Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

17/12/10, ore 15:12

Hahahahahahaha!!!!!!
*ride come un'idiota, ha le lacrime agli occhi* Ok.... Contegno.... cof cof  Capitolo davvero fantastico!
Sei un grande! Sirius che fa il cronista... mi fa morire..... è troppo divertente... ma mai quanto James *_____*
Io me lo immagino che per svegliare i suoi giocatori caccia degli urli che svegliano direttamente tutta Hogwarts!!!
E quando rischia di cadere dalla scopa... pensavo di poter morire.... povero Jamie!! C'è però da dire che è innamorato e cotto a puntino!! Povero illuso ragazzo che ha rischiato la morte!! Scommetto che Lily si è sbellicata dalle risate! xD
Hihi! Comunque grandissimo capitolo... davvero bello.... come scrivi tu.... nessuno! xD
Che altro dire..... bah.... sei fantastica, riesci sempre a farmi sorridere! Remus e Emmeline..  povero Remussino! Verrà preso in giro fino alla morte da James e Sirius! Lo faranno vero? Altrimenti li Avakedavrizzo ù.ù sicuro! xD
Va beh... mo' vado ciau!
Marty

16/12/10, ore 21:59

Ahahahah!!!Oh mamma,ho riso come una pazza per tutto il capitolo!Splendido,davvero splendido!Mi dispiace solo averlo letto così tardi!>.< Cmq Anche a me piace una Lily appassionata al Quidditch è una cosa che ha in comune con James <3!Sirius che fa il commentatore è da rotolare dalle risateee!!ahahah mamma mia è fantastico!Tra lui e la McGranitt c'è un amore incomprensibile!!Ahahah cmq anche io non sopporto Cho e la Vane!xD Peccato solo che Lily non abbia potuto vedere la partita!!:( Maledetto Rosier,che persona inutile e spregievole!Frank zitello a vita.....ahahahah Sirius è un grande!!Mamma troppe risate!Davvero davvero troppo bello questo capitolo!!Spero aggiornerai presto!!Un grossissimo baciooo!!

16/12/10, ore 17:06

Eiii ci sono pure io, in ritardo ma, ci sono pure io !
Ho letto l'ultimo capitolo ieri ma non ho avuto il tempo di recensire perchè era notte fonda:D
Perciò..
1. MALEDETTO ROSIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER e la sua stupida punizione ! Andiamo è pur sempre Sabato, un giorno di riposo glielo vuoi pur dare alla nostra povera Lils?!
A proposito di questo, c'è qualcosa di strano. Mi devo preoccupare? Nel prossimo capitolo rivelerai il mistero? Mi auguro di si, perchè sono curiosissima;)
2. REMUS E' UN GRANDE !
E' un po' come la coscienza del gruppo, è rispettoso delle regole e sa sempre cosa fare, ma non si tira mai indietro quando c'è un suo amico da aiutare (a differenza di qualcun'altro, capiscimi!).
E' una persona ( e sottolineo PERSONA e non IBRIDO xD) assolutamente meravigliosa. E poi condivido la sua passione per il cioccolato, lo adoro anche per questo! :D
3. MARY !
Si, hai capito bene, proprio lei! Ti aspettavi un commento su James, vero?!
Beh, che posso dire. Quella reazione (mi riferisco all'alzata alle cinque del mattino per la partita di Quidditch) da lui un po' me l'aspettavo, ma da Mary no! Insomma è imprevedibile! All'inizio della storia, da come la raccontavi, sembrava una ragazza svogliata, che dormiva sempre xD, e con un' unica passione: i bei ragazzi! Invece mi ha sorpreso! E poi stupenda la scenetta con il nostro Jamie, complimenti:D
4. LILY !
Per quanto riguarda lei. Beh confesso che un po' me l'aspettava (della sua passione segreta verso il Quidditch).
Cioè, l'ho vista sempre come una ragazza fuori dagli schemi (ti ricordo la sua amicizia con Piton) e quindi era un po' normale visto che di solito una ragazza non interesserebbe mai del il Quidditch, ma c'è sempre l'eccezione che conferma la regola!

