Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

24/12/10, ore 00:13

O_____O

Tu sei malefica.
Fai i capitoli così??
TU SEI MALEFICA.
E io ti adoro.
Onestamente, questa storia se condo me sta andando un po' in un altro universo, nel senso che non credo possibile che James e Lily siano stati rapiti da Voldemort e i Mangiamorte.
Soprattutto se a Hogwarts.
In genere questo fatto mi irrita, ma non con la tua storia... non lo so, ma mi piace proprio.
Anche se non vedo le cose come le vedi tu, questa storia è MERAVIGLIOSA.
Complimenti. Davvero.
Buon Natale, e spero che tutto si risolva per il meglio.

23/12/10, ore 23:50

bellissimo capitolo...bene siamo arrivati alla prima volta che lily e james sfidano voldemort e direi che hai fatto un ottimo lavoro! Dì la verità hai dei contatti con la row che ti consiglia come scrivere i capitoli....Certo che adesso lo sa pure voldemort che james ama lily tranne lei naturalmente! A parte che se voldemort farà altre magie contro lily sarà molto difficile per james rifiutare l'offerta di diventare mangiamorte, proprio perchè lui è veramente innamorato. Speriamo che intervengano silente e l'ordine! Quando sapremo cosa è successo a sirius? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ormai aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti soprattutto perchè sono in pena per i nostri due eroi...siccome non so se posterai ancora prima di natale ti faccio gli auguri!!!:)

23/12/10, ore 16:49

Ok, ti do l'autorizazione ad uccidermi perchè sono una imperdonabile ingrata e non ho recensito i due capitoli precedenti.... quindi preparati alla recensione lunga, non mi interessa, ma devo recuperare il tempo peso, a costo di scrivere una recensione lunga come la Salerno-Reggio Calabria.. u_u
da dove incominciamo???? capitolo 43??? sei d'accordo??? anche se no, procedo lo stesso... u_u

"Gli abitanti di Little Hangleton" cosa??? O_O *controlla di essere nella storia giusta, vede che lo è, è ancora più perplessa, si chiede se ha perso qualcosa, va a controllare il capitolo precedente, vede che non ha perso niente, sorpresa ma curiosa continua la lettura* uh uh interessante la storia!!! Passiamo a ciò che fanno i Mangiamorte??? Questa si che è stata un ottima idea...xD
"O almeno, così credevano i Babbani."mi sa tanto di risata malefica...xD certo che secondo me, su una cosa caro voldie ti sbagli, Silente è riuscito a risalire al tuo albero genealogico e poi scusami... ti chiemi riddle di cognome... -.-'' se vai ad abitare a "Casa Riddle" e durante l'ultimo tuo anno di scuola portavi l'anello dei Gaunt, silente, appena vede che ti stai rinforzando, fa due più due, no??? xD quindi, lui conosce tutto di te!!! Non gli puoi nascodere nulla!!! Buuuuuuuu!!! xD
ok, stiamo arrivando a un punto cruciale... perchè i mangiamorte vogliono entrare a Hogwarts? certo che non avrei pensato che Severus ci mettesse così tanto a pensare agli elfi domestici...xDcioè, è comunque una persona moooolto inteligente, e non pensa subito a questo??? xD bah!!!!
"Bè, è in cantiere un Fan Club per la morte di Peter, ma…
Povero Minus…
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Chi è stato ad urlare? O_O
Tutte le persone che hanno letto Harry Potter….
Chi, un mio parente?
Qualcosa del genere, James, qualcosa del genere…"

COSA???? NO, NO e NO!!!!! un fan club per la morte di quello stupido traditore che si schiera dalla parte dei più popenti perchè uno stupido vile???? Preferirei un Fan Club per.. mmm che ne so, Voldemort, ma non per Minus, e se sto dicendo questo vuol dire che non sto scherzando... comunque... "Chi, un mio parente?" ahahahhahhahahhahahha oddio!!!! "Qualcosa del genere, James, qualcosa del genere..." certo che se James sa tutto quello che la loro morte provocherà i suoi poveri capelli diventeranno bianchi!!!! xD

capitolo 44
Il Quiddich!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *___________* certo che la sveglia alle cinque del mattino.. già svegliarsi alle sei e mezza è un trauma, ora che ci sono le vacanze perchè devo leggere che ti svegli alle cinque dl mattino?? mi fai pensare che tra poco devo tornare a scuola, e siamo solo al 23 di Dicembre!!!
passando ad altro...xD certo che i Sonorus...xD da dove ti sono usciti???
"<< Sogno o son desta? >> bisbiglia shoccata Emmeline << James Potter ti ha appena ignorata, Lily! >>
<< Sia benedetto il Quidditch, allora! >> sbuffo, intenzionata a rimettermi a dormire da un secondo all’altro."

Emmeline, hai maledettamente ragione!!!! xD Certo che essere ignorata da James è strano, non credi, Lily???
Lily ti piace il Quiddich??? O___O oddio, non ci avrei scommesso, credevo lo odiassi a morte solo perchè gioca James!!! Però sei una stupida, fregatene del Fan Club urlante e vatti a godere la partita allo stadio, no?!?!?!? no... -.-'' Rosier.. maledetto che non sei altro!!!! quanto ti odio!!!!! cattivo, cattivo cattivo che non sei altro!!!! Basta, non parlo più con te, Rosier!!! bisticcio!!! u.u (lascia stare il mio momento di sclero...xD)
"Sento la rabbia bruciante, vecchia memoria dell’istinto del lupo, soffocarmi e tapparmi la gola, mentre l’unica cosa che vorrei fare adesso è prendere a pugni Rosier, o me stesso. Perché di nuovo, ancora una volta, la colpa è mia.
La gente finisce nei guai per proteggere me, ma io non me lo merito: io sono un mostro, la mia condizione -per quanto continuino a ripetere sia Lily che i Malandrini- è quella di persona da evitare.
" Remus!!!! Ma che cavolo cappuccio stai blaterando!!!! tu sei una persona meravigliosa, quando vuoi fartelo entrare in quella zucca?? Tu non devi essere evitato, completamente!!!!  u.u
Che partita!!!!! wow!!!! ma la parte migliore è questa.. u.u
"Qualcuno spinge Emmeline e io la afferro per le spalle prima che possa cadere.
Lei mi guarda e arrossisce un po’. << S-scusa. >>
Sento le mie guancie bruciare, bollenti. << Figurati! >> è l’unica cosa che riesco a balbettare. Sì, in effetti ha davvero un bel viso: gli occhi, così azzurri da sembrare di vetro fuso…
<< Ehm, Remus… puoi lasciarmi, adesso… >> sussurra lei, imbarazzata.
<< Ah, giusto! >>
Che idiota che sono: stupido, stupido Remus!
"
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Remus che sei dolce!! Emmeline che sei pucciosa!!!!! waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! bello bello bello... =D

