Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

31/10/10, ore 23:20

Noooooo!! ohh no cara sei morta di nuovoo.. ti prego Lily nn ti vendicare riportala indietroo.. la mia povera autrice commuovevolee (si nn so cm si dice XD) .. salviamolaaa, no Sara no storia xD dobbiamo salvare la fanfiction da quei tre scellerati che hanno scritto le note =P io fcc sn in prima ho davanti ancora 5 anni di liceo XD povero Remus nnsa cs sia il liceo Claasico.. io ce li vedo lui e Lily a farlo XD ohh ma povero Jamess!! Lily l'ha trattato proprio malee.. ( me c'è qlcn che tratta benee O.o) nel capitolo  ha trattato male pure le ue migliori amichee.. però la capisco daii.. sl che poteva ascoltare prima di giudicare.. e vbb ognuno è ftt cmè fatto xD ho cambiato idea Lily mi sta simpaticissimaa.. nn so perchèè (l'ho gia dtt che sn stranaa??).
Ade e tt di nuovo normale.. cm si metterà? sn supercuriosissimissimissimissimissima =P  e coomunqueee.. di a Sirius che lui nn potrà mai rimontare il funclub di James pk ne faccio parte io quindiii.. ahahahahaaha          Un baciooo
           Aly
PS.: sei stata bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. sn ripetitva lo soo XD

31/10/10, ore 20:58

Oh, finalmente la normalità... anche se mi dispiace un sacco per James! La scena di lui e Lily che chiacchieravano era tenerissima! James (visto che di sicuro starai leggendo) fatti ascoltare a tutti i costi, non farti trattare così! =)
E ora voglio proprio vedere come Sirius tirerà su di morale James... sarà una faticaccia, pari a quella che dovranno affrontare le ragazze con Lily...
Mi piace un sacco questa storia, ma anche le risposte alle recensioni fanno morire dal ridere... Sopratutto quando le fa Remus, il mio adorato lupacchiotto con la coda a ciuffo <3
Propongo per il suo fanclub (perché è ingiusto che lui non ne abbia uno) il nome: Quel tesoro di Remus: perché lui è dolce come un pezzo di cioccolata <3
Ok, sclerata prefesta di Halloween =)
Aspetto il prossimo capitolo!!
Nymphy ^^

31/10/10, ore 20:55

eccomi! hahaha mi hai fatto ridere con tutte le recensioni.. cmq posso dire ke mi puoi mettere nel fan club di remus? hahaha xkè tra tutti, ke sono cmq tutti sicuramente dei bei fighi haaha, mi piace di più remus per la sua figura così misteriosa ma al tempo stesso dolce e timido..eh vabbè..
cmq ke dire? povero jamess non è giusto!  uffaaa..e il povero remus quando riesce a combinare qlcs con emmeline?hihihi
vabbè ci sentiamo al prox cap! :)

31/10/10, ore 19:37

Nooooo...non doveva prendersela con James! Povero James...però mi sto chiedendo...se James sta così male, come fa a non capire che è innamorato di lei? Speriamo che Lily capisca e apprezzi il fatto che James abbia cercato in tutti i modi di non ferirla e di non approfittarsi di lei, e che non le darebbe mai un filtro d'amore! Complimenti...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

