Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

02/12/10, ore 23:10

Aaaaaaaaaaaaah, quanto é dolce James *_____* E adesso, tamburi prego.. LILY EVANS INIZIERA' IL PROCESSO DELLA GELOSIAAAAAA uuuh-uuh. Oddio, domani ho il compito di greco e io sono a leggere fanfiction D: meglio che vada xD
Au revoir, al prossimooo
Bianca
PS: amo James, se non era chiaro

02/12/10, ore 22:12

Rotoloooooooooooo!!!
Primo rotolo perchè mi sono divertita da matti. Secondo, perchè così ti investo e ti uccido ù.u  - ma poi ti riporto in vita, non preoccuparti!! xD Ma hai detto così pocooooooooo!! Adesso mi costerà aspettare altri 4 giorni per sapere cosa dirà Alastor.. ci sono le vacanze di Natale, lo sai si? E che ne diresti di qualche capitoletto ancora più bello *-* così ci fai tutti contenti.. e per bello intendo pieno di battutine di James Lily, piani dell'Ordine, combattimenti a suon di maledizioni, Sirius in camera con mary, una conversazione Albus/Lily/James.. cosa potrebbero mai dirsi? O.o chi lo sa.. poi, magari un paio di scenette romanticose e zuccherose stile Remus e Emm.. e poi? Poi una morte dolorosa e prematura per Peter, magari.. così crepa prima, Lily e Charl non muoiono, vissero tutti felici e contenti.. no, eh? Voglio troppo eh?
E poi sto degenerando.. come sono finita a paralre della mia lista di regali di natale.. non dovevo commentare il capitolo?
L'ora tarda fa brutti scherzi, mia cara, spero che tu capirai e mi perdonerai.. ma volevo recensire al più presto.. quindi..
Beh, bellissimo.. non so che altro aggettivo usare.. ù.u

James che da di matto quando non vede arrivare Lily.. ce lo vedo proprio a camminare avanti e indietro nella Guferia, rompendo le scatole agli altri malandrini, magari le mani nei capelli e le scintille che sprizzano dalla balletta perchè - poverino! - è preoccupato che alla fanciulla sia successo qualcosa. Ma quant'è cucciolo? Sirius non l'ha schiantatao per miracolo, anche se poteva benissimo dargli un gufo in testa, già che c'era.. o magari imbavagliarlo.. avrebbero fermato l'uragano Potter, anche se per poco.

Darcas mi piace moltissimo. Me la immagino come un misto fra Daomn Salvatore, Kesha e Cheryl Cole (solo di afccia però), insomma unsa fusione di pelle nera, capelli biondi e lunghissimi, disordinati eppure perfetti, e un viso paradisiaco. Mi piace già da morire, lo confesso. Insomma, è da considerare che è anche molto potente, il che la rende ancora più affascinante, anzi proprio una donna perfetta. Non mi stupisce che Sirius, o James, non siano giusti a conquistarla.. la vedo molto sicura di se, tutt'altro che una ragazzina pronta a cadere al fascino dei due maladrini - fascino a cui, personalmente, avrei già ceduto, più e più volte.. ma questi sono solo i MIEI sogni perversi.. evitiamo.. xD

Charl è uno spasso, il figlio in versione invechciata. Ovviamente sappiamo poco di James, almeno da un punto di vista puramente teorico, ma immaginarlo così è qualcosa che scalda il cuore, davvero!

Cosa accadrà adesso? Eh, non lo so! Perchè tu ancora - cattivona!ò.ò - non l'hai scritto..
Io però sono brava brava e diligente.. qiundi aspetto con tanta tanta tanta tanta tanta tanta ansia.. si?

P.S. La mia parte preferita?!?!? xD

Lui sembra deluso, e lancia un’occhiataccia al figlio. << Non ti stai dando da fare, James, eh? >> piagnucola.
Potter piccolo ride. << Io mi do fin troppo da fare, papà >> dice, lanciandomi uno sguardo malizioso, <<  è di Lily la colpa! >>

Non riuscivo a trattenre le lacrime qui, sul seio.. mauhauhaua.. come si fa?