capitolo 45
ok, le tue note mi hanno spaventato, perchè se mi dici che finalmente la scena è arrivata.. ho paura... si, perchè non vedo l'ora di entrare nel clou dell'azione.. quindi, immergiamoci nella lettura!!!
"<< Vuoi vedere la popolarità, Jamie? Guarda e impara. >>
"
un solo commento a ciò.... =Q______ Sirius.... *_____* =Q cioè.. non ci sono parole per descriverlo!!! xD
"Sirius le fa ciao-ciao con la mano. << Salve, Minnie. >>"
ok, lo sai chi mi è sembrato qua??? appena te lo dico ti metti a ridere...xD hai presente il film il mistero delle pagine perdute, con nicholas cage?? Bene, quando sono a Buckingham Palace e fa lo scemo con la guardia.. esattamente lo stesso tono di voce... xD non sai che risate...xD
Oddio no, pechè devono litigare!!! Cappero capperonico, il fatto è che comprendo entrambi i punti di vista, sio quello da innamorato pazzo di James, sia quello di amico tradito di Sirius... poveretti.. =(
"<< C’è tuo fratello. >>"
O_O what????? cosa??? Regulus???? in corridoio?? Con Sirius???? non promette nulla, nulla di buono...
"<< Sto ripagando il mio debito, fratellone. >>"
cosa cosa cosa????debito???? ma di che stai blaterando Reg????
"<< Regulus, che cosa….? >>
Regulus sorride tristemente. << Mi dispiace, ma era inevitabile. Starai meglio senza di loro. >>
<< Senza chi? Regulus, che sta…? >>
<< Oblivion. >>
È un attimo, eppure nel buio che precede la totale assenza di ricordi mentre mi sento sprofondare in un gelido baratro nero con la consapevolezza che succederà qualcosa di orribile da qui a poco, mi sembra di sentire la sua voce, quasi fosse un riflesso di un infanzia che mi sono imposto di dimenticare, che mi sussurra in un bisbiglio troppo simile al soffio di un respiro << Ora siamo pari. Perdonami, Sis. >>
"
T_______________T noooooooooo!!! cioè, che significa??? Regulus vuole bene a Sirius?? O no??? cappero non ci sto capendo niente.. ma obliviarlo... T__________T  e senza i Malandrini.. no, no, no, no!!!  T_____T
"Sono Sirius.
Devo parlarti, è urgente.
Raggiungimi al quarto piano, nel corridoio vicino la statua di Beda il Bardo.
Porta con te solo Remus e Peter.
"
questa lettera fa paura... non voglio sapere cosa succederà sopo... ma devo continuare.. >.< (come vedi ho le idee chiarissime.. u.u xD)
"otto cappucci neri mi circondano minacciosamente, i loro corpi avvolti nei lunghi mantelli che si alzano nella semioscurità come pilastri roventi dell’inferno, pronti a devastare qualsiasi cosa sul loro cammino."
T_________T *____________* oddio oddio non può essere arrivato il momento!!!! non ci credo. E' solo. Povero James. La battaglia è descritta bemissi,o, non so che dirti di altro.
"Quando vedo la proprietaria della foce scansare una fattura di Rosier, capisco che se fossi un po’ più shoccato di così sarei in coma permanente.
"
Lily!!!!!!!!!!!!!!!!! Pronta alla battaglia!!!! Brava, brava, così mi piaci!!! u.u certo che James, chiudila quella mascella, non è affatto elegante.. u.u
"Ma Potter non si muove. Non può essere.
No. No. No. No. Non anche lui, no.
<< Dannazione >> mi sfugge in un gemito nervoso << Potter! Potter! >>
James Potter non si alza più.
"
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! James, nooooooooooo!!!! cappero capperonico, come posso andare ad uccidere Macnair??? Certo che tu Lily ti fai valere.. u.u
"Fa che non sia morto, ti prego, fa che non sia morto.
Potter non può morire, mi irriterà per sempre.
Lily!!! *___________* che pensiero bellissimo issimo issimo issimo!!! *____*
oddio. Non Piton. non Piton. Non ti mettere in mezzo a quello che sta succedendo, cretino, se davvero vuoi salvare Lily aiutala con James. Ma il tuo stupidoodio per James ti impedisce il tutto. Stupido.
"È in questi casi che mi accorgo chi è diventato, e non posso fare a meno di provare orrore, ma anche tanta paura: come abbiamo fatto a finire così, noi due? Come ha fatto a perdere ogni briciolo di umanità? O forse non ce l’aveva mai avuto, forse sono sempre stata io a vedere qualcosa che in lui non c’è mai stata."
*____* poesia. Semplicemente poesia. niente da aggiungere.ù
"<< Kreacher vi ha portato ad Hogwarts, padroni >>"
e ora, invece, salgono i brividi.  Kreacher. I mangiamorte. Dentro Hogwarts. E' la fine.
"Morirò sapendo che ho fatto qualcosa.
Morirò con la consapevolezza che sì, conto qualcosa anche io.
<< Stupeficium! >> grida qualcuno, e sento il mio corpo crollare a terra.
Forse tutto questo mi basta.
"
Noooooooo!!! "Da chi lo ha tre volte sfidato" il titolo della storia, arriva la prima sfida.

infine, per concludere la mia recensione, ti devo ancora dire alcune cosette cosuccie...
non devi per niente essere shoccata, allibita, perplessa e sconvolta. per niente. e ti meriti tutto quello che ti ho detto. Perchè, come ormai ti dico da un bordello di recensioni, tutto quello che ti sto dicendo è vero. Viene direttamente da quello che penso e che provo. E ora, piantina mia, non morire per quest'altra recensione, ah!!! (sono sempre tre messe insieme.. u.u ) E, io il consiglio te l'ho dato, devi portarti una squadra di medimagi sempre d'appresso, non devi morire, questa storia si deve concludere!!!! u.u
detto questo, dato che sono più di due ore che ti scrivo, forse è meglio staccare il pc..xD
aspetto entusiasta il tuaìo prossimo capitolo (e magari anche una storia originale),
un bacione,
Amberle.