31/10/10, ore 19:34

Nuooooooooooooooooooooooooo
Avevo scritto un sacco sugli appunti e mi si sono cancellatiiiiiii ç___________ç
Non ci posso credere ç_ç
Io mica mi ricordo tutte le cavolate che ho scritto ç_ç
Va be', ci riprovo ç.ç
Allooooora
Ciao mia cara autrice :D
Quando ieri passando di qui ho visto che avevi già ricevuto 20 recensioni ho immaginato che saresti morta XD Ma la cosa che mi lascia perplessa è il fatto che il defibrillatore non abbia funzionato <.<
Ci sono rimasta male, era infallibile!XD
Dunque, maciao Remus :D
E cccciao maritinooooo *o*
*Niki è visibilmente felice in quanto i metodi di perdono di Sirius sono stati molto efficaci coff coff*
*Niki risponde ai sussurri di Sirius, sperando che Remus non riesca a sentire*
Caro marito, non ti preoccupare, Carletto è solo un pupazzetto uscito da una scatola di cibo Babbano, niente in confronto a te *.*
Inoltre, sono contenta che tu sia contento del fatto che io sia svenuta, e penso che succederà spesso u.ù
Ciao anche a te James XD
Sono contenta che tu mi abbia perdonata, autrice *-*
Comunque sono d'accordo con Sirius: ragazze, dove avete gli occhi? E' ovvio che Padfoot è il più figo.
Passo a commentare il capitolo XD
Dunque, leggendo questo pezzo "è come ammirare una danza di opposti che si sfiorano e si scontrano e lottano e si amano in un gioco immenso di attimi di vita; sono così imperfettamente perfetti, così diversi eppure così simili, così strani ma belli, che non cambierei neanche una cosa. Li lascerei così anche se potessi scegliere, perché James e Lily sono un po’ come il sole e la luna: uno vive solo perché l’altro esiste; se uno dei due non ci fosse stato più, l’altro sarebbe stato spazzato via." mi sono commossa, è stupendo. Meraviglioso *_*
Sì, direi che Lily è decisamente tornata normale:vuole uccidere James XD
Evito di ricopiare tutto il monoloo di Remus, che trovo splendido <3
E' giusto ammettere che James è un grande attore, mandiamolo a Maghiwood u.u
Però mi fa anche tanta pena, poveraccio ç_ç
"<< Un momento! >> grida la voce di Sirius, e subito dopo vediamo il suo corpo catapultarsi giù per le scale con la camicia ancora aperta e l’espressione trafelata; dietro di lui, Mary ha i capelli scompigliati e le guancie rosse. << Devo esserci anche io. >>" *Niki fa ricorso a tutto il suo autocontrollo per non iniziare a sbraitare contro Sirius e per non ucciderlo*
Aaaah, mi sono calmata XD
Però povera Lily, si sente come se tutti le avessero voltato le spalle ._. Non deve essere proprio carino >.<'
"Perché Sirius è l’unica persona a cui James sia disposto a dare ascolto, l’unica persona con cui il suo orgoglio va a farsi benedire, l’unica persona che può trattarlo male ma nello stesso tempo fargli bene; perché Sirius capisce James quando invece James non capisce se stesso, perché Sirius è l’unica persona di fronte alla quale James non può mentire. Perché James e Sirius sono legati da un contatto indissolubile e indistruttibile, qualcosa che hanno dentro e non può uscire più: e, in casi come questo, il filo magico che li lega può anche essere un ancora di salvezza e un appiglio dove aggrapparsi nei momenti di difficoltà." ♥ Li adoro, punto.
Basta, mi fermo XD
Che recensione idiota XD
Ah, vuoi sapere la disavventura del giorno? Mi sono bruciata il mignolino contro la padella mentre cuocevo i pancakes XD Che tra l'altro mi sono venuti storti e raggrinziti ahahahah Però sono buoni u.u
Direi che è ora di finirla qui XD
Ah, HAPPY HALLOWEEEEEN!!
Te lo scrivo con un cerchietto con delle molle con dei pipistrelli attaccati sulla testa u.ù Ti lascio immaginare la mia pazzia oggi XD Ma penso sia colpa dell'ora legale/solare(Non ho ancora capito cosa le differenzia XD), sembra che il tempo non passi più LOL
Basta XD
A presto caraaa <3
Ciao Sirius <3

