Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

09/01/11, ore 13:42

Questo capitolo è magnifico! Adoro la prima parte, che è molto profonda. Il dolore di Lily è atroce e straziante...addirittura desidera di morire, che è una l'ultima cosa che un uomo può desiderare...e Voldemort sa far arrivare un uomo a questo punto.
Poooooi, credo di aver capito chi sia il misterioso Salvatore! Gli indizi che hai lasciato sono preziosi!
Amo come hai reso bene i pensieri di Regulus...forse in fondo, anche lui ha un cuore...
Sirius è stato magnifico...per lui quegli assurdi pettegolezzi dovevano essere insopportabili...e anche Mary, oddio ha fatto benissimo! (condivido la McGranitt)
Cos'altro posso dire? Posta presto il prossimo, perchè da quando Lily e James sono rinchiusi nel covo dei Mangiamorte, non dormo più bene! xD
Grazie di avermi aggiunto ai Fan Club, e della tua commossa risposta alla recensione precedente! Ti meriti tutti quei complimeti e anche molti altri!
Bravissimaaaaaaaaaaa! <3 Al prossimo capitolo, Sara! :D

09/01/11, ore 13:36

bellissimoooo! certo che leggerei la one shot su sirius e regulus bambini perchè ho capito poco sul perchèla obliviato....da una parte penso che sia geloso perchè sirius incontrando i malandrini si è unito ai buoni cioè non crede più a tenere alto il valore dei purosangue. Mary secondo me è adatta a sirius e la mcgranitt è stata un genio...adoro quella donna:)!!! Harry è il ragazzo di dorcas vero? Ma è lui? però non riesco a capire come faccia a conoscere lily in teoria dovrebbe sapere chi è james siccome vive vicino a dorcas. Forse lily e james riescono ad andarsene...meno male ormai ero disperata per loro poverini:(
Alice è molto agguerrita a scoprire cosa sia successo a lily, secondo me silente dovrebbbe spiegarle tutto...ma alice quando entrerà nell'ordine con frank? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa accadrà. Sirius inizia a interessarsi di lily e se non ho capito male ha detto che potrebbero diventare amicise james non vorrebbe stare con lei. Sirius è geloso perchè ha paura che lei prenda il suo posto, ma invece non capisce che james ha bisogno anche di lui. Secondo me sirius e lily diventeranno molto amici...anche perchè entrambi hanno problemi con i loro fratelli. Bacioni e continua sempre così:)

09/01/11, ore 12:49

Mr Tartufo???????????????????????????????Che razza di animale era tartufo? Ahahahah
Povero il mio Jamie, quoto Harry che lo ha curato. Chiunque egli sia... che caro ragazzo.
Aggiorna presto cara

ps: Hai detto che il tizio che ha picchiato Jamie era Lestarge? MMM la loro residenza è in Germania?
fammi sapere ciao

09/01/11, ore 12:11

Beh, capitolo bellissimo, fantastico, formidabile... e chi più ne ha più ne metta  *__*
Questo personaggio nuovo mi incuriosisce troppo... Harry... anche il nome del figlio di Lily... Poi è un mangiamorte o uno dell'Ordine?
mhm, sì, hai ragione, questa storia è davvero un giallo! XD
Spells mi sta veramente sulle pa...pluffe, sì. Se l'è meritata la melata di Mary (moto di stima per lei) e poi la McGranitt regna, totalmente!
ahahah XD
Il pezzo Sirius/Regulus  è veramente bellissimo, Reg che si sente "tradito" da Sirius perchè ha scelto nuovi fratelli...fantastico, davvero..
il fatto che Silente li abbia lasciato che fosse Sirius ad accorgersi di Regulus e che li abbia lasciati parlare, tra fratelli,senza intervenire, è, beh, proprio da Silente XD non ci sono altre parole per descriverlo (scusa le mie spiegazioni contorte ù.ù)
Mi piace credere che prima che Sirius se ne andasse da Grimmauld Place comunque c'era complicità tra lui e Reg, come normalissimi fratelli e quest'ultimo pezzo di storia me ne ha dato prova XD
Non vedo l'ora di leggere la one-shot! Amo le storie su Reg e Sirius (come se non si fosse già capito, u_u)
Vabbè, ora andrò a rileggermi gli ultimi capitoli per capire chi è Harry... mi tiene impegnata questa storia XD
Aspetterò il prossimo capitolo con impazienza (come sempre..), ancora complimenti Mini-Row (mi dispiace, non posso fare a meno di chiamarti così! ù.ù) XD
Un bacio, Alex :)

