Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

11/11/10, ore 21:06

Cara Lilluccia nostra...
Se proprio fai la brava al prossimo chappy, io Sir, Jamie, Remmie, Franck, Alice (l'ho corrotta), Mary e Emmi (ho corrotto tutte loro) ti PERDONIAMO. Che bravi che siamo! Fare la brava significa iniziare a ragionare e smettere di farsi discorsi IDIOTI...
VISTO!!! Io ho sempre ragione! Muahhaahah!!

Comunque. Il mio lovve (qst è da bimbaminchia -.-) Cioè... il mio amore è tanto triste. (mo vieni qui che ti consolo io *sbav) Dai che non sarai mai solo... Cest moi. Consolare Jamie è molto frustrante, vero?  E il secondo premio per essersi accorto dopo 5/6 anni e dopo 34 chappy di essersi innmorato va a James. Udite udite. Che scoop. il primo andrà a Lily. Anche questo è uno scoop.

L'ho già detto che AMO sirius Black? che me lo sposerò e che ammazzerò zia Row per avermelo accoppato (Grrrrr)
Chiamatemi futura Signora Black. XD

Bellissimo, brava!
Nebbia4e

11/11/10, ore 19:15

Mi dispiace mi dispiace mi dispiace veramente tanto per non aver potuto legggere niente in quest'ultimo mese, ma con il maltempo è saltata la mia connessione a internet e me l'hanno riattivata solo oggi. Scusa, scusa davveroooooooo! Mi è dispiaciuto tantissimo non poter leggere la tua fic per così tanti giorni, e capisco ora la mia ansia, mi hai fatto tenere il fiato sospeso fino all'ultima riga di questo capitolo! Ahhhhh, amo James, non c'è niente da fare, niente da dire e niente da pensare. Quello lì è definibile nel mio gergo di ragazza perbenino "ragazzo da stupro istantaneo". Lo amoooo cazzo, lo amo. Via basta xD
Comunque tutti i capitoli che hai scritto erano fantastici, anche se avrei immaginato una diversa reazione di Lily... Mah, ultimamente sono su di giri, ci vedevo l'amore istantaneo dopo che aveva scoperto che James non si era approfittato di lei xD Ahhh come sminuisco tutto ciò che scriviiiiii!. No via, molto meglio la tua smattata alla Lily Evans in Potter.
Scusa ancora,
Bianca

11/11/10, ore 15:42

ma nooooo ma daiiiii finalmente james ha capitoooooo applausiiiiiiii hahahaah però, adesso ti prego, non ti metterai a fare il cretino come sempre spero!!! ihihih cmq complimenti ancora per il capitolo non era proprio allegro, la circostanza non lo richiedeva, però mi è piaciuto! eh... tranquillo sirius anche se un giorno staranno insieme (si spera) tu non verrai dimenticato... almeno spero ihihih cmq, autrice, spero non morirai ancora perchè non so, secondo me si stancheranno prima o poi a venirti a prendere dall'oltre tomba hahahaha queste cose fanno morire me ihihih cmq adesso vado... filosofia mi attende... al prossimo capitolo...
ciaooooooo

11/11/10, ore 15:19

eilà...eccomi di nuovo qua....allora capitolo bellissimo e.....deludente.....no dai scherzo...è solo che mi aspettavo il capitolo di lily e james....dove lei chiede scusa.....

woooooow hai 17anni la mia età...e scrivi a dir poco meravigliosamente.....coinvolgi tantissimo chi legge...sei davvero brava...complimentissimi........

ora passo a recensire il capitolo...come già detto prima mi aspettavo quello in cui lily chiede scusa....invece ne ho ritrovato uno con un sirius black a dir poco geloso ed egoista....allora è geloso per lily perchè pensa che prenderà il suo posto ed è egoista perchè in alcuni momenti dice di preferire che la evans non ricambia i sentimenti dell'amico......ma insomma caspiterina è il tuo migliore amico...come lo puoi solamente pensare.....infatti poi ci ripensa e dice che vuole il meglio per il suo fratellino che lo merita......ed è questo il comportamento giusto...infatti spero proprio che si sbloccherà la situazione e che james farà capire a sirius che comunque  andranno le cose con lily lui resterà pur sempre il suo migliore amico e fratello....xk è vero che lily è il suo amore e la sua vita ma i malandrini (per lui soprattutto sirius e poi anke remus) rimangono pur sempre i malandrini e niente potrà dividerli...ne tanto meno una ragazza anche se è l'amore della vita di qualcuno i loro......
spero proprio che con lo svolgersi della storia james e sirius riusciranno a chiarirsi...perchè non mi va giù l'idea che sirius è geloso di lily...perchè a mio parere è come che lui non accettasse la loro storia e non accettasse lily....
spero che nonostante i miei pensieri contorti sei riuscita a capire il mio punto di vista e spero che sbloccherai la situazione....e magari prenderai in considerazione la mia idea
NOTA BENE....non voglio dirti come scrivere la storia...ma sono semlicemente miei punti di vista....

