Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

06/11/10, ore 19:43

Ma ciao mia cara u.u
E' così bello vedere che scrivi e che non sei morta u.u
Stai ridendo e piangendo insieme? E poi vuoi mandare me a Lourdes? <.<
Mah, genio non direi, idiota sì, molto hahahah
Prego all'ennesima u.u (E' una potenza)
Purtroppo in sti giorni me ne esco con ste cose matematicatose, tutta colpa del mio prof che mi ha iscritto alle "Olimpiadi della Matematica", così diventerò come quegli sfigati Mathlete dei licei americani che finiscono sull'annuario hahahah
Non mi chiedere dei nomi dei fan club, perchè faccio abbastanza pena, ma continuo a chiedermi perchè Sirius sta perdendo u.u
Be' ma comunque allora questa volta il defibrillatore ha funzionato *_* E io che già avevo ordinato un defibrillatore di ultima generazione che si può caricare fino a 3700 volt... Marty McFly, il mio vicino di casa, ha detto che probabilmente il prossimo weekend farà un salto nel futuro e così gli ho chiesto un favorino u.u
Ma passiamo alle cose serie...
Quanto è bello questo capitolo? *_*
Nella prima parte del capitolo Lily mi ha fatto così pena, mi ha messo una tale tristezza addosso, poverina ç.ç Questo tutto a causa tua che hai descritto i suoi sentimenti in maniera perfetta, sai quante volte leggo fanfiction che dovrebbero essere "drammatiche, strappalacrime, da allagamento della camera", ma io rimango indifferente/annoiata? Non so neanche cosa c'entra, ho perso il filo del discorso... Scusa XD
Be' comunque u.u
Per fortuna ci sono le sue amiche <3
Dai, persino Alice ha difeso James u.u
Mary in questo capitolo mi sta molto simpatica; è divertente e decisa, e spigliata, diciamo che forse una notte con Sirius potrei anche concedergliela u.u Ma tutto questo solo per te, e solo perchè è una storia di fantasia -e sottolineo fantasia- perchè altrimenti ti lascio immaginare la fine tremenda, orripilante e soprattutto dolorosa che farebbe il caro Padfoot se mi tradisse.
E andiamo Liluccia, chiedi scusa a Jameees *_*
Ok basta me ne vado.
Scusa se questa recensione fa un po' schifo, ma mia sorella ha detto "Esco e poi per cena vado a comprare le pizze" è uscita da quasi 2 ore... tu l'hai vista? Io sto morendo di famee T_T
A presto cara <3

06/11/10, ore 19:42

be anche se non hai risposto alle domande mi basta il capitolo per essere felice ...
che dire ... perfetto.
sono commoventi i pensieri di Lily verso le sue amiche, verso Severus ... e la frase alla fine quando capisce di doversi scusare con James è molto toccante ...il fatto che questo capitolo (come dici tu) cronologicamente avviene insieme a quello di James fa veramente pensare ...
se non conoscessi la storia reale, quella scritta dalla Rowling,avrei molte più domande da farti.
Lily dopo questo episodio ha riconsiderato molto James da quello che mi è sembrato ... può essere uno dei motivi che li avvicinerà??
come sempre ti faccio i complimenti sei molto brava in tutto quello che scrivi ... ogni scena ogni particolare ogni emozione viene captata al 100% ...
aspetto con ansia il seguito ... sono sicura mi stupirai

06/11/10, ore 19:42

Ciao! Per prima cosa volevo dirti che la tua storia è... è... WOW!!! Stupenda, magnifica, bellissima, stupefacente... E... Non trovo aggettivi! Adoro james e Lily!!! Io mi posso iscrivere al FC di James? *.* Vabbè, tornando alla storia... Finalmente quei due si sono resi conto di quanto stupidi sono!! Lily mi ricorda Hermione... Testarde, orgogliose e intelligenti! Ti dico che io addoro la tua FF, adddoro i tuoi personaggi e addddoro James!!! Le tue scenette sono esilaranti!!! Poste stra presto, voglio vedere Lily che chiede scusa a James!!
Baci, Nicky

