Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

25/12/10, ore 19:36

Mamma che bello *-* era da un pò che non entravo su EFP.. E trovo dei bellissimi regali di Natale! Quanto mi son piaciuti gli ultimi due capitoli! Aspetto di leggere il seguito!

24/12/10, ore 17:55

Tu non puoi farmi questo.
Non si può, dai, non puoi!
Cioè.
Ora, rimandando la recensione della storia in sè a tra 2 minuti, come fai a rendere così bene i sentimenti di James per Lily?
Insomma, li descrivi in modo perfetto.
E se da una parte questa cosa è bellissima, da un altro punto di vista mi rende tanto tanto triste, perchè, insomma, io me lo sposerei James ç__ç

Ma passiamo alla recensione.
Alors.
Intanto, questo capitolo è spettacolare, ovviamente.
Poooi, hai descritto ogni cosa alla perfezione *__*
Cioè, hai descritto benissimo l'inizio, quando James è nel panico perchè crede che Lils sia morta, e li mi ha fatto una tenerezza assoluta. *____*
Poi quando arriva Voldemort, e comincia a torturare Lils dopo aver usato la Legilimanzia con Jam, e il mio Jamesino soffre tanto ç_____ç
Poveriii! ç____ç Mi ha fatto commuovere ç__ç
Quando Jamesino ha detto che si sarebbe unito a Voldemort se avesse risparmato Lils mi sono paralizzata. La mia faccia era tipo questa: O_O
Cioèèèèè! Se Jamesino per salvare Lils si unirebbe a Voldemort allora è innamorato tanto *__*
Liiiils!! ç__ç
Lei è la ragazza più coraggiosa del mondo *_* Resistere a Voldemort così, e riprendersi abbastanza da fare battute sarcastiche alla fine u.u
La adoro sempre di più *__* Certo, la odio un pochino per avermi fregato il marito, ma vabbè, fa lo stesso ù.ù
E James, all'inizio con Malfoy!! >.< Io-ucciderò-Lucius-Malfoy. Come osa, come osa toccare James?! Non è degno! >.<
Come osa fargli male?!?! Morirà. Altro che Voldemort o i Dissennatori, io lo farò soffrire così tanto da non fargli ricordare più il suo preziosissimo cognome.
Muhaahhaahahha! >.<
Okay, a parte gli scleri mentali.
No, ti prego, non dirmi che quello alla fine che si è fermato un pò di più degli altri Mangiamorte è Minus! Dimmi che non è ancora diventato un viscido traditore!! Dimmeloo! >.<
A.. a.. aspetta. No, no, non può essere. Non lei/lui! Mi ricordo ad ogni capitolo che in uno dei precedenti c'era Meadowes.
Ora, se non mi spieghi CHI è, giuro che ti vengo a cercare, ovunque tu sia, e ti obbligherò a dirmelo. E non ci saranno James, Sirius o gli altro a difenterti.. Ricordatelo... Muaahhahah!
Oddio, sono matta O_O
Va bè. Comuuuunque, vedi di aggiornare in frettissima! Voglio vedere che succede ç__ç E voglio sapere cos'ha dimenticato il mio Sirius ç__ç Anche se probabilmente so già cos'ha dimenticato... ç___ç
Io odio Regulus Black.
Ma va bè.
Cara, ti lascio.
Buona Vigilia e Buon Natale!
Un bacio :D
Sere **
Ps. Sei sempre più brava e la storia è sempre più bella ** Complimenti!!

24/12/10, ore 15:40

Uaaaaaaaaaaah.
Capitolo Meraviglioso.
La prima volta di James e Lily .. non quella prima volta ma questa prima volta..
Ma dico io ora dovrò specificare tutto quello che dico? ù.ù

Sinceramente questa come prima volta mi sembra anche molto realista.
Ce lo vedo Voldemort a leggere nella mente per trovare il punto debole del nemico.
Essì, è proprio tipico dello Zio Voldie :)
Ma Nagini? Perchè non mi hai ancora messo Nagini ç.ç
Una cosa ancora su Voldemort e poi posso parlare dei nostri cari piccioncini nelle mani del cattivo.
Ecco io sò che in quel periodo Lord Voldemort beh ecco .. lui non era come quando lo vede Harry.