spero che hai capito tutto ciò che ti ho detto nonostante sia a volte u pò contorto....complimenti ancora per il tuo modo di scrivere bene e di coinvolgere il lettore nonostante la tua giovane età.....un kisssssssssss

p.s. aggiorna presto...non vedo l'ora di leggere

p.p.s può darsi che cabierò nome ma se leggi james sono cmq io.....;)

p.p.p.s.aggiorna presto....... :D

11/11/10, ore 01:05

Ciaooo =)
ho letto fino a qui per adesso e ne approfitto per farti i complimenti, wuesta storia mi piace parecchio. =) I tuoi James e Lily sono esattamente come me li immagino, a pizziocarsi e negare a se stessi la realtà.
Continuerò la mia lettura, per cui rimando prossimi commenti a fine lettura. =)
ne ho approfittato, intanto, per iniziare a farti i complimenti, scrivi davvero bene, in modo divertente e accattivante..
a presto, nella mia lettura.
Un bacione
S.

10/11/10, ore 20:40

OmmiaSantissimaMorgana!!! =D
è stupendo questo capitolo!! =D=D
Sirius.. Quanto sei *DOLCE*!!!! Mi hai fatto commuovere!! =')
Quando pensa a tutte quelle cose su Lily che gli porterà via James.. =(
E soprattutto quando dice che James è il suo sorriso, ma che il sorriso di James è la Evans.. Nuooo!! =( Il sorriso di James sei tu!!
Non sei assolutamente inutile!!! =(((
James, fallo sentire IMPORTANTISSIMO!!!! =D
Per quanto riguarda Jamie, è proprio scemo!!!
A ripetere sempre "Mi sono innamorato di Lily Evans" Ma va?!?! Lo sapevamo da circa.... 34 capitoli fa!!! XD
E, Sir, tu sei un Black, puoi abbracciare VERAMENTE le persone, soprattutto James, PUOI AMARE, CAVOLO!! >.<
Perchè ti ostini a credere che non amerai mai?!?!?! Tu amerai, sicuramente!! Ami già me ù.ù
Comunque, per la risposta alla recensione...
Jamie, Sir, potete venire quando volete.. Tranne venerdì sera, perchè ho un Pigiama Party con delle mie amiche, ci divertiremo un mondo.. Ok, sto divagando.!
Carissima Autrice, evita di morire di nuovo! E se proprio devi, le note NON FARLE SCRIVERE DA MINUS! SE CI PROVI TI UCCIDO, OVUNQUE TU SIA! Falle scrivere o a James o a Sirius!!!! *_*
Ok, cosa ti dovevo dire..... Ah si.
Sei
superbravissimissima!!!!!
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per vedere come si scuserà la Evans!!!
Però non so se voglio veramente leggerlo, perchè se poi Sirius ci resta male perchè Evans si scusa? E se penserà che sul serio potrebbe cominciare a cambiare idea su James?
E se si rattrista o deprime??? Insomma, già ha l'humor nero da Black, poi se ci si mette anche la depressione siamo fritti!!! >.<
Ci deve pensare Super Mary a farlo ritornare il Sirius di sempre!!! E anche Super James quando si renderà conto che Sirius sta soffrendo perchè la Evans gli sta portando via suo fratello!!!
Ah, poi, l'ultima frase mi ha fatto fare un sorrisetto lacrimoso =')

Qualsiasi cosa accada, sarò felice per te, FRATELLINO.
Ommioddio!! Che dolce!!! *_*
Sir, sei veramente dolcissimo quando fai così!!!! Il "Sirius-dolce" mi piace quanto il "Sirius-ribelle-Malandrino"!!!!! *_*
Comunque, dopo questo poema degno della Divina Commedia xD ti lascio ai tuoi pensieri sulla storia.
Mi raccomandissimo, aggiorna PRESTISSIMISSIMO!!
Baciiiiiii *_*
Sere Potter Black
Ps. Jamie, Sir, non vedo l'ora di vedervi!! *_*

10/11/10, ore 19:51

ehm...sara sei li,vero??
sono IMPERDONABILE! NON HO RECENSITO IL CAPITOLO CRUCIALE NUMERO DUEE chiedo una grossa grossa venia ho RITARDATO ç_ç
beenee...ehm
james non dovresti..abbatterti eh tanto ci sono sempre rem e sir a consigliarti(oh beh... diciamo REM)
e...lily???muoviti!! siete DUE TONNI U.U
TANTO TI PIAACEE PRONGS,VEROO?(GRAZIE è OVVIO ND JAMES)
JAMES,CERBIATTO MIO FAMMI IL PIACERE LA STO CONVINCENDO A DIRTELO!!!
per il club in cui mi fionderò direi:il titolo con malandrino
pooi:sir,non hai esagerato con l'oblivion,tu?*lo minaccia bacchetta in mano*
ora la tredicenne,anny, saluta tanto i suoi 2 tonni,sir ,rem e sara
baci a tutti <3

