Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

26/11/11, ore 13:57

allora...questa recenzione è stata cancellata in precedenza, non chiedermi il perchè u.u...e sono qui per...
*sniff* urlarti semplicemente conto quanto mi piaccia la tua storia :D
E' piena di significato e poi: ahhhhh Lily e James <3
Mio Dio, è la prima volta che piango per una fic :S
Ihih come potrei restare impassibile davanti a tanto amore *me fa occhi a cuoricino*, davanti ad un James così...puccioso...si credo che sia puccioso il termine giusto...
Complimenti e continua così
la tua felicissima Lil ti manda una scarica di baci, li vedrai arrivare sotto casa tua (dovunque tu ti trovi) e travolgerti ^-^
xD ciao

26/11/11, ore 13:56

Ooooh ma ke tenero ke è james, é davvero adorabile ** <3
Tutto ciò ke scrivi è davvero realistico.. il dolore di lily lo si percepisce troppo bene, e james è stupendo... nn ti preoccupare il capitolo è uscito benissimo, e le varie scene tra loro 2 sono fantastiche... e le descrizioni ke hai fatto,forse hai ragione, alcune sono un poco lunghe, ma sento ke se avessi tolto anke una piccola parte il senso nn sarebbe stato più quello...
spero che aggiorne rai presto :)
un bacio
endy lily

26/11/11, ore 13:48

Ciao!!! *entra ragazza con occhi sognanti e a cuoricino*
Questo capitolo è... meraviglioso??? No, sarebbe un diminuitivo!! E' semplicemente perfetto!!! Secondo me non è assolutamente un capitolo di transizione, perchè sengna un punto di svolta nella storia in diversi punti di vista. Per esempio: Adesso che Lily a dato libero sfogo alle sue emozione ritornera quella di prima??? E come si comportera con James dopo questa notte??? Come reagira al suo risveglio??
Visto quante domande... questo capitolo secondo me è tra i più importanti della storia e non è assolutamente di passaggio!!! Poi mentre leggevo pensavo che, questo capitolo, è stao tra i più romantici che ho letto. Perchè visto che è dal punto di vista di James (ottima scelta), e dato che è innamorato cotto di Lily, c'erano tutte le espresioni più belle con cui si potrebbero descrivere una persona. Il tutto è stato molto romantico.
Non vedo l'ora di leggere le risposte a tutti i miei dubbi!!!

A presto,
Tua Lily

26/11/11, ore 13:27

o.O?Non ne sei per niente convinta?? E se ti dicessi che è uno dei capitoli più belli di tutta la storia??*__* è meraviglioso finalmente è arrivata la famosa svolta :D Non vedo l'ora di vedere cosa succederà!

26/11/11, ore 12:53

«Sto andando in pezzi, James» sussurra piano , con la voce spezzata.
E' indesctivibilmente bello.
Ma cosa dico..
Indiscrivibilmente fantastico!
Magnifico, grandioso, tristissimo..
Davvero, vorrei fare una recensione lunga chilometri e chilometri ma in questo momento riesco solo a dire..
WOW.
Mai una storia mi ha fatto piangere in questo modo.
E per finire, concludo con la frase che mi è piaciuta di più..
«Adesso che ci sono io, d'ora in poi dormirai tra le mie braccia.» rispondo. «Così sarai protetta. E al caldo. E il buio non potrà mai rapirti.»

26/11/11, ore 10:47

Bellissimo capitolo!!! Bellissimo il modo in cui James aiuta Lily...meraviglioso! Tremo leggermente a cosa succederà al loro risveglio...speriamo Lily non si penta! Bellissimo e bravissima...aspetto di leggere il prossimo capitolo! Baci

25/11/11, ore 23:49

Ho cominciato a leggere questa storia solo adesso, ma lasciami dire che è meravigliosa! La scena della presentazione ai genitori poi! Grandiosa! Non vedo l'ora di leggere il resto! Bravissima, ti faccio tutti i miei complimenti!

25/11/11, ore 23:12

non sei convinta di questo capitolo ?? è semplicemente fantastico !! l' emozione che ci permetti di provare, sembra quasi di essere in camera con loro e poter condividere la tenerezza di quel momento !! è un bellissimo capitolo, sei stata bravissima, non si può dire altro !! complimenti !!
immagino però le risate quando Sirius li beccherà l' indomani mattina, non credo che James la passerà liscia, ma non credo che gli importerà più di tanto, l' importante è essersi finalmente avvicinato a Lily !!! complimenti ancora !!