'Quel volto, senza naso e dai terribili occhi color sangue '

Ma io davvero non capisco perchè tutti dicono che ha il naso da serpente e gli occhi rossi.
Voldemort a quel tempo era Tom Ridlle, era una persona normale con un naso e degli occhi normali.
Credo di essermi spiegata no?
Scusa ma il povero Voldino a quel tempo non era così .. volevo solo farti notare queste cose .. per il resto è Fantastico questo capitolo.
Il Signore Oscuro agisce esattamente come dovrebbe, crudele fino al midollo.
Ma stai progettando l'entrata trionfale di Nagini vero? *-*
Il Mio Serpentello :D

Passando la parola ai due piccioncini .. ho ancora gli occhi così *-* se ripenso al capitolo che ci hai lasciato.
' Farò qualunque cosa, ma lasciala stare! Lasciala in pace, e mi unirò a te.'

Già, credo che per descrivere bene quello che mi hai fatto passare dovrò fare copia-incolla delle parti del capitolo ^^''

Ahh, L'amour.
James è disposto a tutto per la sua Grifoncina.. e se questo l'ha capito anche Voldemort .. va bene che Lui è il Signore Oscuro e tutto sa e tutto può .. ma andiamo Lily dovrebbe fare qualche passettino avanti o qui non succederà niente nemmeno l'anno dopo ù.ù

' Se vieni qui, Evans, ti riscaldo io. '
' Preferirei gelare, Potter '

Ma non è possibile.
Quella ragazza è un disastro!
Come fai a rifiutare ancora una proposta del genere quando sei chiusa in una cella con due Dissennatori come guardie, circondata da Mangiamorte nella vecchia casa di Riddle con il Signore Oscuro che aspetta l'indomani solo per torturarti?
No, sul serio. Io credo che dopo un fatto del genere lei debba fare mooooolti passi avanti.
Mi aspetto Grandi cose da Te, mia diletta scrittrice :D

Al prossimo capitolo.
Ps: scusa se questa recensione è così breve .. è una punizione per non avermi messo Nagini ù.ù
Beh, ci si vede al Capitolo 47 [!] .
Chissà che fine ha fatto Sirius.. e tutti gli altri.
Silente arriverà in tempo e salverà i suoi cari studenti o di loro si troverà solo cenere?
Tutto questo nel prossimo episodio.. restate con noi .. .________.''
Si, okay. Non ti preoccupare che ora vado :)
Ahhh.. un'ultima cosa .. Buone Feeeeste :D
Domaniiiii è Nataleeee

e dire che a Natale si deve essere più buoni .. e tu invece non mi hai messo Nagini TT.TT
Ebbene sì, me la sono legata al dito ù.ù

24/12/10, ore 15:06

Mamma,mamma,mammaaaaaa!!!Non puoi lasciarci cosììì!!!T.T è una sofferenza corporeaaaa!Lily e James sono riusciti a superare questo primo incontro con Lord Voldemort!!!Povera la nostra Lily che sofferenza assurda ha dovuto sopportare ed è stata una grandissima sofferenza pure per James vederla così sofferente a terra,mentre urlava.!Come se non bastasse ci sono pure i dissennatori con loro!:S si può peggio di così?!?!Boh non lo so....sono davvero curiosa di sapere come faranno ad uscirne vivi....non vedo proprio l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!Ti pregoooo aggiorna prestoooo!BUon Nataleeeee!!!!:D

24/12/10, ore 14:52

un capitolo che è un capolavoro...intenso e così duro da far venire la pelle d'oca.Davvero bravissima!

24/12/10, ore 13:01

Oh mio diooo, che emozionante questo capitolo!
Non sembrano nemmeno più due studenti, ma due adulti, una coppia *___*

James, che scelta terribile gli è stata offerta ç_ç eppure ero sicura che non avrebbe tradito l'ordine, è un figo lui :D

Ora sono ancora più in ansia per il prossimo capitolo! Almeno un bacio ci scappa? D: mi sa di no vero?