Una miriade di baci, sogni d'oro e buona notte
Katia

02/12/10, ore 22:09

ç_________ç
Devo correre ç________ç
Quindi non posso dire troppo ç__________ç
Ti dico che è bellissimo anche questo, come tutti gli altri!
Capitolo di passaggio, eh?
Pensavo parlasse anche della riunione!
Ma.. Avery e Mulciber che volevano??!??! >.<
E.. Nelle Note hai scritto che parlavi di Marlene. Ma in questo capitolo c'è Dorcas!
Va bè, ti sarai sbagliata! xD
Bravissima, come al solito!
Divertentissima la parte dal POV di Sirius, James che ogni 2 minuti dice "Sono le 00.02" "Sono le 00.04" Eccheppizza! xD
Oddio, Charlus, ancora aspetta 'sto nipotino?!
Aspetterà a lungo allora.
Qua prima che la Evans la smette di essere tonna.. -.-" Ne passa di tempo.
Corro!!
Un bacio!!!
Sere Potter Black.

02/12/10, ore 22:05

ciao!!!!!SI hai ragione più lungo del solito ma non mi è dispiaciuta per niente questa cosa...^^
Io non mi ricordo per niente del nuovo personaggio che hai inserito..ma in che libro ne parlano?!Boh io mi ricordo di una tipa trovata morta chiusa dentro ad uno sgabuzzino..è lei?Che carina l'allusione alle foto...anche se non ci hai spiegato bene immagino siano di quel poverino di James che fino adesso non ha potuto far altro che fotografare la sua bella di nascosto!Immagino chiaramente...XD Povero Sirius, è altamente battuto da James nei fun club!XD Adesso vado che è tardi, in effetti devo ancora studiare mate...
1 bacione
Al prossimo aggiornamento!!!!!

02/12/10, ore 22:05

*_* che bello hai aggiornato!!Speravo tanto in un aggiornamento!Cmq sei sempre gentilissima nelle risposte alle recensioni!^^ grazie!Cmq peccato che Lily si sia fermata proprio a Tom Riddle!Poteva scoprire di più!eheheh...James così preoccupato per questo piccolo ritardo è un amore!!Si vede lontano un miglio che la ama,:( ma di lei ancora pochi segni di comprensione!Dorcas deve essere proprio bellissima!!Chissà cosa le raccontava James di Lily...eheh chissà!!Brutto segno che i Prewett...cmq brava brava brava!!Aggiorna presto un grande bacioo!!!

02/12/10, ore 21:45

Ciao! fantastico questo capitolo..decisamente meraviglioso..bellissimo....mi so persa gli aggettivi, beh basta ke ti è arrivato il messaggio che mi è piaciuto hahaha
mi ha fatto troppo ridere il padre di james con la storia del nipotino hahaha ma come fa lily a non scherzare o sorridere a queste cose? io se fossi stata in lei...alla fine mi sarei anke lasciata andare a un sorriso..stavano solo giocando, anche se sappiamo tutti ke james lo desidera davvero :p
poi altra cosa, stavi parlando di una certa marlene nel tuo commento, riferendoti alla donna di prima cioè dorcas? la tua frase non l'ho capita bene -.-'

cmq mi sn mancate le battutine ke scrivi sempre su di loro.. sono divertenti.., ma posso capire benissimo che avevi da fare..anzi grazie ke hai aggiornato per noi un giorno prima..:)

02/12/10, ore 19:12

io amo questa storia!! *-*
sono nuova dell' ambiente, ma mi sono già appassionata alla tua ff!!
i capitoli sono meravigliosi, i personaggi li hai caratterizzati da dio (mi fanno morire dal ridere, sono troppo fortii!! vedi Alice ke canta xD), ma soprattutto... James è assolutamente stupendo!! *-*
non è che posso iscrivermi al fun club?? ;)
bravissima, un bacio
MetroPolvere