25/11/11, ore 23:01

Ok, io non ho mai recensito la tua storia: in genere non scrivo molte recensioni. Sono affetta da pigrizia a livelli allucinanti. Ma, dopo aver letto la tua storia e averne riletto un centinaio di volte alcuni (parecchi) capitoli, mi sono decisa a recensirla e non solo, la segnalo anche per le storie scelte! Perché, Merlino, è una delle storie più belle che io abbia mai letto!
Come ti ho detto ho riletto una miriade di volte alcuni capitoli: quello della presa di coscienza di James, quello in cui Lily si fa valere con Rosier, quello delle “scuse” di Lily, quello in cui lei cura James e Sirius, quello in cui vanno ad Hogsmeade, quello in cui invita i due Malandrini a casa sua, tutti quelli in cui loro sono a casa della ragazza durante le vacanze e anche quelli dell’Amortentia (al contrario di quello che dici, secondo me te la cavi benissimo anche coi baci e le scene romantiche!)
Adoro James, totalmente e incondizionatamente: magari esistessero ragazzi come lui al mondo! Sul serio è perfetto: simpatico, divertente, un po’ sbruffone, ma molto dolce e un po’ ingenuo e soprattutto ama Lily alla follia. Ripeto: lo adoro! È fantastico e Lily è davvero tanto, ma tanto ceca se non lo vede e non si accorge dei suoi sentimenti! Forza Lily notalo!
Anzi visto che lei si ostina a non vederti, che ne dici di fare un passo qui da me a trovarmi, James?
Però penso proprio che sia ora di smetterla di scherzare vista l’intensità del capitolo. Per prima cosa volevo chiederti: come ti viene in mente di pensare di non essere brava descrivere le scene romantiche?! Secondo me questo capitolo era semplicemente perfetto! Devo ammettere che lo aspettavo da secoli e ha superato le mie aspettative. Grandioso davvero. Se non mi ricordo male, nel capitolo 73, quando Severus la stringe per impedirle di andare dai suoi genitori, lei desidera che a tenere insieme i pezzi della sua anima, che si sta sbriciolando, sia qualcun altro. Beh possiamo dire che finalmente il suo desiderio si è realizzato, perché sappiamo tutti che quel qualcun altro, che lei voleva la stringesse al posto di Piton, è James. James in questo capitolo è davvero.. James. Non c’è altro modo per descriverlo. Trovo che il suo amore sconfinato per Lily sia commovente e dolcissimo, come tutte le paranoie che si crea perché crede che lei abbia respinto i suoi sentimenti.
Mi pare di essere stata abbastanza chiara, ma, in caso contrario, sappi che adoro la tua storia.
Sirius è veramente perfetto nel suo ruolo di migliore amico geloso, ma comprensivo, e concordo con lui, quando dice di essere il ragazzo più sexy di Hogwarts; Lily, oltre ad essere terribilmente ceca –anche se credo che d’ora in poi lo sarà sempre di meno – è anche assolutamente fantastica, anche se non condivido la sua tendenza a tenere gli amici lontano dai suoi problemi – capisco perché lo fa e trovo sia assolutamente da lei, ma io sono una di quelle persone che dipende dagli amici, quindi faccio fatica a concepire una cosa simile – ; e Remus è tenerissimo, ma James… è James e io lo adoro con tutto il cuore: quindi ho deciso di iscrivermi al W James Potter: il Capitano più sexy che Hogwarts abbia avuto negli ultimi cento anni. =)
Un bacio e un enorme grazie per aver scritto questa splendida storia,
Daria
Ps: non aveva mai segnalato una storia per le scelte e non sapevo che sarebbe valsa come recensione del primo capitolo. Quindi, giusto perché tu lo sappia, volevo dirti che, quando parlo del capitolo appena pubblicato, mi riferisco al 77.
(Recensione modificata il 25/11/2011 - 11:06 pm)

25/11/11, ore 22:50

Non eri convinta di questo capitolo?? Allora voglio vedere che capolavori escono quando ne sei convinta!
Sul serio questo capitolo è bellissimo! Anzi FANTASTICO!
Sono rimasta tutto il tempo senza fiato perché non sapevo che cosa potesse succedere...
Era come se fossi entrata anch'io nella storia!
Mi è piaciuto veramente tanto!
Finalmente Lily ce l'ha fatta a buttare fuori tutto!
E James che carino *-*
Spero a presto con un altro tuo nuovo capitolo che, sicuramente, sarà bellissimo!
Un bacione
Mozzi

