Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

13/10/10, ore 17:41

Waaaaa!! Noo! Non avevo recensito il capitolo 23!!! O.O Sono imperdonabile!! Insomma, pensavo di aver recensito!!! O.O
Comuuunque, Brava, tieni lo spray al peperoncino vicino al computer, così, se farai succedere qualcosina, anche piccolissima a Jamie sarai pronta a respingere il mio coltello già insanguinato!! O.o xD
Mi piiiace! Cosa farà Lily quando l'effetto della pozioncina svanirà?? Mi è piaciuta un sacco la reazione di Jamie, che rimane imbambolato!! O.O ahahahahaha!!! xDxD
Il mio Sexy-James è così sexy... *__*
Ok, sto sclerando di nuovo.. Vaabbè!!
Comunque, cara la mia Saretta, NON DEVI OSARE PROVARE AD AGGIORNARE PIù LENTAMENTE! PER ME DOVRESTI METTERNE 10 AL GIORNO, MA VISTO CHE SEI UN ESSERE UMANO NON PUOI, però come ti è saltato in mente di SCRIVERE UN CAPITOLO A SETTIMANA?!?!?! INSOMMA, MI UCCIDERESTI!! O.O
Vaaabbè, ancora BRAVISSIMA!!
AGGIORNA P R E S T I S S I M O!!!!!! *__*
Bacioniiii
IloveJP
Ps. Manda tanti baci al mio Sexy-James!!! *__*

13/10/10, ore 17:13

due parole .... TI ADORO ...
è la verità ...
deludermi??? non scherzare ... questo capitolo è stato troppo esilarante ... cioè Remus che viene convinto a fare uno scherzo a James con una parola ... cioccolata ...
Lily che probabilmente quando l'effetto svanirà ucciderà e torturerà Sirius, Peter e Remus ... ma forse potrebbe rendersi conto che prova realmente qualcosa per Jamie?
poi non vedo l'ora di leggere la reazione di James e come si scuseranno i suoi amici ... comunque mi immagino la delusione che proverà quando scoprirà che la ragazza che ama è sotto l'effetto di un incantesimo ...
comunque complimenti non mi hai per niente delusa, anzi mi piace un casino quello che è successo.
come sempre riesci a trasmettermi tantissimo con il tuo modo di scrivere, mi fai divertire tanto leggendo quello che combinano i malandrini xD e anche quello che fa Lily xD
aggiorna prestissimo e grazie a te per tutto questo ... sei brava, mitica, geniale, simpatica, gentile, dolce e quando scrivi si capisce che lo fai con passione ...
alla prossima baci
mechy

13/10/10, ore 17:04

ahahaha fantastico!!! Beh, non so se nella testa della Rowling lily l'abbia mai bevuta ma...ci sta!Anche perchè muoio dalla voglia di sapere cosa succede dopo la fine degli effetti!!Fantastico!!Comunque più che amore è solo ossessione...tipo Ron nel sesto libro :D
Idea geniale!Davvero!!!
E no, non postare meno frequentemente...io muoio di curiosità!!!!!!!!
Un abbraccio

13/10/10, ore 16:04

Aloooooors.
Bene bene, bellissimo capitolo! Volevo solo chiederti una cosa che non mi è molto chiara, dato che oggio ho un po' di tempo: in questo momento ancora Lily non ama James, no? Perchè se lo amasse non assumerebbe quei comportamenti da gallina... A quanto ho capito, l'Amorentia fa quasi innamorare una persona, non farla diventare una trombamica.
Comunque sia complimenti! Per favore, non diminuire la frequenza di aggiornamenti, sono troppo curiosa!
Bianca

13/10/10, ore 14:00

Ciaoo! Eccomi qui, rimontando tra le recensioni xD Bellissimo come sempre, e dai Sirius detesti proprio tutto di Lily! xD
Grazie del ringraziamento (o.O) anche se avere pazienza non è il mio forte, ma sorvoliamo xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito, complimenti per questi 23 (O__O) capitoli! Davvero bellissimo!
Al prossimo che scriveraiii!!
Baci! =)

13/10/10, ore 09:52

Ciao!!! Quasi finito, sto rimontando! xD Grazie per il ringraziamento! (Si forse preferivo Ramoso ma mi accantento xD Daiii scherzo xD)
Bellissimo, e James ha ragione, Lily è una Malandrina in incognito xD Poverino, perchè i Grifo hanno tutti una grande testa dura?? Ok ora vado, altrimenti non riesco a leggere l'ultimo capito che hai scritto per ora! Ciaoo!

13/10/10, ore 09:38

Sono già arrivata a questo punto! Yeee xD
Bellissimo! E siccome in ogni capitolo devo dare dello stupido a qualcuno, questa volta tocca a te Lily! Certo non ha tutti i torti, però ha una testo più dura di un bolide ù.ù Povero James... daiiii!
P.S.= stupende le note di James xD Che modestia, eh!

12/10/10, ore 22:06

=°°( Ok.. mi riprendo per recensire!
Ciao! Questo bellissimo capitolo mi mette tristezza.... povero James, anche se in una piccola parte Lily ha ragione... mi dispiace troppo per lui, troppo!!! E quelle parole che hai scritto... ok non riesco a pnesarci xD!
Ritorno a leggere/recensiere domani, con gli ultimi capiotoli per ora! Ciaoooo!

12/10/10, ore 21:30

Visto? Ho quasi raggiunto l'ultimo capitolo che hai scritto per ora xD!!!!
Bellissimo! Ok... James sei un idiota! Però Lily l'avrebbe scoperto prima o poi quindi... non sarebbe cambiato più di tanto -.-"
E concordo! Io detesto Minus! E' solo ed esclusivamente colpa sua se sono morti James e Lily! E' colpa sua se il mio Felpato è stato 12 anni ad Azkaban! (Ed è merito suo se la storia è cmominciata... ma dettagliiii xD)!
Ok, al capitolo venti, a tra poco! xD Ciao!

12/10/10, ore 21:04

Stupendo questo capitolo! Davvero bellissimo! (Non morire, mi raccomando xD)
Non l'avrei mai detto ma: "Rem sei proprio un idota" xD
Nella mia mente Sirius assolutamente xD non è mai stato nemmeno un briciolo innamorato di Lily, però non la odiava nemmeno, ma non la considerava una "ragazza" perchè piaceva a James.
Invece Rem... lo stesso xD Anche se qui è diverso, perchè (sempre nella mia mente contorta) James (che mentalità contorta che ho) un pochino pensava che Lily fosse innamorata di Lunastorta,a anche se non era così (tutto questo nel mio cervello xD)
Ok sto dilugando troppo! Ciaooo!
P.S.: ti sei spiegata nelle note xD

12/10/10, ore 16:05

Eccomi ancora qui! (Tanto ritornerò più tardi a leggere... quindi)
Ok, capitolo favoloso! Grande Lily!!!!! E James che usfruisce della sua spilla? Ovvio, anche se mi ricorda leggermente Malfoy, ma si sa... James non è molto pacifista, soprattutto con le Serpi! Abusatore di potere xD Be' se lo meritano ù.ù

12/10/10, ore 15:45

Ciaooo! Sto recuperando campo sui capitolixD
Bellissimo capitolo, immagino come si sia sentito James/Ramoso quando stava con Lily. Secondo me avrebbe corso dieci volte per il perimentro di Hogwarts, nuotato per tutto il lago e ucciso Nessy che vuole tanto prendere il suo posticino xD
Comunque complimenti! :D Al sedicesimo capitolo! Ciao!

12/10/10, ore 15:24

Ciauu! Be' era ovvio che James doveva approfittare di essere una Animago, specie con Lily, no?
E in effetti mi sto chiedendo come mai Lily è un po' più gentile con James! Si sarà forse ricordata dell'Amortentia?... Vabbè, ora concludo la recensione per andare a scoprirlo, altrimenti farei ipotesi tutta la giornata! Ciao!

12/10/10, ore 15:05

Ciao! Ok troppo divertente questo capitolo! Una scopa che si chiama Lily oddiooo! xD Però ce lo vedo James a dare questo nome al suo tesorino!
Ci vuole qualcosa di divertente, no?
Al prossimo capitolo, ciaooo!

12/10/10, ore 14:08

Ahahaahah sono proprio assatanate le fan di James....^_^
Dai però Lily è bella, così combattiva!!
Il mi preferito però rimane Sirius mi spiace, lui è il migiore!
1 bacione