Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

13/11/11, ore 10:18

non ti provare a lasciare andare questa storia...altrimenti incorreresti minimo in un paio di cruciatus !!! è talmente bella e scritta bene che l' accettiamo anche in ritardo !! per quanto riguarda James, mi chiedevo in effetti perchè non fosse vicino a Lily...sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo !! complimenti ancora a presto !!!

12/11/11, ore 22:29

come potrei mai picchiarti dopo questo bellissimo cap *-*
ok, il ritarno è imperdonabile, ma ciò che hai pubblicato, come dire...potrebbe anche essere una buona clausola di perdono u.u
perciò bravissima.
baci lil (persona malata che continuerà a seguirti inimperterrita <3)

12/11/11, ore 21:36

Ciaooo :) :)
Bellissimo, molto toccante.
Sirius è sempre un mito.
Avrebbe dovuto picchiarlo, ma seriamente.
Tanta, tanta stima per Mary e per lo schiaffo che ha dato a Petunia (io avrei fatto di peggio,dettagli).
Mmm... Premetto che non è una critica, ma secondo me James, soprattutto al funerale, si...bè me lo sarei immaginato diversamente, più partecipe diciamo.
Ma questo è solo un mio pensiero!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (dato che c'è un James più attivo xD).
Aggiorna presto :) :)
Un bacio !!
Come sempre complimenti ;)
Puffola_Lily ღ

12/11/11, ore 20:45

Si sei davvero imperdonabile soprattutto xke hai pensato di lasciar perdere questa meravigliosa ff!!
certo che lily reagisce in modo strano ... però ognuno reagisce a modo suo... remus è stato davvero coccoloso :)
e si devo ammettere che ho pensato "ma james dove è finito???" ma se mi dici così allora nn vedo l'ora ke aggiorni.... :D
Ci sentiamo al prossimo capitolo :)
Un bacio
endy lily

12/11/11, ore 20:07

T.T che tristezza. Possibile che ogni tuo capitolo mi faccia sempre più piangere? Devo dire che ci ho provato. Sei brava a "guidare" le emozioni, a chiarire le situazioni ed è incredibile l'anima che doni ai personaggi. Ci ho provato, te l'ho detto, ma davvero non riesco a giustificare Petunia. Sarà che per nulla al mondo io riuscirei mai a disprezzare così uno dei miei fratelli, ma davvero mi fà arrabbiare in una maniera pazzesca. E' così egoista. Ma va beh, non c'entra con il capitolo no? Massimo rispetto per Alice e Mary. Mary è la mia preferita, non c'è che dire. Mi ci riconosco moltissimo XD Tutto considerato il capitolo mi piace molto, è intenso. Mi è sembrato di rompermi insieme a Lily e spero davvero che dal prossimo capitolo inizierà il restauro, perchè così mi fai rischiare la depressione! W Sirius e Remus, sono davvero fantastici. James dovrà impegnarsi per eguagliarli. Ci sentiamo presto (spero) ma in ogni caso l'importante è che non molli, non in questo momento così tragico per lo meno! XD Dato che sei una diplomanda potrei accettarlo verso maggio, ma adesso stringi i denti e non stare a preoccuparti troppo, la maturità è molto più semplice di quanto vogliono farti credere :) un bacio Lisa

12/11/11, ore 19:56

IO TI AMO! Non sto scherzando! Amo te e la tua storia,pernso sia la più realistica delle Lily/James che abbia mai letto. E' assurda,davvero! Complimenti <3

