Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

04/10/10, ore 18:03

ciao.. sn nuova su EFP .. ti volevo dire che mi piace moltissimissimissimissimo la tua storia xd spero che aggiornerai presto ^^ cmq COMPLIMENTììì

03/10/10, ore 20:21

Dunque u.u
Quando fai il compleanno? Avevo intenzione di mandarti una scorta quienquennale di scatole di fazzoletti a strappo come quelli degli americani. Ti dico per esperienza perchè ce li ho che sono utilissimi, io li uso per guardare i film u.u
Sìsì avevamo già parlato di Sirius uno o due capitolo fa mi pare o.ò Sì infatti, diciamo che la Row è stata molto crudele con la maggior parte dei personaggi XD Non c'è nessuno, e dico nessuno, tra i personaggi dei 7 libri che abbia avuto una vita felice e spensierata. Tutti. Da Harry, a Sirius, a Silente, a Voldemort. u.ù
Sì, era quello che pensavo u.u Le hanno raccontato dei Malandrini XD
Anche io odio profondamente Minus, perchè come hai detto tu è stata tutta colpa sua, ma come hai giustamente aggiunto, a Hogwarts doveva essere una brava persona, altrimenti non sarebbe stato tanto amico dei Malandrini XD
Non ho capito quello che intendi sul letto XD
Occhio a preferire il numero 6: metticene altri due vicino e comporrai il numero del diavolo u.u (Ehm... Scusa, sto guardando troppo Supernatural XD)
Passo a commentare il capitolo e ad evitare gli scleri XD
Che carino James che strilla come una donnetta quando vede Lily XDD
E subito poi "Cosa stavi facendo?" da maniaco XDD
Sono rimasta scioccata dalla conversazione semi-civile che hanno avuto Lily e Sirius *.* Anche se dopo si scannano di nuovo XD
Ci credi che questa frase << Tu sapevi che lei sapeva di me e voi sapevate del mio segreto e non mi ha fatto sapere che lei lo sapeva e che voi lo sapevate sapendolo e che lo avete saputo!? >> ho dovuto rileggerla 10 volte per capirla?XD
E sono anche rimasta scioccata quando Lily non ha iniziato a insultarli dicendo che in frangevano le regole! Questi ragazzi la stanno portando sulla cattiva strada XDD
Stavo crepando dal ridere quando Remus cercava di fermare James sbracciandosi, ma lui ha detto a Lily che si trasforma in un cervo con la successiva sfuriata hahahahha
Questa volta James lo vedo proprio male XDD
A prestooo u.u
P.s. Ancora non come tu faccia ad adorare le mie "recensioni" XD

03/10/10, ore 15:05

Aaaaaah, quindi puoi capirmi quando parlo di stress XD bene, mi sento meno sola u.u
Passiamo al capitolo. Dunque Dunque Dunque.
Scelta azzeccata quella del narratore, non solo perché sta in disparte (quindi rende ancora più comica la scena perché noi sappiamo più di lui sulla storia di Stag e Lily e quindi in breve mi sono sganasciata dalle risate :P) ma anche perché Minus, per quanto sia un detestabile sudicio disgustoso topo traditore, faceva pur sempre parte dei Malandrini. Ma la maggior parte delle fanwriter se ne dimentica -.- Ok, è un personaggio detestabile, però -purtroppo xD- esiste, e nelle fic tutte noi dovremmo tenerne conto.
Comunque, filippica conclusa, vado avanti: James è un idiota. Un immenso idiota. Però ho riso troppo mentre Lupin cercava di fargli capire che è un immenso idiota XD è stata una scena fantastica.
Cariiiiiiiiiina Lilluccia che si siede sul letto di James *___* eppoi la reazione di Lily è stata meravigliosa, ho riso tantissimo XD

Mamma mia da quello che ho scritto sembra che tu scriva barzellette XD il fatto è che amo la tua ironia *___* da pazzi!!
Bene, scappo a fare tutti i compiti che devo fare -.-
A presto! (e mi chiedo come tu faccia ad aggiornare così di frequente O_O)
Rò.