23/12/10, ore 14:05

Allora, prima di tutto... SCUSA!
Perdonami se non ho recensito l'altro capitolo! L'ho adorato, mi ha fatto morir dal ridere e la telecronaca di Sirius era splendida u.u Quando chiama la scopa di James Lily? xD Stavo proprio schiattando u.u
E dopo: Brava!
Questo capitolo è splendido ** Regulus, per quanto sia crudele, è incredibilmente dolce. Lo adoro, ed è IC.
E Severus? Oh, è crudele e dolce allo stesso tempo anche lui u.u Che meraviglia **
Mi è piaciuta tantissimo la parte della battaglia contro i Mini-Mangiamorte (posso chiamarli così?) e ... Quasi piangevo ç_ç Povero Prongs, povera Lily! Salvali, ti scongiuro ç.ç Uccidi me, non loro u.u *Missy sta impazzendo, si vede?* Li adoro troppo u.u

21/12/10, ore 20:18

Ciao! stupendo questo capitolo... O_O sono rimasta così...cioè mi ha lasciato l'ansia a ogni riga..me lo sono letta velocissimo..ero trppo curiosa e in ansia di scoprire cosa succedeva..wow scrivi benissimo anche le scen così..come dire..piene di suspance..
e invece questo capitolo ti è riuscito magnificamente, non devi preoccuparti di niente.è stupendo!
Nooo adesso però ho la curiosità a mille di scoprire cosa succederà...mmmm
sono troppo curiosaaaa

21/12/10, ore 19:38

noooooooooo Lily stai bene vero??? jemie nulla di rotto??? ti prego svegliatiiiiiiiiiiiiiiiiii T_T
come andrà a finire??? me curiosaaaaaa me preoccupata! me triste!!!! cattivo rosier! cattivo Piton e tutti i mangiamorte!! meglio che mi trttengo va'!!!!
e Sirius???????? ti prego dimmi che si ricorderà tutto dimmi che suo fratello non è stato così crudele da fare quello che ha fatto!!!
autrice, aggiorna presto voglio sapere come va a finireeeee
ancora una volta mi hai sorpresa, da un capitolo allegro sei andata ad un capitolo intenso e semplicemente stupendo come tutti gli altri ma questa volta c'è qualcosa di diverso e si vede! la guerra è sempre più forte....
cmq meglio andare.... ti prego non far morire nessunooooo xD penso sia ancora presto no???
cmq ciaoooooo!!!

21/12/10, ore 19:10

Ohhhhhhhhhhhhhh!!! Scusa è un casino di tempo che non commento ma con tutto quello che la scuola ci appioppava (va beh, hai capito! XD) non riuscivo a trovare neanche un briciolo di tempo libero!!
OMG! Ma tu sei un vero genio!
Innanzitutto avrei davvero tanto voluto vedere dal vivo quella partita (o Sirius che commentava), la scena del tavolo (o Sirius) e la litigata (chi ha detto Sirius?!) XD
Sono morta dal ridere e nel combattimento ero sulla punta della sedia (guarda che se cado ti ritendo responsabile! U.U, fra poco mi mettevo a tifare e urlare!
Arghhh!!! Quanto odio Mulciber e Dolohov! Specie quest'ultimo! Arggghhhh!!
Okay, ho finito di sclerare!
Ti sembrerò maleducata ma voglioo il seguitoooooO!!!! XD
Bacioni! E ancora complimenti!

21/12/10, ore 19:05

Okay, preparati perchè questa recesione potrebbe essere un pochino lunga.
Inizio con il dirti che onestamente è già un bel pò di tempo che, quando spulciavo efp alla ricerca di qualcosa di carino da leggere, vedevo la tua storia e leggendone la trama non la aprivo mai, perchè pensavo fosse la solita storia con Lily che odia James, James che cerca di farsi notare, ad un certo punto ci riesce, scatta l'amore e vissero tutti felici e contenti (almeno finchè Voldemort non li stermina)....ma poi (eeeh si, c'è un poi molto importante) ieri, non so perchè, ho deciso di provare a leggerla dicendomi che se non mi fosse piaciuta l'avrei richiusa, ma...(ed è un ma mooolto grosso) non è stato così. Anzi, sono rimasta letteralmente affascinata da questa storia!!!! Tanto che mi sono fatta fuori tipo i primi 40 capitoli ieri, e oggi gli altri cinque (preciso che ieri ho smesso perchè mia madre mi ha minacciato di una morte lenta e dolorosa, nel caso non avessi spento "l'aggeggio" come lo chiama lei, entro cinque min)...cooomunque, lasciando stare le manie omicida di mia madre, torniamo alla storia. Come posso dire....è FANTASTICA!!!! La adoro, sul serio, adoro ogni singolo personaggio!!! James, che è così straordinariamente stupido (confesso che ci sono stati momenti in cui avrei voluto ucciderlo per la sua idiozia) ma anche così romantico, coraggioso e ottimista...meraviglioso. E vogliamo parlare di Lily?!?! Anche lei, è così coraggiosa e davvero, ho quasi pianto per certe sue parole sulla libertà e sulla necessità di combattere per un mondo migliore, parole che forse vanno oltre una fanfiction...è vero, è orgogliosa fino in fondo (l'avrei pestata violentemente quando si rifiutava di ascoltare James e le sue amiche per quanto riguardava l'Amortentia) ma è un personaggio così bello anche per questo, perchè i suoi difetti la rendono reale, e non la solita "Mary Sue", perfetta ed impeccabile. E diciamolo, io AMO Sirius!!! Anzi, posso iscrivermi al suo fan club? Mi piace da morire, forse perchè è James più bastardo e affascinante :)
Ma poi la tua storia non è bella, anzi bellissima, solo per i personaggi...è che scrivi proprio bene!!! I capitoli scivolavano via uno dopo l'altro e appena finito uno correvo subito a leggere l'altro, chiedendomi che cosa sarebbe successo, quale idiozia avrebbero combinato i Malandrini (e soprattutto come gliel'avrebbe fatta pagare Lily)...e poi la trama!!!! Non è la solita storia scontata, anzi, sono già in modalità ansia-panico per la fine di questo capitolo, che hai concluso proprio in modo sadico, lasciatelo dire...insomma, James ferito, Lily Schiantata e Sirius perso chissà dove....aggiorna subito, tipregotipregotipregotiprego!!!!
Comunque, se sei arrivata viva alla fine di questa pallosissima recensione (che avrebbe dovuto compensare ben 44 recensioni mancate, ma dubito che ci sia riuscita) ti faccio ancora i miei complimenti e mi inginocchio ai tuoi piedi supplicandoti di aggiornare in frettissima :)

PS. ho letto che fai il liceo classico e per quanto possa valere, ti dico che alla fine se ne esce...forse non mentalmente e fisicamente sani (ed io ne sono la prova...), ma se ne esce vivi :P

Con affetto, Miss_Slytherin

21/12/10, ore 16:15

LILYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY..............
JAMESSSSSSSSSSSSSSSSSSS..............
SIRIUSSSSSSSSSSSSSSSS............
NO.....!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOO.....!!!!
come hai potuto ma ti rendi conto....sei un essere crudele...ma ti adoro.....
hai scritto uno dei più bei capitoli di sempre.... ricco di emozioni e scene che ti prendono....