10/11/10, ore 19:49

Wiii Sara!!! 34esimo capitolo! Worms xD
Eh, si, mi aspettavo anche io "le sentite scuse" di Lily (Lily sono malefica, lo so xD), ma questo capitolo è stato straordinario, sul serioo! Davvero bellissimo! Ehm Ehm, Sirius sai che mi sembri un tantino tantino egoista qui? Andiamo sappiamo tuti che prima o poi Miss Cocciutaggine (alias Lily xD) cederà al sig. James scusatemi-se-è-poco Potter (Sara ho adorato questo nome *O*)! Non ti precoccupare Felpato, James non ti apparterà mai (ti vorrei dare una bella notizia per ripagare quei famosi traumi, ma ho paura che Lily e l'autrice mi lincino... quindii xD), quindiii... metti da parte il tuo "egoismo" perchè tu non hai nulla a che fare con i Black, comprendi?? xD
Bellissime le note, ehm... in effetti non avevo mai pensato al fatto che i Fan Club potessero andare "contro le leggi" xD La verità è che è tutta colpa dei Malandini, passando troppo tempo con loro si diventa fuorilegge ù.ù Però il regolamente non dice nulla... (almeno la parte che mi sono data la pena leggere xD)
Bellissimo bellissimo, ancora! *-* E poi anche le note di Lily mi sono piaciute tanto, e già che ci sono vorrei fare un bel discorsetto a "tu per tu" con Lily ho-la-testa-più-dura-di-uno-schiopodo-sparacoda Evans (Hey, che c'è? Possiamo dare soprannomi insulsi a James e non a te??)
Allora Lils, come sarebbe che vuoi usare un fan club per uccidere il nsotro povero Jamie?? Nonono! Questo non si fa, quindi se lo farai non mi unirò (tanto lo farò, ormai sono da per tutto, tranne in un "ipotetico" di Minus, ma andiamo chi ci andrebbe nel suo fan club? Come si chiamerebbe "Peter Minus: come trovare una persona più viscida del suo soprannome?" xD Ma se Sara lo fa... la rinchiudo nell'Oltretomba con una chiavetta Internet, come ho già detto innumerevoli volte xD
Be' Lily che ci fai ancora qui a scrivere le note? Le può fare benissimo Sirius, perchè tu ora devi filare a chiedere scusa a James, comprendi? (Influenza di Pirati dei Caraibi ._.)
A proposito di fan club... graaazieee! Mi fa piacere che ti sia piaciuto il mio nome!!!! (Anche se si poteva fare di meglio... xD)
Ok io ora ti lascio con i Malandrini (a proposito, Sirius è finalmente arrivato zuppo per le piogge xD E' abbastanza incuriosito dal mio Pc fisso e dal telefono (registriamo Sirius a msn xD Ahahahah, oh, se lo vedesse sua madre lo Avadakadavrizzerebbe, a contatto con aggeggi Babbani xD) e Lily, e tutta la truppa xD
Ciauuu!
P.S: E James è in testa con il fan club! (Forza Sirius rimonta xD Dovete finire pari, magari tu solo di un fan in più xD)
Ps2: Mhmm... non so perchè suona strano, ma di certo se dovessi scegliere un posto in cui riflettere non andrei lì xD
Ps3: Una domanda... Chi/Quali è/sono il/i tuo/i personaggio/i preferito/i? xD (Curiosità xD)
Malandrina_97

10/11/10, ore 19:29

Allora..
eccomi qui..*Ringraziando la cara Amberlee che mi ha avvisato del nuovo capitolo*

Beh..Cosa dire.. Amo Sirius in questi momenti..
è bello vedere che il Black freddo e sostenuto, poi tiene così tanto alla sua amicizia con quello che per lui è un fratello..
Perchè questa è la vera amicizia, sapere di poter contare sempre l'uno sull'altro..
Sapere che comunque, anche nei momenti più brutti, più tristi, almeno una spalla, non su cui piangere perchè entrambi sono troppo orgogliosi per farlo, ma una spalla a cui appoggiarti, una spalla da cui farti aiutare a rialzarti, ci sarà sempre, sarà sempre lì per te, quando lo vuoi, nonostante tutto..
Questo capitolo è stato stupendo..
Per dirla col Liga (che è la mia unica ragione di vita *-*) HO PERSO LE PAROLE!
Baci, Rosew_
Aspetto con ansia il prossimo capitolo..

P.S. Finchè la Signorina Lily non tratterà meglio il mio Jamie, puoi chiederle di non rispondere ai miei commenti? ù.ù Se non ci sei tu io parlo con James grazie!

