Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

17/11/11, ore 17:13

sto ancora piangendo......il capito è triste ma molto bello......però mi è dispiaciuto che mary e sirius non hanno almeno ferito ... trasfigurato ... vernon se lo merita!!! ():)
e poi mi aspettavamo ke al posto di remus c'era james.
un'ultima cosa perfavore.. non ritardare così che ci fai penare!!! anche se ti capisco...io sono al primo anno di liceo e fra un pò sto uscendo pazza|!!!
buonafortuna
imbarazzatina malandrina

17/11/11, ore 14:28

Ciao Sara! Lo so che questo capitolo è stato pubblicato da un po' ^^ , ma non sono riuscita a trattenermi! E' la terza volta che inizio a leggere questa storia e ogni volta mi piace sempre più!! Non finirò mai di ripetertelo: COMPLIMENTISSIMI!!!
Un grosso bacio, Luna :*

17/11/11, ore 11:50

Hahahahahaha, oh mio Dio, mi hai fatto sganasciare!
Cioè, questa è la prima recensione che faccio a questa storia, però ho dovuto farla!
Ci sono ben 60 capitoli se non di più da leggere di questa fantastica storia, e nono vedo l'ora di leggerli tutti... diciamo che, un pò sparsi, ne ho letti parecchi, tipo... l'ultimo, sì, sono imperdonabile, qualcuno un pò in mezzo... faccio pena, ma ce ne erano alcuni che mi attiravano troppo xD
Ok, passiamo al capitolo:
''Benvenuti nella dimora di:

James, Sirius, Remus, Peter, Frank.

Se sei un Serpeverde: gira a largo;
Se sei una ragazza: accomodati pure!

Se hai voglia di studiare: qui non sanno cosa vuol dire.

Se sei Evans: Evans, vieni ad Hogsmeade con me?

Se cerchi pace: chiedi un’altra stanza.

Qui troverai disordine, confusione, risate, rumore,

dolci, scherzi, piani malefici, ragazzi con ogni sorta di umore.

Lasciate ogni speranza, o voi che entrate,

direttamente nella dimora delle Malandrinate.

I Malandrini, + (il povero) Frank.

PS: Viva Grifondoro, Hogwarts, il Quidditch e me.''

Hahahahahahahaha, quì stavo cadendo dalla sedia!
E quì:

''<< Qualcuno dovrebbe fargli la respirazione bocca a bocca >> commenta Padfoot. Entrambi solleviamo gli occhi e ci guardiamo inorriditi, poi all’unisono esclamiamo:

<< No, fallo tu! >>

<< No, tu! >>

<< Tu! >>

<< Ma che sta succedendo? >> interviene ad un certo punto un’altra voce. Un Frank Paciock non molto sorpreso viene verso di noi, osservando il corpo di Moony come se capitasse tutti i giorni di avere un amico semimorto perché spiaccicato da un altro compagno di stanza.

Io e Sirius lo guardiamo all’istante, e sulle nostre facce si apre lo stesso identico ghigno malandrino.

<< C-che c’è? >> balbetta Frank, indietreggiando e lanciando di sottecchi un’occhiatina fugace alla porta.

<< Tu, caro Paciock! >>''
Hahahahahahaha, povero Frank xD
Complimentoni per il capitolo - e complimenti a me stessa per la recensione chilometrica xD -
Alla prossima, spero che aggiornerai presto con un altro bel capitolo - avendo già letto l'ultimo... T_____T sono una completa imbecille -
Baci
Lily

16/11/11, ore 18:48

Non ti dico i soliti bellissima, fantastica, emozionante ecc perchè risulterei scontata. Mi sono chiesta parecchie volte da dove ti esca fuori tutta questa incredibile immaginazione, veramente da dove ti esce? Non solo scrivi molto bene, facendo si che la lettura risulti molto piacevole e scorrevole, ma addirittura mi ha fatto provare emozioni che difficilmente riusciamo a trasmettere con la scrittura. Inoltre è una delle poche storie che riprende completamente quello che ha scritto la Rowling (in molte altre storie che ho letto, gli autori hanno aggiunto delle orribili incongruenze. Sono del parere che se vuoi scrivere il continuo di una storia devi essere coerente con questa). Spero molto presto di leggere il prossimo capitolo. Ciao. :)

