Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

26/09/11, ore 15:16

E io scrivo la 50° recensione...che onore *.*
e voglio scriverla asssolutamente visto che mi sono persa ben 4 capitoli, c'è..ma si puo??????? è ovvio che no!
Comunque i tuoi capolavori non finiscono mai...ho letto questi capitoli in un fiato...oggi pomeriggio ho finito di leggere l'ultimo che avevo iniziato prima di andare a scuola e sono stata in ansia x ben 5 ore!!!!!XD
Piton è un I-D-I-O-T-A...ma ha il cervello malato!!!! Come fa a pensare che facendo assistere alla morte dei propri genitori a Lily possa fare bene!
Ho riso, ho pianto, ho fatto di tutto in questi capitoli, stai diventando sempre più brava!!!!
il padre di Lily è fantastico...sembra quasi mio padre!(ma almeno lui non andava a caccia di cinghiali XD)
Sirius e James rimangono i due bambini stregati dal natale ( e anche il padre di James...forse di più XD)
Lily e i boxer canini...una Malandrina mancata...
adoro tutto di questa storia ma soprattutto adoro te, perchè sei tu che l'hai creata e non posso dire altro se non...
grazie, grazie per farmi vivere nel loro mondo
un bacio
e(spero!) a presto
Monni

26/09/11, ore 10:39

Capitolo bello forte! Tuttavia non era per nulla scontato... Povera LiLy e Piton non mi piace non mi è mai piaciuto! Sto aspettando il prossimo capitolo, generalmente dopo 9 giorni guardo, ma questa volta non l'ho trovato. Vorrà dire che aspetterò! Ciao sei stata brava

25/09/11, ore 01:11

CIOEEEEEEEEEEEEEE', SONO IN RITARDISSIMO MA DEVO COMMENTARE!
Considerando che il capitolo l'ho letto il giorno in cui l'hai postato, perciò 14 giorni fa, non mi ricordo proprio benissimo tutto, ma ok. u.u
Intanto, ti avverto che sono sempre Sere Potter Black quindi scialla, penso che non cambierò più nickname. (..le ultime parole famose, guarda)

Io non lo so, davvero- il mio odio per Mocciosus continua a salire, ancora, ancora e ancora.
CHE MINCHIA FAI?! Cioè, quello è il suo modo per proteggerla dai suoi compari? No cioè, figo, ma fatti ammazzare i tuoi di genitori, bah!
No ok so che alla fine ora Lily, presumo, sarà al sicuro o ad Hogwarts o tipo... a casa di James? Sì, i miei filmetti mentali, però cioè, poverina!
Le scene sono state molto crude, nei dettagli, e mi è piaciuto, intanto perché in questo periodo sto in fissa con Saw l'Enigmista quindi ste robette da voltastomaco le adoro, e poi perché come hai detto tu se tutti avevano il terrore per le famiglie un motivo doveva esserci, no?
Detto ciò, hai descritto con meravigliosa precisione quello che ha provato Lily, ogni cosa, e ho amato davvero quelle descrizioni che hanno persino qualcosa di poetico sulla sua disperazione nel sentire i genitori morire e non poter fare nulla.
Poi ho decisamente adorato che lei ha schifato il tocco di Mocciosus, cioè, questa è la mia Lily, vai così! *O*
Detto ciò, mi ritiro, e tra l'altro do di nuovo una letta a this chapter, così per quando aggiornerai, IO SPERO PRESTO, ricorderò per bene la storia. :3
Comunque.. sei una scrittrice fantastica, seriamente, hai un dono! :)
Un bacio!
Lilian <3

25/09/11, ore 00:47

(wioerngrjvdvfgtuewoòlkjnhfrsejaiaqsl, nvfdrj  <-- il groviglio di parole sconnesse che ho detto appena ho finito il capitolo,fedelmente riportate)

Altro che far morire James e Lily, questo è un massacro con finale degno dell'Esorcismo di Emily Rose!
Aveeevi detto che non lo facevi T.T era due capitoli fa , ma...l'avevi detto e.è
dimmi che è salvabile, almeno il naso
...insomma...qualcosa si dovrà pur salvare! Stai facendo passare alla povera Lily l'ira di Dio, roba da tagliarsi le vene! E' sadismo questo! ç__ç hai smontato in due righe la mia natura cinica, e se prima già nutrivo un giusto odio per Piton, ora che quel maledetto figlio de 'na mangiamorte ha fatto questo poco giuro che il solo leggerne il nome mi provoca una reazione allergica/psicotica! GIUSTA ANCHE QUESTA.
Tralasciando i miei sentimenti angosciosi nei confronti dell'unticcio ambulante -non credo che lo potrò più chiamare per nome!- ci tengo a sottolineare che sei stata perfida con la povera Lily, e questo ti creerà un karma negativo, quindi pulisci il tuo animo, fai resuscitare i genitori di Lily, falla convolare a nozze con James, fagli avere tanti bei bambini dai riccioloni rossi (Harry eliminalo, per piacere, mi è sempre stato un po' sulle balle quel ragazzo) e il tuo buon karma si ripristinerà :D