09/01/11, ore 12:07

Ciaooo! certo che mi interessa leggere la tua one-shot..dev'essere interessante scoprire il punto di vista di regulus, la promessa fatta tanto tempo prima.. eh si, sembra proprio di stare in un giallo..beh a me piace ancora di più! :p
questo harry..mi incuriosisce, si potrebbe pensare a tante cose..ecco così, hai messo altre domande nelle nostre testoline..però, devo dire che sei brava..dovresti pensare a scrivere anche un giallo sai?hahaha
a parte gli scherzi, il capitolo è sempre più bello.. e beh, mary..almeno tu la riesci a descrivere normalmente senza renderla una super eroina.. anzi mi piace come personaggio e anche emmeline ovviamente...anche perchè ha capito tutto quella ragazza hahaha
però c'è una cosa da dire.. che regulus riesci a farlo apparire molto più interessante, quelle poche cose che sappiamo dal libro su di lui.. riesci ad infilarlo anche nella tua storia..in un modo...così...boh, non so dirti come.. però mi piace, brava complimenti! :o)

09/01/11, ore 11:14

=Q_____________ ...toppo bello, magnifico, emozionante, estremamente triste aggiungerei ....
Harry è il ragazzo di cui parlava Dorcas se non mi sbaglio? il ragazzo di cui si era innamorata ... lui era serpeverde ... alleato di Voldy, ma aiuta James e Lily, perchè quest'ultima le ricorda Dorcas ... che cosa bellissimaaaaaaaaaa!!!
I nostri amati personaggi sono sfiniti ed esausti ... Lily di essere torturata, e James di assistere a tutto quello senza poter far niente.
credo che la situazione per loro peggiori minuto per minuto e che se non si sbrigano a fare qualcosa finirà abbastanza male ... (io mi sono fatta un'idea, ma non so se può essere giusta quindi te la dirò solamente dopo aver visto come saranno liberati!!) ... poi io adoro il momento Regulus/Sirius ...

'Ho tagliato l’ultimo filo che ci legava insieme.
E adesso, non ti devo più niente.
Sono libero di odiarti, perché sei uno sporco traditore: non perché hai tradito il Sangue, la nobile e purissima casata dei Black, le aspettative dei nostri genitori, no; tu sei un traditore perché hai tradito me.'

credo che questo dica tutto!! Regulus vuole odiare Sirius, lo vuole disprezzare ma non per i motivi che gli ribadiscono i suoi genitori ... no lui lo vuole fare per se stesso anche se sono sicura che non ci riuscirebbe mai ... lui vuole bene bene a Sirius, forse in modo un pò contorto ma sono sicura che è così, l'ho sempre pensata così ... il loro rapporto è particolare e forse (sempre secondo il mio pensiero) è stato Sir quello a sbagliare dall'inizio ... quando se n'è andato ha pensato egoisticamente a se stesso e non al fratello che sarebbe cresciuto nello stesso ambiente che lui aveva rinnegato ... e se ci ha pensato non ha fatto niente per risolvere la situazione ... certo magari Regulus ha scelto la sua famiglia non so se per amore o per semplice paura e questo è stato il suo più enorme sbaglio ...

'Avevi detto che nulla sarebbe cambiato, e invece è cambiato tutto.
Hai incontrato quegli sciocchi di Potter, Lupin e Minus: io, in confronto a loro, sono niente. Loro, paragonati a me, sono quei fratelli che tu hai sempre desiderato e che io non potrò mai imitare.'

questo racchiude tutto il concetto che ho spiegato prima ... insomma forse Reg si aspettava un trattamento diverso da Sirius ... mi piacciono queste parole che hai scritto e ti posso assicurare che ho provato molta tristezza nel leggerle ... deve essere bruttissimo provare quello che prova Reg ...