Ps: Ho letto tutti i capitoli in una settimana circa, volevo stampare tutta la storia e portarmela in vacanza ma l'inchiostro era finito. Se ami davvero scrivere non smettere mai, magari fra qualche anno potrò comprare un tuo libro alla Feltrinelli. ;)

16/11/11, ore 18:18

Tranquilla ti sei fatta ampiamente perdonare con questo capitolo, è uno dei più belli che tu abbia mai scritto! Non voglio immaginare come sarebbe stato leggere l'altro!! Non pensare mai più di abbandonare la storia, avresti sprecato un sacco di tempo e ti attrarresti l'odio di una miriade di persone che leggono la tua storia!!! Ora muoviti a scrivere che con le note mi hai fatto venire l'ansia del prossimo capitolo!

16/11/11, ore 17:31

Sto piangendoooo
Magnifico, senza parole!
Aggiorna presto :)
Catherine

14/11/11, ore 22:02

Hey!!! (Entra ragazza che singhiozza con un sorriso ebete stampato sulla faccia)
Questo capitolo è in decrivibile (ovviamente nel modo più positivo possibile)!!! Silente ci voleva propio!!! Ah quel vecchio strampalato aggiusta sempre tutto, come faremo senza di lui??? Certo ti lascia con molti dubbi in testa di prima, ma... se questo è il prezzo da pagare...Adesso passiamo ad gli altri personaggi : Petunia è davvero insoportabile insieme al suo graziosissimo walrus-man (uomo tricheco)!!!:D Nell'insieme il capitolo fa capire quanto Lily si senta in colpa (cosa che non dovvrebbe essere ma essendo Lily...) e quanto la sua esistenza ormai sia inutile (secondo lei, per noi è linfa vitale) dopo la morte dei genitori. Insomma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere il perchè ci piacerà tanto (non fraentendermi, so già che mi piacerà, ma vorei sapere il perchè) !!!! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!!!
A presto,
Lily

PS: singhiozzo perchè il capiolo esprime un sentimento molto forte (tristezza), che LIly ci vuole trasmettere.

14/11/11, ore 20:20

Ciao! Sono una nuova lettrice di questa fantastica storia, sono più o meno tre giorni che vado avanti a leggerla (con calma xD) e sono arrivata fin qui, così, non so precisamente per quale motivo ho deciso di lasciarti una mia piccola recensione..

Innanzitutto devo dire che mi piace moltissimo questa tua fan fiction, sei riuscita ad approfondire i vari personaggi della storia e a raccontarla da più punti di vista, è a dir poco strabiliante, non credo sia una cosa semplice anche perchè rendi ogni punto di vista veramente bene a seconda del personaggio e quello che pensa..
Mi piace moltissimo Lily Evans, devo dire che più o meno me la immaginavo così, (magari leggermente meno vendicativa xD) e mi sono affezionata a questo personaggio come agli altri del resto..
James Potter è il mio idolo, è fantastico come personaggio, sicuro di sè tanto quanto incerto sul suo grande amore, rompi scatole a non finire ma buono e gentile, insomma alla fine è un bravo ragazzo chissà che la giovane Evans se ne accorga, che in fondo non è solo "bello" esteriormente ma anche interiormente non è così superficiale e tiene veramente alle persone.
Approvo la tua avversione nei confronti di Minus che reputo il personaggio più squallido di tutta la saga con la sua codardia a fargli da padrone..
Sirius e Remus invece li adoro, sono dei veri Malandrini e direi quasi che non capisco come possa esserci finito di mezzo Minus fra loro, ci avrei quasi visto di più il buon vecchio Frank (anche se Alice lo avrebbe subito messo in riga xD quanto mi piacciono loro due!)..
Adesso inizia la vera guerra, l'Ordine è veramente composto dai personaggi più stravaganti dai due fratelli (qui non ho ben compreso, non sono gemelli i due Prewett vero?) a Dorcas..