10/11/10, ore 19:24

Ciao cara u.u
Ho visto che avevi postato già ieri sera, proprio nell'istante in cui stavo spegnendo, e purtroppo le minacce di morte di mia madre mi hanno costretta a staccare XD Però mentre ero a scuola ci pensavo e dicevo "Oggi devo recensire, oggi devo recensire" u.u Sono una brava recensista/recensionista? XD
Sospettavo che saresti morta, ma in realtà una parte di me sperava che vivessi LOL
Ma sono contenta di vedere che ridi hahahah
James, NON è buono e giusto il fatto che il vero più bello di Hogwarts stia perdendo u.u Zitto e muto <.< Shut Up, Taises-toi u.u
Faccio finta di non vedere la scritta sotto le tue "Finte allusioni alle mie finte opinioni", sia perchè è scritto in giallo ed è un pugno nell'occhio -non che il verde non lo sia, ma è più sopportabile e poi si vede XD-(e quindi non fa altro che diminuire la mia vista che è già da talpa), sia perchè il mio autocontrollo dice di non farlo, perchè è già partito (l'auto controllo) a quel paese in vacanza molte volte e questa volta ci tiene a restare al suo posto.
E' inutile che fai tanto il ruffiano con quel "Sola adorata donna della mia vita", perchè con me non funziona u.ù
Caro James, cos'è la pizza?!?! E' solo il cibo più buono del mondo. Vergognati per la tua ignoranza.
Non mi è molto chiaro il "Grazie, ohoh", più che altro perchè l'"ohoh" mi ricorda Babbo Natale che fa "Ohohoh!" agitando la campanella (rubata dal collo di una mucca sui pascoli svizzeri)
Poi, che altro u.u
Ah sì, i nomi dei fan club mi piacciono tutti, quindi per me è indifferente u.u Go Lilyyy *.*
Sarà il caso di commentare il capitolo? Sì. Risposta breve u.u
Ma come è bello questo capitolo dal punto di vista di Padfoot u.u
Non posso neanche dire "Cito/ricopio le frasi che mi sono piaciute di più" perchè dovrei ricopiare il capitolo <.<
Però Sirius è così tenero ç.ç Vuole un bene nell'anima a James, e per questo soffre perchè ha paura che sarà tagliato fuori ç_ç (*coff coff Con me non ti sentirai così solo u.u coff coff*
Aaaah (sospiro) quei due sono così adorabili ♥
Comunque, per quanto riguarda le regole... Be', secondo me non ti devi preoccupare.. Cioè, non c'è niente di male nel fare dei fan club, perchè ti preoccupi? o.ò
E se proprio vogliamo dirla tutta, nelle regole delle recensioni c'è scritto di non usare termini volgari, non scrivere in maiuscolo, non parlare di altro rispetto alla storia e be', io... Quando minaccio Sirius la maggior parte delle volte uso parole colorite, scrivo in maiuscolo, e in metà della recensione ti parlo della mia vita e delle mie disavventure!XD
A proposito di disavventure, ho il dito che sempre uscito da Terminator perchè mi sono mangiucchiata le pellicine e stavo morendo dissanguata ç.ç
Va be', va be', basta u.u Vado in cerca di qualcosa da mangiare hahahah A presto <3
Ciao Sirius -_-
Ciao James e Lily *.*
Ciao Remus (anche se non c'è, sarà a mangiare cioccolata *mhuauhhaua*)

10/11/10, ore 18:14

Ciao!!! Ooookkkkk... Questo capitolo è... WOW!!!!!!! Stupendo bellissimo magico sensazionale... Mi piace il puntio di vista di Sirius! Comunque... Come sta il mio James?? Non vedo l'ora che arrivi il capitolo in cui lei gli chiede scusa!!!!! Comunque mi posso iscrivere anche al FC di Remus? Oppure posso essere iscritta solo ad uno?? Vabbè, comunque sei bravissima!!! Complimenti e posta presto!!
P.S. Salutami James *occhi a cuoricino* e Remus *ancora occhi a cuoricino*
Baci, Kiky

10/11/10, ore 17:56

Oh, bene, l'ha capito... be', dai Jamie, l'ottimismo è il profumo della vita!! Profumati per bene e vedrai che attirerai la povera Lily... XD Non vedo l'ora che Lily parli con James!!! Credo che fino a quel momento vivrò solo per leggere quel capitolo!!! =)
Certo che Lily dovrebbe essere un po' più disposta verso di lui, ora che ha scoperto che ne è innamorata... XD
Per il suo fanclub (a cui ovviamente mi iscriverò) io voto Lily Evans FanClub: Perchè Il Lato Malandrino prevale sempre sul Prefetto-Perfetto
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!
Nymphy ^^
PS: Dimenticavo... povero Sirius, rimarrà solo... be', amico, trovati una bella ragazza anche tu, no???? =) Magari Mary... =) =)

10/11/10, ore 17:53

Ciao!!!! Questo chappy è stupendo!!! Il prossimo sarà dalla parte di Lily??? Io spero di sì...
Un bacione
Aylas.