PS. attenta agli errori di battitura! E per favore scrivi più grande che mi cieco sempre a leggere i tuoi bellissimi capitoli :D
PPS. perché a un certo punto parli di Lily come della "Potter"?? O_O

03/10/10, ore 13:23

aaaaaaaahhhhhhhhh le virgolette! è sparito proprio il dialogo cruciale tra Lily e James!!!!!!!
Risolvi ti prego! Comunque, bel capitolo...carico di sentimenti...so che Lily non ucciderà JAmes, ma spero almeno che lo torturi a dovere :D
Al prossimo cara..un abbraccio

03/10/10, ore 13:01

ciao sono una tua nuova ammiratrice.
La tua storia mi piace molto, credo sia una delle migliori fin ora lette.
Mi piace il carattere di Lily e la simpatia di tutti gli altri personaggi.
l'ho letta tutta in un giorno solo e spero tanto aggiornerai presto ... sei veramente brava e il linguaggio e scorrevole e piacevole ...
aspetto degli sviluppi ....
volevo solo sapere ... la storia arrivarà fino alla fine dell'anno? oppure fino alla morte dei protagonisti?

03/10/10, ore 11:52

Ok, letteralmente stupendo! *_* E sti cavoli se il narratore è Minus, non mi frega niente, è stupendo lo stesso!!!
Io Adoro James! "Sono Troppo Bello Per Morire Ora, Evans" Fantasticooo!!!
Bellissimooooo! Sei troppo, ma dico troppo, brava!!!!!!! Ti adoro! *_*
Bacioni (Aspetto con ansia il prossimo capitolo *_*)
IloveJP

03/10/10, ore 10:37

che tenero questo capitolo!!!Alla prossima..
1 baci8

01/10/10, ore 00:01

" Io una volta al mese ho il ciclo, c’è poi tanta differenza?!  " ahahaha mio dio sto ancora ridendo!! no, beh, risate a parte, è un capitolo splendido..credimi..avevo voglia di ridere e piangere insieme, perchè è davvero commuovente e toccante, senza essere mai pesante...Le loro urla, le frasi splendide di Lily, il dolore di Remus all'idea di lasciare i Malandrini...Bellissimo..davvero...
sono ripetitiva per cui.......basta! chiudo qui...
E alla prossima!!!

30/09/10, ore 23:02

Queste note sono ancora più chilometriche *_____*
Inizio col dirti che ancora non ho capito come puoi commuoverti XD
Cioè più che altro io ho l'immagine di te davanti al computer con la scatola di fazzoletti che quando finisci una frase inizi a singhiozzare XDD
Scusa, ho sonno e sto sparando minchiate XD
Sono contenta che anche tu la pensi come me su Sirius XD Perchè non mi ricordo se l'avevo già scritto, o forse no, boh o.ò
Be' comunque dicevo... In altre fiction Sirius è fin troppo felice e spensierato per la sua situazione... Nah, forse l'avevo già detto XD Be' comunque sono contenta che anche tu la pensi così XD Anche perchè come hai detto tu è rimasto ancora più distrutto dopo la morte di James, e penso che forse una delle cose in cui ha sbagliato è stato considerare Harry James. Se Harry cercava più una figura paterna, in quanto Sirius era l'unica famiglia che gli era rimasta, Sirius lo vedeva più come un fratello, come un migliore amico, come James. Non fraintendermi, io amo Sirius (Se non si era capito XD) però è forse in questo che ha sbagliato XD
Passo a commentare le note u.u
Credimi, ma io ho capito esattamente cosa intendi su Remus e Lily u.u E' come se usassimo quell'espressione che non è propriamente italiana, il "Ti amo di bene", qualcosa del genere. Nel senso che le vuole tanto bene, ma non la ama, diciamo che è un gradino sotto l'amore e uno sopra l'amico comune. Correggimi se ho capito qualcosa per un'altra XD
E sono molto contenta che tu abbia rappresentato Lily come una che ti urla contro pur di farti affrontare la realtà e farti capire quello che vuole, mi piace proprio u.u
Per quanto riguarda il capitolo, che ovviamente adoro, finalmente Lily ha detto a Remus che sa che è un Lupo Mannaro XD Era ora XD Certo, strano che lui non sia svenuto come un sacco di patate sul pavimento, probabilmente procurandosi un paio di costole rotte e un danno celebrale u.u
Menomale che c'è Lily a rivitalizzarlo <3
Quell' "E' ora che tu conosca tutta la storia" significa che le dirà quello che penso? o.ò
Scusa per questa recensione lunga, mi hai contagiato u.u

30/09/10, ore 21:23

Eeeeeeee Lily Evans è una Grande con la Gi maiuscolaaaaaaaa :D :D :D
Sul serio, l'ho amata troppo! E' assolutamente IC, ovviamente, e poi è così divertente leggere la storia sapendo che Lily pensa una cosa mentre Lupin crede che ne pensi un'altra XD (sono sadica, lo so, lo so :P
Sìsì, mi è piaciuto un sacco anche questo capitolo!
E soprattutto mi domando come fai ad aggiornare così spesso T_______T sigh, ti invidio!
Ma quindi anche tu fai il Classico? Io frequento la Seconda Liceo (la drammatica Seconda Liceo .____.), tu?

