Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

24/09/14, ore 18:15

Ciao, premetto che non ho mai letto la tua storia, ma ogni volta che scavavo nei profili delle potterhead che trovavo su EFP vedevo sempre questa storia tra le preferite, seguite e ricordate. E ogni volta mi chiedevo "Ma come mai questa storia è così famosa?" Poi leggevo il numero delle recensioni e mi dicevo "Cappero, deve essere bellissima questa storia!" Per ultima cosa andavo a leggere la data dell'ultimo aggiornamento e nel vedere 2012 la scartavo subito. Trovandola SEMPRE e sottolineo SEMPRE dappertutto, ho deciso di andare a leggere le ultime recensioni di persone così appassionate alla tua storia che non hanno perso le speranze e hanno continuato a recensire. Mi dispiaceva parecchio sinceramente. Così ho sperato anche io che ci fosse un aggiornamento e ti ho inserita tra gli autori preferiti sperando di vedere il tuo nome tra i primi. Oggi ci ho dato uno sguardo per caso e l'ho visto. Mi sono detta "Oddio non è possibile!" E invece si. Ho letto il "capitolo" e subito dopo la valanga di recensioni che ti sono arrivate. In molti stavano ancora aspettando l'aggiornamento. E ora ti chiedo anche io di continuare, anche perché sono disposta a leggermi questi 81 capitoli e quelli che pubblicherai. A presto suppongo
Baci,
-A

24/09/14, ore 17:24

Ciao! Dico solo: era ora! Per quanto mi riguarda, vorrei sapere come va a finire la tua storia, quindi almeno una persona che legge c'è e credo anche di non essere l'unica (tra le varie cose, seguo storie che non vengono aggiornate da molto più tempo!).
Niente, volevo dire solo questo.
Ancora ciao!

24/09/14, ore 15:05

Confesso che non me lo aspettavo... quando ho iniziato a leggere questa storia avevi da poco pubblicato il capitolo 81 e ogni volta che aprivo EFP mi trovavo davanti la tua FF, non sono mai stata una grande fan delle James/Lily, ma alla fine ho ceduto e ho deciso di dare un'occhiata al primo capitolo e in men che non si dica ero già quasi alla fine.
Non avevo mai recensito questa storia prima d'ora e non so con che frequenza lo farò in futuro perchè faccio sempre fatica a decidere cosa scrivere nelle recensioni(se non si contano i classici, scontati e un po' noiosi "la tua storia è bellissima" e "scrivi davvero benissimo!").
Nell'attesa del capitolo credo che rileggerò l'ultima parte della storia così da non dovermi ritrovare con la bocca spalancata, un'espressione poco dignitosa e un bel "mi sono persa qualcosa?" scritto in fronte.
Sinceramente non so come tu avessi anche solo potuto pensare che potessimo dimenticare questa bellissima FF, che è una delle migliori del sito.
Complimenti ancora!
Devi

24/09/14, ore 13:46

È la prima recensione che lascio a questa storia e ciò non è molto oneroso da parte mia dato che,questa storia - oltre ad essere stata la prima storia che ho letto su EF- era, è e resterà la mia preferita!! :D Quando ho visto l' aggiornamento, ho avuto un principio di infarto e dopo aver letto, onestamente devo ammettere mi si sono aperti i rubinetti :D Quindi si, si, si, si, si, si ... Pubblica XD Aspetterò con ansia come tutti. PS. Sono felice che tu sia riuscita a risolvere i problemi! Una tua grande fan Matheta

24/09/14, ore 13:28

Ciao! Allora adoro questa fanfiction ed è la prima volta che la recensisco (solo per mancanza di parole che non lo mai fatto..dai diciamocelo adoro questa storia e non ho MAI parole per dire quanto siamo fantastici i capitoli)quindi beh che dire se non "yeeee sei tornata"ahahah..non vedo l'ora di leggere il primo nuovo capitolo e di scoprire come se la cava James con la Evans!! ;)
Alla prossima mia omonima(anche io mi chiamo Sara)

24/09/14, ore 13:02

Alice respira, su da brava, ce la puoi fare... NON È VERO.
Come puoi anche solo pensare che ci sia qualcuno che si sia scordata o abbia perso la voglia di leggerti?! Stavo cercando una storia tra le seguite e.. SBAM, vedo il titolo di questa storia che ho amato dal profondo come quasi nient'altro, mi dico che è uno sbaglio ma controllo l'ultimo aggiornamento e... è di oggi, di questo anno!! Insomma, non vedo l'ora di poterti continuare a leggere e sappi che mi sei stata d'ispirazione; sto lavorando anche io sulla mia versione su quest'epoca, in poche parole... grazie, davvero.

