Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

28/09/10, ore 18:55

Salveee u.u
Sìsì infatti sono sempre contenta quando fai le note chilometriche u.u
Mi dispiace che ti sia commossa XDD
Io penso che il patronus di James sia un cervo, sia perchè sarà un animale che gli piace, sia perchè è l'animale in cui si trasforma, e quindi di conseguenza il patronus di Lily è una cerva.
Credo sia così XD Quindi il patronus di Lily è una cerva perchè quello di James è un cervo u.u Approvato?XD
Sìsì grazie alla fine Niki 1 - Megavideo 0, quindi ce l'ho fatta u.u
Inutile dire che mi trovo d'accordo con le note u.u
Sono d'accordo con te nel dire che anche Sirius sia un po' lunatico. O che cambi idea spesso, ma credo dipenda tutto dal fatto che se ne sia andato di casa. Per esempio, in molte fiction Sirius è dipinto come un giovane spensierato, ma dubito che un sedicenne che scappa dalla famiglia dalla quale è sempre stato soppresso e insultato possa essere felice e spensierato, non so se mi faccio capire XD
Voglio dire, è come se fosse diventato un po' più freddo, un po' distaccato, basti vedere come quasi mai abbraccia Harry XD
Ma tu invece lo stai descrivendo molto bene, anche con questi continui cambi di idea, quindi brava! :)
Pooi sono d'accordo su quello che hai detto su Lily ed Hermione u.u
Ora passo a commentare il capitolo che come al solito mi è piaciuto molto *_*
Povero Lunastoria, già me lo vedo lì davanti a sudare freddo ogni volta che quello stronzo di Rosier entra in classe <.<
Molto carina la riflessione iniziale di Sirius, soprattutto il tic di Remus e Peter che si rifugerà in cucina XD
E poi Lili *_*
Che donna! u.u
Finalmente gliene ha cantate quattro a quel bastardo u.u
(Scusa le parolacce, ma proprio non trovo un termine più carino da associare a Rosier XD)
Ho questa immagina di Remus che prima è tutto solo in un angolino buio e dopo il discorso di Lily saltella felice in un campo di girasoli, nudo, con un sorriso da idiota, insieme ad Heidi. XD Scusa, sono malata di mente hahahah
Troppo bello quando James approfitta della spilla da Caposcuola per togliere punti ai serpeverde XD Effettivamente da un tipo come lui me lo aspettavo proprio XD
Vabbe', la pianto qui XD
P.s. Ah, e non ti scusare se posti in ritardo, come avrò già detto (o forse no...boh o.ò) per un tuo capitolo ne vale la pena :)

28/09/10, ore 17:53

Oddio, stupenda!! Capitolo meraviglioso, sei bravissima!
Padfoot è fortissimo con i commenti su Lily o su James!! Mi fanno morire dal ridere i suoi pensierini!
Moony è simpaticissimo, con l'astinenza dal cioccolato che gli fa malissimo (e in questo verso è identico a me!) o il fatto che è scoppiato a ridere e se n'è andato, seguendo Lily!
Vabbè, Prongs è un caso a parte, dato che lo adoro, e in questo capitolo avrebbe fatto innamorare chiunque!! Prima la mascella che cade e che si rimette a posto, i sibili, e soprattutto l'approfittare della spilla da Caposcuola! Come caratteristica di Malfoy non la sopporto, ma con James è fortissima!!! "Altri 10 punti in meno, Mocciosus, perchè prima fissavi la Evans" mi sono ammazzata dalle risate, grande Ramoso!!!
Ok, Minus, si vede che sta cominciando a tradire, visto che dai tuoi capitolo praticamente non fa mai niente (e io ti adoro per questo, non avrei sopportato parti con Minus!!! xD).
Lily è un mito! Rispondere così ad un professore, o andarsene via ridendo, mi ha fatto pensare ad una Lily diversa dal solito "Prefetto-Perfetto", come dice Felpato. Mi è piaciuta tantissimo in questo capitolo!!!
Aggiorna presto (come se dirtelo servisse a qualcosa, i tuoi aggiornamenti-lampo sono una meraviglia!!!!)
Bacioni e complimentoni

28/09/10, ore 16:12

Ma ffffigurati cara *_________* poi con questi aggiornamenti lampo... beh, che dire, mi rendi felicissima :D
Oddio, penso di essermi innamorata platonicamente di Lily in questo capitolo! E' fortissima, un mito, davvero! E sì, è perfettamente IC il suo sclero in difesa degli emarginati, oh se lo è <3
E James e Sirius... come sempre, divinità u.u li amo anche più di quanto amo Lily :D :D :D
Bene, ho adorato anche questo capitolo, sei sempre bravissima, e mi fa davvero piacere che tu non abbia preso a male le mie critiche da maestrina rompipluffe ;)
Un bacione e a presto (a giudicare dagli aggiornamenti, prestissimo XD)!
Rò.