31/10/10, ore 18:10

T___________________________________T
cioè, tu, Sara Weasley, un giorno o l'altro mi farai morire!!!!!!! questo capitolo è... è... è... T______________T biiiiiiiiiiii non puoi farmi questo!!!! non riesco a trovare la parola adatta per esprimere questa mia sensazione.... davvero, mi sono venute le lacrime... T_______________T mi sono commossa da morire, più leggevo più gli occhi diventavano lucidi.... T___T Remus ( e quindi, per proprietà transitiva te, Sara)sei un ottimo narratore!!!!! T____T mi fai piangere, davvero!!! allora... T____________T cioè... *sta tre minuti ripetendosi non piangere, Marika, non piangere* iniziamo con la critica riflessiva... allora... una Lily sotto amortentia più delicata... non so... finalmente James è riuscito a tenerla calma... ma come???? cioè, Lily è tranquilla, ascolta james, ride ma non gli salta addosso. Sembrano, come fa notare Remus, due fidanzati. "E per qualche insolita ragione, mi ritrovo a pensare che sarà sempre così, in futuro: sembrano incredibilmente normali, i loro gesti sono così naturali l’uno in funzione dell’altra, che se adesso non è così, un giorno sicuramente sarà. Perché osservarli da  lontano, è come ammirare una danza di opposti che si sfiorano e si scontrano e lottano e si amano in un gioco immenso di attimi di vita; sono così imperfettamente perfetti, così diversi eppure così simili, così strani ma belli, che non cambierei neanche una cosa.
cioè, Remus sta praticamente constatando che quei due staranno insieme!!! *.* mamma mia!!! *.* cioè, cavolo, non mi escono le parole!!!! 1) in queste pochissime parole stai trasmettendo un sacco di emozioni e certezze. 2) queste emozioni mi hanno fatto commuovere come una scema *.*. poi.. andiamo avanti...  Alice... cavolo, le voglio bene, ma in questa prima parte del capitolo rompe le scatole... -.-'' "È nell’esatto momento il cui gli altri fissano Lily, distogliendo la loro attenzione da James, che lo vedo abbassare lo sguardo così tanto che la frangia gli ricade sulla fronte coprendogli gli occhi.
E, di nuovo, mi sento miserabilmente in colpa.
Perché James, sempre allegro, sempre solare e contento, il ragazzo che solleva l’intero gruppo con il suo ottimismo, quello sempre pronto a ridere e a scherzare, ora non sorride più.
Ha l’espressione più ferita del mondo, e non importa quando lui cerchi di nasconderla, noi Malandrini la vedremo sempre; ha assaggiato parte di quell’immensa felicità che Lily Evans potrebbe regalargli, ha avuto l’opportunità di stringere tra le mani l’Amore grazie ad una pozione –e non perché Lily Evans si è innamorata di lui con l’Amortentia, ma perché lui ama Lily- e adesso un’altra pozione sta per strapparglielo via, in maniera così brusca da non dargli nemmeno il tempo di riprendere fiato, di respirare."
T_______________________T cioè... oh cavolo questa parte ha una forza narrativa UNICA!!!! cioè, vediamo il vero James, quello che AMA Lily, ma non se ne accorge, che sta da cane perchè si era cullato nel vedere per una volta Lily che lo assecondava, ma ora si sente da schifo solo nella prospettiva di perdere quel poco di Lily che aveva conquistato, quel poco che aveva conosciuto. Si sente uno schifo perchè capisce che non ha altre possibilità. Si sente uno schifo perchè sa già che starà da schifo. T_T Mi stupisco della capacità mimica di James: cambia faccia da un secondo all'altro, solo per far vedere agli altri che va tutto bene... *.*  la reazione di lily la capisco perfettamente.. vedere le tue amiche che si schierano contro di te è bruttissimo... T_T poveretta!!!!!  "Faccio in tempo a vedere una sola, lucente lacrima scivolare sulla guancia di Lily Evans, che brilla come una stella cadente in un cielo coperto di nuvole, che in uno sventolio di capelli rossi lei da le spalle a tutti ed esce velocemente dal buco del ritratto, lasciandosi dietro una scia di attonito, doloroso silenzio.
Appena lei scompare, James abbandona l’aria strafottente e il suo sorriso si spegne all’istante. Frank fa per dirgli qualcosa, ma lui scuote stancamente la testa."
cioè... T_T poveretta!!!! e povero anche James!!!! T_T ora, chissà dove va Lily? non so, secondo me sulla riva del algo al limitare della Foresta Proibita.... oppure dentro la foresta.. non è lìche parlava con Stag??? Oppure va su qualche torre o balcone, dove vede tutto il paesaggio di Hogwarts.... "Qualcuno deve andare a cercare James, qualcuno che, in un modo o nell’altro, gli faccia capire i suoi sentimenti: è ora che smetta di vivere nel suo piccolo castello dei Balocchi e torni alla realtà.
Ci serve Sirius.
ok, cioè... T_T ecco la VERA amicizia!!!! cioè... non so come descriverla!!! cioè, Sirius e James sono due FRATELLI, non due amici, mi chiedo come Sirius sia potuto vivere dopo la morte di James...T_T "E, distrutto dai sensi di colpa, in un impeto di humor nero più da Black che da Lupin, non posso fare a meno di dirmi: Bentornati alla realtà.  " qui stavo davvero per piangere... T_T Remus mi fa una tenerezza!!!! èsi sente da schifo, perchè l'amortentia è la sua, ma si sente da schifo perchè ha reso triste sia James che Lily... T_T
bene, intanto... Grazie sia a Remus, sia a James sia a Sirius per essere intervenuti nella risposta alla mia recensione...xD et allors... per il fan club... non ne ho idea...xD dovrebbe essere un misto tra cioccolata e piccolo problema pelos, quindi scegli te... u.u poi... xD per vostra informazione, Malandrini, Chi ha incastrato Peter Pan è un programma stupendo,anche se babbano, dove fanno di tutto a dei poveri bambini, e loro fanno domande a personaggi famosi (molte volte imbarazzanti xD) e basta che lo guardi ti attacca la liscia (ovvero, un attacco di ridarella continua, e continui a ridere SENZA nessun motivo xD )... e poi.. NON CONOSCI ARANCINI E CANNOLI???? devi venire ASSOLUTAMENTE in Sicilia, Remus e te li farò assaggiare... nel frattempo te li spiego... xD l'arancino è praticamente del riso, a forma di punta, pallina ecc con all'interno di esso un cuore di ragù o pistacchio o funghi o altre cose e poi fritto.... xD i cannoli sono delle specie di cialde riempite solitamente con la ricotta, oppure con la crema in generale... xD se ne vuoi sapere di più, cerca su Google "arancini siciliani" e "cannoli".
per il Remussssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss *.* noooooooooooooo, non devi preoccuparti...xD poi... grazie mille per la spiegazione dell'argomento di peter!!!! ecco, ti spiego i p.s....xD vai a ricercare quando ho scritto il significato della parola liscia e capirai...xD infine, Sara, prego prego prego prego prego!!! ah, e ti posso dare un consiglio???? oltre a comprarti un defibrillatore più potente, assoda una squadra di medici o guaritori pronti a soccorrerti, perchè mi sono resa conto che anche questa recensione è lunghissima...xD
non so che altro dirti oltre a GRAZIE!!!!!! e BUON HALLOWEEN!!!
un bacione, non morire di nuovo (sennò, come farei senza di te e la tua magnifica, mirabolante, stupefacente, commuovente e alrti mille aggettivi al superlativo (ma non negativi u.u) storia???? )
Amberle
(Recensione modificata il 31/10/2010 - 06:12 pm)

