Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

23/10/12, ore 14:31

Ciao Sara!
Una bellissima , meravigliosa , sorpresa ritrovare un tuo capitolo. Come ho scritto nella scorsa recensione , che tu probabilmente non ricorderai per quante ne hai ricevute , ti adoro. Te , la tua storia ed i tuoi personaggi. Rileggerti è sempre , come dire , gratificante. Nonostante i mesi. Ma che conta? Torni sempre , è questo l'importante.
Sappi che per me non hai nessun motivo di scusarti , ed in ogni caso sei perdonata a prescindere. Almeno da me , ma sono sicura anche da tutti gli altri. La vita privata è la vita privata , bella o brutta che sia è quella che è. Spero che tu stia davvero meglio. E che ritrovi in questo mondo magico un mondo in cui rifugiarti nei momenti più bui.
Non sapevo avessi scritto un'altra storia , oltre a questa , ma rimedierò subito e correrò a leggerla appena inviata questa recensione/noioso poema.
Nelle note hai scritto che in questo capitolo non succede niente di ecclatante. Forse è vero. Ma forse no. Ci sono quei piccoli dettagli , che personalmente ho amato , che preannunciano un cambiamento. Che sia in Lily o nelle atmosfere di Hogwarts , Serpeverde compresi. Trovo che siano basilari , che rappresentino la svolta che tutti aspettiamo. Quindi adoro questo capitolo tanto quanto adoro tutti gli altri.
Ho finito. Scusami per questo papiro. Mi dispiace!
Spero di leggerti presto!
Un bacione grande quanto il cuore di James Charlus Potter.
Isabella

23/10/12, ore 13:34

oddio oddio oddio hai aggiornatoooooooo T_______T
Tu mi stupisci sempre di più!!!! Sei miticaaaaa! xD
grazie grazi grazie! :D sai ieri leggendo l'altra storia ho pensato chissà quando aggiornerà, spero che non la molla perchè mi mancherebbe tanto questa storia, credo che potrei mettermi a piangere e urlare se sapessi, da un giorno all'altro, che non scriverai più di loro... potrei anche morirne...sono diventati la mia famiglia quindi: ti prego, ti supplico, non mollarla mai o potrei venire a casa tua e picchiarti e sanguinante obbligarti ad aggiornare! U.U xD ok scherzo mi schifo ad ammazzare una mosca quindi figurati una persona hahahah
ok la smetto... il capitolo è fantastico non è vero che non succede nulla xD per esempio succede che Emmeline e Mary hanno finalmente parlato a quattr'occhi con Lily, succede che tutti i grifoni sono insieme sullo stesso scompartimento succede che Lily si preoccupa per James e Sirius (perchè gli scherzi possono diventare pericolosi se sono ai danni dei mangiamorte anche se sappiamo bene che loro sono migliori di quelle "checce bastarde" e mi limito) succede che Remus mantiene il segreto di Lily e salverà (come già sappiamo, da ottimo amico qual'è) il culo a quei pazzi scalmanati. succede che James alla riunione prefetti non uccide Piton è un miracolo anche se mi sarebbe piaciuto vederlo morto! C'è poco da fare non lo sopporto e non solo nella tua storia, non lo sopporto nei libri e nei film è stato un codardo per me non era amore! tutti hanno amato piton alla fine dei libri e dei film io l'ho detestato a maggior ragione!!!! certo quella frase detta a silente "lo ha addestrato come carne da macello" lo fa sembrare compassionevole e in effetti la frase in se lo è però...niente non mi cala proprio! ma ritornando al capitolo sono contenta che alla fine Lily lo abbia schiantato hahahaha james sei sempre il solito U.U però sei troppo tenerooooooooo *-* hahahaha
una curiosità.... ehm.. ma Lily.... non dirà veramente mai nulla su Piton???
ammiro il coraggio che dimostra. stare nello stesso luogo con lui non deve essere piacevole ma...non capisco io al suo posto vorrei vederlo morto e stare nella stessa stanza mi ucciderebbe quindi non dirà mai niente a nessuno lo saprà soltanto remus? solo lui? e remus non gli farà nulla??? a mio parere sono troppi buoni...però ora che ci rifletto...sbaglio o anche sirius aveva pensato a Piton??? scusa le numerose domande sullo stesso argomento ma proprio non mi do pace xD
O___O questa recensione è lunghissima!!!! scusa non pensavo di scrivere così tanto!!!
meglio che ti lasci andare alle tue faccende xD
grazie mille ancora per aver aggiornato e per non avermi permesso di uccidere i miei vicini che mi hanno svegliato all'alba per fare dei lavori di giardinaggio (che bip perchè non li fanno il pomeriggio? uff!)
ok la smetto sul serio spero che aggiornerai presto!!!
Ciao Sara! :D

hai cancellato l'altra storia e non aggiorni più questa! che fine hai fatto??? ti prego aggiorna presto perché mi manca la tua storia! ho bisogno di leggere e di sapere cosa succede a tutti loro! cioè lo so ma tu scrivi dinvinamente quindi fa presto! o verrò a cercarti!!! un saluto spero vada tutto bene
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 07:27 pm)