10/11/10, ore 16:51

ma saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalve!!!! Ed eccomi di nuovo qui, trallonzati pure, ora sono viva e vegeta e l'attacco di depressione acuta è andato via... ergo... CIAOOOOOOOOOO!!!! xD *ok, so che noterai che sono ancorapiù pazza ma.... ahahhahahhhahhahaha non ci posso fare niente lo giuro....  ahahahahhaha*
uoooooooooooooooooooookkei!!!
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene!!!! xD
va incominciamo o non ce la fnisco più, e dovrei anche studiare Filosofia, ma mi secco...xD ergo, o mi spiccio o mi spiccio!!! xD
iniziamo la mia solit analisi... (o, mi sento un pò una psicanalista,non prendermi per pazza!!! xD)
wella wella wella...xD
primo colpo al cuore alle parole "stupido humour nero" perchè, naturalmente, devi far venire un colpo al cuore a tutte... anche se.. non so perchè, ma me lo aspettavo un capitolo così... cioè.. ecco, volevo vedere come reagiva Sirius e tu ci sei riuscita STUPENDEVOLISSIMAMENTE!!! (esiste questo vocabolo???? =S xD) quidi, davvero ottima scelta aver scelto lui!!! *clap clap clap* che poi...xD cioè, fai sempre capire chi sta per parlare.. alle prime parole si capisce... cioè.. è... ok, mi hai capito!!! xD
"Assurdo è che io e James siamo qui, seduti su questo stupido pavimento freddo come quando avevamo dodici anni, a guardare il riflesso di ciò che desideriamo di più al mondo, ma che nessuno dei due può avere."  dodici anni???? DODICI ANNI???? *le prende un colpo al cuore* *Remus (*.*) usa il defibbrillatore* *me si riprende* aiuto.. cioè... vuol dire che già ci sono stati??? *__________* oddeo, voglio sapere voglio sapere voglio sapere!!!! *_* eppoi.. che ci vede Sir???*_* poor Sirius, non so perchè, non so che cosa ci vede...xD mi verrebbe in mente una famiglia unita, compatta, non quella famiglia cretina che si ritrova... coooooooooomunque...xD
"Assurdo è che sia io a dirgli che è davvero innamorato di Lily Evans, io, che se potessi cancellarla dalla faccia della terra lo farei, ora; io, che più di qualsiasi altra cosa, desidero che James sia solo il solito James, quello che ride sempre, quello che non piange mai.
James Potter il Malandrino"
è stranissimo, è vero.. cioè... lui in un certo senso odia Lily perchè... beh... rischia di strappare via a Sirius l'unico sostegno che gli è rimasto, l'unica persona su cui fare affidamento.. e allora perchè glielo dice?? semplicemente perchè gli vuole così bene, che non lo può vedere soffrire... gli vuole così bene che gli fa ammettere la realtà anche a costo di perderlo... si comporta da vero fratello.. <3
"Assurdo è come mi senta totalmente da schifo in questo momento, nonostante io stia benissimo: forse è solo un riflesso condizionato dell’umore di James, forse, la ragione del mio sorriso, è sempre stata solo lui.
E, la ragione del suo sorriso, è sempre stata solo lei.
Non io, lei.
Mi sento dannatamente inutile, adesso che James si sta sfracellando pian piano, ed io non posso fare a meno di pensare che non sono in grado di far ridere entrambi, proprio come fa lui."
<3 <3 <3 <3 <3 cioè... *____________* bah, non so come esprimerti quello che sto provando... è salito un brivido per la schiena... un brivido d'emozione... No Sirius, tu non sei inutile, per niente!!! Tu sei e resterai Sirius Black, migliore amico e fratello di quello scimunito di James Potter, e non cambieranno mai e poi mai le cose. Tu non sei per niente inutile. Perchè tu farai parte della vita di James, sempre. Anche quando lui sarà morto. Ma tu sarai sempre lì per Harry, il figlio di James, e non ti dimenticherai di lui. Anche stando 12 anni ad Azkaban. No, tu non sei inutile!!!!
"Assurdo, come vorrei restare zitto, eppure sono costretto a parlare: e non so neanche perché, visto che dopo che lui capirà, entrambi staremo uno schifo: la verità sbriciolerà ogni cosa, e far finta di niente sarà impossibile. Però devo dirglielo, perché non è solo il mio migliore amico, perché James è mio fratello." oh cappero capperonico!!! basta farti 'ste seghe mentali!!! NON SEI INUTILE!!!! quante volte te lo devo ripetere, eh??? tu non lo fai per te, no, lo fai per tuo fratello. Non lo puoi vedere soffrire. Farai di tutto, anche se stai male, per farlo stare bene. Perchè non lo puoi vedere infelice. Ti si spezzerebbe il cuore. Non te ne frega se tu, o lui, o entrambi starete da schifo, ma il primo passo per essere sereni è comunque ammettere la verità James deve ammetterlo. Anche se farà male. Deve assimilare la verità, rimboccarsi le maniche e affrontarla di petto.
"Assurdo, come io lo conosca bene: so che, in questo preciso istante, ha capito. E so che da ora in poi, non si torna più indietro. Posso vedere la consapevolezza farsi largo dietro i suoi occhi nocciola, posso sentire il dolore come se fosse mio: sento la frustrazione, sento la tristezza, sento l’inalterabile realtà dei fatti che ci piomba addosso e ci distrugge in maniera tale da bloccarci il respiro.
Mi chiedo, io che in quanto Black non mi innamorerò mai, se sia questo l’amore: qualcosa che ti fa sentire brutto anche se sei bello, dolorante anche se sai benissimo, in fin di vita anche se sei giovane, male anche se non hai nulla che non va."
assurdo Sirius??? lo reputi assurdo??? mi sa tanto che devi farti un breve ripassino, non è assurdo. Siete fratelli. Siete legati da unlegame così profondo che nemmeno la morte riuscirà a spezzare. Sirius e James. Black e Potter. Sempre insieme. anche in questi momenti importantissimi, Perchè con un semplice sguardo comprendi che James finalmente ha capito. Un solo sguardo ti basta per mettere a nudo i sentimenti di tuo fratello. Uno sguardo che ti fa crescere. Uno sguardo che ti fa soffrire, anche se non ci centri niente. Ma lui è tuo fratello, se lui soffre, soffri anche tu. L'amore. Argomento tosto che passa nella tua mente Sirius.. e che vuoi che ti dica??? tu ti innamorerai mai???? chi lo sa questo??? solo tu. Tu sei l'artefice del tuo destino, tu saprai nel profondo se sei innamorato. Ma l'amicizia non se ne andrà mai. Resterà sempre accanto a te.
"Assurdo, quanto io assomigli ai Black, anche in questi momenti: mostrare i propri sentimenti per un Purosangue è disdicevole, mi diceva mia madre; bè, in qualche modo non l’ho mai dimenticato, neanche adesso, che sono seduto di fronte al riflesso di ciò che mi manca, con accanto mio fratello, quello vero, che sta dannatamente male." Okkei, bene. Ma forse non ti stai rendendo conto che i tuoi sentimenti li stai comunque mostrando. L'hai detto anche tu. Stai da schifo perchè anche il tuo migliore amico sta da schifo, e li altri (non solo James) se ne accorgono. Sembrerà che tu non li mostri. Ma i tuoi occhii ti tradiranno. mostreranno i tuoi pensieri, il tuo dolore, la tua felicità, il tuo rimorso, tutti ii tuoi sentimenti. Sempre. Perchè i nostrti occhi sono un libro aperto mio caro, e non potrai mai sfuggire allo sguardo di coloro che ti vogliono bene. Una leggera lettura dei tuoi occhi e tutto viene fuori. Gli occhi raccontano una storia che le parole non sono in grado di esprimere.
"Sì, James, sei proprio un’idiota, mi dico.
Un’idiota che adesso non potrà più rifugiarsi dietro finte maschere di apparenza, un’idiota che adesso dovrà crescere un po’ se non vuole sfracellarsi su un muro di rabbia e indifferenza.
Sei un’idiota, James,perché ti sei innamorato della ragazza sbagliata.
E perché, volente o nolente, farai stare male entrambi, tu, tu che sei sempre stato il mio sorriso.
Faccio l’unica cosa che mi resta da fare, con la schiacciante consapevolezza che oggi qualcosa è cambiata, con la sensazione che James non riuscirà mai più a fare a meno della Evans, ora che ha avuto l’opportunità di capire cosa significa averla davvero: lo abbraccio.
Non una di quelle strette stritola organi interni, una di quelle cose che sdolcinate e cariche di affetto che ti bloccano il respiro, no: gli passo un braccio intorno le spalle, perché nonostante tutto, sono Sirius Black, e nessuno mi ha mai insegnato ad abbracciare la gente; eppure, so che capisce, perché tra James e me non c’è mai stato nessun muro, almeno prima di adesso.