02/12/10, ore 14:20

Dioooooooooo è stupendo anche questo!!
è da un pò che non passavo(causa quella rottura di palle chiamata Liceo Scientifico Babbano -.-) quindi ho trovato ben due capitoli nuovi ad attendermi *w*
Cosa dirti? Che ancora una volta hai scritto un capitolo stupendo, per di più dove si parla MOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOO del mio caro Jamie *-* quindi mi hai conquistata ancora una volta! Non so cosa altro dirti, e inoltre devo sbrigarmi perchè stasera devo prendere un aereo e c'è la valigia a completare.. Quindi ti saluto, mando tanti tanti TANTIIII baci a James *o* e vado, con la speranza di trovare un'altro paio di capitoli al mio ritorno!
Ciao Sara!!

02/12/10, ore 00:22

Sei fantastica!!!!!
Questa storia mi appassiona sempre di +!!!
sono una lettrice silenziosa ma volevo farti sapere che anche in silenzio ti seguo e aspetto sempre con ansia i nuovi capitoli!!!
Bravissima! Continua così!!!

01/12/10, ore 19:39

UHUHUHUHU!!
Che squillino le trombe!!
Il magnifico! Solo! Unico! Straaabiliante!
Jaaaames Potter è toornatooo!!!!

Ok, e dopo il delirio iniziale, concentriamoci!!

1. Adoro Alice!! anche se non i suoi gusti musicali mi sa... -.-''''

Solo una schifosissima parola: Celestina Warbeck, l’incantatrice pop di RSN.

E qui, mi sa proprio che do ragione a Lily!!

2.Struggente il dolore di Lily nel ricordarsi per la millionesima volta che ormai è fatta ed è finita. Non ci sarà più nessun Sev accanto a lei, solo il vuoto che lui le ha lasciato.

3. Ehm... JAMES è TORNATOOOO!!! XD (no sai.. magari all'inizio non si era capito bene..) xD

4. Finalmente si smuovono le acque e si entra nel vivo della guerra!! ^__^ (anche se forse non c'è granchè di cui esser felici.. o.o)
Certo, mi è quasi venuto un colpo quando ho pensato che mi avevi avadakedavrizzato Papà-Potter..
Ma che cavolo!! alla faccia del far tornare James Potter!! Un mezzo capitolo spensierato e poi me lo butti nel baratro più nero?? O.o
Fiuuu---- Che sollievo, è  tutto a posto!! ^__^

5. No, ma dico.. come si fa a commentare frasi simili???????

<< Va tutto bene >> ripete, e posso capire all’istante che i suoi amici ci credono.
Non perché sono stupidi, non perché non sanno che potrebbe essere tutto un’enorme bugia, ma perché è James Potter a dirlo, e questo basta per dare speranza.

Ma come si fa me lo spieghi??? Tiè, l'unica cosa che mi viene da dire : assolutamente perfetto! e in linea con ogni singola recensione che ti ho lasciato!!

6. Adoro.
Fine.
Di.
Ogni .
Capitolo!!!!!!! xD

7. Non ho la più pallida idea di quale possa essere il capitolo che non vedi l'ora di scrivere!! Sul serio, mi sono arrovellata per due ore di fila e ho scartato tutte le possibilità!!
L'ordine della fenice che si mette in azione?
Lily e James che finalmente combinano qualcosa senza l'aiuto di incantesimi o pozioni??
Remus che si dà una svegliata con Emmeline??? (che tra parentesi sarebbe anche ora!!)
Sirius che apre un poco il suo tenero cuoricino al suo adorato fratello acquisito???? (.......BUHAHAHAHAHA!! si come no..)
Come Peter si sia arreso alla lato oscuro della forza????? (ok,ok, lo ammetto.. sabato pomeriggio ho guardato davvero Star Wars..)
L'ingresso di Alice e Frank nell'Ordine??????
Bah! Non lo so, mi arrendo!!
Anche se. Se dovessi proprio scommetterci, credo che opterei per Peter o Alice e Frank.
Mah.. come si suol dire.. Chi vivrà vedrà!!
Perciò alla prossimaaa!!!