inizio con il dire che mi ha lasciato un pò basita il litiggio ttra James e Sirius per Lily....Jamie dice di no all'amico solo per poter vedere la sua Lily...che scena carina carina...che però mi desta meraviglia in quanto i due amici litigano....due fratelli, uniti come loro che litigano...cosa più unica che rara....e poi spero che si risolverà tutto il più presto possibile...anche se doèpo gli avvenimenti accaduti sarà un po difficile...so solo che staranno entrambi male...e non solo fisicamente....
infatti se il primo a riprendersi sara James, lui si sentirà tremendamente in colpa per l'amico e per aver sia litigato con lui e sia per averlo "abbandonato"...se invece si riprenderà prima Sir....starà male perchè l'amico è l'unica famiglia che li sia rimasta....situazione alquanto complessa....

poi...BELLISSIMA la scena del combattimento...dove Lily e James che hanno un rapporto ODIO-AMORE si trovano schiena a schiena a dover affrontare il nemico
Ma questa volta sono pronto anche io: ci guardiamo per un secondo, scambiandoci un occhiata di intesa, poi ci disponiamo spalla a spalla, la bacchetta saldamente puntata in mano.
tra i due c'è un intesa perfetta..basta un semplices guardo per capire perfettamente l'altro....e poi iniziare a combattere insieme per salvarsi la vita....scena bellissima...grandiosa....

e quando James cade a terra....nonostante Lily lo avvisa lui cade atterra...e l'urlo disperato di Lily...
È un attimo, eppure con la coda dell’occhio riesco a vedere Macnair che attacca da dietro Potter, e dalla sua bacchetta sprizza un fascio di fuoco maligno molto simile ad una frusta incandescente.
<< Potter, attento! >> grido.Potter riesce a girarsi appena che Macnair l’attacca: si lancia a terra e la frusta lo colpisce vicino le costole,lasciandogli uno squarcio nella camicia già rovinata.<< No! >> urlo disperata. Sento il panico attanagliarmi lo stomaco e il respiro bloccarsi in una parte indefinita nel mio petto: Potter non si alza più.
non sono amici ma lei lotta per salvare entrambi

e poi c'è il disprezzo totale e crescente nei confronti di Piton...che ancora una volta sottolinea il suo egoismo e la sua diversità con Lily...e mentre lui le dice di abbandonarlo lei gli sta accanto....e lo guarda...e lui si trova a rosicare..perchè lei è accanto al suo peggior nemico...e non lo vuole abbandonare...come avrebbe fatto lui....e Lily pensa di non voler essere abbandonata anche da lui....si perchè ormai lo considera...anche se non lo vuole ammettere ....parte di lei e di quello che è....
James Potter non si alza più.
Fa che non sia morto, ti prego, fa che non sia morto.
Potter non può morire, mi irriterà per sempre.
È vivo.

Sara i miei più vivi complimenti...sei stata davvero davvero BRAVA....spero che aggiornerai presto e non ci lascerai per moooolto sulle spine...ancora i miei complimenti...sei grande
p.s. io non ho capito xk è sempre in punizione....illuminami.... :)grazie
a presto....un bacio

21/12/10, ore 15:58

Sto piangendo :(
Questa è la terza storia che mi fa piangere.
Sto piangendo davvero.
Questo capitolo è fantastico ovviamente, ma incredibilmente triste.
Mi tremano le mani mentre scrivo.
Sto di nuovo piangendo. Di nuovo perchè il capitolo l'ho letto ieri sera ma non avevo tempo per recensire.
Sono andata a dormire tra le lacrime.
E per quanto possa essere strano, la canzone "Send It On" non aiuta.
Anzi.
Ma cominciamo a recensire.
Ti avverto che questa sarà la recensione più lunga che ti ho mai scritto.
Sono le 22.11
Cronometro: VIA.
"<< Siamo i migliori! I migliori! >>
<< Batti il cinque, James! >>
<< Grande Mary! >>
<< Evvai! >>
<< Ottimo lavoro, Paciock! >>"

Forse è strano, ma questi momenti di vita quotidiana, senza magia o altro, mi piacciono tanto.
Mi fanno sentire più simile a loro, forse.
O forse è solo perchè è vita quotidiana, e io vorrei essere con loro in quei momenti. Anzi, in tutti i momenti.
"Il dopo partita è sempre così: particolarmente stressante. E se lo è per me, che sono invisibile tutto il tempo, figuriamoci per James. Certo, lui è abituato a stare al centro dell’attenzione, e la gente che passa e lo indica, lo loda e lo saluta sembra fargli sono piacere."
Almeno se ne rende conto. Almeno si rende conto che è invisibile, non conta niente, è insignificante.
E i suoi amici, senza volerlo, non fanno altro che ricordarglielo, e li adoro per questo.
Mi piace questa frase :')
"<< Ehi, J-J, bella partita! >> gli urla una Tassorosso che ci passa davanti.
<< Grazie! >> grida lui in risposta."

Stessa cosa di prima.
Momenti di vita quotidiana, le persone che si complimentano e James che urla "Grazie" a tutti.
Quanto vorrei essere lì :')
"James ridacchia. << Questo è il fardello della popolarità, amico. >>
Sirius sorride malandrino. << Vuoi vedere la popolarità, Jamie? Guarda e impara. >>"

Qua già mi immaginavo una cosa molto da Sirius, che in effetti poi è arrivata ù.ù
"Un secondo dopo, sfoggiando la tipica classe dei Black, Padfoot sale elegantemente sul tavolo della cena, fregandosene altamente degli insegnanti che lo guardano torvo. Si passa una mano tra i capelli, e alcune ragazzine strillano un po’: a vederlo dal passo verso l’alto, Sirius sembra la reincarnazione di un principe tenebroso del rinascimento."
Oh mamma *_________*
Ma 'sta classe dei Black è proprio così.. così.. da sbavo?
*___*
Tenebroso principe del rinascimento.
Oh mamma. Oh mamma. *________*
Cioè. Lo voglio. Voglio Sirius ç___ç

"Lui esita un po’, in modo che gli occhi di tutti siano puntati su di lui, poi esclama. << E Grifondoro ha vintoooooo! >>
Dal tavolo rosso-oro si alza un boato di applausi e urla vittoriose.
<< Per festeggiare, stasera si fa festa! Ovviamente siete tutti invitati! >>"

Altro momento di vita "quotidiana". Anche se tanto quotidiana non è, ma per loro dovrebbe esserlo.
Con la tua storia mi sto dipingendo un Sirius e un James stupendi, con un carattere pieno di sfaccettature.
Posso dirti con certezza che questa è la mia storia preferita.
Per ora non la più commovente o triste, ma sicuramente la preferita.