Non abbiamo mai avuto bisogno di parole, noi, così diversi ma allo stesso tempo così assurdamente legati."
Si James. Sei un idiota. Ma sei tu a dire un idiozia ora, Sirius. Non c'è nessuna ragazza sbagliata. Mai e poi mai. L'amore vero, quello che in questo momento sta provando tuo fratello. è sentito, è vero. Nulla lo potrà distruggere. Lily non è per niente la ragazza sbagliata, no, no. §Lei è la ragazza perfetta per James. Capace di resistergli e non cascargli ai piedi. Che difende i suoi ideali. Che... beh, è la perfezione per tuo fratello. Non sarà mai e poi mai la ragazza sbagliata. Ma Sirius. Non riesco a spiegarmi una cosa. Mi ritrovo disarmata davanti al grande esenso di egoismo che stai dimostrando. Pensi si a James, ma poi il pensiero ricade sempre su di te. Ammetti che sei quasi il rifleso di James, che stai male se lui sta male. Ma non ti preoccupi per lui. Ti preoccupi per te. Perchè questo? E' vero, bisogna pensare anche a se stessi. Ma non so, in questa parte mi hai fatto un impressione strana... =S  e poi... cavolo, mettili a nudo i tui sentimenti!!! fregatene di tutto quello che ti dice tua madre. Sei un Black solo per etichetta, Non hai il vero animo dei Black. E allora, lascia uscire le tue eozioni!! Non rinchiuderti in assurdi schemi mentali, che ti incasineranno solo di più la vita!!! Esprimiti senza paura, i tuoi amici sono sempre accanto a te!!!! Forse con James non avrai bisogno di parole, questo si, ma certe volte bisogna anche dirle le cose. Punto.
"E, stupidamente, una parte di me si ritrova a sperare che lei non ceda: perché, in un modo o nell’altro, tutto cambierà; desidero illudermi che lei non gli dirà mai di sì, che James si rassegni e trovi un’altra ragazza, una come tutte le altre, e resti tutto esattamente com’era al primo anno, quando eravamo bambini che l’amore non sapevano nemmeno cos’era.
Perché Sirius Black, senza James Potter, è solo una parte incompleta.
Ma conosco il mio migliore amico, e se c’è una cosa che so, è che James non si arrenderà, mai: non ora che ha scoperto il mistero, non ora che ha svelato la verità di se stesso.
Soffrirà, cadrà, piangerà, alcune volte si sentirà così male da desiderare morire, ma non mollerà mai, perché lui è James Potter, e si sa, i Potter non mollano mai.
James tira su con il naso, e annuisce contro la mia camicia con decisione.
Capisco che sì, posso allontanarmi, e lo lascio andare, ringraziando eccezionalmente i Black per avermi dato l’autocontrollo necessario per nascondere le mie emozioni alla grande. Anche se, a pensarci bene, con James non è mai servito a nulla; lui riesce a capire ogni cosa che porto dentro anche solo guardandomi.
Assurdo è che la vita con James sia stata così immensamente generosa da essere quasi irreale: a casa, il pupillo dei suoi genitori, accontentato in tutto e per tutto da una mamma e da un papà orgogliosi del loro unico figlio; a scuola, adorato dalle ragazze, ammirato dai ragazzi, ricco, popolare, intelligente, bravo negli sport e anche obbiettivamente passabile. Hai avuto una vita terribilmente perfetta, James, e assurdamente diversa dalla mia; non hai mai capito cosa sia sentirsi soli, non hai mai saputo cosa significa soffrire davvero, non tu, che sei sempre stato amato da tutto e tutti.
E poi, d’un tratto, è arrivata lei: l’unica imperfezione della tua vita perennemente perfetta, l’unica ragazza che non ti sbava dietro, l’unica che non ti accontenta in tutto e per tutto; il tuo unico rifiuto in un mondo di pacchetti regalati.
Avrai anche lei, alla fine di tutto, James?
Ma James Potter ottiene sempre quello che vuole.
E io, io cosa farò?
Sono uno stramaledettissimo Black, e l’unica cosa che desidero adesso è lanciarti un Oblivion e farti scordare di Lily Evans, perché sono maledettamente egoista e tengo a te più di quanto tengo a me stesso: la tua vita perfetta, te la sei sempre meritata, James, perché tu sai rendere fantastico tutto il resto del mondo."
forse è vero Sirius, hai avuto una vita da schifo, una famiglia da schifo. ti sei sentito maledettamente solo. Ma vuoi rovinare tutto solo perchè il tuo vero fratello si è innamorato??? Sarai anche una parte incompleta, ma bisogna serrare i pugni ed andare avanti, nel bene o nel male. Cosa farai quando James morirà, eh? Ti piangerai addosso per tutta la vita, solo perchè non sei più lo stesso???? Si cresce nella vita Sirius, si cresce. Si affrantano le difficoltà a testa alta. il bello è che lo ammetti anche. sei uno stramaledettissimo egoista.
"Penso che, se Lily Evans si innamorerà davvero di James, io sarò immancabilmente tagliato fuori, parte di me seccherà perché lei l’avrà tagliata via da tutto il resto, e per l’ennesima volta, mi ritrovo a sperare che lei non ceda mai e poi mai.
Poi però guardo il sorriso di James –di mio fratello- mentre si passa una mano tra i capelli, e stupidamente, ghigno anche io: perché so che, se lei gli dirà di sì, niente sarà più come prima, ma forse questo mi basta.  Forse, a differenza dei Black, potrei accettare i resti, potrebbero andarmi bene gli scarti di un cuore così grande che basta per tre pur di vederlo felice. Perché è questo che James ha fatto per me: mi ha reso felice come non ero mai stato, è diventato il mio generatore di speranze fin dal primo momento che mi ha conosciuto, senza sapere il mio cognome o il mio stato di Sangue, e questo non potrò mai dimenticarlo.
Glielo devi, Sirius.
E io voglio farlo, perché è ora di fare in modo che James abbia quello che lui ha dato a me per tanti anni."
Clap Clap Clap. Finalmente lo hai capito Sirius. Hai capito che non sei il centro del mondo. Ti accontenterai degli "scarti". Ma quegli scarti avranno un valore ancora più profondo. Perhè provengono da un cuore veramente felice.
"L’ultima cosa che voglio è che James, la persona che ha riempito il mio vaso pieno di tristezza e amarezza con risate e avventure, diventi un guscio desolato: non lo permetterò, non ad una come la Evans, perché James ha fatto per me quello che nessuno aveva mai fatto prima ed ora tocca a me ricambiare il favore.
Assurdo è che non mi importa se sarà allegro, triste, felice, innamorato, depresso, fidanzato, single, abbattuto: James sarà sempre mio fratello, e noi saremo sempre Malandrini."
ed ecco, hai capito. Combatti non solo per te, ma anche per lui, che è la tua ragione di vita. Perchjè non lo sopporteresti mai, a stento sopporti questa situazione. Ti impegnerai al massimo per falla pagarte alla Evans se sgretola una volta per tutte tuo fratello. Ti fai valere. Come una vera persona nella società. Non una persona che si nasconde dietro il suo nome.
"E, mentre ignoro la nostalgia, la tristezza, il desiderio e la malinconia, mi dico che sì, è questo l’amore: l’amore di cui tutti parlano, che nonostante tu sia complessato, sudato, nervoso, idiota, spaventato, egocentrico, imbarazzato… ti rende comunque la persona più felice della terra.
Non importa neanche che io non lo proverò mai, perché l’amore di James è così dannatamente intenso che solo standogli accanto, solo osservando il suo sorriso, o sentendo i suoi sospiri di sollievo, si riesce a percepire. È come le onde del mare dove i miei genitori mi hanno portato una volta, l’unica volta che sono stato felice con la mia famiglia: l’amore che James prova per la Evans si rincorre, si accavalla, e bagna tutti.
È così assolutamente intenso, che basta per entrambi.
È così dannatamente forte che non si romperà mai.
È così stupidamente evidente che mi meraviglio di come la Evans non se ne sia ancora resa conto."
varlo a dirlo a lei!!! Lily, quando te ne renderai conto??? L'amore di James supera tutto. Riempe perfino il cuore di Black, quel cuore così nero. Quel cuore che non è mai stato felice, fin quando non ha trovato la sua famiglia. I Malandrini.
"Restiamo così, zitti, a camminare lungo i corridoi di Hogwarts senza avere la minima idea di cosa succederà da oggi in poi, ma con la consapevolezza schiacciante che qualcosa è cambiata, che qualcosa è diversa per entrambi.
Qualsiasi cosa accada, sarò felice per te, fratellino. "
nient'altro da dire, oltre a farti un applauso. Finalmente hai capito in fondo. Qualunque cosa succeda, sei felice per lui, tuo fratello.