12/11/11, ore 19:33

Allora, sono qui con i lacrimoni agli occhi e un pezzo di scottex preso da chissà dove, che apro e chiudo la bocca come un pesce.
Ma insomma!
Non puoi.
Nono.
Non puoi fare così.
Meno male sono a casa da sola se no mia mamma mi prenderebbe e mi chiuderebbe in un manicomio.
Cmunque, passiamo alle cose serie.
Allora, il capitolo mi è piaciuto.
È stato veramente pesante.
Odio, Lily è pesante.
Quante seghe mentali, comunque so che il suo comportamento è proprio come lo avevo immaginato.
James, come hai detto, poverino è sparito.
Ahahah.
Ok, basta ridere, è una cosa seria.
Visto che mi hai fatto scomparire il mitico James potter aspetterò paziente il prossimo capitolo per vedere che cosa combinerà.
L'amore della sua vita è in crisi e sull'orlo dello stato vegetativo e se ne sta chiuso nei suoi vestiti bianchi.
Ok, sono un po' troppo tragica.
Comunque sono davvero tanto tanto tanto curiosa di sapere cosa combinerà.
Insomma non puoi dirmi così e poi...
Poi...
Poi...
Basta.
Poi basta.
Sono curiosa come il mio cane quando vede le buste della spesa.
:D
Questa era brutta.
Ripeto, tanti tantissimi complimenti e a presto col prossimo capitolo!
Un bacione e ancora complimenti!
Alice

12/11/11, ore 17:17

Ciao Sara!!!Ti dirò,sarei tentata di picchiarti per diversi motivi...te ne elenco qualcuno??
1)Come sarebbe a dire che sei stata tentata di lasciare la storia?????era una battuta,vero???bè,spero per te di sì,perchè se lasci la fic incompiuta,Voldemort e Bellatrix messi assieme ti sembreranno agnellini.... >.< (a parte gli scherzi..non puoi farmi questo...io amo questa storia XD)
2)Sei sparita,e dico,sei sparita dal 19 ottobre..e siamo al 12 novembre... -.-..un pò ti capisco,perchè anche se frequento il quarto liceo,a volte ho la tentazione di lanciarmi un'avada,o buttarmi dalla torre di astronomia,se solo potessi andare ad Hogwarts...
3)Perchè non mi rispondi più alle recensioni?? :( (fa niente...so che sei incasinata.... XD)
Per il resto....Questo capitolo è fantastico!!!!!!!!!!nel vero senso della parola,cioè,avrei strozzato Petunia,e non mi sarei limitata a schiaffeggiarla..ma è un cap stupendo...i sentimenti di Lily colpiscono dentro peggio di una Cruciatus,e che dire...Alice è stata un mito,Mary un uragano,e avrei baciato Sirius...solo che sono tanto triste per Lily...A.A.A.:CERCASI RICOSTRUTTORE PER CUORE IN FRANTUMI....
SBONG!*James si è precipitato nella mia stanza,cadendo dalla scopa*
"Io,io!!ricostruirò io il cuore della mia Lily"
*me lo guarda alla Minerva McGranitt*
"Sarà meglio per te,cercatore da strapazzo..o ti fulmino...."
*James indietreggia spaventato,e si smaterializza*
XD
E poi..in un certo senso è vero che la Lily del passato non esiste più...adesso nel suo mondo c'è la guerra,una guerra che non risparmia nessuno...e lei fa affidamento sui suoi amici,dato che ha perso la sua famiglia,vivi compresi...e lasciami dire che Petunia Evans è un'autentica bast***a...ma si può essere più crudeli???io credo di no....
vabbè.....ci sentiamo al prossimo aggiornamento!mi raccomando,aggiorna presto,perchè sono ansiosa di vedere l'entrata in scena di James;)
A presto(si spera XD),e in bocca al lupo per la scuola!!!
Cecily

