Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

09/04/12, ore 07:21

Ciao :) ti dico vare cose. In primis mi voglio complimentare con te per aver scritto questa storia che al 79esimo capitolo - SETTANTANOVESIMO, gente! - non scoccia, non va a finire nel baratro della banalità! Poooi c'è da dire che a me piacciono le storie lunghe e quindi AMO questa perchè è lunga e perchè è STUPENMERAVIBELLISSIMISSSSSSIMA! È la prima fanfiction riguardante la vecchia generazione e mi ha colpito molto, proprio molto. Mi è arrivata al cuore e in 79 capitoli mi hai fatto piangere, ridere, arrabbiare e disperare. TI PREGO continua questa storia, non posso farne a meno! Con le piu vive speranze che tu aggiorni presto,
M.C.

Pardon, un' ultima cosa: vorrei iscrivermi ai fanclub di James di Sirius e di Lupin :)) e , ti prego, aggiorna. QUESTA STORIA PER ME È PEGGIO DI UNA DROGA! Hahahahahaha ( sono comunque seria sul fatto di aggiornare u.u ) :))
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 01:16 am)

08/04/12, ore 18:24

Sto leggendo tutti d'un fiato quest storia e mi fermo solo per dirti che 1) lo scorso capitolo NON F SCHIFO e non azzardarti a dirlo perchè ti CRUCIO. 2) ho pianto un sacco per questo capitolo, l'ho amato perche sei riuscita a farmi piangere e si attiva dritta al mio cuore con le tue parole:)
Forse lasceró un'altra resnaiobe più in la quuuuuuindi
M.C.

24/03/12, ore 15:02

Allora...io non so proprio cosa dire...e spero davvero che non mi considererai una pazza completamente fuori di testa....
Ma temo che lo farai adesso che ti dico che ho riletto questa storia troppo straordinariamente perfetta per ben 2 volte....
Non riuscivo a smettere di pensarci dopo averla letta la prima volta,e qualche settimana dopo averla messa nelle preferite ho ricominciato a leggerla da capo....semplicemente è perfetta in ogni sua parte...Adoro i personaggi,amo James e lo trovo straordinario,come anche Lily,penso che il personaggio che hai scelto per lei sia straordinario e assolutamente perfetto,l'attrice intendo...Anche la Evans che mi immagino io è identica a quella che hai creato tu con questa storia che amo...io di solito non recensisco mai,ma questa storia era semplicemente troppo perfetta perchè non te lo dicessi...e con questo temo anche che non recensirò più tanto spesso...come ho già detto raramente recensisco...ma io sono qua e seguirò questa storia passo passo fino alla fine e non vedo l'ora di leggere il continuo
Kiss,
Manta
PS Mi sono dimenticata di dire che vorrei essere nel James Potter Fan Club!
^.^
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 06:38 pm)

23/03/12, ore 20:07

Ok, lo hai voluto tu: ORA TI UCCIDOOOOOOOOOOOO! Non mi puoi fare questoo! :( Mi hai fatto rimanere con l'ANSIA, ogni giorno controllo che tu abbia aggiornato xD..
Scherzi a parte, è comprensibile che tu possa avere tanti impegni eccetera, però... non puoi lasciarci cosiiii :(
Per il resto capitolo come al solito stupendo, anche se sinceramente mi aspettavo qualche progressuccio.. Vedremo quando verrà il fatidico momento! :)
Un bacio!

23/03/12, ore 18:48

ohhhhhh era ora che finalmente questi due si trovano^^ povera Lily però mi dispiace un casino e ho pianto come una fontana...maledetti Mangiamorte

23/03/12, ore 16:01

65capitoli e ancora non stanno insieme...uffi! il tuo James però è divino, e Lily è una stronza e una stupida al contempo

23/03/12, ore 01:51

questa storia mi sta appassionando.ci sono arrivata per caso ma è proprio carina^^ spero che presto quei due capiscano di amarsi

18/03/12, ore 16:08

Ciao! spero con tutto il cuore che tu non abbia deciso di lasciare veramente in sospeso questa storia perchè sarebbe un vero e proprio crimine!!! perchè la tua storia è meravigliosa, è scritta benissimo, e riesci a rimanere molto spesso fedele ai personaggi (per quanto lo si possa essere con le pochissime (>.<) informazioni che la Rowling ci ha dato sui malandrini).
Spero di leggere presto un'altro bellissimo capitolo!
Buona Giornata
Ale__black

14/03/12, ore 15:52

Che dire, ho letto la tua storia in un solo pomeriggio, spero che tu non abbia intenzione di abbandonarla, non ora che le cose si fanno davvero interessanti..! Credo di esprimere un'opinione comune ai più quando dico che scrivi molto bene e che è davvero un peccato lasciare tutto questo in sospeso..

13/03/12, ore 13:05

ciao! ti prego dimmi che non lascerai perdere questa storia perchè è davvero bellissima e sono in forte astinenza! spero che aggiornerai presto!