06/11/10, ore 19:24

di nnt!!! xò poveri ragazzi!!! tu nn puoi fargli fare sempre dal mondo dei vivi a quello dei morti!!!
cmq l'idea del fan club di lily è stupenda!!!!!
voglio iscrivermi a quello di remmy (scsmi remus ma dovevo dirlo sei trp cuccioloso!!!!! xD) il cappy come al solito è stupendo e nn vedo l'ora di vedere la PERFETTA PREFETTA lily kiedere SCUSA all' IDIOTA MONTATO james!!! (scsmi jamie lo sai k nn penso questo di te!!)
bacioooooooooooo
PS x sirius!! ma quando metterete la testa a posto tu e mary e vi fidanzerete?? ciaoooo

06/11/10, ore 19:15

sfortunatamene anch'io non posso scrivere tanto xk mi manca il tempo..cmq il capitolo è stupendo *-* sbrigati a scrivere l'altro cara :D

06/11/10, ore 18:34

Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah.
Questo è stato quello che ho pensato quando ho visto che avevi messo il nuovo capitolo.
Già perchè, per colpa tua mia cara, sono rimasta attaccata al computer tutto il pomeriggio.
[Come se le dispiace. ndBianGatto]
*Shine lancia un'occhiataccia al gatto bianco*
*BianGatto si nasconde sotto la sedia*

Bene.
Mi iscrivo. Mi iscrivo. Mi iscrivo. Mi iscrivo.
Ora anche Virgi-Rem [oddio che brutto questo soprannome Virgilio-Remus abbrevviato. ci sono un sacco di doppisensi ^^'''''' Chiedo umilmente scusa al vecchio Lupacchiotto per aver offeso la sua sacra persona.]

Per il fanclub di Lily Evans lascio alle altre ammalate di JamesLillite l'arduo compito di scegliere..
Io me ne lavo le mani xD
*BianGatto guarda stranito la sua padrona*

Comunque appena ho visto che avevi 31 commenti ho temuto per la tua morte e la continuazione della storia che tra parentesi sta diventando sempre più bella.
Sul serio, sta diventando sempre più avvincente :)

Bene. Ora passiamo a commentare il capitolo.
Non ti preoccupare non lo farò lungo come l'altro capitolo, perchè l'altro era Il Capitolo che stavo aspettando da una vita..quindi Don't Worry :) *sorriso di incoraggiamento*
*BianGatto fa un sospiro di sollievo*
*Shine lo acchiappa da sotto la sedia*
*BianGatto miagola disperato*

Bene. Ora passiamo al capitolo.
Inutile dire che è Bellissimo.

'' Mi manca Severus, ora. Perché lui avrebbe capito, perché lui si sarebbe seduto accanto a me in silenzio e senza aprire bocca, solo con lo sguardo, mi avrebbe detto sì, io sono con te. ''

Questa parte mi è piaciuta un sacco.
Anche se Severus è stato un gran brutto stronzo non posso che dare ragione a Lily, insomma è stato pur sempre il suo migliore amico da quando era una bambina.   :)

'' ..sono così dannatamente sbagliata per tutto e tutti, così fuori posto in ogni mondo, così estranea ad ogni realtà, che forse mi sono solo illusa.
Forse sono una di quelle persone destinate a stare da sola.''

ç.ç
Povera Piccola Liluzza.
Ma non demordere perchè c'è una persona che è stata creata solo per stare con te.
E non devi guardare neanche tanto lontano.
Suuuuuuuuuuuu Lily. Ti reputo una ragazza intelligente quindi ti prego, ti supplico, capisci quello che provi.
Non dico adesso ma almeno in un tempo minore di quello impiegato dal tuo caro Tonnino.
*BianGatto cerca di scappare perchè la padrona lo sta stringendo troppo*
Ops, scusa Micetto :)
*BianGatto scappa a nascondersi appena la presa si allenta un pò*

Penso però che quello che spero non accadrà mai.
Cioè, non sarà per niente facile e veloce che Lily ammetta di essere innamorata di James - scusaseèpoco- Potter.
Cioè, stiamo parlando di Lily -orgoglioalprimoposto- Evans.

