Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

24/11/10, ore 08:52

Ciao...quanto mi piace questa storia! Questo capitolo è splendido...perchè...perchè secondo me hai compreso perfettamente i personaggi di Lily e James. Credo anche io che Piton, alla vista di Lily con James, abbia detto o fatto qualcosa...e la sua crudeltà nelle parole che ha rivolto a James, ce lo vedo benissimo, lui lo odia ed è geloso di Lily...e poi come dici tu, la amano in modo diverso, James rinuncerebbe a tutto per lei, Severus che poteva averla non ha rinunciato alle arti oscure a ferirla...complimenti e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Povero cuoricino di James...in mille pezzi...non è giusto!

24/11/10, ore 00:45

*Lils si mette in ginocchio*
Scusami,oh onnipotente autrice,per non aver recensito lo scorso capitolo!
*Lils si prostra*
Mi perdonerai mai?!
*Lils fa il labbruccio tremolante*
E se ti faccio gli occhietti dolci?!
*---------------------------------*
Taaanti occhietti dolci :D
*-* *-* *-* *-* *-* -* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* -* *-* *-* *-* *-* *-* *-*
Va bheeee,la pianto eh!
Questo capitolo è proprio...uhm...non trovo le parole!
Voglio dire,è splendido e magnifico però mi lascia un senso di tristezza immenso!
Povero James,sempre costretto a soffrire :S
Ah,un'altra cosa,ma in questa storia non è prevista la morte di Mocciosus?!
Ti prego dimmi di si,DIMMI DI SI!
Lo odio,mi fa davvero schifo,è troppo sviscidoso :D
Scusami la parola insensata ma non trovo un sinonimo appropriato!
Nel senso,come faccio a dire che una persona è viscida,unta,strisciante,unta,deficente,
unta,schifosa,unta....L'ho già detto unta :D?!
E io sono convinta che Mocciosus sia un Animagus e che si trasformi in un pipistrello :D
Come ultima cosa vorrei dire a Sirius che con tutte le cose che si è fatto per evitare il suo inquietante (Perchè in effetti è inquietante :D) fan club potrebbe partecipare ad una maratona,tanto l'allenamento ce l'ha!
Spero a prestissimo,un bacio,Lils!

23/11/10, ore 22:00

Ohh, il più bello è Remmy, sì sì ù.ù
=)
Cooomunque... Figata, uno scontro quasi totalmente verbale tra Jamie e Sevvy... La differenza tra di loro l'hai mostrata bene =) Parole piene zeppe di veleno... anche se poi si sa come va a finire -.- Un po' mi dispiace per Sev, ma doveva pensarci prima... James ha smesso un po' di fare l'idiota per lei, ma questo è diverso, perché James si è limitato a togliere una maschera che usava con gli altri, Sev invece è così... non nego che ha un lato buono, per carità, ce l'ha eccome, solo che lo tiene troppo nascosto e quello oscuro prevale troppo spesso per poter cambiare così tanto... (ho fatto un discorso senza pause -.-) e quindi... una cosa è mostrarsi per quello che si è veramente, una cosa è cambiare... =)
Comunque, bellissimo cap!
Aspetto il prossimo!
Nymphy ^^
PS: Remmy, ricorda: sei tu il più carino e coccoloso, non ascoltare quei due palloni gonfiati... =) <3

23/11/10, ore 21:58

Mamma miaaa D:
Non ci crederai, ma ho un improvviso peso sullo sterno. Molto molto pesante.
Quanta sofferenza e angoscia, in questo capitolo.

