Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

09/12/13, ore 13:50

Ciao Sara, quanto tempo che non recensivo! Scusami, ma ho avuto davvero molto da fare :(
Il capitolo é bellissimo, come sempre ormai, e finalmente Lily &co sono entrati in 'sto benedetto Ordine della Fenice xDxD Devo proprio dirti che hai fatto un ottimo lavoro con i personaggi, in particolare mi piace la caratterizzazione di Dorea, sono sicura che se fosse apparsa nella saga sarebbe stata proprio così ;)
E mi piace anche come sta maturando Lily, insomma l'atmosfera si fa più seria e loro devono prepararsi, anche se sono solo ragazzi!
L'unico appunto che ti faccio è di dare attenzione agli errori di battitura, ma proprio per essere pignola ;)
Sono curiosissima di sapere cosa succederà poi, vado subito a leggere il prossimo capitolo. Complimenti :D

03/11/13, ore 21:38

Io vorrei iscrivermi al W James Potter: il Capitano più sexy che Hogwarts abbia avuto negli ultimi cento anni. xD

29/10/13, ore 18:54

Noooo, ma che tenero James ;) tutto dolce e premuroso con Lily perché... la gente muore nell'Ordine. Eh già. Purtroppo, visto che è la stessa fine che faranno entrambi *cerca di non pensarci sennò si deprime * E invece Lily per una volta non può capire che lui fa così solo perché si preoccupa per lei????
Vabbè, passando al capitolo è come sempre bellissimo. e finalmente i Malandrini 8con anche Lily, ovviamente, hanno incontrato per la prima volta i membri dell'Ordine... parte meravigliosa, ovviamente. Mi piace davvero un sacco come scrivi, continuo a ripeterlo ma non posso farne a meno! xD Un bacione.

27/10/13, ore 11:26

Ciao, chissà se c'è ancora qualcuno che legge le tantissime recensioni che vengono lasciate in quest'ultimo (per data e spero vivamente che non diventi realmente l'ultimo di questa storia fantastica) capitolo. Comunque io questa recensione la scrivo comunque, perchè spero che la scrittrice di questa unica -e per me- ufficiale versione dei tempi dei Malandrini torni al più presto ad aggiornare LA storia che mi ha tenuto attaccata al computer per giorni interi per leggere tutti i brillanti 81 capitoli.
ebbene si, io, come farebbe James, ci spero ancora (però se fai passare 7 anni per aggiornare non so se ti aspetterò come ha fatto James ah ah) che un giorno nel mio account ci sia questo entusiasmante racconto aggiornato!
è la più bella storia che abbia mai letto sui Malandrini, l'ordine della fenice e soprattutto su... Lily, che secondo me hai reso alla perfezione. In più sono perfetti tutti i riferimenti e i dettagli che hai trovato nei libri e hai disseminato nella storia con la tua grande sensibilità (Harry e la famiglia di Alice per esempio, e ancora il patronus di Lily, la sua paura dei dissennatori, i rimandi bellissimi che fai con i libri... Wow!).
Prego l'autrice, se è riuscita ad arrivare fino in fondo a questa recensione piena di SPERANZA, di far felici me e tutti gli altri grandissimi fan di questa MAGICA realtà che ormai ha creato e che ora non può abbandonare!
Per favore, renderresti tutti felici e penso che anche tu saresti contenta di tornare a scrivere questo incantesimo che ci ha legato in modo indissolubile a te e alla speranza che ci siano molti altri capitoli.
Grazie, spero che tu la legga e che non si perda tra la miriade di recensioni che hanno tutte lo scopo di riportarti in questo sito solo con la forza di un pensiero virtuale.
(è la speranza che mi fa scrivere un) A presto
FRASCA

19/10/13, ore 10:32

Troppo bello 'sto capitolo, stavo per morire dalle risate nella battaglia di idiozie che si sparavano addosso i cinque al buio xDxDxD Ahahah e io che credevo che Lily avrebbe davvero incontrato la madre di James, una cosa seria insomma... E invece no. Però faceva troppo ridere ;)
E finalmente Lily si sta per unire all'Ordine, come ho già detto non vedo l'ora di vedere un po' d'azione che insaporisca questa - già stupenda - storia. Un bacio, alla prossima!
Denisa.

19/10/13, ore 10:25

Bello, bello come al solito. Adoro la tua storia *_*
Adesso passo alla parte tecnica: il capitolo dal punto di vista di Sirius è meraviglioso, e anche quello di James... fantastico, scritto benissimo e divertente. Lily mi sta sempre più simpatica, poi vederla litigare con James... che amori u.u Ok, avevo promesso che sarei tornata, adesso vado a leggere il prossimo capitolo.
Un bacione <3

16/10/13, ore 20:02

Oh oh Lily arrabbiata e' tremenda! ;) E molto IC, quindi mi complimentò ancora una volta.
Uuuuh e che carini nel finale, mi sono piaciute tantissimo quelle ultime righe :D Adesso però devo andare a cenare, ma mi farò risentire appena posso ;) Ciau ciau :)

16/10/13, ore 19:59

Eccomi di nuoooovo qui, lascio una recensione breve sennò non la finisco più: bel capitolo divertente e scorrevole. Vado a leggere il prossimo, Bye!