PS. sto attualmente importando il mio blog da MSN Live Spaces a WordPress.com... Appena avrò tempo (la scuola mi sta uccidendo lentamente e sadicamente, e non siamo nemmeno a ottobre -___-) pubblicherò assolutamente quel brano, mi è piaciuto troppissimo *___*, e ti lascerò il link :)

28/09/10, ore 15:14

Lily è un mito, non c'è che dire....ma per quanto io adori Sirius, in questo capitolo, IO HO AMATO JAMES!

27/09/10, ore 19:02

Finalmente recensisco questa storia che ho scoperto un paio di settimane fa. Siccome il mio tempo al pc è limitato (causa genitori che non vogliono figli computer dipendenti) e che io non recensisco mai una storia fino ha quando non ho letto l'ultimo capitolo postato, ci ho messo un po' a finire, ti stimo un sacco per il fatto che aggiorni spessissimo, ma per i motivi sopra elencati recensire tutti i capitoli forse sarà un problema. Comunque penso che questa storia sia bellissima. Ti rendo il merito di aver mischiato argomenti seri e risate. Per esempio la fine di questo capitolo con James che svolazza a un metro da terra perché Lily ha detto che non era tanto male e dà il cioccolato più prezioso di Remus alle arpie del suo fun club è decisamente esilarante. (Se lo fa un'altra volta lo uccido perché il mio Lupin non si tocca!!!)
Lily è un personaggio molto ben riuscito della quale hai studiato molto bene la sua personalità un po' innovativa, anche se penso di preferire una versione ironica e combattiva a quella della solita perfettina, anche perché di Hermione ce n'è una sola. Per il resto sono stra felice e cercherò di commentare più capitoli possibile. Alla prossima!!!

27/09/10, ore 18:29

Questa storia è stupenda! Divertente e dolce al punto giusto!
Complimenti mi piace un sacco! :)
Aspetto il prossimo chap :p
bacioni,
Ale

26/09/10, ore 23:05

Macciaaaooo XD
Sìsì, proprio così, io ne sentivo la mancanza ma oggi quando ho aperto il capitolo ho visto le lunghe note ed ero contenta *_*
Grazie per lo spoiler! u.u
Vorrei proprio sapere esattamente COME è inciampato in un elfo domestico XDD
Non sai come faccio? Be' semplicemente perchè ogni capitolo che scrivi, io amo di più questa storia, e scrivere una (se così le mie possono essere definite) recensione mi sembra il minimo :)
Voleggio(non sono sicura che esista questo modo di dire o.ò) sopra le note delle quali approvo a pieno ogni singola parola, e passo a commentare il capitolo u.u
Inutile dire che hai descritto molto bene i pensieri e le sensazioni di Lily, quindi complimenti u.u
La conversazione con James-cervo è stupenda *_*
<< Sai che hai gli stessi occhi di quell’idiota di Potter? >> :O
A proposito di questo, James dirà mai a Lily di essere un Animagus? Sì, per forza, altrimenti e anche -forse- il suo Patronus non sarebbe una cerva. Scusa, mi rispondo anche da sola XD La mia domanda è= quando Lily scoprirà che quello con cui si è confidata per mesi altro non era che James Potter, lo ucciderà?XD
Siamo una squadra *_* Che tenero *_*
hahahah Che carino James in catalessi hahahah
Oddio hahah Ha dato il cioccolato al Fan Club hahahah
Credo che approfittando della prossima Luna Piena Remus lo ucciderà u.u
"nulla Evans, nulla su questo mondo è meglio di te" Che finale *.*

Ora ti lascio, vado a cercare di capire perchè cavolo non riesco a vedere la 2x15 di Supernatural XD
A presto <3

26/09/10, ore 20:37

Ho scoperto la tua storia per caso stamattina alle undici, e, tranne breve pausa per fare arte e greco e pranzare... l'ho divorata tutta in un giorno solo.
Mi piace tantissimo, davvero.
Io amo James e Lily, trovo che siano la coppia più interessante scaturita dalla penna di zia Jo <3, e adoro leggere belle storie su di loro.
E, indovina, la tua è proprio una bella storia.