"James non perde l’occasione per gridare un “Evvai” a gran voce, appoggiato dall’approvazione di tutti gli altri studenti che fischiano in segno di gradimento –non so se gradiscono di più Sirius o l’idea della festa, sinceramente- e urlano in risposta."
Oh Merlino santissimo e incoronato. *_____*
Possibile che James anche gridando solamente "Evvai" mi faccia venire i brividi così?
O forse è sempre per la storia dei momenti di quotidianità.
Andiamo avanti.

"<< Black! >> grida immediatamente la McGranitt.
Sirius le fa ciao-ciao con la mano. << Salve, Minnie. >>
<< Black, non mi chiami così >> sbraita minacciosamente, << e si rimetta seduto! >>
Sirius si piega in un inchino teatrale verso il suo pubblico –che applaude e ride- poi salta giù dal tavolo con eleganza, senza mai smettere di avere un aspetto impeccabile."

Oh Merlino santissimo, incoronato e santificato *_____*
"ciao-ciao" Ahah, povera Minnie ;)
"Senza mai smettere di avere un aspetto impeccabile"
Oddiooo! *_____* Ma perchè non mi capita un ragazzo così davanti?? Santo cielo, che stupendità!! *_______*

“<< Non ci sarà nessuna festa, stasera! >>
Padfoot annuisce angelicamente. << Festa, quale festa? Io non ne so nulla… >>
<< Black >> ripete la McGranitt, con una vena che le pulsa pericolosamente sul collo e un leggero tic nervoso agli occhi, << l’ha appena gridato in Sala Grande. >>
<< Chi, io? >> domanda Sirius, fingendosi sorpreso. << Io non ho sentito nulla. Tu, James? >>
<< Nemmeno io, Sirius. Hai forse detto qualcosa? >> interviene James, facendo il finto tonto.
<< Certo che no. >>

Ovviamente.
Appunto!
Ma ti pare?
Ma va!"
Ahahaha! Oddio santo santo santo!! xDxD
Sempre i migliori loro *________*

"<< Siete assurdi >> commenta Moony, quasi indignato dalla loro mancanza di rispetto verso le autorità.
<< Siamo fantastici >> dice distrattamente James, passandosi una mano tra i capelli. Ma il suo cervello non è più qui tra noi, ormai. << Mary! >> chiama.
<< Sì? >> risponde lei, ancora euforica per la vittoria.
<< La Evans non è ancora tornata? >>"

E ti pareva. Non poteva mancare la domanda-Evans. Oh mamma mia.
Ma è perfetto comunque *_____*
Certo che siete fantastici!! :D

"<< Tu ci sarai, vero? >> domanda subito Sirius, ammiccando,
<< Se ci sei tu, certo >> risponde Mary, mordendosi le labbra."

Mary, stai lontana da Sirius. Lui è mio. *_____*

"<< Voglio fare qualcosa >> sbotta Sirius, che cammina avanti e indietro da due ore. << Mi sto annoiando. >>
Io lo ignoro altamente, ancora irritato per quella tragedia del cioccolato.
Insomma, era l’ultima tavoletta rimasta!"

Povera cioccolata ç___ç

"James invece distoglie solo per un attimo gli occhi dalla sua bambina. << Sono decisamente occupato! >> gli fa notare.
Sirius sospira seccato. << Andiamo, controlli quella maledetta scopa… >>
<< Lily >> precisa Prongs.
<< …ogni santo giorno! >>"

Ooooh, dolce lui *______*
Lo voglio io un ragazzo così.
Precisamente, come lui in tutto e per tutto *______*

"<< Voglio aspettare Lily >> proclama.
Ostento indifferenza, mentre in realtà mi si scalda un po’ il cuore: sono così stupefacenti i progressi che James ha fatto da qui all’inizio della scuola. È ancora un montato egocentrico e presuntuoso, eppure la consapevolezza dell’amore per Lily l’ha reso anche qualcos’altro.
Sirius stringe la mascella e inarca un sopracciglio. << La Evans? Andiamo, James! Tornerà quando tornerà! Che la aspetti a fare? >>
Lui fa spallucce, apparentemente noncurante. << Voglio solo vederla, tutto qui. >>
<< La vedi ogni giorno! >> ribatte freddo.
<< Oggi no, però! >>
<< Ma è esattamente com’era ieri! >>"

Oh, ma che bello.
Ora Sirius diventa geloso sul serio e litigano. ç____ç
Cronometro: STOP.
Non fraintendere, io dovrei continuare, ma devo spegnere.
Comunque, sono le 22.43 ù.ù
A domani.

BuonPomeriggio Cara :'D

Cronometro: VIA.
Sono le 15.01

"<< Bene >> sbotta irritato, alla fine << vorrà dire che andrò a fare qualcosa da solo. Tanto che ti importa, tu devi vedere la Evans. >>
James sembra parecchio stupito questa volta: di nuovo alza gli occhi, smettendo definitivamente di controllare la sua scopa; aggrotta le sopracciglia. << Stai scherzando, vero? >>
<< Affatto. >>"

Stupido stupido James! >.<
Ti distruggerei quella scopa! >.<

"Quando si accorge che la situazione è seria, posa cautamente la scopa sul tappeto rosso, sollevandosi agilmente. << Sirius, andiamo, non è mica una tragedia stare una sera soltanto in Sala Comune. Tra poco ci sarà pure la festa e… >>
Ma a quanto pare Sirius non ha alcuna intenzione di ascoltare qualcuno: si limita a prendere la Mappa del Malandrino e a fare gelidamente spallucce. << Infatti. Non mi importa, okay? Io esco… >>
<< Sirius! Sirius, aspetta un attimo! >>"

Oh Merlino :'(
Sirius, cavolo :(
James, cavolo :(
TUTTO, cavolo :(

"<< Sirius! >>
Il problema di fondo è che un attimo prima James è lui, è Ramoso: mio fratello, il mio migliore amico, la persona che conosco meglio al mondo. Ma l’attimo dopo la sua mente e il suo cuore si posano su cose che non riesco neanche ad immaginare e non riesco a capirlo più: James non è più Prongs ma Stag."

Peter, evapora.
Comunque. Sirius :(
Ci credi che questa frase mi ha fatto passare i brividi?
"James non è più Prongs, ma Stag."
Al diavolo Stag! >.<
Povero Sirius... :(

"<< Sirius! >>
E tutto questo è colpa della Evans: perché diamine doveva innamorarsi di lei?
Perché diamine doveva innamorarsi e basta?!
L’amicizia tra noi, i Malandrini, non erano abbastanza per James?"

Peter, sparisci! >.<
Sirius.. Cavolo, Sir! Si, doveva innamorarsi. Doveva. L'amicizia con i Malandrini starà sempre al primo posto, ma, cavolo, doveva innamorarsi!
Perchè doveva innamorarsi della Evans non lo so, però.

