Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

14/09/10, ore 16:42

Ho trovato ora, per caso, questa storia e devo dire che è bellissimaaaaa! I personaggi sono tutti IC, e lo stile è scorrevole e leggero! Bravissima!

13/09/10, ore 23:51

Ma io adoro le tue note hahahah Sono stupende :D
Allora, prima di tutto grazie e buon anno scolastico anche a te u.u
Oltretutto sono sempre d'accordo con quello che scrivi, ma capisco benissimo Lily come si sente quando tutti credono che sia la studentessa modello e tutti si stupiscono quando fa qualcosa "Fuori dagli schemi", credimi, la capisco XD
Pooooi sono d'accordo sul fatto che anche Lily fosse un po' Malandrina anche perchè come hai detto tu altrimenti James non se lo sarebbe mai sposato, o non sarebbe anche diventata una grande amica di Sirius XD
Ora passo a commentare il capitolo XD
Lasciamelo dire, ti prego.
Rosier è un gran bastardo. Hai fatto bene a metterlo perchè in ogni scuola (Ahimè, anche a Hogwarts)c'è un professore stronzo u.u
James e Sirius che gli rispondono = tanta stima!XD
Menomale che alla fine Mary, Alice ed Emm non hanno più parlato di Remus o.ò Già me lo vedo lì svenuto dopo che magari Mary aveva detto "Remus è un Lupo Mannaro!" XD
James è nato da un cavolo hahahaha
E Lily che progetta in che modo farlo morire hahaha
Eeeeh, attenti a quei due. (Intendo Mary e Sirius) qui gatta ci cova u.u

Scusa se ti lascio sempre recensioni chilometriche, e scusa se sei costretta a leggerle XD
Alla prossima (:

13/09/10, ore 22:25

Io adoro gli autori che postano con regolarità! E, per la cronaca, anche quelli che scrivono bene in italiano! Quindi complimenti: hai appena vinto il titolo di scrittrice preferita del mese! *Ovazioni* XD! Ok, ora si torna al commento serio. Anche questo capitolo è molto bello: sono colpita dal fatto che tu segui una linea chiara nella storia, non divaghi, e la tua Lily sta diventando una specie di idolo per me, e le sue rispostacce sono mitiche... mi chiedo, sarai anche tu un po' così?!?! Io di sicuro! P.s non ho capito quale domanda è scritta malissimo!!!

13/09/10, ore 16:27

Ciao!!
Ho scoperto questa fan fiction l'altro giorno e sono subito arrivata all'ultimo capitolo!!!
La storia è veramente interessante e ho piacevolmente notato che aggiorni con una rapidità pazzesca!!!! Ma come fai O.O???
Anche io vorrei saper scrivere dei capitoli così belli in così poco tempo e invece... ogni volta faccio attendere i lettori settimane e settimane!! Quindi, svelami immediatamente il tuo segreto, giuro che lo manterrò al sicuro u.u!!! xD

Cmq, oltrepassando su questa presentazione tanto "assurda" xD, è importante sapere di me che sono un'appassionata sfegatata di fan fiction o qualsiasi altra cosa che riguardi James e Lily!
Presentami qualsiasi cosa che riguardi loro e sono ai tuoi piedi (altro che Lily con James xD) u.u!!

Nella tua storia, mi piace tantissimo il modo in cui li fai parlare e quando arrivano i momenti delle battute sono davvero incredibili!!
I Malandrini... io li amo *.* <3!!
Mentre quel Rosier può andare tranquillamente a farsi fot**** (censuriamo, meglio =D)!
Adoro anche Mary!! Si, lei e Sirius starebbero davvero bene insieme =D!! Ce li vedo davvero!!! Anche nella mia storia c'è Mary (amica di Lily) che è la Black al femminile xD!! - Perdona la spudorata pubblicità, ti giuro che non è mia intenzione, ma ho notato davvero tantissime somiglianze tra il tuo modo di immaginare i personaggi e il mio xD!!
Anche io vedo Lily MALANDRINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Ahahahahahahahahahahahahahahahahah... che rivelazione quella delle ragazze ad un più che stupefatto Potter!! James non ci poteva credere che Lily Prefetto-Perfetto potesse combinare chissà che cosa oltre l'orario consentito e chissà cos'altro xD!!!
Bellissima =D! Complimenti!!!!
Mi fanno morire quando lei e James si lanciano quelle battutine così acide!! Io credo di non riuscire a scriverle così scontrose perché sono una persona che verte più sul romanticismo e in pochi capitoli li faccio già frullare il cervello con le pippe mentali se è stato giusto fare o dire quello o quell'altro =D!!!
Tu, invece, sei fenomenale in questo!!! Ahahahahahahahahah... leggendo ad un certo punto sono persino diventata triste pensando: "Ma siamo sicuri che questi due alla fine si devono sposare?" xD!!

Davvero bellissima!! Io non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo che, spero non si faccia attendere come non hai mai fatto ;)!!

Ah... mi dispiace che tu abbia già cominciato la scuola... io la ricomincio il 16 e questo sarà il mio ultimo anno... sto fremendo dalla paura x.x!!!

Beh, credo di averti scocciato anche troppo con questa recensione chilometrica!! Scappo perché questa tua rapidità nell'aggiornare mi ha ispirato xD!!
Un bacio e continua così, mi raccomando ;)

P.S. Ah, mi sono ricordata solo adesso (e non ho voglia di cambiare la recensione xD) che ho notato che in alcune parti del capitolo mancano alcune battute dei personaggi: se non sbaglio in questo capitolo mancano due esclamazioni, una di James e l'altra di Alice!! Volevo solo fartelo notare =D!