31/10/10, ore 17:14

Sperando che Sara si sia ripresa dalla sua morte prematura eccomi qua :D
Prima di tutto ti voglio chiedere un immenso favore:Posso iscrivermi al fun club di James?!
Posso?
Posso?
Posso *______*!?
Attendo una risposa :D
Alloooooora,questo è un capitolo parecchio strano.
Cioè,strano ma nel senso buono :D
Questo James romantico mi piace,mi piace da morire (E quando mai non mi è piaciuto *___* !?!?) ma è comunque strano non vederlo fare il deficente :D (EHI!! n.d.James)
Mi è sembrato abbastanza naturale che Lily se la sia presa con James perchè comunque non si è ancora resa conto di quanto è innamorato ma la sua reazione mi è sembrata un pelino-ino-ino esagerata!
Insomma,si è arrabbiata perfino con le sue amiche :S
Aggiorna in frettissimimamente altrimenti,come dico sempre,Voldy (Che,tra parentesi,è un mio dipendente ed obbedisce a tutti i miei ordini) ti fara una visitina :D
Ti saluto con un ultima richiesta....Non potresti mica dire James che l'altra sera è stato splendido?!
Chiedigli anche quando vuole replicare,la sua Lils è sempre pronta :D
Ah,digli anche di non fare il cascamorto con le altre altrimenti la sua mogliettina si arrabbia :D
Va bhe,la pianto di vaneggiare,un bacio!

31/10/10, ore 16:58

Un capolavoro!!Questo capitolo è semplicemente un capolavoro! L'ho letto due volte...e lo farei altre mille. il dolore di James spezza il cuore...e so che finirà bene, che si sposeranno, ma l'idea di quanto stia male lui e di quanto lei non lo capisca e si senta ferita....un capitolo splendido...davvero! Mille infiniti complimenti!

