Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

16/11/10, ore 17:47

Recensione numero 2!! (Come se non avessi scritto abbastanza in quella precedente -.-")
Ti volevo chiedere soltanto una cosuccia.....
AGGIORNA!!!
Grazie mille.
Un bacio =)))
Sere Potter Black
Ps. So che posso risultare una pazza esaltata, imbecille, stupida ed altro, ma non posso farci niente, tu con i tuoi capitoli mi fondi i neuroni già messi male, causa-scuola. ;)
Ciaoo!

15/11/10, ore 17:48

posso entrare nel club di James? grazie

14/11/10, ore 18:44

ciao Sara!!!
scusami se questa recensione sarà corta, ho trovato questi 5 minuti precisi per dirti queste due cosine precise... Allora... 1)Lily mi ha stupito un sacco, perchè ha finalmente ammesso che ha sbagliato e quindi si sta smontando a poco a poco l'immagine di Prefetto-Perfetto. 2) Le scuse-non scuse sono meravigliose, davvero!!! 3) questa parte è davvero bellissima!!!! Poi, silenziosa com’è arrivata, Lily Evans scompare attraverso gli alberi verdeggianti, lasciando dietro di se solo il mio cuore che batte freneticamente nel petto, le farfalle che mi ruotano nello stomaco e la sensazione che sì, sono proprio messo male.
Infine, ti saluto, davvero... sono come incosciente dopo il festeggiamento di San Martino in ritardo... aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo...
Amberle

14/11/10, ore 15:20

Ciao!!!! Per prima cosa ti auguro un buon fine settimana!!!!
Comunque sono pienamente d'accordo con te sul punto 2;
la nostra carissima Row non ha fatto di Sirius una persona semplice!!!
Sono contentissima però che farai innamorare Lily piano piano come è giusto che sia!!!!
Ti adoro!!!!!!
Un abbraccione forte forte
Aylas.

14/11/10, ore 11:51

Capitolo P-E-R-F-E-T-T-O!
Assolutamente!! Non potevi creare delle scuse più calzanti per restare in linea con il carattere di Lily!! Se l'avesse fatte veramente credo che sarei caduta dalla sedia per lo shock!!
E Jamie!! Dio quanto lo amooooo!! E' scemo, cucciolo, dolce, dolcissimo, terribilmente ottuso e mi fa morire dal ridere!!!
So solo che se c'è lui, leggo e so di farlo sorridendo!!

Adoro il modo in cui fa perdere la pazienza a Lily e come non risponde quando lei gli chiede perchè non ne ha approfittato... voglio dire... non che ci sia bisogno di una risposta dopo uno sguardo del genere!! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e ho come la strana sensazione che sarà Lily a tirarci le somme di questo capitolo...!! :D
Comunque... so di averlo già scritto nella mia precedente recensione ma... Scrivi talmente bene che dovevo proprio riscriverlo.. magari me lo tatuo che dici?? xD
No sul serio, sei sempre fluida, scorrevole, semplice, senza bisogno di chissà quali frasi altosonanti,.. Semplicemente butti giù quello che i personaggi sentono e, chissà come ci riesci (DIMMELOOOOO!!! ME PIANGEEE T.T), ogni volta ho le farfalle nello stomaco dall'eccitazione!! Non riesco davvero a immaginare un modo, una frase più perfetta di ciò che crei tu...
Complimenti per la millionesima volta (che detto in confidenza non sarà mai abbastanza) e alla prossima!!
P:S Pleaseee!! Mettimi nel club di Jamie appena riesci a tirare un pò il fiato!! Grazieeee!!!