E il mio adorato Siriuuuus D: cosa gli è successo? Suo fratello mi piace, nonostante tutto v.v speriamo non debba cambiare la mia opinione su di lui :D

24/12/10, ore 12:54

bellissimo questo capitolo davvero mi è piaciuto un sacco...^_^
Certo, la situazione non è delle migliori, però io adoro in questo momento sia Lily che James..che dire?spero riuscirai ad aggiornare presto... 1 bacione e buon natale!

24/12/10, ore 12:24

Bene Bene *-*
eccomi qui ù.ù.
Ancora devo leggere il capitolo e mi voglio preparare prima psicologicamente T.T credo che questo ciappy non sia proprio bello bello per i nostri protagonisti vero? T.T

Remus: Andiamo avanti per favore ù.ù

Ok Sir...no aspetta...Remus? Che ci fai qui? Dov'è il belloccio Sirius-sonofigoconicapellibagnati-Black?

Remus: Oh Beh uhm come dire, ha un piccolo problema con i suoi inquilini?

Chi?

Remus: Le pulci.

Ahhh! Vabbè ok mi accontento di te, ora leggiamo con attenzione il capitolo. C O N A T T E N Z I O N E!

Remus: non sono Sir

Giusto!
Anyway ù.ù

Remus mmm certo che come risveglio è stato un completo disastro. Povero piccolo Ramoso ç.ç. Gli sarà venuto un coccolone nel guardare la Evans, ops pardon la SUA Evans per terra ç.ç e con le sue manie di protagonismo scommetto che se ne assumerà le colpe.

Remus: James è sempre James... autrice tu che dici?

Ah che bello *-* non è morta.
James: Awwwww
Che ci fai tu qui?
James: voglio sapere come andrà a finire.
Io lo so!
James: davvero? No ti prego non dirmelo voglio scoprirlo.
Ma come? non vuoi sapere che poi vi salverete ma verrete uccisi anzi diventerete spiedini in mano a Voldy per salvare il vostro adorato Harry che da grande diventerà un tossico dipendente e che si incolperà di tutto ciò che gli accade intorno? ù.ù
James: Ma cosa?? O.o
Sisi ù.ù.
Sono sadica lo so *-* awww. Vabbè continuiamo.

Vabbè dai James ù.ù abbiamo capito che sotto sotto era Lily che portava i pantaloni a casa ù.ù.

Beh ok diciamo che mi piace il fatto che lui si preoccupi per lei alla fine però -.-" cazzo James nemmeno in una stanza da solo con lei riesci a cogliere le opportunità?
O P P O R T U N I T A' james ù.ù...

Remuuusss
Remus: Siii
Che fai?
Remus: mangio cioccolato
Oh grazieeee *-* (prende la cioccolata)
Remus: Ma? Ma...ma uffaaa!!!

Ma dico anche tu Voldy -.-" la credi così stupida a Lily? suvvia ù.ù lo sappiamo tutti che se non la fai diventare un piccolo ammasso di polpette ora ci penserai in seguito ù.ù.
Sei un grande!!! Ma ti odiamo comunque..

PS: lo so lo so non sto recensendo niente ma ti prometto che dopo questo luuuungo monologo *-* recensisco *-*....bacinoooo

<< Posso sottoporti alle più atroci torture, Evans. Posso ridurre ciò che resta della tua anima in un doloroso, inerme respiro. Posso farti desiderare la morte come un assetato che desidera l’acqua. Posso torturarti fino a quando non mi implorerai di mettere fine alla tua stupida vita >> WOW MOLTO PROFONDO -.-". Beh io e Remmy l'avevamo capito già dalla frase delle atroci torture ù.ù potevi anche fermarti lì Voldy si capiva perfettamente ù.ù..vero Remmy?
Remus: Remus
Remus: Si...oh no no DOH
hauahauahu ù.ù Angela 1 - Remmy 0

Povero James T.T anzi no povera Lily T.T
Siamo con te ROSSA
Ti stimiamo di brutto <3.