Ci sono persone che per il dolore si inacidiscono e diventano dei gusci vuoti, senza più sentimenti positivi. E capisco Piton.
Ci sono persone che per il dolore si spezzano, ma continuano a trascinare avanti i pezzi, tentando di metterli insieme. E capisco James.
E capisco quale dei due preferisco, assolutamente *_*

Incredibile, lo ripeto, quando sia cambiato questo benedetto ragazzo in appena (..hem, ho detto appena? ) 38 capitoli! GO JAMES :D

Sirius. Parliamone. So che hai bisogno di un conforto in questo momento, e prometto che non tenterò di slacciarti la camicia e soprattutto NON TI LASCERO' ORRENDE TRACCE DI LUCIDALABBRA IN GIRO D:
Sei ancora vivo spero! Quelle brutte stupide arpie! In ogni capitolo mi sento in dovere di fare una filippica a quelle gallinelle dalla testa vuota u_u resisti D: sono dietro l'arazzo della strega con l'uncinetto, pronta a balzare fuori e a salvarti con un bel petrificus totalus, in caso tu ne abbia bisogno!

23/11/10, ore 21:51

Well. Well. Well.
*accarezza il BianGatto che sbadiglia*
Già, io al sera non ho niente da fare se non commentare il tuo capitolo.
Ti avviso che se leggerai cose incomprensibili .. non è colpa mia ma del gatto.
Ricorda tutto questo *fa come i pinguini di Madagascar*

Recensiamo sto capitolo và così poi il gatto mi lascia in pace.
Essì. Ora vuole assolutamente sapere chi sia questa gattina e non mi lascia in pace nè di giorno nè di notte!
Miagola sempre e sembra una sveglia a ripetizione ' quando te lo dice. quando te lo dice'
Immagina il tutto con dei miagolii .. sì, davvero snervante.
Deve ringraziare il Buon Merlino che ha interceduto per lui con un appuntamento romantico*__*
Il Mio Merlino con la Barba Bianca <3

Okay, concentrazione .. Wildcats? Eeeeh?
Visto? è colpa di BianGatto. ù.ù

Questo capitolo è Favoloso.
Mocciosus/James/Lily.
Quanto ho sperato in un capitolo del genere?
Finalmente. *coro di Alleluia*

Ad essere sincera ho adorato le parti di mocciosus.. che dolore ammetterlo
ma sono scritte benissimo e lui soffre tanto e fa tanta tenerezza ..
No, non lasciarti intenerire .. stiamo parlando di mocciosus.. è tutta colpa sua se James e Lily sono morti.. se lui non avesse riferito la profezia a Voldemort non sarebbe accaduto niente..
Arghhh. Brutto Puzzone di un mocciosus!

Bene, sono tornata in me.
Credo che questa sarà una luuunga notte e una lunga recensione.
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeah recupero il mio primato. Così poi nessuno riuscirà più a sconfiggermi!
.-.
Ho come l'impressione che scriverti recensioni la sera mi faccia male alla salute.
Ma vabbè, ormai sono qui.

Dicevamo? Ah, sì. mocciosus *guarda male la scritta sperando di incutere un pò di timore al proprietario del nome*
*ride all'improvviso.. BianGatto la guarda male dalle palpebre socchiuse*
Mi è venuta in mente la scena di Sissi inseguito dal fanclub xD
Me lo immagino ' largoooooooooooooooooo' e tutte le pazze dietro.

Tornando a mocciosus. Ma quante spie ha quell'uomo?
Come cavolo ha fatto a sapere della pozione?
non so magari li ha visti sbaciucchiarsi allegramente in giro per la scuola?
Ahhh, odio avere una parte intelligente che risponde da sola.
Quindi sì, lo sapeva non per le spie ma perchè li aveva visti. Così è meglio? Sì, direi di sì.
Giuro, mi faccio paura. e anche il Gatto ha paura. Possiamo recensire? Oddio ora uso anche il plurale.
*scuote la testa disperata*

Le regole dei Malandrini, le regole per sopravvivere xD
Negare sempre o fai in modo di avere ragione.
Appena le ho lette ho riso come una scema ^^'''''

' l’ho capito perché la vera Lily Evans non smetterà mai di odiarti.'
Brava Piton. Fai soffrire James così più soffre più è fico ù.ù
Già, non ti pare che gli uomini che soffrono siano più fighi?
No, Okay. Mia impressione. Pardon. :)
Vai Piton fallo soffrire ancora e ancora e ancora
Ma vuoi stare zitta e commentare?
Sì, okay capo!
*porta una mano alla testa facendo il saluto militare*