'Devi sapere, però, che chi va contro il Volere del Signore Oscuro, va incontro alla morte.
Tu ti armeresti di bacchetta e correresti coraggiosamente verso i nemici, pronto a lottare, da degno Grifondoro quale sei. Ma io non sono così te, non sono un Grifondoro e non sono così sciocco da fare una cosa del genere'

ed ecco che alla fine lo salva per la seconda volta ... perchè non gli vuole dire niente per il semplice motivo che lo conosce, sa cosa farebbe nel caso in cui sapesse la verità e non lo vuole e non lo può permettere ... perchè alla fine anche se sembra si odino, anche se non si considerano più fratelli ... loro sanno che si vogliono ancora bene ... Regulus l'ha dimostrato e Sirius sono sicura farà lo stesso ...

credo di averti un pò scocciato con tutte le mie risflessioni xD ma sai quando una cosa mi appassiona non posso fare a meno di lasciarmi trasportare ...
scrivi benissimo e mi fai percipere e immaginare tutto quello che accade ... non so come spiegartelo ma è come se gli avvenimenti si formassero nella mia mente, come se leggendo ciò che scrivi le scene, le persone comparissero nella mia mente ... forse è solo stupidità ma voglio farti capire quanto ti stimo =)=)
... quindi dovrei essere io a ringraziarti non credi? quindi rimedio subito ... grazie grazie grazie grazie ...
posta presto sono curiosa ...
baci
mechy

09/01/11, ore 10:40

Ciao!!!!
Devo dire che è stato un pò strano essere dal punto di vista di Regulus....diciamo che non me l'aspettavo....
Ma Lily ricordandosi di quel "harry" da a suo figlio il nome "harry"?
Sai .. avolte mi dimentico che c'è una persona normale a scrivere la FF perchè a volte ti scambio per una scrittrice... secondo me dovresti provare a fare la scrittrice... saresti bravissima di sicuro! =)
Ma alla fine Lily capirà il punto di "vista" dei Malandrini nel fare le cose??
Cambierà anche idea su Sirius???
Per me va benissimo questa cosa della one-shoot su Regulus... la leggerò volentieri!!! =)
Comunque secondo me hai fatto benissimo a far andare a parlare con Regulus Sirius piuttosto che Silente.... certe cose vanno chiarite tra fratelli... anche se questi si odiano -.-
Ma Harry ha dei "precedenti"???
E' davvero un Mangiamorte o una spia infiltrata dell'ordine???
Un bacio!
Aylas

09/01/11, ore 10:24

Ok, non credo di aver recensito il capitolo precedente... se non l'ho fatto, mi dispiace.
Comunque sia lo scorso che questo mi sono piaciuti.
Certo che harry non me lo aspettavo!
Non credevo che sarebbe stato disposto ad aiutare James e Lily... e credevo che l'amicizia tra lui e Dorcas fosse solo amicizia!
Comunque Secondo me non dovresti pubblicarla come one-ahot la cosa del ricordo... puoi sempre metterla dal punto di vista di Regulus, oppure come un ricordo improvviso di Sirius, che si rende conto del perchè il fratello lo ha obliviato.
Vabbè, alla fine la scelta è la tua e andrà bene in tutti i casi!
Comunque, adesso devo scappare perchè ho latino da fare (purtroppo -.-)
Aspetto il prossimo capitolo, e ti prego falli uscire presto da lì!

