Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

08/11/10, ore 19:48

Mi sto costringendo a trovare il tempo per commentare la tua storia, perché non posso farne a meno *o* Come sempre hai scritto un bel capitolo, e la tua Lily è grandiosa! Non il solito personaggio smielato, ma un personaggio vero, che soffre, che è orgoglioso e anche un po troppo testardo: perfetto! Non so come fai ma ogni volta sei capace di farmi ridere e piangere... Complimenti! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Q____Q (sono impaziente Q____Q *o*) Ciaoooooooo!

08/11/10, ore 18:29

Evviva!!Era ora che Lily ragionasse...il suo dialogo interiore mi è piaciuto molto!Brava!!!! Attendo con ansia il prossimo! Sisi!!!!!!! :)
Comunque il nome del fan club di Remus è il più bello dei 3 XD
baciii

07/11/10, ore 18:35

Heyy Sara! Ecco un nuovo - stupendo - capitolo! Wow, è davvero davvero davvero bellissimo! Complimenti complimentosi, come sempre sei stata bravissimaa!
Non ci credo!! Il mio nome scelto come nome ufficiale del fan club di Rem?? Questa volta mi emoziono anche io, ma con 31 recensioni c'è da morire xD Ah, ovviamente ne voglio fare parte, eh? (Non vi arrabbiate ragazzi! Non sto dicendo che esco dal vostro! ù_ù *Remus sghignazza più malandrino che mai e gode della scena* xD)
Ok, mi sembra un po' strano, anzi molto. Lily Lily sceglie la guferia come "posto speciale"?? o.O Be' dopotutto ognuno ha la sua "Lily mentale" e ognuno se la immagina come vuole, tipo io la immagino... orgogliosa, ma non così tanto! xD Fattelo dire Lily: "Tu sei la più grande testona della storia!" Ma cos'ha due fette di salame sugli occhi?? E' peggio di Tonno-James, oh, povera Hogwarts, come siamo finiti, popolata da idioti! (Magnifici idioti, per la precisione) xD
Oh, ma come è dolce James, Lily ora tu vai lì, e gli chiedi scusa, comprendi? Si perchè non vedo l'ora che si mettano insieme, per quando è prevista la cosa? Ahahah!
Eh si, hai ragione, è un po' strano che le note d'autrice siano molto più lunghe dei capitoli, EFP ti uccide xD
Però questa volta il capitolo è stato lungo! Meglioo *O* E come già ho detto mille e mille volte, è stato stupendo, davvero bellissimo, però io Lily non la faccio così depressa xD
Per il nome... Ugh! Non ho idee... inizio a proporre una sciocchezza, poi se non è stato ancora scelto nel prossimo capitolo... si vedrà! Ihihih!

Lily Evans FanClub: Perchè Il Lato Malandrino prevale sempre sul Prefetto-Perfetto!
Si lo so, che cavolata xD (Niente pomodori, per favoreee xD)
Ok, io vadoo! Ciau ciau! Aggiorna presto, non vedo l'ora di sentire chiedere "scusa" a James! Muhaaa! (Ma quanto sono malefica, scusa Lils xD)

07/11/10, ore 16:46

ciao sara weasley... grazie mille ancora per questo stupendo capitolo... davvero... è bello bbello bbello bbelllllissimo. poi... mi iscriveresti nel club di remus??? geazie mille. aspetto con MOOOOLTA ansia il capitolo numero 34. Non mi fare aspettare troppo. e GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ANCORA PER LA QUESTA SPLENDIDA FF. E' davvero una delle piu belle che abbia mai letto. =)

07/11/10, ore 14:40

WoooW!!!! Non ci posso credere finalmente Lily ha deciso di ascoltarle!!!! Che bello! Che bello! Che bello!!!!! *saltella per tutta la stanza!!!!!!! Aspetto il prossimo capitolo!!!!!!!

07/11/10, ore 14:26

Ciao!!!! Spero che tu ti sia risollevata il morale!!! Non voglio più sentirti dire che i tuoi capitoli fanno schifo!!!!
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto; hai descritto molto bene il momento in cui Lily si rende conto di aver sbagliato ma è tremendamente orgogliosa per chiedere scusa alle sue amiche.
Ma davvero Lily chiederà scusa a James???
Comunque vorrei iscrivermi al Fan Club di Moony;
"Remus Lupin Fan Club: Because our Moon is made of choccolate".
Un bacione
Aylas.