24/09/14, ore 11:35

Grazie Merlino!Grazie grazie grazieeee!Tu non puoi saperlo ma stavo per mettermi a ballare la conga dalla felicità mentre leggevo xD ovvio che ci sono *me alza la bacchetta sprizzando gioia da tutti i pori,tanto che non c'è nemmeno l'ombra di un dissennatore nel raggio di 100 km*
anzi,mentre aspetto il prossimo aggiornamento corro a rileggere la storia dall'inizio :)
un abbraccio fortissimo <3
Cecily

P.s: perdona il delirio xD ma tu hai detto che potevamo scrivere qualsiasi cosa,quindi....ehmmm..forse ora è meglio andare,va xD ciao :D

23/09/14, ore 21:58

SARA.
WEASLEY.
Non so se ti ricordi di me, ma ti dico solo che ho iniziato la tua FF a 14 anni e ti lasciavo sempre una piccola recensione ai capitoli, nella quale la maggior parte delle volte fangirlavo in una maniera vergognosa per l'epicità dei tuoi personaggi. Volevo anche dirti che io mi sono fatta EFP solo per recensire la tua storia e, se posso permettermi di dirlo, ho iniziato a scrivere grazie a te. Tu mi hai ispirato.
Ora ho 17 anni, due storie che sto portando avanti, un centinaio di libri letti in più, eppure sono ancora qua, piena di eccitazione e gioia all'idea di te che continui questa FF che è in assoluto LA MIA PREFERITA.
Detto questo bando alle ciance.
Posso permettermi di sclerare? OKAY, IO SCLERO!
TU, SARA WEASLEY, TU NON SAI QUANTO IO STIA USCENDO DI TESTA IN QUESTO MOMENTO. NON. LO. SAI. I DON'T EVEN. edòklghjetw
*rotola*
*si ricompone*
Voglio mostrarti la scena di come ho notato il tuo capitolo perché, davvero, è epica.
Stavo discutendo con mia madre ed ero alquanto incavolata (non con mia madre, ma con un'altra persona, ma dettagli, mi sto dilungando) e, mentre parlavo animosamente con lei, ho aperto EFP e ho compiuto un gesto di rito: sono entrata tra storie preferite. Così, lo faccio tutti i giorni, e sì, lo faccio PER VEDERE SE HAI AGGIORNATO. (Io da due anni a questa parte, ogni santo giorno, ho controllato il sito e sperato con ogni fibra del mio essere in un tuo aggiornamento).
Mi sono messa ad urlare: PORCO DI QUEL MERLINO HA AGGIORNATO!
Mia madre: eeh? Francesca, ti senti bene?
Io: MAMMA SARA HA AGGIORNATO TI RENDI CONTO IO BOH HA AGGIORNATO
Madre: ....
Dopodiché ho preso il telefono e ho mandato un audio alquanto imbarazzante a due mie amiche -le quali non leggono la tua FF, ma quando ho detto loro "HA AGGIORNATO", mi hanno risposto:" ODDIO, SARAAAA!!!"
Sei famosa, ragazza mia <3

FOCUS, Francesca, per Morgana!
Devo cercare di essere professionale, anche se ciò, come avrai ben notato, mi risulta MOLTO difficile.
Sono troppo felice, inutile dirti che quando ho letto che hai scritto tutti i capitoli fino a quando James e Lily si mettono insieme sono scoppiata a piangere. Sì, mi sono scese le lacrime, e forse pensi che io sia una disagiata senza una vita sociale -e forse un pochino lo sono- ma (e te l'ho già detto più volte) per me i tuoi personaggi sono I personaggi. La tua FF è il prequel che la Zia Row non ha mai scritto e probabilmente mai scriverà. Per me ciò che scrivi tu è quello che è successo. La tua storia è LA storia.
Quindi mi stai chiedendo se ci sono ancora e se sono disposta a riprendere a leggere i tuoi capitoli? THE HELL I'M IN! Eccome se ci sono. Sono qui. Pronta. MY BODY IS READY, dammi il capitolo e si parte!

Ora affronterò l'argomento serio -che ho tenuto alla fine apposta.
Mi spiace che tu abbia passato un brutto periodo e sono davvero, davvero, davvero lieta che la tua vita sia tornata quella di un tempo, che tu stia meglio e, soprattutto, che sia tornata a scrivere. Sii sempre felice e cerca di fare ciò che ti mette un sorriso sulle labbra, ti mando un grosso abbraccio ed è con gioia che ti saluto con un "a prestissimo" <3
Tanti baci,
una fin troppo esaltata Francesca
(Recensione modificata il 23/09/2014 - 10:00 pm)

23/09/14, ore 18:55

Ciao Sara!!ho sempre letto con estremo interesse questa storia, anche se credo di aver lasciato ben poche recensioni purtroppo..capisco benissimo che tu possa aver avuto varie difficoltà, e questo non è assolutamente un problema per quanto riguarda il seguire la storia, quindi....tornaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :-)
Sono sicura che il tuo pubblico sarà ben felice di leggerti presto..so già che divorerò il prossimo capitolo!!! a presto, un abbraccio

23/09/14, ore 17:40

tranquilla, è normale se hai avuto altre cose per la testa, non preoccuparti :)
comunque io sarei ancora interessata a questa storia, vorrei davvero leggere di come James e Lily finalmente (!!!) si mettono insieme :)
spero di leggere presto il prossimo capitolo, ciao ciao :)