Cavoli, sono fatti davvero apposta per stare insieme.
Uno con un ego smisurato e l'altra con un orgoglio che raggiunge livelli apocalittici.
Deus, al minimo ci arriverà nel 60 capitolo.. al massimo nel 100 e oltre.
*sbatte la testa sulla tastiera*
*BianGatto esce da un armadio, nel quale si era nascosto, con una calza sull'orecchio per vedere la causa di tutto quel rumore.*
*BianGatto capisce che la sua padrona potrebbe far compagnia al suo amico felino, che è fuori come una cuccia per cani, StreGatto*

*Shine si illumina all'improvviso*
*BianGatto si guarda intorno alla ricerca del telefono per chiamare lo strizzagerbetto, strizzacappello o quel che è *

Se Lily si innamorerà di lui tra molti molti molti capitoli.
Vuol dire che tu scriverai altri molti molti molti capitoli.

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Ho trovato qualcosa di positivo nell' Orgogliosaggine di Lily Evans.
Ci scommetto che sarà peggio di un pesciolino che sbatte contro la boccia di vetro.
e scommetto anche che, se mai lo scoprisse prima, non lo ammetterà facilmente.
James si è scelto proprio una gran bella gatta da pelare.
*BianGatto si volta sconvolto e decide che è meglio stare nascosti ancora un pò nell'armadio*

<< Col cavolo! >> esclama Mary, seccata, puntandomi un dito contro. << Senti un po’, Evans, ho salito duemila gradini di una cavolo di torre deserta piena di milioni si insopportabili rapaci, sto aspirando l’odore di cacche di gufo e tra l’altro ho rinunciato ad un appuntamento con entrambi i gemelli McKinnon –non so se rendo l’idea!- , solo per venire qui su a spiegarti come stanno veramente le cose, perché hai fatto la testarda e te la sei presa dritta dritta con James senza nemmeno degnarti di ascoltarlo! E tu mi stai dicendo che vuoi che scendiamo di nuovo?! >> sbotta, sistemandosi i capelli corti dietro le orecchie. << Bè. NO, non scenderemo! Che ti piaccia o no, io non mi muovo di qui! >>

Mary.
Mi piace un sacco questa ragazza, e mi sono immaginata quando dopo aver parlato per qualche secondo di fila si sistema i capelli xD

'' Smettila di fare la acida e tappati la bocca, Lils ''

Anche in questo pezzo.
Sì, direi che il personaggio di Mary lo stai sviluppando molto bene :)

'' questa volta davvero non è stata colpa di Potter ''

Anche Alice, che ad un certo punto della storia non sopportavo più, in questo capitolo mi è piaciuta.
Lei non ha ancora capito che James è innamorato veramente di Lily vero?
Però dai, almeno ha ammesso che non è colpa del povero Potter.

E i ricordi mi piacciono un sacco :)
Ora Lily dovrà convivere con quei ricordi che non le piacciono.
Muhaahauahauahauah.
*si sfrega le mani e sorride diabolicamente*
*si riprende*

e l'amicizia delle ragazze sembra simile a quella dei Malandrini.
Non vorrei dire una blasfemia dicendo che è uguale, ma si avvicina molto.
Il fatto che Lily non debba usare parole per scusarsi perchè loro le leggono tutto negli occhi.
Già. 'Gli occhi sono lo specchio dell'anima'.
Chissà se lei riuscirà a vedere la vera anima di James in quegli occhi marroni. *_____*

' Chiedere scusa a James Potter. '

Oddio, sìììììì.
Deve parlare con Lui. Deve parlare con Lui.
Quindi quando lo guarderà le torneranno in mente ancora i ricordi.
Già, penso che da oggi quella ragazza non potrà più vivere in pace.
E devo dire che questa cosa mi garba parecchio.