16/10/13, ore 19:57

Ehi, wow! Era dall'inizio della storia che aspettavo un capitolo POV per Remus (perché è lui vero??) e adesso eccolo qui ;) Per adesso e' il mio preferito, esilarante tutta la scena del dormitorio, povero James però.... xD Non so più che dirti, se non che la fiction e' scritta molto bene e i capitoli lunghi abbastanza da appassionare. Brava!

16/10/13, ore 19:54

Wow la tua caratterizzazione dell'ambiente e dei personaggi e' a dir poco fantastica, riesco proprio ad immaginarmi tutte le scene! :) Bellissima la lezione di pozioni, ma non vedo l'ora che James e Lily smettano di litigare (li amo troppo ahahah;)
Ok, ho ingranato la marcia e adesso devo andare avanti a recensirti, d'altronde la tua storia e magnifica! :D Ciao,
Denisa99

16/10/13, ore 19:50

U.u che carino James in questo capitolo ;) Mi è piaciuto molto il suo POV, come sempre per cui non posso far altro che continuare. A complimentarmi ^_^ E' una storia bellissima, coinvolgente e molto appassionante, non vedo l'ora però di vedere (o meglio leggere!) un po' d'azione... A dopo, un bacio <3

16/10/13, ore 19:47

Bellissimo come al solito poi alle prime righe stavo per scoppiare a ridere... xD Adesso non mi ferma più nessuno, devo riuscire a recensire almeno la metà dei capitoli!!!! A tra poco ;)

16/10/13, ore 19:44

Eccomi di nuovo qui, e' un capitolo stupendo e mi stai facendo affezionare al personaggio di Lily, che nei film trovavo sempre un po' svilito :( E che già a diciassette anni volesse entrare nell'Ordine mi sembra più che probabile ;) Insomma, complimenti, vado a leggere il prossimo!

16/10/13, ore 19:41

Ciao, questa e' la prima fiction su Harry Potter che leggo, è visto che era tra le più popolari l'ho aperta per darci uno sguardo. Come capitolo e' molto carino, e tutti i personaggi sono davvero IC :) Brava, sono curiosa di vedere cosa succede poi...
Un bacione, Deni :D

09/10/13, ore 18:42

Ehiiiiii!!
Premetto una cosa: STORIA FANTASTICA!
Ti giuro! Quando l'ho vista nella pagina delle storie sui malandrini mi sono detta "Mah, vediamo che cosa ha scritto questa ragazza!" e ho iniziato a leggere.
Non posso mentire, davvero. Mi sono appassionata subito dopo le prime tre righe del primo capitolo!
Lo stile è davvero perfetto, come piace a me!
GIURO che avevo intenzione di recensire TUTTi i capitoli, poi ho visto che erano 81 e non ce l'avrei fatta. Non tanto per la noia o che altro, ma proprio perché DOVEVO continuare a leggere. NOn potevo assolutamente fermarmi per recensire.
Li ho letti tutti in due giorni, nei quali mia mamma pensava che mi chiudessi in camera per studiare! (avrà pensato di aver fatto una ragazza prodigio che si rintana a studiare muahaha)
Invece tutto il giorno per i capitoli. Praticamente me li mangiavo!
Sei stata equa! Molto brava.. non troppo prolissa né troppo sbrigativa.
HO davvero apprezzato quando hai scritto della fine cruentissima dei genitori di Lily. Non si può descrivere una guerra con parole dolci, ci stava tutto quello che hai messo.
Con il tuo racconto sono riuscita ad immedesimarmi in ogni personaggio; James, Lily, Sirius, Remus, Severus.. ero con loro in qualsiasi cosa facessero.
Eravamo una cosa unica e questo grazie a te.
Però ho visto che l'ultimo aggiornamento è stato fatto nel 2012.. siamo nel 2013 quasi 2014. Ti chiedo un cosa.. quando riuscirò a leggere il prossimo capitolo che aspetto con terribile ansia?!
Spero che tu possa rispondermi perchè sono molto curiosa.
Ricorda che hai conquistato letteralmente la mia attenzione!
Ancora brava e ti meriti anche un applauso, virtuale, lo so, ma meglio di nulla, giusto?!
Spero nel tuo aggiornamento, anche se ci dovessi impegare 9877 anni! (:
Grazie ancora!!