Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

17/10/10, ore 20:47

Autrice cara! Che bello risentirti *_*
Possibile che tu non possa fare niente per salvarti ogni volta? Che ne dici di un defibrillatore (3, 2, 1, LIBERA!) a fianco del computer, o una maschera d'ossigeno, o degli incantesimi di risorgimento (o.ò) o un libro di usanze del Congo in cui ci sono formule magiche per non morire?
Diciamo che il maritino è tornato tardi ma poi si è fatto perdonare *coff coff lascia spazio all'immaginazione, pervertita o meno che sia* XD
Grazie per non rivelargli la verità sulla soffiata di James hahahaahha Te ne sono riconoscente <3
Be' sicuro che Ramoso non è scemo u.u
Sono contenta di averti fatto ridere hahahaha
Ora passo a commentare il capitolo u.u
Dunque u.u
James nonostante sia esaltato da Lily che gli salta addosso mi sembra un po' depresso ç.ç
Poi mi fa così impressione Lily depravata hahahaha
Poi qui << Come diamine farò?! Lei vuole baciarmi, e… e vuole… vuole… >> mi ritrovo a balbettare, rosso in viso. << Portarti a letto? >> ride Sirius, divertito. [...] << se vuole qualcosa, bè… non si fa poi tanti problemi, e… io non so fin quando ce la faccio a… >> << Resisterle? >> suggerisce ancora Sirius, palesemente divertito.[...] << Allora, preferirei un posto più… appartato. >> Tossicchio imbarazzato; dietro di me, Sirius ride bellamente. Aaaah, maritino mio XD
E l'entrata in Sala Grande hahaahaha tutti O.O
Troppo divertente anche quando Lily dice che vorrebbe violentare James e Remus sta per strozzarsi col pane hahhahaha
Io di solito mi strozzo con le patate o.ò Hai presente quelle patate a forma di smile? Ecco, mia madre le cucina a cena, le mangio e va tutto bene. Poi siccome avanzano mia madre me le rimette nel piatto il giorno dopo a pranzo e sempre -e dico sempre - mi strozzo quando le mangio ._.
Vorrei aggiungere che queste note in quanto plurichilometriche mi sono piaciute molto u.u Inoltre evito di ripetere che mi trovo d'accordo con esse XD
Alla prossima, my dear, salutami Lily! :D
P.s. Non avevo dubbi sul fatto che Sirius avesse vinto la scommessa u.u

17/10/10, ore 19:39

Ma vuoi uccidere il mio Jamie? Alice mi piace...ma si ricorderà di riferire a Lily l'innocenza di James e che non si è approfittato di lei? E' bellissimo quando lei gli parla e lui pensa "se solo fosse vero" e "tutto sarebbe perfetto", molto James innamorato...ma sono preoccupata per lui...tutti hanno visto cosa è successo, Lily verrà a saperlo quando terminerà la pozione, lo ammazza...non c'è altra speranza credo...lo ammazza...povero povero Jamie...non vedo l'ora di leggere il seguito! Mary è perfida...sghignazza di questa situazione...aspetto il prossimo capitolo...non vedo l'ora...complimentissimi!!! Per l'esame don't worry...succede...

17/10/10, ore 19:28

Ciauuu! Finalmente (ok. lo so che sono passati solo due giorni... xD)!
Ma povero Jamieee dai xD E Lily è proprio fusa sotto l'effetto dell'Amortentia xD Sirius non si risparmia mai una battuta, poi -.-" E comunque sono lieta di accogliere anche Sirius, quindi aspetto che arrivi dall'autospedizioni (così impara zia Jo a farlo morire xD!!!! Non leggere Sirius, anche se non ti deprimi per queste cose! xD Nel 7 dice che la morte non è dolorosa xD)... comunqueeee.... bellissimo capitolo! (troppe carie, ora mi tocca andare dal dentista xD Sdolcinato xD Ma bellissimo cmq!)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, e grazie per i fantastici ringraziamenti! Ciauu!