Il prossimo capitolo è quello delle scuse vero?
Siiiiii. Non vedo l'ora di leggerlo =DD

L'altra recensione è davvero entrata nella classifica delle TopTen.
Non ho mai scritto così tanto in vita mia.
Se facessero verifiche su recensioni avrei tutti 10 xD
Tra l'altro il computer andava lentissimo e se volevo cancellare una frase ci impiegavo i minuti.
Poi avevo paura che mi buttasse fuori dalla pagina quindi continuavo a fare copia, copia,copia.
Almeno se mi chiudeva la pagina bastava fare incolla.
Ho vissuto comunque nell'incubo che me la chiudesse.
Per fortuna non è successo.

Ora come ora mi sembra anche questa particolarmente lunga.
E dire che non ho copiato tante parti.
Vabbè, tanto la recensione la devi leggere tu.    ù.u

Mia sorella ti saluta. =)
Le sto facendo leggere Northanger Abbey di Jane Austen.
All'inizio era contraria ma poi appena ha iniziato non si è più staccata dal libro.
Sto portando avanti il progetto ''salva la cultura dalle trasmissioni televisive idiote''
Mi ha salvato il fatto che la protagonista si chiama Catherine come lei e che il protagonista è simile a James Potter <3

Ora ti saluto davvero sennò vinco un premio Nobel per le recensioni più lunghe. ^^'''''

Al Prossimo Aggiornamen ..
*Biangatto si fionda fuori dall'armadio e cerca di cliccare sulle lettere della tastiera*

Credo voglia dirti che ti saluta anche lui.. che gli piace molto il cioccolato .. e i topi?
Cosa c'entrano i topi ora?
Ah. Ha 'detto' che vorrebbe tanto dare un morsichino a Peter..
Ah, e ' chiede' se c'è una bella gattina ad Hogwarts perchè vorrebbe farci un salto.. un salto? ma dico sei pazzo .. e chi ti porta fino a lì? e soprattutto che ci vai a fare lì?
Oddio, ma si è fissato con il topo.
Micio vieni che ti dò i biscottini che ti piacciono tanto ..
Sì, poi ti lascio 5 secondi al  computer per chattare con quel gatto pazzo..
*BianGatto si allontana dal computer  soddisfatto e saltella allegramente fuori dalla porta*
*Shine clicca il pulsantino 'invia la recensione' che ha deciso un giorno di questi di andare in ferie*

06/11/10, ore 18:14

*me corre con la bacchetta presa da Blaccuccio (sì, sta un po' da me XD) alla ricerca della Evans (inizierò a chiamarla Lily qnd Smetterà di fare l'idiota) per cruciarla.
Ma dico! come fai a non gettarti su Jamie con tanto di musichetta? tze! Se IO fossi stata in lei... Altro che Guferia! Sirius si gira e cortesemente dice "Ehm... CHE HAI DETTO!!!???!?!?!?" Ops!*
Cmq che dolci Emmi, Aly e Mary!! Alice è davvero L'AMICA, prima si infuria con tutti, poi qnd capisce che Lil non corre più pericoli (ank se farsi Jamie non è poi così pericoloso xD) si calma... *.*
Ancora bravissima!

PS mi iscrivo al FC di Remmie...
PPS quello di Lily potrebbe chiamarsi "We are for Lily Evans because without her NO, how could we live?"
(siamo per Lily Evans, perché senza i suoi NO, come potremmo vivere?)

06/11/10, ore 18:09

"mi iscrivo"

...
Ok, smettiamola con le scemate, volevo scrivere solo questo, ma... XD Ok, ok, passo al commento =)
Oh, la ragione è entrata in quella testa rossa... Povera Mary, per riuscire a dire quelle poche paroline a Lily (non.è.stato.James) ha dovuto farsi tutte quelle scale... che poi, pensandoci, è vero che lì abitano e studiano nello stesso posto, ma devono farsi tanta di quella strada ogni giorno... Praticamente quanto me per andare e tornare da scuola =)
Cooomunque... Bene, ora Lily ha capito... non resta che chiedere scusa a James! E, pur avendo molta fiducia in lui, ci tengo a precisare: non fare lo scemo! Ne va della tua vita e, soprattutto, della VOSTRA vita, quindi... =) carino e coccoloso... falla sentire un po' in colpa per essersi comportata così, ma non tanto... e, soprattutto: dille tutto! Magari se fai gli occhioni da Bambi... Be', certo, credo che prima Lily dovrà trovarsi davanti allo specchio per accettare la realtà (ssìììììì), ma almeno dalle un'anticipazione... preparala mentalmente...
Ok, ok, basta, divago... Tanto, povero James, dipende tutto dalla pazza autrice, quindi... =)
Aspetto il prossimo capitolo!!
Nymphy ^^
PS: non so se si era capito, mi iscrivo al fanclub del lupacchiotto <3

