Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

19/10/11, ore 16:45

Hey!!!
Non ti preocupare se non hai risposto alle nostre recensioni!!! Puo capitare !!
Comunque questo capitolo, mi piace anche se ,come hai detto tu, e di passaggio ma ogni capitolo è importante!!!
Anche io ho sempre pensato che se fosse sucesso qualcosa a Lily si sarebbe chiusa in questo modo!!! Adoro letteralmente le lettere, poi quella di Alice è meravigliosa!!! Hahahaha poveri James e Sirius!!! Lo scambio di battute fra Mary e Sirius è stato molto indicato devo dire, perchè ha aiutato a sdrammatzare il tutto, rendendo così il capitolo meno cupo! Un capitolo davvero bellissimo e non ci fa niente se è in ritardo, puo succedere! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
A presto(spero)
tua Lily

19/10/11, ore 15:54

Allora, il capitolo mi é piaciuta tanto.
Magari a te non ispira ma mi sono divertita tanto nelle parti delle lettere.
E il comportamento di Lily ... È proprio da Lily.
James e Sirius sono fantastici.
Insieme a mary poi ...
Devo dirti che non mi dispiacerebbe affatto un capitolo di corrispondenza, e anzi mi ispira molto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Non ti preoccupare se non hai risposto!
Sappiamo che tu ci leggi e spero ti faccia piacere.
Un bacio!
Alice

19/10/11, ore 15:47

Mi sento in colpa: non ho recensito questi stupendi capitoli (per la precisione tre). Posso solo scusarmi, ma non ne ho propria voglia. Oggi volevo finalmente recensire e tu metti un altro capitolo (che recensirò un'altra volta, perché devo leggerlo con calma). Che dire dei tuoi tre capitoli? Ti sembrerò ripetitiva, ma mi sono piaciuti moltissimi, hai saputo come sempre esprimere la rabbia e la disperazione di Lily, la spensieratezza di James e Sirius (prima che arrivasse la ragazza). Cioè mi ha colpito questo fatto: Lily a casa che si dispera e i due ragazzi che trascorrono le loro giornate ridendo e scherzando. Posso solo immaginare ciò che dirà Petunia contro la sorella non appena scoprirà quello che è successo! Poveri signori Evans! Comunque sono d'accordo: nel libro si dice che tutti i parenti di Harry sono stati uccisi da Voldemort; nella tua storia non è Voldemort ad ucciderli ma i Mangiamorte, quindi, in pratica, è la stessa cosa. James è egocentrico anche per lettera... Alice mi spaventa, dico sul serio. E Sirius ha ricevuto i suoi bellissimi boxer! Ma quanto è simpatioca Lily? Se le ultime parole di Lily sono state illuminanti per Remus lo sono state anche per me, cioè se fosse successo solo qualche mese prima, Lily avrebbe trovato rifugio dal suo amico lupo, ora è andata da James, perché si sta ricredendo su di lui. Ora ti lascio che vado a leggere l'altro capitolo. Baci (non fare caso ai miei errori di battitura).

19/10/11, ore 15:05

Si sei decisamente in ritardo, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto meno degli altri, statico come hai detto tu.Difficile non detestare Alice che fa la parte dell'oca! Fa piacere che la storia vada avanti, non prendere il mio giudizio severo, solo che di questo passo mi chiedo quando Lily si accorgerà di James e quando James maturerà. Stamma bene

19/10/11, ore 14:46

Tesoro mio bellissiiiimooo!!!Finalmente hai aggiornatooooo!!!!
*Me balla la danza kuduro dalla contentezza ^^ *
Okay,diamoci una calmata... XD
Il capitolo,anche se statico,è bellissimo come sempre ^^
Però,per carità..fai qualcosa per James,Merlino benedetto...E' paranoico peggio di suo figlio,il che è tutto dire...
Amore mio...Lily non ti ha proprio sentito,quando le hai offerto il tuo cuore...perciò,da Grifondoro innamorato e testone quale sei,fatti coraggio e ritenta...sarai sicuamente più fortunato..(altrimenti.....Seduta di cruciatus in arrivo su un bersaglio non meglio identificato...^^ hihihihihihih)... XD
Ora...che dire...speriamo che il sole torni presto a splendere su Lily,e che l'amore fra i due grifoncini possa finalmente nascere indisturbato .... ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!(Sara,dato che la scuola è occupata,hai TANTO TANTO tempo per scrivere,verooooo??? XD scherzo,naturalmente...e stai tranquilla,non ti uccido per non avermi risposto alla recensione..altrimenti,poi,la storia di Lily e James,chi me la scrive??? XD)
A prestissimo!!!
Un bacione,
Cecily

19/10/11, ore 14:29

oh ti prego dimmi che la loro relazione sta per avere una svolta!!!! Jamie e Lil sono fatti l'uno per l'altro e io sto agonizzando nell'attesa!!!