14/11/10, ore 00:56

Ciao cara u.u
Devo chiedere scusa perchè commento solo adesso, ma devi sapere che ho "letto" il capitolo ieri sera, ma siccome ieri è stata una giornata altamente di Emme, dove ho fatto una verifica di fisica e chimica in cui come massimo avrò preso 3, e alla sera sono andata dall'oculista che mi ha sparaflashata con un lampo di luce e mi ha messo le gocce allucinogene per mezzo delle quali ogni fonte di luce elettrica mi dava fastidio, non ho potuto commentare. Spero capirai u.u
Poi u.u
Vogliamo parlare di questo capitolo?
Probabilmente il migliore che tu abbia mai scritto. Non che gli altri non siano belli, anzi. Ma questo è... non so, particolare.
Mi sembrava di essere dentro di lei e lui, mi sembrava di essere Lily o James mentre leggevo.
Sentivo l'impacciataggine(o_ò) di Lily, la sua insicurezza, la sua vergogna. E sentivo il cuore di James scoppiare dentro al suo petto, mentre restava senza fiato ogni volta che lei sorrideva.
Sono troppo seria?
Dimmelo, altrimenti torno l'idiota di sempre u.u
Va be', torno idiota u.u
Mi chiedo perchè non si siano saltati addosso quei due U.U
Probabilmente anche la Piovra Gigante ha capito che quei due finiranno insieme come Romeo e Giulietta (Nah, troppo drammatico?)...come Tristano e Isotta (No, pure quelli muoiono)...Renzo e Lucia (Scherzavo, NO)...Brad e Angelina (No, loro avranno solo un figlio, i Brangelina per fare una gita di famiglia hanno bisogno del pulmino) e allora chiii T_T Non mi viene in mente nessuno, cavolo <.<
Provo a cercare su Google u.u
Amore e Psiche? Ma non li conosco bene <.<
Mi sono stufata... Va be', hai capito quello che intendevo, no? u.u
Per quanto riguarda Sirius... ho finito da poco di ripiangere per finta la sua morte nell'Ordine della Fenice. Dico per finta, perchè è così. Lui non può morire, non senza il mio permesso, o non per mano mia. Ricordo ancora quanto si incazzò Harry dopo che gli dissimo ridendo che Sirius era solo scivolato nella tenda del velo hahahah Per poco non ci Crucioò hahah (Della serie "Non usiamo la fantasia")
Ma esterniamoci un attimo dal mio mondo. Sirius è andato all'Ufficio Misteri non per salvare Harry (o perlomeno non come motivo principale), ma perchè appena ha visto un'occasione per uscire di casa e smaltire le calorie si è dato alla pazza gioia e si è buttato nella mischia E grazie al cazzo, coglione! Ben fatto, caro -.-
Ma dopotutto è anche per questo che lo amo <3 E' un instancabile testa di cazzo ribelle.
Me ne vado, mi ritiro u.u
Have a nice weekend *-*
A presto :D

13/11/10, ore 13:05

Finalmente si è scusata! Vabbè, non proprio ma... è già qualcosa!!! xD Ovviamente questo capitolo è stupendo, magnifico e magico... Adoro James sempre di più!! *.* Innamorato è dolcissimoooooooooooooooo!!!! Ti prego, dimmi che si metteranno insieme presto... Adoro la coppia Lily/James! Sirius... Credo che le tua visione del suo carattere e dei suoi sentimenti rispecchi alla perfezione come si sente, e trovo che tu sia molto brava nel descriverlo. Sei bravissima, mi piace tanto come scrivi.
P.S. Salutami James, il mio ammmmore
Baci, Kiky