Lo sapevo.Losapevo.
Brutto cattivone! Non vorrei infierire ma tu hai detto di farlo soffrire -.- Sì, ma non così.
Cioè non me lo deve ridurre in briciole dico solo di infierire psicologicamente non fisicamente.
poteva ucciderlo *occhi sbarrati per il potere dell'affermazione*
James morto ... ç.ç
Non l'avrebbe fatto morire perchè sennò chi faceva Harry?
Ti Odio. Odio la mia seconda voce che non riesco a zittire -.-''

'Siamo poi così diversi, noi?'

Che frase ad effetto. ç.ç
Lui è un Mangiamorte però. Cosa fon - da - men - ta - le

' lui non deve giustificarsi di certo con te!'
:P Ben ti sta Piton.
Un punto per Jaaaaaaaaames Potter
Eeeeevvai :)

'Tu mi hai già ingannata, Sev '
Oh. Lilluzza. L'ha chiamato Sev come quando era il suo migliore amico.
Che tesoro questa ragazza ç.ç
A volte penso che nessuna la meriti questa ragazza.
Lei è troppo per un normale essere umano.
Poi però mi ricordo che stiamo parlando della ragazza di James Potter e allora dico che forse un ragazzo se la merita.

' Me la pagherai per tutto quello che ci hai fatto.'
Mocciosus gliela fa pagare a Potter = Potter in infermeria = Lily Evans preoccupata
Mi piaceranno un sacco i prossimi capitoli.
Non vedo l'ora della vendetta di Piton. Perchè d'altronde stiamo parlando di un Mangiamorte con molte conoscenze nelle arti oscure.
Mi piace :)
Piton però non esagerare eh sennò ti trovo anche in capo al mondo e te la faccio pagare io.
Muhauahauahuaah.
*respira profondamente*

' sei malato, James '
Cavoli ci è arrivato?
Poverino ci ha messo davvero tanto. Tutta una vita per scoprire che è malato.
Povero piccino. Malato di Tonnaggine, malattia rara e pericolosa, e di Masochismo.
Ahhh. Triste vita quella di questo povero ragazzo. :(

Ultima cosa secondo me il più bello dei Malandrini è Remus.
Tra i due littiganti il terzo gode xD
Sto con Emmeline. Anche quella ragazza è una grande :)

Frank mi ha fatto morire dal ridere.
NO! Andiamo via, cara....Su, su...questo è un postaccio...

Frank sì che sa tenere al sicuro la sua dama xD
Al Prossimo Capitolooo :)
BianGatto ti saluta e chiede nuove iformazioni sulla gatta .. vuole il suo contatto su MiaoChatting -.- Povero Gatto. Dovrei chiuderlo in una stanza senza nè cellulare nè computer.. sta diventando un TeleGatto xD
Pessima Battuta.
Lo so. Lo so.
E allora perchè al dici?
Oh, stavamo meglio senza di te.
Guarda che io sono te e tu sei me.
See certo. *annuisce compatendola*

Ora vado sul serio perchè qua sta uscendo la divina commedia.

23/11/10, ore 21:48

Ahahahahaha coicide poco Emm XD si va bhe rispondo io.. è piu bello James XD ahahaah
Grr nn lo sopporto Piton c'è addirittura un sectumsempraa?? antipatico cafone egoista scemo .. oh! e poi povera Lilyy!! l'hanno fatta correre via..
ahaahah Sirius rincorso dalle sue fan mi fa morire dal ridereee!! muahahahaha corri belloo!! XD
I TIPI AMANTI DELLA CIOCCOLATA SONO DEI GENII ;) vabbè comunquee molto brava =P
veramente fai il fun club per uccidere Minuss?? io voglio iscrivermii!!! io io io io io !! io per prima muahahahahah lo polverizzo.. dai se nn era così traditore poteva pure starmi simpatico.. il tipo tonto ci dev 'essere sempre in un qualsiasi gruppo, per ridere un po..
vbb se c'è qlc errore scs ho le unghie che nn si sono ancora asciguate dallo smalto XP
aLy
P.S.: bravaa!!

