Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

08/12/14, ore 15:01

Ciao, che sorpresa meravigliosa, non mi aspettavo per niente un capitolo pensavo dovessimo aspettare fino a Natale. Questo capitolo mi é piaciuto molto ma non mi é piaciuto insomma immaginavo che sarebbe successo il peggio e che Lily avrebbe fatto una delle scelte peggiori della sua vita ma non pensano minimamente che sarebbe successo questo. Insomma una catastrofe, apparte il fatto che Lily sta con Dec ma James si é distrutto totalmente e insieme a lui tutti gli altri. Poi Lily in questo periodo non si merita davvero tutto quello che James ha fatto per lei, lui é cambiato per lei. E non può chiedere a James di tornare nella sua vita solo come.. amico, ha avuto il suo cuore nelle suo mani e l'ha distrutto. Infine non credevo che sarebbe stato Frank a parlare con Lily, tutti tranne lui.. o Peter. Oh beh so che questa recensione é... pessima.. ma spero ti faccia piacere lo stesso. Sei davvero una scrittrice bravissima, meravigliosa e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo nel quale spero le cose comincino ad andare meglio fra James e Lily es anche fra tutti i fantastici nove.
A presto, baci Ginny.
P.S. Approposito la prossima domenica puoi pubblicare il capitolo?

08/12/14, ore 13:36

come o visto che avevi aggiornato, mi sono messa a saltare come una scema :'D ....  hahhah , nn so che scrivere in questo momento hahaha hanno scritto tutto gli altri , nn voglio ripetermi. questo capitolo e vero e lungo ma a me piaceme, ome a  detto (BlueParadise), che tu ti scusi per il fatto che è lunghissimo, ma  per noi che leggiamo la  tua storia, i capitoli kilometrici sono bellissimi e perfetti! ,per me potresti  farli sempre cosi .
Nella parte dove compaiono quelle serpi, che infieriscono sul povero James =( avevo paura che accaddesse qualcosa , avevo paura  che mandassero qualche maledissione per divertirsi contro james =( ....   avevo questa sensazione.
Spero che riuscirai ad aggiornare  prima di Natale ;) ... in caso no Buon Natale ;) ... sono curiosa di sapere che cosa accadrà ....
Baci Mikymusic

08/12/14, ore 13:25

Ma vai a quel paese Sara! Io adesso non posso piu studiare perché con questo capitolo mi stai facendo sentire di un male! Domenica ho BISOGNO di vedere il capitolo in cui lei molla il bastardo e si mette con l'unico con cui si merita di stare, capito? Bene. Perché dovrai farti perdonare per il 4 fi biologia che prenderò per colpa tua dato che non posso più studiare. Dannazione a te. Sì mi sento cattiva, ma devo farti sentire in colpa, no? Mary TOP. Non ti farò i complimenti per il capitolo che hai scritto super bene perché sono mortalmente offesa, ma puoi rimediare. Byeeee ps. si lo so, che sei brava te l'ho scritto comunque :P

08/12/14, ore 13:09

Vorrei davvero che la storia "Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato" venga inserita nelle storie scelte per diversi motivi
1 è la storia con più recensioni dell'anno se non dell'intera storia di efp
2 gli aggiornamenti sono frequenti e pressoché regolari
3 la storia è scritta in un italiani perfetto e scorrevole,l'autrice scrive in modo maturo e oggettivamente scrive molto,molto bene
Ci sarebbero molti altri motivi che non starò qui a scrivere la storia è davvero molto bella e molto popolare è sulla rete da tempo e si merita di essere inserita tra le scelte

08/12/14, ore 13:05

Questo capitolo è davvero lunghissimo ma l'ho amato,il modo in cui scrivi è particolare,maturo,amo leggere tutto quello che scrivi.
Ma passando al capitolo,nelle prime 4-5 righe pensavo che Lily avesse scelto James ma invece ha scelto Dec,odio questa cosa e odio lui,l'unica cosa che mi da speranza è che alla fine della storia Lily e James dovranno stare insieme,avranno il loro lieto fine.
Purtroppo devo fare una recensione davvero piccolina perché se mi metto a commentare ogi cosa diventerebbe un tema hahaha
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto e se non arriverà prima di natale,beh
Buon Natale Sara!:3

08/12/14, ore 12:46

Io non so come tu possa scrivere dei capolavori del genere... Davvero non lo so.
È semplicemente perfetto in tutto e per tutto... È straordinario!
Tu ti scusi per il fatto che è lunghissimo, ma non so se hai capito che, per quelli che leggono la tua storia, i capitoli kilometrici sono bellissimi e perfetti!
E poi che dire... Sono stata male leggendo il dolore di Lily e di James, era talmente vero che l'ho sentito come se fosse mio.
Ho odiato ogni singolo istante di sofferenza e so che è egoistico da perte mia, ma davvero non li posso vedere separati! È come la cioccolata senza la panna, vorrei che si mettessero insieme subito perchè Lily e James separati non sono Lily e James!
Tu sei straordinaria e questa storia meriterebbe davvero di diventare un libro vero perché ormai la sento parte della saga di Harry Potter, quasi tu fossi la figlia del nostro super amato idolo Joanne Rowling e lei ti avesse chiesto di continuare la storia al posto suo! Non riesco nemmeno ad esprimermi e a farti capire tutta la mia gratitudine!
Capisco che tu abbia una vita, tutti ce l'abbiamo. Però davvero, io ho la necessità di un nuovo capitolo e di Lily e James insieme, perché così... MUOIO!
Ok, ora posso respirare.
Sei fantastica Sara! E buon Natale!
Un abbraccio enorme e pieno di affetto ❤️
BlueParadise
(Recensione modificata il 08/12/2014 - 12:48 pm)
(Recensione modificata il 08/12/2014 - 02:51 pm)