09/01/11, ore 04:21

Tralasciamo completamente l'ora che si è fatta e passiamo al sodo. Ho adorato questo capitolo, ma come al solito non starò lì a elogiarti, primo perchè non voglio essere ripetitiva, e secondo perchè voglio farti rimanere coi piedi per terra senza montarti la testa
*huahuauhahu* Aiuto, sto delirando XD
Sono le 3 e 46, cazzo!
Oggi è il nove gennaio, è il compleanno di Severus Piton, lo sapevi? Me lo ricordo sempre perchè è due giorni prima del mio u.u
Mi sta venendo un po' sonno ma pazienza, ormai ho iniziato e finisco. Tra l'altro mi chiedo come possa avere sonno, dal momento che mi sono alzata alle 11, fino alla mezza ho dormicchiato sul divano e al pomeriggio ho dormito dalle 2 alle 5 o.ò Sono penosa, lo so XD
Bene u.u
Lily ç_ç
Cercherò di fare di fretta.
Questo Harry è strano. Qualcosa mi dice che è un qualcuno che viene dal passato di Lily. Un qualche Mangiamorte buono. Un qualcuno che li salverà. Un qualcuno che darà il nome al loro figlio.
Scusa, sto davvero impazzendo, e per di più ho fame. >.<
«Perché tu mi ricordi qualcuno che amavo tanto tempo fa» che cosa vuol direeeeeee +.+ Uffa +________+
Aaah, quanto odio i pettegolezzi. -.-
E' normale che Sirius si incazzi un po'. Anche io lo sarei, sinceramente.
«Avete finito?» grida con rabbia. «Vi state divertendo, vero? Perché, invece di pensare sempre agli altri, per un solo secondo, non badate agli affari vostri, eh? » sbotta, lanciando sguardi inquietanti a tutti gli studenti. « Cercate di riempire le vostre stupide vite vuote con qualcosa che non sia perfido o cattivo detto su qualcuno che neanche conoscete! E la prossima volta, prima di parlare, tappatevi la bocca!» Che. Pezzo. Di. Uomo. Lui sì che ha le palle *______*
«Black ha la cosa di paglia, è normale, è il migliore amico di Potter! C’è qualcosa sotto, ragazzi, c’è proprio qualcosa sotto!» Tu vuoi morire giovane, vero? U____u Ho proprio in testa l'immagina di Sirius che si gira minaccioso con sguardo assassino. Tipo il criceto assassino nel video di Pork and Beans dei Weezer, non so se l'hai presente. In tal caso, guardatelo u.u
Lei lancia un’occhiata di complicità a Sirius, che le sorride come un ebete senza neanche accorgersene. Non concepisco questa frase. U_u
«Ha ragione, signor Spells. Dieci punti in più a Grifondoro, per l’ottima mira della signorina McDonald.» hahahha Minerva IDOLO!! *_* Ma dove la trovi una donna spaccaculi più di lei, cazzo? U_u
Mi dispiace se in questa recensione ci sono molto termini altamente volgari, ma è per rendere meglio il concetto u.u
Oooh, Sirius che quasi compatisce Lily non ha prezzo *_*
A lui Lily non è mai piaciuta, ma sono sicuro che se cono ci fosse l’amore di James in mezzo, tra loro potrebbe nascere un’amicizia niente male: sono più simili di quanto non pensano. Remus è quello che capisce sempre tutto u.u
Eurekaaaaaaaa!! Sirius caga suo fratello! XD
Sai che quel pezzo dal pov di Regulus mi è piaciuto tantissimo? Regulus è un personaggio che sto iniziando ad apprezzare sempre di più da un po' di tempo, e vederlo dipinto da te è qualcosa di stupendo.
Se Sirius non fosse stato così Sirius, avremmo potuto ripetere questa scena in continuazione: lui che mi aspetta di fronte il dormitorio, noi che ci facciamo quattro chiacchiere sulla scuola, criticando qualcuno di tanto in tanto, e poi andare a dormire con il suono della sua risata insieme alla mia come ultimo ricordo della giornata.
Ma invece, Sirius è sempre stato solo Sirius.
Bellissimo questo pezzo *w*
E' un caso che il nome del pupazzo di Regulus sia lo stesso di come si fa chiamare in codice Sirius da Harry. Ron e Hermione?
In effetti non è che mi hai chiarito molto eh, sarà che io sono ritardata e che è tardi <.< Ma sono curiosa di leggere questa one shot su Regulus u.u
Solo per un attimo, mi volto ad osservare la sua camminata elegante e i suoi capelli scuri fin troppo lunghi ondeggiare ad ogni tuo passo. Eh beh, anche Regulus ammira il suo fascino u.u
È davvero bizzarro pensare che l’unica volta in cui io ti abbia chiesto scusa per qualcosa, tu non la ricorderai mai. Vero, Sirius? Questo riguarda qualcosa sulla one shot, vero? Mi incuriosisce un sacco **
Le note non le commento neanche guarda <.<
"Tutta la sua storia verrà svelata a tempo debito *mi sento in un giallo XD*" Io dire più un thriller! U____u
Be', Silente sarà pure un genio, ma a volte è un'idiota.
Non so se ne avevo parlato con te o con qualcun altro, in tal caso scusa la ripetitività.
-Nel primo libro, Silente non si accorge di Raptor che tenta di rubare la Pietra Filosofale, o tantomeno che Voldie gli abita nella testa.
-Nel secondo libro non si accorge che c'è quel cavolo di diario di Tom Riddle in giro, che Ginny è posseduta, o che c'è il Serpentone in giro.
-Nel terzo, come ricordatomi dalla rilettura, è stato proprio Silente a fare l'Incanto Fidelius sulla casa dei Potter e se l'ingegno non mi tradisce, avrebbe dovuto sapere che non era Sirius il traditore, ma Minus. E nonostante ciò non fa niente per evitare che tutti pensino che Sirius sia un pazzo assassino sclerotico invece che un bravo padrino.
-Nel quarto non si accorge che Malocchio Moody non è Malochio Moody, e qui mi fermo per non andare oltre la sua cretinità.
-Nel quinto evita Harry per tutto l'anno, fugge, e tutto ciò cosa comporta alla fine della fiera? La morte di Sirius.
-Nel sesto diventa l'amico Fritz di Harry e lo coinvolge in questa maledettisima ricerca degli Horcux dei quali alla fine ci rimane secco cadendo dalla Torre di Astronomia in una pessima imitazione di Raperonzolo.
-Nell'ultimo, nonostante sia morto crea danni, in quanto ha lasciato -diciamolo- quello sfigato di Harry senza tracce o indicazioni, per poi passeggiare con lui a King's Cross e degnarsi di spiegargli la sua cazzo di vita.
Silente certe volte è un idiota.
Sono le 4 e cavolo.
Stacco va <.<
Mi scuso per la lunghezza e per qualche errore di battitura o di sonno u.u
Adiosss