"<< Sirius… >>
Sbuffo, girandomi verso Peter e lanciandogli un’occhiataccia. << Che c’è? >>
Peter si fa piccolo piccolo e arrossisce un po’, cosa che mi fa sentire leggermente in colpa: non dovrei prendermela con lui, anche se ce l’ho con James.
Con una mano, Codaliscia indica un punto indefinito del corridoio. << C’è tuo fratello. >>"

Ooooh *__*
Mi sono immaginata Sirius tutto serio con quegli occhi stupendi che dice "Che c'è?" a Peter, molto, moolto gelidamente.
Ma santo cielo, quant'è... Quant'è Sirius! *_____*
Aspetta. "C'è tuo fratello". Che è 'sta storia? O.O

"Regulus.
Mio fratello.
L’altro mio fratello."

Precisiamo. L'ALTRO suo fratello. >.<

"<< Sirius >> saluta lui dopo qualche istante di silenzio, avvicinandosi a me.
Io rimango sulla difensiva. << Regulus. >>
Alcune volte mi domando quando abbia imparato ad essere così poco espressivo, mi chiedo che fine abbia fatto il bambino timido e riservato che faceva sciogliere mia madre con un sorriso e otteneva sempre tutto ciò che gli serviva.
Io da quella donna non ho mai avuto nulla."

*____* Lui da quella donna non aveva mai avuto nulla.
Il mio odio per la famiglia Black aumenta pericolosamente. >.<

"<< Sto ripagando il mio debito, fratellone. >>
[...]
So esattamente di che cosa sta parlando.
Perché non l’ho mai dimenticato. Non avrei mai potuto dimenticare quel giorno.
Ci eravamo scambiati una muta promessa con uno sguardo, poi tutto era cambiato.
Lui, io, le situazioni. Lo ricordo perfettamente, come se non fossero passati anni, come se tutto quello che c’era non fosse andato in frantumi."

Come se tutto quello che c'era non fosse andato in frantumi. :'(
Sir.. Mi fai piangere :(

"<< Regulus, che cosa….? >>
<< Senza chi? Regulus, che sta…? >>
<< Oblivion. >>"

No. No no no ti prego!! :'(
Sirius! :'(
Non puoi dimenticare tutto! Non puoi dimenticare loro! Remus. Peter (-.-). JAMES. Dai, è tuo fratello, QUELLO VERO, non puoi scordarti così! :'(

"<< Ora siamo pari. Perdonami, Sis. >>"
E Regulus Black venne mandato allegramente nel mondo fantastico dei VAFFANCULO, dalla sottoscritta.

"Sono Sirius.
Devo parlarti, è urgente.
Raggiungimi al quarto piano, nel corridoio vicino la statua di Beda il Bardo.
Porta con te solo Remus e Peter."

Eccheccavolo! >.<
No James, non andare, ti please!! :'(

"<< Dov’è Sirius? >>
Mulciber ridacchia. << Suo fratello gli sta ricordando in che posto devono stare gli Sporchi Traditori del Proprio sangue. >>"

E sai dove devono stare i preziosissimi Purosangue come te??
Meglio che sto zitta -.-"

Ora non sto a copiare tutto il pezzo del combattimento di Jamesino contro i Serpeverde.
Ma mi è piaciuto un sacco! :')

"Sono proprio nella merda.
Circondato, in minoranza numerica, con un braccio in fiamme e la consapevolezza che molto probabilmente morirò da qui a poco.
Ora, non sono un tipo che si lamenta spesso, ma la cosa non mi sta affatto bene, se proprio devo dirlo."

E grazie al cazzo -.-"
Scusa il termine, eh, però!
Comunque, anche se non era proprio un momento divertente, la suddetta frase mi ha fatto ridere xD

"<< Evans? >> strillo. << Non sono mai stato tanto felice di vederti in vita mia! >>
<< Non è il momento di chiedermi di uscire, Potter >> sbotta lei, << Incarceramus! >>."

Oooh *___*
La Evans è una grande! :D

"Due secondi dopo, Rosier fa la stessa fine di Nott: si ritrova imbavagliato e steso a terra come un salame.
<< Questo è perché tuo zio è un idiota! >> sibila."

Rettifico.
Io adoro la Evans!
Mi aggiungi nel suo Fan Club?? *_____*

"<< Incendio >> grida lui malignamente. << Brucerai all’inferno, Evans, insieme al tuo stupido amichetto! >>
<< Aguamenti >> rispondo velocemente, affogandolo. << Datti una lavata, idiota. >>"

Mi suona molto come una cosa da James questa ù.ù
Io ADORO LA EVANS!!

"<< Potter, attento! >> grido.
<< No! >> urlo disperata."

No no no!! JAMES!!!! >.< James!!!
La Evans disperata per Jamesino. Questo momento è da fotografia.
Ma tornando alle cose serie :(
Cavolo, mi sono immaginata James che vola lontano dalla Evans colpito dall'incantesimo :( Eccheccavolooo!

"Fa che non sia morto, ti prego, fa che non sia morto.
Potter non può morire, mi irriterà per sempre."

No, Evans, James non può morire :')
Lui è vivo pure da morto.
Perchè la Rowling si è inventata tutto, in verità James stava sotto ad un altro Mantello dell'Invisibilità e seguiva Harry :)
E infatti..
"È vivo."
Ovvio :')
James vive sempre. :')

"<< Vai via! Vai via! >> mi dice di nuovo, dandomi un altro strattone.
Io scuoto la testa velocemente, il cuore che mi batte a mille . << Non posso trasportare il corpo di Potter adesso: un altro incantesimo lo ucciderebbe >> rispondo con ansia: che cosa diamine sta succedendo?
<< Lascialo qui, allora! >> mi supplica Piton, guardando ancora una volta l’orologio. << Lascialo qui e salvati, per favore. >>"

Lo odio! Lo odio, odio, odio!! >.<
Come può chiedere alla Evans di lasciare Potter e scappare?! >.<

"<< Mi stai chiedendo di scappare e lasciarlo morire? Non lo farei mai. >>
<< È Potter, Lily! >> esclama, indicandolo con un dito in preda al panico totale, << è solo Potter! >>
<< Come puoi dire una cosa del genere? >> sibilo di rimando, << non lo lascerei qui neanche se fosse uno Schioppodo Sparacoda! >>"

Eccheccavolo Evans, mi smonti in due secondi. -.-"
Ora lo paragoni (anche se non direttamente) ad uno Schiopodo Sparacoda? -.-"
Vaffanculo Mocciosus! >.<

"POP.
In un istante, mi ritrovo davanti una decina di figure incappucciate con delle orrende maschere bianche sul volto, e un piccolo elfo domestico bitorzoluto.
<< Kreacher vi ha portato ad Hogwarts, padroni >> gracchia lui, inchinandosi."