A presto =*

13/09/10, ore 15:24

Prima di tutto...SCUSA! mi dispiace, ho letto lo scorso capitolo e mi ripromettevo sempre di commentare, ma gli esami mi hanno fatto perdere il senso di tutto...scusami!
comunque, passando a questo capitolo...mi è piaciuto molto! I pensieri di Lily su Remus sono dolcissimi...ed è una parte molto toccante!E anche l'istinto di protezione che James e Sirius sentono per l'amico...
e come sempre adoro i battibecchi tra quei due e i pensieri di Lily su James :)
devo dire che mary me la sono sempre figurata timida, ma questa versione mi piace...
Alla prossima!!!

12/09/10, ore 21:31

Allora, per prima cosa le tue note non sono state noiose e sai perchè? Perchè la penso esattamente come te. Scrivendo quelle parole mi hai rubato le parole di bocca, sul serio.
Anche io come te (per quanto io adori James) l'ho sempre visto come un bambino viziato che è abituato a non ricevere un 'No' come risposta, ed è per questa che prende Lily una sfida personale, e come dici tu, quando dice che non le interessa lo fa come per autoconvincere sè stesso all'idea, perchè una parte in fondo a lui sa che si sta innamorando di lei (:
Poi per seconda cosa, questo capitolo dal punto di vista di Remus mi è piaciuto moltissimo, perchè i suoi discorsi nella mente su James, sull'Amortentia, su questo gioco-sfida li ho trovati divinamente perfetti <3
La canzoncina è qualcosa di spettacolare XD
Quindi ancora tantissimi complimenti per questo capitolo :)

12/09/10, ore 21:29

Credo che i malandrini debbano entrare a far parte dell'ordine, in fondo è così che si legge nel libro, no? Comunque tu hai la stessa idea che ho io di james, lily ed i malandrini, e mi piace vedere una lily così combattiva e pungente! P.s. i tuoi commenti sono contorti, ma simpatici! XD!

10/09/10, ore 01:50

Ebbene sì, mi devo scusare perchè tu posti ad orari normali mentre io invece sono sempre in ritardo a questi orari indecenti u_u
Comunque questo capitolo non è noioso, a me è piaciuto u.u
Ovviamente James passa il tempo ad autoelogiarsi, per fortuna che Lily lo ferma hahahah
Mi è piaciuta molto la lezione sull'Amortentia, non ti devi scusare, anche io penso che Lumacorno sia un tipo abbastanza ripetitivo, o comunque il programma da fare è quello XD
Troppo divertente Sirius scandalizzato dopo che dicono che l'Amortentia ha l'odore di chi si ama hahahahaha
E la fine..
Eeeh, sì Lily, come no, che importa di chi sono gli odori sconosciuti... XD

09/09/10, ore 23:40

Dolcissimo!! Mi piace!! Anche se inizio a fremere... quand'è che James cambierà e Lily gli darà una possibilità?!?
Ok, lo so... devo aspettare.
Un abbraccio, E.A.

09/09/10, ore 21:54

Wow sei davvero bravissima a scrivere! La storia è molto originale e sei concreta, senza troppi fronzoli o romanticherie! Bello davvero!

09/09/10, ore 01:21

Scusa se commento solo ora, sono sempre in ritardo XD
La targa sulla porta è qualcosa di assolutamente geniale XD
hahahahh troppo carino James che vuole diventare una Piovra Gigante XD
Troppo divertente anche quando James dice che Lily sarà la sua futura moglie e Sirius dice "Sì, nei tuoi sogni" (Mah, aspetta un paio d'anni u.ù)
E oddio povero Remus mezzo morto schiacciato dagli altri tre hahahaha
Mi è piaciuto molto questo capitolo visto da James, mi piace quando si cambia il punto di vista :)
E non ti preoccupare per i nomi, personalmente anche a me piacciono sia Moony, Wormtail, Prongs e Padfoot, sia Lunastorta, Codaliscia, Felpato e Ramoso, quindi non farti dei problemi se li scrivi o in Italiano o in Inglese (:

08/09/10, ore 18:01

Fantastico!! Adoro sempre di più la tua storia, però attenta perchè in alcuni punti il dialogo tra Sirius e James non si legge... si leggono solo le <> ! E non posso perdermelo...quindi ti prego ti prego ti prego, correggi! :)
Un abbraccio, E.A.

07/09/10, ore 03:07

Ciao :D
Molto carino questo capitolo *_*
Ora ho capito come ha fatto Lily a capire come far vincere Remus :D
Devo dire che mi sono un po' ingarbugliata sul 'Tu sai che io so ma lui non sa che io so' XD
Troppo bello quando lei vorrebbe trasfigurarlo in un sasso hahaha
Ma dai, Lily, James sarà anche rompipalle ma è bello *_*

"Mai, mai, mai, io, Lily Evans, mi innamorerò di James Potter."
Le ultime parole famose XDD

Posta presto, cara :)

06/09/10, ore 16:04

"un sasso, un grande, silenzioso, inerme, sasso. Amo i sassi" Devo smetterla di ridere...ma non ci riesco, è fantastico. Adoro la tua Lily. E questo racconto! Continua così :)

04/09/10, ore 21:42

A dire la verità avevo già letto il capitolo ieri notte verso le 2 e qualcosa, solo che mia sorella mi stava minacciando di morte se non avessi spento immediatamente il computer e non ho potuto recensire XD
Ma ora sono qui u.u
Davvero molto carino, anche se non ho ancora capito come ha fatto Lily ad indovinare su cosa aveva scommesso Remus per farlo vincere o.ò
Eeeeh, povero James, si era quasi illuso *.*
Però già il fatto che Lily non l'ha ucciso e che si è messa a ridere con lui è un buon segno u.u
Hai anche descritto molto bene i pensieri di Lily sui motivi per cui lei vuole combattere, brava!
Continua presto :)