Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

13/01/11, ore 19:30

bellissimo capitolo, mi è piaciuto tanto !!!! quando leggo la tua storia voglio che non finisca mai ma per fortuna siamo solo alla prima volta che sfidano Voldemort.
Continua a scrivere.
P.s. come faccio a leggere la one shot ????

13/01/11, ore 19:18

*_* TENEERO JAMES e grandi gli altri con le caramelle mi mandi Alice, mi risolleverebbe! graande. Anny

13/01/11, ore 19:12

PS: a scopo informativo, potrebbe esserci qualche scena un pò crudele!
Tu sei crudele, TUUU, non la scena ç___ç  Siamo tutti quanti sulle spine per James e Lily e tu ci torturi così senza pietàà!
Sbaglio o questo capitolo era breve? D:

Comunque che devo dire, se non ripetere che sei bravissima *__* tutti i dialoghi, gli stati d'animo, i pensieri sono azzeccati alla situazione. Niente di esagerato o poco realistico, complimenti!
Il bacio sulla guanciaaa *chuckle chuckle* , che tenera la Liluccia.
E se James non muove quelle stupide zampe (non mi importa se ha le ossa rotte u_u) e non risolve la situazione nel prossimo capitolo, lo crucio!

A presto :D

Con ammirazione, come sempre.

13/01/11, ore 19:06

Oddio! Ti prego ti prego dimmi che ce la faranno!!!! Cioè, non possono non farcela... Ti prego dimmi che ce la fanno!!!!!!! Comunque è un bellissimo caèpitolo, e spero che aggiornerai presto!!!
Baci, Kiky

13/01/11, ore 18:58

No cavolo! Ci sei riuscita nuovamente .. mi hai fatto piangere ancora! ç__ç

'Perché lei non può morire, è impossibile. Forse il mondo senza Lily Evans continuerebbe a girare, ma il mio piccolo universo senza di lei si sbriciolerebbe.
Non può morire, non se non muoio anche io.'

... ho adorato questo pensiero di James. Nelle sue parole è impresso tutto l'amore che riesce a provare per Lily, tutta la sofferenza e la disperazione che in questi tre giorni lo hanno atterrito.

Ma sono crollata definitivamente nell'istante in cui James tentava la trasformazione e Lily gli ha detto addio, baciandolo! E' stato bellissimo, commovente oltre ogni aspettativa!

Anche la scena iniziale è stata meravigliosa! Gli amici che che cercano di colmare quel vuoto lasciato da james e Lily, riuscendoci in parte solo stando uniti. E Remus ha ragione, è davvero l'inizio di qualcosa di magico!

Ultima cosa ... TI ADORO!!

Al prossimo aggiornamento!!!

13/01/11, ore 18:39

O________________O
alla faccia del capitolo!!!!!
Non sto scherzando carissima, per essere il 50 è un gran bel capitolo!!!!!
bene bene bene... che dire??? L'altro lato di alice mi piace, è un pò come me, si tiene tutto dentro e poi scoppia in una volta.. poveretti, la tutti si staranno sentendo uno schifo... =( anche se le caramelle fanno il loro dovere...
ma.. xd mi è venuto un dubbio.. xD i proprietari di Mielandia non si accorgono dei furti???? =S xD
ok, per la parte dal punto di vista di James beh, è... non ci sono parole. quando ho letto Crucio son saliti i brividi...
Vedo comunque che hai scelto i ricordi molto profondi: pèer James la tortura della persona che ama, per Lily il ripudio da parte di sua sorella e il fatto del Sanguesporco...
Beh, sull'idea di LilY sono rimasta leggermente così... O_____O
anche perchè non me lo sarei mai e poi mai immaginato!!!!!
cioè, Lily che dice a James di andarsene da li...
E' toccante come scena, soprattutto il dialogo interiore di James. perchè lui non vuole per niente abbandonare la cara Lily. Ma è Lily che continua ad insistere per essere "abbandonata"
E poi, la cosa che mi ha stupito di più, è il bacio sulla guancia.. allora qualcosa sta cambiando, vero?? anche se sono sicura che l'uscita a Hogsmeade cambierà tutto...
Bene, dato che anche io sono di fretta, mi vedo costretta a lasciarti solo questa misera recionsina... =(
Ancora complimenti, autrice della miglior Lily/James che ho letto!!!!
Un bacione,
Amberle.