Bene io ora ti dirò una cosa, questo capitolo è uno dei più tristi secondo me che tu abbia mai scritto ma allo stesso tempo è quello che fa capire l'amore che James prova per Lily.
Scritto bene e stupendo e non so che dire *-*
BRAVISSIMA...

24/12/10, ore 12:20

*_* piacermi??SOLO? lo adoro james che..che..grande!!e anche lily *-* oh,si due grandi! *-*
lo ripeto,CAP STUPENDO!*-*e se non resistevano cosi loro,chi lo faceva??*-* TU sei una grande è proprio come l'avevo immaginato io! grande grande grande!!ne aproffitto per farti gli auguri di buon natale! baci,Anny

24/12/10, ore 11:56

Mi hai lasciato altamente scioccata.
Ma... Ma.. Ma... MA NOOOOOOOOOOOOOO!
Ok, smetto di fare commenti cretini.
Lily è la ragazza più forte, speciale, universalmente fatastica di questo mondo (magico) e Jame l'ha capito. è il mio mito personale, la mia eroina.
Ce la fanno a scappare vero? ç___ç
Sisisisi, sono sicura che arrivera SiriuSSINO scappato magicamente dal fratello. O forse no.
Non lasciarmi nel dubbiooooo!
Ancora complimenti per il bellissimo capitolo
Bianca

24/12/10, ore 11:25

O_____________O
U-A-O!!!!!!
Veramente fantastico!!!!!(James) =)
Lily dove ha imparato l'Occlumanzia???
E James non si unirà ai Mangiamorte vero?
Come si libereranno???
E l'Ordine verrà a sapere del rapimento?
E Sirius che farà???
Si renderà conto di quello che gli è successo???
Un bacione
Aylas.

24/12/10, ore 11:01

ecco!!!!! ci mancava solo Voldemort!!!!
James ha ragione, sarebbe un peccato coprire il suo bel faccino con una maschera... ma ascoltami, come occulmante è assolutamente pessimo!!
il capitolo è meraviglioso, è scritto benissimo  e mi ha fatto emozionare *-* mi sembrava di essere là con i personaggi talmente mi ero immersa nella lettura!
aspettavo con ansia un capitolo del genere e mi hai lasciato decisamente in ansia... adesso ke succederà??
davvero, sei magnifica.
un bacio, MetroPolvere <3
Buon Natale!

24/12/10, ore 10:52

che bellooo ...
mamma mia è stato stupendo, magnifico, emozionante, triste, commovente ...
non ho parole mi è piaciuto tantissimo ...
è uno dei capitoli più belli (anche se tutti lo sono) ma questo è veramente super.
la prima sfida contro Voldemort ...
... ... ci credi non so cosa dire dall'emozione ...
non pensavo si potessero provare tante cose solamente leggendo un TUO capitolo ...
allora mi calmo ... ecco mi sto calmando ...
non ci riesco sto saltellando per tutta la stanza ...
comunque credo che dopo questo accaduto Lily rivaluterà moltissimo James, no??
poi il nostro caro Severus dov'è? farà qualcosa?
chissà come usciranno da questo guaio ...
poi il coraggio di James e la freddezza di Lily sono stati i punti fondamentali secondo me.
Lily nonostante la tortura, nonostante il dolore cerca sempre di mantenere quella superiorità che l'ha sempre resa la migliore ...
James all'inizio cede per un attimo ma poi dopo le parole della Evans capisce che non può tradire le persone a lui care ...
sta cercando però di preoteggere Lily a tutti i costi e questa è una vera e dolcissima dimostrazione d'amore ...
ora domanda ... per mia curiosità ...
qui si accenna ai Dissennatori e sappiamo che per sconfiggerli ci vogliono pensieri felici per evocare il patronus ...
ora secondo te Voldemort ha un patronus?? so che non gli serve lo stesso contro queste creature ma secondo me non ce l'ha ... ora aspetto la tua risposta ...
BUON NATALE
baci mechy