08/12/14, ore 11:42

Buongiorno!! È la mia prima recensione della tua storia, la leggo da mesi ma non ho mai trovato il "coraggio" di recensire! Che dire...all'inizio ero felicissima, finalmente dopo 91 capitoli Lily era arrivata a capire la verità e invece no: c'è Dec!!! Sono sprofondata, davvero. Ma scrivi così bene che la recensione non può che essere positiva! Mi sono isolata in treno leggendo il capitolo tanto da non sentire il controllore che voleva vedere il biglietto (una figuraccia colossale) e per poco non mi mettevo a piangere!! È uno dei capitoli migliori secondo me perché ognuno dei fantastici nove ha il suo spazio nella storia ed è completo, riusciamo a capire i sentimenti di tutti. E non ti preoccupare del capitolo troppo lungo, perché non mi stuferò mai di leggerli!! Detto questo, adoro sempre di più Mary e Sirius e sto dalla loro parte xD (lo so sono cattiva ma non posso farci niente). In bocca al lupo per l'esame!

08/12/14, ore 11:27

Il capitolo è stato bellissimo, come sempre, però quando l'ho letto le mie reazioni sono state queste:
Uhhh, che carini, lei è James stanno insieme... No, aspetta, cosa!? Da quando James ha gli occhi blu??? Noooo, sta con Dec! *imprecazione* E si stanno anche baciando! *altra impeecazione* Lily Evans sei una ******! Vai Mary, cantagliene quattro!!! Bravo Sirius, strozzala, STROZZALA!!! No James, non piangere, lei non ti merita... Sì, bravissimo, lasciala andare!
Okay, dopo questa confusissima recensione, confido nelle tue capacità di rimettere tutto a posto (e soprattutto nelle tue capacità di uccidere Dec, possibilmente in maniera dolorosa).
Aspetto con pazienza e speranza!
Un bacione
Lumos

04/12/14, ore 19:49

Tranquilla Sara, non è colpa tua se il computer è morto ✌

*si mette nei panni di James e rabbrividisce*
Vedi di aggiornare in fretta per il bene di quei poveretto! (E anche per il nostro, ci lasci sempre sulle spine ajshsj.
Ma guarda un po' te se il tuo computer doveva lasciarci in un momento simile. Boh. )

Grazie per averci avvisati 💕
Baci, Ele

01/12/14, ore 22:03

Mi dispiace tanto aspetteremo :) cmq volevo dirti che magari potresti scriverli sul cel su un programma che si chiama polaris office così magari non rimani tanto indietro e quando avrai il pc devi solo pubblicarli

30/11/14, ore 21:21

Quando ho visto: Da chi lo ha tre volte sfidato, capitolo 91 mi è preso un colpo al cuore ç______________________ç

30/11/14, ore 19:20

Ahah che sfortuna ...:( ... anche a me sta capitando quando sono con il tablet dopo un po si blocca e va via e devo ri entrare ...  ahah quando riuscirai per perdonarti devi mettere 2 capitoli :D ahah scherzo sono già abbastanza lunghi ,... aspetto con ansia :)

26/11/14, ore 18:40

Oddio. Oddio oddio oddio oddio.
Hai aggiornato.
Oh cavolo.
Hai ripreso a scrivere.
Non ci credo *si commuove*
Wow cioè boh me ne sono appena accorta e sto sclerando come non mai. Sono troppo felice, questa è e rimane la ff su harry potter piú bella che sia mai stata scritta a mio parere e ora che ho la certezza che andrai avanti a scriverla sono in brodo di giuggiole (?)
*cerca di darsi un attimo di contegno*
Non vedo l'ora di leggere e ovviamente recensire i capitoli che hai già postato e quelli che verranno ashsj
Solo... GRAZIE. Grazie davvero, leggere questa ff mi mancava troppo.

Un bacio, Ele

23/11/14, ore 20:49

Ok senti, mi stai uccidendo!
Non so cosa è successo, se non hai il computer o boh ( non ho facebook quindi non sono nel gruppo ) , però ti prego aggiorna! Tipregotipregotipregotipregotipregooooo!!!
Scusa il momento di sclero ma è tutto il giorno che aspetto! ( per non parlare della settimana in attesa!)

23/11/14, ore 17:20

Ho un bisogno fisico del capitolo 91, per cui ti scongiuro in ginocchio: aggiorna presto.