13/11/10, ore 12:39

Oh mamma mia ç___ç TU CI UCCIDIIII! Questo capitolo è emozionante, nel vero senso della parola. L'ho letto con il cuore in gola!
Ho tratto le mie considerazioni (probabilmente stupide e insensate) D: e posso dirti che:
-Secondo me Lily non odia James, come dici tu D: (NON PUO' odiarlo, ecco u_u) è solo che leggere i ragionamenti di una persona è un conto, ma provarli è un altro! Si capiscono molte più cose quando è tutto per iscritto, quando segue un senso logico e magari quando non c'è nemmeno un coinvolgimento personale. Lily invece è tutta emozioni e pensieri confusi, quindi non si rende conto di non odiare più James u_u pensa che sia così per abitudine, ecco! ANZI, ANZI...sarà meglio che sia così! E' insopportabile in questi capitoli ç_ç cieca come una talpa! Ma il fatto che sia orgogliosa non è sempre un male! Insomma, se uno ha letto Orgoglio e Pregiudizio (e sono sicura che tu l'hai letto, mi sbaglio? ) si capisce come l'orgoglio possa essere una cosa positiva e negativa al tempo stesso. Basta saperlo moderare! Io non sopporto le persone totalmente remissive, che si fanno trattare da zerbini. Dov'è la parte interessante dell'interagire con loro se non c'è almeno un po' di conflitto?  Ok , ma sto divagando xD L'ho trovato molto adatto il modo in cui si è "scusata" con James!
Ora passiamo a
-James. BENEDETTO RAGAZZO, IO TI AMO ç__ç quasi quanto Sirius! (nonono, calma Sir, ho detto quasi ! E poi dovresti essere contento, è tuo fratello u_u) E' cambiato tantissimo nel giro di 3/4 capitoli.
E, se non cresci, lei non si innamorerà mai di te. Lily Evans, SEI UNA STUPIDA. Non deve cambiare per lei, non sarebbe giusto u_u però questa è la prova che sta maturando o almeno del fatto che si è reso completamente conto di quello che prova. Insomma, lui non può fare di più no? D:
-Sirius: *____* *prostra in venerazione*
e io non credo si sia comportato da egoista nel capitolo prima! Insomma, sta solo cercando di proteggere James °_° Bisogna ricordarsi che lui non conosce Lily come noi, la vede (probabilmente) solo come una gran stronza presuntuosa u_u VAI  PAD!

Aspetta, aspetta, aspetta, aspetta ... dovremo aspettare fino a LUNEDI' per avere un aggiornamento? O_O TRAGEDIA, DRAMMA, ORRORE!! D:
Tenterò di sopravvivere D: a presto !

13/11/10, ore 11:54

Uuuuuuh *_*
Che bel capitolooo!!! *_* Mi piace un sacco!!!!
Soprattutto quando James pensa:

Perché ti amo, Evans. Ti amo da morire, ma tu non te ne accorgi e io non posso dirtelo. Perché mi detesti come nessun altro, e mi sento uno schifo.
Perché sei l’unica ragazza che voglio, quella che inconsapevolmente cerco da una vita.

Che dolce, Jamie!!! *____*
Certo che non può dirglielo, se no Evans gli tira uno schiaffo pensando che sia una delle sue solite cavolate.
Si sente uno schifo.. Nuooo! James, devi sentirti bene anche senza di lei. Perchè hai Sirius, Tuo fratello! Hai Remus, Il tuo migliore amico! Hai Frank, decisamente Un buon amico! Hai... no Minus no.
La cerchi da una vita.. VOGLIO ESSERE LA EVANS!!!!
No, non sei un idiota! Sei incredibilmente dolce *__*
E quando evita alla Evans un momento di imbarazzo per le scuse, è fantastico. Si capisce che il vero James non è quello presuntuoso, arrogante, ma quello dolce, con un cuore stratosferico e infinitamente buono.
Comunque.

Perchè tu mi odi, è vero, ma io non potrò mai, mai tirarmi indietro, non potrò mai smettere di amarti.

Cavolo, Evans, smetti di odiarlo!! Insomma, come si fa ad odiare una persona così?
James è bello, simpatico, Malandrino, orgogliosamente orgoglioso, coraggioso, altruista, muore per salvare la moglie e il figlio, combattivo.. Oddio, di cosa stavamo parlando? O__O xD
Aah si, della Evans che deve smettere di odiarlo, ok ;)
Poooi, vediamo un pò... Ah si!