23/09/14, ore 17:00

Pochi secondi fa ho aperto la sezione "Controlla storie e autori preferiti", ho visto il primo aggiornamento, e poi subito sotto c'era "Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato" Capitolo 82.
Ho fatto "Oh mio Dio. OH. MIO. DIO.", e ho aperto il capitolo - che non è un capitolo, ma non è quello il punto! - e ora, dopo aver letto quelle parole che ho aspettato per due anni (perché anche se non mi sono fatta sentire e ho preferito lasciarti in pace, ogni tanto riaprivo i miei capitoli preferiti e li rileggevo) e ora sono così felice che ho le lacrime agli occhi! Tipo, boh, sono un sacco emozionata e sto per piangere, e dovrei studiare, non piangere, ma sono felice perché so che tra due giorni mi avrà bocciata all'esame, ma almeno poi la prossima settimana leggerò il Capitolo 82 (quello vero) e sono felice ç_ç
Cacca, sto piangendo sul serio... Okay, non importa, io sono felice, sono qui che ti aspetto e quindi aggiorna o almeno fatti sentire e ç_ç
Mi sei mancata! Tu, la tua storia, i tuoi personaggi che ormai sono anche i miei, talmente belli da essere originali, e il tuo bellissimo modo di scrivere e ç_ç
Okay, basta, vado a straparlare/piagnucolare da sola, perché mi sto rendendo ridicola!
Comunque, io ci sono, non farmi aspettare troppo!

Ciao,
Black <3

P.S. Prima il mio Nick era BlAcK_pAnTeR_94, probabilmente ti ricordi la mia grammatica penosa e le recensioni assurde LOL Del tipo che le cancellerei se non fosse che sarebbe un insulto al tuo duro lavoro x°D
P.P.S. Bentornata! <3
(Recensione modificata il 23/09/2014 - 05:07 pm)

23/09/14, ore 15:39

Certo che c'è ancora qualche lettore per questa magnifica fanfiction!!!! E io sono orgoglioso di essere uno di quei lettori!!!!!! E sono quasi sull'orlo di piangere dalla gioia allo scoprire che una delle mia fanfiction preferite verrà ripresa!!!!! Hallelujah! Hallelujah! Hallelujah! Hallelujah! Hallelujah!!!!! Grazie mille per questa notizia!!! Mi hai davvero migliorato la giornata!!! Sei probabilmente la mia autrice preferita per le fanfiction (SCRIVI DIVINAMENTE C...O) e ci sarei rimasto davvero male se tu non fossi riuscita a finire questo CAPOLAVORO!!!
A presto....Speriamo ;) ;)

23/09/14, ore 15:31

Ciao! Non ho mai recensito la tua storia perchè l'ho scoperta solo qualche mese fa e non vedendo segni di vita ho pensato che fossi una di quelle scrittrici che, una volta abbandonate le loro storie, spariscono per sempre.. Ma non è così! EVVIVA!! Sono strafelice! :D
Ne approfitto per dirti che ho adorato la tua storia! Mi è piaciuta tanto! Quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Sei stata molto coraggiosa ad affrontare i lettori dopo due anni di assenza e per questo ti faccio i miei complimenti. Ti volevo anche far notare che con una storia come la tua, nonostante la... "pausa" e quindi tutte le maledizioni che ti sei beccata di conseguenza, la promessa di una ripresa passa davanti a tutto. Capisci? Ci hai fatti innamorare e continuiamo ad amare il tuo modo di scrivere e la tua storia! Siamo contentissimi che tu riprenda e ti sosterremo!
Bene direi che mi sono dilungata un po' troppo... Scusa!
A prestoo! *-*
Undomiel

23/09/14, ore 15:30

Torno a casa, apro EFP e vedo il nuovo capitolo... (sì, la storia è tra le preferite per questo vedo subito l'aggiornamento) Mi sono stupita, era tantissimo che non scrivevi e quando ho visto il titolo del capitolo ho pensato volessi smettere... invece no!! Ti stimo per aver avuto il coraggio di riprendere in mano questa storia dopo così tanto tempo, non è scontato! E sono felice di poter leggere il proseguimento!
Tra le fanfic su Harry Potter questa è una delle migliori e sono davvero felice di poterla seguire ancora!! Grazie!!!
Di tanto in tanto una buona notizia! ;)

23/09/14, ore 14:08

Ehilà!
Ho letto la tua storia tutta di un colpo l'hanno scorso, si è meritata un posto fra le seguite, dove è ancora oggi, e per quanto tu sia stata assente ricordo benissimo tutte le emozioni che mi hai fatto provare leggendo la storia. Ho aspettato tantissimo per un tuo ritorno ed ora che ci siamo quasi non sto più nella pelle. Come se non lo avessi capito, pensò che sarei in grado di aspettare altri mesi con la promessa di un tuo ritorno.
Sono crio di vedere cos'è cambiato, come il tuo stile di scrittura è cambiato e come tu sei cambiata. Perchè in due anni succedono tante cose, ma ora sei qui e sta andando tutto per il meglio. Hai migliorato la mia giornata con le tue parole e sto tuttora sorridendo come un'ebete davanti al piccì (amo scriverlo così!)
Un bacio e a presto!
Lele