ok, premetto.. ho scritto un sacco... xD sono tornata come vedi!!! xD
et allors...xD ti ho detto di farti assistere da una squadra di medimagi, o ad ogni recensione tu morirai, e noi questo non lo vogliamo!!!! xD com unque, Lily tranquillizzati.. era un attacco di depressione acuta, ma tutto fortunatamente, dopo una bella discussione e una bella sfogata, è passato!!! quindi, come vedi, sono tornata alla riscossa più che mai!!!! xD grazie mille per l'iscrizione!!! io la soluzione l'ho proposta, ma lei non mi da ascolto... tanto vale che la attacchiamo direttamente ad un baypass, così entra in funzione al posto del suo cuore!!!! xD se tu consideravi la scorsa recensione lunga dquesta che sarebbe, l'Everest???? ahahahhaha no davvero, le recensioni lunghe mi escono di getto... ti dio solo che è da circa un ora che scrivo e non me ne sta fregando nulla di nulla, perchè AMO recensire la tua storia!!!! <3 Mi farà piacere se mi dirai quando usi quello che ti ho scritto, davvero!!! Perchè non credevo manco lontanamente che le mie cose dette di getto ti potevano piacere!!! Sono onoratissima, davvero ^.^!!! (sarà la 5 volta che te lo dico, ma te lo ripeto lo stesso!!! xD) infine, prego, prego, prego, prego, prego, preeeeeeeeeeeeego!!!! e anzi, Grazie grazie grazie grazie grazie grazie a te per questa magnifica storia!!!! Un bacione, non morire di nuovo,
Amberle.
p.s. so già che morirai, ma io la raccomandazione te la faccio lostesso.. u.u NON MORIRE!!!!
p.p.s. anche oggi ho scritto un casino!!! si vede che sono tornata!!!!
p.p.p.s vado a studiare, va, o domani prendo 4...xD
p.p.p.p.s ciaoooooooooooooooooo!!!! <3 <3 <3