Perché Lily Evans è semplicemente Lily Evans: fredda, acida, crudele, orgogliosa, scassapluffe, irritante, forte, sicura, assurda, complicata… e io la amo così com'è.
La amo per il suoi difetti.
La amo per il fatto che mi odi.

Ommioddio. Questa frase è bellissima! Intanto perchè elenca i difetti della Evans, CHE NON SONO SOLO QUESTI, ma non mi metto ad elencarli, se no finiamo domani.
Quando pensa che la ama per i suoi difetti.. LI VOGLIO ANCH'IO QUEI DIFETTI!!
E quando pensa che la ama perchè lo odia.. TI ODIO, JAMES, QUINDI TU DEVI AMARMI!!! *__*
Vabbè, a parte gli scherzi, James è proprio carinissimo. Pensa frasi significative, e tu, Saretta, riesci ad emozionarmi attraverso un computer!!!
Mi vengono le lacrime agli occhi!!! E sono poche le storie che mi fanno piangere o quasi piangere. Fino ad adesso, solamente UNA mi ha fatto piangere veramente, e questa mi ha fatto quasi piangere.
Questa storia è una delle mie preferite!! (Sono 4 le mie preferite).
Poi.

<< E…Potter? >>
Mi volto a guardarla, il suo viso accarezzato con dolcezza da un sole neonato e puro proprio come lei. << Sì, Evans? >>
Per la seconda volta, fa un piccolo, minuscolo sorriso che le illumina gli occhi di luce nuova. << Grazie.>>

Sono morta. Qui sono morta, resuscitata, ri-morta, ri-resuscitata, e volevo morire di nuovo, ma James e Sirius mi hanno salvata, grazie al cielo!! (Ce ne hanno messo di tempo!! >.<)
Comunque. Questa frase è meravigliosa. Quando la Evans dice "Grazie" mi si è spalancata la bocca e sono rimasta così come una scema!! xD
James, quando la descrive è veramente sentimentale. Secondo me, lui la vede come un giglio (appunto, Lily) però delicatissimo, per lui se qualcuno prova a toccarla.. Beh, quel qualcuno vivrebbe per altri 43 secondi, prima di morire Cruciato! Muahahahahahahaha!!!! No, ok, sono matta. Naah, James non Crucerebbe nessuno, tranne Voldemort e i Mangiamorte. Almeno credo..
Poooi.

<< Hai presente quello che è successo ultimamente, Potter? >>
Annuisco. << Hai preso dell’Amortentia. >>
<< Sì >> sbuffa lei, << intendevo dopo. >>
Mi chiedo se questo discorso abbia un senso compiuto.
Aggrotto le sopracciglia, perplesso: << hai cercato di violentarmi. >>
Lei arrossisce di botto, mentre le sue guancie si colorano di un porpora totalmente diverso dal colore dei suoi capelli. << Dopo >> ripete imbarazzata.
<< Ehm >> rifletto, passandomi una mano tra i capelli, << hai cercato di violentarmi, di nuovo? >>
A questo punto, la ragazza che mi sta al fianco, si volta verso di me lanciandomi uno sguardo che se potesse, mi avrebbe ucciso all’istante. << Potter, possibile che tu sia così idiota?! >>
<< Ti ricordo Evans, >> rispondo tra l’esasperato e il divertito, << che sei tu quella che si è seduta accanto a me facendo giri di  parole assurdi e balbettando frasi sconnesse. >>

Qua mi hai fatto morire dal ridere!!!! Buahahahahahahahahhahahahhhahahahaha!!! Calm... Ahahahahahahaha!! No, ok, basta.
è che a questo punto:

<< hai cercato di violentarmi. >> << Dopo >> << Ehm  hai cercato di violentarmi, di nuovo >>

Ommioddio!! Quanto ho riso!!!! James, quanto sei scemo!!!!! Ahahahahaha! xDxD
Vabbè, a parte questo.