31/10/10, ore 16:54

Sììì sono la prima, sono la priiima!! *momento di gasatura*
Capitolo stupendo, davvero =(
Mi hai quasi fatto piangere =(
Certo che Lily però non sta mai zitta èè?
Non puù chiudere quella boccaccia saccente e ascoltare la voce incredibilmente melodiosa e stupenda di *Jamie*??
Comunque, davvero, è stupendo!! *_*
Sai, da quando hai cominciato a scrivere degli effetti dell'antidoto pensavo che avrebbe abbracciato James e l'avrebbe ringraziato per ore per aver resistito..
Però vabbè, questo non poteva succedere, visto che ricordo che avevi detto che si metteranno insieme tra qualche miliardo di capitoli xD
Comunque, sììì questo capitolo è lungoooo!! Evviiiiiva!
Comunque, passiamo alla risposta della risposta alla recensione xD (O.o)
Fortissimooo!!!
Rem, sei veramente trooooppo divertente!!
E James e Sirius, fighissimiii!!! *_*
Beeene, James ho visto la perversione, tranquillo.. xD E anche con te Sir xD
Infatti, Alice, lascia stare James! (Anche se non c'è più bisogno di dirlo, visto che finalmente questa sacrosanta Amortentia è andata a farsi benedire, e Alice mi ha fatto schiantare dalle risate qui ù.ù
Ps. Ne sono più che sicura ù.ù
Pps. James, sei fortissimo, ma a volte fai urletti da donnetta isterica inimmaginabili (tipo quando ti dicono qualcosa di male sui tuoi capelli, fisico, altezza, ego sproporzionato (ok, forse su questo no), simpatia, arroganza ù.ù) e, scusa se te lo dico, Sirius non li fa mai ù.ù (Sirius, non ti gasare, e non prendere in giro James ù.ù) infatti al massimo Sirius si trasforma senza neanche rendersene conto e prende ad abbaiare ù.ù
Ppps. Io adoro le cose dolci ù.ù
Preeeego, prego, prego, prego ù.ù
Ciao Malandrini-tranne-quel-traditore-viscido-di-Minus!!
Baciii
IloveJPeSB <3

29/10/10, ore 21:25

ciaooooooo hahahahahahaahha ok scusa, torno in me, non mi conosci nemmeno, è la prima recensione alla tua storia e io rido come non mai sto piangendoooo hahahahahaahah la storia è bellissima e veramente, non riesco a smettere di ridere!!!! nessuno mai almeno, le tante storie che ho letto, ha scritto di un Remus vendicativo per via della cioccolata (non lo avrei mai immaginato!!!)ihihhhih e mai avevo letto di una Lily sotto l'effetto di amortentia sei davvero un genio del male tu haahaha (chiedo perdono se ti ho offesa non è mia intenzione)e James in tutto quersto cerca di comportarsi bene ihihih non l'avrei immaginato (sono ripetitiva -.- xD)la tua storia è davvero originale di solito sono divertenti e sbruffoni (per utilizzare un termine da Lily) i primi capitoli poi diventano tutti più seri per via della guerra, qui invece, anche se c'è la guerra di mezzo non smetto mai di ridere ihihih (ok
spero che hai capito il mio discorso contorto -.-) cmq meglio togliere il disturbo, scusami la ripetività spero di leggere presto il prossimo capitolo e di continuare a ridere con le lacrime come un pazza. ancora complimenti e bravissimaaaaaaa ciao!!!!!!!! ^^

29/10/10, ore 18:55

ciao! mi sono letta tutti e 30 i capitoli mi sono divertita tantissimo a leggerli, anzi mi sono scompisciata dalle risate a ogni capitolo che leggevo.!
scrivi veramente benissimo, anzi proprio divinamente direi hahaha
mi kiedo come ti vengono certe idee in mente, io penso che sia un talento di natura e basta.
beh non vedo l'ora di leggere il seguito, sono troppo curiosa di scoprire cosa succede dopo che avrà preso l'antidoto..e poi tra remus ed emmeline dovrebbe succedere qualcosa no?hihihi

al prox cap! continua così! :)