Innanzitutto, sei partita da uno spunto che noi fanwriter abbiamo sempre avuto sott'occhio ("Da chi lo ha tre volte sfidato") ma che forse abbiamo considerato molto poco. E questo è già degno di apprezzamenti.
Poi, hai il grandissimo dono dell'ironia: non solo rendi la tua storia vivace e interessante, ma riesci anche a farmi ridere come una matta in certi passaggi!! (mia mamma che stava stirando a fianco a me si è seriamente preoccupata perché scoppiavo a ridere all'improvviso XD) Complimenti davvero :)
Lo stile, seppure molto essenziale, è molto diretto, e mi permette di concentrarmi per benino sulla trama (che, a proposito, è davvero interessante ^^"). Unica, minuscola pecca: alcuni errori di battitura, sicuramente dovuti a distrazione perché sulla grammatica non ho niente da eccepire (e con una secchia del classico come me, puoi stare sicura :P); e, piccolo appunto, il verbo è "sbuffare", non "sbruffare" ("sbruffare" infatti vuol dire raccontare spacconate, e non penso che sia quello che intendi tu quando lo scrivi... o mi sbaglio? XD).
Ad ogni modo, a parte questa piccola parentesi da rompipluffe :P, la tua storia mi piace tantissimo, l'ho messa tra i preferiti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

Rò.

PS. non offenderti per la parte sugli errori di battitura, è solo che penso che una recensione debba essere sincera e soprattutto costruttiva, e da scrittrice come te mi farebbe solo piacere che qualcuno mi facesse notare errori di grammatica o battitura... però capisco che non tutti sono come me, quindi se ti ho offeso scusami ;)

PPS. questo brano mi è piaciuto tantissimo, ti dispiacerebbe se lo pubblicassi, con relativi credits, sul mio blog??
Lì, nel buio della notte, respiro l’aria fredda di Londra che sa di novità, che sa di speranza, che sa di un futuro. Perché quando hai diciassette anni, e il tuo mondo rischia di scomparire e tu rischi di scomparire dal mondo, pensi che non c’è nulla che tu possa fare, poi conti fino a dieci e capisci che devi fare qualcosa; perché hai diciassette anni ma sai che nella tua vita farai cose più importanti che prendere un bel voto in Trasfigurazione o uscire con un ragazzo carino, e ti ritrovi a immaginare dove vorresti essere da grande: chiudo gli occhi, respiro l’aria fresca. “Qui” dico tra me e me, “vorrei essere qui”.

26/09/10, ore 19:44

Ma ciau!
Bellissimissimo capitolo, si in effetti anche io Lily l'ho sempre vista come quella malinconica. La parte con Ramoso è stupenda! Mi immagino la sensazione di James quando lo accarezzava e il bacio sulla fronte! Gli deve essere preso un mezzo infarto!! xDxD
Bravissima, davvero!
Complimentissimi!
Aggiorna presto!
Baci

26/09/10, ore 15:10

Uuuuh!! Dolcissimo James! E anche troppo divertente!!!
"Si, questo"
"E anche questo, si"
Lily gli tira un cazzotto, mi sono immaginata la scena, e mi sono messa a ridere come una scema! Capitolo bellissimo, il fatto che Jamie si trasforma in Prongs per parlare con Lily è bellissimo! *-*
Bravissima!!!! Aggiorna presto!
Bacioniii!

26/09/10, ore 09:11

bene bene!! la storia ora si fa proprio interessante..non vedo l'ora di leggere come svilupperai il loro rapporto.il tuo james è una sagoma ma quando fa' il preocupato è dolcissimo..aspetto il seguito

26/09/10, ore 01:18

Hellooooo u.u
Carini i boxer I'm a Sexy Boy hahahah
Di nuovo queste note così corte? Ma mi deludi u.u
Eri l'autrice di cui io leggessi le storie che scriveva le note più lunghe di tutte, e ora scrivi queste cosine piccine picciò XD
Vabbe', la pianto, passo a commentare il capitolo che mi è piaciuto molto *_*
haahha oddio povero James quante volte si è rotto il naso hahahh e il modo in cui se l'è rotto mi fa morire hahahah quando dice "Ah sì, anche questo" hahahaha Ed è inciampato davvero in un elfo domestico? o.ò hahahahah
Ahahaha povero James, si preoccupa che Lily lo voglia uccidere XDDD
Ed eccolo lì, "non posso morire adesso, non senza aver vinto la mia sfida!" idiota -.-
Oddio, Lily gli ha tirato un cazzotto?XDD
E poi devo farti i miei complimenti per l'idea dell'Animagus, è davvero geniale e meravigliosa! James che si trasforma in cervo per poter avere una conversazione normale con Lily, per ascoltarla, per starle vicino senza essere insultato *_________* E' stupenda <3
E andiamo James, quanti ci metti a capire che la ami? Prima si fa i discorsi su lei che è il centro del suo universo e poi? Non ammette che è innamorato di Lily? Scemo u.u
A presto cara <3