23/11/10, ore 21:20

Ripeto e ribadisco che sei davvero braaava, inizia ad entrare nell'ottica u_u
Ah, prima di iniziare a ciarlare premetto che il Fanclub di James sta vincendoooo :D:D (mi posso iscrivere anche a quello di Lily xD?)
Comungggue, che dire? Piton è da picchiare. Gli farei tornare i capell puliti tutti d'un colpo. Da una parte lo compatisco però: insomma, Lily non lo vuole e non lo vorrà mai perchè è un Mocciosus  perchè ama James!! O meglio, lo amerà... speriamo presto.
Intanto il cuore di James pian piano si sta frantumando in miliardi di pezzi per la stronzaggine  eeehm, il carattere di Lily! Beh, speriamo che si rilassi.
Magari James potrebbe MOMENTANEAMENTE lasciarla perdere facendola ingelosire con qualcuno a lei molto vicino muahahahahah io lo farei.
Le darebbe una così bella lezione, capirebbe che lo ama alla follia (*-*) e alla fine nasce Harry.
Scusa il deliro.
Aggiorna presto, ciao ciaoooo!

23/11/10, ore 20:53

ciao sara... che bel capitolo!!!!!!!!!!! sai , me lo aspettavo un capitolo lily/sev/james e devo dire che hai creato una storia eccezzzzzzzzzionale. mi è piaciuta molto la parte della lotta interiore di james: james ha paura di essere simile a severus. Questa parte, so che è crudele nei confronti di sev ma è cosi, mi ha ricordato terribilemente la parte del 5 e 2 libro in cui harry si sente uguale a voldemort. boh.. il mio cervello funziona a scatti!!!! ma la parte che mi è piaciuta davvero tanto è stata quella descrizione di lily duarante le stagioni... e james che vorrebbe osservarla in continuazione per guardare tt le sfaccettature del suo viso.. è immensamente romantico e poetico.. davvero un bellissimo pensiero. nelle note ho letto che fortunatamente puoi continuare con i club.. ho fatto un respiro di sollievo perchè temevo davvero che te li avrebbero fatti togliere.. scusa ma anche la mia fantasia, insieme al cervello, funzia a scatti quindi ora come ora, non ho assolutamente idee per i nome dei club. . mi disp. quando sai qualcosa però ..fammi sapere.
ah una curiosità... quante ore/giorni impieghi per fare le note/dialogo e differenziarle con i colori a seconda dei personaggi?? =) dai ora scappo.. BELLLISSSSSSIMISSSIMO CAPITOLO!!! SEI UN GENIO =) buona serata sara =) grazie mille ancora.. un abbraccio. Chia

23/11/10, ore 20:53

O.o..Piton non l'ho mai capito veramente come personaggio,non è un amico per Lily perchè per lui va oltre l'amicizia e non è nemmeno qualcosa di più per lei...E' subdolo all'inizio,sta dalla parte del male,ferisce e poi dopo la morte di Lily o poco prima passa dalla parte del bene! Boh xD non lo capisco!Preferisco un personaggio come James che può sembrare semplice ma anche lui ha una sua storia e una sua complessità!Cmq bel capitolo!Mi è piaciuto moltissimo leggerlo!Sei molto brava!=D davvero
P.S vorrei iscrivermi al fan club di James e Lily!xD