ciaoo

29/10/10, ore 00:53

Infilami assolutamente nel PotterFanClub! XD
Leggiucchio la tua storiella da un po', e ti dirò, mi porta sempre un sorriso sulle labbra. Dal titolo mi aspettavo una cosa più seria/drammatica ma mi va benissimo anche così. Le tue caratterizzazione sono spassosissime e allo stesso tempo realistiche - bella l'idea dei salti tra i diversi pdv (A me per esempio capita di farlo, ma solo quando scrivo in terza persona
Certo che però sta storia dell'Amortentia ha stufato - io voglio vedere quando Lily s'innamora veramente di James! Falle piglia st'antidoto veloce veloce XD
Compito di latino e letteratura inglese? Quando t'invidio! NOn spararmi, ma quando arriverai a dover scrivere la tesi, e non sapere che accidenti buttarci dentro per allungare il brodo capirai che il compito di latino era una vera e propria 'pacchia'!!

28/10/10, ore 22:08

Sara!!!! <3
Tu un giorno mi ucciderai, questi capitoli sono MERAVIGLIOSI!!!!!  Davvero, non scherzo... ogni due giorni non vedo l'ora che aggiorni.... Sono sempre qui, la aspetto come una pazza... sei una scrittrice bravissima, davvero!!!! <3
et allors... il capitolo è... aspè, devo trovare un aggettivo... xD MIRABOLANTE!!! già ci basta che è dal punto di vista di Rem (Remussssssssssssssssssssssssss *.*) ed ecco che siamo arrivati (quasi xD) alla fine dell'Amortentia... cioè... sta situazione ha leggermente stravolto tutti...xD soprattutto Alice.. cioè, come dire... xD è particolarmente legata a Lily, la considera come sua sorella, la protegge.. cioè, anche se in modo esagerato manifesta i suoi sentimenti... *.* che dolce!!!!  e poi... ho notato che hai messo la piccola storia Mary/Sirius... yeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! xD soprattutto molto eloquente la constatazione di James... xD
<< Io rimango >> dice ad un tratto Mary.
<< Resto qui! >> esclama Sirius, e si butta elegantemente sullo stesso divano della McDonald.
Io li guardo scettico, sbuffando: sono decisamente sicuro che quei due saranno troppo occupati a dare il buon esempio a James e Lily, per assicurarsi che non facciano la medesima cosa che, appena noi saremo usciti dalla Sala Comune, faranno loro.
<< Un momento >> scatta James, di nuovo in panico. << Non potete lasciarmi con Sirius e Mary! >>
<< E perché? >> cinguetta quest’ultima.
<< Perché tra cinque minuti sarete nel nostro dormitorio a fare sesso! >> strilla James, con voce stridula.