Credo di aver detto tutto.. Quindi..
Ah giusto! Ti volevo chiedere un'ultima cosa xD xD
Credi che ci saranno scene un po' più avventurose, magari durante una missione per l'Ordine, dei nostri amati protagonisti?!
Spero di si, sarebbe magnifico!
Beh ora ti lascio. E'inutile dirti di postare presto, perchè te l'avrò ripetuto non so quante volte!
Un bacione enorme,
Maruu;)

16/12/10, ore 13:43

ebbene si!!! ci sono anche io!! ;)
ciao!!! tutto ok?? io tutto bene..
ok, basta, credo ke ora commenterò ..xD
allora prima di tutto..dopo questo capitolo.. Sirius ha tutta la mia stima !!! ma quanto ho riso???!!! una cronaca spettacolare!!! *-*
poi io adoro questo sport, è così emozionante!!!
James e Mary sono uno spasso: sono fissatissimii!!! eheh, il fascino del Quidditch xD
Emmeline e Remus sono dolcissimiii!!*-* così timidi.. *-*
davvero, davvero, davvero... tu hai tutta la mia stima!! sei una scrittrice FAVOLOSA!!
alla prossima, un bacio..
MetroPolvere:)

15/12/10, ore 21:27

Ho poco, poco, poco tempo.
Pochissimo =(
Quindi ti dico che mi è piaciuto troppo troppo troppo.
E ti dico le cose che mi hanno fatto ridere troppoo!!!!
xD
1°: Remus che dice: "Io, Sirius, Peter, Emmeline, Alice, e la tavoletta di cioccolata" Ahahaha, oddio! xD La tratta come se fosse una persona, o una cosa preziosissima! Molto da lui!
2°: James e Mary che canticchiano:" Vinceremo, vinceremo, vinceremo.." Ahahahah! Oddio, ce li vedo fissatissimi con Quidditch, entrambi! Ahahah! xD
3°: Remus che fa la scena drammatica quando Sirius gli ruba la cioccolata! xD Ahahahahhahahah! Decisamente da lui!
4°: Sirius e la Minnie! Ahahahah! Oddio, fortissimo Sir con la Quidd-Cronaca (O_O)!!! Ahahah! Con tutti quei commenti su Mary o altre ragazze, e la Minnie che continua a richiamarlo! xDxD E quando esorta con calma James a prendere il boccino! Ahahahah oddio!!! xDxD
5°: Sirius.
6°: James
7°: Mary.
8°: Tutto tranne Minus e Rosier. >.<

Ora scappo! :D
Un baciooo
Sere ^^
Ps. Sono una veggente. ;)

15/12/10, ore 21:09

si, si, SIII :D questo capitolo mi piace, mi piace tanto!

Hai ragione, ci voleva proprio una ripresa dell'atmosfera Hogwartiana e il Quidditch ci sta da dio :D

Non posso dilungarmi sulla recensione che sono di frettissima, ma adoro la tua fanfiction sempre di più
(e Sirius) beh , in effetti è colpa sua se devo scappare, si u_u
Sai, non so se ricordi che avevamo un appuntamento qualche tempo fa. Ecco, dopo la serata ci siamo trovati così bene insieme che siamo fuggiti entrambi per la Scozia u_u ora viviamo in un castello in compagnia del fantasma di una sua vecchia prozia e ci aMMMMiamo tanto <3
Quindi ora devo scappare che abbiamo da fare :D

A presto. (quanto è bravo a fare la cronaca delle partite, il mio cane !)