23/11/10, ore 20:49

Ora commento u.u
ooooddio James è così teneroso (Non so neanche se esista sul serio questo termine, ma è quello che è *_*)
"Sirius Black, mio migliore amico, mi passa davanti correndo a perdifiato, con i capelli quasi più scompigliati dei miei, tracce evidenti di rossetto e lucidalabbra stampate sul collo o sul petto, i pantaloni mezzi caduti e la camicia bianca sbottonata per metà.[...] e correndo come un matto a grandi falcate verso chissà dove, mentre con una mano si regge i pantaloni per non perderli lungo la strada." Questo che cosa dovrebbe significare? Eh? E non mi dire cose del tipo "Posso spiegarti,non è come credi perchè è la volta buona che ti faccio fuori, Sirius u_u.
Oggi sono proprio incazzata con lui, basta u.u
Che tenero James che descrive Lily in tutte le stagioni *.* Eeeeh, trovarlo un uomo così!
E' arrivaato Pitooon. Ok, si dovrebbe leggere con l'intonazione che usa Joker alias Heath Ledger in Il Cavaliere Oscuro, film che ho rivisto prima u.u
Ok stop XD
Molto intelligenti le regole di un Malandrino XD
Questo accenno ad un triangolo Lily/James/Severus è intrigante, sai? u.u
Anche se, ad essere onesti, non lo amo particolarmente u.u
Personalmente, conosco un sacco di persone che dopo aver letto l'ultimo libro, il capitolo La Storia del Principe, hanno cambiato idea e hanno iniziano ad amare follemente Severus Piton. Ora, io do la mia piccola opinione u.u In realtà io non lo amo, non come amo Harry, Ron, Hermione, James, Lily, Remus, Sirius, Fred&George, Tonks, eccetera. Diciamo che è uno di quei personaggi che mi stanno simpatici. Tutti si sono innamorati follemente del fatto che Severus fosse innamorato di Lily. Per carità, quel capitolo ha commosso anche me, ma non a tal punto da farmelo amare, ma piuttosto da eliminare l'odio accumulato per lui nel libro precedente. Cioè, non so se mi spiego XD In realtà tutta questa verità su di lui mi ha fatto piacere, è bello sapere che per una ragione così dolce lui abbia sempre protetto Harry, ma io una Severus/Lily non la reggerei proprio XD Sarà che sono una James/Lily patita, adoro il fatto che lei prima lo odiava, e lui era idiota, e poi lei ha iniziato a riconsiderarlo e successivamente ad amarlo, mentre lui è diventato il ragazzo migliore del mondo <3
Ok bata mi fermo, è inutile questa mia considerazione u.u
Per altro ho iniziato questa recensione alle 7 meno 20 ma sono ancora qui perchè nel mentre sono andata al McDonald u.u
Eeee... Cosa stavo dicendo? Booh o.ò
Mi fermo qui,spero di non aver dimenticato niente XD
Ah sì, bellissimo capitolo, soprattutto le sensazioni di James *____*
Aaah povera Niki in quasi fase di divorzio U_U.
(Recensione modificata il 23/11/2010 - 10:13 pm)
(Recensione modificata il 23/11/2010 - 10:13 pm)

23/11/10, ore 19:49

eesgamabile.sgdweoi Oh mamma mia!!!!
Merlino santissimo!!
Che capitolo stupendo!!! *____________*
Diventi ogni millesimo di secondo più brava!
Oh, basta sviolinare. ù.ù
Commentiamo decentemente seriamente.
Intanto, per cominciare...
Mannaggia a Mocciosus! >.< Sta sempre in mezzo!
E poi come si permette di lanciare un Sectumsempra a JAMES?
Io lo odio. Lo odio sempre di più! >.<
Cioè, James, tu che fai, gli lanci un Levicorpus? Insomma, fagli male!! Muahahahaah!
*pensa che il suo proposito di fare una recensione seria è andato a farsi benedire*
Continuando.

Con Sirius che mi prendeva in giro, e i miei complessi mentali su quell’odiosa spilla da secchioni che avrei dovuto portare, diciamo che avevo un po’ sclerato alla notizia, ecco.

Molto JamesPotteriano ù.ù xD

Poi, il primo settembre, ho visto che anche la Evans era stata fatta Caposcuola, e da allora, quel distintivo mi è sembrata la cosa più bella del mondo.