13/01/11, ore 18:36

bellissimooo!:) sono troppo felice che tu abbia postato questo capitolo lo aspettavo un sacco... che tristezza povera lily...meno male che so che vivrà se no starei già piangendo...sono sicura che lily e james quando torneranno a hogwarts si metteranno insieme. Certo che è stato strano vedere tutti i personaggi e le caramelle...certo che remus avrebbe dovuto esaltare il cioccolato infatti lui diceva sempre che il cioccolato serve anche per tirare su di morale:)...spero che james arrivi subito all'ordine e torni a prendere lily. Sono felice che tu abbia postato la one-shot sirius/regulus allora poi vado a leggerla. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

12/01/11, ore 22:56

Sara complimenti!!!!
I tuoi capitoli sono una droga :P
Aspetto con ansia il prossimo! Continua così!!!

11/01/11, ore 16:23

Ancora una volta sei riuscita ad emozionarmi tantissimo Sara!
Ma come fai, ogni volta?
La parte iniziale, quella su James e Lily mi ha incuriosita un sacco: aspetto con ansia di sapere chi è Harry, perché onestamente non ho proprio idea su chi sia questo "nuovo", anche se tu dici di aver dato qualche indizio, personaggio!
Per il resto.. Mi chiedevo quando Sirius si sarebbe reso conto e sarebbe andato a parlare col fratello (ho letto la one-shot su Regulus e Sirius, bellissima anche quella). Che dire altro? Bellissimo capitolo pure questo, sei sempre più brava :)
Un bacio

11/01/11, ore 13:38

Come promesso sono riuscita a leggere tutta la storia! *-*

Ho quasi gli occhi fuori dalle orbite per questo mio sconsiderato tour the force, ma ne è valsa la pena! Decisamente!

Senza preamboli affermo con sicurezza che questa è la fanfic riguardante i Malandrini, migliore che io abbia mai avuto il piacere di leggere!
E' sorprendente come tu riesca ad essere divertente, pur trattando di argomenti seri al contempo!

E' impossibile stancarsi di seguire la storia, per chè riesci ad abbracciare ogni punto di vista in maniera impeccabile! I personaggi, tutti loro, sono esattamente come li ho sempre immaginati!

Andiamo più nello specifico:
James è favoloso! Quel suo sorriso sembra abbia contagiato anche me, e le sue avance alla Evans sono assolutamente da sbellicarsi!

Sirius è perfetto, non è descritto semplicemente come il solito sciupafemmine, ma anche come un ragazzo tormentato, infelice. Con il costante terrore di perdere la sua famiglia, il suo migliore amico.

Lily è eccezionale! Cavolo se è tosta! Non si può non adorarla, per la miseria!

Remus non smentisce le mie aspettative, è leale, saputello e meravigliosamante lui. Con il terrore di essere un mostro, ma la speranza di essere diverso.

Ho apprezzato il modo in cui hai descritto Peter, non ancora un traditore, ma ancora uno di loro. Mi piange il cuore! ç__ç

Frank e Alice sono adorabili ! Lei è stupenda nei suo scatti nevrastenici ! xD

Mi piacciono da morire anche Mary e la Vance, la prima è una forza della natura. Forse l'unica in grado di tener testa a Sirius tra le coperte! :p

Ho amato ogni scena da te narrata, purtroppo non posso soffermarmi su tutte perchè riesco a recensirti solo da ora (mi odio ancora per essermi persa una simile storia! Grrr)In particolare mi sono commossa a leggere della premura dei Potter verso Sirius, bellissimo!

E per quanto concerne quest'ultimo capitolo, Regulus è stato incredibile! C'è tanto in lui, e ho particolarmente adorato quest suo pensiero 'tu sei un traditore perché hai tradito me.' Stavo per versare l'ennesima lacrimuccia!!