15/12/10, ore 20:49

Oh mamma mi sono persa quasi 3 aggiornamenti! Ti sono corsa dietro leggendoli tutti insieme!!
Comunque ci voleva proprio un capitolo sul Quidditch! Bella l'idea di far commentare a SIrius, se ci fossi stata io probabilmente non avrei seguito un tubo della partita per ascoltare la sua voce! Cosa ne dici se per festeggiare il ragazzo improvvisasse uno spogliarello in sala comune? XD
Scherzo! :D

ok ti lascio sul serio
  =P
   aLy

15/12/10, ore 20:48

Grrrrrrrrrr.. sto iniziando a perdere la pazienza!! è gia 3 volte che scrivo sta benedetta recensione.. vediamo se il computer mi fa la grazia di non spegnersi di nuovo eh.. salvasse le parole almeno.. no! ci manca! troppa fatica povero..
Alloooraa XD
Salvee :D scusa lo sfogo ehehe sono di nuovo qui per la 100 volta.. sei contenta?  Come una pasqua!! XD
Meno male che non hai letto le recensioni va.. che se leggi la mia rimani fulminata da quante cose ti ho scritto.. visto che di solito sono breve (non ho il dono della scrittura e del sapermi spiegare XD), 508 parole (508!!) sono un record xP
Aspetta che salvo le parole così se il caro tesoro si spegne -.-
Ehy perchè non  si puo fare copiaa? Oh no!! ecco pc vedi di non spegnerti grazie!
Sai che non mi ero mai accorta che la Row metteva James come cacciatore?? ero talmente convinta che fosse un cercatore che non ci ho fatto manco caso XD
e sono d'accordo con te! Sirius come cronista è il massimo! pensa averli in classe,, che rideree!!
Lillinaa :D e cosi ti piace il quidditch eh, birbonaa!! muahahahah
no dai sul serio.. mi piace questa ragazza ;) fagliela vedere a Rosier! madonna mia sempre gentile eh -.- punizione punizione! te la do io la punizione scimmia!
Vabhe XD ahahahahahaah l'ho sempre pensato anchio che Mary e Sirius non si sarebbero svegliati manco con le bombe (non mi sono confusa con Frank eh, solo che Sirius non ha sentito quindi..) solo che io pensavo a qualcosa tipo saltargli sul letto finchè non si alzano ecco.. sai che figoo!! XD adoro fare i dispetti muahahahahah
Vai Grifondoro trionfa signorii!! (=
Nooooooooooooooooooo! Sirius sei un idiotaa! non puoi aver rubato il cioccolato a Remus ='( poverooo!! se lo fai a me sei morto, bello! :@
ehm si, sono scema.. ma poco eh! ci manca ù.ù
XD ti lascio va,
 sauu
"potresti anche salutare normalmente sai?"
ah giusto ok
ciaoooooooooooo
  XD
  aLy

15/12/10, ore 19:58

Abbiamo una nuova passione in comune: il QUIDDITCH! Amo quello sport, vado sempre a vedere le partite, vedessi com'è brava la squadra del mio paese!
Ok, non faceva ridere. Ok, ok, ok.
Diciamo che siccome sono reduce da vaccino (ahimè!) sto smattando (e non sollevo il braccio -.-).
Ok, nemmeno questo ti interessa, ma vabèèèèèèèèèèèèèèèèèèè.
Ma Lily? Lily, adorata miaaaaaaaaaaa! Un ti fa male, stai attenta a quello stronzo di Rosier e da quel pazzo-innamorato-masochista Severus! Non è che è stato proprio lui a farla mettere in punizione per non metterla nei guai dopo la partita? :O
Se il mio Jamessino si fa male smatto. James sei grande, ti amoooooooooooooooooo! <3 <3
Alla prossima ;)
Bianca

15/12/10, ore 19:45

hahahahahaha muoioooooooooooo capitolo bellissimo.
Lo so, sono ripetitiva ma è così, e si, ci voleva proprio un capitolo allegro!!!! mitico Sirius!!!! e bravissimo James che anche questa volta è riuscito nell'impresa di prendere il boccino, d'altronde non è il cercatore più bravo del mondo??? hahahaha ok James non montarti la testa però!!!
Cmq meglio andare o commento parola per parola e la recenzione diventa più lunga del capitolo....
P.s. Sirius compra subito la cioccolata a Remus! Remus se vuoi io ho comprato una tavoletta di cioccolato in più... non sono le cioccorane ma se vuoi...^^... xD
P.s2. scusa stavo dimenticando autrice, che ho notato i capitoli leggermente più lunghi! evvivaaaaaaa ne sono felice!!! cmq adesso vado giuro!!!
ciaoooooooooo