Poco JamesPotteriano ù.ù Però bello *________*

O Merlino!!! *____________* Vorrei essere lì in questo momento ù.ù

Okay, James, prima regola di un Malandrino: negare, negare, negare.
 Giusto. ù.ù
Seconda regola di un Malandrino: se non puoi negare, fai in modo di avere ragione.
 Moolto giusto. Molto stile Malandrino. ù.ù

<< Levicorpus! >> urlo.
<< Sectumsempra! >> grida Piton.

Aaaaaaaaargh!! Muori Mocciosus. Muori!!! >.<

<< Mi fai schifo, Potter >> sibila Piton, guardandomi con disprezzo e ignorando lei. << Credevo che neanche uno come te sarebbe stato disposto a fare una cosa così ignobile. >>

Senti quale essere untuoso sta parlando!!!! Come ti permetti????!!?!?!?!!?!? Guardati allo specchio, poi pensaci dieci volte prima di dire quello che vuoi dire su James! -.-"

<< No >> sussurra Mocciosus, dopo un attimo di atroce e sofferto silenzio, << tu non sai la verità. Ti ha mentito, è così, deve averti mentito. >>
Lei sbuffa, gli occhi così gelidi che potrebbero tagliare qualsiasi cosa. << Se anche fosse >> sibila, << questi non sono affari tuoi, Piton.>>

[...]
<< James Potter ti ha usato >> ribadisce Piton, per la centesima volta, come se solo il mio nome bastasse a spiegare tutto e a passare dalla tua parte.
<< E se anche fosse? >> sputa Lily, la rabbia che pugnala l’aria, << Se anche fosse, lui non deve giustificarsi di certo con te! >> sbotta indicandomi con un gesto. << Credevo che ti me non ti importasse nulla, visto che sono solo una piccola sudicia Sanguesporco. >>

Grande Evans!!!!! Fagli vedere chi sei a quel Mocciosus! E soprattutto, difendi Jamie! *___________*

<< Io almeno, posso sperare, Piton >> ribatto, << tu devi rassegnarti all’idea che per quanto ci provi, ormai il danno è fatto >> sibilo.

Si si si si si Jamie! Quanto ti adoro *___________* Sempre con la risposta pronta, proprio come me!!! *______*

Per quanto riguarda le tue stupende Note dell'Autrice..
Ahahahahaha! Ahahahah!
Beh, Emm, dovresti stare un pò più attenta a quello che dici! ù.ù
Così sei troppo leggermente sgamabile. ù.ù
E... Sinceramente non so chi scegliere su "Chi è più bello tra James e Sirius?".. Ma sarei tentata di dire Sirus.. in questo periodo, sia chiaro.
Aaah, si, le ultime due cose.. Anzi 3.. No, 4.. Oh, insomma, chissenefrega.
1) Va benissimo Msn ù.ù
2) Come mai contraria a Fb?
3) Sono favorevole al FC di Mary, per ora.. ù.ù Anche se non deve prendersi mio marito per nessun motivo al mondo!!! >.< E a quello per la morte di Peter.. Muahahaha!
4) Secondo me Alice avrebbe risposto.. Se solo Frank non l'avesse portata via -.-" Avremmo saputo cosa ne pensa lei di Jamie e Sir ù.ù

Ok, ho finito =)
Aggiorna prestissimo!! *_____________*
Baci
Sere Potter Black
Ps. Grazie per la recensione della mia storia!!! *___________*

23/11/10, ore 18:46

hauahauahu ho divorato la tua storia ù.ù ora aspetto il continuo *-*. Devo dire che il capitolo mi è piaciuto tanto ma povero James T.T quel mocciosus ha goduto dell'amicizia di Lily per tanto tempo e lui non sa nemmeno se ci arriverà alla fine dell'anno in buoni rapporti con lei.
Ovviamente noi lo sappiamo ma lui ancora no hiihh. Poi ho letto il tuo angolino e sono morta del ridere hauahau, lo farai un capitolo così vero? Vogliamo un capitolo divertente ihihhi...già li immagino ihihi. Continua così che la tua storia davvero è stupenda *-* <3. Ciauuu