Mannaggiaaaaa!
Kreacher, CRUCIATI! >.<

"Io sento il respiro morirmi in gola: era una trappola. Era tutta una trappola.
Rosier, i Serpeverde, lo scontro: volevano farci perdere tempo, in attesa che i Mangiamorte, quelli veri, entrassero ad Hogwarts.
<< Ottimo lavoro, Piton>> dice uno di loro, avanzando verso Severus, << il Signore Oscuro ne terrà contro. >>
Lui, impotente, si limita ad annuire senza nessuna energia, gli occhi quasi lucidi: mi lancia uno sguardo a cui io non riesco a rispondere."

Morganaaaaaa! :'(
Mocciosus è un Mangiamorte, ora è certo.
Li odioo! >.<

"<< Chi abbiamo qui? >> domanda la voce di una strega, attraverso la maschera da Mangiamorte. << Oh, Lily Evans e James Potter. >>"
Lily Evans e James Potter.
I due ragazzi più coraggiosi del mondo, oltre a Sirius e Remus :')

"<< un Purosangue di ottima famiglia e una Sanguesporco. Il Signor Oscuro sarà felice di conoscervi. >>"
Eh si.
Purosangue di ottima famiglia e Sanguesporco.
Rimangono comunque i più coraggiosi del mondo. :')

"Black sarà troppo occupato a morire anche lui per Potter, per accorgersi della mia assenza."
Oh Morgana Santissima :'(
Sirius morirebbe per James.
Morirebbe se James morisse.
E infatti è morto quando lui è morto. (O.o)

"Non importa, non adesso. Perché forse morirò, ma chiuderò gli occhi sapendo che sto andando via perché ho lottato per tutte le persone che amavo, e per un mondo migliore. Morirò da Lily Evans, da Grifondoro e da umano.
Morirò sapendo che ho fatto qualcosa."

Ovvio. Morirai (non ora) da Grifondoro e da Lily Evans.
Mi ha fatto piangere tanto questa frase :'(

"Morirò con la consapevolezza che sì, conto qualcosa anche io.
<< Stupeficium! >> grida qualcuno, e sento il mio corpo crollare a terra.
Forse tutto questo mi basta."

Bellissima frase, grande finale :')

Cronometro: STOP.
Sono le 15.48 :)

Allora, se pensavi che questo capitolo fosse banale o altro, avrai capito da questa recensione chilometrica che non lo è.
è il capitolo migliore di tutta la storia.
Sei bravissima!!
Ora, dopo tutti questi complimenti, FILA A RECENSIRE LA MIA STORIA!
Sto scherzando, ovvio ù.ù
Vado,
Un bacio,
Sere ^^
Ps. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! :'D

21/12/10, ore 13:26

Oh Carissima :D
Hai avuto fortuna perchè ho visto che hai risposto alla recensione quindi non scatterà l'ultimatum ..
non ti piace il cioccolato??
Remus sarà disperato poverino .. però da una parte è meglio così se lo mngia tutto lui.

Che cosa brutta essere ammalati in questo periodo .. ora mi sta passando tutto così per le vacanze spero di stare bene. ^^

Prima rispondo alla tua risposta e poi commento questo capitolo centrale se ho capito bene, è il fulcro di tutta questa storia giusto?

Mocciosus lo odio .___.'' non cambierò mai mai mai idea .. infatti se nei capitoli prima potevo sopportarlo ora proprio no .. scappare e lasciare lì James .. Ma dico sei impazzito?

Per i ricordi di Piton dobbiamo aspettare solo fino a Luglio mancano tipo 6 mesi ma passeranno veloci me lo sento.. spero negli attori .. più che altro spero nel regista visto che è lo stesso che ha fatto il 5, 6, 7.
Nel 5 c'era il primo ricordo di Piton ed era la prima volta in cui comparivano James e i Malandrini.. ci voleva un'entrata trionfale da Veri Malandrini *-*
e invece che ci siamo ritrovate? un Biondo con i capelli alla leccata di mucca .__________.'''
ero a dir poco sconvolta quando l'ho visto al cinema ..

Però sai una cosa quel regista David o Davis come diavolo si chiama non mi ispira molta fiducia .. Lui odia James e si vede benissimo .. Tifa per mocciosus ne sono sicura D:

Vabbè, lasciando stare queste cose .. Biangatto è partito per le vacanze di Natale con Alice :D
Ora sono felicemente spaparanzati al sole di Honolulu insieme a Mago Merlino *-*

Commentando il capitolo di oggi .. è assolutamente fantastico :DD
Cioè ci sono tutti gli aspetti che mi piacciono di questa storia.
- La Gelosia di Sirius .. descritta, secondo il mio parere, nel migliore dei modi.
Negli altri capitoli era appena accennata ora invece in un piccolo pezzo l'hai spiegata perfettamente ..

' Ma l’attimo dopo la sua mente e il suo cuore si posano su cose che non riesco neanche ad immaginare e non riesco a capirlo più: James non è più Prongs ma Stag.'

Questa frase è bellissima  avevo i lucciconi agli occhi  .. sì, i miei occhi erano così *-*
Poi vabbè salta fuori il fratellino tenero e gli fa un Oblivion .. un Oblivion? Gli ha fatto un Oblivion?
Oh, Ti prego Ti prego Ti prego.
Non fare che sia successo quello che sto pensando .. Cattivo Fratellino!

Poi ci sono anche le altre caratteristiche come:
- l'idiozia di James che pulisce la sua scopa -.- ' poi però si scopre che lo fa per perdere tempo ed aspettare la sua Liluzza .. allora è perdonato *__*
- Remus e Emmeline :)
- combattimento James VS Tutti i Serpeverdi Cattivi.
Parte bellissima questa del combattimento .. ci si sente proprio dentro nella battaglia .. mi sembrava di essere dentro un film in 3D   ù.ù

e poi Ta - Daaaan .. salta fuori Lily Evans e ancora combattimento .. e poi .. James ferito e steso a terra D:
Ohhh, povero Prongsieee ;(
e il capitolo finisce con  un colpo di scena alla Lily Evans .. ovvero Lily cerca di guarire Potter per portarlo in infermeria, Piton non fa altro che piagnucolare e dirle di andare via ma lei non demorde e infine compare Kreacher che porta i suoi amici Mangiamorte a spasso per Hogwarts..

Ho come l'impressione che ora ci sarà la prima volta di James e Lily giusto? La prima volta in cui sfidano Voldemort ..
Povera Dorea e Charlus chissà come la prenderano ..