P.S. mi iscrivo al fan club di Sir, perchè anche se Jamie lo venero... Ho un debole per i belli e dannati così maledettamente malandrini come lui!!! xD (però sempre prima Jamie, eh!!)
P.P.S Ah, dimenticavo... Sei sempre la migliore!!! xD
AnnitaB

P.P.P.S un trilione di auguri per il 40 capitolo!!!
(Recensione modificata il 01/12/2010 - 08:19 pm)

01/12/10, ore 18:40

Uff..!! Tra un impegno e l'altro solo adesso riesco a lasciarti un commento al capitolo..!! e intanto è già uscito l'altro!! Uff!!
Dai, facciamo finta che non è ancora uscito, perchè davvero, non posso non commentarli uno alla volta!!! xD

Un summary davvero toccante degli ultimi capitoli shock/ deprimenti che hanno sconvolto i nostri malandrini!!
Inutile dire che lo adoro!! xD
Amo come hai descritto l'amore di Sir per Jamie e la sua paura di essere abbandonato da suo fratello, di nuovo; e come contemporaneamente James lo considerì una parte di sè di cui non può fare a meno..
Disarmante quando Sirius chiede a Remus perchè non dovrebbe lasciarlo.. ( T________T ho ancora le lacrime agli occhi!! )

James non abbandonerebbe mai Sirius, perchè sarebbe come dimenticare una parte di se stesso.

*____________*
No ma davvero devo anche commentarla sta frase?? Cioè.. ho ancora i brividi!!

Remus è sempre il solito vecchio saggio!! ^_^
Quello che sa sempre tutto ma non può dire niente perchè devono arrivarci da soli... Quando è lui a parlare è come se si aprisse il libretto delle istruzioni di tutti gli altri.. Non so perchè ma in un certo senso mi ricorda tanto Silente quando parla con Harry..!! ...Anche perchè poi, nemmeno lui seguiva del tutto il discorso, esattamente come Rem con il resto della compagnia!! Povero Lupacchiotto, sempre più incompreso!!
Adoro l'amore di Sirius.. ma mi sa che l'ho già detto!! xD
Ha bisogno del suo James e, per quanto pessimista lui possa essere, credo che lui sia quello che più di tutti si aggrappa alla speranza.. Jamie E' la sua speranza, il suo appiglio, la sua luce..non può farne a meno!
Senza, sarebbe ancora bloccato, prigioniero di un mondo buio che lo soffoca..
Che dire?
Finalmente il mio dolce Jamie si scuote un po'!!! ^_^
E' travolgente quando mette a nudo la sua anima.. ma lo scemo e ottuso Pongs è la maschera perfetta per uno come lui!!
Perchè anche quando la indossa... in qualche modo si riesce sempre a carpire quello che c'è dietro!! Esattamente quello che mi hai scritto in risposta all'ultima recensione!
James è pura luce, che abbaglia e travolge chiunque sia nelle vicinanze!!
Sembra una Calamita, un fuoco sempre acceso, è gli occhi di un cieco, la voce di un muto..
Pura luce che illumina anche chi come me, può solo leggere e rubare così un po' di quella sua forza strabiliante!!
Adoro i personaggi che nonostante tutto, sono sempre capaci di raschiare il fondo e trovare là, in quei resti ammuffiti, la forza di sorridere ancora, senza fingere, ma solo perchè se la sentono davvero!!
Cavolo, ma si può?? Ogni volta che leggo un tuo capitolo cado in queste riflessioni auliche!!! xD
Saraaaa!!! Prenditi le tue responsabilitààà!!!! >___<