17/10/10, ore 18:52

Certo che mi ha fatto ridere e certo che mi è piaciuta!! XDXD

Troppo divertente il dialogo interiore di James "Baciarla o non baciarla questo è il dilemma!"  XDXD
Anche io ho sempre pensato che Remus fosse un po' negato in Pozioni per cui niente di più azzeccato degli effetti collaterali che fanno partire a mille gli ormoni di Lily! XD (comunque secondo me non sono solo gli effetti collaterali ^w^)
Sarà che mi piace ma Mary mi sembra tanto l'anima gemella di Sirius, insomma maliziosa al punto giusto :D
All'inizio mi aspettavo quasi che James uccidesse i suoi amici ma in quel caso la storia sarebbe finita lì, per cui molto meglio che siano tutti sani e salvi!
Ti capisco, è molto più facile far litigare due personaggi che farli andare d'AMORE e d'accordo (ma soprattutto d'amore).
D'accordo ho finito con la recensione omerica per cui puoi andare in pace! XD

P.S. Mi prenoto per il club di Sirius! U.U

17/10/10, ore 18:36

Ehm... *toc toc* ci sei??
Insomma, non sei morta vero?
Lily è ancora lì con te?
Bene..
Ehm... Io..
Ok, forse ti starò spaventando ma...
Ehm...
Okok, la pianto.
Questo capitolo è STUPENDO!!!
Soprattutto le lotte interiori di Jamie.. Poverinoo!!
Lily, ma tu devi sempre stare in mezzo?!?!? Insomma, doveva prenderla quella brutta l'Amortentia, così Jamie in questo momento non starebbe impazzendo!!
Comunque, torno a dire che questo capitolo ha fuso anche l'ultimo neurone che mi era rimasto, quindi se ho sclerato un pò (e se continuerò a farlo fino alla fine della recensione), allora scusami. xD
Uuuh, mio marito è proprio bravo!! Ti ha riportata a casa!! Che bravo che è..
Comunque, Jameeees! Hai perso la scommessa!! Uff. Vabbè, ti amo lo stesso!
Ancora complimenti!!
Bacionii
Ps. Sirius, lo so che hai da ridire, ma I Love James Potter è meglio. ù.ù
Pps. Amooore, mi dispiace se sei miope senza occhiali.. Comunque lo sono anche io, quindi non c'è problema!! ;) Okok, allora non glielo chiedo.. Invece, tu chiedi a Sirius quando è libero per quella scappatina.. ;)
Ppps. Bè, Sir, tranquillo, anche se amo Jamie, non significa che non mi piaci... Per quanto riguarda la retta via, se quella con Jamie è storta, va benissimo lo stesso ù.ù
Pppps. è lo so.. Quante mogli hai Sir?? xD Ehm ehm.. James.. Io SPERO che tu sia sposato solo con me, Saretta, Lily e te stesso, perchè se sei sposato anche con qualcun'altra, dovrai vedertela con 3 donne pronte ad uccidere, prima le tue amanti, poi te! ù.ù
Ppppps. Bè, Sir, sono daccordo. Tu sei unicoooo!! *__*
Pppppps. Bè, se adori i Ps, sarai contenta!!
Ok, basta.
Di nuovo bacioniii
Ci vediamo.. Dopodomani, credo.. E non provare a aggiornare più lentamente!! Certo, se ti crea casino aggiornare in fretta allora tranquilla, ma se non ti crea scompiglio, allora AGGIORNA!!
Baciniii

17/10/10, ore 18:21

ciao, penso che tu sia molto brava e ti ringrazio per aver scritto questa bellissima storia!!!

17/10/10, ore 16:21

per prima cosa sono felice che i miei commenti ti piacciano e come ribadisco sono io a dirti grazie per la tua bellissima storia.
poi anche io saluto Sirius e James e non mi dispiacerebbe se facessero un salto a casa mia xD ...
il capitolo è bellissimo, stupendo, divertente, dolce romantico e potrei continuare per ore scrivendo un poema solo per farti complimenti.
ho comunque delle domande da fare.
allora volevo sapere se il fatto che Lily dica di amare James dipenda dalla pozione sbagliata di Remus o dal suo subcoscio?
cioè lei sa di amare James ma solo grazie alla pozione - errata- riesce a dire la verità? o è solo una controindicazione della bellissima pozione - errata xD- di Remus?
questa è una mia curiosità ...
poi per Severus che dire ... reazione comprensibile ... se ama Lily e la vede con un altro è logico che gli cade la forchetta anche se io fossi stata al suo posto avrei fatto cadere tutto il servizio di posate xD ...
comunque il capitolo mi è piaciuto, come sempre, è specialmente James che per non far soffrire Lily cerca in tutti i modi di non commettere qualche sciocchezza, reprime i suoi istinti se così li possiamo chiamare xD.
mi piace anche Alice e la sua indole di protezione verso l'amica, gli sguardi assassini che lancia al povero Jamie.
credo che hai proprio ragione Alice e Sirius si somigliano molto e nella storia sono dei personaggi fondemantali, i più vicini a James e Lily quindi è ovvio abbiamo maggiore spessore e importanza nella storia.
che altro dire ... bravaaaaaaaaa .... ottimo capitolo .... tu sei sempre ... eccezionale!!!!!!!!!!!
bene salutami anche Lily e falle le mie condoglianze .. scommetto che ti ha rapita non solo per non farti andare nell'oltretomba, ma anche per sistemare la situazione xD (anche se sotto sotto scommetto le piaccia XD).
ora vado è meglio...
baci mechy ..
ps anche tu con i tuoi ringraziamenti mi fai emozionare sei molto affettuosa grazie