12/11/11, ore 17:00

Sara, l'unico motivo che avrei per ucciderti è la frase "Serve a qualcosa dirvi che sono stata tentata di lasciar perdere questa storia? NO!".
Per questa ho pensato davvero di farti fuori... E il mio gatto che continua a miagolarmi nell'orecchio irritandomi non aiuta!
Comunque, sono sicura che James stia combinando qualcosa con Alice, perchè è altamente improbabile che non ci siano!
E devo dire che non mi piace proprio il fatto che abbia preso così poco... mentre ho adorato la scena Sirius&Mary VS. Petunia&Vernon! Se li meritavano alla grande il ceffone e il cazzotto!
E Vernon è un pò tanto troppo possessivo... ma chi sei per fare e dire cose simili?!? Petunia è sempre più stronza, ma me l'aspettavo... e Alice è stata dolcissima. Le stringerei la mano se non fosse fatta d'inchiostro e pixel...
Francamente, Silente invece mi è sembrato assolutamente inopportuno. Praticamente è peggio di Palpatine! L'ha incitata ad andare in guerra, sembra che abbia agito solo per i propri fini! (so che non è così, non preoccuparti a precisarlo... però lo sembra tanto!)
Beh... io continuo a farti i miei complimenti, soprattutto perchè hai riscritto 2 volte lo stesso capitolo, ma sei grande!
A presto, spero!
Baci,
Laura.

12/11/11, ore 15:10

ciao sara,
mi sei mancata tantissimoooo!:) sono troppo felice che tu sia tornata! Sirius puoi abbassare il tiro a segno perchè se la beccano chi continua a scrivere questa mitica storia??? Un capitolo bellissimo e molto commuovente...ecco appunto dov'è james? Sembra che non faccia niente per lily...però mi fiderò di te! Il discorso di alice è fantastico e mi ha emozionato un casino! Mi ha ricordato un po'harry...infatti alice sente gli evans come la sua famiglia e credo che se harry avesse perso i weasley avrebbe reagito allo stesso modo.
Petunia si dimostra sempre la solita...non riesce neanche a capire quanto sia difficile per lily quello che è successo...non capisce quanto sia doloroso per lei e che si sente immensamente colpevole.
Mi è piaciuto moltissimo anche il discorso tra lily e silente! Amo il tuo silente...mi ricorda tantissimo quello della row!:)
Io incitavo mary e sirius contro vernon e petunia, speravo che gli facessero un incantesimo. Che odiosi...non li fanno neanche passare per prendere i vestiti di lily!
È giusto così. È giusto che parte di me muoia con loro. Questa ultima parte è stata molto da lily. L'ho apprezzata moltissimo. Insomma cosa ti posso dire??? Sei bravissima e mi hai fatto emozionare tantissimo!:) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...sono davvero curiosissima! Un grosso bacione alla new row!!!
P.s siccome ho fatto il profilo su fb ti potrei chiedere l'amicizia? Non so quale è il tuo profilo...grazie mille!

