Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

13/02/11, ore 17:43

Sara!!!!
Ciao!!!
Scusa scusa scusa scusa della misera recensionsina che ti lascio oggi, ma, essendo stata male per tutta la settimana, mi tocca di studiare di domenica.. -.-''
Quindi sintetizzo il tutto brevemente:
lo scontro James-Severus: *_____*
la parte di Harry... *____*
ed infine, tu sei crudele!! non puoi concludere il capitolo proprio mentre Lily sveglia James che si è addormentato al suo capezzale, no, perchè è ancora più crudele di come mi ero immaginata..perchè ero sicura che dopo "Aprii gli occhi" tu avessi messo la parola fine al capitolo, e invece continui con quella parte, e ci lasci ancora più in sospeso.. xD e per questo TI STIMO!!!!

per la domanda.. xD ehm, si, mi accorgo di minimi dettagli.. xD ma perchè rileggo il capitolo sempre 2 volte prima di recensire.. u.u
una veloce e d'insieme, l'altra spezzone per spezzone mentre scrivo la recensione, accorgendomi di particolari che prima non ho colto.. u.u =P
lo so, qua sono leggermente maniacale!!! xD
vah, scappo a studiare!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, dove a quel povero kappa prenderà un infarto.. u.u
un bacione,
Amberle.

11/02/11, ore 19:48

Ciao Sara
ti volevo dire che mi piace moltissimo questa storia e aspetto con ansia i prossimi capitoli. gli altri 54 li ho letti tutti d'un fiato
Io sono innamorata completamente dei Malandrini e tutte le cavolate che fanno ma in questo racconto mi piacciono particolarmente perchè fa vedere che non sono solo dei palloni gonfiati ma degli amici fantastici.
Grazie veramente per questa storia.
Ora ti volevo chiedere se posso ''iscrivermi'' ai tuoi fanclub. vorrei iscrivermi a ''W James Potter: il Capitano più sexy che Hogwarts abbia avuto negli ultimi cento anni'' , ''Remus Lupin Fan Club: Because our Moon is made of choccolate''. ( Rem è il mio malandrini preferito) e la mitica ''Lily Evans Fan Club:
We are for Lily Evans because without her NO, how could we live?'' perchè Lyl è veramente una stronza e l'ammiro proprio per questo.

Grazie infinite

Alyx555

11/02/11, ore 16:26

Complimnenti davvero...enri ebne nei personaggi e mi piace molto come scrivi.
Scusa se non faccio i commenti lunghi quaranta righe ma penso che un commento corto am fatto di buoni propositi sia meglio.
Complimenti ancora...!
Un abbraccio.

11/02/11, ore 16:22

Bravissima!

11/02/11, ore 15:44

Ho la febbre e sto malissimo.Avrei dovuto commentare ieri ma non avevo proprio la forza!Come sempre però è bellissimo,l'ho aspettato con ansia questo capitolo!James...è sempre più adorabile.Questa sua assoluta convinzione che Lily si sveglierà la capisco benissimo.Mi sorprende che anche Dorcas però sia così convinta,però mi fa piacere pure!La parte finale senza ombra di dubbio però è la mia preferita.In realtà pensavo che Lily si svegliasse quando James le diceva di svegliarsi però hai fatto bene a farla svegliare quando lui dorme.E' dolcissima la scena in cui lei gli accarezza i capelli,davvero molto bella!!Mi sta scoppiando la testa,vado...un bacione!bravissimaaa!!

11/02/11, ore 15:26

CIAO!!!!!!!!!!!!!
che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è bellissimo questo chappy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ora..... le domande!!!!!! e poi sono contentissima che Lily finalmente trova qualcosa di buono in James!!!!!
1. Quali sono le maniere forti di Lily????
2. Lily e James riparleranno di questa storia tra di loro???? E Lily cosa dirà?? Ringrazierà James per quello che ha fatto per lei o non ha ancora capito che lui soffriva vedendo che la toruravano????
3. James si dichiarerà prima o poi???? Come lo farà??? Dove????
4. e Lily lo riuterà o invece lo accetta???
5. Lily farà più attenzione a come si comporta James con gli amici??? di come li protegge da Piton e company????
Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =)
Aylas.

P.S. Spero che non sia successo nulla di grave.... e grazie ancora di come rallegri le mie giornate con i tuoi fantastici capitoli!!! =)

10/02/11, ore 21:37

Mi faccio schifo. Si, si, mi faccio schifo. Capisci cos'ho fatto? Non ho recensito lo scorso capitolo. Come si faa?!
E la cosa peggiore è che non ho tempo per recensire per bene questo capitolo assolutamente sublimoso *__*
Maddaiii, come si fa?! Quando Jamesino (Si, Jamesino, ricomincierò a chiamarti così.) dice a Liluccia addormentata che la ama 145 volte di più perchè ha 145 lentiggini.. Aww, che dolcioso e puccioso che è. *-*
E quando Liluccia cerca di svegliarsi.. E apre gli occhi, e Jamesino si è addormentato.. Aww, che dolciosa e pucciosa che è! *-*
E quando gioca con i capelli di Jamesino... Aww, che dolciosi e pucciosi che sono! *-*
Ho detto la stessa cosa tre volte. D: Aaahhh, sto male. D:
Però, Lily cara, se prima mi pensi tutte quelle cose dolciose e pucciose (anche le cose sono dolciose e pucciose, eh) sui capelli di Jamesino e su Jamesino, e poi mi smonti dicendo che continui a detestare una parte di lui.. Eh, non va bene. Però mi basta, per ora, sapere che sta cominciando ad apprezzare almeno uno dei tanti lati nascosti di Jamesino. *-*
Ecco, mia madre urla. "Se vuoi vedere Narnia allora spegni quel computer e vieni qui, altrimenti spengo tutto!"
Ah, mi tocca andare.
Ricordati che sei sempre più brava, e la storia è meravigliosamente stupenda.
Buona notte, Saretta dolciosa e pucciosa. *-*
Un bacio, Sere dolciosa e pucciosa. *-*
Ps. Oggi sono tutta dolciosa e pucciosa, quindi la mia scorta di dolcità finirà stasera. Alla prossima recensione sarò acida. Ah, mia madre continua a minacciare di spegnere la tv. Bacio bacio *-*