Bien, devo scappare, ci sentiamo presto!
Un bacione!!
Rò.

PiESSE (sì, li amo anche io ^^"): dato che il 31 ottobre faccio diciassette anni, la tua splendida citazione la pubblicherò quel giorno, ok? E poi te la linko ;) Di nuovo, a presto :)

30/09/10, ore 19:35

ciao!!!
Non so se ti ho mai recensito, eprchè mi piace farlo quando ho già letto tutti i capitoli disponibili, che ho finito solo oggi..
è una storia davvero bellissima, e questo capitolo in particolare!
Ancora complimenti alla prossima..
1 baci8

30/09/10, ore 18:54

Cavoli questo capitolo è veramente bellissimo!!! In primo luogo perché è visto dalla parte del mio adorato Remus, in secondo luogo perché Lily è un mito (non mi stancherò mai di ripeterlo) e in terzo luogo perché è proprio commovente. Sono d'accordo con il tuo "sproloquio" finale a proposito di amore/ Malandrini/ ecc. e smettila di scusarti per il fatto che fai i commenti psicologici ai capitoli perché a me piacciono anche perché si vede tutto il tuo lavoro sotto.
Penso che alle volte la cosa più bella degli amici sia proprio quella di urlarti contro fino a quando non hai capito che loro hanno ragione e tu sei un idiota e ricordarli per questo, per certi versi, è ancora più bello dei ricordi felici.
Ho colto da brava laureata con 110 e lode in harrypotterologia le due citazioni e credo proprio che il fatto di usarle in questo capitolo riferite a Lupin dia a tutto l'insieme un tratto di vita vissuta molto romantico( nel senso che muove i sentimenti).
Penso che se pubbblichi domani recensirò, altrimenti a settimana prossima!!! Ciao!!!

30/09/10, ore 18:51

O Santo Cielo. Stupendo! *_* Questo capitolo è semplicemente unico. Mi piace molto come Lily dice qualche migliaio di volte "Idiota" a Moony!!
Ha ragione, molto probabilmente io mi sarei limitata a consolarlo, dicendogli le stesse cose che gli ha detto lei, ma non urlandogli contro! xD
Per quanto riguarda la risposta alla recensione del capitolo prima, devo dirti che io invece adoro James anche (anzi, soprattutto) quando fa il bambino, e appende Piton a testa in giù, forse anche un pò perchè io detesto con tutto il mio cuore Piton.
Minus. Minus io non cercherei di capirlo nemmeno in centinaia di anni. Lo odio, detesto, lo voglio Avadakedravizzare all'istante, per aver tradito Lily e JAMES il MIO JAMES!! Mamma mia, quanto lo detestooo!!!
Davvero, grazie mille per non includerlo troppo nella storia!! ;-)
Ancora B E L L I S S I M O capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimentissimiii!
Baci *_*
IloveJP (Aggiorna presto!!)

29/09/10, ore 20:23

Puntuale come il settimo cavalleggeri eccomi qua!!! Hai sentito la mia trombetta da stadio quando Lily ha difeso in quel modo i lupi mannari? Quella ragazza è un mito!!! Se fossi stata lei probabilmente al settimo anno sarei esplosa anch'io (so perfettamente come ci si senta quando hai un prof che non sopporti). Come ha difeso Remus, si merita una medaglia al valore!!! E anche lui è un grande (ero tentata di uscire anch'io dall'aula, ma allora mi sarei persa la parte divertente su James che toglieva punti ai serpeverde, è ingiusto ma non mi dispiace).
Che dire, proprio un bel capitolo. L'idea poi di vedere la situazione con gli occhi di Sirius è stata buona perchè rende meglio la scena in sè e poi, appunto, lui comincia a farsi un'idea migliore di Lily. (Parentesi in onore di Hermione, lei povera per tutta la vita Ron, che è simpatico ,ma certe volte stressa...) Al prossimo aggiornamento, un mega ciaooo!!!
                                                                 W LILY EVANS

28/09/10, ore 19:12

bei capitoli!!! scusa se non ho recensito l'altro ma ero impegnata con gli esami..l'ho letto, ma poi non ho proprio avuto tempo per scrivere nulla....questa storia, lo sai, mi piace molto...e mi piace Lily, così fiera e combattiva...e forse James sta davvero cambiando...staremo a vedere...
un abbraccio