una di quelle amicizie sincere.. che non si spengono!
Il sacrificio di Harry ha anche un gran valore, è andato contro al padre e a tutti i suoi ideali, per passare della parte del bene e non è semplice.. spesso si preferisce stare a guardare, dietro l' ala protettiva di un genitore!
E cosa più importante.. è morto in pace, senza rimpianti..
Quindi, questo personaggio è intrigante ed è ancora coperto da quell' alone di mistero che mi incuriosisce... si,si.. mi piace!! ;D Ed anche se lo "conosco" da poco, mi è rimasto particolarmente impresso..
Lily è finalmente tornata: sono riusciti a vincere la prima sfida!
E James con i suoi amici è assolutamente adorabile: sì, sono di nuovo completi
Se devo votare un momento del capitolo che mi è piaciuto particolarmente, è di sicuro il ritrovarsi di Harry e Dorcas..
Aspetto con ansia il capitolo 53!
MetroPolvere ;)

23/01/11, ore 20:29

ho aspettato con ansia questo capitolo e nn mi ha per niente deluso....
continua cosi non vedo l'ora di leggero il prossimo....sono davvero curiosa e sopratutto non vedol'ora di sapere qualche cosa in più su harry...
ciao al prossimo aggiornamento
morsetti

23/01/11, ore 20:23

bellissimo ... sento un buco allo stomaco dall'emozione ...
da quello che ti posso dire Harry, il tuo Harry, è il mio nuovo personaggio preferito della storia ...
voglio dire è ... è magnifico, coraggioso, leale ... per me ama anche Dorcas ...
è morto da eroe ...
insomma il fatto che James e Lily abbiano dato a loro figlio il nome di Harry è stato sempre un enigma ... insomma io mi sono sempre chiesta ... da dove cavolvo gli è venuo di chiamarlo così? xD
bè se fosse esistito un Harry così nei libri della Rowling allora anche io avrei chiamato mio figlio così ...
il capitolo è favoloso ...
insomma c'è ansia, suspance, tristezza, morte ma anche l'allegria di essersi ritrovati, di essere salvi ... di aver vinto un appuntamento con la Evans xD
non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo ...
bravissima bravissima bravissima
baci
mechy

23/01/11, ore 20:11

Ciao!!!!
la amava la amava la amava la amava la amava la amava la amava la amava!!!!
ne sono certisssssssima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque..... sono super felicisssssssssssssssssssssssima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
James e Lily salvi! James e Lily salvi! James e Lily salvi! James e Lily salvi! James e Lily salvi! James e Lily salvi! James e Lily salvi! James e Lily salvi! James e Lily salvi! James e Lily salvi! James e Lily salvi!
sirus e company riabbracciano James!!!!!!!!!!!!!
ok.... sembro un pochino matta vero???? =) però sono simpatica dai....=)))))
e adesso passiamo all'"angolino" domande!!!!!! sìììììììì!!!
Lily dirà subito a James come è finita????
lo dirà prima a James che alle sue amiche?????? (io spero di sì)
e James come dirà a Sirius, Peter, Lupin e Frank tutta la storia????
gliela dirà veramente tutta o solo una parte????
Lily terrà conto di tutto quello che ha fatto James per lei???
Lily verrà a sapere cose su James ancora a lei nascoste?????
E Lily gli chiederà di fargli vedere la sua "trasformazione" in cervo????
e al povero Sirius troverai una "fidanzata"????
Come si chiamerà ??????
adesso devo scappare anche io.... purtroppo......
Un bacione!
Aylas.

P.S. grazie grazie grazie grazie grazie grazie per le bellissime parole che mi hai detto!!!!!