10/02/11, ore 21:15

Lily si è svegliata! Ed è meraviglioso che non l'abbia fatto in modo così.. lilesco! Niente frasi smielate o scene in cui mostra la sua debolezza, lei apre gli occhi ed è già pronta a combattere, così come richiede il carattere che le hai donato. Perfetta! E James è dolcissimo. Mi sono piaciute molto le descrizioni dei suoi pensieri, la sua dolcezza... meraviglioso! Hai reso tutto così bene che mi sembra quasi di aver assistito alla scena, hai questo dono d crearmi immagine vivide nella mente che fai quasi paura! Spero che tu ti sia goduta la gita e che i problemi familiari non siano niente di grave. Ovviamente credo di parlare a nome di tutte le tue fan nel dire che se ci metti un pò di più a postare non è assolutamente un problema, noi saremmo qui ad aspettarti trepidanti e con tanto affetto. Io almeno di sicuro. Un bacione e al prossimo capitolo :)

10/02/11, ore 20:37

Da un bel po' di tempo desideravo lasciarti una recensione, ma è difficile commentare una ff che ti affascina totalmente.
L'aggiornamento che aspetto con più ansia è il tuo e, credo di poter affermare quindi che la tua storia sia la mia preferita. In assoluto.
Per leggerla ho preso anche un giorno di vacanza da scuola! (che questo rimanga fra noi e la popolazione di efp XD)
Lo stile nei primi capitoli era claudicante, c'erano diversi errori di battitura e, sebbene comunque non fosse male, era un po' più superficiale. Naturalmente la storia mi ha talmente intrigata che non ho lasciato assolutamente la ff per questo. E poi ho pensato: "leggo molto ma MOLTO ma INFINITAMENTE di peggio!".
Non mi fraintendere. Il tuo modo di scrivere non mi faceva impazzire ma non mi dispiaceva affatto. Ma volevo che una vicenda talmente ben costruita ed una storia così fresca ed allegra ma anche con i suoi risvolti psicologici, fosse supportata da uno stile più lineare. Eleganza oltre alla comicità. Introspettività più marcata. Periodi più complessi.
Il bello di leggere le storie tutte d'un fiato è che puoi constatare con il passare dei capitoli quanto lo stile migliori a vista d'occhio.
Capitolo dopo capitolo il tuo scrivere è maturato ed è, a mio parere diventato all'altezza della fantastica trama che hai in mente. Perciò se prima le lacune (che s'intenda, ti faccio notare solo perchè secondo me da questa storia puoi trarre il massimo di te stessa sia grazie all'intreccio sia al linguaggio... se invece non ti avessi reputata capace non ti avrei neanche fatto notare) erano in qualche modo sopperite dalla trama e dalla comicità, ora il sia lessico che l'orditura della storia viaggiano sullo stesso binario (per restare in tema di treni XD). Sono bellissimi.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti per la storia che, non finirò mai di ripeterti, è la mia preferita... e mi congratulo per la tenacia che hai dimostrato nel portarla avanti.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo... e credo tu sia stata geniale dando il nome Harry a quel personaggio. IMMENSAMENTE GENIALE.
Continua così!! :D

10/02/11, ore 19:28

Non mi capita spesso di recensire una storia, vuoi per mancanza di tempo, vuoi perchè non tantissime mi colpiscono.
Ma questa... che dire.
Molto, molto bella.
Da scrittrice di James/Lily ti dico che questa è probabilmente una delle migliori (se non la migliore) fra tutte quelle che si trovano nel sito :)
Spero che nei prossimi capitoli sottolinierai ancora di piu il punto di vista di Lily, le sue prime incertezze.. il suo avviarsi all'unico grande amore della sua vita... il suo perdersi nella persona che ha da sempre odiato...
Secondo me raggiungi davvero la perfezione quando usi il punto di vista della nostra cara Evans.. ma ovviamente sono gusti :)

10/02/11, ore 19:14

Wow fantastisco questo capitolo ho le lacrimucce agli occhi! cavolo non potevi chiudere così il capitolo però uff!! sul punto più bello! uffa adesso sono così ansiosa di leggere il continuo uffa!!
cmq è belissimo come sempre, mi sono commossa a leggerlo..non so che altro dire, è stupendooooo!!

10/02/11, ore 19:01

è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!! cm gli altri dopottutto!!! james è il solito romanticone ed è troppo dolce......w james !!!!
XD..un bacio
lily_potter_cullen

10/02/11, ore 18:48

*___* ke dolce james
il finale è davvero wow ahahahah XD
era da un po ke aspettavo qst capitolo ! finalmente è arrivatooo xD
spero ke il prox arrivi prestoooo voglio assolutamente vedere le maniere forti di lily XD

10/02/11, ore 18:48

*___* ke dolce james
il finale è davvero wow ahahahah XD
era da un po ke aspettavo qst capitolo ! finalmente è arrivatooo xD

10/02/11, ore 18:16

bella come sempre. Mi è piaciuto molto tutto il capitolo soprattutto quando Lily si è svegliata!!!! =) bellissimo, non so cosa altro aggiungere!!!! ciauuuuu