12/11/11, ore 15:08

Non ho recensito lo scorso capitolo ç____ç
Però questa volta sono giustificata U.U ho avuto la febbre e dovevo preparare un esame, e poi la connessione non andava e poi mi sono pure rotta di cercare di farla andare U.U quindi per una volta sono giustificata e non è stata colpa della mia immensa pigrizia (che, per inciso, ora come ora mi sta dicendo che DEVO a tutti i costi recensire, visto che l'alternativa è mettermi a studiare xD)
Passiamo a cose più importanti: il capitolo.
O.O
Da cosa inizio?Uhm, accidenti mi cogli impreparata, per una volta non posso iniziare dallo sbavamento su James perchè di fatto l'amore della mia vita in questo capitolo non si fa molto vedere (anche se l'immagine di James in completo bianco...mmmm...gnam gnam xD)
Allors, iniziamo daaaaa...parappapapaaaa (rullo di tamburi)...ehm O.o non so da dove iniziareee ç__ç xD
Una cosa che mi è piaciuta molto di questo capitolo è il senso dell'amicizia che ne viene fuori: tutti a modo loro fanno vedere quanto tengano a Lily, tutti le stanno vicino, tra Remus che non la lascia andare, ad Alice che si fa coraggio e parla al funerale, a Mary e Sirius che danno una rissa o quasi per lei, a Sirius di nuovo che poi la sorregge per le scale...tutti si stringono a Lily come una grande famiglia, sono tutti intenzionati a non lasciarla cadere...sono questi gesti che fanno capire il valore di un'amicizia, sono questi i gesti che anche se con molta calma faranno capire a Lily che c'è ancora qualcosa per il quale vale la pena vivere.
E ora vogliamo parlare un po' di Mary e Sirius?xD xD
PUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAU. Ti giuro, li ho amati. Mi stavano facendo morire. Ed ero Mary, in quel momento, giuro O.o avrei fatto e detto le sue stesse cose O.o ed ero lì mentre schiaffeggiava Petunia xD e se la situazione non fosse stata drammatica e tragica, in quel momento probabilmente sarei saltata addosso a Sirius con intenzioni poco caste xD
(effettivamente, visto che non c'è stato lo sbavamento per james, mi sembra giusto almeno sbavare su qualcuno U.U questa volta è toccato a Sirius, la prossima volta probabilmente sarà Remus xD chissà, magari in un momento o in un altro potrei spostare i miei pensieri pervertiti anche su Frank O.O no, poi Alice mi ammazza xD e poi non è il mio tipo, io sono una ragazza fedele all'amore della sua vita James U.U *La Lily del futuro la guarda malissimo* xD)
detto tutto ciò...mi ammazzi se dico che io non odio Petunia in questo capitolo?O.o
Cioè, piano. E' una stronza xD Però...in qualche modo distorto la posso capire. Anche lei ha perso i suoi genitori, e li ha persi per qualcosa che lei ha sempre disprezzato. E mentre Lily sguazza nel dolore diventando apatica, Petunia...Petunia odia. Non può fare altrimenti. A volte dobbiamo solo trovare un colpevole per metterci in pace con noi stessi, dobbiamo trovare un colpevole a tutto il dolore che stiamo sentendo e Petunia naturalmente lo trova in Lily. Insomma, si capisce che anche lei sta di merda xD non che naturalmente questo giustifichi il fatto che sia una stronza, perchè lo è U.U e il discorsetto strappalacrime al funerale poteva anche risparmiarselo, anche lì mi sarebbe venuto da picchiarla a sangue e rivoltarla peggio dei coniugi Evans U.U (ma comunque c'è Mary che mi sostituisce per queste cose!xD)
Uhm...c'è altro da dire?O.o Lily e Silente mi sono piaciuti un sacco xD e lui mi ha fatto morire dal ridere col suo poco tatto, muauahuahua xD lo adoro xD
Questa recensione sta diventando troppo lunga, mi dimentico cosa ho detto e cosa no!xD
Ora me ne vado, è il caso xD
Quindi, au revoir carissima U.U un bacio!

ps: non ti preoccupare, mi ricordo bene quanto potesse essere stressante la scuola all'ultimo anno. l'importante è non scoraggiarsi, andare avanti e prima di quanto pensi finirà. E se ti serve più tempo per i capitoli perchè devi studiare non importa: la storia rimane qui, e noi rimaniamo qui ad aspettarti. tutto il tempo che vuoi!(Ti pare, di me non ti liberi ALMENO fino a quando non avrò una descrizione dettagliata di james completamente nudo! xD)

12/11/11, ore 15:07

Ti prego non lasciare la storia.... Perchè è veramente fantastica! Tra l'altro ti capisco molto bene quando dici che l'ultimo anno di liceo è "da spararsi", perchè lo sto affrontando anche io, per cui i ritardi sono più che giustificati... Comunque il capitolo descrive perfettamente ciò che si prova quando si perde una persona a cui si è voluto molto bene... E' davvero emozionante... Continua così!!

12/11/11, ore 15:06

Tranquilla Sara, con questo capitolo ti sei fatta perdonare il ritardo con qui l'hai impostato, però se bisognerà aspettare troppo per il prossimo capitolo mi sà che prenderò in prestito da james uno o due sassi, così, per precauzione...;-)... ma bando alle ciancie... capitolo veramente fantastico, non c'è che dire!!!!!!! non vedo l'ora di leggere ciò che hai in serbo per noi lettori!!!!!! a presto