25/11/11, ore 22:37

Merlinooooo Merlinoooooooooooooo oh per le dannatissime mutande di merlinoooooooooooo!!!!!!!
SARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Non ho parole, giuro, non ho parole!!
Ma così mi fai morireeeee!!!! *___*
Daaaaaaah FANTASTICO! Bellissimo, eccezionale, ecco com'è questo capitolo!
Ti giuro, ad un certo punto avevo le farfalle nello stomaco!
James *_* se prima lo amavo, adesso lo amo alla follia!
Lily, povera Lillina, ma adesso ci pensa James a rimetterla insieme con tutto il suo amore!!
Oh che bello Sara, che bello! Non hai idea, sono troppo contenta troppo!
Questo capitolo è tenerissimamente teeenero!! E' bellissimo, bellissimo , ti giuro, sono letteralmente in brodo di giuggiolee!!! ^^
Quando James fa: «Non importa, Lily» dico, soffiando le parole nell’incavo del suo collo. «Perché io ti rimetterò a posto.»
io ero tipo così: *_____* oooh adesso ti rimette lui a posto *___* *sbav*
C'è... Cioè... ODDIOOOOOO!!!!
Ti giuro sto impazzendo!!! Se prima il momento di follia era solo ad inizio recensione per questo capitolo durerò per l'intera recensione (sta frase non ha senso, ma il mio cervello si è sciolto!)
Sara... Carissima.. Adesso però DEVI aggiornare appena puoi... Appena riesci ti prego, perchè sennò io morirò e sarà tuuuuuutta colpa tua, già! =) =)
Bravissima Sara, davvero!
Ti dico ufficialmente che questo è il mio capitolo preferito! Sisi, assolutamente!!
BELLISSIMO! BRAVA BRAVA E BRAVAAAAA!!!
DAAAAAH!
Ok mi ritiro!!
James <3<3<3<3<3<3!!
Ciaooooo a presto mi raccomando!
Francy <3

25/11/11, ore 22:32

ciao!!!
cavolo ho quasi trattenuto il respiro mentre leggevo il capitolo..fantastico!
bellissimo..mi sono emozionata a leggerlo e James è cosi dolce..
cavolo 77 capitoli per farli avvicinare hahaha
ora dovrebbero avvicinarsi di più no?..
è vero Lily sta soffrendo, ma forse cosi capisce quello che James è per lei e quello che lui farebbe pur di farla felice.
mi piacciono questi capitoli perchè sembrano di passaggio invece sono un nuovo inizio verso qualcosa di diverso..
brava, bellissimo..ti faccio i miei soliti complimenti, spero di leggere presto il continuo.

25/11/11, ore 22:26

È... È.... È... È... È.... Fantastico.
Fantastico!
Fantastico!!
FANTASTICOOOO!
Yeah!
Sono qui che salto come un bambina con i petardi nelle mutande!
Sono bellissimi!
Sono fantastici insieme!
Che belli!
Belli belli belli!
Sei stata stupefacente!
James e Lily... Ohhhh... *sorride come un'ebete*
Veramente non ho parole.
È talmente bello che non trovo le parole!
Sono magnifici.
Magnifici.
Sei stata bravissima non ti preoccupare!
Un capitolo fantastico!
Credo uno dei più magnifici che hai fatto!
Forse il più bello!
Che bello!
Un sacco di complimenti!
Un bacione!
Alice

22/11/11, ore 12:10

Quello che scrivi è.. meraviglia! Scrivi benissimo! Non ti seguo dall'inizio e quindi ho iniziato a leggere mentre avevi già scritto molti capitoli e la storia mi ha preso così tanto che l'ho finita in pochissimo tempo! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!

21/11/11, ore 19:46

Tu! Che non ti venga in mente di abbandonare questa fantasticamiticastupenda MERAVIGLIOSA storia!
Mi sono APPENA iscritta al sito solo per recensire TE (era da tanto tempo che lo volevo fare, ma solo ora mi sono decisa :3)!
Sai che è da quest'estate che ti seguo, e che controllo tutti i giorni per vedere se hai pubblicato un nuovo capitolo e sono in ansia quando ci metti tantotantotanto tempo?
Ti giuro, amo questa storia, amo i personaggi, amo il tuo modo di scrivere... amo te *-*
Voglio uccidere Piton per quello che ha fatto, potrà diventare buono quanto pare e piace alla Row, ma se tu me la metti in questo modo...Desidero solo che Lily lo meni così tanto che nemmeno si ricorderà più di amarla!
Aspetto con ansia James...non puoi tenermelo nei retroscena in questo modo ç_ç
Remus, be', che dire, lo amo. E' semplicemente il migliore amico che una ragazza potrebbe mai avere.
E SIRIUS... Sono pazza di lui *-* E' il personaggio più bello che abbia mai incontrato nelle mie letture, e vale sia per il tuo Sirius che per quello della Row :) Non parliamo di Mary, poi: vorrei essere come lei, nonostante il caratteraccio ;)
Okay, ora anche basta, chiudo dicendo che:
1- Se lasci la storia, sappi che ti verrò a cercare. Non mi sono iscritta a EFP per niente. u.u
2- Cerca di non lasciarmi in ansia per troppo tempo, ergo, VELOCIZZATI A POSTARE IL PROSSIMO CAPITOLO. :D
3- Ti ringrazio per farmi passare 10 minuti stupendi almeno una volta al mese. Grazie, davvero, la tua storia mi fa sognare. *-*
F.Black

Piesse: scusa le minacce, ma volevo farti capire come mi ridurrei se non scrivessi più dei Malandrini. n_n"