24/12/10, ore 09:15

Wow, questo è esattamente il genere di capitolo che mi aspettavo.
Sei stata davvero brava, c'è una tensione in questo capitolo che ha fatto salire l'adrenalina anche a me, sto ancora tremando!!!
Nn so cosa scrivere, sei stata chiarissima nel capitolo e mi sembra inutile continuare a dirti che sei stata brava, ma qualcosa te la devo dire se nn voglio che questa diventi una recensione inutile!
Beh mi piace molto il pov di James, credo che usare il pov di Lily nn avrebbe reso allo stesso modo.
Quando Voldemort ha usato la legilimanzia su James, per un attimo mi sono spaventata, temevo che avrebbe potuto trovare informazioni sull'ordine, invece per fortuna si è concentrato su altro, anche se nn è stata proprio una fortuna alla fine. Diciamo che è stato il male minore.
E' ammirevole il fatto che James sia in grado di fare del sarcasmo anche in una situazione del genere, probabilmente anche Lily ha capito che stava solo cercando di alleggerire la situazione.
Ma intanto ad Hogwarts che cosa sta succedendo? Qualcuno si è accorto che James e Lily sono scomparsi? E Sirius, che cavolo gli è successo?
Sembra assurdo pensare che probabilmente in questo momento alla torre di Grifondoro tutti quanti stanno ancora festeggiando!
E per rispondere alla tua affermazione nella risposta alla mia ultima recensione, Silente nn si rende conto che dare un'altra possibilità va bene, ma così rischia di passare per idiota!
Bene, credo di averti detto tutto quello che mi veniva in mente, quindi ora chiudo e ti saluto!
A presto^^

24/12/10, ore 02:27

Ta ta ta taaaaaaaaaaaaaaaaan
[ Vale sempre il messaggio di dare un'occhiata all'ora in caso di strane frasi o errori grammaticali o lettere mancanti causa tastiera]
Il Triangolo nooo Non l'avevo consideratooo d'accordo ci proveròòòò la geometria non è un reatooo (per me sì u.ù) garantisci per luii per questo amore un po' articolato WHOOO!
Dicevamo?
Ah sì.
Questo capitolo è davvero who.
In senso positivo.
Ho i brividi. E non è per il freddo. Be' sì forse un po' anche per quello visto che fuori diluvia, e forse anche un po' a causa del mio stomaco che continua a brontolare XD
Ma non è per quello che ho i brividi. E' per questo capitolo. Come lo hai scritto. Perfetto. Credo che tu possa essere uns bis nipote della Rowling, perchè lo stile, gli avvenimenti, penso che siano proprio come lei li avrebbe immaginati. Stavolta non credo di esagerare. Appena scopro come si fa segnalo questa storia tra le Storie Scelte, perchè credimi, tutti devono poter leggere questo capolavoro frutto del tuo talento.
Parliamo d'altro.
Voldie è un grandissimo strooo.....nchesino. Non so cosa vuo dire, il messaggio di sopra vale eh u.u
Mi piace che Lily conosca l'Occlumanzia, ma non mi piace che quel serpentello No Nose -come lo chiama mia mamma- la tratti così, soprattutto per fare un ricatto a James, che -tale padre tale figlio- è un pessimo occlumante.
Ma pure i Dissennatori? Ma Voldie ha una Multi Nazionale?
<< L’ho fatto solo perché il nero non mi dona affatto, Evans >> le sorrido, << e perché uno come me con una maschera in faccia sarebbe sprecato. >> Be' non sono sicura se il nero ti stia bene o meno, ma di certo so che quel bel faccino non si spreca con una brutta maschera U.U
Forse è il caso che mi ritiri. Sì, decisamente.
E dunque l'hanno sfidato la prima volta! Quindi fuori uno! Ne mancano soltanto due! Ma li troveranno vero? u.u
Va bene, me ne vado, me ne vado u.u
Ah, buona Vigilia e se non ci sentiamo Buon Natale :D