...ovviamente scherzo, fai pure quanti massacri vuoi noi, popoletto delle lettrici, ti ameremo sempre.- finchè morte (non necessariamente nostra) non ci separi!
Insomma,basta che non mi tocchi Sirius e stiamo apposto! ahahah, anche perchè in quel caso, te la dovresti vedere con il suo fanclub! e.è di cui ,lo ammetto, faccio segretamente parte!

ehm, ehm, si bhè, dicevo? Sei stata straordinaria in questo capitolo, e non è per fare la lecchina, ma ti apprezzo molto come autrice.
Questa storia mi piace sempre di più, mi emoziono in ogni capitolo, e mi prende tantissimo come poche storie riescono a fare, oltre al fatto che è grammaticalmente perfetta e la lettura è scorribile, nessun errore d'ortografia che t'intralcia mentre leggi, e grazie a questo è come se trasformassi le tue scene in realtà,non so se mi spiego bene. Quando leggo un tuo capitolo ho sempre la sensazione di poter immaginare tutto ciò che descrivi, ogni persona e situazione. Sei eccezionale, sotto questo punto di vista! OOOK, SDOLCINATEZZE A PARTE.
Aspetto con la faccia incollata allo schermo il prossimo capitolo, cercando di non auto-flagellarmi e non avanzare troppe congetture intanto che pubblichi *w*
un bacio :*

'nthea

22/09/11, ore 19:34

Grazie! Grazie per aver raggiunto un grado di Angst abbastanza alto da soddisfarmi. E' tanto difficile trovare l'Angst nelle fic italiane, perché noi siamo tutti così fluff e sdolcinati e troppo buoni di cuore. Però tu devi avere un po' di sangue gotico nelle vene perché sei riuscita ad accontentarmi! E non è semplice per niente. Conta che io mi azzuffo di storie con stupri, suicidi, omicidi, torture. E slash. Mi hai fatto felice! Cioè lo so, sono perversa: non è che non mi dispiaccia per gli Evans. E' che per me le tragedie greche sono linfa vitale XD
Baci,
The Burnt Orchid.

22/09/11, ore 16:14

Il mio odio per quel lurido Piton è magicamente aumentato.
Come il mio amore assoluto per questa Fan Fiction.
E pensare che prima, per motivi a me ignoti, non mi piaceva!
E ora la amo. Penso che la sposerò!
E' troppo stupenda.
Me lo aspettavo che ci sarebbe stato un colpo di scena, c'erano troppi capitoli ottimisti!
Da un momento all'altro sarebbe arrivato qualcosa, lo sapevo!
Devo diventare Auror, sono proprio un genio.
Capitolo stupendamente geniale, complimenti.
Aspetto con taaaanta ansia il prossimo capitolo, anche se ho già capito dove andrà.
Dal cornuuuuto!
Okay, piccolo momentino di sclero.
Meglio che vada.

Ciao! A presto, Silvia.

18/09/11, ore 13:21

Ciao! Be'... ma... ma... uff.. non riesco a scrivere una recensione decente... è un capitolo fantastico... è molto cruento e io non mi ricordavo dell'avvertimento a inizio capitolo, quindi appena ho letto di... dei genitori di Lily mi sono impressionata tantissimo. Ma questa è la guerra... scommetto che Lily andrà dall'Ordine... o dai Potter... non avevo mai pensato ai genitori di Lily, che potessero morire per mano dei Mangiamorte... Non vedo l'ora di vedere come prenderà la morte dei suoi genitori Petunia.
Adoro il modo in cui scrivi, mi dispiace moltissimo di non aver recensito gli altri capitoli, ma da ora in poi lo farò sempre :D
Un bacio.
Marty_Black

P.S. spero che troverai un po'di spazio per aggiornare la storia.