Ah, e riguardo lo sconosciuto che vuole aiutare Lily e James, ho capito benissimo di chi si tratta! :p

Oddio, devo averti tediato da morire con questa recensione chilometrica, ma non potevo non farti sapere la mia opinione!!
Al prossimo aggiornamento prometto di scrivere di meno! :p

Un'ultima cosa... TI AMO SIRIUS!!!!
(Recensione modificata il 11/01/2011 - 01:40 pm)

10/01/11, ore 22:18

Eccomiii *-* pensavi mi fossi dimenticata di te?
*-* no ù.ù diciamo che sono stata un pò di qua e di la e
questo mi ha portato a stare poco al pc ù.ù ed è per questo che
ora ti recensirò tutti e 3 i capitoli ù.ù.
wow O.o verrà una recensione abbastanza lunga pronta?
Per la tua gioia, è tornato Sirius ma visto che Remmy
Remus: mi chiamo Remus
*non l'ascolta*
è comunque simpatico ho deciso di tenerli entrambi.
James: e io?
Beh tu...ti metterai un gonnellino hawaiano e ballerai la Hula ù.ù.
James: Fico...ehm no!
Allora cruciati da solo.
Remmyyy - Sirius
Remus: Mi chiamo Remus
Sirius: Io ci sono e anche Remmy
Remus: Mi chiamo R E M U S

Partiamo dal capitolo 47, mi piace l'inizio *-* il dolce
Remmy e la bella Emmeline che giocano a lanciarsi il cibo, mentre
nel mondo c'è crisi ù.ù. VERGOGNATI REMMY! E mi piace il caratterino di Mary, la vedo simile a Sirius e questo mi fa pensare che quei due insieme farebbero scintille *-*
Sirius: io faccio scintille con tutte baby
-.-" vabbè andiamo avanti.

(Dal capitolo: Alice sbuffa irritata. << Tu che dici, Remus? >>
Questa ragazza soffre di sdoppiamenti di personalità multipli, o qualcosa del genere: un attimo è così calma e carina, il secondo dopo è terrorizzante. Frank, con uno sguardo eloquente, mi fa capire che è meglio assecondarla prima che la Sala Comune vada a fuoco.) Siiiiiii Aliceeeeeeeee fatti rispettare ù.ù. La vedo protettiva nei confronti di Lily e questo la porta ad essere carina e coccolosa un minuto e il minuto dopo diventare minacciosa O.o. Beh non vorrei incontrarla nei suoi momento NO. hauahau!!!

(dal capitolo=Non può essere, è impossibile. La Mappa non può essersi rotta e non ha mai sbagliato, mai. Che diamine è successo? I mie istinti di Licantropo mi urlano che c’è una nota stonata in tutto questo.) Ma dico Remmy *-* ma sei un genio ù.ù. Remmy for president.
Remus: Mi chiamo Remus, e perchè non metti Sirius nella conversazione?
Perchè si è unito a James a ballare la hula insieme a Timon e Pumba del re leone.
Remus: Ah wow ...
Eh già...
Anyway...

Ho già detto che Silete è un grande? No bene mi piace molto questo capitolo, anche senza James e Lily devo dire che è fiQuissimo *-*. Bene bene inizierò a shippare la coppia Remus-Silente non lo so perchè ù.ù, magari diventerà la coppia del secolo.
Remus: TI ODIO
hauahau invece io mi amo!!

(dal cap: Non può essere. Non James, Lily e Sirius, tre tra le persone migliori che io conosca.
E non qui, ad Hogwarts, sotto i nostri occhi.
Ad Hogwarts, il posto più sicuro del mondo magico.
Ad Hogwarts, casa nostra.) Ma tranquillo Remmy non moriranno mica ora ù.ù devi sapere che loro moriranno il 31 ottobre nella loro casa a Godric Hollow per mano di zio Voldy ù,ù, dopo di loro morirà Sirius, poi Peter e infine tu ù.ù.
Remus: O.o
ù.ù susu sono cose che succedono!

(dal capitolo: Li cercheremo ovunque. Nel frattempo convocherò L’ordine della Fenice in una riunione d’emergenza… voi ritornate ai vostri dormitori e restateci: Alastor aveva ragione, nessun posto è sicuro ormai. ) Chi vince? L'ordine ... chi vince? L'ordine ... chi vince? e l'abbiamo capito -.-"
Together together together every one ù.ù.

(dal capitolo: Vi comunico che per ordine del Preside, nessuno deve essere fuori dalle proprie stanze oltre il coprifuoco. Inoltre, è severamente vietato avvicinarsi alla foresta proibita. Chi verrà sorpreso a gironzolare di notte, non importa per quale motivo, verrà severamente punito. Sono stata chiara? ) Loro rispondono Si...eeeh promesse da marinaio ù.ù...Mary Mary Mary perchè sei tu Mary? ù.ù

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco *-*. Ora parto a leggere il secondo *-*. O mio dio, credo proprio che questa recensione sarà lunghissima *-*. W meee!!!!
Andiamo a leggere l'altro Remmy.