Per una volta, sono io quella che ha sbagliato. E, ancora, James Potter è riuscito a sorprendermi almeno un po’: lui non mi ha sfiorato neanche con un dito, sebbene ne avesse la possibilità.

Muahahaha!! L'ha ammesso!! Lily Evans ammette di aver sbagliato!!! Evento epico!! Certo, l'ha ammesso solo a sè stessa, però è da ricordare lo stesso!!!
Lo so, sto andando all'indietro con le parti della storia, è che mi ero scordata!! xD
Comunque, ora ho finito!!!

Per James e Sirius:
Ma buongiorno bellissimi!!!! *__*
Ok, io sono libera lunedì, martedì e giovedì, decidete voi quando venire qui!!! *__*
Non vedo l'ora... Comunque, Sir, il tuo Fan Club sta miseramente perdendo contro quello di Jamie.. Però non ti arrabbiare con me, non ti voglio far rosicare... xDxD

Per l'Autrice:
Mi stai facendo venire l'ansia, avevi detto che aggiornavi un giorno si e uno no, invece aggiorni un giorno si e due no!! Io non ce la faccio ad aspettare due giorni, potrei morire!!!
Aiuuuuuuuuto!! Voglio leggere il seguitooooooo!! ='(
Naturalmente aggiorna quando vuoi, stavo scherzando ;)

Baciiiii *__*
Sere Potter Black
Ps. So che crederai che sono impazzita completamente, ma è che questa notte ho fatto un pigiama party con delle mie amiche, ci siamo addormentate alle 4 e svegliate alle 8. Anzi, loro, si sono svegliate alle 8, poi hanno cominciato a prendersi a cuscinate, allora io mi sono svegliata, sono quasi caduta dal letto etc etc.... Vabbè, tutto questo per dire che se la recensione sembrerà leggermente (altamente) stupida, (e sinceramente non ho capito come ho fatto a scrivere così tanto), beh, è perchè ho un sonno pazzesco!! xD
Ok, ora posso andarmene.
Ciao!!!
Sere Potter Black (di nuovo)

13/11/10, ore 11:32

Ciao! stupendo..semplicemente stupendo tutto quello che hai scritto, mi piace come sirius ha risposto a lily...per una volta, come dici tu..ha saputo rispondere come doveva..da vero amico.
e ti dico che mi è piaciuto tantissimo tutto il discorso interiore di james, davvero bellissimo..e tutto quello che pensava mentre aveva davanti lily, wow..sei bravissima..
beh allora penso che ci risentiremo dopo il fine settimana no?
al prox cap! ciaooo :)

12/11/10, ore 22:30

Allora. Non ho la minima idea di come tu faccia, ma ogni volta che leggo una tua storia o scoppio a ridere (e giuro che ridere davanti a molte persone che credono che tu stia studiando, non è bello. Soprattutto perché ridi guardando il tuo computer) oppure mi vengono i lacrimoni agli occhi.

Ora. Lily. Beh, è lily, non ci si poteva aspettare altro che discorsi assurdi. XD *me brandisce una mazza: -Se osa fare la bua a sir giuro che cru... Aspetta. Se sirius ha la bua... -> Coccole...->io molto felice...  VAI LILY, ANZI EVANS!!! PICCHIALOOOOOOO!!!* XD

Poi... Jamie. Jamie. JAMIE! è così coccoloso! O.O

"Ti amo da morire, ma tu non te ne accorgi e io non posso dirtelo. Perché mi detesti come nessun altro, e mi sento uno schifo.
Perché sono un idiota, e mi sono innamorato dell’unica ragazza che probabilmente non mi amerà mai. "
"
La amo per il suoi difetti.
La amo per il fatto che mi odi."
O.O Io amo jamie! Io amo come tu lo descrivi!