10/11/10, ore 16:09

Finalmente le note di Lily Evans.
Le aspettavo da tanto :)
*BianGatto sbuffa, il computer non è mai libero per lui*

Essì. Mi rispondo da sola.
Ma sono normalissima  *occhiata stranita di BianGatto*  e poi potrei dirne quattro a tutti e 3!
Lily che con il suo dannato orgoglio fa stremare James.
James che è un Tonno che più tonno non si può :P
.. e Sirius che si fa un sacco di seghe mentali

Ecco. Ora ci penserete due volte prima di pensare che io sia pazza.
Bwuahahauahauhauahauh.
*BianGatto continua a fissare la sua padrona che ride da sola*

[ La MecGrenit che? Gratta .. ? Ma che razza di nomi danno a quelle povere gattine? ndG]

Comunque come fanclub di Lily Evans mi piace il primo.

-"We are for Lily Evans because without her NO, how could we live?" (siamo per Lily Evans, perché senza i suoi NO, come potremmo vivere?)

Ovviamente mi iscrivo anche lì.
Ehm..non so se si può fare .. ma ormai non si torna indietro xD

Ora, ti avviso che questa recensione sarà più corta delle precedenti.. Non perderò il primato vero?

Mi piace :)
In questo capitolo si vede quanto Sirius tenga a James.
Il suo 'dissidio' .. vorrebbe che Lily non accettasse mai James, che lo rifiutasse per sempre,così da averlo solo per se. Ma nel contempo vorrebbe vederlo felice, sorridente e sa che lo sarebbe solo una volta conquistata la Evans. :D

Questo capitolo mi fa tanta Tenerezza.
*______________________________________*

Al Prossimo Capitolo.

Ps: Cara Evans non sfuggirai in eterno al tuo Destino.
Bwuhauahauahauah.
Prima o poi dovrai chiedere scusa all'odioso Potter.
E io sarò lì a leggerti xD
E se non è stato in questo capitolo .. lo sarà nel prossimo.
*sorrisone enorme*
*BianGatto si avvicina, saluta con la zampina bianca la sua amica Sara e clicca il pulsantino che oggi è estremamente felice*