Secondo capitolo :)
Ovvero capitolo 48 ù.ù
Ovvero...ahah no scherzo!!!

Alloraaa...
Da notare che qui vedo una Evans forte e determinata più che mai e un James...beh pieno di lividi O.o, amico mio quando uscirai da quella prigione dovrai farti una plastica ù.ù. Magari mettiti una maschera tanto sei sempre bono.
IO ODIO BELLATRIX -.-".
L'unica cosa che sa fare è aprire quella bocca e fare un
verso strano mmm. A bellaaaaa sembri uscita da un telefilm
di buffy ù.ù, tu saresti il paletto con cui uccide i vampiri.
muahauauaaua ...
Povera lily T.T lei non voleva farsi un tatuaggio sul braccio
lei lo voleva sul polpaccione T.T. Ora le toccherà tenerselo. Eh
Lily cara non tutti possiamo avere ciò che vogliamo ù.ù accontentati ti hanno inciso il soprannome. Trullallero trallalla...
(dal cap: << Lasciala stare Black! Lasciala stare! >> grida Potter. << Non osare toccarla! >>) A james ma dove vai? non vedi che se continui a parlare ti faranno cADERE i dentini dalla bocca? fidati di moi ù.ù
James: autrice ù.ù mi hai descritto come un rammollito, quando arriva la parte in cui io mi libero e uccido tutti?
Sai jamie credo che non arriverà mai ù.ù morirai o ti farai sotto prima del tempo e toccherà alla Evans proteggerti ù.ù. Però queste sono cose che non ti dirò mai quindi continua a credere di essere fig....ops l'ho appena detto eheh peccato!

Devo dire che i Potter sono orgogliosi, nessuno dei due piange *-*. Potter for president.
Sirius che si sente in colpa T.T, no Sissi non sentirti in colpa
Remus: sissi ahahahahhaah
Sirius: mi chiamo Sirius
Perchè io che ho detto? Sissi..

La parte dell'ordine è davvero bella, *-* io amo Sirius specie quando si incolpa del fatto che James si caccia nei guai *-*. Quei due sono nati per essere fratelli.

E ritorniamo ai futuri coniugi Fotter ops pardon Potter :)
(dal capitolo= << Tu hai qualcosa da dirmi, Evans? >>
<< Sì >> gli sputo contro << Vaffanculo. >>) Siiiii ti stimoooo!!!!!

Perchè ho la strana impressione che Voldy voglia far del male alla Evans per far unire Potter a lui?
E' vero !!! T.T ...
Ma potter non cederà ù.ù..
Voldy non ti arrabbiare, l'importante è partecipare hauahauahu!!!

Anyway ù.ù
Partiamo al terzo capitolo ..
terzo e ultimo capitolo di questa mini trilogia LOL
capitolo 49 *-*
Sto leggendo l'inizio del capitolo *-*
chi è codesto ragazzo che vuole salvarli?
e non è che potrebbe darmi un passaggio a
Disney World? ù.ù ci troviamo aiuta anche me ad
evadere ahahah!!
Toh guarda *-*
si chiama Harry....*-*
siiiiii Harry for president.
ahahah tutti for president.!
Sarò breve e coincisa con questo capitolo perchè ho scritto davvero tanto. COMPLIMENTI è stupendo *-*..
continuaaaa *-* <3. Al prossimo ciappy.
Angy e i malandrini <3

10/01/11, ore 17:36

Ciao Saretta....mi dispiace ma oggi non posso fare una recenzione molto lunga...dovrò essere molto breve perchè non ho molto tempo....la scuola...la mia tortura è cominciata...di nuovo...ma cmq non potevo non dire due parole su questo capitolo.....

per il personaggio di Harry....ti prego ti prego ti prego fa che non sia Piton....lo so è assurdo....ma ho pensato a lui anche se hai detto che non conosce dove si trova la sede di Voldemort...ma siccome gli ha messi alla prova è tutto possibile...poi tu...mio malgrado lo ADORI.....e poi ci sono alcune cose che fanno pensare a lui....
gli occhi neri come la pece...e poi che Lily nel subconscio lo conosca...e Potter non si fida.....
ti pregooooooooooo fa che non sia lui....
altrimenti avrebbe dato lui il nome ad Harry poi...e non va bene...no no no.....