06/11/10, ore 18:05

Boujour!!!!O dovrei dire buonasera...mha!!!
ALELUIA!!!ALELUIA!!!Finalmente Liluzza ha aperto gli occhi!!!ALELUIA!!!ALELUIA!!
Si però è quanto c'è voluto bella mia per farti entrare in quella testa bacata che hai che James è un ragazzo meraviglioso!!!!Però mi dispiace per lui...senti nel prossimo capitolo puoi far disperare Lily?C'è per fargli capire che significa aspettare 7 ANNI PER L'AMOR DI DIO!!!!
James farla disperare forzaaaaaaa!!!!Fai vedere quanto uomo!!!Fammi godereeeeeeeeeeee!!!
Ehm...okey basta sclerare...ci vediamo al prossimo capitolozzo!!!

06/11/10, ore 17:49

O Santa Morgaaaaaana!!!!!!!! Stupendo questo capitolooo!!! *_*
Mi piace, tanto!! =D
Oooh, e finalmente Lily si è decisa ad ascoltarle quelle sante (tranne Mary) delle sue amiche!!!
Comunque, ma i McKinnon non erano femmine?? O.o E non era una sola? Marlene?? Vabbè. =)
Bella l'introduzione!!! Mi ha colpita =)
Però cavolicchio, Lily poteva chiedere scusa alle amiche!! Al diavolo l'orgoglio!!! -.-"
E non vedo l'ora di vedere come si scusa con Jamie!!!! *_*
A proposito di James.... Quando puoi venire a casa miiiia??? *_*
E you, Siriuuuuuus??? *_*
Controllate l'agenda!!! XD
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere le scuse!!! xD
Bacioniiiii
Sere Potter Black
Ps. le recensioni del capitolo scorso sono aumentate ;) 32 xD Ciaoo!

06/11/10, ore 17:38

ma ciao!Acci mi ero dimenticata di recensire il capitolo precedente...=(
Coooomunque, secondo me hai fatto qualche piccolo pasticcio perchè non tutti i discorsi si leggono..hai ragione sul fatto che le note sono davero lunghe, ma sono sempre divertentissime!Soprattutto quando -senza offesa- tu muori e a recensire c'è quel bal ragazzo di Sirius Black!XP A si posso iscrivermi anche al fun club di Remus?Spero Jamie non ci rimanga male!XD
1 bacione
Sei davvero bravissima!!!!!

06/11/10, ore 17:28

Sarà il caso di bloccare le recensioni se ogni volta dobbiamo costringere un Malandrino a venirti a prendere dall'Ade?? .... Nah!
Non ho niente di particolare da aggiungere rispetto a quello che ti ho detto l'altra volta, a parte quest'ultimo capitolo l'ho trovato molto bello e molto empatico, empatizzante, emp... boh! E' facile simpatizzare con i sentimenti di Lily. Ecco.
Ci tenevo a commentare per chiederti di 'aggiungere i pezzi mancanti' - ovvero quelle frasi che il mostro html fa sì che spariscano tra le virgolette basse. Argh! In genere si capisce tutto comunque, ma in pratica oggi Emmeline è rimasta senza parole ... ihih!
Per il resto, continua così....
Al prossimo chap! Ciao, ciao!

06/11/10, ore 17:13

Lily che chiede scusa a James? Questa non me la voglio proprio perdere. Aggiorna presto.