25/09/10, ore 19:09

Ok... ok... dimmelo, forza u.u!!!
Sono tutta orecchie, tanto lo so che me lo merito questo "va a quel paese"!!
Sono imperdonabile, vero T.T???
Non ho recensito nessuno di questi capitoli troppo belli e divertenti T.T!! Sono davvero cattiva e perfida T.T!!!
...
Però, un po' è anche colpa tua, eh u.u! Insomma, io ti avrei anche recensito qualcosa se tu non aggiornassi in tempo record che, adesso che è iniziata la scuola, ti invidio ancora di più (ma come caspita fai O.O??)!!
Insomma, mattina scuola, torno a casa e devo subito studiare, stacco per aiutare in cucina e per pranzare, torno sui libri, alle sei stacco per andare alla patente e, quando torno, apro word per continuare almeno un po' la mia storia ma rimango imbambolata a fissare la pagina bianca perché non ho assolutamente voglia di scrivere e fare niente T.T!!!
E tu aggiorni in tempo record... non mi dai tempo T.T!!! - Anche se non è tutto questo fatto negativo xD: ricordati che ti invidio per la tua rapidità xD ;)!!
Bene! Tenendo sempre presente che sono imperdonabile e che ho una grandissima faccia tosta nel ripresentarmi qui u.u, io sono tornata perché questi ultimi capitoli, adesso, mi hanno proprio spinta a prendere cinque minuti da dedicare solo a loro!
Io non ho davvero parole! A parte il fatto che mi piace tantissimo come descrivi i sentimenti che prova James e i momenti tra i Malandrini... ma questa storia comincia a prendermi sempre di più!!
Ho adorato il momento in cui Lily è andata a finire addosso a James nel buio più totale, ho adorato la reazione dei Malandrini e della Evans alla notizia che tutti si volevano unire all'Ordine, ho adorato Dorea Black e la McGranitt che si sono scagliate contro gli altri per tentare di impedire ai ragazzi di entrare nel gioco di guerra, ho adorato il signor Potter quando ha sostenuto che Lily fosse incinta xD... e ho adorato e ancora adoro la preoccupazione di James!!
Riesco a percepirla chiaramente ed è fantastica =D!!! Finalmente il giovane Potter comincia a capire qualcosa di più??
E Mary?? Che diamine va a pensare quella biricchina xD? So perfettamente che razza di film mentale si è fatta quella ragazza xD!!! Lily e James... tutta la notte fuori xD!!!
Credo di aver reso perfettamente l'idea, no??? Aahahahahahahahahaha xDDDDDDDDDDDD Fantastico xD!!! Già mi sto facendo le migliori risate xD!!!
...
Ma, adesso? Perché Lily ha questo aspetto così malinconico?? Cosa avrà scoperto, o visto, o sentito... o provato! Può essere che abbia provato qualcosa di diverso che l'abbia confusa e turbata O.o??
Uh!! Sono così ansiosa che ho apprezzato tantissimo quello che hai detto: "... si spiega tutto nel prossimo, che sto scrivendo ora"!! Non vedo l'ora di leggere il capitolo nuovo!! Lo posti domani, vero?? VEROOOOOOOO T.T???
Spero di si!!!
Io, intanto, ti chiedo ancora scusa per essere mancata nei capitoli precedenti... cercherò di essere più presente: infondo per lunedì è previsto uno sciopero e per martedì c'è un'assemblea sindacale... quindi dovrei avere un po' di tempo in più in questi giorni!!!
AAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Speriamo T.T!!!
Mi manca recensire questa storia e leggere le tue risposte xD!!!
Un bacione, stella;)
Alla prossima!!!
E continua cosssssììììììììììììììììììììììììììììì che li stendi tutti xD ;)
Ottima storia!!! MI piace TROPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO xDDDDDDDDDDDDDDDD!!!
=DDDDDDD
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

25/09/10, ore 15:00

oddio..è così terribilmente DOLCE! è meraviglioso..i pensieri di james per lily sono di una dolcezza infinita..toccanti da morire..splendido!davvero!
brava!!

24/09/10, ore 16:46

grande questo capitolo !! mi hai fatto proprio ridere ..va beh che la storia deve essere seria a un certo punto per ovvi motivi dato il titolo ma un po' di risate ci stanno sempre ..james e sirius sono grandi nei dialoghi a due ..neanche te lo chiedo di chi erano i boxer ..ma scometto che ci ridi ancora..aspetto il prossimo ok? ancora complimenti