23/11/10, ore 18:06

Woooooh!!
Capitolo che scotta ragazza!!
Da brividi!! Finalmente il Severus che tutti conosciamo!! quello bastardo, infido, e incavolato nero!!
Mi è piaciuto un sacco che  hai sottolineato più volte quanto sono diversi/uguali.. in particolare adoro come La disperazione e il cuore spezzato di Piton sia l'opposto di quello di Jamie..
Il primo dannatamente rabbioso,il secondo.. come hai scritto? ''Vetri infranti''? beh.. perfetto!
Crolla il mondo addosso ad entrambi solo perchè Lily potrebbe non esserci nel loro futuro e questo li distrugge..
Credo che il punto di forza di Jamie sia proprio il suo cuore.. disposto a vendere l'anima per le persone che ama, senza rimpianti, senza riflettere.. anche se non c'è speranza, in qualche modo, dentro di sè, trova quella luce che gli dà la forza di crearsela da zero.. Piton non ne ha la forza, come se questa potesse appartenere solo ai sognatori e lui non lo è più.. Per lui, la speranza non esiste, è solo un'illusione.. Jamie è così maledettamente ingenuo, puro, che ogni volta che lo vedi affondare nelle sue paure più spaventose, viene spontaneo sorridere... non può non tornare più forte di prima! ^^
Sono più che convinta che sia per questa sua forza che alla fine Lily cederà..!!
Impagabile la breve comparsa di Sirius e del suo fan Club!! xD Lo adoro!!
Ho notato(in ritardo) che la nostra Evans disprezza molto ma non si fa problemi a  comprare..xD
La nostra Prefetta Malandrina!! xD
E dire che critica sempre il nostro bel quartetto di esseri diabolici... ;-)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! So per certo che non deluderà!! (quando mai  è successo??) xD
Mitica Sara!!!

AnnitaB

23/11/10, ore 18:04

Waaa, io non adoro il capitolo, AMO le recensionii!

OK, scherzi a parte, molto profondo questo capitolo, più o meno, sei riuscita a mischiare la parte divertente a quella un pò più triste/seria...

Anche io adoro Piton, anche se JAMES SPOPOLAAA!! xD
Non preoccuparti Pad, tu sei IL figo.. James però è IL migliore cercatore, IL più bello, IL più più.... u.u
Evans, sei cieca come una talpa, Mary è TROPPO dolce (e mi pare strano: non è che Pad l'ha pagata??), Alice è una grande perché so che avrebbe detto James e Frank è un guastafeste...
Emmeline.. Caraaa ^-^
Remus, sei il nostro lupacchiotto cioccolatoso! :D

Ok, chiusa parentesi... Sono stata un casino male per James, i vetri rotti (che, cavolo, sono tre capitoli che si rompono.. è sicuro che il cuore sia ancora al proprio posto??.. O__o)... *__*
Mi piace il fatto che tu non voglia far nascere l'amore subito, anche perché, cavolo, finirebbe subito!! E io non vogliooo perché è una delle mie fanfic preferiteee!! :D

Vai avanti così!! :D

23/11/10, ore 17:38

Sev....hai ragione, in lui ci sarà sempre un lato oscuro, un lato da cui però io credo si separerà totalmente alla morte di lily....in ogni caso, a livello di trama qui ancora c'è...quante ferite, quanti cuori spezzati in questo capitolo....tutti e 3 direi...lily divisa dal dolore e dall'astio (non riesco a chiamarlo odio), verso severus...e i due ragazzi dilaniati dall'amore non corrisposto....e si, è vero che james può sperare, ma credo che lui sia convinto che lei non potrà mai amarlo, proprio come ha detto il serpeverde....beh, bellissimo capitolo anche questo!!!Complimenti!!!