16/09/11, ore 23:11

Ti dico la verità?
No non ti voglio cruciare,anzi ho pianto in questo capitolo,ho pinto davevro,ma come hai detto tu è la guerra,e certo i signori evans*disperazione di lily=
=Pianto,
è un capitolo strabiliante,scritto benissimo,che trasuda emozioni,anche se non gioiose,sono emozioni ed è stupendo,
per risollevare il morale ti dico che anche io amo anne come attrice,
alla prossima,
K.E

14/09/11, ore 15:26

Questo capitolo è terribileeeeeee!!!! Non nel senso di brutto perchè ogni cosa che scrivi è bellissimo!!!
Allora tu non puoi scrivere certe cose dopo 3 capitoli esilaranti U.U non si fa, non si fa, non si FA!!!
Ora come potrei apprezzare Piton per quello che ha fatto a Lily??? Avevo un presentimeno già nello scorso capitolo quando hai parlato di lui ma questo E' TROPPO! Povera ragazza, aveva chiarito con i suoi nemmeno un'ora prima e ora...T.T
Ora credo proprio che andrà da James e qui credo che la vita di quel viscido e bast** di Piton sia finita! u.u comunque mi sa che come sempre mi sorprenderai e, sinceramente non vedo l'ora!!!! U.U
Detto tutto questo papocchio di cose mi precipito a piangere per Lily e i suoi genitori nel mio angolino...
Ciao Sara!!!
ps. scusami se non recensisco mai ma il tempo non c'è.... E la tua storia mi strapiace tantissimo continua così! Aspetto con ansia il prossimo

12/09/11, ore 22:29

D:
Tu mi vuoi morta. Si, tu mi vuoi proprio morta!!
Questo capitolo è.. tristissimo )':
Sei riuscita benissimo a far capire quello che provava Lily e ti giuro che mi stavano per scendere delle lacrime mentre leggevo..
Il tentativo disperato di Lily di far venire i Mangiamorte da lei per salvare i suoi mi ha davvero toccato il cuore..
"È un urlo, uno solo, ma sembra occupare tutta l’aria, risucchiare tutto l’ossigeno ed echeggiare nella mia testa all’infinito: e se c’è una cosa che so, è che non dimenticherò mai mia mamma –la donna gentile, dolce e un po’ timida- strillare di dolore fino a prosciugarsi i polmoni."
Questo pezzo è davvero tremendo. Sentire i propri genitori urlare mentre li stanno tornturando, è una cosa così orribile che mi vengono i brividi solo a pensarci..
Per Piton, avevo già detto nella recensione scorsa che lo odio, e qua confermo il mio pensiero.
Non lo sopporto. Come puoi fare una cosa del genere alla persona che dici di amare? Con che cuore? Come puoi dirle che "lo faccio per te, Lily" Non si può non si può! Davvero! :'(
E la parte dove va dai genitori.. Senza offesa ovviamente, ma sei un po' macabra ragazza D:  Anche se in effetti non mi è dispiaciuto (diciamola così) il modo in cui li hai fatti morire, perchè, come hai detto tu, la gente aveva il terrore di trovarsi il marchio nero sopra la casa, e qualche motivo ci doveva essere..
Non ti dico nemmeno niente perchè hai fatto morire i signori Evans, perchè come giustamente hai detto, Harry ha solo Petunia alla fine come parente, di conseguenza in qualche modo dovevano morire. Adesso aspetterò la morte dei Potter (Triisteezza) e non trucidarmeli in questa maniera ):
(Per i signori Potter, dato che mi son cercata un sacco di informazioni per la storia che ho iniziato, se non hai già trovato il modo in cui farli fuori -che cosa triste da dire D:- avevo trovato da qualche parte che i genitori di James erano morti per una malattia di non so che genere, non so se sia attendibile o meno però..)
Aspetto il prossimo capitolo,
-ItsLeviosa

Ps: (ormai ti stresso l'anima con i miei ps) Grazie per la risposta sul betareader.. Ho pubblicato il prologo tipo 20 minuti fa (D:) e penso che seguirò quello che mi hai detto tu, magari qualcuno si fa avanti man mano che aggiornerò i capitoli. HEH
Per la mail di Pottermore, io sto tipo impazzendo. Mi sono registrata il sesto giorno (perchè ero sfigata, e in tutti i giorni prima ho mancato sempre l'indovinello -.-) quindi so già che tipo la mia mail arriverà il giorno prima che aprano il sito per tutti. Con la mia fortuna.. -.- Cmq ho letto su Portus che tipo da ieri o l'altro ieri hanno iniziato a mandare le mail di quelli del terzo giorno, e che non faranno più tipo le pause tra una carrellata di mail e l'altra, ma ne manderanno non so quante ogni giorno.. Quindi speriamo bene. Io ho sempre una specie di collasso quando apro la posta, vedo che c'è una mail non letta, e poi scopro che è di YouTube -.-)