A parte gli scherzi... è solo la prova inconfutabile di quanto sei meravigliosa quando scrivi!!!
Alla prossima! (ovviamente!!)
AnnitaB

01/12/10, ore 15:36

Ciao!!!
O:O
Charles sta bene vero??? neanche un miccolo malanno giusto???
Meno male!!!! E pensare che qundo l'ho letto mi sono presa un colpo!!!!
Sono contenta che Lily inizi un pò a cambiare opinione su James!!!!
Comunque penso che non servano gli spoiler.... la storia va benissimo così!!!!
Un bacione
Aylas.

01/12/10, ore 14:18

Innanzitutto mi scuso perchè ho letto il capitolo ieri sera, ma era troppo tardi e non ho potuto commentare, perciò lo faccio ora;)
Premetto che odio Rosier per la punizione ingiusta che ha affibbiato a Lily solamente perchè l' ha saltata una volta.. Che nerviiii! E' insopportabile!!
(Okay, dopo questo sfogo momentaneo ritorno in me stessa;D)
Per quanto riguarda il capitolo..
A-S-S-U-R-D-O!!
Soprattutto il fatto della lettera che può essere letta solamente da Rem (a proposito, devo ricordarmelo questo incantesimo! xDD)
Ribadisco: AMO JAMES POTTER  *_____* Anche nei momenti difficili riesce sempre a mostrare il suo splendido sorriso!
(Okay, la cosa sta diventando seria: mi sto davvero innamorando di un personaggio di un libro  u.u Anche se sono fortemente convinta che se vai in un bagno pubblico, inifli i piedi dentro il gabbinetto e tiri lo sciacquone, arrivi dritto dritto al Ministero della Magia! Okay, ho finito davvero di sclerare, ora:D)
Non ho nient'altro da aggiungere se non quello che ho già detto e stradetto nelle scorse recensioni: SEI FORMIDABILE;)
A proposito, ti volevo chiedere ora che siamo arrivati a 40, quando si concluderà la storia?
(Spero ancora non per un bel po'xD)
Un abbraccio forte forte,
Maruu;)

01/12/10, ore 13:41

Io amo, amo, amo le tue note a fine pagina. Non posso farci nulla, le aspetto come e di più del capitolo della storia. Lo so, è una cosa ingiusta, e senza senso - ma ti giuro le adoro!
A prescindere da questo, apprezzo sempre di più la tua scrittura: è semplice, diretta, e arriva. (Sembro Simona Ventura a XFactor ...) ma è proprio questo quello che mi piace di più - il fatto che mi arrivi con semplicità, che non devo cercare di raccapigliarmi su una trama troppo complessa, o una scrittura forzatamente elaborata. Questa storia si fa leggere con piacere. Riesce benissimo anche l'oscillazione tra la comicità e il tema serio.
E adesso mi sono asseriata io ... che volevo solo dirti quanto adori le tue note XD
A presto
J

30/11/10, ore 23:15

Tu sei uno schifoso genio.
E io ti adoro U.U
Questo capitolo è stato bello perchè finalmente non c'è più depressione.
Però è anche un po' inquietante, per ciò che hai scritto sull' Ordine, Voldemort e Co...
Però le cose in Lily stanno cambiando, e questo ti frutta un triliardo di punti!
Per farti capire, anche se adesso faresti morire Peter, io continuerei a stimarti.
Anche se forse Peter non è l'esempio più giusto, visto che già lo voglio morto.
Beh, comunque, credo di aver reso il concetto.
Sei davvero fantastica, complimentissimi!
Ti prego posta presto. Scommetto che il capitolo che non vedi l'ora di scrivere c'entra qualcosa con Lily/James e il loro primo bacio/la loro prima uscita... o no??
Alla prossima :)