06/11/10, ore 16:57

Per le mutande di Merlino!!! Non è affatto giusto sai????? NO!!!!!
NON E' AFFATTO GIUSTO!!!!!!!!!!
Ovviamente ti starai chiedendo cosa non è giusto .... ebbene...
non è giusto che prima mi fai "rilassare" parlando d'altro e poi.....
mi fai..................... non so neanche io come dirlo -.-
............................................................
Comunque dopo questo mio riaffioramento di pazzia (di cui non sei ASSOLUTAMENTE colpa tu!!!! P.S. Sono io che sono strana XD) passiamo ai complimenti per il capitolo!!!! Superfantastico!!!
Io, dopo una lungha scelta ho deciso che per Lupin mi piace di più il nome...
'Kiss Kiss and Remus Lupin: Perchè a noi, il cioccolato, ce piac'
Io sono contentissima se introduci un fan club per Lily!!! Voglio essere la prima iscritta!!! Posso vero ??? ò.ò
Un bacioneoneoneoneoneoneoneoneoneoneoneoneone
Aylas.

P.S. Guai a te se dici ancotra che un tuo capitolo fa schifo perchè non sarà
MAI vero!!!!! I tuoi capitoli saranno sempre brillanti e mai prolissi
perchè non nel tuo carattere essere noiosa e la scrittura di una persona
rispecchia sempre il proprio carattere!!!

P.S.2 Comunque secondo me questo capitolo in cui James si rende conto che ama
Lily rende di più corto, fa anche capire meglio quello che prova James a
quella "rivelazione" inaspettata per lui.
E poi non è assolutamente vero che se un capitolo è lungo sia bello o
divertente o si capiscano i sentimenti dei personaggi!!!!!!!!!
Ok... devo calmarmi.... comunque lo dico seriamente, non dire MAI che i
tuoi capitoli fanno schifo ( a meno che non te lo dica qualcuno).

P.S.3 Mi sono appena ricordata di non averti salutato ò.ò ..... mi dispiace
tantissimo!!! Quindi ti saluto adesso... Ciao!!!!

05/11/10, ore 16:00

O Santa Morgana, Merlino, Godric!!
Questo capitolo è il più bello di tutta la storia!!
Altro che schifezza, è meraviglioso!!
Scusami se non ho recensito prima, ma mia madre mi ha impedito di accendere il computer.. Comunque.
Questo capitolo è veramente stupendo. è pieno di sentimento, James finalmente capisce di essere innamorato di Lily, e quando hai scritto che si sente morire dentro mi veniva da piangere..
Quando Sirius gli fa capire che lui ama Lily è bellissimo, perchè Sirius mostra veramente il suo lato dolce, e si vede quanto tiene a James quando lo abbraccia..
Comunque, mi sarebbe piaciuto sapere cosa vede lui nello specchio.
E poi, quando James pensa a come sarà la sua vita senza Lily, stavo per piangere davvero.
O quando dice che se il suo cuore è spezzato può prendere in prestito quello dei Malandrini, e dice che loro ci saranno sempre, a sostenerlo, aiutarlo..
Davvero, mi è piaciuto veramente tantissimo questo capitolo!!
E la risposta alla recensione.. Ahahah!
James, non rosicare! è vero che fai urletti da donna isterica, ma non sempre, anzi molto raramente!!
Sirius, non gongolare! Quando ti trasformi e abbai sei inquietante!!
Comunque, tranquilla, non gli ho fatto niente di che.. Bellii loro!! *-*
Ancora complimenti.. Comunque, mi sono meravigliata per la tua non-morte! Hai ricevuto 24 recensioni e sei ancora viva e vegeta!! (Forse vegeta no...)
Sei troppo brava!! Mi hai emozionata, moltissimo!.
Baciii
Sere Potter Black
Ps. Si, avevo firmato se no non mi riconoscevi più!! Ti piace questo nome?? Sii, Black ci doveva essere!!! E anche Potter, ovvio. Piccolo incrocio ù.ù
Aggiorna presto =D
Bravissima!!!!!!! *_*