12/09/11, ore 20:17

ok...da questa sera comincio la dieta...forse prima di cena non avrei dovuto leggere questo capitolo, toccante il pezzo in cui lei è fra le braccia di Severus
comunque complimenti, sei davvero versatile e non hai problemi a descrivere ogni tipo di situazione!
a presto!
marta

12/09/11, ore 19:29

Sto piangendo. Davvero. Questo capitolo è una vera e propria MERAVIGLIA!  Il dolore, la frustrazione, la rabbia di Lily sono descritte benissimo.
Sappi che mi hai fatto odiare Sev in questo capitolo çç Amo il suo personaggio e tu me l'hai fatto odiare. Cattiva.
OOOOOOOOK, scherzo naturalmente. (eheheh, scherzare in un momento del genere, proprio da me -.-")
Sei magnifica, complimenti vivissimi, Sara. Spero a presto ^^
Bacioni,

Giuls <3

12/09/11, ore 18:22

povera lily!
no si merita quello che è successo solo per un bas****o fissato con il sangue e poi piton non è da meno: come si può amare una persona ma trattarla così?!!?
scometto che ora lily si smaterializza a casa di james (ti prego aggiorna velocemente sn troppo curiosa di leggere il seguito!!)
secondo me il signor evans, anche se non verbalemnte,ha già dato la benedizione a james e lily anche se non stanno insieme perchè secondo me un genitore certe cose le capisce subito!
Imbarazzatina_malandrina

12/09/11, ore 18:13

Sai io quando leggo i libri o guardo i film non piango quasi mai, ma se invece lo facessi spesso ora sarei una fontana!!! Che cosa orribile!!!! Cioè tu hai fatto una descrizione veramente lucida e chiara e per questo piuttosto convincente della scena, l'orribile era per la cosa in sè. Devo dire che non si meritavano questa morte e nella mia testa i genitori di Lily erano morti in modo più nturale e babbano, chessò di malattia o roba simile. Ora penso anche alla povera Petunia e a cosa potrebbe dire e pensare quando tornerà... Ma forse tu non lo dirai.
PEr il resto ti faccio i complimenti per il realismo e devo dire che in questo capitolo oltre, ovviamente, per Lily provo pena per Piton.
Ora mi scuso se è da un pezzo che non mi senti, ma sono stata via due mesi in montagna e ho dovuto recuperare tutti i capitoli scritti prima di questo. Devo dire che mi sono piaciute un sacco le scene esilaranti del periodo in cui Sirius e James sono stati a casa di Lily, ma quanto ci metterà quella ragazza a capire che è innamorata del più bel capiatno della squadra di quiddich di molte generazioni (si fa per dire)? Comunque so che alla fine di questo capitolo è andata a casa sua.
Inoltre mi sono piaciute molto anche le parti di Sirius che mi sta sempre più simpatico (non che prima non mi stesse simpatico intendiamoci, ma ha acquistato un fascino tutto nuovo, ecco).
Ora ti mando anche il disegno che ti avevo annunciato sul capitolo di Hogsmeade:
e una sorpresa sempre a matita:
Che ne dici??? Spero che ti piacciano!!!!
Un sacco di complimenti e ora sono in ansia per il prossimo capitolo!!!
A presto!!!!
Sweetophelia

P.S.
Mi è piaciuta l'idea che tu pubblicassi questo capitolo in onore delle torri gemelle, un pensiero molto carino.

12/09/11, ore 18:00

Tu..tu..tu hai brutalmente ucciso il sosia di mio padre! Sono sconvolta... Cioè mi aspettavo che Piton facesse qualcosa del genere, però..beh immaginavo l'avresti fatto intendere. Immaginavo Lily che arriva a casa e una Petunia disperata che le urla addosso di tutto dandole la notizia. Oppure che lei li trovasse morti. Certamente mai avrei immaginato di leggere una scena così straziante. E non parlo solo della tortura non solo magica inflitta agli Evans. Sei riuscita a rendere il dolore di Lily così denso e crudo che pareva di essere li, silenziosi e agghiacciati come lei, mentre gli urli atroci dei tuoi genitori riempivano l'aria. Ancora una volta mi hai fatto piangere come una fontana, la tua capacità di tramettere emozioni fà paura davvero. Piton, nonostante tutto, non riesco proprio a perdonarlo... lui dice che non aveva scelta ma, come per Peter, si ha sempre una scelta e mi pare davvero ridicolo che lui creda seriamente che farle questo possa servire a Lily. Bah! Come al solito non ho il tempo di dirti altro... ora che mi hai reso orfana di padre mi aspetto favolose scene James/Lilose per farti perdonare! ciao ciao