poi che dire...io avevo notato che Lily era per così dire sola...lo so che ci sono le sue amiche...ma non ha l'appoggio della famiglia come Potter....e poi l'Ordine sembra preoccuparsi più per James che per Lily....sarà l'effetto della popolarità...mahhh

spero che Sirius capisca un pò meglio Lily...perchè sono così simili....ognuno con il rispettivo vero fratello che lo odia....io loro due gli ho sempre visti come fratello e sorella....perchè se James è il fratello di Sirius...Lily è sua sorella...sia perchè sta con James, ma anche perchè come amici li vedo proprio bene insieme....

ora devo andare....spero aggiornerai presto....non vedo l'ora di scoprire altro e di continuare a leggere la tua magnifica storia....
a prestissimo....un bacio...
p.s. sei bravissima come sempre....

10/01/11, ore 16:54

Questa storia per me è molto bella, scritta in un italiano corretto. L'autrice descrive molto bene la personalità dei personaggi, e anche i luoghi dove essi si trivano, per me merita davvero di essere inserita tra le scelte

10/01/11, ore 15:22

Eccomii :D
Harryy? uu la cosa si fa interessantee ;)
si, in effetti non ho capito un granchè.. ma aspetto le risposte, che arriveranno.. a tutto c'è una risposta, basta solo aspettare XD
allora.. visto che hai una "recensitrice" ignorante, dovresti un secondino spiegarmi alcuni concetti XD
Regulus ha obliviato Sirius.. e fin qui ci siamo. Ma cosa gli ha fatto dimenticare precisamente?? è qua che non capisco. E poi  Regulus ha rapito Sirius perchè doveva ripagare il suo debito (ho letto l'altra storia, molto ben strutturata.. e anche la terza persona ti resce benissimo XD dovresti fare la scrittrice da grande sai? sei molto brava (;).. ma che bisogno c'era di cancellargli la memoria? e poi se la memoria di Sirius è stata cancellata, non dovrebbe ricordarsi piu nulla? come Allock nel 2 libro della serie di Harry Potter.. a magior ragione come ha fatto a sapere che il fratello gli ha cancellato la memoria? O_O ok che intruglio di domande.. va che ne hai da spiegare XD
Sono tarda di comprendonio XD
ahahahaahha la melaa XD MARLENEEEEE.. aveva il bollino?? sennò bisogna riportarla indietro al tipo che incollava i bollini XD
ma REgulus veramente non sa nulla o non vuole dire niente a Sirius??
vai Harry sei un grande!!! chiunque tu sia, hai tutta la mia stima XD falli uscire da li sti poveri critsti..
voglio proprio vedere la faccia di quel viscido di un Voldemort quando scopre che i suoi preziosi prigionieri gli sono sfuggiti da sotto il naso (bhe ma non possono scusa.. ah forse è per questo che Voldemort non ha il naso!! voleva impedire ai suoi prigionieri di sfuggirgli! _qualcuno gli spieghi che non è così.. e che si rimette il naso fa una figura migliore, almeno in modo estetico (ok cancelliamo l'ultima parte.. Voldemort non potrà mai essere esteticamente decente XD)_
Perchè Lily lo riconosce?? perchè piccola Lily? uffa sono curiosaaa XD vai avanti, vai avanti =P
la caratteristica che accomuna i Serpeverde? tutti CRETINI! XD
uhm perchè le ragazze non possono essere informate dei fatti?
Oddio ma questa è la sagra delle domande?? O_O
ti lascio respirare XD
alla prossima
            aLy

10/01/11, ore 14:53

ciao ho aggiunto la tua storia nei preferiti perchè mi piace un casino d'avvero l'avrò riletta un sacco si volte!! io non amo recensire per questo non credo che vedrai alla fine di ogni capitolo una mia recensione ma comunque sappi che hai tutto il mio appoggio!! poi se prorpio le vuoi le recensioni allora ci sarò!! mi sono fatta molte risate rileggendo la storia sopratutto i primi capitoli!! hai davvero molta fantasia io non ci riuscirei!! carina anche la canzone del james potter fan club!! XD continua così ed a presto