Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

04/01/11, ore 22:44

devo dire che è un bel capitolo ma troppo confusionale
certo anche io stavo pensando alla tua riflessione e seriamente davvero Lily e James anno davvero sfidato tre volte tu sai chi?
be adesso non lo so ma leggendo i tuoi capitoli forse lo scoprirò
ciau!

04/01/11, ore 17:47

Ciao! Ho letto in 2 giorni tutti e 47 capitolo e ti devo dire che questa ff è bellissima!!!-
Complimentiii :D Ed è scritta veramente bene *__*
Ma quanto è bello Sirius :Q__ Posso entrare a far parte del I love Black, and you?: perché il nero è il nostro colore preferito. ??
Gli ultimi capitoli mi sono veramente piaciuti, come tutti gli altri!
Non vedo l'ora che aggiorni! Speriamo bene per Lily e James ç.ç
A prestoo!! :D

03/01/11, ore 13:29

Io ho sempre meno tempo per recensire: ora mi devo metter sotto e studiare perchè presto si torna a scuola.
Cosa devo dire? Mi sembro monotona e ripetitiva, per ogni capitolo scrivo sempre che è un capitolo stupendo, ma è colpa tua se scrivi in modo meraviglioso!
Questo capitolo (a parte l'assenza del mio James, che per me non è mai una bella cosa :D) è stupendo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che aggiornerai presto.
Un bacio e, anche se con qualche giorno di ritardo, tanti auguri di buon anno!

01/01/11, ore 20:50

Ma ciao……..eccomi…sono sempre qua…e ritorno sempre all’attacco a recensire nei giorni di festa…..ma non avendo niente di meglio da fare mi metto a recensire la tua fantastica storia che mi prende sempre di più ed ormai è diventata una delle mie preferite in assoluto…..
Inizio con il farti TANTISSIMI AUGURI per un fantastico 2011 ricco di tante emozioni ed ispirazioni….
e mi raccomando continua a scrivere e farci sognare come solo tu sai fare….

Passo con il fare la mia racenzione alla storia….ogni volta che recensisco mi sembra di parlare troppo e di dire cose inutili….quindi se non ti piacciono perché parlo senza senso logico dillo senza problemi….che dire che scrivi la storia in una maniera veramente fantastica….ricca di emozioni e colpi di scena….e sai rendere anche ciò che noi in realtà sappiamo misterioso e ci fai incuriosire…complimentissimi…

<< Preferisco le Gelatine, invece! Sono molto più buone! >>
<< Che cosa? >> esclamo, inarcando un sopracciglio << preferisci le Tuttigusti+1 al cioccolato? >>
<< Esatto! >> ride Emmeline, spostandosi una lunga ciocca di capelli dietro l’orecchio.
<< Oh, questa è un eresia >> mi fingo offeso. << Mi dispiace, ma non possiamo più essere amici. >>
<< È guerra, allora? >>
<< Tra Gelatine e cioccolato? Ma non c’è storia! >>
Iniziare con una scena di vita quotidiana come se fossero gente comune, proprio come noi…gente di ogni giorno…inconsapevoli di quello che accade intorno a loro…e che accade a due dei loro migliori amici…inconsapevoli che la guerra è loro vicina più di quanto loro possono immaginare…più di quanto loro possono immaginare…e poi la scena si svolge propiro tra Emelline e Remus….due persone che meno ci possiamo immaginare….loro nella loro “innocenza” inconsapevoli di tutto….poveri piccoli…

E poi è proprio nei loro momenti di tranquillità e di vita comune e quotidiana che tutto il mondo crolla…..o meglio si accorgono….che qualcuno manca….che non è tutto la loro compagnia…che qualcuno di importante per loro manca Sirius Lily e James…..e poi arriva Peter con la “rivelazione” e qualcosa nella mente di Remus prende piede…e subito viene avvista il grande Silente….e arrivati nel luogo dello scontro c’è lo sgomento…il terrore si dipinge sui loro volti nel trovare le bacchette di Lily e James riconosciute anche tra mille….il terrore che mai più loro potranno stringere le bacchette. La verità appare anche a gli occhi del grande Silente che non può far altro che metterli in guardia…..