17/10/10, ore 16:14

Figurati, ho solo detto la verità U.U (sto diventando succube di queste faccine, fra poco le scriverò anche nei temi di italiano).
Comunque bravissima, anche questo capitolo è un capolavoro. I pensieri di James sono molto realistici e mi immagino quel povero ragazzo che deve resistere ad una Lily vogliosissima. Mi hai fatto morire dal ridere quando Lily gli ha detto "vorrei andare in un posto più.. APPARTATO!" Ahahahahahah.
Comunque sei stata grandissima a svicolare così quel fatto dell'amorentia, scusa se ti ho fatto venire questi dubbi, non volevo! Ci sta anche che avessi ragione tu :(
Bianca

17/10/10, ore 10:27

Ciaooooooooooo !!!!!!!! è dall'inizio che seguiamo questa storia...ma stiamo commentando solo ora perchè..... bè... non sappiamo perchè !!!! xD
Comunqueeeeeeee... parliamo della storiaaa !!!!! Ed è F A V O L O S A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è troppo forteeeeeeeeee !!!!!!!!!! Anche perchè amiamo i Malandriniiiiiiiiiiii <3
Questo capitolo poi è fortissimoooo !!!!! ahahhaah !!!
Un bacio
Dracucciole

P.s. aggiorna prestooooo !!!!!! =D

17/10/10, ore 09:53

Questa storia è incredibile. Dico sul serio.
E' davvero scritta bene e ti prende così tanto che non mi ero nemmeno accorta di essere arrivata al Capitolo 20.
Inoltre c'è un umorismo così divertente da farmi rotolare dalle risate davanti al computer! Giuro, alcune battute tra Lily e James sono un capolavoro e poi il cartellino davanti alla porta, vorrei essere a Hogwarts solo per poterlo vedere! XDXD
Inoltre anche i personaggi sono ben impostati e a volte le esagerazioni nel loro carattere sono davvero azzeccate, James non l'avrei mai visto come una Primadonna in quel modo, ma mi piace. Siccome poi ho sempre adorato Sirius (sto ponderando l'iscrizione al Club: I Love Black ,and You?: Perchè il nero è il nostro colore preferito!) mi sono piaciute davvero tanto le parti narrate da lui.
Ok, credo di aver terminato con i complimenti (per ora). Spero che aggiornerai presto, in modo da evitare crisi di astinenza ai tuoi fan XD
Ancora Complimenti!

16/10/10, ore 10:42

Povero James...li massacra di botte vero? Cioè...tutti i suoi sogni su Lily...il bacio che ha tanto sognato...e in realtà le hanno dato un filtro d'amore...poverina. Bellissimi entrambi i capitoli...purtroppo l'esame è andato male, ma sono cose che succedono. Comunque il tuo capitolo mi è stato d'aiuto. Aspetto di leggere il seguito.

15/10/10, ore 23:38

Ehm.. Sir.. Il mio Sexy-James è il migliore ù.ù punto.
Però una scappatina con te ci starebbe.. insomma, Sexy-James non si arrabbierebbe, no??
Vabbè, poi glielo chiedo..
Comunque, caro il mio Sirius, ho letto 3 volte la risposta alla recensione e tutte e tre le volte sono LETTERALMENTE caduta dalla sedia dal ridere (ti giuro, non sto scherzando ù.ù)
Stupendo questo capitolo ù.ù
Mi piace!!
Lo sai, sarei stata una perfetta Lily in questo chappy!! Intendo, ovviamente, anche senza l'Amortentia! Insomma, io VOGLIO BACIARLO!! *_*
Sexy-James è così sexy... (frase che ho ripetuto due volte nelle recensioni, e qualche migliaio nella mia testa ù.ù) *__*
Povero Jamie... Le ultime tre rige mi hanno fatto piangere.... ='( Sexy-James, ricorda che io ti amooooo, e che sono sempre quiiii! *__* No, dai, seriamente, in particolare l'ultima frase è bellissima. =)
Siiiirius! Jamie ha trovato la Saretta-autrice??? Mi dispiace tanto che sia morta di nuovo.. Anche se tu e Sexy-James mi fate morire dal ridere ù.ù xD
Ok, ho concluso i miei scleri mentali...
Bacioniiii!!
Sirius, di all'autrice di aggiornare al più presto ù.ù
Ps. Meglio I Love James Potter, senza offesa, naturalmente.. ù.ù
Pps. Jaaames, posso fare una scappatina con Sirius??? ù.ù
Ppps. Sexy-James è più sexy. ù.ù Ma tu sei quasi ai suoi livelli, sempre senza offesa..
Pppps. Non ti dovresti offendere, insomma tua moglie non si chiama Niki_Black??? Insomma, sei sposato!! E anche Jamie, anche se non con Lily, ma con ME. Tutto nella mia testa ovviamente... ù.ù
Ppppps. Rimani sempre il Felpato migliore del mondo!! Ti adoro, Sir!! *__*