23/10/12, ore 11:00

Come sempre il capitolo è meraviglioso.
Non hai idea di quanto sia pesata l' attesa, non ce la facevo più.
Spero che pubblicherai più velocemente.
Il capitolo era molto bello, e Lilyu inizia ad essere più gentile, ed inizia a provare una specie di affetto nei confronti del cercatore.
Quanto devremo aspettare perchè diventi amore ?
Saluti e complimenti,
Hp_PJ_RG_E 4ever

03/10/12, ore 19:56

SEIIII TORNATAAAAAAAA SEITORNATASEITORNATASEITORNATASEITORNATASEITORNATASEITORNATASEITORNATASEITORNATASEITORNATASEITORNATASEITORNATASEITORNATASEITORNATASEITORNATASEITORNATASEITORNATASEITORNATASEITORNATASEITORNATASEITORNATASEITORNATASEITORNATAAAAAAAAAAAAA <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO!
Ok, contegno! Sono troppo contenta tu sia di nuovo su EFP, che tu abbia ritrovato la fiducia in te e in questa storia, e che tu ci possa nuovamente dedicare un po' del tuo tempo! Mi è mancata troppo la tua storia! Sono pronta ad accogliere mille nuovi capitoli, anche perchè sono altre due le volte in cui i due sfideranno Zio Voldy, quindi ce n'è di tempo! Scrivi in fretta!!

19/09/12, ore 14:40

Carissima!
Non ho parole per descrivere la tua fantastica storia.
L'ho letta tutta d'un fiato più volte nell'arco del tempo e ogni capitolo colpisce e lascia il segno! Descrivi i personaggi così bene che sembrano tue creazioni e non della Rowling. I tuoi intrecci sono degni di un romanzo e solo il fatto che tu abbia un numero esorbitante di recensioni è indice della tua bravura. Posso solo dire che devi continuare questa fantastica storia!
Complimenti vivissimi!

15/09/12, ore 14:08

Ma ti senti quando parli? Non comunica niente? E' la quinta volta che lo rileggo! Quando non so che fare leggo questo capitolo! Godric, fa venire i brividi e tu dici che non comunica nulla! Pazza!
E'... Merlino, non ci sono parole! E' così.. profondo, e James ama così tanto Lily che... Dio, ci vuole un secondo per immedesimarsi in lui. Ho ancora la pelle d'oca. Ma come fai a pensare che non trasmetta nulla? Puah!
Vabbè, me ne vado. E' una recensione inutile, ma dopo cinque volte che leggo le tue note ho avuto un bisogno fisico di dirti come la penso io. Ciao ciao!

13/09/12, ore 10:26

Temevo che non saresti più tornata a scrivere e invece... Appena finite le vacanze mi trovo un nuovo capitolo!!! Scusa se non ho recensito prima, ma sono stata impegnata tra cugini e iscrizione all'università. Il capitolo è venuto propio bene e i nuovi personaggi che compaiono qui sono fantastici. Lo zio Arcie fa morire dal ridere (anche se, povero, ha proprio una triste storia alle spalle). in quanto a William sono già mezza innamorata di lui. E' tanto carino e tenero. Poi Alice mi mancava con la sua aria buffa e schizzata (tutte le volte che mi dici che fa delle facce strane mi immagino di quelle smorfie esilaranti...) Non vedo l'ora che tornino  a Hogwarts anche se mi dispiacerà lasciare william il futuro fratello ragioniere.
Spero che tu riesca a pubblicare presto anche se capisco perfettamente se hai bisogno dei tuoi tempi!! Sei encomiabile perché non hai abbandonato la storia!
A presto,
Sweetophelia

01/09/12, ore 00:37

Ciao, sono davvero felice che tu sia tornata a scrivere, non solo per noi, ma anche per te stessa, perchè si vede che in ogni riga ci metti tutta la tua passione, passione che per noi lettori si tramuta in emozioni, che contaci, sono davvero tante. E credo di poter affermare che non importa quanto ci metti, perchè la tua è una storia davvero ben fatta e sarebbe un peccato vederti lì, con i sensi di colpa per non aver aggiornato. La vita socio-familiare è viene sempre prima!:) Quindi non pensare a quando posterai: domani? fra un mese? sei? L'importante è che tu prima o poi torni, no? Perchè sei davvero brava, scrivere ti piace e a noi piace leggerti:) e smettila di chiedere scusa che non serve a nulla :) Buonanotte, daphne Piesse. so che non sarò la prima a dirti tutto questo, ma ci tenevo a far sentire anche la mia voce.:)

30/08/12, ore 04:50

Questa FF mi è piaciuta veramente molto, non riuscivo a staccare letteralmente gli occhi dallo schermo!! Spero che continuerai a postare perchè non vedo l'ora di leggere il resto!