19/10/11, ore 14:14

Come al solito un capitolo fantastico!!!! Non ti preoccupare i capitoli "tristi" e deprimenti ci sono in tutte le storie e questo, anche se non si può certo definire allegro io lo trovo molto bello e "reale"... Quindi continua così che è perfetto! :)

19/10/11, ore 14:10

No problem con le recensioni :)
Tanto noi continuiamo a seguirti e a scocciarti con taaanti commenti u.u
Innanzitutto ti dico che, ovviamente, anche questo capitolo è bellissimo.
Certo, lascia un un po' il fiato sospeso e una leggera ansia per Lily, ma è questo lo scopo e hai reso perfettamente i comportamenti di tutti.
Poooi, sto amando Alice ahahaha è fantastica, povero Frank.
Il fatto che sia stato un po' più divertente in alcuni punti non l'ha sminuito, anzi.
Le lettere mi sono piaciute, quindi per rispondere alla tua domanda; un capitolo solo di corrispondenza? Perché no, se ben inserito sarà fantastico :D
Che altro dire?
Sto provando una pena indescrivibile per James ç.ç poverino.
Pensa come deve essere difficile vedere Lily così e non poter fare niente ç______ç
Mi sembra di aver sproloquiato abbastanza.
Al prossimo capitolo, cara <3

Un bacione,
Mug

19/10/11, ore 12:42

Non ti preoccupare per non aver risposto alla mia recensione! Preferisco che tu abbia più tempo per pensare alla tua bellissima storia! Che bello che bello, stamattina ho aperto per caso EFP (perché sto preparando un esame, assurdamente difficile, e ogni tanto ho bisogno di un po' di svago)...e ho trovato la tua storia aggiornata! Il capitolo mi è piaciuto, di certo non potevi passare subito a raccontare nuovi avvenimenti, era necessario almeno un capitolo su come Lily stesse gestendo il dolore e sulla reazione delle sue amiche.. e mi sembra davvero in linea con il carattere di Lily chiudersi in se stessa in un momento del genere!! Quindi, come sempre ti faccio i miei complimenti e ti trovo davvero bravissima. E capisco che hai una vita impegnata, sono andata a scuola anche io e l'università è anche peggio, però ti prego ti prego ti prego aggiorna presto!!! Un abbraccio!

16/10/11, ore 09:38

I motivi sono molti. è scritta in un italiano corretto, ha un buono stile che scorre meravigliosamente. Tratta talmente bene i personaggi che il lettore riesce a impersonarsi benissimo in essi. Leggendo questa storia mi è quasi sembrato di leggere un libro di J.K.Rowling. Ho pianto, ho riso, mi sono commossa e arrabbiata, insieme ai suoi personaggi. E tutto ciò solo grazie alle parole di questa meravigliosa autrice che è Sara Weasley. E credo che sia questo il vero motivo per cui questa storia vada messa tra le scelte, per le emozioni che riesce a scatenare nel lettore.
Sperando di vedere presto "Da chi lo ha tre volte sfidato" tra le storie scelte, perche lo merita davvero.
BlAcK_pAnTeR_94

13/10/11, ore 12:22

ciao!!!
mi dispiace moltissimo di essere sparita tutto questo tempo!!
mi sono letta tutti i capitoli che avevo perso.. e che dire, in alcuni mi sono divertita a leggere di james e sirius mentre scartavano i regali..e poi il padre di James mi fa troppo ridere, sembra sempre un bambino...
ma ovviamente questo ultimo capitolo è stato molto forte.
mentre leggevo mi sembrava quasi di vedere tutto con i miei occhi e la sofferenza di Lily che descrivi..
beh..mi ha colpito devo dire.. e da una parte sapevo già per certo che avrebbe scelto james e non remus, perchè alla fine..beh lei se ne sta innamorando..
non vedo l'ora di leggere il prox! p.s: prometto che cercherò di non sparire più (se i miei impegni me lo permettono -.-, ma sappi che penso sempre alla tua ff!!)

07/10/11, ore 16:53

Saaaaaaalve ^^
Questo capitolo è... così dolce e triste allo stesso tempo! Mi sono venute le lacrime agli occhi, giuro. Povera Lily çwwç mi ha fatto davvero molta pena. E poi vogliamo parlare di James???? Che dolce!
"Sento il mio cuore in procinto di uscire dal petto, ma questa volta le mie gambe non vogliono sapere di muoversi: rimango immobile, fermo davanti la porta chiusa, osservando la maniglia dorata e pregando, sperando, implorando di vederla girare e poi aprirsi.
Ma la porta rimane chiusa e Lily non spende per me neanche una parola: le ho offerto il mio cuore attraverso un muro che, mai prima d’ora, mi è sembrato così alto e invalicabile come questa sera. Alla fine, annuisco a me stesso e alle parole di Sirius, perché non mi rimane altro da stringere se non la consapevolezza muta che, non importa tutto quello che posso dire e fare, Lily non mi vedrà mai come un amico, un conoscente, qualcuno con cui parlare e confidarsi."
Poooooverino çwwwç E pensare che se Lily ci fosse stata... IHWIRNWI çç
A presto, e complimenti vivissimi Sara!
Bacioni,

Giuls

07/10/11, ore 15:19

In ritardissimo, ne sono consapevole, ma voglio commentare anche io questo stupendo capitolo.
Povera Lily, e povero James ç.ç
Sei bravissima, ma continuando a dirtelo diventerò molto ripetitiva.
Sei riuscita a trasmettere il dolore, lo strazio e l'angoscia di una ragazza a cui sono stati appena strappati i genitori.
Mi è piaciuto anche l'intervento di Remus e i suoi pensieri.
Perché Lily tornerà sicuramente a correre con qualcuno accanto :)
Complimenti ancora e un bacione

Mug

05/10/11, ore 19:25

Wow questo capitolo è triste da morire, ma mi è piaciuto un sacco. devo dire che hai dipimto benissimo tutte le scene che si sono susseguite dall'imizio, quando sirius raccoglie Lily sotto la pioggia, fino all'ultima parte qundo Lily parla finalmente con Remus. Ora mi resta una domanda. Lily era già in soffitta quando james è andato a parlarle dietro la porta (che tenero)? Non puoi lasciarmi questo dubbio amletico!!! dimmi che era lassù e non ha sentito!!! Per il bene di James ovvio.
Anche Sirius è tenero in questo capitolo specialmemte con Lily, ma anche comprensivo nei confronti di james che non può fare a meno di essere esagerato.
E poi io adoro troppo Remus che capisce sempre tutto, è bravo a consolare le persone e che si è tutto riempito di fuliggine perché era troppo preoccupato, lui è senza dubbio il più tenero di tutti.
Concludo ringraziandoti tantissimo per aver messo in fondo alla storia i miei disegni!!! Grazie, grazie, grazie, grazie all'infinito!!! Non credevo ti sarebbero piaciuti così tanto!!! Sono felicissima!!!!
Non vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo e che Lily si risollevi grazie a James, ovvio!!
Sweetophelia

05/10/11, ore 14:39

Lo sapevo, lo sapevo!!!
Questo capitolo è assolutamente fantastico..
Sin dallo scorso capitolo mi immaginavo che Lily sarebbe andata da James solo che me la immaginavo mentre si buttava fra le sue braccia piangendo..
Ma non sarebbe proprio stato da lei, giusto?
Quella ragazza è l'opposto del romanticismo..
Comunque ho particolarmente apprezzato il suo rimanere in indifferente dolore nonostante tutto... lo vedo proprio da lei..
Ovviamente Lily non ha sentito il discorso di James, vero? sigh -.-
Posso farti una domanda?
Ovviamente sono felicissima che stia da James ma quando ho letto la domanda di Remus mi sono messa a pensare... è stato il suo inconscio a farla andare dai Potter o in un certo senso si sta già rendendo conto di provare qualcosa per James?
Con questa domanda (un pò stupida, si) ti lascio e spero che tu possa aggiornare presto...
UN bacione gigantesco..
Fra
P.S. tu ringrazi noi che recensiamo? Siamo noi che dovremmo ringraziare te per le meraviglie che scrivi..
(Recensione modificata il 05/10/2011 - 02:40 pm)
(Recensione modificata il 05/10/2011 - 02:42 pm)