<< … non riesce a calmarsi, non c’è niente da fare. Alice impazzirà prima del tempo, ve lo dico io! E ci ritroveremo al San Mungo, lei per pazzia ed io per esaurimento nervoso. >> borbotta Frank, infilandosi sotto le coperte.
Oh Frank caro…tu non sai ora quanto questo sia vero….quanto questa sarà la dura e cruda realtà che vi attenderà fra solo pochi anzi pochissimi anni….perchè credo che anche se non fossero stati torturati fino alla pazzia entrambi ma solo uno di loro….l’altra sarebbe impazzito comunque…proprio cme James e Lily….l’uno non è niente senza l’altro….davvero geniale da parte tua questa trovata di mettere questa piccla battuta…davvero significativa….
Ma da dove ti vengono tutte queste brillanti ideee…..sei geniale……BRAVA BRAVA BRAVA….

Poi c’è Mocciosus….quell’essere idiote…ignobile….quel grandissimo vogliacco….io gli sputo in un occhio…..ma davver pensava che avrebbero risparmiato lei….solo perché lui la desiderava….disgusto dal più profondo del cuore….ma non si è accorto di quanto il Prof…il suo caro e amato Prof la odiasse…..???
Bhè allora il nostro carissimo amico ha proprio bisogno di un paio di occhiali….e poi si sorprende quando il prof ne è contento…..e poi magicamente si accorge lei potrebbe non tornare….che potrebbe non vederla più….o ma quanto mi dispiace….che essere ignobile….davvero credeva che se lui diventava forte e potente grazie all’uso della Magia Oscura che lei tanto detesta e che lui venera….ma come fa a non accorgersi che loro sono così diversi e che lei lo DESTESTA….lo ODIA….e MAI e poi MAI lei ritornerà da lui….MAI….
Illuso….ecco la parola, illuso…lui è solo e solamente e rimarra sempre un illuso…non cambierà mai….si illuderà sempre…..ODIO PROFONDO nei suoi confronti….e poi cosa decide di fare…???? Andare da Silente…???
E si perché pensa che così con un battito di mani e un piccolo pentimento e una richiesta di aiuto tutto si potrebbe risolvere….ILLUSO….va bè…basta parlere di quest’essere ignobile…

Poi c’e Sirius….devo dire che qua mi sono persa un po’….pensavo che l’Oblivion di Regulus sarebbe stato fatto per farli dimenticare James e i Malandrini e non farlo soffrire….o che so una cosa del genere….ma invece no…e allora che si è dimenticato….???? Io non l’ho proprio capito….mi sono persa un po’…spero che mi illuminerai presto….e poi arrivato nella sala comune Remus…un sorpreso Remus lo accoglie e poi si rende conto che lui non sa niente…che lui non è al corrente di quello che è successo al suo ”FRATELLO”             e quando glielo spiega lui ride…ma non perché è felice…ma perché e tutto ciò che più non vorrebbe…perdere il fratello….ecco che il suo più grande incubo si avvera…rischia di perdere la sua unica famiglia James….ed è proprio la sua assenza che si fa di più sentire
<< C-c-redi che James stia  bene? E la Evans? >> (domanda Peter)
Mi piacerebbe dirti di sì, Peter.
Mi piacerebbe sorridere divertito e prenderti in giro perché ti preoccupi troppo, poi passarmi una mano tra i capelli e tranquillizzare tutti con una risata gioiosa, di quelle che ti scaldano il cuore e sciolgono i cattivi pensieri. Mi piacerebbe tirare una gomitata a Sirius, prenderlo a cuscinate e poi ossessionarlo con qualcosa di talmente stupido da fargli scordare i cattivi pensieri.
Mi piacerebbe,  ma io non sono James, e lui non è qui adesso (dice Remus)
Perché James e Lily non ci sono, ed è come se la luna si fosse avvicinata di un passo a me.
SENZA PAROLE

Allora concludo dicendo che spero che non ci farai aspettare di nuovo tanto per un altro capitolo….perchè l’attesa in capitoli come questi è straziante….allora siamo al’inizio del 2011….anno spero fantastico…e per noi sarà l’anno dei 18 anni….ahahahah di nuovo tantissimi complimenti….sei davvero bravissima……
E presto….anzi a prestissimo…lo spero…un bacio

01/01/11, ore 20:09

Buon 2011!!
passato bene l' ultimo?? :)
bene bene bene,  ora passo al capitolo (bello come sempre u.u)..
allora.. Piton ha sbagliato tattica, eggià, non è che se diventa un mago oscuro la Evans gli vola tra le braccia, anzi!! No, no, non capisce niente di ragazze!!! u.u
però devo dire che i Serpeverde si erano organizzati benone, hanno reclutato pure le statue!!
Mi devo far prestare un po' di questo spirito d' organizzazione visto che non mi riesce mai niente.. però sto divagando!!!
Ah sìì, non vedo l' ora del nuovo capitolo per scoprire come sta il caro Voldy e per sapere che fine hanno fatto Lily e James!!
E Remus ed Emmeline sono dolcissimi ad inizio capitolo, peccato che la situazione sia degenerata! Alice stava per sclerare: povero Frank!!  o.o
Però era  preoccupata per la sua migliore amica e questo è un punto a suo favore: quindi, ha tutta la mia comprensione!!
ora però me ne vado.. la pappa mi aspetta!! *-*
un bacio,
MetroPolvere<3

01/01/11, ore 19:18

Ciao cara buon anno! bellissimo questo capitolo e devo dire che con tutto il sonno che avevi hai saputo spiegare benissimo le note.. e ovviamente il capitolo mi è piaciuto come sempre..
hai descritto molto bene i pensieri di remus e sirius..mi sembrava proprio di vederli muoversi per hogwarts o il dolore di remus.. bravissima! :)

01/01/11, ore 16:15

scusa se recensisco a quest'ora ma...beh coi parenti fra le scatole per il primo dell'anno xD
capitolo pazzesco ho vuto i brividi e ho provato il desiderio di schiacciare rosier e piton brava complimenti! :D

01/01/11, ore 16:01

bellissimoooo! sei sempre mitica! Auguri di Buon Annooo!!!:) non capisco perchè sirius debba ricordare tutto tranne l'incontro con regulus...non riesco a capire lo scopo...ci sto ragionando su ma non mi viene nulla! Poveri lily e james mentre loro vengono torturati da voldemort in sala comune si fa baldoria...mi è piaciuto molto il fatto che silente sia sempre la figura al quale tutti si appellanno quando succede qualcosa e poi mi ha ricordato un sacco il silente della row(comunque non me la racconti giusta qualche contatto c'è tra te e la row)...mi piace sempre di più la coppia emmeline/remus...io sono d'accordo con remus meglio il cioccolato:)...mi fa morire remus e la sua passione per il cioccolato...è proprio drogato di cioccolato!!! Mi è piaciuto il pezzo dal punto di vista di piton in cui si rende conto di aver messo in pericolo lily...Sono troppo curiosa dei prossimi capitoli! Nel prossimo rivedremo lily e james?

01/01/11, ore 15:47

Cara :'(
Lo so, sono imperdonabile. Prima ti minaccio di morte, e poi non recensisco.
Mi odio, sai?
Va bè, lasciamo stare tutto questo.

Perchè mi fai questo?
Insomma, io mi aspettavo un capitolo tutto Lily e James, e tu mi arrivi con questo?
Cioè, è spettacolare anche questo, ma mi tieni sulle spine così! >.<
Cos'è successo intanto a Lils e Jamesino??? :'(
Va bè, va bè. Recensiamo questo capitolo spettacoloso.
Alors.
Per primissima cosa, mi ispira questa cosa che Minus è il primo a dare la notizia della scomparsa.
Ma tranquilla, lo odio comunque. >.<
Andiamo avanti... Alors alors alors.
Povero Remussino :'(
Ahahahah!
Vogliamo parlare di Remussino? *ride apertamente*
Silenzio di tomba.

Ahahahahahhahah!
Beh.. Liluccia, Lillina, Lilletta, Lilluccetta... *ride senza riuscire a smettere*
Silenzio di tomba sotterrata, ricoperta e insonorizzata.
(O_o)
Siiiiiiiiriussssss! *___________*
Tesssoro mioooo quanto mi sei mancatooooo! Ti lovvo tantoooo!
Oh Merlino. No. No. No.
Ti prego, uccidimi. Voglio una morte lenta e dolorosa.
Insomma, ho parlato come una bimbaminchia truzza! O_o
Ti scongiuro, uccidimiiiii! :'((((
Nono, voglio leggere la tua storia.
Mi ucciderai alla fine della storia, okay?
Sirius :'( Tesoro mio :'(
Mi veniva altamente da piangere quando ha saputo tutto.. Quando stava male per James :'(
Oddio, era perfetto *____*
Povero mio marito :'(
Però. Però però però. Però però però però però però. Basta.
Oh, insomma, cosa gli ha fatto dimenticare Regulussss? >.<
No perchè se ricorda ancora i suoi amici, alors cos'ha dimenticato? Voglio sapereeeeee!
Ma va bè, dettagli.
Anyway.
(*AAA* Quanto mi piace "Anyway" *___*)
Okay, Sil-Sil (Silente) ora fa qualcosa, qualunque cosa, oppure potrebbe morire con qualche anno di anticipo, diciamo.
Ahahahahah, Alice!  Merlino, troppo forte! x°D
Si, soffre di sdoppiamento della personalità multiplo! O_o
E povero Frankie xD
Va bè va bè.
Tesoro, vado a giocare a tombola! -.-" Che noia.
Aggiorna presto! :D
Ah... Buon Anno! :D
Un bacio,
Sere ^^

01/01/11, ore 13:38

Salvee :D
si, lo so, non ho recensito il capitolo precedente.. solo che sono andata da mio papà per le vacanze di natale e li la connessione internet sembra sparire misteriosamente quando mi siedo davanti al computer -.- oppure la mia graziosa sorellina naviga finchè vede che la connessione non va più, cosi si mette a strillare : Aliceee,, vuoi andarci un po tuu?? -.- grazie ormai non va piu! -.-
si va bhe la smetto di parlare dei miei problemi, qua dobbiamo recuperare ben 2 capitoli piu la risposta alla tua risposta della mia recensione (cosa cavolo ho scritto? capiscimi helpp! XD)
Alloraaa, tutti al lavoroo:
recensione:
ahahahahah, vedi che il colore del testo serve a qualcosa? XD e poi il blu scuro è un colore stupendo, bisogna usarlo :P
Sono contenta che ti piaccia il nuovo nome XD l'altro non mi piaceva per niente solo che non ne trovavo altri e cosi.. mi sono arrangiata ecco.
Capitolo 46:
Oddio poverini.. bhe ma James è un grande, Malfoy se la è meritata la rispostaccia XD
ma dico io, non poteva studiare un po di occlumanzia pure lui.. mm adesso Lillina è nei guai =(
non puoi lasciarci cosi!! voglio sapere come va a finire..
quanto lo odio Voldemort! parla tanto ma poi è un sanguesporco pure lui.. mi fa schifo.
e ci si mettono pure i dissennatori.. di male in peggio
-.- ma non se ne poteva stare a casa a dormire? no deve sterminare la gente con i suoi scagnozzi da 4 soldi che lo seguono come dei segugi..
non ho proprio capito cosa c'è nella testa dei mangiamorte.. cosa sperano di ottenere una volta che voldemort salirà al potere? non ci hanno pensato eh? loro sono solo pedine che il caro idiota usa per provocare panico e terrore.. pretendi forse che lui si "scomodi" ?? ma quando raggiungerà il suo obbiettivo li schiaccerà come ha fatto con gli altri.. stanno solo ritardando la loro morte.. che poi non so quanto resteranno in vita, visto che durante gli scontri con l'ordine non sopravvivono tutti..
CAPITOLO 47:
cosa?? emmeline, credevo che fossi piu intelligente! O_O
ma che schifo le gelatine, come fai a preferire qualcosa che puo sapere di cavolo o di pesce (bleeh) al cioccolatoo (*-*)??  sei tutta pazza XD
Oh no!! come fanno a salvarli se nessuno sa dove sono finiti??
bhe forse adesso Sirius andrà da Regulus e chiederà chiarimenti? veroo? sig sig
nessuno sa dove sono, sono spacciati!
sai qual'è la mai consolazione? che tanto si salvano per forza perchè Harry nasce e mi sembra un po strano concepirlo in un covo di mangiamorte legati ad un muro ecco XD
OkOk io Rosier adesso lo avadakedavrizzo all'istante.. tanto Piton si allea con me di sicuro XD
io lo O D I O..  si è capito? XD sennò rimarco il concetto.. ma non credo ce ne sia bisogno
vabbè io vado =P buon 2011! XD
aspettiamo il seguito..
           aLy

01/01/11, ore 00:29

Io adoro questa FF *-*
Sto piangendo!! è bellissima e penso sia la verità Lupin nel terzo ricorda Lily proprio così <3

31/12/10, ore 17:02

Saaaaaaaaaara!!!!
sai, mi ero chiesta che fine avevi fatto... credevo che la tua morte era giunta...xD invece no!!! Eccoti riemersa con un capitolo a dir poco STUPENDO!!!!
Emmeline.. Remus... *__________________________* waaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Che belli, belli,belli, belli, belli, belli che sono!!!! Dolci, affettuosi, in poche parole... *si perde nei meandri del suo cervello* fatti l'uno per l'altra!!! ma che sono belli!!!! *Amberle si da un contegno, si è sentita solo lei a casa che gridava "ma che sono belli!!!" con una finta voce dolce*
"È come una molla: nonostante io non abbia la minima idea del casino stratosferico che è successo, so che c’è una sola cosa da fare, l’unica che può rassicurarci, spiegarci e darci delle risposte. È la voce della grandezza, quella a cui si ci rivolge quando non si hanno più risorse di emergenza e devi tirare avanti; è la voce del silenzio, che ti illumina la via e ti suggerisce la strada da prendere; è la voce di Silente."
*____* ma ti rendi conto delle meravigliose perle che scrivi???? sono parole stupende, melodiose, da... poesia, ecco!!!
" << Ma certo che è la verità >> sorride Silente.
<< V-vuol dire che ci crede? >> gracchia Peter, imbarazzato.
<< Perché mai non dovrei credervi? >>
<< Beh >> rispondo perplesso, << è una storia assurda. >>
<< Così assurda che sarebbe impossibile inventarla, Signor Lupin >> borbotta Silente, congiungendo le lunghe dita sulla sua scrivania. "
Ok, Silente, tu sei un genio!!! No, davvero.. cavolo non so che dire di Silente!!! >.< si comporta esattamente come si comporta nel libro, cosa che rende la tua fan fiction assolutamente realistica... ti rendi conto di quanto sei brava????
"Silente mi fissa con i suoi occhi penetranti: e mi ritrovo a sperare con tutta la forza di volontà che mi resta che sorrida e dica no; eppure, io sono sempre stato un tipo fin troppo realista, di conseguenza so già che cosa mi risponderà, e mi sento sprofondare nel vuoto dolore.
È come una luna piena anticipata, è come trasformarsi in un mostro e dire addio a tutto il resto.
<< Forse, Signor Lupin >> mi dice Silente. << Li cercheremo ovunque. Nel frattempo convocherò L’ordine della Fenice in una riunione d’emergenza… voi ritornate ai vostri dormitori e restateci: Alastor aveva ragione, nessun posto è sicuro ormai. >>
"

T_________T questa parte è.. è.. T____T, non perchè fa schifo (questo non succederà mai e poi mai) ma perchè ha un intensità narratia così forte che è come se tu fossi Lupin, e che tutto ti sta accadendo. Strano, ma sento lo Zack.Zack. E a questo suono gli occhi mi si stanno riempendo di lacrime. Sembro una scema totale, davanti ad una storia di efp con gli occhi lucidi. Ma è l'effetto che le storie meravigliose, come la tua, fnno ad una scema sensibile come me.
"Che cosa faremmo, noi, se loro non dovessero tornare più?
Finirebbero i Malandrini, probabilmente.
Senza James e Sirius, tutto sarebbe diverso, tutto sarebbe sbagliato.
Senza James e Sirius, noi non saremmo più i Malandrini: rimarrebbero sono Peter e Remus, il fantasma di ciò che eravamo.
Perché la nostra amicizia è come una sedia. Una stupida, banalissima sedia.
Il punto è, che se togli una delle quattro gambe, una sedia si sbilancia come un castello di sabbia e tutte le persone che ci sono sopra cadono a terra.
Se le togli una gamba, una sedia non è più una sedia: è un tre piedi.
"
stesso discorso di prima.. ecco gli occhi lucidi...  "il fantasma di ciò che eravamo", "se le togli una gamba, una sedia non è più una sedia, è un tre piedi" pura e semplice poesia.. non so se te ne accorgi, ma sappi che fai salire i brividi a chi legge la tua Fan Fiction.

non trovo le parole per esprimere quello che provo leggendo dal punto di vista di Severus: esprimi così bene le sue sensazioni, le sue paure, i suoi timori... ma una cosa mi preoccupa...
"Lei potrebbe non fare più ritorno.
Io potrei non vedere mai più il verde degli occhi di Lily.
Il mio mondo sta crollando, e no  c’è niente che io possa fare.
O forse no?
Silente.
Quello sciocco di Silente deve sapere a che pericolo ha sottoposto i suoi amati studenti.
E magari farà qualcosa. Qualsiasi cosa, basta che la salvi.
"
ecco, è questo.. cioè.. Severus è pronto alla prima occasione a fare tutto quello che può per salvare Lily, anche a rivolgersi a quello "sciocco" di Silente. Bene, non riesco a capire questo... pensiero, ecco. Fin da ora incomincia ad appoggiarsi a Silente, in fondo come scopriremo è un uomo "buono".. allora, perchè sei accecato dall'invidia e fai quei passi sbagliati???? okkei, vedo che mi sto maciullando il cervello con Sev, quindi meglio lasciar perdere...

"<< Non ricordi nulla, vero? >> bisbiglia Remus, lasciandosi cadere a peso morto sul mio letto. << Tu non ricordi assolutamente nulla. >>
<< Non ricordo nulla di cosa? >>
<< Di Regulus, di come hai passato la nottata, di… >>
<< Un momento >> lo interrompo freddamente. << Che c’entra Regulus? >>
<< Come pensavo >> annuisce tra se e se Moony. << Siediti, Sirius… io e Peter dobbiamo dirti un paio di cosette. >>
"

ed ecco di nuovo Sirius... sai, anche io ho pensato ch Regulus lo ha usato come "esca" per non fargli del male, ma, davvero, non capisco il perchè di obliviarlo.. quando Reg ha pronunciato "Oblivion" ero convinta che avrebbe fatto dimenticare a Sirius tutto sui malandrini e invece no, ha solo fatto dimenticare solo la serata.. mah, sono confusa.. ma spiegherai questo dettaglio, no????

"Mi piacerebbe dirti di sì, Peter.
Mi piacerebbe,  ma io non sono James, e lui non è qui adesso.
L’anima dei Malandrini è James, non io. È James quello ottimista e sempre allegro, quello che non si deprime mai, quello che riesce a tirarti su di morale solo con un sorriso; è James quello dalla risata contagiosa, quello che non si arrende, quello che va avanti e non si ferma per niente e nessuno.
È James l’anima dei Malandrini, il collante che tiene insieme quattro personalità così diverse come le nostre. Ed è per merito di James, che siamo diventati quello che siamo adesso.
<< Non lo so, Peter. Non lo so. >>
Mi piacerebbe dirti di sì, Peter.
Ma io sono solo Remus, e l’unica cosa che posso fare è attaccarmi alla realtà e usarla come scudo nella speranza di non tramutarmi in un mostro.
"

ecco, ritorna la pura e semplice poesia... sai, devo davvero farti i complimenti, ogni volta che narri la storia dal punto di vista di Remus i brividi salgono sempre... ed è una cosa magnifica.... le emozioni, il dolore, la rabbia, il senso di colpa di Remus invadono la storia e fanno sentire il lettore come il protagonista.. quind, non mi resta altro che farti ancora i complimenti.

passando ad altro.. ti ho installato il dubbio??? oddio... O__O vado a rileggere quel pezzettino del 5, vah, e vediamo che dice... u_u
ok, ho sbagliato io, per questa volta... cito le parole di Silente(pag 778): ".. i genitori facevano parte dell'Ordine della Fenice ed erano sfuggiti a Voldemort per TRE volte. Uno, naturalmente sei tu...."quindi, possiamo dire che Lily e James hanno affrontato Voldemort per 4 volte, per tre volte sono riusciti a sfuggirli, per la 4 volta invece no...
ma certo che mi ricordo il crack crack, inseme allo zack zack!!! sono le parti della storia che mi hanno colpito di più, e me le ricordo sempre!!!! tranquilla per la citazione che hai preso, te l'avevo scritta perchè ero sicura che leggendo quella recensione saresti entrata nel panico, e quindi ti ho dato una mano a rispondere... =P
sai, prima che leggevo che Sir era dentro Hogwarts, pensavo che il mangiamorte che si era soffermato su Lily e James era lui sotto imperius!!1 che cosa strana, neh?!?!?! xD
detto tutto questo, devo dire altre due cose, anzi tre!!!
1) grazie grazie grazie grazie grazie grazie!!!!
2)prego prego prego prego prego prego prgo prego, prego!!!
3)Auguri di buon anno nuovo!!! e non vedo l'ora che la storia mi accompagni per il 2011, un capolavoro del genere è degno di essere conosciuto!!!!
detto questo, lascio il pc a mia sorella, che già stamattina ha finito di farmi leggere la storia.. se lo tengo ancora io mi fucila, come minimo, e non è una cosa carina all'ultimo dell'anno!!! xD
ancora mille mille mille auguri perl'anno che tra poche ore verrà,
un bacione,
Amberle.
(Recensione modificata il 02/01/2011 - 03:44 pm)

31/12/10, ore 15:03

Aspettavo questo capitolo da tanto e finalmente è arrivato!!Ho avuto i brividi per tutto il capitolo!Sentivo le angosce di Remus,Sirius e Peter e mi immaginavo quele sarebbe stata la reazione di Alice,Mary ed Eveline....e al solo pensiero mi vengo di nuovo i birividi!!Bravissima davvero non ho parole!Ogni singola emozione ho percepito.BEh,la parte di Piton,come sempre,non l'ho sopportata(non perchè è scritta male o cose ma proprio non sopporto il personaggio in questo momento).Come può essere una persona così meschina?!SPerare di diventare potete con l'aiuto di un assissino,mostro e spietato uomo per avere con sè la persona che "ama"!?!?!Che secondo me è più un'ossessione a sto punto!xD Cmq non sto più nella pelle!Vorrei leggere tanti di quei capitoli...però mi accontento di aspettare l'aggiornamento!Cerca di aggiornare il prima possibile!!*_* bravissima ancoraaaaaa!!UN mega bacio!

31/12/10, ore 13:17

O.o
Hai ragione sei sadica.
E questo mi preoccupa non poco, perchè vuol dire che torturerai ancora di più quei poveri Lily e James!
Oh, quanto mi dispiace per loro.
Devo dire comunque che ho apprezzato questa panoramica delle vite degli altri, per vedere un po' come se la passano, nell'assenza di Lily e James, e se la passano piuttosto male.
Giustamente.
E' proprio come hai detto tu, James è un collante, un attack, e serve lui per dare una speranza a quei poveri tre (anzi quattro se ci si mette pure Lily) tutti infelici e disperati.
Oddio, non è che James sia Dio, o Merlino, ma di certo è uno di cui ci si può fidare e che farebbe qualsiasi cosa per gli amici e per renderli felici.
Beh, comunque un bel capitolo, ti ho detto, l'ho apprezzato.
Alla prossima, e continua così.

31/12/10, ore 12:15

Oh, con questo capitolo sei riuscita a mettere un po' di ordine nel mio cervellino - e questo è davvero difficile, credimi! XD.
Veramente, veramente fantastico! I pensieri di Remus sono bellissimi, soprattutto quando si accorge che manca l'anima del gruppo, James, così come le emozioni degli altri due Malandrini; sul serio, secondo me sei una Mini-Row e non l'hai ancora detto a nessuno! *.*
Ok, lascia perdere la mia demenza ù.ù , ti faccio i miei complimenti, davvero brava! :D
Auguri e buon anno,
Alex :)