15/10/10, ore 22:37

questa storia è meravigliosa e il capitolo 17 è geniale!!! non vedo l'ora di leggere il seguito, non ho fatto in tempo a recensire prima, perchè seguo la storia da poco, ma comunque sia la trovo meravigliosa!!

15/10/10, ore 22:03

Ciaooo! Finalmente, era un giorno che non aggiornavi xD Ok, non ti metto fretta, assolutamente no (si invece Ahahahah)
Non è vero che fa schifo, anzi è bellissimo come sempre! Grazie Sir per i ringraziamenti xD
A proposito se oltre James impacchettato vuoi venire anche tu (tra parentesi mio personaggio preferito xD) non ti caccio da casa, ti accolgo come i Potter xD E ti difendo da quegli Auror che (ti anticipo, ma non traumatizzarti tanto non andrà niente bene xD) ti vogliono mettere ad Azkaban xD!!!!!! Ah e ti difendo io da Lily che vuole picchiarti facendole un bel discorsetto (funzionano con lei??) e comunque Tsè! Come no l'influenza di Rem, non ci credo proprio! xD
Ora ti saluto, altrimenti quando torna Sara dall'oltretomba, recuperata da Jamie (che deve ancora arrivare a casa mia, ma che gufo avete usato, Leo?? xD) morirà ancora xD
Ciaoo! Non vedo l'ora di leggere il seguito! =)

15/10/10, ore 20:37

Mio caro dolce e fighissimo marito *_______*
Che piacere parlare con te!XD
Vai a bere qualcosa? Be', vedi di non fare troppo tardi, o ti aspetto sulla soglia della porta per prenderti a legnate u.ù Spesso i metodi Babbani sono più efficaci, e ti ho avverito: marito avvisato, mezzo salvato u_u.
Cedric Colin? hahahahha Ohmiodio hahha sto collassando hahaha
Oh... beh.. vedi... quella frase... Ovviamente è come dici tu! Avevo portato una fotocamera, gli avrei fatto delle foto imbarazanti e le avrei mandate a tutti i giornali, poi avrei fotocopiato la foto e l'avrei attaccata per tutta Hogwarts. Cosa credevi? U.ù
In conclusione mio caro, sono contenta che tu ti renda utile e scriva le note, visto che l'autrice sembra continuare a crepare. Di a James che se non me la recupera tutta intera lo ammazzo. E soprattutto digli che non scherzo.
Che dici, è il caso che inizi a commentare il capitolo? Direi di sì.
Spero di scrivere qualcosa di decente, stamattina ho avuto educazione fisica, ho fatto pallavolo e mi fanno male i polsi, un dito e per qualche ignoto motivo la chiappa destra XD.
Dunque dunque dunque.
Ripeto: perchè James non è collassato o perlomeno svenuto dopo che Lily l'ha baciato?
Riferisci all'autrice -o piuttosto scrivile un post e attaccalo sulla tomba- dove le dici che non è vero che non sa scrivere dei baci, perchè questa parte (nonostante sia molto romantica, e come tu ricorderai io no sono la più romantica ragazza della terra u.ù, l'ha descritta molto bene)
Poi l'insanità di Lily mi fa morire hahahaha
Menomale che ci sei tu che prendi in mano la situazione...e anche la Evans. Questa cosa non mi garba, caro. Metti le mani a posto u.ù
Uuh, povero James ç.ç Era tutto felice e adesso ç.ç

Nella speranza che nel prossimo capitolo torni l'autrice, ti saluto maritino <3
Fai il bravo, non combinare idiozie, se non farai guai ti darò l'ossicino da sgranocchiare :D
hahahaha Scherzo mon très très cool cheri u.u
(Recensione modificata il 15/10/2010 - 08:37 pm)