*Sirius si gira verso di me*
-Come prego?-
-Ehm... Niente Amore... Ero solo solidale. -
*sirius ringhia*

Qst pezzo era per sdrammattizzare, non posso scrivere una recensione seria!
XD
Nebbia4e

12/11/10, ore 22:21

OOOOOOhhhhh com'è dolce Jamieeeeeeeee!!! XD caro, tutte quelle belle parole gliele dovevi dire! Poi magari scappavi via, ma di sicuro lasciavi il segno... Io dopo la domanda su come si erano conosciuti mi aspettavo tutto un discorso su loro due... XDXD Polisucco tzè...
Comunque il capitolo è stupendo, non vedo l'ora di leggere la vendetta di Lily!!!
Nymphy ^^

12/11/10, ore 21:46

wow wow wow wow wow!!!! da quanto aspettavo questo momento !!! finalmente si sono parlati da persone civili xD  comunque non c'è che dire, meravigliosa anche sta volta !!! continua presto!

12/11/10, ore 21:35

Oh wow! Ma... ma... questo capitolo è semplicemente favoloso, uno dei migliori che tu abbia mai scrittoo! *-* Ecco, meglio il capitolo che i ringraziamenti (anche se quelli tutti li adorano xD)e complimenti ancora!
Mi è piaciuto molto il modo di comportarsi di James in riva al lago, anche se sono due maledetti orgogliosi -.-" Ma perchè non buttate il vostro orgoglio dalla torre di Astronomia?? (Ragazzi non leggete qui please ecco, non vorrei segnarlvi a vita, poi non mi saluterete più... ù.ù: Ecco perchè non vi mettete insieme? Badate bene che non avrete molto tempo, quindi considerate la cosa U_U) xD
Riguardo Lily/James... in effetti hai ragione, solo una persona poco sana di mente cambierebbe idea su una persona da un momento all'altra (e James è tra quelli... comuuuuuunque xD), susu piccolissima nonchè invisibile parte che considera Potter una brava persona, dai una spintarella (Ragazze Glu Glu Glu xD Beato fra le donne tu sarai xD Ok sono inquietante -.-") a tutta Lily Evans! A Lily... si fai bene ad ucciderli tutti, ma se li fai male non ti fermo, ma non uccidermi Sirius e Remus, mentre Minus DEVE morire, crucialo, poi avadakadavrizzalo e getta il suo cadavere dalla Torre di Astronomia, poi scendi giù e portalo nella foresta proibita, dove lo darai in pasto ai Thestral U__U Se mi sente Minus Muhaaaaaaa! Sono malvagiaa xD)
Riguardo Sirius... si infatti, lui dopo Severus, è uno dei personaggi più complessi dell'intera saga, e anche contraddittorio, come afferma stesso la Rowling! Infatti può anche essere la persona più buona e fantastica del mondo (Hey non ti montare ancora di più!) ma una parte "egoista" c'è... infatti (come ho letto su wiki) una parte di lui davvero spera che Harry non superi l'udienza in modo da restare con lui a Grimmuld Place... e anche riguardo l'Ufficio Misteri, certo lui va lì il 99% per Harry, ma non ne poteva più di starsene in una casa, che tra parentesi detestava, con le mani in mano, mentre la gente muore.... io l'ho sempre vista così! E riguardo il fatto di essere contraddittorio, si è vero, ma più che in generale gli Elfi Domestici, lui detesta Krecher e lo tratta male perchè è sempre attaccato alla sua odiosa famiglia quindi.... (anche io lo detesto un po' -.-" Anche se dopo nel settimo libro mi sta un po' più simpatico,  non dimentico che ha contribuito alla moret di Sirius, quindiiii xD)
Be' io ora vado, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo! *O*
Ciauuuuuu!
P.S.= Non ci credo, Lily ha detto "grazie" a James o.O Magnifico!
P.S.2= L'ha perdonato per Stag!!!! Yeeeee xD
P.S.3= Wow non sono magnifici? (Anche se i personaggi, specie Lily, la immagino un po' diversa da te xD)