11/03/12, ore 16:24

spero proprio che tu non voglia interrompere la fanfiction perchè è davvero molto bella! spero quindi che presto posterai siamo tutti in astinenza!! hahahahah :D:D

05/03/12, ore 20:55

Ciaao!
Dopo SECOLI, eccomi di nuovo qui a recensire la tua fantastica - strabiliante, incantevole - storia!
Mi scuso enormemente per aver saltato.. una decina di capitoli? O forse più, ma il piccì era partito, poi la connessione e.. insomma, un vero macello.
Quello che conta, però, è che ora sono tornata a disporre della connessione ad internet, ed il pc è nuovo, e quindi ho potuto leggere tutti i capitoli che mi ero persa, ed ora sono qui a recensire!
Inutile dire che tutti i capitoli che ho letto ora li ho praticamente divorati - sì, nel vero senso della parola - per troppo che sono scritti bene. Nonostante il tema triste - la morte dei genitori di Lily çç - è stata una lettura piacevolissima. Lascia che ti spieghi: io, di solito, quando leggo qualcosa di vagamente triste mi.. sento depressa (?), si beh non so spiegarlo bene, ma quello che voglio dire è che con i tuoi capitoli non mi sono sentita depressa. Nonostante il fatto che ho pianto lacrime amare nel capitolo del funerale, non mi sono mai sentita depressa e non ho mai nemmeno sfiorato il pensiero di chiudere il capitolo perché troppo depresso o roba varia. L'ho trovato, invece, molto scorrevole e scritto bene, e questo non è da tutti! *-*
E questo era solo un'altro modo per dirti che amo la tua storia, il modo in cui scrivi ed ogni singola parola che ho appena letto, dato che non lo faccio da troppo tempo - intendo farti i complimenti. D:
Comunque, questo capitolo non è affatto barboso! Anzi, l'ho trovato molto divertente e.. bello. Sì, bello, perché non ci sono altre parole per descriverlo pienamente, senza sfigurare. E poi, l'hai detto tu stessa, questa è l'ultima sera di Lily a casa Potter - in un certo senso mi dispiace anche, ogni riga che leggevo amavo sempre di più James e Lily, così come anche Sirius, Dorea e Charlus - e doveva essere una serata speciale.
Povera Lily, per la frase finale: "Quella sera ancora non lo sapevo, ma da allora ogni anno sarebbe stato sempre peggio". Davvero, mi dispiace per lei, perché comunque è una persona fantastica - sì, l'hai resa così realistica che ora mi sento in vena di difenderla e tutto - con un cuore enorme, nonostante tutto; e quindi, per questo, sono convintissima che avrà un sacco di momenti bellissimi, oltre a quelli brutti, magari anche per merito di James?!
Al prossimo capitolo,
Pichu.:3

02/03/12, ore 19:12

Non ti preoccupare riguardo ai ritardi di pubblicazione perché tanto io sono in ritardo abissale con la mia recensione!!!! insomma la maturità mi sta schiavizzando! Con tutti quei compiti che mi danno tutti i giorni i professori non so bene come non sia già finita in un ospedale psichiatrico per malati mentali irrecuperabili... Vabbé non esageriamo, ma sono proprio messa male. in quanto al capitolo a me è piaciuto perchè finalmente si torna asorridere!!! allora la tua vena comica non è morta!!! (be', anche quello scorso comunque era divertente).
Io adoro Lily! E' mitica, insomma schiantare in quel modo James e Sirius... E poi Charlus che non dice niente, quella scena mi è piaciuta un sacco. Invece il finale mi ha ricordato un sacco il mio capodanno di quest'anno, non tanto perché io sia stata malata, ma perché mi sono sentita un po' a un cambiamento epocale...dopotutto quest'anno finisco il liceo e quindi... Be' chiuso con i miei sproloqui personali che non interessano a nessuno.
Infine devo chiederti l'indirizo di casa Potter perché ora che so che hanno una fantastica biblioteca inutilizzata (ma come diamine fanno????) vado a vivere là dentro.
Spero che la tua vita torni a essere un po' meno beautiful e un po' più come si deve e che il prossimo capitolo non tardi troppo (ma io chissà quando riuscirò a recensire...)
Ciao,
Sweetophelia

26/02/12, ore 15:07

Era una vita che non mi collegavo e che non leggevo la tua storiaaa! Perdonooooo...
Questa capitoli sono fantastici, ed ho pianto ai funerali dei genitori di Lily, era come se il suo dolore fosse mio, scrivi benissimo!
Lily e James hanno fatto un piccolo passo avanti, ma lei devi sciogliersi un pò, poteva anche dargli un bacino piccino piccino!
Adoro Sirius ed andoro i genitori di James soprattutto il padre, vuole assolutamente un nipotino! E' un grande!
Ora aspetto con asnia il rpssimo capitolo sono curiosissima!
Baci!

11/02/12, ore 11:14

BELLO BELLO BELLO
la storia fino ad ora è stata fantastica ma qui si che si comincia a ragionar come si deve!! oh yeah!
Lily è una grande! continuerò a dirlo fino alla fine dei tempi.. cavolo ma quanto è forte! James..bè era prevedibile che con il ricatto un po' si sarebbe fatto abbindolare.. in fondo la ama.. è giusto.. però non ha ceduto del tutto.. da vero Grifondoro :)) Bravissimaaa! è venuto davvero bene! mi piace la parte di Voldemort e sono sicura che questa situazione quando sarà finita renderà James e Lily anche più uniti di prima.. iniziano già a chiamarsi per nome :) bè WOW! mi dispiace solo x Sirius.. :( comunque..
grazie milleee ^.^