15/12/10, ore 19:12

sono morta dalle risate ...
vado di fretta quindi scrivo poco ...
volevo sapere il professore è un mangiamorte?
in effetti questo accanimento contro Lily è un pò strano.
il prossimo capitolo scriverai cos'p successo durante la punizione?
quella faccenda delle carte da sistemare non mi piace per niente, qui qualcosa brucia in pentola xD
per il resto capitolo magnifico ... Sirius è troppo divertente e anche James e Mary ... pazzi!!!
svegliarsi alle 5 e 30 per allenarsi ...
io lo avrei strozzato xD ....
bene continua così ....
baci
mechy

15/12/10, ore 18:21

Ciao!!! Tu sei mitica!!!!
Io non sarei riuscita a fare tutti quei collegamenti XD
Comunque mi hai sorpreso non poco con il lato pazzo di Quidditch di Mary!!!
E con Sirius poi??? Mi hai fatto morir dal ridere...
e poi, come al solito c'era l'invidiossissimo Peter -.-
Ma Rosier c'entra per caso con Voldemort??? Da come è perfido sembra un mangiamorte!!!
Ma se Vane che sbavava dietro a Potter come riusciva a essere concentrata sulla partita???
Comunque mi hai piacevolmente sorpreso riguardo a Lily che guardava le partite dalla gufiera!!! Non me lo aspettavo!!!
Un bacione
Aylas.

15/12/10, ore 18:19

Allora che dire…che è semplicemente fantastico…..ti sei fatta perdonare tutto…sia il capitolo precedente in cui parlava quell’odioso di piton e sia il “ritardo ” di un giorno…capitolo FANTASTICO….sia perché è ricco di battute…sia perché è lunghissimo e soprattutto perché prli di quiddich…

Allora anche in questo capitolo io sono morta parecchie volte per le fantastiche battute….e soprattutto per James….che dire io lo amo sempre di più…..no James…non iniziare a vantarti che ti sbatto fuori…e non fare il cascamorto con me…perché anche se sei uno strafigo…io non ci casco…e poi Lily non me lo perdonerebbe mai….e Lily non dire che non mi faresti niente…perché fidati cambierai idea….cmq ora recensisco sul serio il capitolo….

Allora James che urla per far alzare Frank….che scena fantastica…lo ci vedo proprio a lui che farebbe di tutto pur di farlo alzare…per poi farli allenare alle 5 e mezzo….James…tu sei tutto fuori…e poi non credi di aver esagerato un po’ dicendo a Frank che la sua girl si stava dando da fare con Sirius….??? Si Alice non fare quella faccia è proprio ciò che ha detto per fare alzare Frank….e poi Jams che va in camera delle ragazze per buttare dal letto Mary mettendo sempre in mezzo Sirius…e lei però gli da corda….semplicemente una trovata geniale…..si perché io li vedo proprio loro due che si impegnano per stressare tutti per una partita…come poi accade nel campo…e ci vedo anche Mary senza pali sulla lingua che le canta in faccia a chi fa il filo a james….è una grande Mary….in queste tre scene mi sono piegata dal ridere…non riuscivo più a resistere

E poi c’è la dolce Lily…che viene dolcemente e traumaticamente svegliata da James e lei che pensa che sia solo un incubo…invece è realmente lui….ma lui talmente occupato con il Quiddich che neanche la calcola se non alla fine….è stata una scena fantastica…Lily non esultare e Rem e Sir non fate quella faccia…si il sig Potter ha dimenticato che in quella camera ci fosse la sig.ina Evans….salutandola solo alla fine e pure in maniera dolce…che gesto carino…e Lily che si ostina a non darli una possibilità…ma fattelo dire sei propri senza cuore….anche se però hai gusto