29/08/12, ore 22:10

Ti prego, Sara, continua la storia. L'ho letteralmente divorata in tre giorni, e mi piace davvero molto, complimenti, ma non puoi lasciarci sul più bello!La tua idea è geniale, e ovviamente immagino che molti vogliono sapere come andrà a finire, soprattutto tra Lily e James! Complimenti ancora!

29/08/12, ore 21:35

Questa storie è... è... non ci sono parole per descriverla.
Sinceramente, era da molto tempo che l'avevo tra le storie seguite, ma non avevo mai il tempo e la voglia di iniziare a leggerla. Poi, qualche settimana fa, mi sono detta “ma sì, dai, vediamo com'è!” ...bè, ti dico solo che ho letto tutti i 79 capitoli in meno di una settimana.
All'inizio devo ammettere che mi sembrava la classica James/Lily, come tutte le altre; poi però sei riuscita a creare una trama fantastica, con personaggi ben caratterizzati e vicende degne di quelle della Rowling. Sei riuscita a farmi ridere e a farmi piangere (anche contemporaneamente!) e ho amato ogni singolo personaggio.
Sarebbe proprio un peccato se a questo punto mollassi tutto, non solo per tutte le persone che in questi anni si sono appassionate alla tua storia, ma anche per te: sarebbe come buttare al vento 3 anni di lavoro, di fatica e soprattutto di soddisfazioni!
Quindi io ti invito a continuare, anche perché fidati: i tuoi lettori non ti hanno abbandonato e non ti abbandoneranno. O almeno io, che purtroppo ho scoperto tardi questa magnifica storia, ho intenzione di leggerla fino alla fine.
Spero a presto,
July.

PS: Volevo farti un solo appunto sulla trama: la Rowling, in un'intervista, aveva detto che i genitori di Lily sono morti per cause naturali (o comunque non magiche), mentre i signori Potter erano entrambi abbastanza vecchi quando hanno avuto James e sono morti per una malattia magica.
Non so se eri al corrente di questa cosa, ma a me non mi ha mai convinto molto... Voglio dire: è strano che 2 ragazzi abbiano entrambi perso i genitori a 21 anni... Quindi, in ogni caso, sono contenta della tua versione dei fatti, e per quanto riguarda i genitori di James non ho idea di cosa tu abbia in serbo per loro, ma non mi sembra che una malattia magica starebbe molto bene a questo punto della storia... Mi piacerebbe molto di più vederli morire in battaglia!
Comunque, fai come vuoi te; sono sicura che troverai una soluzione perfetta!
Baci,
July :)

25/08/12, ore 22:45

Mi sei mancata... La tua storia è sempre tra i miei preferiti! grazie per aver aggiornato.

24/08/12, ore 22:59

Hahahaha!!
Penso di stare ridendo solo per non piangere!
Cioè,la storia è fantastica ed è bellissimo che James vada a trovare i suoi cosiddetti futuri suoceri e il pedre è fantastico!
Però la reazione del padre di Lily somiglia un po' troppo a quella dei miei fratelloni quando anche solo "fiutano" (per usare un termine alla Paddy xD) un ragazzo,soprattutto se è più grande di me. Solo se sono al di sotto dei dieci anni,sono tranquilli u.u
Ok,dopo il mio sfogo sull'irritazione che mi fanno venire i miei cari fratelloni,che mi vogliono un po' troppo bene -.-
Ritorniamo alla storia,è bello per Lily che non stia da sola tutto il tempo in cui è in vacanza,perchè penso che la radiosa allegria di James sia una vera e propria cura per lei. è un po' come il suo sole personale (:
ciao ciao!
PS:se ti capita di leggere ogni tanto anche le nuove recensioni dei vecchi capitoli,iscrivimi al Fan Club di Rem Rem e Lily (:

23/08/12, ore 19:42

.....Avevo le lacrime agli occhi.Non credo che sia giusto che tu mi faccia sia ridere che piangere,sei troppo brava! Non vale...
Comunque, seriamente in questo capitolo la reazione di James era perfetta,proprio come me la sarei immaginata (nonostante io abbia già letto tutta la storia fino al cap.80, non mi ricordo proprio tutto quello che succede), perchè è realistico. Lui la ama ed è per questo che sta da cani ( pardonner moi,Sirius).
Ok,sto scivolando nella tristezza....un tipo come James fa male vederlo triste...
Bene,forse è eglio che mi deprima in solitudine...
ciao ciao

23/08/12, ore 17:02

Bene, *piccola pausa per andare a prendere il gelato al fiordilatte*
hahahahaha! è troppo bello! succederà un putiferio! xD
Certo che Sirius è fantastico! Vorrebbe che James pensasse di meno a Lily e il filtro d'amore preparato per un'altra ragazzina,se lo beve proprio lei!!
Prima di iniziare a dare fondo alla mia scorta di gelato,voglio dirti ancora un volta come questo tuo modo di scrivere mi piaccia tantissimo;perchè trasmette un sacco di emozioni e ti senti come se stessi vivendo la scena dal vivo!
ciao ciao!!