09/01/11, ore 01:49

oh.mio.dio!
l'entrata di regulus è formidabileee!!
chi è Harry? o.O ammettilo che nascondi qualcosa xD!!
le sensazioni di regulus fanno capire davvero la delusione di avere perso il fratello... poverooo!! *-*
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
credevo davvero che il (presumibilmente) Mangiamorte che vuole aiutare James e Lily fosse regulus ( o piton.. ma nn ne andavo sicura visto il fatto che odiava James... boh! =)).... poi... bhè!
Mi ha sconcertato il nome Harry!!
Chissà!! fremo dalla voglia di sapere cosa succederà!!!
Aggiorna presto xD
ciaoo!
_fresbee_

P.S.: ben gli sta al serpeverde quella melata in testa ihihihihih!! xD

09/01/11, ore 01:13

*_* pensavo fosse un miraggio l'aggiornamentooO!!L'ho aspettato con ansia e finalmente è arrivato!!La prima parte è stata stupendaa!!Davvero bellissima.Povera la mia Lily!E povero il mio James!!Non vedo l'ora di scoprire del tutto il mistero che avvolge Harry,qualcosa degli indizi che hai scritto nei capitoli precedendi l'ho capita,ma sai com'è...è meglio avere confermee!xDPosso immaginare e comprendere l'agitazione e la disperazione di Sirius e Mary,ma anche di tutti gli altri!Spero di avere il tempo per leggere anche la one-shot di Regulu anche perchè mi piacerebbe capire meglio!La situazione si complica seeempre di più e mi chiedo ora come sarà possibile fare innamorare Lily di James!Sorprendimi!:D io sarò sempre qui ad attendere con ansia l'aggiornamento!!Spero a molto presto!UN grande bacio e bravissima come sempre!!

08/01/11, ore 12:30

Carissima!!
Ciau!!
Innanzitutto mi presento: sono Luna Renesmee Lilian Cullen e grande Fan di Harry Potter...
Ho trovato la tua storia per caso, mentre curiosavo nella sezione...
Era almeno un anno che non ci entravo più e dopo l'uscita del settimo, mi è venuta voglia di leggere delle Fan Fiction su Harry Potter.
Ho cercato James/Lily ed è comparsa la tua storia...
Ho salvato tutti i 48 capitoli e ieri sera li ho letti tutti. Dal primo all'ultimo...
E che dire...
COMPLIMENTI!!
Scrivo bene, hai una scrittura fluida, che ti cattura immediatamente... Secondo me, hai calcolato tutto nei minimi dettagli, vero?
Adoro i personaggi di Dorea e Charles Potter, anche per come considerano Sirius figlio loro...
Mi intriga molto anche il personaggio di Lily... La ammiro molto...
Bellissima e molto originale la scritta sulla porta dei Malandrini, in cui, persino lì, James chiede a Lily si uscire... COmplimenti... Mi sono davvero sbellicata dalle risate...
Questi ultimi capitoli mi ispirano tantissimo!! Non vedo l'ora di sapere come continua questa bellissima storia.
Ho solo un piccolo appunto da fare: James Potter era un Cercatore anche nei libri della Rowling. In un capitolo precedente hai scritto che era Cacciatore, ma nella tua storia l'avevi fatto diventare Cercatore. Ma lui era Cercatore anche nei libri originali.
Per i Fan Club... Vorrei assolutamente iscrivermi a quello di "Remus Lupin Fan Club: Because our Moon is made of choccolate.", a quello di "Lily Evans Fan Club:
We are for Lily Evans because without her NO, how could we live?" e anche a quello di "James Potter;
W James Potter: il Capitano più sexy che Hogwarts abbia avuto negli ultimi cento anni."
Al prossimo capitolo!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