12/11/10, ore 21:05

E ce l'ho fattaaaaaaaaaa!! *______*
Io sono un genio.
Io sono grande.
Io sono pazzarella_dispettosa, piacere u.u
Emh, bene ._.
Credo che prima di tutto ci vorrebbe una piccolissima premessa u.u
1. Io sono schizzata.
2. Amo James e Lily <3 *-*
3. Adoro quando fai rispondere alle recensioni i Malandrini <3 *-*
Forse è per questo che ho deciso di recensirti xD
La tua storia mi piace davvero, certo ho trovato qualche errore di battitura qua e là. ma mi piace davvero, ma davvero tanto.
Sono stata una stupida per non averla letta fino ad ora e ritrovarmi all'ultimo momento a recensire in un unica recensione tutta la storia. Mi dispiace >.< Guarda non ti prometto che recensirò tutti i capitoli, ma credo che farò quelli che mi sono piaciuti di più ( Il che è un pò complicato visto che mi sono piaciuti quasi tutti, ma dettagli ._.)
Teletabbiesssss!
Teletabbiessss!+FAN-NO CIAO!!!
E' l'ora della tabipappa, è l'ora della tabipappa! °-°

No, cioè, ti avevo avvisata che ero un pò così ._.
Comunque, la storia mi piace ed io vorrei consigliarla alle amanti di James e Lily nel loro Forum di cui io, naturalmente faccio parte. Perché merita davvero u.u
Ovviamente se sei d'accorda, altrimenti si arrangeranno ù.ù xD
Comunque passando sul serio a cose serie, i capitoli la storia:
.___________________.
Non so che diiiiiiiire xD
Lo sai che venne un periodo che anche io facevo le recensioni dal punto di vista dei Malandrini? XD
Ce li ho nella etsta, io.
Ovviamente Peter non conta. ù.ù
In quanto non può essere considerato né Malandrino, né essere umano, né quant' altro. Semplicemente non può essere considerato u.u
Ah, cosa ancora più importante, mi iscrivo a tutti e 4 i Fan Club ù_ù
A quello di James, perché lui, seppur essendo idiota,  l'adoro *_________*
A quello di Sirius, perché oltre ad essere davvero imbecille- soprattutto quando si fa complessi inutili!- è obbligatorio iscriversi al suo Fan Club u.u
A quello di Remus perché ama la cioccolata ed io amo la cioccolata *______*
A quello di Lily perché voglio sterminare tutte quelle ochette del " W James Potter, il capitano più sexy che Hogwarts abbia avuto negli ultimi cento anni" e diminuire l'ego di quell'idiota ù.ù
Per cui u.u
Dovresti fare anche un Fan Club per tutte quelle personcine che voglio ammazzare Peter Minus °-°
Muahahahahahah! °-°
Che poi sarebbe un associazione a delinquere, a noi- a me - non importa XD
Dunque, allora.
Mi hanno fatto morire dalle risate! XD
I Malandrini sono *___* e XD, XD
Soprattutto quando James e Sirius litigano per Lily la scopa! XD
Ahahahahahahah!! XDre! XD
Tu rischierai di farmi crepare! Tutti i capitoli ambientati nei dormitori dei Malandrini o con i malandrini protagonisti, fa crepare!
Lily con Rosier è stata grandissima! *-*
Ho adorato Lily, credo che avrò fatto la stessa faccia di James *____*
Okay mi devo sbrigare che mi staccano la linea. Che tabipluffe! -.-
Gli ultima capitoli sono stati fantastici, James che capisce di amare Lily è meraviglioso e Sirius è un idiota se prevede che ne resterà escluso! -.-'
Sirius sei un idiota come quando Remus pensa di essere uno scarto della società ù.ù
Noto con piacere che il rapporto tra James e Lily sta migliorando *____*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D
Ciaooooooo! (: