Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

25/08/11, ore 16:58

Awww capitolo stupendo *-*, come ogni
cap di questa storia. L'ho divorato in modo flash *-*.
Ho amato il modo in cui James difende Lils...
Nno so che altro dire, io sto aspettando questo famosissimo
bacio. ihihih un bacione <3

25/08/11, ore 14:46

capitolo MITICO
felicissima di aver letto di una petunia sotto incantesimo e sinceramente sono sorpresa che lily non abbia detto ai genitori di essere stata rapita.
aspettando trepidamente il bacio tra james/lily

Imbarazzatina_malandrina

25/08/11, ore 13:56

Il signor Evans è la fotocopia spiccicata di mio padre -.-
Bravissima come al solito, sono moolto entusiasta di aver trovato la tua storia.
Complimenti e spero che aggiornerai presto!
Baci,
Catherine

25/08/11, ore 10:16

*_* Ma quanto è dolce e tenero James imbarazzatoooo!!! Ahaaaa che carino!!!! <3 <3 <3 <3 <3
Quella parte mi è piaciuta troppo, ti adoro quando scrivi queste cose, sei un geniaccio!!!
Ed è stato fantastico in tutto quello che ha detto ai genitori su Lily... è solo un peccato che lei non abbia sentito.
Ohmioddio, Petuia è una pazza piromane! Mi hai davvero spaventata, per un attimo mi è sembrato di leggere un libro di Stephen King!
Solo una cosa: credevo che James avrebbe detto "casa nostra", non "mia"... ma è ok ^^ Forse mi sono fatta un'idea un pò sbagliata del rapporto familiare di James e Sirius...
E forse sei un pò ripetitiva quando Lily pensa ai cocci rotti: l'hai detto due volte.
Ahaaaa lo sapevo che Petunia aveva una cotta per Sirius! Però credo che la signora Evans avrebbe scelto lui, e non James... Più che altro per il fisico.
Hai inventato tu i nomi? Arnold è... strano...
"Pernon mi trova sexi"... XD
Buona continuazione delle vacanze, tantissimi complimenti (come sempre), soprattutto per aver aggiornato così presto, continua così che sei grande; ciaooo!! ^^
Laura.

25/08/11, ore 09:35

che bello che bello che bello X°°°°D adoro gli ultimi due capitoli!! sono fantastici!
aggiorna presto!! 8D

24/08/11, ore 22:52

Cara Sara...Ma quanto ti stimo da uno all'infinito??? leggendo questo chappy mi sono rotolata dalle risate...James è un personaggio troppo divertente!!!e Sirius non è da meno!!!Però tutta la mia stima va verso il Signor Evans...povero james..avrebbe preferito zio Voldy al futuro suocero!!! doveva proprio stare male!!!xD cmq i POV di Jamess sono quelli che mi divertono di più e mi piace come riesci a mettere in ordine, o come lo si voglia chiamare,i vari POV!!!aspetto il prossimo aggiornamento
Bacioni
Vale!

24/08/11, ore 22:30

wow oddio che bella cosa! finalmente lily si è svegliata! aspettavo questo punto della storia da un secolo! capisco anche perchè non gli ha detto che era stata rapita da zio voldy... credo che l'avrebbero rinchiusa a vita in una cantina senza finestre e senza bacchetta... che brutta scena... vabbè bando alle ciance!

Il capitolo è meraviglioso come al solito solo che ci hai messo una vita a d aggiornare! xD stavo lì ogni giorno a controllare spasmodicamente se avevi aggiornato xD

ora che finalmente si è aperta con i genitori il prossimo passo di lily sarà aprirsi finalmente a james?

lo spero **

alla prossima un abbraccio
Gio_Gio

24/08/11, ore 22:17

Bellissimo capitolo Sara! =) Mi è piaciuto come alla fine Lily abbia finalmente preso coscienza di chi è veramente e tutta la verità sia venuta a galla. Ci voleva, specialmente per via del fatto che si trattava delle ultime vacanze in assoluto prima del diploma. Bello bello. Anche la reazione del Signor Evans, rassegnato ma fiero, era proprio come l'avevo immaginata. Petunia è orribile. James e Sirius....che dire: sono i migliori di sempre, nei momenti seri come in quelli malandrini. Sirius che dice che Lily fa parte della famiglia...mi sono commossa, immagino lo sforzo che ha fatto per dirlo. E James! Il suo "discorso da prima donna" è azzeccatissimo, proprio da lui. Ci credo che il Signor Evans ha capito i suoi sentimenti per Lily. Sinceramente, sono sempre più convinta che quella ragazza sia perseguitata da uno sciame SERIAMENTE numeroso di Gorgosprizzi....Oh, possibile che non capisca l'ovvietà?!?!?
comunque, ho semplicemente ADORATO il discorso James-futuro suocero: "spezzale il cuore e ti spezzerò il collo"....e la gara tra James e Sirius a chi ha fatto più colpo? Mitica :) Puoi postare anche una volta al mese, ma se poi fai capitoli così ti perdono tutto il ritardo del mondo =)(la prima parte della frase è strettamente legata al complimento in sè, NON prenderlo come desiderio o richiesta!!) =)
Aspetto con ansia il ritorno ad Hogwarts!! =) un bacione, Lili

24/08/11, ore 22:02

OHHH! Era dannatamente ora! Aspettavo che James gliele cantasse fin da quando ho letto che avrebbe passato tre giorni a casa Evans. Ci voleva quel gran pezzo di ragazzo per "ricucire" questa famiglia! Quale papà potrebbe resistergli? XD Insomma, ancora una volta un capolavoro di capitolo, perfetto dalla prima all'ultima riga. Ora la mia curiosità raggiunge vertici pericolosi, coma farà Lily Evans ad innamorarsi di james Potter? Ma soprattutto, coma farà ad ammetterlo? Non vedo l'ora di vederla mangiarsi quintalate di orgoglio XDXD Scusa se non ho commentato lo scorso capitolo, purtroppo stò facendo dei turni massacranti all'ospedale e quando sono a casa devo preparare gli esami quindi... ma adoro leggere questa storia, è un momento così tranquillo... dovrei proprio ringraziarti per averla scritta! ciao ciao

24/08/11, ore 20:50

Tu sei... un genio, davvero U_______U Non so come farti capire che questo capitolo è stato stupendo, santissimo Godric! *______* Ammetto che sono dispiaciuta per Petunia. Sì, io l'ho sempre detestata, ma pensandoci bene è ovvio che sia invidiosa di Lily. Lei è bella, geniale, brillante ed è una strega, mentre lei è una comunissima babbana. Quanto mi deprimo quando mi rendo conto di non essere magica, ma sono fiduciosa e aspetto ancora la lettera che mi spedisca immediatamente ad Hogwarts, non in quella costruzione insignificante e noiosa che mi ritrovo come scuola ç____________ç Comunque, crisi depressive a parte. Non mi aspettavo che i genitori di Lily le chiedessero di stare con loro! Certo, è ovvio che la signora Evans abbia da sempre desiderato di veder crescere Lily, ma non può pretendere che, dopo sette anni di scuola, torni in quel mondo noiosamente monotono! Il litigio tra Petunia e Lily è stato spaventoso, soprattutto nel momento in cui lei le brucia tutti i ricordi e le dice che la vorrebbe morta. E quando Lily si mette a fare magie in giro per casa... ah, quanto l'ho adorata, la Lily Evans di sempre XD Sapevo che prima o poi  avrebbe raccontato tutto ai genitori, perché è quasi impossibile non raccontare di una guerra che influenza anche il mondo babbano, o almeno credo! Che dire, amo il signor Evans, mi ha fatto morire dal ridere anche in un momento serio come quello! Scommetto che adesso James spaccherà i timpani a Sirius a furia di dirgli che ha avuto la benedizione del padre di Lily XD

"E adesso, l'unico ostacolo verso il mio matrimonio con Lily ... è Lily! Praticamente siamo già sposati!"

Ahahahahahaha mi fai morire XD Sì, Lily dice tanto che non lo sposerà mai... e io sono uno Schiopodo Sparacoda U_________U Petunia ha una cotta per Sirius? Ahahahahahahahahahaha! Ma io ti adoro *-* Be', pensandoci hai ragione.... Sirius non è mica come Peter (che qualcuno lo Avadakedavrizzi, Merlino!), anche se pure Platinette è meglio di Peter... chiunque è meglio di Peter! U______U Sai che in questa fic mi manca tanto ma tanto tanto Remus? E' uno dei miei personaggi preferiti, lo amo con tutto il cuore *__* Lo metterai presto, vero? Vero? *si inginocchia e prega disperatamente* Bene, me ne vado prima che mia madre mi ammazzi e mi butti in qualche pozzo sperduto XD Sei sempre fantastica come sempre, alla prossima!

(Recensione modificata il 24/08/2011 - 08:54 pm)

24/08/11, ore 19:47

stando in vacanza ho fatto degli arretrati ke però ho subito recupaerato xD bellissimo capitolo come sempre, la parte della benedizione poi divertentissima! =D aspetto cn ansia il prossimo capitolo!^_^

24/08/11, ore 18:56

continui a non smentirti è sempre una storia bellissima e sempre più emozionante !!! giuro che quando li hai fatti confrontare avrei voluto essere li per dire anche io che Lily non è sola e c' è chi la ama totalmente e incondizionatamente per come è !!! complimenti davvero...spero che nonostante il mare sia una forte tentazione ( ti capisco con questo caldo) tu riuscirai a postare presto il prossimo capitolo...la tua storia è sempre più emozionante e non delude mai ciao ciao

24/08/11, ore 17:30

*fa dei respiri profondi per calmarsi*
Oddio oddioooooo!!! cioè non so casa direeee!!!!!!!
Adesso piango... boh amo la tua storiaaaaa!!!!!!
Cioè la parte di James e il signor Evans era... era... WOW.. E anche la prima parte più seria e intensa...
WOOOOOOOOOOW James ha dato il suo indirizzo a Lily!!! waaaaaa Ora ESIGO (Capito Saracara,ESIGOOOOO) che Lily vada da James o qualcosa del geneere!!!!!
Poi il padre di Lily che ha capito che James è innamorato e che gli ha dato la benedizione!!! ahahah
. «Lily non ha bisogno di me per decidere con chi stare, ma se un giorno si rammollisse e decidesse di scegliere te… sì, avresti la mia benedizione.»
Credo che in questo momento potrei piangere dalla gioia! Ce l’ho fatta! Il mitico James Potter, ce la fa! Campione del Mondo, campione del Mondo! E adesso, l’unico ostacolo verso il mio matrimonio con Lily è… Lily!
Praticamente siamo già sposati!
Poi la cosa bella della tua FF è che non si parla solo i James e Lily, o meglio.. Si parla anche della guerra... In molte Ff che ho letto James e Lily vivevano in un mondo tutto rose e fiori e si innamoravano al decimo capitolo.. Voglio dire.. ci vuole un po' di tempo.. anche se ammetto che io pensavo che Lily fosse intelligente... Cioè, come fa a non accorgersi che James è innamorato cotto di lei!!! Su su lily svegliaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Non ci sono parole per esprimere quanto mi piace la tua ff!!!!!!!!!!
Mi sembro ripetitiva, ti dico sempre le stesse cose...
Riesci a caratterizzare tutti i personaggi in una maniera fantastica, davvero... Mi sono affezionata a quei tre scemi (Lily, James e Sirius), ma anche ad Alice, Frank, Mary ecc...
Pensa che in questo periodo sto rileggendo (per la 50 volta) Harry Potter 5 e non so se hai presente la parte in cui Harry, Ron, Hermione e Ginny sono al San Mungo e vedono Neville con sua nonna che erano lì a trovare i genitori di Neville...
Ecco praticamente mi sono messa a piangere come una fontana durante quella parte (di solito non piangevo in quel punto, cioè ero triste ok, ma piangere no...) Invece ora sì, perchè leggendo la tua storia pensavo ad Alice che cantava sotto la doccia, ad Alice che aveva paura di incontrare sua suocera, a Frank tanto carino e impacciato che deve subirsi i malandrini in dormitorio, a Frank che deve chiedere a james di saltare gli allenamenti per uscire con la sua cara Alice... Cioè capisci??? Perchè i tuoi personaggi per me sono gli stessi della Rowling!!!!
Per non parlare di quando Moody ha mostrato a Harry la foto degli ex componenti dell'Ordine.. Cioè.. Dorcassss!!!!!! Fabian e Gideon!!!!!!!!! :( !!!!!!!!!!!

Continua così e non mollare mai mi raccomando!!!!!!!!
Baci fra =)

P.S io non sono una che dice: ti prego aggiorna, perchè so che la gente ha le sue cose da fare.. Ma mi vedo costretta a fare un piccolo sgarro alla mia regola.. ecco.. aggiorna presto ti prego... ^^ <3<3<3
(Recensione modificata il 24/08/2011 - 06:31 pm)

24/08/11, ore 17:30

Da chi lo ha tre volte sfidato

24/08/11, ore 17:29

Ciao Sara, davvero bello...ah si... Anche io sceglierei James, che dovrebbe essere davvero molto carino... Ma Lily passerà il natale a casa? Sembra assurdo parlare di natale con il caldo che fa:)
Che regalo le farà James, insomma il biglietto con il suo indirizzo è sospetto...Te lo dico... Anche se qui la canicola batte,nella storia è natale e siamo tutti più buoni... é vero che ci metti un po ad aggiornare la storia, ma i capitoli sono lunghi, anche se prima L'aggiorni meglio è... Non prenderla a mele, infondo è il mio modo di dire che leggere da chi lo ha tre volte sfidato mi piace molto e sono sempre impazziente...
BE' buona giornata al mare!