P.S. James e Lily si avvicineranno in questi capitoli in cui sono progionieri insieme?? Spero di si!! Bacioni!! Luna :=)

08/01/11, ore 02:27

*Niki si nasconde dietro il computer*
Ehm... Salve!
Lo so che è un'ora indegna, ed è anche una data indegna, perchè tu hai postato il 4, e ora siamo già all'8 e io non ho ancora commentato. Purtroppo sono stata giù dai parenti, e col portatile che non si connetteva al Wi-fi per un periodo superiore ai dodici minuti, ed una cugina decisamente assillante (Per non dire peggio <.<) mi è venuto assai difficile leggere tutto il capitolo, infatto l'avevo letto un po' a pezzi l'altroieri e ieri, ma siccome quella rompipalle che non è altro dolce bimbetta continuava a venire a rompermi, c'ho rinunciato raffrancandomi (Non so se esista questo verbo, in tal caso, come sempre, lancia un'occhiatina all'orario) che entro venerdì sera sarei stata tranquillamente a casuccia u.u
Inoltre avverto che questa recensione non sarà molto lunga o sensata, in quanto sono sveglia dalle 6 e 35, ora sono le 2 e 08 e sto crepando di sonno e di fame quindi cercherò di fare in fretta u.u
Sarà meglio che inizi a commentare u_ù
Dunque, che dire. Un capitolo cazzuto. In senso positivo, ovviamente.
Ormai non ti rifaccio i complimenti perchè non voglio essere ripetiva e non sia mai che tu ti emozioni troppo o io possa scocciarti con la mia banalità u.u Cazzo che sonno z_z
Dunque. Questo è un altro capitolo da brividi. Eh no, dovevi lasciarmelo dire U_U
Bellatrix stronza come non mai; dopotutto è uno dei personaggi che odio di più. Povera Lily ç.ç E James ç______ç
*Niki piange ma si ridesta sbattendo la testa contro il mobile durante un atto di disperazione*
Che cosa deprimente la sede dell'Ordine T_______T Pensa se io volevo leggere qualosa per rallegrarmi hahaha Scherzo, ovviamente, scherzo. u.u
Sirius *w* Ma quant'è puccioso *w*
Lo so che non è il momento per elogiare mio marito, però deve avere avuto un'espressione da vero cane bastonato (hahuahuauha giuro non era intenzionale) quando è entrato nella stanza con Dorea e Charlus (Il mio Campioneeee XD)
Silente è il solito boss u.u Dopotutto è il più Grande Mago del Mondo, mica sono bazzeccole u.ù
Poi, che dire.
Volds è... è... è talmente stronzo che non trovo neanche le parole per insultarlo :@
Lily ç____ç James ç____ç
Basta me ne vado!
Non si può far piangere una persona in questo modo!
A proposito, posso unirmi alla tombolata? A me è sempre piaciuto un sacco giocare a tombola e quest'anno nessuno c'ha giocato con me ç.ç
Sono proprio depressa stasera, l'unica cosa che mi rallegra è che martedì è il mio compleanno u.u
Va be', me ne vado a letto che è meglio u.u
Chiedo ancora scusa per il ritardo :S
A presto <3

08/01/11, ore 00:35

Bello come sempre. Io mi iscrivo a tutti i fanclub. Anche io sono di fretta ora. Ciao!
June_
P.S. Sirius è un gran figo *w*

07/01/11, ore 22:16

Ouuuuu, rieccomi quì °v°
Scusami se non ho recensito l'ultimo capitolo ma andavo proprio di fretta e, tralaltro, stai postando velocemente.
E questo mi piace ;)
Per quanto riguarda il capitolo, per prima cosa pensavo (anzi speravo) che Piton dicesse qualcos'altro in più a Silente riguardo il rapimento. Scusami se te lo dico ma era un pochino ovvio che li avesse rapiti Voldemort xD
Per il resto, mi preoccupa James. E' ridotto piuttosto male..
Spero che le cure provvisorie di Lils riescano a sistemare le cose, almeno per un po'.
E.. Ho due domandine per te :D
Tanto so che non me lo dirai mai, ma almeno un indizio su come faranno i buoni a trovare il covo dei Mangiamorte?
2. Ci saranno scene più.. come dire.. hot nella ff ?
Non che io sia un amante dei rating rossi,  ma non guasterebbe xD
Aspettando il prossimo capitolo,
Maruu;)