cioè, è fantastica, davvero!!!! xD eppoi...xD okei, all'immagine di Lumacorno come un tricheco vestito da canarino... cioè, da dove ti è uscita??? è fantasticaaaaaaaaaaa!!! ho riso come una matta tutto il tempo!!!! xD  e poi... Che dolce Emmeline!!! (ok, l'ho detto in tutte le recensioni, sto diventando paranoica...xD) ed ecco che anche lei si è accorta dell'amore di James... uhh!!!! *.* si!! che bello, che bello!!!! *clap clap clap* mi piace mi piace!!!!! xD altra cosa: quel "di Peter ci si può sempre fidare" concordo con te, loro pensavano proprio questo... ma ora mi sto chiedendo... Minus che pensava in quei momenti??? cioè, in questo minuto ( e considera che sono quasi le dieci di sera, con il mio cervello mezzzo annebbiato dalla liscia causata da "Chi ha incastrato Peter Pan?" D) penso che lui pensa di essere onorato per poter fare quelle cose che gli chiedono i suoi "amici", si sente un privilegiato, il ragazzino timido che non è riuscito mai ad emergere e che ha trovato degli "amici".. ma ora che ci penso... cioè, mi chiedo... gli altri Mlandrini come interpretavano questa timidezza, questa debolezza emotiva???? boh non so... =S cioè.. i malandrini si sono mai accorti degli altri pensieri di Minus??? =S
ok, lasciamo da parte le riflessioni, l'orario non aiuta....xD
cooooooooooooooomunque... volevi chiamare per me il san Mungo??? xD  (ok, piccola parentesi che non centra niente...xD un bambino a chi ha incastrato peter pan ha portato gli arancini e i cannoli all'attrice che interpreta antonella nel mondo di patty.... ahahahahhahahahhahahahhahahahahha aiuto!!!!! ahahhaahahah "e da dove vengono?" "dal panificio!!! " ahahahahahhahahah aiuto scusami davvero!!!! ahahahahahaha ahahaha ) (aiuto il calzaturificio!!! ahahahahhaha ) ok, vedo che hai capito la mia pazzia... quindi ti conviene chiamare il San Mungo dopo questi commenti, davvero!!!! xD aiuto amo la liscia!!!! xD ahahahhahahaha no davvero, chiama davvero il San Mungo, tanto rido che ho mal di pancia!!!! aiuto!!! ahahahahahahahahah ok, ok devo calmarmi, devo calmarmi.... * riprende n contegno decente*
ok, andiamo avanti con i commenti... xD si si si!!! la Emmeline/Remus!!! *.* e poi... miiiiii voglio sapere chi si accorge prima dell'altro di amare l'altro!!!! xD e comunque... Prego prego prego prego prego!!!!
per il fan Club... MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE!!!!!!! che bello!!! ed ecco che arriva presto il Remus Lupin Fan Club: perchè, senza un Piccolo Problma Peloso, che mondo sarebbe? seeeeeeeeeeeeeee!!!!
ahahahahhahahaahahahaha aiuto, chiama il San Mungo!!!!! ahahahahahahhahaha sono troppo forti quei bambini!!!!
bene, so che dopo questa recensione (anche questa lunghissima.... xD quindi, non morire, non so se Remus ti viene a recuperare dall'oltretomba....xD) mi ucciderai....xD
Grazie grazie mille per questa storia, una delle poche che ho letto, ma che si classifica nelle prime posizioni!!!!
un bacione enorme,
Amberle
p.s. chissà se a Brenda sono piaciuti gli arancini e i cannoli...xD mi ha fatto venire voglia di arancini.... :Q___ xD
p.p.s. uhhhh la musica di fantasia!!!!!
p.p.p.s. chiama il san mungo, ho bisogno di un piccolo ricovero per farmi passare la liscia!!!! xD
p.p.p.p.s: CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
p.p.p.p.p.s: ma quanto è lunga??? =S xD

28/10/10, ore 20:25

Sono convinta, anzi assolutamente certa, che questa sia una delle storie che davvero merita essere inserita tra le scelte.
E' scritta benissimo, senza troppe descrizioni che rallentano il discorso, ma nemmeno troppi dialoghi o azione che non danno il tempo di respirare. Il giusto equilibrio, insomma.
La storia si sviluppa in modo divertente e con tanti colpi di scena. Alla fine di ogni capitolo rimani con il fiato sospeso per il desiderio di sapere cosa viene dopo!
Decisamente merita , spero verrà presa in considerazione seriamente!

28/10/10, ore 18:57

Questa volta sono riuscita a recensire due capitoli di seguito, un vero miracolo!!!!
Che dire... Lo sai che io adoro i capitoli dal punto di vista di Remus (chissà perché...) e penso che la tua proposta per il nome drl fun club sia buonissima, suona molto meglio della mia, poi basta che ci venga iscritta e io sono feliiice XD. ( ultima parentesi, sono stra contenta che Remus e Lily siano intervenuti nella mia recensione).
Forse finalmente Liluccia tornerà sé stessa, ti prego dimmi di sì, e la scongiuroi di non arrabbiarsi con James perché in fondo ( e neanche troppo) è un bravo ragazzo.
Anche io non sopporto più Alice che vede la cosa perfettamente al contrario di come è.
Suonino le campane, Emmeline ha capito che James è sul serio innamorato di Lily, le stringo calorosamente la mano!!!! Mi piace il suo personaggio, forse perché mi somiglia un po' o forse perché abbiamo gli stessi gusti in fatto di uomini...
Be' finisco qui questa recensione eterna  soerando in tanti aggiornamenti durante il ponte anche perché questo capitolo finisce in modo tale che non si vede l'ora di sapere come va avanti la storia.
Ciaooo!!!!

P.S.
Non preoccuparti per via della scuola perché io sono nelle tue stesse condizioni. Hai tutta la mia copmprensione!