P.S. Non vedo l'ora di leggere la continuazione!!!

07/11/10, ore 13:21

Allora, commentiamo in un modo un po' decente *__*
Questo capitolo lo sento molto vicino, perchè mi ritrovo davvero tanto nell'orgoglio di Lily! La capisco benissimo, ad esempio, quando dice
E chiedere scusa, anche se stiamo parlando delle mie migliori amiche, mi sembra così difficile, che le parole se ne stanno lì, sulla punta della lingua in attesa di uscire, eppure, l’attimo prima che il passo sia fatto, mi sento vacillare e il mio orgoglio ruggisce nel petto, protestando energicamente.
Accidenti, è così vero D: I veri amici sono quelli che ti conoscono e non si aspettano cose che non puoi dare, come le scuse in questo caso u_u sanno anche perchè non ti scusi e che si tratta solo di orgoglio, non di superbia!
Mi è piaciuto anche come, quando Lily ha scoperto la verità, non ha pensato minimamente ad accusare Sirius, Lupin e Minus (nonostante uno di loro sia un suo grande amico), ma subito a scagionare James :D
E poi la frase 'Ho aspettato sette anni, non vedo perché dovrei aspettare ancora.' mi sa che non centra poi così tanto con l'Amortentia, mi sbaglio? :D

Pretendo grandi novità nel prossimo capitolo *__* Le scuse a James, mi sa che si metterà a nevicare!! :D A presto (sarà meglio èé )

06/11/10, ore 23:22

saaaraa
*anny si sbraccia*
lo sai ke sono quasi svenuta??
lily!! ha capito!
MA IO AMO ALICE! è LA VERA SIBILLA è LEI NON LA CUMAN!O.O SHOCK ahahaha
sei STATA GRANDE!!*-*
ADORO QUESTI DUE CAPITOLI!
PERCHE LILY E JAMES LOVE FU XDXD
voglio vedere la faccia di piton quando li vedrà xD *SOGGHIGNA ALLA SIRIUS* MUAHAHAH
bene credo di averti scocciato abbastanza,quindi ti lascio in pace!
bacibaci,anny
ps:salutami prongs ;)

06/11/10, ore 21:35

si si SIIII! STO SALTANDO SULLA SEDIA :D
Anzi, ho cominciato a saltellare quando ho visto che avevi aggiornato e non ho ancora smesso *___*

LILYYY, finalmente! Un capitolo in cui ragiona, benedetta ragazza :D
Mh, ora vado a rileggermi il capitolo e poi farò una recensione più sensata, perchè ora non sono proprio in grado xD

06/11/10, ore 21:16

ok, non fare caso alla recensione triste ( e molto probabilmente corta) di oggi....
ergo, intanto ciao!!!! poi.. inizio la mia solita analisi...
" E, in quei pochi minuti di stallo, che separano la notte dal giorno, la luna dal sole, non posso fare a meno di sentirmi uno schifo: sono miserabilmente sola. E umiliata. [...] E, la cosa buffa, è che a me stare sola è sempre piaciuto, fin da quando ero bambina e correvo a nascondermi sugli alberi per non farmi trovare; perché sentire l’eco dei miei pensieri rimbombare nell’aria vuota mi è sempre piaciuto.
E, adesso, ne ho paura: forse è perché c’è la guerra, forse è perché potrei morire domani e vorrei non dover andarmene da sola.
Mi sento uno schifo."

una domanda... mi leggi nel pensiero??? cioè, mi sento nello stesso identico modo in questo momento... buffo, no???? no, non è buffo... (scusami tanto, non sono proprio in vena stasera... -.-'')
Devo dire che Alice è un pochino migliorata dagli ultimi capitoli... emmeline è tenerissima... *.*
"E, mentre io, Alice e Emmeline ridacchiamo dell’espressione sconfitta della sfaticata Mary, non posso fare a meno di pensare che c’è qualcosa che devo ancora risolvere prima che i sensi di colpa mi dicano di buttarmi a capofitto nel lago nero e di restare lì sotto a vegetare in eterno.
Qualcosa di più impegnativo di tutte le scale della Guferia.
Qualcosa che mai –e dico mai- avrei pensato di fare in vita mia.
Chiedere scusa a James Potter."

wow!!! lily che chiede scusa a james... sarà un bello spettacolo da vedere!!!! =D
coomunque,
1)mi iscrivo al fan club di Remus...
2) te l'ho detto, devi assodare una squadra di medimagi o morirai tutte le volte che qualcuno resencisce.
3) davvero rientra nel primato delle recensioni più lunghe che hai letto??? wow...xD ma sappi che non avevo intenzione di scriverne così tanta, le parole mi sono uscite di getto
4) tranquilla, prendile pure!!! mi fa felicissima sapere che apprezzi le cose che ti scrivo.. e sono onoratissima che le inserisci nei capitoli.. quindi, la prossima volta non me lo chiedere, okkei??? prendile pure... ^.^
5) prego prego prego prego prego prego!!!!
non ho niente altro da dirti... non perchè non mi piace il capitolo (anzi è bellissimo *.*) ma non sono proprio in vena stasera, ma dovevo per forza recensire la tua bellissima storia...
un bacione,
Amberle.

06/11/10, ore 20:52

Ciao, wow quante recensioni, sono contentissima per te..te lo meriti davvero!
Senti allora io mi iscrivo per il fan club di remus ok?
bellissimo anche questo capitolo, mi piace come hai scritto tutto dal punto di vista di lily..molto ben costruito e lineare..a volte mi sembrava di leggere qualcosa della mia vita, brava..veramente brava. ti sei ispirate a tue emozioni e sensazioni per caso?
cmq spero di leggere presto il continuo, non vedo l'ora di scoprire quado chiederà scusa a james cosa farà lui..hihih

ciaoo, bravissima!:)

06/11/10, ore 20:31

mi iscrivo! mi sicrivo! mi sicrivo! voglio assolutamente fare parte del remus lupin fan club: becouse our moon is made of chocolate!!! XD mi è piaciuto molto questo chap! finalmente lily ha capito di aver sbagliato e sa la verità ^^ non vedo l'ora di leggere delle scuse, orgogliosa com'è se ne vedranno delle belle XD cmq è molto bello questo chap! compliments ^^ baci fede

06/11/10, ore 20:25

Oh Santo cielo!
Ma ti rendi conto che così mi uccidi?

Io Aspetto il capitolo in cui James capisce di essersi innamorato di Lily tutta felice come una Pasqua e poi tu mi fai leggere un capitolo dove LIly pensa di essere stata usata???

Ti prego, ti prego, ti prego, falli stare insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque, a parte questo sclero momentaneo, bellissimo capitolo, davvero, mi è piaciuto un sacco.
Scusa se te lo chiedo, ma -senza contare i dieci anni che hai perso in seguito alle 31 recensioni- quanti anni hai?
No, perchè hai davvero talento, e a parte qualche piccolo errore di ortografia, la trama, le descrizioni e tutte l'ambientazioni, mi piacciano un sacco.
Complimentissimissimi. Aspetto il prossimo capitolo!

06/11/10, ore 20:12

Se le tante recensioni ti fanno quest'effetto smetto di recensirti u.u

Ah ah no dai scherzo, non potrei mai *__________*
Alors, finalmente questa dannatissima Lily ha chiuso la bocca e aperto le orecchie (o come direbbe la mia fantastica -.- prof d'italiano: ha chiuso la radiolina trasmittente ed ha aperto quella ricevente... ok mi faccio pena da sola per aver detto una cosa del genere ma mi è uscita spontanea la frase XD). Sarebbe stato davvero un peccato doverla imbavagliare e legare ad una sedia con delle corde da campanaro per farla ascoltare u.u Sono abbastanza sicura che Mary l'avrebbe fatto, se si fosse reso necessario XD
E' abbastanza... beh, no, è molto triste vederla così. Il trauma della litigata con Severus deve aver sicuramente segnato Lily nel profondo, a mio parere è una ferita che si è portata dentro fino alla fine. Ed è certo molto triste, nonché profondamente vera, la riflessione sulla sua solitudine: una volta in una fanfic ho letto di una Lily che si definiva "Troppo Babbana per i maghi, troppo strega per i Babbani"... e beh, è proprio così. Certo, nei ricordi di Piton vediamo i genitori di Lily entusiasmarsi davanti all'Espresso per Hogwarts, ma penso comunque che vedere la propria figlia crescere lontano, in un luogo misterioso, possa avere un po' raffreddato i rapporti. E quell'insopportabile di Petunia sicuramente non aiutava -_______-
Per fortuna però che ci sono le sue amiche, che personalmente mi piacciono molto in questa fic: avendo anche io un carattere tremendo -veramente, veramente tremendo- tendo a fare l'isterica molto spesso, come Lily due capitoli fa... ed essendo io un po' orgogliosa, ho difficoltà a chiedere scusa, come Lily in questo capitolo; per fortuna però, come Lily, ho delle amiche che capiscono e che hanno imparato a "prendermi" e a starmi vicino per aiutarmi a migliorare... esattamente come Mary, Emmeline ed Alice. Ed è proprio perché mi ricordano le mie stupendissime amiche che queste tre tipette mi piacciono tanto tanto tanto <3
Poipoipoiiii... mi piace l'ambientazione di questo capitolo. La Guferia non se la fila mai nessuno, eppure è un signor Luogo con la L maiuscola T_T povero u.u e sinceramente, per quanto io soffra di vertigini, l'immagine di Lily quasi sospesa nel vuoto, che si sente al di sopra dei piccoli problemi e si preoccupa un po' anche della guerra, è molto bella -nonché perfettamente IC a mio parere, il che non guasta mai ;D- e soprattutto ben descritta (come sempre ^^)
Quindi, cara, complimenti ancora per questo capitolo e per tutta la storia, ovviamente visto l'argomento aspetto con estrema impazienza il prossimo *__________* anche se so che non farò in tempo ad essere impaziente che già avrai pubblicato tre-quattro capitoli (sinceramente, sei velocissima, mi chiedo come fai O___O ti invidio e non poco!! XD) e questo elemento mi piaaaaaace u.u
Un bacione e a presto :)
Rò.

PS. Una sola cosa, stai attenta agli errori di battitura! Ce ne sono alcuni di stupidissimi che con una rilettura attenta puoi evitare tranquillamente, tipo un "si" invece di "di" o una lettera saltata qua e là... Non per qualcosa, semplicemente, è una bella storia, merita anche una bella presentazione :)
PPS. Sì, so di essere una rompiscatole con questa storia degli errori XD
PPPS. ok, non ho molto altro da dire, solo, amo troppo i PS per non metterceli <3
PPPPS. ok ora vado davvero! Un altro bacione cara :)

06/11/10, ore 19:52

....SONO SENZA PAROLE....CAPITOLO A DIR POCO STUPENDO.....

allora inizio con il dire che appoggio il fanclub di lily...e come nome suggerisco.....adoriamo lily evans: perchè il nostro animale preferito è il cervo...lo so assomiglia a quello di sirius.....ma cosi ci sarebbe il doppio senso di james....e mi farebbe realmente piacere se prendessi l'idea in considerazione....

poi per quanto riguarda il permesso ti ringrazio tantissimo...lo volevo perchè alcune frasi che scrivi mi colpiscono realmente tanto....come tutta la tua storia d'altronde....

di questo capitolo mi ha colpito tutto...il fatto che salga fin lassù per pensare...semplicemente fantastica

devo dire che mary mi ricorda tanto sirius che urla e li sbatte in faccia la realtà...e sia alice che emmeline mi ricordano tanto remus...pacate dolci...e pronte a discutere....

lily è troppo orgogliosa...non la facevo cosi tanto orgogliosa e testarda....fino ad arrivare a non riuscire neanche a chiedere scusa alle sue migliori amiche e aspettare e sperare che loro capiscano da sole....

poi che dire..posso solamente immagginare la sua faccia quando rivede le varie scene....prima quando vede lei che ci prova con james....senza capire realmente fino a dove siano arrivati....e poi quando viene "illuminata" di ciò che ha fatto james...e i ricordi che ha di come lui l'ha respinta.....vedo proprio la sua faccia...prima orripilata disgustata....e poi meravigliata sorpresa da quel comportamento di james...che nonostante  la desideri più di ogni altra cosa...basterebbero queste ultime scene per farle capire che lui la ama sul serio...perchè solo un ragazzo innamorato la rifiuterebbe in un momento dove lei non è in se.....ma lei ancora niente...ha i salami davanti a gli occhi che non le permettono di vedere la realtà....

e poi che dire...quando lei decide di CHIEDERE SCUSA  A  JAMES....bellissima decisione...ma io lo voglio proprio vedere il loro dialogo dove james si sente chiedere scusa da lei la testardissima e orgogliosissima e bellissima lily evans...voglio proprio vedere questa scena...

ribadisco che il capitolo è a dir poco STUPENDO....grazie ancora per il permesso.....
kisssss

p.s. aggiorna presto....ribadisco di essere dipendente da questa storia...