Ti preeeego aggiorna presto perchè qua non vedo l'ora di leggere un paio di cosettine ovvero: che diavolo hanno combinato la coppiettina di innamorati Remus e Emmeline; dove sia finito il caro cagnolone nero Paddie, dove si è cacciato il topolino .. e dove hanno portato James e Lily .. anche se a quest'ultimo quesito credo di aver capito più o meno la situazione ..

Una domanda .. tra quanto Lily capisce di essere innamorata del Tonno?
No sai per orientarmi visto che una volta mi hai detto che ci mette addirittura più tempo di James Potter .. mi devo preoccupare? .. mi sa di sì .. e molto .. giusto?
Sto ricominciando a rispondermi da sola -.-''

Morirò sapendo che ho fatto qualcosa
Forse tutto questo mi basta.

Che bello questo finale *-*
Lily è una ragazza fantastica .. per questo mocciosus non potrà mai dico mai averla .. lui è troppo .. troppo .. troppo.. poco James Potter .. non so se mi sono spiegata xD

Al Prossimo Aggiornamento
Ps: in questi giorni credo che sognerò James e Lily VS Lord Voldemort .. un duello all'ultimo sangue poi proprio quando i nostri eroe stanno per cedere ecco una luce e Ta - Daaaan .. Silente e la sua Fenice C=

20/12/10, ore 17:53

O mamma che bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito! Severus che schianta un amico per proteggere Lily è proprio realista...tanto quanto il cercare di convincerla ad andarsene abbandonando James! Mi è piaciuta tanto anche la battagli spalla a spalla tra i due Grifondoro...e la scena in cui Lily prega che sia vivo e dice "anche lui no" è troppo bella! Dimostra che nonostante tutto lei ci tenga a quel rompiscatole "Potter non può morire, Potter mi irriterà in eterno" perchè nonostante tutto le mancherebbero le sue attenzioni. E in questo capitolo penso tu abbia spiegato il perchè Severus e Lily non potrebbero mai stare insieme. Io la vedo esattamente come te. Piton non sà, specie in quel momento, cosa sia giusto e cosa no...lui per Lily farebbe tutto, ma non esiterebbe a lasciare uno qualsiasi a morire. E secondo il suo ragionamento Lily dovrebbe lasciare a morire James, perchè è Potter. Non capisce perchè lei lo voglia salvare. E Lily che capisce il baratro che ormai li separa...non vedo l'ora di leggere il seguito! Il vantaggio di questi capitoli è che sapendo già come finirà la storia sappiamo che non possono morire...altrimenti sarei preoccupata per loro! Aspetto di leggere il prossimo capitolo...e ancora complimenti!

20/12/10, ore 15:38

Ehy..
gran bell'idea!! mi piace, non ti azzardare minimamente a cambiare tutto sennò ti trituro pure a te XD
Sirius è leggermente geloso, è? non si nota per niente!!
ehm Regulus una manciata di affari suoi?? troppo difficile! andiamo a distruggere la vita degli altri! quello si che gli riesce bene.. adesso come finirà? non ho capito molto bene Sirius dov'è..
poveri James e Lily.. l'importante è resistere.. l'unica cosa che rende diverso un mangiamorte, rispetto a una persona, è la sua spietatezza.. riguardo le competenze magiche intendo..
per esempio, se un mangiamorte ti sta attaccando non si farà scrupoli ad ucciderti,, perchè è malvagio e non prova rimorsi. Se stai combattendo contro chiunque altro, magari all'ultimo è preso dal rimorso che proverebbe chiunque in questi casi, e magari userebbe uno schiantesimo.. o magari, involontariamente, darebbe il tempo a te per farlo.. e ne avresti guadagnato magari solo 5 minuti in più di vita, ma è pur sempre qualcosa no? lottare per i propri ideali.. per evitare che il male trionfi e oscuri per sempre la vita di chi noi amiamo e di chi verrà dopo.. gran bel modo di morire,,
Mi piacerebbe di piu a me se magari, se non fossi destinata a raggiungere la vecchiaia, la mia morte prematura fosse servita a qualcosa,,   che non fossi solo un' altra vittima innocente della guerra odierna,, magari per impedire che accada tutto di nuovo..
Aspetta rileggo
Oddio che discorso deprimente! e poi mi stupisco di fare così schifo a scrivere le recensioni -.- e vabbè ogni tanto ci vanno anche le "sequenze riflessive" XD
ehm James mi sa che era meglio disturbare Remus,, o forse no? magari con Remus Lily sarebbe riuscita a portare via James prima dell'arrivo dei mangiamorte, in due le cure sarebbero state più veloci.. ma se Remus sarebbe rimasto ferito? sarebbe stato peggio! Bho, in questi casi cosa si fa?
Oddio, oggi mi sa che mi piacciono principalmente le riflessioni XD fattene una ragione..
Dimmi un po, ma Rosier (il professore) è un mangiamorte? non mi ricordo se me lo hai gia detto o se lo hai accennato da qualche parte.. (-.- dannata memoria, dovranno farmi una statua per compensarmi del danno enorme che mi hanno causato non procurandome una decente, bensì una difettosa (mooooolto difettosa)).
Senti adesso vado..
so che probabilmente per tutto sto sporloquio vivente ti sarai chiesta chi sono giusto?
ti lascio va..
        aLy
ossia DarkMoon86 =P

20/12/10, ore 15:28

wow mi ha incuriosito tantissimo questo capitolo! Mi è piaciuto veramente ed stato davvero molto movimentato! Anche se non ho capito chi sono quei due che sono arrivati a hogwarts, forse uno è voldemort? Povero sirius suo fratello gli ha fatto scordare tutto...vero? chi ha colpito lily? e cosa accadrà a lily e james? non vedo l'ora di saperlo anche se credo nulla di buono:(...sono troppo curiosa! Quale è precisamente la scena che ha dato inizio a questa meravigliosa fanfiction? spero che aggiornerai presto perchè voglio vedere come manderai avanti la fanfiction

20/12/10, ore 14:49

Noooooooo!!!Non ci puoi lasciare così!!T.T nella disperazione più totalee!!Sono furiosa,arrabbiata,preoccupata e mooolto fuori di me!Regulu lo pesterei a sangue!Ha cancellato la memoria a Sirius a Sirius,noooo!!:( e James...James è stato bravissimo a tenere testa a quei otto idioti e meno male che è arrivata Lily se no faceva una fine bruttissima.Nonostante Piton abbia cercato di avvisarla non riesco a digerirlo...mah!Come si può comportare così?!Come?!Mamma...sono troppo curiosa e in pensiero di sapere cosa succederà ora che James e ferito e ha perso i sensi così come Lily!>.< non puoi bloccare così sul più bellooooo!!Aggiorma presto almeno!!Bavissimissimissima!BAcioni