Poi Lily che ama il Quiddich…si si si mi trovo in perfetto accordo con te…e sono sicura che è una fan sfegatata…..e spero proprio di vedere una scena di quiddich o di finale con James e Lily …dopo che lui ha vinto una partita….e lei che esuta….e magari poi si baciano…James non esultare è una mia idea non dell’autrice…..quindi rimane solo qua scritta…e Lily non fare quella faccia tanto ti piacerà…cmq mi piace l’idea di lei che tifa…peccato che non vada mai al campo…anche se credo che d’ora i poi salvo imprevisti ci andrà…e poi che è sta storia che è sempre i continua puizione….???? Non vorrei come ho letto in una recensione che quel brutto tipaccio ci provi con lei…che poi James lo uccide dopo averlo cruciato…cmq non c’è dubbio che qualcosa sta tramando….qui mia cara scrittrice preferita sei stata veramente perfetta…che dire veramente misteriosa…mi hai lasciato veramente con il dubbio…sei fantastica…lo dico io….cmq continuio
Penso che d’ora in poi forse Lily inizierà ad avere un rapporto diverso anche con Sirius…magari si avvicinano….anche se magari a volte non si sopportano…e poi spero proprio che Malandrini (senza Minus e con Frank) e Malandrine (xk diciamolo loro sono la versione femminile…e un po più moderate) diventino amici sul serio e formio un unico gruppo….perchè mi piace questa idea di tutti insieme a supportarsi aiutarsi e proteggersi a vicenda…. :)

Poi passiamo alla partita che dire…inizio fantastico con la cioccolata di Remus….e il suo urlo disperato…e poi tutto il commento fatto da Sir…veramente a dir poco fantastico…penso che lui sia proprio i tipo da poter commentare una partita in maniera “seria” e allo stesso tempo esilarante…e far saltare i nervi alla McGranitt…e le battutine lanciate a Frank…(peccato che lui non sia un malandrino) e poi pure quelle lanciate a James…e poi io sapevo che James era cercatore proprio come poi lo sarà Harry…il migliore…un gran pallone gonfiato ma nel frattempo un gran figo che gioca a Quiddich…amato dalle ragazze odiato dall’unica che li possa interessare….che dire…io lo adoro….

Penso di non aver dimenticato niente…AHHHHHHHH…si la cosa più impostante…i miei complimenti alla mia scrittrice preferita…che puntualmente viene aiutata (visto che hai detto che non sei impossessata…) da un qualcosa che è direttamente in contatto con zia Row…tanto per chiarirci…lei ti da solo l’ispirazione…poi tu la metti in atto…e ci sorprendi sempre… mi piace come scrivi e quelo che scrivi…ed ora attendo un altro capitolo….perchè sono sicura che ci sorprenderai come sempre…perché i tuoi capitoli non sono mai come ognuno si aspetta….il prossimo forse sarà di Lily..oppure con ciò che organizzano i serpe verdi….chi lo sa…io aspetto curiosa….spero di non aver dimenticato nnt…se così fosse poi modificherò…un bacio…e ancora brava…. :)

15/12/10, ore 15:34

Bellissimo, stupendo, favolo questo capitolo! non ho smesso di ridere per tutto il tempo ke l'ho letto..bello lungo come piace a me.. james è un mito, immaginarsi quelle urla nella stanza sono proprio da lui..e poi ovviamente, devo farti i miei complimenti per come hai scritto questo capitolo sul quidditch..io non c'ho mai capito nulla! e poi...cosa molto importante... ma come ti sono venuti in mente tutti questi intrecci tra genitori e figli? cioè quelli che conoscevamo già ok, ma tutti gli altri..le cose in comune tra varie ragazze ?hahaha brava..bravissima..hai fatto proprio bene e ci hai preso su tutto secondo me! :o)