Continuo la lettura sono curiosissima di scoprire come procede la storia, a presto! =D

14/11/11, ore 19:07

Anche se lo hai già scritto nelle note...c'è SiriusxLily, c'è MaryxLily, c'è AlicexLily, c'è RemusxLily...ma...JamesxLily??????? Ho voglia di Amore, dell'amore che prova James per Lily, ho voglia del loro "romanticismo"...e visto che ne ho un disperato bisogno per superare (anche io) quest'anno (il primo) di liceo, aggiorni presto? Così siamo contente tutte due?...io perchè finalmente c'è il nuovo capitolo e tu...perchè sei orgogliosa di aver pubblicato in fretta...ma se per caso(e deve essere un Caso!) aggiornerai in ritardo...aggiorna lo stesso...perchè preferisco aspettare mesi e mesi piuttosto che veder finire per sempre questa storia
un bacione
Monni

14/11/11, ore 13:21

Bellissimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!! mi è mancato jamie boy xò.. ps: se osi interrompere qst capolavoro prima di aver come minimo fatto pomiciare james e Lily... ti dico solo qst: dovrai dormire non con uno ma con 2 occhi aperti! TVB tesoro con affetto BR

14/11/11, ore 00:49

Non posso credere che hai pensato di abbandonare la storia! Ritarda quanto vuoi ma non abbandonarla! Questa è stata la prima storia che ho letto e principalmente mi sono inscritta su EFP solo per seguirla! Se mai ti venisse il dubbio che la tua storia possa non essere più letta ricordati che io continuerò sempre a leggerla! Ma del resto tutte queste recensioni che hai ricevuto dimostrano che nonostante i tuoi ritardi la tua storia sarà sempre seguita! Il capitolo è veramente bello! Non so come ti escano queste parole su un dolore così grande! È veramente toccante! In questo capitolo mi è mancato James, ma confido nel fatto che nel prossimo capitolo ci sarà! Spero a presto, Mozzi

13/11/11, ore 21:08

è Stupendo,assolutamente io non capisco come ti escano le parole,questo dolore lo riesci a far provare anche a me,e gli amici,una parte importantissima che lottano per lei,avrei voluto infilzare petunia e vernon che bastardi...comunque una cosa mi è mancata James.
alla prossima K.E

13/11/11, ore 20:59

SARA WEASLEY! T___T
Io sono assolutamente arrabbiata con te! U.U
Non per il ritardo -anche se confesso che ho iniziato a pensare che fossi stata rapita da zio Voldy-, ma per il fatto che tu...
TU...
... Hai pensato di abbandonare la storia?!
Ma tu lo sai che io mi sono iscritta su EFP anche grazie a te?
LO SAI? D:
Che prima James e Lily non me li filavo assolutamente, ma dopo aver letto circa 60 capitoli della tua ff ho deciso di iscrivermi per seguirla e per recensirla?
E' grazie a te se ora io sono fissata con loro due!
Quindi che non ti venga in mente, neanche per un solo istante, di abbandonare la storia!
Sei arrivata a 76 emozionanti e a dir poco stupendi capitoli.
E arriverai fino alla fine, perché sei un'autrice bravissima e ce la farai nonostante gli impegni, la scuola etc.
E se ti verranno dei blocchi e non sai più cosa scrivere, non buttarti giù.
Anche la Rowling si era bloccata al secondo libro, e guarda fino a dove è arrivata! U.U
Quindi, in conclusione...
NON ti azzardare ad abbandonare la storia! D:
...
Ehm.
*Grilli si guardano perplessi*
No, comunque.
Il capitolo!
E' stato tristissimo, veramente.
Mi mancano tanto i momenti divertenti che mi facevano sganasciare dalla sedia T.T
Ma tu hai descritto... tutto in modo davvero spettacolare.
A partire dal funerale, i pensieri di Lily, Remus che la "sorreggeva", Petunia...
E Silente mi ha strappato un sorriso, con i suoi modi bizzarri e la sua poca delicatezza *__*
Ma però...
Ahahahahahhaha
AHAHAHAHAHAHHA
Oddio, Mary che cerca di fare a botte *___*
E Sirius *___*
Sono uguali, insieme fanno impressione! XD
Ma...Ma... LILY! T___T
Ma perché ha bruciato i ricordi? T.T
Tu non t'immagini quanto sia strano vederla così.
Solo qualche capitolo fa, aveva salvato quei ricordi da Petunia, e ora li brucia T__T
E' stupenda.
Nonostante faccia stupidaggini come quella di bruciare parte della sua vita, o di non mettersi con James, è stupenda.
Ma comunque... dove miseriaccia è finito James?
Quel brutto babbuino senza cervello .___.
Quando serve non c'è! U.U
Ma se dici che il prossimo capitolo ci piacerà di sicuro, per ora non lo prendo a calci in testa :3
Ora vado (:
Ormai non serve più a niente dirti che sei fantastica, quindi... :3

13/11/11, ore 18:02

Ciao...bellissimo e tristissimo capitolo!!! Doveva picchiare Piton, ne sono sempre più convinta!!! Manca James...James deve riparare il cuore di Lily!!! Dove cavolo è stato per tutto il tempo? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo uffa!!! Per quanto riguarda i tuoi commenti...nessuno ti picchierà, non ci sono problemi per i ritardi...i problemi nascono se ti viene in mente di lasciare perdere questa favolosa FF! Non puoi...assolutamente no!!! Te lo vieto...è l'unico caso in cui verrai picchiata!!! Poi scusa...povero James...una fatica immensa e nessuna ricompensa per tutto l'amore verso Lily? Noi aspettiamo di leggere ancora la tua FF...a presto!

13/11/11, ore 15:27

sei da picchiare! Anzi no sei da uccidere!!! Prova a dire ancora che vuoi mollare la storia e -io ti sottoporrò alle più atroci torture, Sara Weasley. Ridurrò ciò che resta della tua anima in un doloroso, inerme respiro. TI farò desiderare la morte come un assetato che desidera l’acqua. Ti torturerò fino a quando non mi implorerai di mettere fine alla tua stupida vita!!!-
e questo è solo per citarti u.u cmq andiamo avanti:
1)ho chiesto ke la tua storia venisse messa tra le scelte, ma i tuoi continui ritardi non mi aiutano quindi vedi di muoverti più in fretta chiaro??
2)il capitolo è molto bello, la situazione interiore di lily non era cambiata quindi i sentimenti rimanevano comunque velati, Petunia-ti odio-Evans stronza fino alla fine, se la prendo anke a lei le torco il collo peggio ke a te u.u
Il capitolo era un pokino statico, come i pensieri della proprietaria daltronde....
GRANDE Sirius!! vai ammazza il tricheco!! Farò un altare a lui e a Mary!!! A te no finche nn finisci la storia Sara u.u
il ricostruttore di cuori(alias James Potter) è scomparso... Ma dove caspiterina lo hai mandato?? bo lo scoprirò nel prossimo capitolo...
Silente e il suo poco tatto, si me li aspettavo!! XD però ho riso un bè lo stesso hihihi!!!!
se il prossimo capitolo arriverà in fretta e mi piacerà ti farò un mini altare in attesa di quello grande x la fine della storia!!!
in bocca al lupo x la scuola e be zao zao!!!