BabyLily

12/11/11, ore 14:07

Oh merlino che bello, hai aggiornato!
Non hai idea di come sono contenta!
Il capitolo:
Bellissimo Sara! *-*
Cioè, Lily! Povera piccola la mia Lillina!
Capisco perfettamente il dolore che prova, tu scrivi in una maniera incredibile!
Durante la conversazione tra Lily e Silente mi sono commossa perchè mi sembrava di vedere Harry nel quinto libro dopo la morte di Sirius.. SIRIUS!
Petunia, mamma mia quanto la odio! Non la sopporto è una Str.onza, brutta, meschina... Una ragazza piena di sorprese già! Scusami, di soloto non uso parolacce, ma lei se le merita tutte! E Vernon, anzi Pernon xD, insopportabile anche lui >.<
Mary e Sirius sono dei grandiii! Hanno tutta la mia stima, sono dei grandissimi fighi, sisi mi hanno fatta un po' sorridere in questi capitoli un po' tristi!
Passiamo a Remus... Remus è Remus, è da sposare! Sisi è da sposare! Che tenero, sempre lì pronto ad aiutare Lily, cucciolo Remmy!
Alice! Alice cucciola anche lei! Che bel discorso ** mi sono commossa ^^
Che bel gesto davvero...
Ora io mi chiedo: ma dove piffero sta James????????????
DOV'E' SARA?
cioè era al funerale, ma dopo, quando sono tutti a casa di Lily, manca solo lui! Dove'è??????????????????????????????????????????????????????????????????????
Cosa cosa cosa? Il prossimo capitolo ci piacerà? Siiii!
Cavolo non dovevi dirmelo, così adesso non sto più nella pelle di leggerlo, ti PREGO aggiorna appena puoi!
Ti capisco, anche io ci sono dei periodi in cui sono impegnatissima ma: TI PREGO TI IMPLORO: non abbandonare la FF! Nono ti scongiuro non puoi farmi questo!!!!
Ciao cara a presto ti prego
un bacio Francy
P.S. scusami per gli errori di battitura...

12/11/11, ore 13:19

E' capitolo davvero straziante e bellissimo! Sei stata in grado di esprimere benissimo tutto il dolore di Lily, il vuoto che sente dentro di sè, la meccanicità con cui il suo corpo si muove, il senso straziante di colpa che la spinge quasi a volersi buttare in quella fossa con i suoi genitori, se solo Remus non la trattenesse. Bellissimo il contrasto tra i babbani, vestiti di nero ed i maghi, in bianco. Ho odiato Petunia come non mai, soprattutto quando ha fatto quel discorso. Come osa prendersela con Lily, accusarla della sua diversità e dire che è colpa sua, quando non è vero e Lily sta soffrendo così tanto? Ho amato l'intervento di Alice, che mi ha commosso moltissimo...è stato davvero toccante ed è stata geniale ad intervenire. Mi ha fatto piacere che ci fosse Remus al fianco di Lily, a rappresentare un faro per lei, James, Sirius, le sue amiche, l'Ordine e Silente. La conversazione tra Silente e Lily è stata bellissima e mi ha ricordato quella tra Harry e Silente alla fine del quinto libro. E' meravigliosa la parte in cui Silente dice che i genitori di Lily hanno scelto la morte più nobile e che sono morti per amore e che la sofferenza di Lily testimonia che il suo cuore batte ancora (anche se non è molta come consolazione...). Il rimpianto che si legge negli occhi del preside quando Lily gli chiede se ha perso qualcuno...ç____ç
Sirius e Mary sono davvero unici! Ho amato Sirius (Beh, io lo amo sempre, ma stavolta di più!) quando ha impedito a Vernon di picchiare Mary. Mary ha fatto benissimo a picchiare Petunia, dopo quelle cose orribili che ha detto su Lily. E Lily interviene, così distrutta, in quella discussione...mi dispiace da morire per lei.
E quando incendia tutti i suoi ricordi e dice che la vecchia Lily è morta?
Ora dobbiamo solo aspettare qualcuno che le "aggiusti" il cuore e mi sa che sarà James (ma va ndell'autrice!)!
Spero a presto, se no morirò di curiosità!!!